Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

11/09/09, ore 12:30

Complimenti^^: molto, molto bella questa tua ff. L'inizio, al livello di trama, promette bene e il tuo modo di scrivere è davvero super. Spero posterai al più presto. Baci:*:*

10/09/09, ore 12:06

tesoraa è bellissima come sempre la tua storiaa!!! spero che continuii!! beata Alessiaa sai che fortuna che ha?? e lei dice che è sfortunata ihhi!! kizz tv1kdb

10/09/09, ore 10:57

Molto carina! complimenti,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.un bacio
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 10:58 am)

09/09/09, ore 16:36

mon amourr! finalmente l'hai postata :) come tutte le tue ff, seguirò qst con assiduità! rientra nei miei doveri, in quanto sn tua sorella...vabbè te l'ho già detto ieri sera,(o era sta mattina?!?) vbb cmq te l'ho già detto :) qst storia è stupenda e continuo a credere ke tu sia un genio della scrittura...mi piace! non ti dico di aggiornare presto xk hai bisogno dei tuoi tempi x scrivere un capitolo stupendo...quindi aggiorna qnd credi sia giusto XD xoxo Deb <3

09/09/09, ore 16:00

Beh dai Alessia non è poi così sfortunata xDDD essere tamponata da Robert Pattinson, magaaaari xDD mi piace molto come inizio, aspetto con ansia il seguito ;)