Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

06/02/10, ore 20:20

oggi,sicura ke avresti aggiornato mi sono piombata al computer ogni 5 minuti per vedere se avevi agiornato.Devo ammettere ke ogni tanto mi è sfuggita un'imprecazione,ma quando mi sono accorta ke hai aggiunto il capitolo faccio per cliccare e cosa succede?......Questo idiota di computer si spegne!!!!!c'è,dico,ti pare possibile??solo dopo 3 lunghi tentativi sono riuscita a farlo ripartire!!!!!!!non ce la facevo più,avevo troppa volgia di leggere ero sicura ke in questo capitolo sarebbe successo qualcosa di importante(infatti è stato cosi)!!XDD
comunque,tornando al chappy,anzi prima volevo dirti una cosa a proposito della tua risposta:sagge parole,noi donne siamo sempre le più forti!!XD
riritornando al chappy,all'inizio Ale mi metteva in depressione,magra,vuota...no aspetta non è ke ci stiamo confondendo con Bella??dopotutto sono tutte due ridotte male solo che Ale,come dici sempre più si cala più nella parte di Edward!!!
mi fano anke un po' pena Maicol e Beckie ke cercano in tutti modi di farla tornare in "vita"!
Kellan,lo adoro,non c'è ke dire!!!quando si è presentato con la busta con i suoi scatti all'interno avrei tanto voluto essere Ale per saltarli addosso!!XDD
poi,hanno parlato solo di loro all'inizio e lui si è dimosrtato dolce e comprensivo,ma come ben certo intuirai non vedevo l'ora ke gli rivolgesse la fatidica domanda!!
anzi,per fortuna ke la busta si è rovesciata!!XD
quando si è decisa a parlare e gli ha detto ke lo ha lasciato solo xkè probabilmente rimanevano molto lontani per girare i film,troppi paparazzi e bla bla bla........pensavo ke Kellan ci fosse cascato,ma per fortuna un briciolo di intelligenza ce l'ha!!!
e la fine??mitica,ripeto ancora ke adoro Kellan!!
vabbè,a presto,un bacio!

ps:ti prego aggiorna presto,lo so ke devi studiare per l'esame e ovviamente non ti impedirò di certo di farlo ma ti prego se hai un po' di tempo libero scrivi e aggiorna,sono troppo curiosa!!!!!XDDDD

06/02/10, ore 19:01

visto che io ti commento subito? appena vedo l'aggiornamento ti penso sempre senza nemmeno aspettare il tuo messaggino! :P ti penso sempre xD
e poi vediamo ... in realtà mentre leggevo pensavo a quello che dovevo scriverti e ...oltre allo scriverti che è bello e che mi piace che altro ti posso dire? tanto ... niente va... ora voglio vedere che t'inventi per continuare!!!! ora vediamo ... continuo a scrivere la mia storia e ci sentiamo presto quando hai un pò di tempo!
kiss!

06/02/10, ore 18:15

questo capitolo è fantastico! la storia inizia a prendere un verso che mi piace e kellan è un grande! le mette la verità in faccia senza peli sulla lingua, proprio quello che le serve. spero sia un inizio per ale di rendersi conto che la situazione così non piace nemmeno a lei e che non è così che può andare avanti..al prossimo! kiss

04/02/10, ore 21:48

Seraa! Effettivamente io sono l'ultima! XD Ho letto il capitolo con un po' di ritardo ma lo letto..mi è piaciuto molto, come sempre. Ovviamente anche io penso che lei sia innamorata xD Comunque lo sai che ormai amo il tuo modo di scrivere, quindi ogni frase e ogni capitolo è stupendo. Questa storia è diventata una droga, devo leggerla sempre! Complimenti ancora e aspetto il prossimo capitoloo!

03/02/10, ore 22:48

Buonaseraa ^^
mi sa che sono l'ultima a recensire ma si dice che gli ultimi saranno i primi xD da quanto ho letto mi sembra che non avevo quasi capito un fico secco di Ale ..annamu bene xDD ora forse ho le idee più chiare: Ale l'ha mollato non solo perchè è ormai attestato che sia Edwarda Cullen ma anche per la paura che lasciandosi andare possa ripetersi quello che è successo a Matt, è una paura irrazionale ma si sa che le paure sono tali perchè non c'è un fondo di razionalità, ci facciamo prendere dagli eventi, dai sentimenti come in questo caso e non capiamo più nulla.
La reazione di Rob è più che comprensibile, si sente ferito, quasi tradito visto che lui ha donato tutto se stesso ad Ale per poi ricevere in cambio nulla, si è ritrovato con un pugno di mosce in mano e così per mettere in pari i conti si dedica allo scopa e scappa ma ovviamente questo comportamento non è da lui e prima o poi tornerà sui suoi passi perchè questo "hobby" non lo farà stare meglio o gli farà dimenticare Ale.
Avevo quasi le lacrime nella scena in cui lui guarda le foto e la macchina fotografica ç__ç tristissima e perfetta nella descrizione per farci comprendere l'entità del dolore di Rob e ho adorato più del solito Jack che forse può essere l'unico a fargli aprire gli occhi e a spronarlo.
ci sentiamo presto e ancora complimenti ;)

03/02/10, ore 09:24

eccomi...sono ultima..sing..
ma la mia connessione è morta e io sono stata all'asciutto per tre gg..
ok bando alle ciance..
bellissimo..
la reazione di Rob è esattamente come me l'aspettavo..lo stronzo è qui..
la spiegazione che hai dato all'inizio mi ha fatto capire molto di quello che
volevi far trasparire nei cap.precedenti e alcune cose che hai dette penso di averle sempre intuite ma mi rimaneva difficile crederle..
ma ormai la cosa è telmente complessa che ho smesso di fare supposizioni e leggo con ansia e basta..
insomma non è una cosa che si può spiegare in due parole il motivo della fuga di Ale..e avevo capito che la confusione guidava tutto nella sua testa dall'inizio..unita a tanti altri sentimenti discordanti..
per molti versi sono daccordo con Jack..anche con il vaff..
perchè un confronto farà anche male ma almeno ti fa chiudere con un taglio netto e magari la ferita si stagna e non sanguina più..
ora sono veramente curiosa di sapere cosa dirà Kell a Ale..
ci saranno urla e strepiti o parole di conforto?
attendo con ansia..
xxromy75

02/02/10, ore 23:07

oh questa volta sono io l'ultima a recensire e va bene,come fai tu xD !!!
comunque... sapevo già cosa scriverti solo che ero troppo presa dalle mie porcate per poter rispondere quando sono intenta a scrivere non faccio altro!!!
e comunque il rob stronzo...CI PIACE!!!! così sono i ragazzi!!! ci piace!!!
ora però...falli rimettere insieme a sti due che davvero quello no lui non mi ama quella no lei non mi ama,insomma dobbiamo andare a stranamore per farli ritornare insieme o ci voglio io per dire na cosa del genere?
oh mamma quanto ho scritto e poi ... vabbè
bello bello bello mi piace tanto e ... al prossimo aggiornamento!
kiss!

02/02/10, ore 20:05

povero robert..dico davvero, povero perchè mi fa tanta tenerezza, nè compassione nè altro.. sta soffrendo come un cane, e solo lui sa quello che sta passando.. non c'è nessuno che può comprendere il suo stato d'animo.. lui si sente abbandonato, solo..ed è disperato, ha perso il controllo della situazione.. e ciò lo rende estremamente vulnerabile.. ma non sa come comportarsi, come sfogare questo rancore che sta accumulando..e per non soffrire indossa una maschera con gli altri, per proteggersi e facendo lo 'stronzo' crede di sentirsi potente..ma alla fine peggiora la situazione..perchè non conclude niente. nonostante i suoi amici cerchino di aiutarlo, lui rifiuta ogni tipo di appoggio.. e posso capirlo benissimo, non ha la forza per reagire, non ha il coraggio per affrontare di petto questa situazione.. ma d'altronde, non possiamo biasimare il suo comportamento.. perchè se io, oppure qualcun'altro, fosse stato al suo posto.. credo che avrebbe reagito allo stesso modo, se non peggio..
confido in kellan, spero che lui riesca a parlare tranquillamente con ale, per comprendere il motivo della sua improvvisa sparizione..
come sempre ti rinnovo i miei complimenti, sei bravissima^^

01/02/10, ore 20:13

recensisco ora e perdona gli errori ortografici ma sono reduce da una giornata in università in attesa di fare uno degli esami più odiosi.. il capitolo è decisamente scritto bene, quindi Robert è passato agli estremi Lizzie gli dice che è uno zerbino e lui diventa una persona totalmente diversa XD sono curiosa di vedere cosa accadrà con Emmett e sono curiosa di vedere come si riavvicineranno dato che lui ora ha avuto questo cambiamento al prossimo ciao

01/02/10, ore 20:01

Oh. Povero Rob. Si sta distruggendo in modo lento e masochista. Già. E' stato un bel capitolo, mi piace sempre leggere i pensieri di Rob.. che nonostante la odi, non riesce a fare a meno di pensarla, di volerla, di cercarla.. di amarla. Si è annullato del tutto per lei, e ora sta a pezzi. Povero.. speriamo solo che Kellan faccia un'opera di convincimento.. capisco perchè non c'è andato Jack, che è il più riflessivo.. gliene avrebbe detto di tutti i colori! Almeno Kellan la butterà sul ridere.. facendo il serio XD Davvero un profondo capitolo. Mi è piaciuto.. Rob ha anche paura di affrontarla in realtà. E ora toccherà ad Ale ad affrontare tutto quello che si è lasciata dietro.. ce la farà? Ancora complimenti. E sappi che questa storia merita davvero il 4 posto tra le più lette, o quello che è, perchè è davvero favolosa, merita davvero, caratterizzi benissimo tutti i personaggi messi in qualsiasi contesto. Brava!!

01/02/10, ore 18:12

Ciao, ho capito cosa intendi, e concordo anch'io sul fatto che prima bisogna stare bene con se stessi, più che altro la mia è stata una reazione alla modalità della separazione più che per il motivo.
Parlando di questo capitolo, mamma che triste :( povero ragazzo, c'è proprio rimasto, mi rispecchio abbastanza in lui perché per carattere sono una che giudica l'attacco come miglior difesa anche se in questo caso, Rob, tende a farsi del male da solo, visto che lei non sa cosa combina. Mi ricorda tanto il periodo in cui il mio ex mi ha lasciata dopo 6 anni che stavamo insieme...
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo che suppongo sia quello del servizio fotografico di Kellan.

A little venomous kiss, Denise!

01/02/10, ore 17:58

adesso penso di aver capito meglio i motivi di Ale ma,come vedo,non sono stata l'unica a reagire cosi e a pensare ke le sue spiegazioni sono insensate!
anche se ho capito meglio,non so quanto possa essere d'accordo.
tornando al chappy:
ti faccio sempre i complimenti per il modo di scrivere e bla,bla....mi sa ke sto diventando noiosa xkè dico sempre le stesse cose....!!!
:):):)
povero povero povero povero povero Rob!!!!
ma come l'hai ridotto?!
dovresti sentirti in colpa!!!!ti senti in colpa vero?
spero di si!!!!!
certo ke anke lui....passare il tempo a scoparsi tutte non è una buona cosa...poteva fare palestra come Ale no??
sarebbe stato anke più sano per il suo cervello!!!(e per la sua salute)
:):)
bè,comunque,io adoro Jack!!!!
non ne sbaglia nemmeno una!!!!
ma il ....... è Rob xkè non ci crede!!!!!!!xò,porello,dall'altra parte soffre,eccme se soffre!!!!!!
vabbè....non vedo l'ora ke pubblichi il prossimo capitolo xkè sono curiosa di vedere cosa combina Kellan!!!
:):):):):):):):)
un bacio!!!!

ps:haim visto ke questa volta mi sono presa in anticipo? :)

01/02/10, ore 11:31

Ciau bedda!XD Allora vado per punti anche stavolta se no mi scordo dei pezzi:
1)Non so se sia la lettura notturna, il buoio e il silenzio ma io ogni volta che leggo un tuo capitolo mi commuovo(sono diventata un caso disperato) sia che si parli di Ale (e con lei particolarmente) sia che si parli di Rob.Ormai divento banale a forza di dirti bravissima, ma te lo ripeto ancora una volta: brava brava brava!(questa storia mi crea dipendenza :)
2)Questa versione di Rob da "stronzodisillusocinico" che si piglia tutte le assistenti del povero Slade(come direbbe pina- a chiddu abbasta ca respira va bbeni-XD) , verò trucidata per quello che sto per dire, ma mi piace, non so come dire ma lo rende più umano, la sua rabbia, il suo modo di reagire al dolore, la sua freddezza(e anche un pò la sua "stronzaggine") che nascondono tutta quella solitudine lo rendono più concreto, sembra quasi di vederlo quando lo leggo attraverso le tue parole.
3)Ale, dunque che dire di lei, si penso che il suo comportamento sia fortemente egoistico in fondo in fondo, lei si è creata un muro per non soffrire più e per chi ha sofferto come lei penso sia del tutto comprensibile, già soffriamo quando ci lasciamo figuriamoci quando perdiamo una delle persone che amavamo più al mondo, quindi si continuerò a ripeterlo, io la capisco, e capisco la sua paura, anche perchè in fondo l'amore vero fa sempre un pò paura, quando si ottiene una cosa che si desidera tanto è impossibile non provare la paura di perderla.(almeno penso sia così, fino in fondo la puoi capire solo tu).
4)Concordo pienamente con te sul fatto che la storia non poteva andare altrimenti e penso che tu non debba neanche spiegare perchè le hai fatto prendere questa strada, se avessi scritto diversamente o avessi ascoltato quello che volevano in tanti penso non sarebbe più stata la tua storia, quindi continua a scrivere quello che viene dalla tua ispirazione perchè ci piaci tanto così!! Accetterei anche una fine tragica se è così che deve finire (oddio spero di no però non si sa mai XD).
Non so stamattina tutta questa serietà da dove mi è uscita mi avranno messo qualcosa dentro il cappuccino...ti lascio e in attesa di scendere nella terra dei limoni continua a scrivermi in catanese così mi allenoXD Un bacio mbare! ni sintemuXD!

01/02/10, ore 11:18

Imperdonabile, ecco cosa sono..
Bah, mi sono già frustata da sola ç_ç
Che dire..devo mica fare una supermegarecensione di TUTTI i capitoli? No, perchè allora temo di doverle dividere.
Allora, subito, quando Ale lo ha lasciato sono rimasta O.O <-- così.
Cioè, me lo aspettavo da parecchio tempo, solo che non pensavo fosse poi così difficile da accettare. Anche Robert, nel suo piccino piccino, se lo aspettava, ma ha voluto rischiare. E io mi sono sentita come lui, spiazzato.
Poi, leggando il primo capitolo della sofferenza di Rob, ho mezzo odiato Ale, (poi mi sono ricreduta) per come lo aveva lasciato. Povero Rob, non se lo meritava.
Pooooooi quando ho letto e quindi ho confermato quello che pensavo, cioè che Ale era innamorata, ma per non farlo soffrire ha deciso di lasciarlo, ecco. L'avessi avuta sotto mano l'avrei picchiata seriamente.
Che discorso eh!! Su ALE!! Se lo ami vai da lui..non puoi fermarti sempre perchè temi di essere un ferro rotto da buttare..
SoB..E così sono qui, depressa come non mai, ad aspettare che ci siano dei risvolti.. ç_ç
Adoro come descrivi ogni minima sensazione dei personaggi, davvero, mi fai sentire parte di loro..
Poi, beh..Rob tutto sesso e alchool, mi fa stare proprio male ç_ç
Spero che Kellan gli mandi tutti i fanchietti del mondo.. :)
Senza rancore ovviamente ihih..
Ci sentiamo presto :****
Bacioni!

01/02/10, ore 11:11

Cazzo, cazzissimo!
Prima ancora di leggere il testo, il mononeurone stava cantando giusto giusto I'll be your lover too. Coincidenze.
Mi sento depressissima dopo aver letto come sta Rob. Tra tutti i modi in cui avrebbe potuto reagire ha scelto quello che io non avrei mai immaginato per lui. Proprio non riesco a figurarmi un Robert trombatore solitario, ma si sa che quando si viene feriti in amore, si tende anche a fare cose molto stupide.
Io ammetto che non sto capendo più un'emerita cippa, nè di Ale, nè di Rob.
Su Alessia mi ero fatta un'idea, che amorevolmente, tu mi hai smontato.
ROb, dopo tutto il casino che aveva fatto per conquistarla e per farla reagire e agire, non si è preso la briga nemmeno di chiedere spiegazioni, inutili.
Come minimo gli si sarebbe dovuto piazzare sotto casa fino a quando lei non avrebbe dovuto, per forza, affrontarlo.
Poi ognuno la vede in un modo diverso.
C'est la vie.
Mbare, m'ha fari aspittari ancora du capituli? Bii signuri e comu pazzu? Staiu mpazzennu! ç_ç
Annachitiiiiiiiiiiii!
Bacio