Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

09/11/09, ore 20:00

Come ti ho appena detto: posso NON commentare? Non so se ci riesco, è peggio delle altre volte.
Quando il capitolo è iniziato con "Cazzo, cazzissimo" io sentivo che ci sarebbe stato qualcosa di strano.
Un sesto senso che, unito alle tue raccomandazioni, doveva mettermi in allarme. Io però, temeraria, ho letto tutto.
Si inizia con la discussione al piccolo robertino che già per me poteva anche bastare, ma continuiamo..
Poi quelle discussioni sul divano e ALT, quì c'è qualcosa che non quadra. Ma continuiamo..
Il bacio!!!! CaSSSSSSSo!!!!!!!!!!!!!!!! Avevamo detto verso il 18, oggi è giorno 9! Ti rendi conto che non c'è stato un preavviso?? Ma continuiamo..
Loro a letto..WHAT????? Tensione sessuale ai massimi livelli storici, altro che Kristen, ma continuiamo..
ALe che si blocca, e ok ci può stare, anzi pensavo proprio questo. Felice come una pasqua leggo, ma continuiamo..
Qualche ora dopo..vabè Rob ha le pippe mentre ripensa a quello che è appena successo, sempre un traguardo olimpico, no! ma continuiamo..
"Prendimi" COSA?? WHAT? LO fanno????
Ancora non ci credo! Davvero senza mezze misure è Ale, oddio, io anche dopo l'incidente mi ci sarei lanciata, ma adesso si prevedeno paranoie enormi!
Questa non è una soluzione, non è mica il modo di risolvere la questione!!
E tu ora, se non scrivi presto verrai minacciata, perchè adesso ti posso beccare più spesso, sai??
Non me lo aspettavo ed è stato bellissimo, leggerlo.
Commento il tuo commento ora: dici che è tornato il sarcasmo? Davvero? Ottimo!
Farti vedere quei video è come un rito di iniziazione, ti fanno capire a che livelli siamo noi senior..infimi livelli, a dirla tutta! La canzone "Closer" è un pò la canzone che ci rappresenta, ed è vergognoso perchè abbiamo una certa età. Ma che ci possiamo fare? La colpa è del signor Pattinson.
Il fatto dei poster e di Orlando poi te lo spiego, non voglio andare "off topic"..
Non ho parole! Anzi sì: Cazzo, cazzissimo!

09/11/09, ore 19:48

d'accordo anche questa me la ricordavo tra le idee che mi hai accennato,ma poi non so più niente,quindi sarà tutta una sorpresa per me :D
che dire...e avete quagliato una buona volta e che cavolo! si mi è piaciuto proprio questo capitolo,bello bello bello. ora ... rallenta per favore altrimenti è problematico per me starti dietro,seriamente parlando!
un bacio kiss kiss!

09/11/09, ore 19:39

Cioè...non è che io invidio ale...di più!!!
dai non l'avevo dimenticato questo capitolo! ma se tu mi dici quel capitolo lì come faccio a collegarlo?? vabeh passiamo alle cose serie!
non c'è molto da dire a parte questo: è spettacolare! non avresti potuto fare di meglio e...si mi piace di più con la modifica XD dai non potevano andare in bianco anche stasera!! carucci i discorsetti tra rob e il "mini" rob!! se stesse con me non dovrebbe crearsi problemi! perchè sottomettere quella povera appendice ai voleri di rob?? può fare quello che vuole!
guarda i vermi bianchicci mi hanno fatto ripensare ad una nostra conversazione sui "cosi" rosa XD
e comunque io stimo ale! cioè ki non vorrebbe avere una relazione anche di solo sesso con Rob? certo io vorrei molto di più ma sinceramente un'opportunità del genere di certo non la vado a buttare nel cesso!
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà il giorno dopo!!
complimenti scrittrice mia adorata ;)

09/11/09, ore 18:56

Oddio, è... MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!! Rob è un grande, e anche Alessi, quando alla fine le fa il dito!!! XD
Alla faccia della signora Cope!!!
Anche se devo essere sincera... beata Alessia!!!!! Anche io voglio fare uno scherzo così!! XDXD
Siiiiii... io condivido l'idea di farla pagare a quelle tre oche al matrimonio di Beckie. ^^
Aggiora presto ke sono curiosa...
baci

09/11/09, ore 18:27

Salve signorina Stronza,
come vedi alla fine ho recensito, (pure due volte dato che la recensione precedente non la vedevi) ieri non l'ho potuto fare per motivi che tu ben conosci, quiiiiiiindi è inutile che fai la risentita! =P Allora piccola pestifera niente! Dimmi che tu non vorresti rob, come mamma l'ha fatto, nella vasca assieme a te!! Dillo e vengo da te e ti uccido! sta volta voglio il premio per aver recensito per ultima eh!!
Ok ora "seria"
Anche questa volta niente spoiler! Mi hai fatto immaginare questa scena per almeno un mese e ti devo dire che sinceramente hai superato, ancora una volta, le mie aspettative! Sei troppo brava!
La vocina ormai rimasta da sola è adorabile! E adoro ancora di più Ale che la manda a farsi un giretto attorno al mondo XD eh quando ci vuole, ci vuole!
Che dolce che non vuole andare via da new york per stare insieme ad Ale *-*
Poi, non per dire, ma io non avrei perso così tanto tempo a fissare quelle labbra che popolano i miei sogni! Avrei agito direttamente! In quei momenti il cerverllo è in pausa, non si può pensare!! E' illegale e tu dovresti saperlo!
Ma vogliamo parlare della parte più bella?? La scena del bancone!! è...è...è...WOW! DIVINA!! Quel porco di Rob si permette addirittura di alzarle il vestito! Che scostumato! Credo che andremmo daccordo io e lui XD
Non farmi parlare della tenda canadese, altrimenti cado nel volgare e ti scandalizzi, mia dolce ed innocente puritana!
Mmm che altro devo dire?? ah si...se non si è notato, il capitolo mi piace un bordello ;)

09/11/09, ore 17:58

Eccomi! Ieri sera nn ho fatto in tempo a recensire e sono tornata adesso!!! =D
Scusa, ma sn un pò ritardata....nn avevo afferrato cs volesse dire Signora Cope!!!
Ovviamente,che idee geniali che ha Robert!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mica voleva approfittare dell'occasione lui....no, eh????? XD
Bellissimo l'anello!!! *-*

Claudia ti rendi conto che sono "Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo change your life" dipendente?????????????????????????
Aggiornala!!! Soffro di crisi d'astinenza!!!! XD
Bravissima, veramente! Un bacione!!!

09/11/09, ore 17:33

Questa storia è a dir poco splendida.
Scritta in modo davvero ottimo, ti trasporta, ti fa tremare e sorridere allo stesso tempo.
Non vedo l'ora che tu l'aggiorni.
COMPLIMENTI.

09/11/09, ore 16:08

Senti,il bambolotto li si sta prendendo troppa confidenza..
Fossi io,gli farei tenere le mani a cuccia..
Anche se una cosa del genere Crudelia DeMon, se l'è meritata proprio..Brutta vecchia acida e stronza!
Ok,è che mi devo ancora abituare..mi ci vorrà un pochino prima che io possa anche solo minimamente accettare il fatto che quei due si mettano insieme..
Cerca di capirmi..Matti

09/11/09, ore 16:05

Oh. Mio. Dio. Che capitolooooooo!!! Assolutamente stravolgente! Alessia, per quanto sia ancora tremendamente confusa, sta cominciando a fare chiarezza.. e a capire che vuole Rob! Lo vuole, lo vuole, e più ripensa a tutto quello che è successo se ne convince. Certo, ha ancora qualche freno, però è decisa ad andare avanti. Non vuole dimenticare Matt, ma lei ha ancora una bellissima vita da vivere davanti a sè, e ne deve approfittare.
Rob è stato.. no settacolare, di più. E' stato il meglio del meglio del meglio del meglio che di più non si può XD E' vero, forse la mattina ha spezzato l'atmosfera che si era creata con la domanda sulla Cope, però è stato dolcissimo issimo issimo quando le ha detto che non vuole andare via da New York! *________* E Ale che gli ha detto "resta"! Che cariiiiii *____* Stupendi. E poi.. l'idea contro la Cope.. è stata f a v o l o s a !!!! A quella stregaccia è venuto un colpo.. magari adesso imparerà a stare zitta! Eh! Ma tanto gli stronzi non cambiano mai.. Tsk! Rob..... Io sono SICURA che avrebbe voluto chiederglielo davvero di sposarlo.. ma non può correre. E quindi lo usa come doppio fine, contro la Cope (tiè! Brutta strega!) e come pegno d'amicizia. E poi.. stupendo come anello! Eh.. Rob è insostituibile. Fantastico. Quand'è che Ale capirà che in realtà come amico non riesce proprio a vederlo? Per quanto il suo raziocinio tenti di autoconvincersi, il suo corpo ma soprattutto il suo cuore urlano il contrario. Stupendi. Davvero davvero belli! Però ho paura.. quando scadranno i 3 giorni, e Rob tornerà sul set.. rivedrà Kristen. E cominceranno i guai.. senza contare che poi finirà il lavoro e dovrà lasciare New York.. Cosa farà, dato che vuole restare lì con Ale? Questo capitolo mi ha folgorato XD Eh.. quei due hanno una passione dentro, che non so come facciano a contenerla dato che vivono sotto lo stesso tetto.. E poi Ale si è accorta dell'attrazione che ha Rob! E diciamo che quella non si prova a comando perchè si sta recitando! E se è attratta anche lei.. e poi non lo è solo fisicamente, dai! Ha passato troppo tempo con lui per non innamorarsi di quell'uomo favoloso e perfetto!

09/11/09, ore 14:30

Wow, devo dire che ha i suoi vantaggi leggere più capitoli di seguito, quindi faccio un po' la recensione per tutti quelli che ho letto adesso.
Che dire? Matt resterà sempre il numero uno per Ale, quello difficile da dimenticare, ma anche un pretesto per scappare dalla realtà che le si presenta davanti, quella dove Robert è evidentemente cotto di lei e vuole aiutarla in tutti i modi di farla "correre" verso la vita ( mi è piaciuta moltissimo questa metafora ^^ )
Dopo averlo capito Ale ha il terrore di rimanere da sola: da una parte perchè lui protrebbe rifarsi una vita ( gelosia he non ammette ) dall'altra perchè non saprebbe come rifarsi una vita dal momento che non ci riuscirebbe seza di lui.
L'anello è magnifico ** davvero, mi è piaciuto un sacco!!!! e anche i modi impacciati del nostro Spunk di darglielo e .... mamma che carini!!! Finalmente la giustizia si ripresenta! punendo la perfida Signora Cope!!! ;D un bacio, al prossiomo bellissimo (come sempre da 21 capitoli) Vale

09/11/09, ore 07:43

Oh wow! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire ció:
1. é una storia fantastica, seriamente, mi piace moltissimo, sia come idea, che come modo di porla.
2. mi piace molto Ale. Le sue caratteristiche, il suo guardare alla situazione con Matt...
3. ed é anche cosí triste tutta questa cosa! Seriamente!
Peró la scena del balcone dell'ultimo capitolo, giuro, che ci sono rimasta malissimo! Povera Ale che sta cosí male, povero Rob che l'ha quasi vista di sotto... e il bagno... wow.
Seriamente questa recensione sta cominciando a non avere piú senso, mi dispiace, ma é troppo presto al mattino :)
Ma é bellissimo questo nuovo capitolo e mi piace molto l'abbigliamento che scegli ogni volta per loro due e a volte per Becky!
Complimenti davvero e ... hah! Alla faccia della signora Cope!
Complimenti ancora :) Spero di "leggerti" presto :)

08/11/09, ore 23:20

OMG!!
tu mia cara vuoi farmi morire...questi due che c manca poco lo fanno sul bancone..oddio....seriamente..ho rischiato l'infarto..oddeo!!
CAPITOLO MERAVIGLIOSO..WAW!!strepitoso!
Altro che all'altezza delle mie aspettative..non trovo nemmeno le parole adatte x esprimere tutta la bellezza di questo capolavoro..veramente risulterei monotona!un bacione!!

08/11/09, ore 22:13

Mamma mia, mi hai fatto sudare anche a me con quella scena al negozio...ahahahah...cavoli sei stata grande e quell'odiosa signora Cope se l'è meritato !!!! Oddio io pensavo che visto che si erano spinti ben oltre il programma, finalmente questo benedetto bacio sarebbe arrivato...uffa...va beh però almeno Ale si è resa conto che prova davvero qualcosa per Robert e non è solo attrazione fisica, speriamo che si sveglino presto quei 2 ormai manca poco a che Robert se ne vada da quella casa!!!!
Bravissima e come sempre non hai deluso, un altro splendido e se mi permetti eccitante capitolo...ahahahah!!!!
Kiss Lorena^^

08/11/09, ore 21:22

Il titolo del capitolo in realtà era: Che mondo sarebbe senza canadese!
AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! -urlo post lettura- un momento che ho gli ormoni danzanti.
Tu sei tutta pazza! Mica avevo ipotizzato che questo capitolo fosse così? Pensavo ci fosse il bacio, anche se mancano 10 giorni per il 18 quindi hai tempo.
Sento la mancanza del bacio? N.O.!
Le performances che ci sta regalando il trombabilissimo Berto, letto-mobiletto-bancone, sono un gran bel diversivo.
Decisamente non aveva calcolato il risveglio del coinquilino dei piani bassi, ma sono rischi del mestiere, no? :D
E io che pensavo che dopo che si era chiusa la porta lui avesse mentito per continuare la farsa, avevo dimenticato che stiamo parlando dell'idiot per eccellenza.
Ale, fatti dire una cosa con il cuore: invitalo a condividere il talamo, non va bene che si spacchi la schiena in quel modo, il bimbo. C'è da considerare che si sta sforzando da morire per resistere, questa è cattiveria pura.
Tornando seri, la prima parte del capitolo conferma quello che avevo detto nel commento precedente.
Sono rimasta sconvolta quando ho realizzato la cosa, sono un pò tonta e aver capito il fatto del balcone vita/morte, è un miracolo! XD
Perchè non l'hai descritto lo streap?????????????? Ok, che ti sei fatta perdonare con la visione di lui sul materassino, però lo streap è lo streap!
Come ti dicevo Orlando è il primo amore, quello dei poster nella stanza (che ancora tengo, tra l'altro), Robert invece... è quello maturo, se così si può dire.
Per maggiori dettagli ti devi iscrivere su twitter, mi dispiace! E' un ricatto bello e buono, ma già ho allertato il gruppo, ti aspettano e ti conoscono perchè sono tue lettrici, ovviamente!
Fine commento delirante.
Aspettando te su twitter e le pippe del trombabilissimo, ti mando un bacio!!!

08/11/09, ore 21:08

ahaha, la tenda canadese è tornata. xD
Di righe ne ho saltate... ma TANTE. ho dovuto rileggere il capitolo :).
Quando alessia ha pensato "Tutto, tutto di lui mi attrae: i suoi occhi, la sua voce, il suo viso, il suo odore perfino", mi sono immaginata rob che pigliava il materassino da campeggio e lo lanciava dall'altro lato della stanza gridando "come se tu potessi sfuggirmii!" come nel film. Io non sono normale.
tièè brutta vecchiaccia d'una signora cope! finalmente è stata mandata a quel paese, oh. ci voleva.
io, sinceramente, avevo pensato che Rob avrebbe baciato ale... Ma questo è molto meglio! xD
Comunque, il capitolo è perfettissimo [non esiste, ma è azzeccato].
La febbre è passata, grazie. infatti ora devo studiare... -.-"
A presto, ciao! :)