Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

22/10/09, ore 22:54

alooora, capitolo stupendo! ho il primato per essere stata l'ultima a recensire =) sono brava eh?? allora inizio col dire che la parte in cui spunk cerca il costume da bagno mi fa morire dalle risate!XD poooi la conversazione tra rob e ale è stupenda *.* e poi cosa fai conbinare a rob?? le fusa?? ma tu mi vuoi uccidere xD mi piacciono anche la sorpresa e l'entrata in scena di kellan & Co...vabbè che lo dico a fare...lo sai che adoro la tua storia =)
kiss kiss

22/10/09, ore 16:28

Altri due capitoli fantastici!! L'entrata in scena della quasi totalità della famiglia Cullen è stata fantastica!! Per quanto riguarda il libro autografato ci conto XD!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro con Kristen (perchè ci sarà vero????) in quanto lo prevedo abbastanza movimentato!! Beh che altro dire... una scrittrice nata!!
Complimenti ancora

Ladyherm

21/10/09, ore 21:46

oddei, tu sei un mito! questo capitolo era veramente fantastico, tranquilla. Ho riso per metà del capitolo, il discorso sulla signora in giallo e detective conan fa morire... xD poi Rob, impacciatissimo, che cerca il costume di alessia e trova di tutto ce lo vedo troppo... è vero, è molto simile al Rob che emerge dalle interviste, è incredibile come riesci a renderlo bene.
Poi, il tassista gay che fa l'occhiolino a Robert è mitico... per non parlare dei versi miciosi di rob. Certo, il pezzo dove rob fa le domande ad Ale è un pò triste, ma si capiscono molte cose, sia dalla conversazione che dai loro gesti. :)
è perfetto, comunque, veramente.
ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 09:50 pm)

21/10/09, ore 20:51

Meglio tardi che mai,questa storia mi prende!Alessia ha tenuto testa a Rob mi piace troppo questo personaggio!voglio vedere cosa succederà e spero di fare un incidente con il Pattinson anch io!

21/10/09, ore 18:03

Perdonami! Mi ero gasata così tanto che l'ho postato due volte! L'avrei cancellato io, ma non avevo idea di come fare!
Questo capitolo mi ha spaccata a metà: la prima parte con Robert versione Lupin era favoloso, le sue pippe e le sue fantasie ormai sono come il pane:non possono mancare mai! I grattini e le fusa sono stati momenti di grande dolcezza.
Poi la seconda parte mi ha intristita parecchio, diciamo da quando sono arrivati in spiaggia. Ale ha molto da lavorare e il fatto che tenti di "coprirsi" con Robert,non solo fisicamente, è un passo avanti in tanti sensi. Anche io pensavo che partisse la sfuriata e invece si è contenuta! Mi ha sorpresa.
Per quanto riguarda Santo Roberto da Londra, la colpa è delle mie amiche..ci divertiamo a storpiare il suo nome in base alle situzioni..di solito è Lord Roberto Tommaso da Londra. In base ai momenti vha..XD
Cmq carissima, sono in trepidante attesa.non ho scordato il momento "LOVE" con lo zucchero della brioche. So che c'è la tu tabella di marcia e devo rispettarla, non poteva scapparci il bacio subito!
Alla prossima! un bacio

21/10/09, ore 16:20

Wow che splendida idea che ha avuto Robert, non capisco perchè non si voglia far vedere in costume, che c'entra con la morte di Matt ??Spero che Ale segua anche il consiglio di Robert di fare pace con Becky e così ritroverebbe un'amica!!!!! Oddio sono entrati in scena anche Kellan, Jackson e la mia preferita Ashley (l'adoro in tutto e per tutto...ahahahah!!!), ma spero che non dicano niente alla sua co-protagonista( preferisco non dire il nome potrei sentirmi male sul mio pc e non ne vale la pena!!) di Twilight, dove si trova e con chi!!!!
Bravissima come sempre e continua appena puoi, mi piace da impazzire questa storia!!!!
Kiss Lorena^^

21/10/09, ore 16:07

non ci posso credere di esser stata la prima a mettere la recensione a questo tuo racconto, pensavo che ci fosse già qualcuno ad averla letta...mi godo per un pò il primato,va!!!! comunque...dai ale lo so che è dura però devi andare avanti e non mi trattare male, sai che ti voglio un bene dell'anima!!!! kiss kiss!

19/10/09, ore 20:47

Ciao!!! Scusa il ritardo ma in questo periodo soffro di allucinazioni e ero convinta di averti già lasciato un commento...sono proprio fusa XD
cmq a parte i miei disturbi mentali parliamo del capitolo.
Allora...è famtastico come sempre, finora non sei ancora riuscita a scrivere un capitolo deludente, sul serio ogni volta c'è sempre qualcosa che mi tiene attaccata allo schermo del pc.
Sei veramente veramente veramente brava sopratutto quando scrivi i pov di Rob, e sembra veramente che sia lui a parlare. Brava!!!
Al prossimo chappy baci.

19/10/09, ore 15:07

Ciao Cara ! sono un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai?! ^^'
Cmq, si è un po' che ho la tua fic su preferite... o seguite non ricordo xD ma non ho mai avuto il tempo materiale di leggere, un bel giorno, menre facevo una ricerca per la scuola, facendo un giro pazzesco su google, non so come sono finita, sull'orlo di una crisi isterica xkè non trovavo niente sul'argomento che mi avevano chiesto, a controllare le recensioni sulla mia a storia, e dopo.... Tò! ma guarda stafic non l'ho ancora letta!! Ed eccomi qui a recensire!!!! XD Rob è sensibilissimo e Matt... semplicemente adorabile nel suo sentirsi d'intralcio, la ama com il giorno in cui le ha scattato quelle foto ed è questo quello che frena il tutto mettendolo in stand by.
Perchè se nel capitolo precedente stava tutto a Ale ora si capisce che in realtà ci sono ancora parecchie cose da sistemare... Povera Becky, che tenerezza che mi fa! :(
Il nostro Spunk è in difficoltà, altro che lussuria... la lussurria a quello che credo sia iniziando a provare veramente ci sta solo da contorno.... Bacio ! sempre più curiosa Vale!!! Xoxoxoxoxoxo

18/10/09, ore 23:36

Oddioooo i post it *-* ma sono bellissimi *-*
Robert si è preso proprio una bella cotta per Ale, ma come dargli torto??
E poi diciamocelo, anche lui merita, e anche parecchio xD
Becki mi è simpaticissima xDDD
È un mito xDDD
Anche se mi dispiace tantissimo il fatto che Ale si sia chiusa completamente.
In fondo le amiche e gli amici si vedono soprattutto nel momeno del bisogno e Becki mi sembra una buona amica.
Bravissima come sempre ;)

18/10/09, ore 16:36

anche se un pò in ritardo ho iniziato a leggere questa storia e già mi sta appassionando,,,voglio farmi tamponare da Rob anch io!!

17/10/09, ore 23:02

Ok,adesso sono leggermente confusa.
Non so se dire,povero Rob,povera Ale,o povera Beckie...
Forse è meglio dire,poveri tutti quanti!
Mi dispiace per Rob perchè ,cavolo ,anche un cretino con i prosciutti sugli occhi capirebbe che l'amore tra Ale e Matt è qualcosa di forte,davvero forte.
E posso capire anche,questo senso di impotenza,di non sapere bene come comportarsi nei suoi confronti,di non saper bene cosa sia lui per lei.
NOn lo invidio,in una situazione simile ,io non saprei cosa fare.
è brutto essere quasi "il 3 incomodo".
Povera Beckie,è appena arrivata e lei l'assalisce manco avesse portato un fucile con lei pronta ad ucciderli tutti..
Mi sembra così dolce,pucciosa, e piena d'amore.
Sai quei tipi di persone,che ti fanno tenerezza appena le vedi?
Si,mi piace tantissimo Beckie.
E poi Ale.
Dio,so perfettamente cosa vuol dire perdere qualcuno che ami da un momento all'altro,e il tempo per buttarsi indietro una faccenda del genere non si può contare.
Possono volerci anni,tanti anni.
Però dai,qualche passo in avanti lo sta facendo,anche se continuo a pensare che comunque quell'amore provato con Matt sarà sempre più forte,di quello che mai potrà nascere tra lei e Robert.
Non lo dico solo perchè adoro Matt,ma anche perchè mi sembra sia così.
Pura sensazione a pelle.
Ogni tanto credo di rivedermi un pò in lei...Mi sto immedesimando troppo vero?
E ti ho scritto un commento lunghissimo,mi dispiace!
Sarà che la tua storia mi appassiona un sacco,e mi piace e quindi mi lascio andare completamente.
è un complimento,di solito cerco di essere piuttosto sostenuta.
Vabbè,un bacio e alla prossima.
Sono convinta che continuerai a stupirmi,e tenermi incollata a questa meravigliosa storia che scrivi.

17/10/09, ore 19:52

allooooooooora vediamo un pò! te pareva che dovevo fare la parte dell'esaurita schizzata che fa la sua prima figuraccia davanti a rob??? muaaahahahahah! i miei primi cinque minuti di vergogna come al solito!!! bello bello bello mi piace un sacco! ora però mi hai messo la curiosità e voglio sapere il cosa succederà nel capitolo 14!!!! vai genia! kiss kiss!

17/10/09, ore 19:26

il capitolo, come al solito, mi è piaciuto tantissimo. Mi diapiace davvero troppo per matt. Troppo forti i post-it in giro per casa... :) poi, mi piacciono veramente molto i POV di Rob, povero, è combattuto. Dev'essere brutta per tutti e tre i protagonisti, la situazione. Ale che ama Matt ma le piace Rob, Matt che ama ale ma vuole che lei si faccia una nuova vita, Rob che non vuole fregare la ragazza al suo amico.
(scusa, non riesco a scrivere una recensione decente, dico sempre le stesse cose -.- ma meglio che niente, no?)
vabbè, ti saluto, ciao!
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 07:31 pm)

17/10/09, ore 19:18

STUPENDO!!!! Immagina me con gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! La prima parte, Santo Roberto da Londra che non si è approfittato di Ale, ma la sua immaginazione è molto, molto "vivace". Si è fatto proprio un gran film. Deve essere stata proprio una dura botta sentire Ale chiamare Matt e dover resistere e ha infranto la promessa, come volevo io!XD Beckie è favolosa! Ha esternato quello che io avrei pensato vedendo Rob davanti, troppo comica. Non dimentichiamo i Post-it, questa è una genialata! Basta non devo dire più niente, se non che al prossimo capitolo spero di capire meglio perchè Ale si comporti in questo modo con gli altri. E non mi offendo mica se aggiorni più spesso :D Complimenti alla fonte di ispirazione per Matt! Proprio simpatico allora..alla prossima cara!