Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

20/12/09, ore 10:16

Respiro...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUANTO SO BOOOOOOOOOOOOOOOONI! Mamma mia come hai descritto la scena della roulotte mi ha fatta rabbrividire...non commento da un po' ma volevo aspettare la fine del matrimonio xkè ero certa che ci sarebbe stato qualche colpo di scena (anche se un po' me l'aspettavo). Come hai fatto notare l'inizio del pov di ale è molto utile a capire il suo punto di vista e tu lo fai sempre così bene che davvero permetti ai lettori di entrare nei personaggi e di capire appieno il loro Point Of View!!!Sapere che questa storia prima o poi dovrà finire mi mette un po' di tristezza...è così bella! Aggiorna presto! baci

18/12/09, ore 21:51

Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento! Sono rimasta sbalordita, scrivi magnificamente e ogni volta riesci a stupirmi sempre di più. Hai scritto trentuno capitoli e non mi sono MAI annoiata nel leggelerli, anzi, ogni volta sono sempre più contenta di aver scoperto questa storia. Non so come tu faccia, ma riesci a catturare in un modo sorprendente l'attenzione del lettore... Sarà che il tuo modo di scrivere è vero, si nota l'impegno che ci metti... Dai pensieri di Ale traspare il tuo pensiero, e riesci sempre a descrivere perfettamente il tutto. Attraverso le riflessioni di Ale si comprende sempre ogni cosa, e questo capitolo era sensazionale. La prima parta è stata qualcosa di sublime, e come sempre hai descritto la scena curando anche i minimi dettagli, facendomi immaginare Kellan, Jackson e Ale sbellicarsi dalle risate, oppure Rober tenere in braccio Marie. Purtroppo non posso analizzare ogni cosa, ma ribadisco, adoro la tua fic e sono sempre più curiosa di scoprire il seguito, ma allo stesso tempo non voglio che finisca.
Aprendo una parentesi, riguardo la canzone di Celine Dion, trovo che la scelta sia stata perfetta. Amo quella canzone e trovarla in questa storia mi ha fatto tantissimo piacere^^
Spero che aggiornerai presto, bacioni!

18/12/09, ore 09:01

Non vorrei essere ripetitiva, ma non conosco un'altra parola: MERAVIGLIOSO !!!! bellissimi i pensieri di Ale, di Robert, il paragone con la roccia e il mare, gli interventi di Kellan e Jackson, la bimba che mangia sulle gambe di Rob (e cmq credo che il 99,9% della popolazione vorrebbe dare un figlio a Rob XD), il ballo, persino i commenti acidi delle persone si sono trovati nel posto giusto e nel momento giusto. Dopo la notte che trascorreranno, probabilmente Ale sarà ancora più vicino a rob di quanto non lo sia a Matt, però confesso che mi piacerebbe vedere un ritorno del fantasmino, anche solo 5 minuti ^^ Aaaaaah dimenticavo bellissimo anche il Pov di Robert quando si accorge che sulla spalla di Luke c'è una piuma :) BRAVA BRAVA BRAVA

17/12/09, ore 22:53

Oddio davvero non so che dirti, questo capitolo mi ha fatto provare così tante emozioni e una diversa dall'altra che ti posso giurare non ho mai provato per nessun'altra storia, mi hai anche fatto prendere una paura all'inizio che avevo il cuore in gola, ho pensato davvero che Ale avrebbe fatto un'altra cazzata come alla festa di Becky e anche i cambiamenti mi hanno preoccupato non poco e poi è bastato al vicinanza di Robert a cambiare ogni cosa...wow è stato un capitolo emozionante, divertente, triste e eccitante allo stesso tempo, complimenti sei davvero un genio della scrittura a mio parere, bravissimissima!!!!!
Kiss Lorena^^

17/12/09, ore 22:21

Che dire se non: BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!
Dopo aver "vissuto" la "morte di Robert" con Abigail, riesco assolutamente a comprendere lo stato d'animo di Ale (e il tuo mentre lo scrivi...)....come per esempio quando lei dice che vorrebbe sparire, mi sono assolutamente ritrovata! Capisco il suo dolore e la sua voglia di andare avanti! Qui Robert è proprio un principe azzurro! Non solo per la nipotina di Beckie!!! Lui è così dolce, aiuta tantissimo Ale....
A quella stronza di Alisha (mi viene in mente la mia bambina! XD) ben gli sta!! Ahahahah!!!
E che dolce la scena d'amore....la voglia di sentirsi vicini, di sentirsi una cosa sola...stupendo!! *-*
E poi, lei è stra fighissima quando va sul bagnasciuga e lui la guarda!!! Me la sono immaginata!!! E l'ho invidiata, per qulche secondo!!! XD
Un bacione Claudia è una storia tr bella!!!
P.s.: non mi ero accorta che eravamo già al 31!!!!! Oddio!!!!! Sono proprio fuori....xD

17/12/09, ore 20:50

... Che capitolo! L'ho adorato! Semplicemente! Ale l'hai resa benissimo, e poi tutte le teghe di Rob così concentrate.. wow. Che teneri.. mi piacciono sempre di più. E poi tutti i folli pensieri di Ale che spariscono quando vede Rob.. è il paragone con il mare e con la roccia.. cavolo, sei stata bravissima! Stupendo anche il matrimonio! Mi spiace per il commento corto, ma sono di corsa, e devo scappare.. mi farò perdonare! Complimentissimi ancora, a presto! ^^

17/12/09, ore 17:08

Oggi ti prometto di essere meno seria dell'altra volta.
Paradolssamente mi sono commossa nella risposta alla recensione e non nel capitolo.
ALT! Questo non significa che non mi sia piaciuto, tutt'altro!
Ho mantenuto in faccia il sorriso ebete, del tipo che avrei vedendo Kellan con il suo orsacchiotto: infinita tenerezza.
Mi rimbocco le maniche e parto con lo sclero.
Ti info che il capitolo oggi verrà diviso esattamente in 3 parti. La uno, la due e la treeeeeeeee!
Parte 1:
Non avrei mai pensato che la crisi di Ale potesse arrivare proprio durante il matrimonio di Beck. Ma questo perchè sono tonta io!
E' naturale che davanti a due persone che stanno decidendo di unirsi per il resto della loro vita, suggellando quindi il loro amore, *quanto sono aulica, caSSo* lei ripensa a come le è stato impedito di fare altrettanto.
La sala del trono non solo è una genialata unica per far comprendere il suo stato d'animo, ma è anche bellissimo da leggere e colpisce dritto il cuoricino della lettrice perchè è una stupenda similitudine e rende benissimo l'idea.
E poi parliamoci chiaramente: chi non vorrebbe un re del genere? XD
"- Rob, amico mio, il prete ha detto “puoi baciare la sposa” non fare i succhiotti alla bocca della testimone, e comunque non si stava riferendo a te. Mi permetti di ricordartelo?- dice sarcastica una voce alle mie spalle che scopro appartenere a Kellan"-
Con questa frase passo alla parte 2:
Intanto CI PIACE tantissimo!
Quando nella scena ci sono Kell e Jack le risate si sprecano davvero. Comicità allo stato puro.
Ci voleva questo intermezzo sia per spezzare la tensione della 1° parte che per la 3° parte.
La piccola Marie alla sua tenera età ha già capito tutto dalla vita!
3° parte:
Alla faccia!!!!!!!!!!!!!!
Per un momento ho pensato che lo facessero in spiaggia, molto bello e romantico, ma poco indicato quando hai gli invitati dietro e i paps che ti seguono.
Invece sono arrivati nella roulotte. E Rob mi ha shoccata.
E' audace il bimbo. A furia di dire "Mi senti, mi senti" lo stavo per sentire anche io XD
Poco male se Ale non gli ha detto Ti amo o non glielo dirà tanto presto l'attesa verrà ripagata.
C'erano altre frasi bellissime che mi avevano colpita, ma non le ho trovate più ç_ç sugnu bestia, u sacciu!
Due paroline in risposta alla tua risposta, quante ripetizioni.
Il personaggio di Ale mi sembra davvero ben riuscita, non è ai banale o scontata, anzi fa tutto l'opposto di quello che io immagino deve fare.
Per il fatto di Beckie, mi ritrovo in lei non solo perchè tu dici che c'è una parte di me in lei, onoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *___*, ma perchè abbiamo un vissuto molto, molto simile, e poi è tutta pazza e io l'adoro!
Mbare non t'a preoccupari si nun ci sii cu nuatri assai. Quannu ci si recuperamu tutti u tempu pessu!
Bacio!

17/12/09, ore 16:52

Continuo a recensire,perchè adoro come scrivi,anche se la storia ecco,non va come vorrei.
Ma infondo cosa va come vorresti?
Non è colpa tua,tu hai provato in tutti i modi a far si che le persone che leggono la tua storia si innamorino di Robert,eppure io proprio non riesco a farmelo piacere.
è buono,dolce,gentile,comprensivo eccetera,ma boh non mi dà più di tanto.
Comunque tranquilla,continuerò a leggere e recensire.
Un bacio.

17/12/09, ore 16:04

Non ho parole.
davvero.
sono 10 minuti d'orologio che ho la schermata della recensione aperta ma non riesco a trovare le parole che esprimano davvero i miei sentimenti.
mi chiedo e richiedo come fai a trovare sempre le parole giuste da scrivere, per esempio il simbolismo dell'acqua e della roccia, ma da dove ti è uscito?
è semplicemente fantastico..
mi sono emozionata ogni riga di questo capitolo.
e le canzoni? perfette!
adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
grazie per le emozioni che mi fai vivere, davvero grazie!
kiss

17/12/09, ore 15:46

dunque...premetto che quando leggo i tuoi capitoli vengo presa da una strana sensazione..un misto tra euforia, tristezza, invidia e depressione..
le belle sensazioni sono date dalla tua maestria con la penna e la carta..
le brutte dalla consapevolezza che neanche fra mille anni con un trapianto di mani e cervello potrei fare altrettanto..
io mio commento breve potrebbe essere: WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio commento lungo è un po' più complesso..
cominciamo dall'inizio..le sensazioni descritte da Ale sono così intense da fare male, si percepiscono forti e prepotenti come se fossero di chi legge.
le analogie che usi,compresa quella del cap scorso ..il vestito bianco come una tavolozza di colori..e in questo ..nero e azzurro , roccia e acqua..e poi il re del castello..tutte bellissime e azzecate..mi sembrava di leggere un libro di poesie..a dir poco perfetto..
il brano tratto dalla bibbia ..le dichiarazione del pastore alla sua bella da enfasi a quanto sia puro il sentimento che stà nascendo..
il pezzo con la bimba è assolutamente dolcissimo e il siparietto di Kell e Jay a dir poco da sbellicarsi..
quando sei passata al pov Rob e sono andati sulla spiaggia ho creduto di svenire ero li a soffrire con quel povero disgraziato e a dire ..non dirlo..non dirlo..
nella scena di sesso sei stata bravissima intensa e pressante..si percepisce il bisogno l'uno dell'altro nel far tutto velocemente per trovarsi subito..
le tue scene rosse sono molto soft e comunque mi piacciono..
ti do ragione Stupid Lamb è un mito quando ho letto LORO ad ogni cap dovevo fare una pausa per bere ..avevo la gola riarsa..lei è la regina dell raiting rosso..
ma anche se il rosso non è la tua spacialità non devi farne un dramma la tua storia è perfetta così..
alla fine la tua Ale è molto più riflessiva di quello che sembrava all'inizio..
sotto la scorza è fatta di burro e miele..
nella risposta alla recensione hai detto che forse Matt potrebbe davvero tornare ..ti supplico a mani giunte nooo..sarebbe troppo dolorosa almeno per adesso..ma forse tu intendi alla fine quando finalmente è tutto a posto e lei è assolutamente certa dei suoi sentimenti..come una sorta di addio??
certo così sarebbe bello..mi piace Matt..davvero ma ho sempre pensato che fosse un po' sadico questo suo starle accanto anche se non c'era più..per metabolizzare una perdita avere accanto la persona in questione non credo aiuti..
un taglio netto è senza dubbio meno doloroso..tanto per citare la ZIA M.
ho notato che l'hai citata..^^ azzeccatissimi i riferimenti..ihih..
ok non ci posso credere ti ho quasi battuto questa volta per lunghezza recensione..ihih..comunque il cap era stupendo e io sono un groviglio di emozioni come solo tu mi sai rendere..
ti ringrazio ancora per le recensioni e per l'affetto..ho cominciato una nuova storia ma è ancora in fase di creazione e di elaborazione si chiama Ice Princess..mi è venuta in mente una notte..va be staremo a vedere..
alla prossima un abbraccio grandissimo e auguri di Buon Natale e capodanno..
per me sarà anche mese di compleanno perchè sono davvero nata il 30 dic. che sfiga 34 non ci posso pensare..aiuto...
ciao di nuovo..baci..
xxxromy75

17/12/09, ore 15:46

Si quoto con Cicci, perfetto è l'aggettivo giusto. I pensieri di Ale, che sono scritti cosi bene che sembra sempre di viverli. Quella lotta interiore che finisce con l'arrivo di Rob.Poi lui con Marie, dolcissimo! Un capitolo fantastico,divertente ed emozionante. Sembrava tutto cosi reale. Quando sulla spiaggia Ale ancora una volta racconta tutto a Rob. Infine La parte finale quella è stata sicuramente quella che mi ha messo i brividi addosso. Sai, non sono molto brava a recensire, o meglio non lo sono con le storie come le tue. Perchè sono cosi perfette, cosi belle, cosi reali, che non so trovare le parole. Mi riesci a dare emozioni, che per ora solo i libri mi hanno saputo dare. Grazie,grazie di cuore.

17/12/09, ore 15:37

Cioè, non ho parole abbastanza adeguate x descrivere questo cap... cioè, è... perfetto!!!
Ecco, forse perfetto rende abbastanza l'idea!!!
Il conflitto interiore di Alessia, all'inizio, è reso benissimo, molto intenso!
Le solite cavolate di Kellan e Jack mi fanno morire!!! Io li adoro.. ^^
E Rob con la piccola Marie?? Cioè, è bellissimo e dolcissimo!!! *.*
Mi sono troppo immaginata tutta la scena e devo dire che mi sono sciolta.
Io un figlio a Rob, anche subito, glielo darei volentieri!! XDXD
E poi, la scena in cui fanno l'amore... cioè, l'hai scritta benissimo!!
Mi è piaciuta un casino!!!
Ok, ho scritto almeno 20 volte la parola "cioè", xò nn riuscivo a trovare le parole!!!
Aggiorna prestissimo ora, xkè sono curiosa!!!
bacioniiiii

17/12/09, ore 15:09

da premettere che parte della storia (una minima in confronto a quello che è in realtà) l'avevo già letta.
ma insomma,vuoi vedere te che non ti dico più i miei complessi??? :P:P:P in effetti nemmeno le unghie stanno tanto bene oggi,ieri ne ho spezzata una con tanto di gel,poraccia ....
bando alle ciance.
mado ale è bellissimo.
davvero,non te lo dico perchè sono tua amica e perchè ti voglio bene,non riuscirei a dirtele nemmeno con cattiveria le cose.
è davvero bello,in tutto. la descrizione dei sentimenti di ale,ottimi in quel momento, i sentimenti di robert e ... tutto l'intero matrimonio,più leggevo e più avevo l'impressione di trovarmi proprio lì accanto a tutti gli invitati. però pure un ballo con rob da parte della sposa ci sta e tu me lo fai scappare senza dire niente??? e nun se fà così!
no scherzo,tranquilla,basta luke.
vedi sto prendendo l'abitudine di andare sempre a capo,come dici tu e ... che sei delusa per questo capitolo???? guarda che ti cionco le gambe se dici ancora una volta una cosa del genere,è bellissimo e ... cosa ci sarà negli altri 46 capitoli? faccio il viaggio di nozze sull'isola Esme? hihi!
attendo un aggiornamento e non ti dimenticare di avvisare (anche perchè io sto ancora aspettando una tua recensione!) un bacio kiss!

17/12/09, ore 15:02

Tesoro ma tu pubblichi così senza dire nulla prima? Sono tentatissima di proseguire subito la lettura ma rileggerò con calma da capo scrivendo un papiro ancora peggio del capitolo precedente preparati… Ieri sera mi è dispiaciuto tanto non salutarti, non avevo nemmeno sentito l’sms nel vodafone perché era in carica, scusami!
So che queste cose te le sei già dovute sorbire su msn ma voglio ripetermi perché la prima parte è pura poesia, mi ha commossa, angosciata, fatta pensare, coinvolta.
Lo sguardo di Rob come seta, la ferita del cuore che si sta riaprendo, l’annullarsi di tutto intorno a lei che non sia il battito del suo cuore e il grosso allo stomaco, la perenne battaglia tra i ricordi di Matt e i sentimenti per Rob… meraviglioso e intenso, e ti chiedi anche perché lo definisca un libro? E’ meraviglioso, originale e sentito, ecco perché…
L’alternarsi del battito del cuore e della visione mentale che Ale ha degli occhi neri di Matt e di quelli azzurri di Rob è indescrivibile, non ho più aggettivi nuovi per definire quanto tu continui a stupirmi con uno stile di scrittura che migliore e si intensifica di giorno in giorno; ti ho conosciuta adorando la tua storia e innamorandomene in un solo giorno, ma vedo che capitolo dopo capitolo stai sfiorando vette sempre più alte, i personaggi sono in te, il loro dolore è il tuo, i loro pensieri sono vivi e pulsanti, stai diventando una scrittrice a tutto tondo, credimi.
La roccia e la marea, il trono del re su cui siede un fantasma, metafore più belle e più originali non le potevi trovare; questa è classe e originalità nello scrivere tesoro mio.
I pensieri di Ale sul rimorso, la fedeltà, l’amore che non sa se prova ancora sono realistici e ci si immedesima benissimo, e tu che temevi che non fosse comprensibile questa parte!!!
La frase di Romeo e Giulietta che hai fatto pronunciare al pastore mi ha sciolta e lo sai… abbiamo gli stessi gusti tesoro!
La paura di fronte ad un nuovo amore, dopo aver vissuto un amore pieno e travolgente ma strappato prematuramente, è un sentimento comprensibilissimo e l’hai descritto benissimo, come sempre.
La parte dei pensieri che fa Alessia sul balcone e sulla vita sono sconvolgente ma estremamente realistici; adoro come riesci a scrivere sia cose drammatiche al limite che divertenti al limite dell’esilarante, e tutto ciò che sta in mezzo con meravigliose sfumature sempre vivaci e originali.
Quando tutto viene spazzato via incatenando di nuovo i suoi occhi a quelli di Rob si capisce quanto sia grande la sua confusione e il suo smarrimento, non è volubile la nostra Ale, ha solo sofferto tanto per essere così giovane e ha troppo timore di soffrire ancora. Per lei Matt era tutto il suo mondo e la sua famiglia ed è rimasta sola, è giusto cercare un nuovo mondo, è pericoloso fare affidamento di nuovo su qualcuno? Domande molto difficili per chiunque, credo.
Il bacio e lo slancio verso la vita, verso Rob che è la sua droga è talmente bello ed emozionante da far dimenticare l’angoscia provata leggendo la prima parte.
In un battito d’ali fai entrare in scena Kell e Jack e dai respiro e leggerezza alla storia, proprio nel momento giusto, scelta migliore non la potevi fare e soprattutto scenetta più comica di Jackson che piange commosso non la potevi inventare!
“Il giudice di pace del tribunale della suprema sfiga”: sto ancora ridendo da giorni per questa!
Il diploma da pantofolaio esiste? Perché lo voglio anche io da regalare!!
La sinapsi wireless dei neuroni maschili è la tesi del secolo, sei un mito cara mia! Sono morta dal ridere!
Poi dici che non lo tieni in astinenza il povero Rob? Ha persino drizzato le antenne, e non penso solo quelle, alla parola bustino! Ahahaahah
I siparietti delle zie che tastano i fianchi, Alisha Barbie silicone, non ho parole per dirti quanto io abbia riso leggendo e rileggendo questa parte!
Tu lo sai che ti sto facendo l’ennesimo monumento per il richiamo a Twilight? Ho adorato la parte del “ci stanno guardando tutti!”, è la scena del film che preferisco e leggerla qui è stato bellissimo!
Una ola per “i compagni di pazzeggio davanti alla xbox”, anche se già il riferimento a Matt mi stava facendo venire il labbro tremolante, sai che non resisto ai ricordi su Matt!
Rob-paparino merita mille faccine delle mie su msn, è dolcissimo! Il vinacqua rosa delle principesse, che tenero!
Ho adorato il particolare di Ale che beve dal bicchiere di Rob perché è una cosa che faccio sempre anche io e fa molto coppia di fidanzati da tempo!
Un figlio subito…anche sul tavolo… piccola nota ormonale che ci sta tutta e ci stava anche di peggio!
Il siparietto con i due bimboni Jack e Kell è spassosissimo! E’ bello che Ale e Rob ridano e scherzano, affrontando comunque lievemente l’argomento “figli e futuro insieme”.
Tu dimmi se Rob non è un uomo da sposare! - c’è l’ho io, tesoro. Te l’ho presa stamattina da casa.- Un principe azzurro premuroso e bello da star male!
Ora veniamo alla parte inedita per me, ho adorato i balli, divertentissimi e spensierati!
Gli scompensi ormonali con Rob non vengono solo ad Ale! Poi che dolce quando manda lampi dagli occhi geloso se qualcuno la stringe un po’ troppo nel ballo!
Le coccole a tavola… mi sono sciolta, ma quanto è coccoloso Rob!!!
“E’ tutta la mia vita adesso.” Ale versione Edward Cullen ci sta tutta!
Ma come fai a trovare sempre le canzoni più adatte del mondo? Sono senza parole!
Uh il pov di Rob!! Sto saltellando come una scema, agitata all’idea di leggerlo, però volevo scrivere questo papiro e mi sono goduta lentamente tutta la rilettura per pov di Ale, con immenso piacere.
La sente sua, era preoccupato per lei… quanto è dolce! Leggere quanto la ama è sconvolgente, i suoi pensieri sono meravigliosi, è una dichiarazione d’amore assoluta e totale.
La chiacchierata in riva al mare mi sta sconvolgendo, sento la paura che ha Rob di perderla, leggo, respiro e torno a commentare.
Quando Ale racconta della sera del funerale mi è venuto il magone per lei, l’ansia per Rob, l’hai descritto così intensamente da lasciarmi senza parole; la richiesta di Ale, il bacio di Rob, lui pensa che le darebbe il mondo se lei glielo chiedesse… non ho davvero parole per definire questo momento, l’hai reso PERFETTO.
La spiaggia, la pioggia, la Volvo…wow, lui che toglie le gocce di pioggia che hanno osato portargli via un po’ del sapore della pelle di lei, ma come hai fatto a pensare a qualcosa di così stupendo?
Sei stata bravissima Cla, hai resto tutto così passionale ma anche così intenso e dolce in perfetto equilibrio, sapevo che avresti fatto un capolavoro ma mi hai sorpresa ancora, di nuovo.
I tuoi capitoli mi lasciano sempre senza fiato ma questo… santo cielo, qui hai toccato vette ancora più alte, e sono certa che sarà così sempre, in un continuo climax ascendente, per ogni tuo capitolo e per ogni tua storia.
Sono tua fan da poco ma credimi che ti sosterrò sempre, come scrittrice e come persona, perché sei davvero una delle poche persone a cui posso dedicare tutta la mia amicizia senza alcuna remora, perché la meriti in ogni istante.
Ti voglio bene tesoro, sei bravissima a livelli indescrivibili, e se ti venissero mai altri dubbi io sarò sempre lì pronta a farteli passare.
Spero di sentirti presto, un bacio grande.
Chiara

17/12/09, ore 14:41

Semplicemente splendido! Non ho parole per esprimere la bellezza di questo capitolo! Lei è dolcissima e lui non ne parliamo, io mi chiedo come tu faccia sempre ad esprimere in questo modo le emozioni dei protagonisti, sembra quasi che le vivi in prima persona! Complimenti davvero! Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione!