Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

18/01/10, ore 12:32

Allora vado per punti altrimenti mi scordo di dirti tutto (ma cerco di essere breve visto tutte le cose che dovrai fare e così non ti rubo tempo per postare l'ultimo capitolo perchè muoio dalla voglia di leggerlo!!!):
1)Alla fine ho pianto come una deficiente e vedere Rob rimanere li imbambolato mi ha fatto un certo effetto (se passavo di li me lo prendevo su io..)anche se so in fondo in fondo che Ale tornerà presto da lui perchè non può stare senza i suoi occhioni azzurri(almeno spero).
2)Sentire Jack dire alla piattola "Inutile che ti affanni, Kris. Tacco o non tacco resterai sempre una nana." non ha prezzo. Dopo questa affermazione lo adoro ancora di più!
3)Quando ho letto che hai messo anche Mr pendolo (dovevi metterci la gif di nunzia mentre fa jogging XD) sono scoppiata a ridere per due ore e la scena degli altri due complessati mi ha fatto morire.
4)La scena di Ale che tira i calci a Kris sotto al tavolo perchè lei fa il piedino a Rob:stupenda!
E infine che dire ti lascio al tuo lavoro e brava brava brava brava posta presto perchè sto morendo dalla curiosità!!!(ma attenderò con pazienza)
E aspetto anche la one-shot...
baci baci

18/01/10, ore 11:52

Allora...non so da dove cominciare...credo sia meglio dall'inizio...
Ho scoperto la tua ff sabato e in due giorni ho letto tutti e 36 capitoli,facendo violenza su me stessa per prendere una pausa-occhi ogni tanto. Io non so cosa dire...vorrei complimentarmi ma...non so, penso che ci vorrebbe almeno un sonetto di Shakespeare per farti capire quanto io abbia amato ogni singola parola di questa storia. Io sono molto selettiva e molto molto molto critica quando si tratta delle ff su Rob. Poche, anzi, pochissime mi piacciono e mi appassionano davvero. Ma la tua è...io davvero non ho parole. E' magnifica, originale oltre ogni misura, scritta in un modo davvero magico e perfetto. I personaggi ed i loro pensieri sono descritti in un modo assolutamente straordinario. Ho provato ogni genere di emozione possibile: ansia, felicità, paura, tristezza, arrapamento...ho riso, e non rido quasi mai quando leggo, ho pianto e l'unica volta che ho pianto leggendo qualcosa è stato con la sceneggiatura di Remember me (e non sto a dirti il perchè, penso che tu lo possa immaginare). Sono totalmente ed incondizionatamente innamorata di questa storia. Mi piacerebbe moltissimo fare due chiacchiere con te per tantissimi motivi, ad esempio per il tuo modo di scrivere e per la concezione che hai di Rob. Credo sia ora di terminare questo papiro indegno. Ti prego, non farmi aspettare troppo per la trentasettesima meraviglia. Un bacione.

18/01/10, ore 11:16

Ciau claudiaswan :D mamma mia, ho letto d'un fiato entrambi i capitoli nuovi (sorpesa bellissima =D).. e ci sono rimasta di stucco (non volevo scrivere proprio stucco, ma per evitare censure o altro.. XD)..
dunque dunque..
per prima cosa mi spiace per la tua singletudine.. purtroppo è un brutto momento, lo posso immaginare, ti sono vicina =) ma in fondo quello giusto arriverà, quando meno te l'aspetti.. a me è successo, e posso testimoniarlo.. avevo appena deciso di stare da sola per un pò e stiamo insieme da quasi due anni..XD
ora torniamo alla ficcia =)
secondo me non ti devi preoccupare del fatto che ci siano dei capitoli di passaggio.. a me non personalmente (spero di parlare anche per altri) non disturbano, anzi, fanno parte della storia quindi perchè no? sono belli come gli altri =)
Ale: meravigliosa contro kristen, una goduria per tutte le donne che vogliono XD se mi capiterà mai, cercherò di prendere esempio.. XD mi spiace che sia così.. come dire.. complicata? intricata? non mi vengono in mente aggettivi adeguati.. però è un personaggio diverso dal solito, quindi la apprezzo assai =)
Rob: povero scricciolo XD mi spiace tantissimo per la piega che hanno preso le cose, ma sono convinta che sia il solito segaiolo mentale e il solito uomo che capisce niente xD (perchè spero nell'happy ending della storia, anche se non posso esserne certa dato che sei tu la scrittrice =) ) mi fa già tenerezza, te lo giuro XD
Altri personaggi: li adoro, dal primo all'ultimo *_* mi piacerebbe averli come amici *_*
Kristen: quante di noi vorrebbero che fosse così in realtà? ti giuro, mi hai tolto un peso dal cuore sapendo di non essere l'unica a cui l'attrice non piace xD sempre con quella bocca aperta =_=
mmm.. commento lungo per i miei standard, spero di averti dato qualche soddisfazione xD
aspetto il seguito, non vedo l'ora =)
Buon lavoro, alla prossima =DD

18/01/10, ore 11:09

ok, ho avuto ufficialmente un attacco cardiaco, non puoi concluderlo cosi!!!
possibile che sia rimasta talmente scioccata da prendere un aereo?
noooooooo
ti prego posta presto altrmenti davvero mi verrà un attacco cardiaco!
comunuqe come al solito i tuoi capitoli mi prendono, mi immedesimo nei personaggi.
grazie davvero.
PS troppo bella la scena di ale e kris..avrei voluto esserci!
baci

18/01/10, ore 08:58

povera Ale... non me la sento davvero di dire che è stata una stupida =(
splendido capitolo come sempre, BRAVISSIMA!!

17/01/10, ore 23:33

ed è arrivato il mio commento anche questa volta. ma la smetti di fare sempre one shot?? non per niente ma poi sono sempre io la pervertita di turno e non è giusto cavolo!!! però ... si fai la one shot così mi ispiro per un altro mio capitolo hot...poi... voglio sapere lei cosa pensa mentre se ne va,perchè lo fa etc etc...si perchè lei agisce lui dorme ...
però povero lui lo fai sempre complessato e che cavolo,ci vuole un pò più di sicurezza!!!
ovviamente non ale non poteva evitare diprendere per capelli kris,dato che l'hai fatto pure tu e ... niente va ...non ti suggerisco nè cadute nè niente,solo ... il punto di vista di lei,perchè è andata via e cos'ha provato subito dopo che lui le ha detto ti amo,questo soltanto.
dopo,bando alle ciance bello il capitolo,bla bla bla (prenditela cn la moglie se dico sempre bla bla) e becky??? me l'hai fatta sfinire in viaggio di nozze a furia di fare una stessa arte cn luke (luke che nome *_*) e ... al prossimo aggiornamento e ... aspetto una tua recensione e ... spero di sentirti più spesso!!!
bacini!
smack!
ps: amore pure io ti voglio bene,ma tanto,tanto,tanto!!!

17/01/10, ore 22:55

OH MIO DIO ma quanto sei sadica da uno a dieci? 11
ma poverino...dopo una notte così farla scappare è cattivissimo..
voglio dire è un colpo di scena da maestro..ma cattivissimo..
la possibile reazione non è chiara adesso..
lui potrebbe autodistruggersi oppure esplodere in odio puro..
io opterei per la seconda..
visto che ha accettato tutto e ingoiato parecchio credo che ora esploderà..
magari la insegue e ci esce una litigata con i controfiocchi..
oppure si deprime e azzera i contatti..
ok non so cosa pensare..
come vorrei essere un neurone in visita nella tua testa..per capire..
mi sa che mi tocca aspettare..
mi spiace per i tuoi problemi personali..ma sai come si dice 'se non ti vogliono non ti meritano'..non so come siano andate le cose ma spero che andranno meglio..
guarda il lato positivo..
quando chiudi una porta dietro di te c'è sempre uno spazio aperto davanti e
come dice sempre L'Agnella..bisogna essere Ulisse non Penelope e partire per nuove avventure..
ora la smetto di assillarti e ti do la buona notte
a presto..
xxxromy75

17/01/10, ore 18:36

ciao claudia sono venuta a conoscenza della tua ff da cristiana che me l'ha consigliata su twitter e poi ne ho letto la recensione sul suo blog...io non leggo molto su efp devo essere sincera e mi sono iscritta anche da pochissimo ma la tua storia mi è piaciuta da subito.
Volevo farti i complimenti perchè a differenza di tante altre sei riuscita a dare un'immagine di Robert bellissima, leggendo i tuoi capitoli sembra quasi di vederlo.
Anche gli altri personaggi sono stupendi sei riuscita a creare un storia veramente magica, mi sono letta 34 capitoli in pochissimo tempo non riuscivo a staccarmi dal computer e a volte devo ammetterlo ho anche pianto(e non sono una che si commuove poi facilmente a parte guardando grey's anatomy).
Complimenti ancora e spero che sempre più persone abbiano l'occasione di leggerla.
grazie

p.s. poi non potevo che non essere d'accordo con una che non adora propriamente kristen :)

16/01/10, ore 15:33

Ciao. Sai è davvero una storia stupenda. Sono scoppiata a piangere quando Matt se n'è andato e ha lasciato Ale. Splendida storia. Romantica e malinconica al punto giusto.

15/01/10, ore 22:12

ciao.....rieccomi!
come prima cosa mi scuso infinitamente di non aver recensito l'altro capitolo,me ne sono totalmente scordata.....sinceramente volevo recensire il giorno dopo ma tu hai aggiunto l'altro capitolo così in fretta(meglio cosi!!!!XD)ke non me ne hai dato il tempo.
volevo farti ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere,lo adoro!!!!(lo sai ke non sono brava a trovare aggettivi XD)
nell'ultima recensione mi sono dimenticata di dirti ke hai un buonissimo gusto in fatto di film.......insomma....queli ke hai accennato gli adoro tutti!!!!!!!!!!XD XD
tornando al capitolo.....
wow wow wow wow(ripeto il fatto ke non so trovare aggettivi....come vedi sono molto ripetitiva XDD)fantastico quando kellan e Jackson la pregano di mettersi la maglietta e ancora di più quando lei se la mette...
ma ancora ancora di più quando la lascia a Kristen con un falso sorriso stampawto in faccia...
ah ah!alla faccia di kristen.......XD
ok,ci vediamo al prossimo capitolo,un bacio xo

15/01/10, ore 18:26

Waaaaa che capitolooooo!! Siiii!! Ale ha dato una bellissima lezione a Kristen! Non sai quanto ho goduto, nel vederla morire d'imbarazzooooo!! E poi sono due gelosoni marci, tutti e due! Cavolo! Che belli! Poi con Kellan e Jack che istigano Ale è stato davvero davvero divertente =) Un bel capitolo, per lo meno nella parte finale che è stato leggero.. però all'inizio.. c'è quell'aria strana, quella macchiolina nera che non fa affatto bene. Prima o poi scoppierà.. Ale riuscirà a venire a capo di tutto? Senza compromettere troppo la sua relazione con Rob? Complimentissimi!!

15/01/10, ore 00:00

grande Aleeeeee...sei il mio mito!!! gliele hai proprio cantate a quella pidocchia...prima di iniziare a leggere la tua ff mi piaceva, mi credi se ti dico che non la sopporto proprio piu'...mi mette il nervoso solo a vederla in foto perchè mi immagino che sia proprio come la descrivi tu!!!
Ti adoro, ti adoro, ti adoro...ah, per i cambiamenti non ho idee particolari e non voglio nemmeno pensarci perchè adoro le sorprese...ihihih!!! ah, un'altra cosa...voglio anche io una copia riveduta e corretta del tuo futuro libro!!! un bacione e al prossimo aggiornamento!!!

14/01/10, ore 23:27

Mettiamo subito le cose in chiaro, una volta per tutte, a scanso di equivoci perchè:"Potente, potentissimo strumento la realtà."
Mbare Claudia, ci sei andata giù troppo leggera con la triglia!! Tutta quell'accumulazione, gli improperi,caSSi e maSSi, mi aspettavo qualcosa al limite della violenza.
Forse sono io che sono storta, forse dimentico che tra le tue lettrici ci sarà, più di una, robsten *tremo al pensiero* ma avrei spalancato di più la fornace.
Fine rimprovero.
Inizio sclero:
Frase chiave del capitolo: "Che vuol dire scopavano da mattina a sera? Anche io ci scopo da mattina a sera, e anche di pomeriggio, eppure non lo vedo per niente dimagrito! Mangia quanto un cavallo e tromba anche meglio, non lo vedo così sciupato! Oppure la mia cara pidocchia si dava al sesso acrobatico?"
Decisamente da Oscar!
Purtroppo però il pensiero della triglia che fa "zighi-zighi"con Rob proprio mi disgusta *conato in salita*, quindi sappi che con quelle insinuazioni mi hai turbata.
Che sollievo vedere che in questo capitolo c'era anche la coppia gay:Kellkson mi riempie di sollievo e di gioia. Solo loro riescono a sollevarmi il morale, e poi non c'è bisogno di aggiungere altro sulla parola 'PENDOLO' *pensieri impuri*.
Momento serietà:
Ho cercato con tutta l'attenzione che avevo -ricorda sempre che ho twitter e i nostri discorsi intellettuali, attaccati- di capire che problema ha Alessia.
Ho pensato che fosse perchè ancora non ama abbastanza Rob, non ai livelli di Matt, e molte altre ipotesi. Ma forse non è così.. forse il problema è che Ale sta dimenticando facilmente Matt? Che forse si sta accorgendo di amare Rob un pò più di quanto amava l'altro, di conseguenza di sente in colpa?
Non lo so.. vado per ipotesi. Ma tanto manca un capitolo e lo saprò.
Son curiosa, come una robsten è curiosa di sapere come si chiamerà il primo figlio della coppia *brividi for the second time*
La smetto di tediarti con le mie inutili parole e aspetto le mie one shot rosse con tanti lemon trees allora!
Baci!

(Recensione modificata il 14/01/2010 - 11:32 pm)

14/01/10, ore 19:30

No, no a me non sembra affatto che tu la stia tirando per le lunghe!!!
Ti giuro qnd gli sbatte la maglietta tra le mani ho goduto come non mai!! Io la odio troppo! Brava hai detto bene: ha quel comportamento da reginetta trasgressiva che odio da morire! Non ce la vedo proprio accanto a Robert, veramente...
Vabbè, comunque il capitolo mi è stra piaciuto, anche se ancora non sono riuscita nemmeno io a cogliere il motivo dell'ansia di Ale....ma dal prossimo capitolo c'è una svolta...vedremo!
Bravissima Caudia io adoro qst storia!!! *-*
E' vero ultimamente sto aggiornando velocemente...è che ho tr ispirazione!! XD
Anche stasera mi metterò a scrivere....ho troppe idee!
Un bacione! Ti voglio tantissimo bene anch'io! Un bacione, Pooh!

14/01/10, ore 18:16

Oddio non so proprio che dirti, dire che mentre leggevo la descrizione delle sensazioni che prova Ale ogni volta che Robert la tocca e che fanno l'amore, beh mamma mia era ciò che ho provato io solo immaginarmelo e ho dovuto anche aspettare un attimo per continuare la lettura del capitolo finchè il mio cervello ha ripreso a funzionare...ahahahahah...oddio che sudata!!!!!
Per quanto mi riguarda credo anzi ne sono certa ti farò un monumento grande quanto una casa, per come hai descritto magnificamente le torture che faresti a quell' essere spregevole e se permetti schifoso di Kris...ahahahahah...è stato subblime, ero in stato di grazia a leggere ciò che hai scritto, un vero capolavoro e lasciatelo dire se Ale avrà bisogno di una mano tu sai a chi rivolgerti, perchè è da più di un anno che ci sto lavorando ed ho delle bellissime idee su come sopprimerla...ahahahahah!!!!!
Un grandioso capitolo e finalmente sono riuscita un po' di più a capire Ale, anche se ho ancora qualche dubbio...ahahahahah...ma penso che lo scoprirò nei prossimi capitoli!!!!
Kiss Lorena^^