Photos, Love, Vips and Kisses. When a photo changes your life
di ClaudiaSwan

24/11/09, ore 15:13

Okay... dire che avevo scritto il commento e che si è cancellato tutto è più che ovvio
vista la mia natura di SBADATONA.. ma sono dettagli!
Claudiaaa, sono confusa… Ancora! X_X perché ripensando a quello che ha detto Emilie a Rob...
Non è che c'è un secondo fine?? ... Che la biondina sia invaghita del nostro Romeo?? Bha!
Spero di no x la sua incolumità visto e considerato che per un solo bacio Ale ha sguinzagliato i pitbull immaginari!! XD
Altro particolare che mi sfugge: non ho capito come ha fatto Ale ad arrivare a Rob O_O che vuoi sono limitata XD
Poi… che dire? Ruby!!! *-* che caruccia!!
Siamo sicuri che Rob non abbia dato una “spintarella” all’editor per chiamare Ale? Spero di no : ( mamma sarebbe un macello.
CMq già da questo capitolo, anche se Alessia si rifiuta di pensare categoricamente, ci sono dei gesti, delle situazioni ( ad esempio quello di ridere per le menzoline in bagno) che hanno fatto predere di credibilità al discorso di Emilie … speriamo bene!! BRAVA COME SEMPRE! Un bacio Vale alias Confusa ;) FACCI SAPERE DI ELISA *-* mi è piaciuto l’intervento della nostra natura da “ simpaticoni” ^^ BACIO

(Recensione modificata il 24/11/2009 - 03:25 pm)

24/11/09, ore 13:05

Tesoro tu mi vuoi morta, dillo!Già sono febbricitante e coccolosa, leggere di Rob così dolce mi ha sciolta letteralmente.
Era quello che avrei proprio voluto accadesse, che lui non si facesse problemi a baciarla davanti a tutti, perchè è innamorato perso e vorrebbe gridarlo al mondo.
Che dolce la scena con Ruby, quella bambina mi faceva tenerezza da quando l'ho vista nelle foto di RM!
Mi è piaciuto un sacco anche il pensiero di Ale che si ritrova per la prima volta dall'altra parte dell'obiettivo e pensa che, se non altro, avrà fatto guadagnare qualcosa a un paparazzo-padre-di-famiglia :)
Adoro come curi i dettagli e le descrizioni, mi sembra di vedere scorrere le immagini davanti agli occhi mentre leggo. Ho immaginato Rob con lo spazzolino in bocca in giro per casa, il panettiere italo-americano che sorrideva ad Ale felice di vederla finalmente vivere di nuovo, Ale che spiega a Ruby come usare i pennelli e Rob che si illumina in uno dei suoi sorrisi mozzafiato quando se la ritrova sull'albero.
Sai trasmettere così tante emozioni, sai descrivere così bene le situazioni che io mi ritrovo, come penso tanti altri, a immergermi così tanto nella storia da sentire quello che sentono Ale e Rob,e soprattutto a sbavare e amare incondizionatamente il Rob che hai creato.
Ha ragione la mia gemella Agata, stai descrivendo esattamente il Rob che noi tutte abbiamo sempre immaginato; per questo la tua storia è così bella,non solo per come è scritta e per le idee geniali, dolci e divertenti che hai avuto sulla trama, ma anche perchè è così facile credere che potrebbe essere vera, che Rob potrebbe essere davvero così.
Complimenti Cla,stai scrivendo un capolavoro!
A presto tesoro mio! Un bacio grande
Chiara

24/11/09, ore 11:48

Questo è stato senz adubbio uno die capitoli più belli.
La semplicità di Ale, il suo amare,desiderare,volere m proccuparsi per Rob, che comunque è costatemente nella sua testa..
Complimenti!

24/11/09, ore 00:53

uh uh uh sono la prima e ... ma che dirti...questa parte così romanticosa e caruccia c'azzecca proprio!!! ma è bellissima!!! bella bella bella,me piasce (sto riportando tutte parole tue,vedi quanto mi hai contagiata???hihihi)! ora peròòòò...sono troppo curiosa di leggere il seguito!!! e voglio il matrimonio,bex che dice noooo e se ne scappa hihihi vabbè io sono catastrofica...dai che voglio vedere il lancio del bouquet! :P

23/11/09, ore 20:38

La verità? Sono confusa O_O
Non perchè dubit di quello che prova Ale, ma perchè Emilie dice delle cose
che io stessa avrei detto ad un mio amico. Poi quella storia del " Ciao... " cazzo mettici più enfasi!!! quello si stava facendo i complessi per cosa scriverti e tu te ne esci con un " ciao..." non va bene, per niente!
Io so auanto Ale voglia bene a Rob, ma so anche che Matt è incomparabile,
e Robert non dovrebbe essere una consolazione, un sostegno, ma la primaparola dopo un punto fermo... non so se mi spiego.
Cmq... W LIZZ!!!Lo dirò fino alla nausea se servirà!!! XD
Crdo servi un capitolo di delucidazione sui sntimenti di Ale, su quello che prova ora che lui è via... TI PREGOOOOOO *-* devo sapere?! Un bacio, bava come sempre, Vale

23/11/09, ore 16:28

Ciao! Scusa, so che sono scandalosamente in ritardo ma ho avuto un pò di problemini con internet. Cmq, mi sono letta i capitoli che ho perso di fila e che dire...sono bellissimi. Finalmente sono felici, spero solo che Emilie non li metta i bastoni tra le ruote, ma perchè deve fare venire tutti questi dubbi a Rob???
Non vedo l'ora che aggiorni, a presto!

21/11/09, ore 17:18

ho trovato un pochino di tempo per recensire... :)
Cavolo, mi dispiace sul serio, ma la scuola mi uccide. -.-
comunque, gli ultimi capitoli, quelli che non ho recensito erano [mi sa che te lo dirò fino alla fine xD] perfetti.
Emilie all'inizio mi sembrava simpatica nella storia [in realtà proprio no], ma alla fine... ARGH.
Povero Rob. Speriamo che non le darà retta.
Sto migliorando: riesco a concentrarmi per saltare meno righe. :)
ora vado a studiare, ciao! e ancora complimenti per la storia, sul serio. sarebbe degna di diventare un libro. E se lo fosse già, lo metterei affianco alla saga sulla mia mensola. :)

21/11/09, ore 14:53

Ok, oltre ai miei soliti commenti del tipo CAPITOLO FANTASTICO, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, MAGNIFICO, STUPENDO!!! etc XD
dico che adoro Liz per la sua super energia e per il fatto che capisce sempre al volo il nostro povero Robertino!
mentre mi sta mooooooolto antipatico Emily... un pochino di tatto in più no, vero???? devi per forza essere l'uccello del malaugurio tu!
ok, dopo questa mania omicida verso quell'attrice, non mi resta che dirti che spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo!!!
complimenti, sei bravissimaaaaaaaaa!!!! ^_^

21/11/09, ore 14:19

Un pò di tatto Emily no, eh??? XD
Secondo me nn andrà proprio così!! Dai!!!!!!
Chap bellissimo, come sempre....non so perchè avevi dei dubbi, a me è piaciuto molto!!!
E Rob è così dolce!!! *-*
Un bacione Claudia!! =D

21/11/09, ore 12:13

Il dubbio inizia ad insinuarsi in Rob!
In effetti forse Emile non ha tutti i torti! Mamma mia è una situazione difficile!Chissà cosa farà Rob!

20/11/09, ore 22:26

Non so proprio da dove deduci che questo capitolo non è un gran che, io lo trovo bellissimo e pieno dell'amore che prova Robert per Ale, in un certo senso non ha tutti torti Emilie, ma sono certa che loro ce la faranno ma insieme!!!!!!
Bravissima come sempre è stupendo ed emozionante ogni volta leggere i tuoi capitoli!!!!
Kiss Lorena^^

20/11/09, ore 20:48

Avevi ragione tu ,non ho mai adorato Emilie così tanto.
Ha detto semplicemente quello che pensavo.
Quello che ancora penso.
Poi so che gli altri e magari anche tu,non siete d'accordo..
Ma questo è ciò che penso.
Comunque,adesso vado perchè non mi sento un granchè.
Al prossimo capitolo.

20/11/09, ore 20:31

Bellissimo capitolo..
Semplicemente: CONTINUA!

20/11/09, ore 19:57

Ed eccoci quì..
Oggi lo vedo particolarmente spinoso il delirio, NO BUONO, ma ci proviamo!
Partiamo come sempre con il mezzo di comunicazione: Quil u rialu a Barbara!
Non lo voglio, è troppo brutto! Vanto dei diritti su Jake, Paul e Seth, mi dispiace ma quelli sono miei! Il chihuahua a che punto è? XD
Prima parte, momento serietà:
Questo capitolo casca a fagiolo vista l'uscita del trailer e la Pattinson family al completo da Ellen.
Che dire? Rob roulottaro è tornato nel suo mondo, la pacchia è finita davvero!
Fa tanta tenerezza quando fa l'adolescente insicuro alla prima cotta. E' Robert Pattinson, non può chiamare sua sorella per scrivere un cavolo di sms di buongiorno! Sempre tonto e pieno di pippe.
La discussione con Liz è bellissima, ma trovo inconcepibile che tu abbia fatto adorare a mamma pattz la triglia!
Cioè dai, siamo seri! Non si fanno certe cose.. Mi tappo la bocca e incateno le dita per non scrivere ciò che penso, che è meglio!
Io pur di entrare a casa Pattinson mangerei anche i muffin schifosissimi di Claire! E chissene..e non uno, ma 100 teglie!
L'entrata in scena di Emilie è carinissima, saltellante come Beckie.. uhhhhh!! La mia amica viene tirata in ballo anche quì!
C'è da dire che sono entrambe, Emilie e Beckie, delle persone che danno saggi consigli e che sono molto intelligenti.
Non mi piace la reazione che ha avuto Rob alla fine della discussione con Emilie. Ha voluto la verità? Eccola! Sapeva benissimo che le avrebbe detto quelle parole!
Non sentire o non pensare alla situazione non risolve il problema principale, lo sappiamo noi e lo sa lui!
Adesso vedremo cosa gli dirà la grande sorella che dice le frasi di Chiara! Io faccio parlare Beckie la pazza e lei Liz! Siamo entrambe importanti ai fini della resa della storia XD
Frase chiave del capitolo: "Avanti, Rob. Dittelo: non sei solo uno scopa e coccola, ma anche un apprensivo, paranoico e ansioso! Tutto coccola e niente scopa! Vergognati!" Esilarante! Quando dice uno scopa e coccola mi viene da prenderlo e stritolarlo in un abbraccio..per poi passare alla prima parola..ma son dettagliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seconda parte, commento del commento:
Per "40 giorni e 40 notti" non intendevo la scena del fiore, che trovo stupidissima, parlo del 41esimo giorno..XD Quindi ci sarà anche un punto in cui faranno i ricci???? XD NO SPOILER!
No! Tu non devi cambiare nulla, secondo me! Ti ho scelta e ho fatto pubblicità apposta, vantandomi di aver scovato la prima ff in cui Rob è vicinissimo alla realtà!(Ma staiu spacchiannu :P)
Non dico che non mi è piaciuto quel pezzo..però ho notato la differenza.
E non fare l'egoista, devi condividere con noi tutto ciò che riguarda il trombabilissimo! Ricorda che ieri IO ti ho passato il trailer da infarto di RM. Quindi mi sembra corretto.
Ripeto NO SPOILER, quando succederà lo vedrò, quà non so mai cosa aspettarmi, è sempre una continua sorpresa!
Io non ho nè fede nè fiducia in te.. come tutte le scrittrici sei una sadica che gode nel farmi soffrire. Cioè, io vi concedo tutta me stessa e voi che fate???? Mi fate del male.. ma vaffantriglia allora!
Dubito che sul momento mi ricorderò di pensare che ti riscatterai.. ti odierò con tutta me stessa!! Claudia cattiva!!!
Finenu i minchiati pa stasira!

20/11/09, ore 19:29

Spero di non incontrare le tue ire nel dire questo, ma.... a me Emilie è sempre stata su!!! V.V Non mi piace...
forse xkè circolava la voce che ci provasse con Rob... molto probabile!!! XD
Poi ora che ha detto quelle cose su Ale... concordo in pieno con Rob!!!! V.V
Ma che carino Rob tt innamorato!!!
Lo trovassi io un ragazzo così!!!! ^^
Aggiorna prestissimo che sono curiosa...
oh, voglio anche vedere la reazione di Kris!!! XD
Baciii