Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

15/03/15, ore 17:47

Bellissima come sempre!!!!Leggendo il 31 pensavo che Tini non avrebbe avuto il coraggio di denunciarlo ma finalmente Fernando la paghera!!!!Peccato che sia scappato!!!!Aspetto con ANSIA il 33!!!!!
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 05:48 pm)

15/03/15, ore 14:57

Hola!!!
Ma perché proprio quando hanno le prove e tini il coraggio di denunciarlo quello st*****o di Ferdinando scappa??!! Tu vuoi farmi venire qualche colpo.
E dire che quando Jorge ha detto "seguitemi" e coi poliziotti è corso di sopra mi hanno iniziato a sudare le mani per l'eccitazione. Ma poi si scopre che è scappato. E io ero tipo NOOOO
Diego: stava per tirare il computer.
Io: ma se lei mi fa questi scherzi non ci posso fare nulla.
Scusa ma ora devo andare.
Un beso.

15/03/15, ore 12:10

O-o-okay adesso svengo questo capitolo fa piangere veramente ho la pelle d'oca mi scusa per aver letto cosí tardi il capitolo ma ieri sera sono andata a letto presto e stamani sono uscita presto e sono ritornata adesso quindi scusami ma adesso sono qui e

WOW

No ci sono parole per descriverlo em... Magnifico.. Nah... Stupendo... Nah... Super-mega-galattico-iper-stupendissimo-meravigliosissimo ahaha adesso si...
bhe alla prossima ciauu

15/03/15, ore 11:48

Non é un miraggio vero?!!! Ok nonostante abbia una voglia matta di farti una lunghissima predica per aver postato cosi 'tardi' mi trattengo e comincio con : MA TU MI VUOI MORTA?????? TU NON PUOI FARMI QUESTO!!!!! CHE VUOL DIRE É SCAPPATO???? COME HA FATTO A SAPERE CHE STAVANO PER DENUNCIARLO E ARRESTARLO?????? C'É QUALCOSA CHENON QUADRA QUI. ehm dopoo il mio piccoko sfogo mi dileguo.
Besos y Abrazos
By Dark_Engel. (Stefi)

15/03/15, ore 09:58

E rieeeeccomi!Adesso ci ho preso la mano e (spero)ti recensirò sempre!Soprattutto perché adesso sto bella bella nel letto,e mi sono trovata il cell sotto di me,ma stanotte sono cascata.Mi aspetterà una bella sgridata per aver rimasto accesso tutto,aiuuuto e suppooorto!*Incrocia le mani*Coooomunque finalmente hai aggiornato e non ti azzardare a far passare un altro mese!*nasconde dietro di se un set di coltelli*Ma,aspetta,nontti ho salutato!Ciauuuuu!Adesso il capitoluzzo!Mmh,il commento sulla letteratura mi ha ammaliato.Ma!Tini vede Fernando e lo insegue,ma nonostante poi ci sia Jorge,non lo trovano.Pooi,allora Riri,tu lo sai che ti voglio bene,tanto,m ti sei incretinita?A parte che lo intuivo,ma dopo tanto travaglio,dolore,sofferenza,mi fai scappare Fernando?!No,ma cioè!Cosa da pazzi!Sto allibita,impossibile!Ma adesso mi calmo...No,non posso,ci mette pure Gery,che in compagnia di Clement,fanno dividere i Leonetta!Io uccido loro e pure te!U.U Oh,infatti,sinceramente mi dà fastidio,perché te lo copiano,vorrei strappare i capelli alle autrici,con taaanta dolcezza!Ma no,io adoro leggere le tue risposte!Vado,beeesoos <3 <3
-La pazza-arrabbiata-basita Crazy_YDA

15/03/15, ore 09:39

Wow è fantastico davvero non riesco a crederci è fantastico e meraviglioso aggiorna presto Ciao 💓💜💜💜💞💞🙊

15/03/15, ore 09:15

Bellissimo... era da tanto che aspettavo il capitolo ... finalmente Tini e Jorge hanno avuto le prove necessarie per fare la denuncia e hanno subito denunciato Fernando. Povero Fran che ha dovuto scoprire così il passato di sua sorella. Però che frustrazione, quando arrivano i poliziotti Fernando è scappato! Non vedo l'ora che sia arrestato, soprattutto per Tini, ma anche perché se Jorge o Fran avessero l'opportunità di picchiarlo lo farebbero volentieri rischiando grosso.
Hasta la proxima, besos

15/03/15, ore 07:48

F A N T A S T I C O......Aspettavo questo capitolo con ansia ed è arrivatoolio......YEEEEEEEEEH....Nn vedo l ora di leggere il prossimo....💜😄

15/03/15, ore 02:08

Salve salvinoooo!! Finalmente il nuovo capitolo!! Non aspettavo altro! Allora... da dove cominciamo?Dall'inizio direi. Tini è costretta ad inventarsi una scusa quando viene vista con la camicia di Jorge addosso. Fran però è un po' troppo possessivo. Insomma, tua sorella ha 21 anni, falla vivere! Quando si saprà la verità sui Jortini? Passiamo al pezzo successivo. Tini cerca Fernando in biblioteca, ma non trovandolo (lo deve denunciare) si affida all'aiuto di Jorge e di Doug per trovare la password del suo account (DarkKnight91). Scovata la password, Jorge e Tini, recuperano le prove che possono incriminare Fernando e vanno in commissariato per denunciarlo. La polizia va a casa di Jorge con il mandato d'arresto per Fernando e viene finalmente svelato il mistero di Tini, violentata brutalmente all'età di 14 anni. Ma il colpo di scena (da qui il nome del titolo, azzeccatissimo secondo me) è dietro l'angolo: Fernando è scappato. Cosa succederà prossimamente?
Parlando di "sweety": molte persone usano questo diminutivo, non perché lo hanno ricopiato da te, ma perché era l'intercalare di Ludmilla nella prima stagione di Violetta :)
Il capitolo è ben strutturato ed è di facile lettura. Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare (ti prego, aggiorna presto!).
Colgo l'occasione per rifare gli auguri a Chiby Roby (già fatti su twitter), anche se adesso sono le 2 di notte.
Un bacio e al prossimo capitolo :-*

P.S. è la recensione più lunga che ho fatto nella mia storia di EFP *fiera* :)

14/03/15, ore 20:41

Ohilaaa'!Yeeep!Rieccomi dopo taaantissimo tempo!Ti chiedo di perdonarmi,ma la pigrizia e poi una situazione,m'ha spazziata.Cioè la persona che credevi fosse la 'migliore',quella vera,si mostra la più falsa,ma va bene!Così é la vita!Ma c'é anche la mia pigrizia che non é affatto diminuita!xD Cooome stai Ririii?Allora io sto urlando,e poi ti dico che in questa settimana ho letto tutte le tue storie,quindi,sto davvero elettrizzata e poi mi lasci sto sto capitoluzzo?(che ho riletto 50mila volte)No,muoio.Dopo che ho visto scene leonette della terza stagione?No,ma io,non posso continuare a vivere.Oddeo sto Siffredi,é vero che é il tuo lavoro,però...No,okay,la tv m'influenza!Ma devo recensire il capitoluzzo e quindi adesso mi concentro!Quindi Nico,ow...Spero diventi un amico stretto di Martina,più che altro voglio vedere Jorge geloso :3 Pooi,continua ad essere turbata,ma poi fanno l'amore.Ma quanto li posso shippare?*-* Mo' faccio un festone e lo appendo al cancello!Aaaah,troppo,troppo...ndhaksudni.Non ho parole,sto solo sclerando come 'na psicopatica,mentre ho mio fratello che m'interrompe nei miei momenti di sclero assoluto per il tuo meraviglioso capitolo,ah!Cose da denunciarlo!Ma poi...Tini ingenua esce,quando poi ha deciso di denunciare Fernando(si nota,suxD)tutta tranquilla,ma quando meno se lo aspetta...Francisco.Allora caro Francisco tu adesso non li allantani sì?Perché ho aspettato tanti capitoli per vederli finalmente assieme e tu me li separi?No,no,no,perché altrimenti...Oddeo,mo ammazzo fratmo!E tu Riri mi aiuterai,vero?*labbruccio*Comunque caretto Fran statti shatto!Adesso vorrei assolutamente sapere come continuerà!ALLELUIA AMEEEN,se n'é andato,ma che soddisfazione!Cia' Anto',statt bon!Comunque aggiorna PRESTISSIMO,perché sto impazzendo,non resisto più.BEEEESOS <3 <3 <3
-Crazy_YDA
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 08:43 pm)

11/03/15, ore 19:19

questa storia è bellissima, ho appena incominciato a leggerla e mi piace tanto..complimenti❤️

02/03/15, ore 16:54

Continuaaaa! ormai è un mese che non aggiorni! =(

27/02/15, ore 02:18

Ho letto tutta la tua storia in tre notti,arrivo a questo capito e cosa vedo? Che non c'è un continuo.
Devi aggiornare,la tua storia è la più bella Jortini che abbia mai letto. Sei bravissima
Un bacio xx

23/02/15, ore 18:11

Storia bellissima,partiamo da:
Tu avevi detto su twitter che aggiornavi ieri u.u
Jorge è troppo nuqivugqigvqigfvqyegoaqijjll
Francisco finalmente ha scoperto Tini.
Ora tu aggiorni, e nessuno si farà male u.u

Ciao <3

12/02/15, ore 15:49

Ecccoooomiii! Non sono in ritardo,di più! Mi sono accorta ieri sera alle undici e mezza che avevi aggiornato ma osservando bene la data dell'aggiornamento oggi ho notato che è dal 9 che c'è il capitolo 31 e io non l'avevo visto!! T.T Che pessima lettrice che sono. Il capitolo in se è shjcfbdsjfcd ma penso che ti meriti un qualcosa di più ''approfondito''. Non che io sappia scrivere in italiano corrente(per questo ho scelto lo scientifico ahhah) ma ci proverò te lo prometto!
In un certo senso ho provato sollievo sapendo che fosse stato Nicolas a mandare il computer e tra l'altro con buone intenzioni. Quel tuo 'forse' nel commento non mi piace ahhaha cosa farò di strano? :\ Speriamo niente. Jorge entra nella stanza preoccupato MA CHE TEEENEEEROOOO!
Tini è preoccupata e sovrappensiero fino alla sera,rimane imbambolata a tavola e Francisco la riprende. La sera in casa ci sono solo Jorge, Tini, Anahi, Alvaro e Cassandra.. Fernando non c'è(spero che l'ipotesi di Nicolas non sia vera). Mangiano,vedono e la televisione poi vanno in camera c: E qui comincio a sclerareee uhuhuhu Tu dici 'non sono scene normali ma vabbè neanche poi così speciali' ma la cosa più bella è che sono dolcissimiiiiiiiii. Sono morta dalle risate quando Tini ha fatto ALLA FINE(da sottolineare eheh) 'Per aiutarmi bastava anche solo un bacio' e lui 'Si ma sei stata tu quella che mi ha tolto la maglia' ahah brava Tini che prende l'iniziativa u.u Poi si rivestono e Jorge le da la sua camiiiicia c: In più le regala una collana con scritto 'Sweety' E' UNA COSA(il ciondolo) BELLISSIMA. E LUI POI E' UNA PERSONA FAVOLOSAAAA E DOL-CIS-SI-MAAA! Dormono e il giorno dopo Tini,come di consueto, si sveglia nella sua camera però ha ancora la camicia di Jorge c: Va in bagno,ripensa alla questione di Fernando e a me sembra che è decisa ha denunciarlo... Ad un certo punto Francisco apre la porta (rido come un'idiota ad immaginarmi la scena :'D) e vede Tini con la camicia che ovviamente non è la sua (e secondo me capisce che è del suo migliore amico). Eh adesso che gli dicono?! LO VOGLIO SCOPRIRE OOOOORRRAAA!!! Però cara mia non puoi finire i capitoli così, io mi mangio le mani voglio vedere o meglio leggere cosa si inventano adesso. Non che dico sono stati colti sul fatto ma ci siamo quasi!!
Bene io mi dileguoooo. Alla prossima bella!! ;) _Giobho_