Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

08/07/15, ore 01:07

Come fa Angel ad essere viva??? Menomale che sei tornata!! Devi postare più spesso!! Adesso mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso!! Non mi dilungo perché è tardi, ma bel capitolo. Un bacio e alla prossima ;-*

07/07/15, ore 15:26

Cosa?!!! Angel é viva ed è tornata? E poi il colpo di pistola lo hai fatto venire a me prima xD Ti prego posta il capitolo questa settimana oppure perché non posti due capitoli a settimana? *occhi da cucciolo* alla prossima
Anime_manga

07/07/15, ore 13:50

Anche io sono contenta che tu sia tornata. Aspettavo questo capitolo da così tanto tempooo ma.... COME HA FATTO A RESUSCITARE QUELLA?! 😭😭 Ma dai che palle! Ora che Jorge si era deciso di dire a tutti che stava insieme a Tini questa risbuca dal nulla. Perché si risbuca dal nulla, anzi credo proprio dalla tomba! Non ci poteva rimanere?!?! Jorge ama tanto Tini però secondo me ancora dimentica del tutto Angel ed adesso?! Io adesso muoio, cioè ero così felice che stavano per dire tutto ed adesso spunta lei. TU CI VUOI MALE!😭😭
Tornando indietro. Il capitolo è molto movimentato ed è stile NCIS. Quando ho sentito lo sparo ho subito pensato che Martina fosse stata ferita e lì mi sono detta "porca merda mo questa muore" poi però era sana. Lei corre da Jorge ma lui non le risponde e qua mi sono detta di nuovo "no porca merda è lui a morire"(eh lo so sono molto ottimista ahah) però poi erano vivi entrambi ed ero più che felice! Volevo tanto che si dessero un bacio, così già lo scoprivano e quella non tornava👿 Fernando si è beccato un bel pugno sul naso, ben ti sta👊💫 La gelosia di Fran all'inizio non la supera nessuno, è più forte di lui, è troppo tenero ahah
Tornano tutti a casa sfiancati e finalmente i Jortini si baciano e decidono di dire a tutti della loro relazione. POI PERÒ QUELLA RESUSCITA GIUSTO PER SCARTAVETRARCI UN PO' I COGLIONI(che non abbiamo ma vabbè quello è il concetto)😤😤
Ora non aspetto altro che tu aggiorni perché la mia sanità mentale è a serio rischio. Però dai sotto sotto ti voglio ancora bene❤️
Alla prossima _Giobho_

07/07/15, ore 11:05

AAAAAAAAAA sono contentissima che hai continuato a scrivere !!!
Finalmente Fernando,quel b******o, l'hanno arrestato e il pugno di Martina ci stava. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Ma Angel non era morta ? I suoi genitori lo avranno fatto credere a Jorge per toglierlo di mezzo. Speriamo solo che non si metta in mezzo tra i Jortini perché oramai Jorge si innamorato di un'altra ragazza.
Alla prossima, baci
~Ale~

07/07/15, ore 09:24

MAGNIFICO....finalmente quel b***o è stato arrestato....però che pizza quando stavano x di re che sono fidanzati arriva quella *****.....comunque il capitolo è MAGNIFICO....questa è la mia ff preferita 😍😍😍😍

07/07/15, ore 02:46

AAAAAAAAAAA *urla saltellando per tutta casa* sono troppo contenta di risentirti Niley!*-* Quasi quasi ti davo per morta u.u forse sei resuscita come una certa tizia in questo capitolo u.u
GIURO CHE SONO TROPPO CONTENTA!(perché sto gridando?! Sshh Debby, così sveglierai tutti che sono le 2 di mattina passate u.u) ADORO questo capitolo, beh come adoro ogni tuo capitolo.. sono così contenta che non so cosa dire :3 o meglio avrei parecchie cosucce da dire in realtà.. perché questo capitolo deve essere commentato come si deve*si mette composta e cerca di essere seria* u.u
Io non ce l'ho affatto con te, [con alcuni personaggi del capitolo di cui a breve parlerò si] perché TI ADORO *^* Si, sono troppo su di giri.
Allura(?) voglio sottolineare lo spavento che mi hai fatto prendere quando hanno trovato Fernando e la madre e tutto ciò che é successo da quel momento. A parte che mi stava salendo l'ansia perché non sapevo cosa aspettarmi.Ma quando ha tirato fuori la pistola la mia faccia era questa----->O.O
Oddio non sai lo spavento che ho provato, inizialmente temevo avesse colpito Martina, poi Jorge si é puttato per terra e pensavo che fosse stato lui colpito.... Ma poi che sollievo sapere che stavano entrambi bene. MI HAI FATTO VENIRE UN BELLO SPAVENTO! U.U Dillo che l'hai fatto di proposito! :P
Ovviamente il pugno di Martina ci stava eccome u.u
Ma poi quanto sono dolci Tini e Jorge?! Cioè mi fanno impazzire, giuro!*^*
Ma proprio quando ero contenta che avrebbero raccontato tutto a Francisco non va tutto liscio, giusto? Neanche una volta, Niley?! Ma dopo tutto ciò che gli hai fatto passare anche questo?!
E il finale mi ha fatto salire di nuovo l'ansia: capelli rossi, viso angelico... Solo una persona é così!
E adesso sembrerò poco delicata e volgere: MA QUESTA QUA NON ERA DIVENTATO UN ANGELO NEL SENSO LETTERALE? Cioé non dovrebbe essere in paradiso o in qualunque altro posto non per umani. PORCO GATTO! A me aveva colpito la storia di Jorge, ma adesso vorrei che fosse morta. Lo preferirei di gran lunga. E no, non sono crudere ma quel 'Ciao Jorge' é seria? Cioé una resuscita da un giorno all'altro e saluta come se niente fosse?! No, ma fai tranquillamente, Jorge ha solo pensato che fossi morta per anni e si é pure incolpato di questo... nulla di preoccupante insomma u.u. Aspetta aspetta... quindi era lei che veniva dal Messico?! Si, ci ho pensato solo adesso all'ipotesi u.u . Ma restare in Messico no eh?! E' molto bello, il Messico perché venire per forza in Argentina?! E poi Jorge é Fidanzato. FIDANZATO, CHIARO?! U.U
Oddio perché ho paura che qualcosa cambierà con il suo ritorno?!
Spero tanto di sentirti presto perché l'ansia é troppa e anche la curiosatà *-* Amo la tua storia,stop<3.
Te quiero, amiga <3
Besossss :*

07/07/15, ore 00:51

OKAY, SONO DECISAMENTE SCONVOLTA. PREVEDO IL FUTURO *0* E ANCHE INCAZZATA, SE DEVO DIRE. É vero che avevo detto che sarebbe potuto essere Sarah, ma le persone pazze non si accontentano sempre,okay?! xD Inizialmente avevo pensato 'No,va beh,recensisco domani che é tardi e poi mi addormenterò sulla tastiera', MA DOPO QUESTO CAPITOLO NON HO POTUTO! Tu capisci che il mio cervello é in crisi per colpa tua?!...Oh,ciauuu! ^-^ Credevo non aggiornassi più, non sai quante volte ho riletto la storia... Obama dì di darmi una medaglia per questo!u.u xD Tipo che stavo vagando per Internet nel bagno e decido di mettere efp e la categoria 'Violetta' e mi ritrovo il tuo aggiornamento! HO FATTO LA DOCCIA PIÙ LUNGA DI TUTTA LA MIA VITA FIN'ORA! NEMMENO FLASH MI SUPEREREBBE! U.U xD Allora partiamo dall'inizio e con calma, che sto sclerando come la mia ADORATA amica Rosaria innamorata(non vi si può smettere di essere amiche per passare questo periodo e poi ritornare,no,eh?...La devo sopportare*sospira*)Jorge decide di racconta tutto il giorno seguente e lo fa. In quel momento Tini lo tiene per mano,confortandolo, ceh, ma io li amo *^* Ovviamente i ragazzi e le ragazze si emozionano per quella storia e gli mostrano quanto gli sono vicini. E successivamente Lodo e Cande sgamano Tini, LE ADORO! Poi parte l'inseguimento a Cassandra. GIURO TI HO ADORATA, AMO I GIALLI. E riescono a scoprire dove vive Fernando... Ceh, si dice 'Tale padre tale figlio, ma in lo convertirei in 'Tale madre tale figlio' e.e Ovviamente durante il tragitto chiamano la polizia... Fran gli si scanna addosso... Io sono sempre stata una persona pacifica, CALMA, ma in quel momento urlavo mentalmente 'SANGUE, SANGUE, SANGUE!! FORZA FRAN!' Si aggiungono anche gli altri e in momento in cui caccia la pistola... GIURO CHE STAVO MORENDO, HO AVUTO UN'IMMENSA PAURA, SE MI AVESSE UCCITO TINI, AVREI UCCISO PRIMA LUI E POI TE,AH!U.U Fortunatamente lo sparo non colpisce nessuno e anzi, il momento tra i Jortini é davvero dmwiidjdsydi *-* Quanto li posso amare?! Inoltre Diego già ha intuito tutto, ma lui é pro, quindi no problem! Comunque quel maledettissimo verde perfido senza cuore viene preso e mandato in prigione, AH! *Partono applausi, accompagnati da lacrime di commozione e fazzoletti passati fra varie mani* CHE GRAN SOLLIEVO! E Tini che gli dà quel pugno, quel senso di soddisfazione ha attraversato anche le mie vene! *sorride gonfiando il petto* Poi si ritorna a casa, si racconta l'accaduto e poi il momento Jortini. Li shippo troppo, ceh, non ce la faccio *^* -Dopo sicuramente rileggerò i loro momenti. Se ti dessero cinque euro ogni volta che rileggo la tua storia o qualche pezzo, a quest'ora saresti miliardaria e altro che scuola! xD- E quando finalmente arriva il momento di dire tutto, che... CEH, NO, GIOVANNA, IO ESCO!...No, aspetta, era Maria!xD Io adesso ti domando con tanta gentilezza *sbatte le ciglia* CHE INTENZIONI HAI?! SE SOLO JORGE SFIORA IL PENSIERO DI...ARGGGG!!! Giuro che dopo tutto quello che é accaduto affinché stessero insieme e noi ci schiarissimo bene le idee con loro, mi butto da ogni finestra che ho in casa! ... *Va a piangere in un angolino disperatamente* Spero per te che aggiornerai presto! Perché se mi verrai con l'indecisione di Blanco, unita al tuo ritardo creo un'organizzazione e ti veniamo ad uccidere mentre sogni pandacorni che sputano arcobaleni!^-^ Sempre pace e amore!xD Allora come sempre capitolo assolutamente perfetto, e ripeto, aggiorna più presto che puoi! Baciii! <3 <3
-La pazza Crazy_YDa che ti recensisce a quest'ora di notte
P.S. Scusa eventuali errori, non so neanche come ti sto scrivendo... E in italianoxD

07/07/15, ore 00:27

COME FAI A DIRE CHE DOBBIAMO RIMANERE CALMI SI LA STORIA E LUNGA MA PER IL MOMENTO TUTTO STA ANDANDO ALLA ROVINA! Ammetto però che sospettavo nel ritorno di Angel ma speravo che tu una cosa del genere non l'avresti fatta oddio come posso rimanere calma tu non immagini cosa sto pensando in questo momento secondo me tu ci godi ha farci soffrire in questo modo perché tutti sappiamo che ora Jorge vorrà parlare con Angel e capire cosa e successo anche se io già mi immagino cosa e accaduto e di conseguenza Martina starà malissimo e poi c'è il rischio che tu voglia farci soffrire ancora di più e far lasciare i nostri amati Jortini solo a pensarci io mi sento male quindi ora mi devi ASSICURARE CHE STARANNO SEMPRE INSIEME perché se lo meritano e poi dopo tutto quello che hanno passato specialmente con la storia di Fernando e specialmente non dopo quello che e successo in questo capitolo dove uno dei due poteva perder l'altro quindi spero che ti sia rimasta ancora un briciolo di buon senso per non far peggiorare di più tutta la situazione anche perché quella che ne soffrirebbe di più sarebbe Martina con questo non voglio dire che Jorge non soffrirà nemmeno un po ma sarà colpa sua se vorrà lasciarla per tornare con la prima ragazza che ha amato e che forse pensa di amare ancora perché io lo so che lui adesso ama una solo persona e quella e MARTINA però credo da tutta questa situazione lui ne uscirà confuso e forse solo dopo aver lasciato Tini e si sarà messo con Angel capirà che per quest'ultima non prova niente non penso a come starà Martina poverina e poi c'è da dire che lei dovrà affrontare tutto sa sola essendo che nessuno sa della sua relazione con Blanco oppure Lodo e Cande che già avevano sospetti capiranno tutto comunque non riesco a non pensare al peggio certo sono contenta che ti sia ritornata non vedevo l'ora però ora dopo aver letto tutto il capitolo non sono per niente tranquilla e ti assicuro che in questo momento vorrei ucciderti ma per il momento non ti condanno del tutto voglio prima vedere cosa deciderà di fare Jorge riguardo tutta questa assurda situazione quindi aggiorna il prima possibile perché io sto già morendo dalla curiosità e dalla paura che i miei adorati e bellissimi Jortini si lascino e se hai questa intenzione ti avverto non li voglio divisi per molto capitoli perché rischierei davvero di impazzire quindi almeno su questo non essere cattiva XD!

Anche se il finale del capitolo lo avrei volentieri saltato non posso fare a meno di farti i complimenti come sempre sei super brava e ripeto sono davvero contenta che tu sia ritornata perché questa storia e pazzesca e lo e ancora di più dopo questo capitolo lol,ricordati non finirò mai di ringraziarti per questa storia ovviamente spero che ora aggiornerai molto più spesso per vedere cosa succederà sopratutto dopo quest'ultima entrata in scena che mi sta facendo pensare al peggio!
Ora scappo e ti chiedo scusa per questa recensione che non analizza per niente il capitolo ma per il momento non ho un pc tutto mio e adesso era l'unico momento per rubarlo a mio fratello spero mi capirai e apprezzerai lo stesso il mio gesto a presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 12:42 am)

07/07/15, ore 00:17

No okay come può essere tornata se era morta? Ci scommetto mille euro che i suoi genitori gli hanno detto che era morta x farlo togliere di torno ehhh?! Con tutto il rispetto che ho x quella ragazza spero che non si metta tra i miei jortini xchè ti giuro che la strangolo eh??! Tu ormai nn esisti più e lui ha trovato un'altra che ti piaccia oppure no
ahahaha scherzo spero xrò davvero che nn si metta nel mezzo
ci conto eehh??
Alla prossima

23/06/15, ore 21:50

Mi è piaciuto molto il capitolo, ovviamente continuerò a leggere la storia. Ma andiamo per gradi. Prima di tutto, ciò che mi ha portato a leggere la tua ff è sicuramente il titolo. Mi ha incuriosita tantissimo, e per quanto riguarda il primo capitolo, volevo farti i miei più sinceri complimenti. Spero tu possa sviluppare questa storia al meglio e il nuovo tipo di dialogo va benissimo, anche quello mi è piaciuto. A presto! Silvia.
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 11:04 am)

Premetto che sono una pessima lettrice. Ho visto solo oggi l'aggiornamento di un mese fa ._. Che scema che sono, perdonami. Eh vabbè eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa bellissima storia.
Io adoro i Jortini sempre di più 😍 Sono troppo dolci, non si accorgono che fanno gesti che normali amici non farebbero e si sono anche fatti scoprire da Anahi. Fernando non si ritrova, è scappato chissà dove e nessuno riesce ad arrestarlo. Bhe anche io, come Cande, credo che Fernando non torni più in quella casa. Il giorno dopo scompare anche Cassandra. Mmh qualcosa mi dice che è andata via con il figlio.
Anahi propone una nuova uscita per far svagare i ragazzi. Yuhuu! La sera, dopo aver cenato e aver visto la televisione insieme, i nostri Jortini rimangono soli. Aw ci voleva un po' di privacy, eh! Vabbè tralascio la parte dei baci e dei gesti perché altrimenti non connetto più e scrivo tutta la recensione così➡️ "jsbsjsksnsbsj". Parlando di baci.. I due sono indaffarati quando entrano Diego e Francisco😠 Maledetti avete interrotto la scena!! Entrambi sembrano troppo stanchi per accorgersi di qualcosa ma poi ,non appena Jorge e Tini vogliono andare a riposarsi, Francisco li blocca. Ora grazie a Tini, Jorge è in un bel pasticcio! Racconterà tutta la storia ai suoi amici? Io penso di si! Poi naturalmente ci lasci con il fiato sospeso e quindi non possiamo far altro che aspettare.
Nella parte finale c'è l'aeroporto. Due sono le mie ipotesi: 1. Fernando e Cassandra sono i passeggeri che prenderanno un volo per fuggire oppure 2. È tornata dal Messico la zia di Tini e Francisco. Per scoprirlo dovremmo "solamente" aspettare il prossimo aggiornamento😱
Bene il capitolo è finito e quindi anche la mia orrenda recensione! Olè💃 Vado prima che mi si spenga il cellulare e che perda tutta la recensione. Un bacio😘 _Giobho_
PS. Potrebbero esserci alcuni errori perché probabilmente il correttore mi ha corretto cose che non doveva. Sfortunatamente non riesco a rileggere quindi spero che il correttore non abbia fatto troppi danni. Ancora tanti saluti, ciao ciao👋✨❤️

E...ARIECCHIMEEEEE!CHI NON MUORE SI RIVEDEEE!U.U FINALMENTE HO BATTUTO LA MIA PIGRIZIA(Ecco perché mi fa anche bene leggere i tuoi capitoli,imparo qualcosa sulla kickxD)E FINALMENTE TI STO SCRIVENDO!MA INSOMMA,SCUOLA+PIGRIZIA MI AMMAZZANO,TU DEVI PERDONARMI!U.U Oh,a proposito,non voglio fare la maleducata,ciauuuuu!Sto più gasata del solito,perché?Perché é almeno la decima volto che rileggo le tue storie sui Jortini,giuro di saperle a memoria ed é vero che voi prof e Stato mi farete domande su questo e nelle prove invalsi ci sarà questo,sì?*_* "La convinzione fotte!" EHI!!!COSCIENZA STATTI DA PARTEEE!Ma passiamo al capitoluzzo!-quanto amo chiamarlo così u.u-ARGGGG!!GIURO CHE SE POTESSI INIZIALMENTE FAREI VIOLENTARE FERNANDO,POI LO FAREI UCCIDERE CON UNA LAMA DI UN TEMPERINO,FATTO A PEZZI,MESSI I RESTI DEL CORPO IN UNA CASSAFORTE E MANDARLA IN UNA DISCARICA(Tratto da "Amabili resti",per essere taaaanto credele)Se fossi Jorge lo ucciderei e basta!"Ah,ah,tu che non sai neanche...Oh,aspetta,non posso,tu e tuo fratello ti uccidete,grrrr!" U.U Ben ti sta!U.U /Discussioni tra me e me/ Poi poraccia Tini e tutti quelli che le stanno intorno,questo peso é immenso e i genitori Blanco,ma quanto si possono amare?*^* ANAHI,SÌ!E AIUTERAI QUESTI DUE A FARSI ACCETTARE COME COPPIA DA TUTTI,SÌ?*faccia cucciolosa*Poi la parte jortinosa-se dimentico qualcosa perdonami,non ho riletto il capitolo,ma ricordo più o meno eh-Fortuna che non vengono beccati e poi Fran!Ma cioè Martina tu chiedere la boccuccia,no,eh?Va buh,tanto so che Jorge non si arrabbierà e se lo farà Martina saprà come farsi perdonare! ^-^ FA CHE SIA COSÌ,GIÀ HO AVUTO UNA GRANDE DELUSIONE SAPENDO CHE ANCHE AL LICEO DOVRÒ SOPPORTARE CAFONI!Per tutto l'affetto che ti voglio,per la nostra amicizia,per il cane, per il Papa,per Obamaaaa!!!*piange urlando*xD Ceh,no,sono drogata d'aria :') E poi l'ulti ma parte!Io...Allora,ho un'ideina che mi frulla in testa ma la ignoro perché sono TAAAAAAAAAAAAAAANTO paranoica,vero?Non é 'Angel',no.Perché io ci ho pensato..."Uh,tu pensi anche!" -.-" E Jorge non ha citato il funerale e poi sono stati i genitori di lei a dirgli della morte e se lei si é svegliata dal coma ma non hanno detto niente a Jorge per l'astio che provano verso di lui e allora Jorge con la coscienza pesante ha deciso di lasciar perdere,non informandosi?AHAHAHAHAHAHAHAHAH,é una mia fantasia,sì,sì!"A chi prende in giro?Hai tremendamente paura!" ...Ehm...Beeeeeeeh,bisous!/un po' di francese/À bientôt! <3 <3 <3
-Crazy_YDA
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 10:20 pm)

13/05/15, ore 15:18

Ma perché in questo capitolo tini dice di non essere mai andata in moto quando c'era andata anche nel capitolo precedente?

Ti prego continua è meravigliosooo😍 comunque secondo me la persona che sta tornando dal Messico è Angel....ovvero secondo me i genitori di Angel hanno detto a jorge che lei è morta perché volevano che lui stesse lontano da lei...questo l\'ho intuito perché non hai mai detto che lui andava a visitare la sua tomba o che era andato al suo funerale quindi non ci sono prove per dire che Angel è davvero morta....magari lei poi dopo il coma si è ripresa però aveva perso la memoria....e ora dopo tanto tempo le è ritornata la memoria e ha deciso di tornare da jorge.😊 comunque chissà io sto solo supponendo....non vedo l\'ora che continui la storia😍❤❤❤💟💝
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 08:40 pm)

heyy Niley, ti ricordi di me? ti sono mancata almeno un pò? u.u (scusami tanto se mi presento dopo tutto questo tempo..<3)
Allora bene... siamo arrivati ad un cambiamento... cioé ora tutti sanno che Tini ha subito delle violenze in passato da Fernando. Ma adesso quel pezzo di.... cretino é scappato! come ha fatto? e' stata la mamma ad aiutarlo? Ma dai non é giusto che se la scampa, lui deve marcire il quella galera (insieme alla madre... che mi sta alquanto antipaca a prescindere u.u)
Francisco si sente molto in colpa, poverino... ma mettendosi nei panni di Tini non é così facile confessare una cosa così sofferente. Però sembra che sta avendo qualche dubbio riguardo Tini e Jorge.. ha notato qualcosa, ma molto poco da scoprire che stanno insieme
Jorge è sempre dolcissimo.... ho già detto quanto lo ADORO?! Si forse una ventina di volte ahahah ma non basta u.u no signore!
Anahi invece ha scoperto il piccolo segreto di Jorge e Tini (ehmbé si sono abbracciati senza notare la sua presenza u.u). Mi é piaciuto quando ha detto di essere contenta ed era tanto sorpresa da non crederci ahahah!
Nah, secondo me Francisco non riesce ad arrivarci della storia tra Tini e Jorge... spero che loro gliela dicano, ma non penso che ancora lo facciano!
In Messico? Chi sta venendo dal Messico? Mmm... c'é qualquadra che non cosa (?) ahahahah! u.u
E dove cacchio é finito Fernando??????? (troppi punti interrogativi hahah o.o)
Okay, ancora tante cose da scoprire,segreti da svelare... quindi io mi spremo il cervello per cercare di capire e ti saluto....Zaooo amiga ❤