Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

29/12/14, ore 17:22

È magnifico....romantico comico...ma sopratutto ROMANTICO.... e Jorge è smpre un principe galantissimo

29/12/14, ore 16:08

WOW... Posso dire solo questo.
Speravo di scoprire chi era il mittente, ma vabbè la scena finale è WOW.
Aggiorna presto
Baci baci e la tua fan fiction è stupenda

29/12/14, ore 15:37

Niley!!!! Si sono rimasta un po' delusa, pensavo che avremmo scoperto chi fosse il riccattatore o coso del genere,ma invece niente...quando ho letto nicolas ho deto : cosa ?! Impossibile e infatti avevo ragione poi ho capito di odiare un po' damiel del cavolo! Wowowow adesso nn ci sn piu i signori blanco,nn ci posso credere!! E quindi ttt le volte che fran e diego usciranno i nostri jortini rimaranno da soli!! Mi é piaciuta tantissimo la sorpresa di jorge e sn fiera del fatto che tini si é fatta coraggio! Sono cosiì felice,hanno fatto un passo avanti e si sn quasi dimenticati del passato!! L'ultima parte ovviamente è stata la mia preferita bellissimi amori mie, ma nn vedo l'ora di saoere chi cacchio é quello stronzo! Aggiorna presto, ti prego
Baci faffa

29/12/14, ore 15:00

Hola!!
Non mi ritengo un'esperta, ma ricordando i tuoi scorsi capitoli in questo hai messo più fretta per arrivare presto alla scena finale. Ma non preoccuparti è sempre bellissimo. Soprattutto l'ultima parte XD *_* Mi piace tantissimo e i miei Jortini FINALMETE, si sono decisi a fare l'amore, anche se capisco benissimo che per tini sia stato difficile decidere, perché in effetti per un ragazzo perdere la verginità non sarà mai come per una ragazza.
Ma comunque era certa che fosse Damien...ma forse non è lui...oppure (la mia teoria) voleva andare in biblioteca ma Nico l'ha fermato ed è andato con lui...Sarebbe logico no?
Allora resto della mia idea.
Aggiorna presto. Un beso.

29/12/14, ore 14:45

una parola, solo una, perchè non c'è bisogno di dire altro: *WOW*
p.s. Tu. mi. vuoi. morta.

29/12/14, ore 14:33

Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow sto impazzendooooooo aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiutooooo ho bisogno di ARIA!! Ma chissene frega dell'aria i miei JORTINI ...... La loro prima volta awwww *----* Che belli che belli che belli che belli che belli sono bellissimiiiiiii😍😍😍 Peccato però che non si é scovato il mittente della lettera ma quella scena ripaga tutto!!! É dolcissimo come Jorge tratta Martina, come se fosse un oggetto di cristallo pronto a rompersi da un momento all'altro!! Ma é stato ancora più bello quando all'inizio lei ha detto di voler fare l'amore proprio come lo voleva fare lui!!! Questo sentimento é in grado di abbattere ogni barriera, sia mentale che fisica é questa é una cosa ....Magica!!! Come sempre adoro come riesci ad esprimere ogni sentimento dei personaggi e ogni situazione!! Ci sentiamo al prossimo capitolooooo baciii😘😘❤

29/12/14, ore 13:45

Allora. Intanto dal titolo un po avevo intuito però dio, QUESTO CAPITOLO ERA QUALCOSA DI FANTASTICO. LA LORO PEIMA VOLTA AW😍😍😍

29/12/14, ore 13:36

Ok..ok...sto sclerando di mala manera.... inizio col dirti che tu...con queste scene mi fai assolutamente morire....ci sono rimasta un po male che non si è scoperto chi fosse il mittente di quella lettera O.O ma chi se ne frega!!!!!! I miei jortini sono...unici.. belli...perfetti...dolci...pucci...troppo pucci...*-* restano da soli a casa... non proprio soli perché ci sono quegli esseri loool poi...vanno nella ccasetta..nella stanza da letto....e...e...e sono troppo...insomma...lo hanno fatto..... *-* tu..mi fai sclerare sono una psicopatica e tu mi ci fai diventare di più con tutte queste cose jortinose *-* una cosa: DI UN'ALTRA VOLTA CHE NON SAI SCRIVERE E CHE I CAPITOLI CHE SCRIVI FANNO SCHIFO TI GIURO CHE *prende il mitra e glielo punta contro* CHE TI FACCIA FUORI! No! Anzi no! come farei senza i tuoi capitoli omg *-* vabbè io vado continua presto ciaooo ;* :)

26/12/14, ore 18:54

Aaww,io AMO io questa storia!!! *-*veramente,sei bravissima a scrivere.ho letto tante altre storie ma nessun'altra finisce i capitoli con un mistero,se il tuo intento era quello di farci rimanere col fiato sospeso ce l'hai fatta,perché attendo sempre il capitolo dopo e mi stupisci sempre.ho amato la parte di jorge dove fa le foto con tini *-* dovevi vedermi,avevo un sorriso idiota stampato in faccia ahahah .adoro come fai sembrare jorge affettuoso e pieno di attenzioni per tini(sono sicura che lo è anche nella realtá con stephie *-*)aah anche io vorrei un ragazzo come lui *-*
vorrei anche io cominciare a pubblicare storie ma non saró nemmeno vicina alla tua bravura.davvero io non so se esiste una parola per descrivere quanto talento hai nello scrivere grazie di tutto
leggere rende liberi si sognare
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 07:06 pm)

24/12/14, ore 16:13

Ciao! ^_~ ti chiedo scusa per questo ritardo per recensire questa storia ma non ho avuto tempo perdonami to prego ma no lo ho fatta a posta ma ho anche il pc rotto e fare recensioni da cellulare per me e un po' difficile quindi ti chiedo scusa se non ti piacerà molto comunque trovo che l'idea che hai avuto e bellissima mi paice molto e infatti sono interessata a leggere quello che scriverai specialmente la prima perché sono molto curiosa di vedere cosa ha provato e pensato Jorge quando ha baciato tini per la prima volta quindi io ti appoggio in pieno perché ami leggere le cose che scrivi perché per me sono capolavori ora passo a questo meraviglioso capitolo !!! Vilu dopo aver letto il biglietto non riesce a muoversi intatti gli Jorge gli chiede poi volte cosa ci sia scritto su quel biglietto ma lei riesce solo a darglielo così lui lo legge e dice subito che lei non può andarci perché e una trappola ma lei e decisa e gli dice che no può rimanere con l dubbio deve scoprire di chi si tratto allora Jorge gli dice che l'avrebbe accompagnata ma lei non vuole perché deve affrontarlo da sola la conversazione continua nel pomeriggi nella stanza di martina perche ha scuola vengono interrotti da Francisco e gli alti,qui pero Jorge ribadisce che non deve andarci o che almeno si lasci accompagnare ma lei e decisa sulla sua decisone perché non vuole più scappare dai suoi problemi e paure e non vuole che l'accompagni perché deve mostrare a se stessa che c'è la può fare anche da sola. Il giorno dopo martina si trova sempre nella sua stanza quando la sua porta si apre e lei si spaventa si gira e vede Jorge sorridere con mano dei pattina così dopo un tentativo di tini di andarci un altro giorno lui la trascina in macchina e la porta in piazza dove inizia inizia a spiegargli cosa deve fare tutto il pomeriggio lo passano divertendosi e ridendo e non possono mancare di certo i baci e le cadute di martina che sarebbero state il triplo se non ci fosse stato Jorge alla fine decidono di tornare a casa nona prima ce stata una parte che mi e piaciuta tantissimi ed e quella dove stanno in macchina e prima di tornare a cada Jorge dice a tini che e bellissima e che ogni giorno che passa lei diventa sempre più importante infatti oramai la sua presenza per lui e vitale e poi si danno dei baci con trasporto e passione infatti ho adorato questa scena *-* No aspetta Diego e lodo sono un amore e non riescono a staccarsi l'uno dall'altro infatti poveri Jorge e fran che sono costretto a staccare il loro amico dalla sua fidanzata per portarlo in classe stessa cosa fa tini con lodo,sono cosi dolci questo die anche se quando di fanno prendere della passione si lasciano andare senza avere ritegno pero mi fanno morire specialmente Diego con le sue battute e da come se ne esce certe volte....=D Quel pomeriggio in camera di marina entra fran ma lei lo aggredisce pensando sia jorge infatti il fratello pensa sia impazzita ma poi gli chiede se vuole unirsi a loto per andare a prendere un gelato e lei accetta pero poi quella sera lei rimprovera Jorge perché non ha mantenuto la parola data il giorno prima e cioè che gli avrebbe insegnato a guidare ma lui si giustifica dicendo che non poteva dire di lo a fran e Diego. Pero il giorno dopo lui la porta in un parcheggio deserto per iniziare le lezioni di guida,dopo avergli detto quello che doveva fare martina decide di fargliela pagare e allora fa una scherzetto infatti Jorge ci casca ma poi gli dimostra quello che sa fare e cosi Jorge scopre che lo stava prendendo solo in giro pero non smette di preoccuparsi per la sua povera macchina,ci credo per lui le sue auto sono come dei figli e questi mi fa morire dal ridere perché e bello vedere la sua faccia preoccupata :-P. Finalmente arriva venerdi e martina si reca alla biblioteca prima di entrare pero viene chiamata da Jorge il quale gli dice che sarebbe rimasto li fuori perché ha bisogno di saperla al sicuro così martina cede e gli dice che può rimanere,sta per andare via ma lui la richiama per digli che se e Fernando questa storia deve finire e deve denunciarlo perché se lo merita per tutto quello che ha fatto e che deve riflettere su questa posibilita tini annuisce e entra nella biblioteca,qui a vicino alla finestra e si siede a uno dei tavoli fa finta di leggete un libro ma il suo sguardo e rivolto alla porta d'entrata in attesa di saper l'autore di quel biglietto..... Ripeto amo questa storia e chiedo ancora scusa per la pessima recensione perché avrei voluto scriverla meglio e approfondire di più spero di rifarmi la prossima volta ti adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli per scoprire di chi si tratta a presto. Un bacione Cande e tanti auguri di buon natale <3 !!!

24/12/14, ore 09:51

Bellissima l'idea della raccolta di drabble anche bellissima la fanfiction continuala presto Io ti seguo da sempre anche se nn scrivo recensioni
CONTINUALA PRESTO QUANDO PUOI!!!!����������������

23/12/14, ore 21:56

Tu hai solo un piccolissimo difetto, in ogni capitolo ti fermi sempre nel punto più Belloooo😭😭 Ti vorrei uccidere per questo però non posso altrimenti non saprò mai come continuerà la storia lol e poi mi sono affezionata a te in un certo senso u.u partando del capitolo è perfetto😍 Come sempre del resto dato che l'intera storia è perfetta❤️ Stavo pensando... Quanti capitoli farai?!??🙊 spero parecchi. Non so perché ma ad un tratto mi sono messa a pensare al futuro .. Come farei senza i tuoi meravigliosi capitoli??😭 risposta; NON LO SO W.W Per questo ti dico di non smettere mai di scrivere storie "Jortini" perché sei bravissima giuro è non sono l'unica che lo pensa, ti rendi conto che sei famosa su ogni tipo di social network ?!?😍 su Instagram,twitter,facebook non si parla altro che di te🙀😘 si insomma sei una lersonag fantastica anche perché sei sempre gentile è disponibile com tutti OkOk dalla storia siamo venuti a parlare di tutt'altra cosa ma vabbè u.u bacini al prossimo capitoloo❤️

23/12/14, ore 19:34

Salve.
Credo che questa storia dovrebbe essere nella categoria "Storie Scelte" per me;l'autrice scrive benissimo e la grammatica è davvero perfetta;riesce a far capire le emozioni ad lettore ed è una storia originalissima ed attira.

23/12/14, ore 15:58

No vabbè.... Non puoi capire quanto ti amii😍
Ti amo troppo troppo troppo troppo troppo✋
Ok, basta.😂 posso farti una domanda?(io te la faccio lo stesso😌)
Ma tu, quanti anni hai?😍perchè sei... Un fenomeno😍.
Passando al capitolo, mi è piaciuto tanto(come sempre)e... Non puoi finire un capitolo così! Ma ti sembra giusto?!mah😒
Comunque non so perchè ma, pensando a questo "mittente misterioso" mi viene in mente Damien..che sia probabile?😏
Comunque volevo solo dirti che per me sei una persona mooolto speciale, ti considero una vera e propria scrittrice di grande importanza e mi piacerebbe se un giorno, questa cosa si realizzasse veramente!❤️
Baci❤️ Al prossimo capitolo😘

23/12/14, ore 13:19

Awwww ma certo che ti sei fatta perdonare, anche tu per me, e per tutte le altre lettrici, sei molto speciale!! Inconsapevolmente, con i tuoi capitoli, mi aiuti nei momenti più brutti, mi fai estraniare dalla realtà e da tutti i problemi che mi attanagliano e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo, davvero grazie mille 😊❤ Adesso passiamo al capitolo!! La parte iniziale é stata davvero intrigante, chi può sapere il segreto di Tini???? Jorge protettivo é qualcosa di dolcissimo😍😍😍 ovviamente non voleva che succedesse qualcosa alla sua ragazza (finalmente posso dirlo, non sai che soddisfazione!) Ovviamente Tini é preoccupata per questo incontro e il nostro meraviglioso-angelo-dagli-occhi-verdi la distrae portandola a pattinare!! Anche qui sono volati alcuni baci pieni di passione, ma soprattutto di amore!! La parte più bella però é stata quando Jorge ha "imparato" a guidare a Tini!! Ahahah sono scoppiata a ridere per la preoccupazione per la sua ADORATA macchina!! La fine é sicuramente la parte con più suspense e inquietudine ..... Chi avrà mandato quel biglietto a Tini????? Sono così curiosaaaaaaaaaa!! Aggiorna presto, ciaoooo 😘😘