Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

16/11/14, ore 17:09

SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA! DAVVERO! <3 QUESTE STORIE ME LE SOGNO LA NOTTE! <3<3 MI SONO ISCRITTA SOLO X SEGUIRE QUESTA SORIA!<3 SEI RAVISSIMA<3 TI VOEVO FARE UNA DOMANDA... QUANTO CAPITOLI FARAI? XKE' SE POTESSI NON FINIREI MAI DI LEGGERLI!<3 RISPONDIMI PRESTO GRAZIE!
ELY

14/11/14, ore 19:14

Ciao, sono Minori e vi parlo dal paradiso! :D
Il paradiso è un posto bellissimo dove...REGNANO I JORTINI E GLI INFARTI CAUSATI DA QUESTI DUE SOGGETTI.
Commento solo così: efjebjegnerjgerhbfjhdvndfnwekfmewkngriegre *O*
BOOOOOM il mio povero cuore.
Ha detto si...SI. CAPITE? SIIIIIII. *balla e spara fuochi d'artificio*
Io non credo di sentirmi bene... I miei Jortini fidanzati...AIUTO.
:') Le scene in camera da letto. OMG. *ci pensa e cade dalla sedia*
Comunque le parole di Jorge, tutto quello che dice, dalla prima all'ultima...HELP ME. *O*
Principe è il nome e Azzurro è il cognome. Un po' squallidina, non credi? u.u
Ebbè, Lodovica capisce tutto.Si vede tra tre milioni lontani che Tini è RAGGIANTE. :')
AAAAAAAAH L'AMOUR. *saltella per la casa tipo Heidi sui prati*
Ma da dove sbuca sto nano? Cugino di Lodo, ma perché è arrivato la, a casa di Tini e compagnia bella? Mmh, questa me la spieghi ora, Niley.
Entrata che porterà cambiamento o era solo per fare numero in casa?
Di la verità, è li solo perché a te, e a me, mancavano i baci Dievica *ammicca*
NO OKAY. Con la storia di Goku hanno vinto tutto! :D Oh scusa, diamo a Cesare quel che è di Cesare, e diamo a Goku il primato per il ragazzo che è resuscitato più volte.
I COMPITI DI RELIGIONE NON SI POSSONO SENTIRE. SSSSH MINORI, SSSSH.

ANTISGAMO STI DUE PROPRIO. COMPLIMENTI.
Tralasciando il bacio e la scena jjufbjrebire *O*, chi li avrà visti?
Fran? Lodo?
Spero la seconda che, saggia com'è, si farà raccontare tutto ma terrà la bocca chiusa. VERO?
Bene, domani è sabato quindi aggiorni! Non vedo l'ora :')
Alla prossima Rì <3

14/11/14, ore 14:21

Ciao! Sono nuova su EFP ma seguo la tua storia sin dal primo capitolo! Ora, non mi prendere per pazza, ma entravo tutti i giorni sul sito per vedere se aggiornavi *sguardo inquietante* ...
Vabbé, scherzi a parte adoro il tuo modo di scrivere e sei una dei pochi autori che mi ha colpito particolarmente. .. devo dire che i Jortini sono un amore insieme ma si sono fatti scoprire subito però! ! E che cavolo! La mia preoccupazione è che sia Francisco ma non credo che lui reagirebbe così se lo scoprisse... forse Lodovica! Boh, non so.... i Diecesca sono, dopo i Jortini, una cosa dolcissima, bellissima, carinissima... ok, basta con gli aggettivi in -ISSIMA! Sei bravissima e aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Baci! ♥♥♥♥

Spring_Sun
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 02:23 pm)

13/11/14, ore 18:15

Capitolo veramente stupendo, tini e jorge sono stupendi... Diego mi fa molto ridere con la sua gelosia, spero solo. Che la persona che ha aperto la porta non sia Francisco, secondo me é Fernando che peró per vendetta urlerà tutto ai quattro venti!Aggiorna sabato ti pregooo

10/11/14, ore 14:59

Ciao...ti prego continua la storia è stupenda...nn vedo l' ora di sapere chi li ha scoperti

09/11/14, ore 19:40

wowowowo wowowowowow ok ahahaha allora aaaaa è stupendo! Per favore continua domani appena tornata da scuola per favore! Voglio leggere subito! Fai un eccezione per noi fan dei jortini per favoree!!! Belloooo jorge! Povero diego ahaha!
Ah parlando di Diego l'hai visto ieri? Quant'era belloooo ahaha anche clara!!! Ok sto sclerando come una pazza! !!! Continua dm per favoreee!!! Tvb

09/11/14, ore 19:05

E veces me dan ganas de gritarte que NO PUEDES DEJAR TODOS LOS CAPITULOS ASI!!! no duermo tranquila si no se almenos un poco mas! pero bueno ya que lo puedo hacer...comentare el capitulo. que decir....Jortinosooo y mieloso ahhhh que amores que son <3 y ni hablar de la parte en la cama!! *casi me desacia de tanta ternura awww* porsupuesto si los hicieras todos asi a mi no me molestaria;) vaya ese nin~o tiene agayas para enfrentar a Diego jajaja me encanto esa parte! bueno pero la parte mas divertid
a fue en la cosina cuando Fran casi se ahoga ajahaj yen fin paso a...perdanais por la mala palabra. por ese Gilipollas de Fernando...haber ferni teneis que jorderos siempre?? No podeis simple mente andarte junto a tu madre y dejaros de jodernos? Os mataria pero...es sollo una historia...*vale vale la paro de decir estas cosas*
Bien...Besotessss y estbo fantastico el capitulo.
By Stefi.
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 07:11 pm)

09/11/14, ore 18:37

Questo capitolo è PERFETTO ogni capitolo mi piace sempre di piu li adoro tutti e AMO questa storia moltissimo,credo anzi ne sono sicura che tu sia bravissima a scrivere perche ripeto questa storia è perfetta e poi riesci sempre a ogni capitolo a incuriosirmi ed ad amare questa storia sempre di piu sei magnifica.
L'inzio e stato molto bello finalmente la nostra tini dice si a jorge gli da una opportunita e in piu gli spiega quali sono le sue paure ma lui la rassicura perche ci tiene davvero a lei e farebbe di tutto *w* pero a rovinare il momento perfetto come sempre e il cellulare (consiglio ad entrambi che se vorranno stare da soli senza interruzioni dovranno spegnerli).
E stata divertente la scena della kick boxing perche lei pensava che visto che ora sono fidanzati jorge non gli avrebbe detto niente sul ritardo ma si sbagliava si grosso perche lui l'ha bagna con l'acqua fredda e la rimprovera,bene in palestra non c'e jorge ma l'allenatore blanco che non fa passare niente a tini,e poi la scena di dopo dove lui la bacia ma lei subito si allontana con la scusa che deve andare a fare i compiti (tini che combini io ti capisco pero......)
Ok la parte che ho amato in questo capitolo e la notte dove lei decide di non andare in camera di jorge visto che ora stanno insieme,(tini da amico va bene e da fidanzati no? infatti amo la parte dove jorge gli dice invece di andare avanti stiamo andando indietro?),pero jorge gli manda un messaggio per fargli capire che sta aspettando lei per dormire cosi lei va e subito jorge gli chiede cosa c'e che non va cosi martina gli spieiga che sembra che per lui non sia cambiato niente ma lui la interrompe negando e confessandogli che e cambiato tutto dal primo momento che la l'ha vista e che se non riesce a dimostrare qualcosa non significa che non la provi e che solo dandogli una opportunita l'ha reso l'uomo piu felice del mondo pero ha notato che lui e come se avesse un freno ha quasi paura di lui e questo cosa è orribile per lui ma lei gli spiega che ha il terrore e non di lui ma di cosa prova per lui e che ha paura di perderlo specialmente quando........pero lui gli risponde che non succedera mai nulla e puo dimostrarglielo......adoro il momento che segue questa conversazione tra i due jorge e cosi dolce e si preoccupa molto per far capire a tini che lei si fida di lui deve solo capirlo e che da questo momento in poi lei appartiene a lui come lui appartiene a lei.
Ho riso tantissimo quando fran si stava affogando dopo aver sentito le parole di martina infatti dopo ne segue un intterogatoria che fa fran a tini per capire se c'e davvero questo principe azzurro.A scuola sia lodo che tini notano il cambiamento di tini perche e molto piu sorridente e e ha gli occhi che brillano ma martina decide di non dire niente cosi nega tutto.
Dopo pranzo cande propone ai tre moschettieri e a tini se il giorno dopo sarebbero potuti andare al parco per stare insieme e infatti tutti sono d'accordo (sono curiosa di vedere cosa succedere spero che tutto andra bene) dopo un po arriva lodo con suo cugino di otto anni e tra lui e diego nascono dei litigi infatti quest'ultimo sembra un bambino,a poi la parte in qui i tre moschettieri rispondono goku ad una domanda di religoene e stato molto divertente ho riso tantissimo,comunque che divertenti questi litigi tra i due io pero sono con diego ha ragione lui,infatti lodo si arrabbia con diego ma quando vanno in cucina diego fa il tenero e cosi lodo lo perdona infatti si baciano in modo appassionato.........*w*,tini vede il bacio di lodo e diego perche era andata in cucina su oridne di fran per prendere da mangiare pero vedendo la scena decide di andare via pero viene presa da un braccio e portata nella stanna degli ospiti da jorge perche voleva stare con lei per poterla baciare e abbracciare e per dirgli che è bellissima ma mentre si baciano la porta si apre e cosi i due vengono scoperti.......chissa chi sara ma tanto sono sicura che non e fran e penso sia alan il cugino di lodo o fernando pero non avrei mai detto che jorge si sarebbe fatto scoprire cosi presto mi aspettavo di piu da jorge =).
Ma tu non puoi fare cosi mi dai una piccola anticipazione sul prossimo capitolo e ora sto morendo di curiosita infatti mi chiedo che cosa dira fernando a chi mettera questi dubbi spero non a jorge che ha me sembra cosi convinto mentre a martina potrebbe anche lasciarsi influenzare....va bè comunque ti ripeto sei magnifica anzi super magnifica ti adoro complimenti a sabato che non vedo l'ora che arrivi solo per leggere il tuo prossimo capitolo un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 02:23 am)

09/11/14, ore 16:42

Oddio finalmente hai postato!! Ieri ero tristissima xke tu nn volevi postare...bien andiamo al cap...mi piace troppo é da hdhsiavgddhkshagsh e poi la parte del principe azzurro fa scassare hahahahaha...cmq ALAN gia mi da su i nervi hahaha,ma chi avra beccato i nostri jortini? Se fosse francisco sarebbe in guai seri ...nn so a chi pensare...fernando?lodo? Booo quindi alla fine ti dico che é un cap stupendo mi piace MOLTO nn vedo l'ora sia sabato...baci faffa
Ah niley xke nn entri nel bostro gruppo di whatsapp?

09/11/14, ore 16:17

Hola!!
Conoscendoti credo che quello che li ha beccati sia il cugino di Lodo, anche perché se fosse stato Fran nemmeno l'avrebbe detto ma sarebbe saltato addosso a Jorge.
Scusa vado di fretta quindi ti dico che ti ADORO!! Finalmente li hai fatti mettere insieme. Ed è stata troppo forte la parte della colazione...io ho riso come una matta, mio padre ha pure pensato che mi stessi guardando un film comico.
Ma che dolce la parte di Jorge e Tini nel letto XD ok sono molto pervertita.
Devo scappare. Aggiorna presto.
Un beso.

09/11/14, ore 16:11

amo troppo la tua storia! La adoro la adoro la adoro!! Spero tanto che Tini e Jorge si mettano insieme perchè li shippo troppissimooooo!
scusa per la recensione corta...besossss :***

09/11/14, ore 16:08

HEYYYYY!! Avviso: sono ancora più euforica dopo questo capitolo u.u
Oh, ma guarda che lo so che aggiorni tutti i sabati cara.. ma pensavo che quel sabato non ci fossi riuscita u.u Certo che ho una coscenza, perché tu no?! u.u Un po' come Pinocchio (u,u<--- ahahah non posso scordarla 'la faccia di Pinocchio' ahahah) che ha come coscenza il grillo parlante u.u
Come sono fatti di Lodo? io volevo sapere!u.u
Eh ho notato, Blanco é anche il più dolce *w*
l'Audi A9 sarà anche molto bella, ma a me sembra come tutte le auto, te l'ho detto: per me una vale l'altra u.u
ah si ti piace farci innervosire? adesso si capisce tutto... u.u
ma dai Niley, non preoccuparti per il ritardo nel rispondere alle recensione, avrei anche da fare no?! Un po' di ritardo non é la fine del mondo :3 ^-^
A me il capitolo 23 é piaciuto tantissimoooooo (come ogni tuo capitolo.. e come ti ho scritto nella recensione precedente^-^) e questo ancora di piùùùùùùù *w* , oh i miei Jortini sono meravigliosi *w*, si sono fatti beccare subito come degli sciocchi ma come si può non amarli *W*
Che Jorge trova sempre le parole giuste ed è meraviglioso l'avevamo capito u.u . HA DETTO DI SI! YEP! Adesso adoro anche Martina u.u Awww, poi i baci che si danno sono troppooo!!! da diabeta proprio *w*! *vomita arcobaleno* ed ecco che, come al solito, i cellulari rovinano il bellissimo momento -.- (devono imparare a spegnerli quando sono insieme) ahahaha ancora con Rudolph povera Martina ahahah
Uuu, un'altra lezione di kick boxing! Eh si Martina, ti sbagliavi.. Jorge sa essere molto serio quando vuole u.u
Solo io mi sciolgo quando la chiama sweety?! Cioé, adesso sono fidanzati (E si com'é bello poterlo dire *w*) ed ancora meglio quando la chiama così! << Non sai quanto ho desiderato poter fare una cosa del genere senza preoccuparmi che…che fosse sbagliato >> ---> Jorge dolcioso(?)*w* Martina su non comportarti così! e ora se ne va?! o.o vabby dai, possiamo capirla almeno un po'
Si che devi andare a dormire con lui,vedi? Ti ha anche mandato un mess :3 *w* Aaaaaaa! Jorge è definitivamente il ragazzo migliore del mondo u.u che belle parole.. e che bel bacio eh u.u e la frase che si appartengono?! *w* Ijhgfcvbhnjkio
Be', con una buona notte c'é ovviamente anche un buon giorno u.u ahahahaahahah, la reazione di Fran dopo la risposta di Tini a Jorge é stata il massimo, non riuscivo a smettere di ridere! :'D ahaha e poi quando gli ha detto che Principe é il nome e Azzurro il cognome?! ahaha, fortissimo!
Intanto Lodo riesce a capire dei cambiamenti in Tini.. be', sta facendo dei passi in avanti visto che prima non ci arrivava mai u.u
Whuo! chi é questo Alan? Non mi sta affatto simpatico, infatti sto dalla parte di Diego u.u Chi si crede di essere questo moccioso?! bah. ahahah va be' Diego che ci litiga é il massimo e poi quando i tre moschettieri rispondono 'Goku' ad una domanda di religione?! Ahahahahah va be!
Ma no Lodo, perché te la prendi con Diego?! Piuttosto di a quel moccioso di smetterla -.- Ma poi tanto fanno 'pace' *w* .. Diego é troppo tenero!
Ora passiamo ai nostri Jortini *---* che si incontrano in segreto *w* (non sarebbe necessario se non forse per Fran .-.) jhtrdcgjiomnbvf e il 'sei bellissima' di Jorge?! awwwww*w*
Oh, ma dai! Da Jorge non mi sarei aspettata tanta imprudenza u.u .. poteva almeno chiudere a chiave la porta o non so.. Ma sbaglio o non ci hai detto di proposito chi li ha scoperti?! (ti ho beccata:P) tanto sono certa che non é Francisco.. non so chi possa essere ma sicuramente non lui u.u
Uuuu.. un anticipazione o.o (si é strano che tu ne dia ahah) ma io pensavo che Fernando se ne fosse andato, che avesse preso il primo areo per... l'Africa(?) .-. No, dai... non può mettere i bastoni tra le ruote ai Jortini, NON DEVE. Ora loro stanno così bene *-*
Penso di aver detto tutto Niley, ora ti saluto... zaooooo❤💕

09/11/14, ore 15:46

Il capitolo è bello. I Jortini sono davvero bellissimi. La scena negli spogliatoi, le parole di Jorge, questo ragazzo è unico davvero. Il bacio, no sul serio muoio. La scena di kick, lui che la bagna. Quanto ho riso. Fidanzati o meno, sul campo di allenamento non si scherza. Allenatore Blanco. Il cugino di Lodo, che ridere. Alan VS Diego. Troppo simpatico. Inoltre la scena di Fran a tavola, povero. Si stava sentendo male. Un'altra cosa, ho paura. Chi li avrà scoperti? Cosa succederà? Il fatto che torna Fernando mi inquieta cazzo. Ho paura, ma loro insieme possono superare tutto. Un bacio, Simo :3

09/11/14, ore 13:34

Bellissimo il capitolo! Adoro le scene Jortini e tutte le altre. La parte di Goku fa morir dal ridere... Diego, come fai a essere così geloso di un ragazzetto? Ma in cucina che sarà successo? é.è ihihihih à.à Comunque solo un consiglio: si scrive scoiattolo, non scogliattolo, ma forse è stato solamente un errore di battitura. Alla prossima (spero sabato o prima perché non riesco ad aspettare molto O.o Adoro la storia *-*) SCIAO!

09/11/14, ore 12:52

Allora inizio col dire che è da un sacco che provo a postare la prima recensione al capitolo, ma c'è sempre qualcuno che mi batte accidenti !! Comunque per il capitolo sarebbe esagerato cantare un "Alleluja?" Secondo me no ;-). E per la fine.... Che sfigati!!! È possibile che quando tutto sembrava andare per il meglio e aver preso la piega giusta.. Bam una mazzata. Spero che riescano ad uscirne. Ma per saperlo l'unica è aspettare sabato prossimo. Già perché tu aggiornerai sabato prossimo vero!!( faccia cattiva). Alla prossima!!!!!!:-P