Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

15/06/14, ore 15:18

Allora, faccio una breve recensione perchè ne avevo scritta una lunga come un libro di Harry Potter, ma non so perchè è svanita *-*
Comunque, capitolo fantasticissimo, mi hai fatto sclerare di brutto e mi piace moltissimo come scrivi.
Sono curiosissima di sapere quale sia la proposta di Jorge per Tini...l'avrebbe accompagnata al centro commerciale per...oddio, tu non puoi lasciarmi così sulle spine, NON PUOI. Stanotte non dormirò per pensare cosa possa essere (?).
Comunque, grazie per il capitolo, fantastico come tutte le tue altre storie, sei una delle mie autrici preferite, hai una grande dote!!
Aggiorna presto!
Ah, comunque ho esultato per l'ultima battuta, anche se avevi chiesto di non farlo, sono troppo Jortini, non ho potuto trattenere i miei feels!!
Un bacione!
StoesselMyLife_ ♥

15/06/14, ore 14:28

O mio Dio capitolo fantastico come gli altri. Spero che tu continui presto perchè mi piace proprio troppissimo e poi ora è estate... C'è più tempo...
Okok fa con calma ma aggiorna se no guai a te eh.
Bellissimo comunque. Continua a scrivere così.
Bacini

15/06/14, ore 13:25

Dovremmo ringraziare questi incubi di tini.Mi sa proprio di si ,insomma se ogni volta che fa un incubo e lei va da Jorge a dormire accoccolati allora li ringrazio.
Sono curiosa di quello che ha in mente Jorge . Già a sentire "e per ricambiare farai quello che ti dirò" tutte ci mettiamo a indagare su cosa potrebbe essere.
Ho letto che hai in mente di fare,forse,il continuo di "jortini:l'amore non ha età"?! Be se lo fai cado dal divano dalla gioia.ora la smetto che non c'entra niente con questa storia.
Non mi meraviglio che Jorge ha tante macchine *-* XD.
Tini ,cara, accetta perché voglio sapere lui che ti dice di fare !!
Ora ti mando un bacione che scappo dal mio nipotino e non mi fa finire di recensiree!! Uff!
Ti saluto❤️
Ciao dolcissima❤️
Jortini15

15/06/14, ore 12:56

Ti prego continua il più presto possibile o rischio di mangiarmi anche le unghie dei piedi per la curiosità .. .. ti prego continua prestooooooo*faccia da cucciolo di jorge* lol .la data di nascita di tini è il codice del garage e lei nn se n'è accorta? Dio..è stata jorge a creare il codic????
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 12:33 pm)

15/06/14, ore 11:48

Questa storia é stupenda. Mi incanta il tuo modo di scrivere. Io seguivo anche l'altra storia e sono diventata triste quando l'hai conclusa ma almeno c'è questa storia strepitosa. Io preferisco questa all'altra perché il carattere di JOrge é più... non so. C'è qualcosa di misterioso che mi fa seguire la storia. Se non recensisco sempre é perché io leggo le storie dal telefono ed é difficile scrivere la recensione dal telefono. Mi dispiace di non aver recensito l'altra storia. Anche io scrivo una storia e nimi farebbe piacere se tu la leggessi e che mi dessi dei consigli. Sarei felicissima :) ti mando un bacio e ti prego, continua la storia. <3

15/06/14, ore 09:18

Il capitolo sembra bello,ma non ci sono i dialoghi...

15/06/14, ore 09:18

Ciao ti scrivo questa recensione per avvisarti che in questo capitolo non si leggono le conversazioni perché non hai lasciato abbastanza spazio tra i segni e le parole. Spero sistemerai presto questo problema.
Un bacio.

05/06/14, ore 13:00

Eccomi qui di nuovo a recensirti,ormai ti perseguiterò per sempre!Muuuaaah xD Lo so,non sto bene...lol :D Ripeto che scrivi magnificamente,anzi é troppo poco,non si può descrivere il modo meraviglioso di come scrivi.Comunque come sempre mi stupisci e vorrei ringraziarti per farmi(farci)leggere questi tuoi capitoli fantastici,perché non so se a te succede,ma quando leggo un capitolo di una tua storia,mi fai sempte sorridere e mi fai provare mille emozioni fantastiche,soprattutto perché é difficile farlo,ma tu ci riesci benissimo,e per questo ti ringrazio.Poi,é vero io non dormo la notte per i tuoi capitoli!Lo so,che di deve lasciare la suspance,ma io così impazziscoxD Ora non so se farmi testa o muro o svenire per sapere come continuaxDFortuna che la scuola tra poco ti finisce o sarei andata in tribunale e avrei fatto una manifestazione per te.Tanti cartelloni con 'Non fate andare a scuola la miglipre scrittrice del mondo!Deve farci sognare con i suoi stupendi capitoli!' e miliardi di persone a seguirmixD Ripeto,io non sto assolutamente benexD Riguardo al capitolo,come sempre é assolutamente meraviglioso *----* E direi che odio sempre più quella strega di Tiffany e quel mezzo essere sottosviluppato di Fernanedo!Invece con Lodo rido fino al 2015xD E Diego che ci prova con lei,non vedo l'ora di leggere ancora le sue stravaganti idee per conquistare LodoxDE Lodo che s'immobilizza a guardare il petto di Jorge.Hahaha,ma come non biasimarla(Cosa che poi nn so come ha fatto Tini a non svenire quando ha visto la sua tartaruga e quando hanno fatto kik boxing e gli ha mostrato le posizioni e anche quando ha dormito con lui,cè,ma come fa?!.Io sarei letteralmente morta,anzi prima sarei svenuta,così Jorge mi avrebbe fatto la respirazione bocca a bocca *0* *-----* Sono pazzaxD Ma Jorge é così fottutamente perfetto!*-----*) Jorge poi é così premuroso e dolce con Tini *------* E stanotte non dormirò nuovamente finché non continuerai,perché devi per forza lasciare la suspance?!É una cosa ingiusta!xD Jorge e Tini si baceranno?Sì o no?Però nell'altro capitolo ricordo che scrissi che Jorge aveva promesso a Francisco di non provarci con la sorella,allora significa che...Aaah(urlo virtualexD)Mi sto scemunendo da solaxDFa che si baciano o io svengo letteralmente e dopo sarai la colpevole e dovrai venire a trovarmi in ospedale e pagare i dottori per qualche eventualitàxD Aggiorna prestissimissimoooo!!E cmq sai,sei molto simpatica :) (non so perché te l'ho detto.Hahah.Ho una mente estroversaxD)E aggiorna presto o io non vivrò troppo a lungoxD
-Scusa il papielloxD
La tua grandissima fan CrazyYDA
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 05:19 pm)

04/06/14, ore 22:09

Ciao scusa se ti recensisco ora ma adesso andiamo al capitolo. Ti dico già da ora che è stupendo ma ti prego, ti supplico fai baciare Jorge e tini sennò uccido qualcuno. Troppo bello, tini non sa cosa prova per Jorge mentre lui si è se ne é accorta anche Lodo che è molto corteggiata da Diego che si è preso una bella cotta per lei (io adoro sia la coppia diemilla che quella diegoxfrancesca quindi mi sta benissimo). Aggiorna presto.
Un bacio.

04/06/14, ore 17:08

Ciaoooooo :D .. Mmm con cosa inizio? Per prima cosa ti chiedo di avvisarmi prima di bruciare il libro di storia, così mi unisco XD ;D AHAHAHAHAH!! Si te l'assicuro io che sei gentilissima *W*.. Io sarei afhfgvj?! No, non credo proprio.. ma aprezzo comunque <3 ^-^ . Anche io non la sopporto più la scuola, cantiamo insieme ok? XD :'D. Mmmm e.. quindi proponi di uccidere Fernardo??? D'accordo, ci sto! :D :')
Dopo questa piccola (per modo di dire XD) parentesi passiamo a questo capitolo.. Mmm.. bellissimi i momenti Jortinosi *.* , che dico? STRAORDINARI *W* *----*.. Amo questo Jorge protettivo, dolce con Tini.. Soprattutto quando l'ha salvata da quella discussione con L'ODIOSO Fernando. Per non parlare della sera che hanno dormito insieme *^* . Poi ci sono Diego e Lodo che sono troppo divertenti, sempre di più *-*. Quest'ultima che vince sia Diego che Francisco alla play AHAHAHAHAH SIIII, VAI LODO!! Poi c'é ancora quella Tiffany -.-", che in fin dei conti Jorge non calcola minimamente.. RIDICOLA! Bellissima anche la parte in cui iniziano le lezioni di Kick boking *^*.. Lui che le si avvicinava, lei che non riusciva ad evitare di guardare i suoi pettorali.. Poi quando si é fatta male alla caviglia e lui le ha detto di essersi spaventato che si fosse fatta seriamente male, i loro visi vicini, ed ancora più vicini.. La domanda di Martina con cui termina il capitolo AWWWW *--------*. Ok, mi riprendo ^-^" .. No, non ci riesco, in quest'ultima parte c'é stata uno scoppio di emozioni *^* . Complimenti per l'ennesima volta :)) <3 <3.. Un bacioo :* :*

04/06/14, ore 15:04

Il capitolo è fantastico.
Mi piace come scrivi *ho letto anche la tua storia precedente e aspetto che l'aggiorni* e mi piace molto la storia: non è la solita ed ha qualcosa in più che mi piace moltissimo e se non fosse per il poco tempo libero, rileggerei tutti i capitoli da capo per centinaia di volte!!!
Passando al capitolo:
la parte in cui Lodovica straccia Fran e Diego alla Play, mi ha fatto morire dalle risate, come quella in cui, dopo che Jorge ha difeso Tini da Fernando *senza maglietta, sottolineo* Lodo, rimane imbambolata a fissare il suo fisico e Tini la riempie di cuscinate.
Bellissima la parte in cui Tini cerca la camera di Fran per dormire con lui, a causa della paura che prova nei confronti di Fernando, ma sbaglia stanza a finisce per dormire con Jorge, che riesce a tranquillizzarla.
L'indomani, dopo la scuola Tini prende lezioni di kick boxing da Jorge e devo dire che la parte in cui lui le vuole mostrare i movimenti e lei pensa solo al fatto che i loro corpi erano praticamente spalmati l'uno all'altro, è stata bellissima.
Quando Jorge si allontana per prendere l'acqua, Tini da un calcio al sacco di 80 kg e si fa male alla caviglia, Jorge la vede, la salva, si preoccupa e probabilmente si daranno un bacio.
Non lasciarmi per tanto sulle spine, stanotte non ho dormito, pensando a quello che potrebbe essere successo.
Aggiorna presto, baci♥
StoesselMyLife_

04/06/14, ore 14:46

Salve u.u . Bene. Molto bene. Benissimo. TI PIACE FARMI SCLERARE VERO? e ai miei genitori che gli dico? mah... Comunque. Ciao, amigui, ce l'ho con te, lo ammetto. Ti pare il caso di mettermi un Jorge a petto nudo? Secondo te una quindicenne innamorata platonicamente (?) come dovrebbe reagire?? Ti pare corretto farmi sbavare in questo modo? Su! Via! Andiamo!! Non posso sopportare certe ingiustizie io! Eddai! Vabbè su, andiamo al capitolo che è meglio hahahah beneeee Tini è unicaaa hahahaha ma io muoio dalle risatee!! i calzini e la pianchieria non sono abbinati: HAHAHAHA ma dove le prendi xD comunque il fatto del kick boxing è fantastico perchè è molto particolare e innovativo, e per quanto riguarda jorge, è sexy u.u Lodovica e i ragazzi mi hanno fatto ridere in eterno xD Soprattutto quando ad un certo punto non la finivano più di giocare per le rivincite hahaha Aspetta ma tu stai tramando una coppia LodoxDiego? Perchè se così fosse sarebbe akjdnvkudbvksudb *____* Poi Vedo Lodo mangiarsi Jorge con gli occhi per via del suo fisico e lì svengo hahaha :Q____ Beneeee Abbiamo un Fernando che rompe le palle, posso sputargli in un occhio? o meglio.... Posso impiccarlo? Sarebbe miticoo!! hihihihi Ma non se ne va mai?? -.- Vedere Vilu e Jorge appiccicati fa si che voglia ringraziarlo però!! *-* Altro momento da sclero? Tini va a dormire 'per errore' da Jorge Awwww *_* Solo con lui riesce a dormire tranquilla! Dulceee *-*
Prima lezione di Kick boxing! Tini si allena sotto le guide molto ravvicinate di Mister Sexy Playboy Jorge! Ad un certo punto euforica si fa male tirando un calcio al sacco pesante, cade in terra e così scopre un altro particolare: Tatoo!!!! A proposito ma i tatuaggi di yoyi sono o non sono fighissimiii?!! Ammetti che 'stay strong' lhai dedicato alla tua amiguis Lovatics! u.u hiihihihih Stop!!! E IL BACIO? è troppo presto? Nahhh!!! Ayyy voglio sapere cosa succedeeee *Piange 4ever* Ti prego aggiorna presto io HO BISOGNO di sapere!!! :,( Plsss!!!! Emh, credo di aver detto tutto... No anzi aspetta!! Tiffany? La ADORO HAHAHAHA Mi fa morireeee!! xD é talmente tonta!! Benee spero che il continuo sia... come lo vogliooo io u.u! Te quierooooooo amiguiiss Alla prossimaa!! Ciau:3

04/06/14, ore 11:48

Eh eh eh bacio in arrivo ,comunque non credo poi tanto a tini che non vuole baciare Jorge cioè dai se mi immagino lui senza maglia io svengo 😍 .
Cushioloso il nostro Jorge , si preoccupa tanto per tini awww*-* ^-^ che dolce jorgito , come te che sei dolcissima e te lo meriti il titolo di scrittrice ❤️
Questo capitolo mi fa avente giuro la dolcezza dei jortini mi fa sciogliere e poi con te ancora più stupendo quindi il capitolo è straipersupermegaiperstrastupendaefantastica
Lo so sono pazza XD
Continua presto e si finalmente la scuola è finita wuhuuuuu XD
Tvb un mondo un bacione ❤️
Jortini15

04/06/14, ore 01:53

Aw *o* che belli che sono! Un'altra volta mi hai lasciato con l'intriga!! :/ al momento più bello! Uff
Ora la mia domanda è 'ci sarà o non ci sarà il bacio?' Ahahah aspetterò il prossimo capitolo, spero che aggiorni presto! :P

03/06/14, ore 21:21

Ah!!!!Lo amo....lo amo...amo Jorge...la storia....il capitolo...i capitoli...amo Tini....Lodo...Diego e Francisco!!!Mi piace un sacco questa storia!!!Non posso fare a meno di leggerla appena l'aggiorni quindi spero che l'aggiornerai presto...anzi che dico prestissimo!!Ritornando al capitolo che dire....è meraviglioso...stupendo...non ho parole...che divertente la scena di Diego, Lodo e Fran hahahah sto ancora rotolando dalle risate...e poi Jorge che dice"Interessante, vieni a trovarci nel mio letto Ferni?" hahaha è il massimo!!!E quando Jorge la fa dormire con lei!!!Awwww!!!Sto morendo!!!
Spero che continuerai presto e che presto ci sarà presto questo bacio tra Jorge e Tini che tanto stanno desiderando!!Ciao!!Baci!!Alla prossima!! <3