Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

05/09/14, ore 22:32

Come sempre bellissimo capitolo!! Adoro le tue storie, hai mai pensato di fare la scrittrice?Ahahaha. Comunque adoro Jorge e Tini in questa storia!!!

05/09/14, ore 21:58

Ciao, capitolo bellissimo ; ancora sto ridendo per il navigatore ahahaha ma sono troppi forti:) non vedo l'ora di leggere come continua .... Se ti va passa a leggere la mia storia " And Not always forever " A presto jortini4ever

05/09/14, ore 21:55

QUESTO CAPITOLO È MERAVIGLIOSO!
Soprattutto la fine❤️
Non vedo l'ora di scoprire perché Jorge è così freddo,per me c'entra Damien...bravissima e al prossimo capitolo!
-Lucrezia

01/09/14, ore 06:14

A COSA SERVE QUELLA CHIAVEEEEE!! Dio sono troppo curiosaa!! Comunque... posso sapere in quale capitolo Jorge ammazzerà Fernando?? Cioè...perchè lo ammazzerà vero? Vero? Vabbè se non lo fa lui lo faccio IO tranquillamente no problem!! Passando a cose belle...la serata a casa di Cande è stata....ehm...no, non si può descrivereee sono dei ballerini natiii. E comunque cara Lodovica Comello a chi vuoi darla a bere....SEI GELOSAAA!! Adoro diego e lodo, non come i jortini intendiamoci, ma mi piacciono un saccooo!! Passando ora alle cose brutte....DAMIEN! TINI DEVE ESSERE BACIATA SOLA DA JORGE E BASTA!! Spero con tutto il cuore che questa storia finisca com'è cominciata! E per quanto riguarda Jorge secondo me a letto non l'abbracciata perchè è diventato geloso vedendo il bacio di tini e quella testa di ca...volevo dire Damien! Quindi Damien caro te ne devi andare e anche velocemente! Detto ciò questo capitolo, ovviamente, è bellissimo e tu sei bravissima. Sto amando questa storia come l'altra:Jortini-l'amore non ha età! Spero che quest'ultima la continuiii. E comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia stupendaa,aggiorna prestooo. Kiss kiss 😍😍😚😚😜❤❤❤
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 06:18 am)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 06:19 am)

31/08/14, ore 21:32

Hola!!
Prima di tutto scusami per il ritardo, sono davvero imperdonabile, ma non ho avuto un attimo libero. Ora però sono qui, pronta a recensire un altro meraviglioso capitolo della tua storia! :3 Sono due le persone che vorrei uccidere, Fernando e Damien! Il primo è disgustoso, repellente, malvagio e chi più ne ha più ne metta! Cosa accidenti vuole dalla nostra Tini? Allontani subito quelle brutte zampe moleste, Tini non si tocca! >.< Menomale che sono tornati Jorge e i ragazzi a salvarla, anche se non sanno nulla e in fondo un pò capisco l'orrore e la diffidenza di Tini, quell'essere potrebbe avvicinarla in qualsiasi momento, poverinaaaa :( Jorge è tanto dolce e premuroso e anche tanto sveglio, ha capito subito che c'è dell'altro ed è così cucciolo da aspettare che lei sia pronta prima di parlargliene awwwwww :3 Ma io amo tantissimo anche Fran, Diego e Cande e ovviamente Lodo, si vede che tengono tantissimo a Tini e sono sicura che se sapessero di Fernando, lo sbranerebbero vivo e io sarei lì pronta ad aiutarli!! Quel maledetto lurido! >.<
Ora non vorrei dire, ma Jorge dice tanto di non volersi innamorare, ma a me sembra che c'è molto vicino. Come guarda Tini, come lui stesso non riesce a dormire senza di lei, come la comprende, come la cerca awwwwww ma è dolcissimo e non solo perchè è la sorellina di Fran, a lui Tini piace e anche tanto *______* che poi nemmeno lei mi sembra tanto indifferente, anche se in questo capitolo ha fatto una cosa orribile. Come ha potuto baciare Damien? Ma insomma, c'è Jorge che ti fa dormire con lui, è tanto premuroso, vi mangiate con gli occhi, ballate insieme e tu mi baci Damien? E le piace anche! 0.0 Ok, Damien è carino, ma Jorge è Jorge, non scherziamo. Ma io lo so perchè Jorge non ha abbracciato Tini mentre dormivano, è geloso!! Non lo ammetterà mai, ma io dico che quel bacio che ha visto non gli è piaciuto molto e chissà che ciò non gli faccia aprire gli occhi, non può farsi scappare una ragazza speciale come Tini :3
Lo scherzo a Damien è stato imbarazzante, ma ben gli sta! haahahaaaahaha continuate così ragazzi! XD Ma vogliamo parlare di Diego e Lodo? Essendo una grande fan della Diecesca, non potrei non amarli e sclerare per loro! awwwwww Lodo inizia ad essere gelosa delle fan di Diego e poi la vedo meno dura rispetto all'inizio, ora è più disponibile verso di lui :3 Ora però anche Diego deve fare il bravo, non può continuare a fare lo stupido se vuole conquistare il cuore di Lodo, confido in lui!! ;)
Ma cosa nasconde Jorge? Cosa apre quella chiave? Sono davvero curiosissima di scoprirlo XD
Mi scuso ancora per il ritardo e ti faccio tantissimi complimenti per questa trama così originale e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :3
A presto, baci
Trilly <3

30/08/14, ore 15:17

Questa storia è stupenda.Anche se non shippo i Jortini non riesco a smettere di leggerla.Quando pubblicherai gli altri capitoli?

30/08/14, ore 00:00

Ok voglio sapere a cosa appartiene quella chiave oraaaaaaa!!! Come sempre è un capitolo stupendo... Ti consiglio di aggiornare il prima possibile... Un bacio :* alla prossima
Ps: se ti va passa a leggere la mia storia si chiama: una storia particolare. Mi farebbe piacere ricevere un tuo consiglio visto che sei bravissima :) :) :)

28/08/14, ore 03:19

Okey, in questo momento ti sto odiando, e non solo per la parte della festa di Damien e Tini ma anche per il finale! :/ tu sai sempre come lasciare le persone con la curiosità pff...
Comunque io AMO questa storia, e mi hai fatto pure salire la curiosità per il capitolo 16!!!
Vabbè dai spero che aggiorni prestoooo! :)

27/08/14, ore 18:14

Macciaaaaao Niley <3 finalmente ho potuto leggere il capitolo! Sai, ora che ci penso in questi giorni ho fatto anche io il pigiama party come Tini, Lodo e Cande *-* solo che nessuno ha bussato alla porta xD
Comunque, basta cincischiare! (?)
Lo immaginavo che era Jorge! IO HO UN SESTO SENTO MICIDIALE! Per fortuna... Pyuf! *sospiro*
MADONNA MIA FERNANDO IO TI UCCIDO. TI TRUCIDO. TI TORTURO. Non ho parole, che stronzo! La cosa che mi da fastidio e che mi rattrista è che Tini non dice la verità nemmeno dopo, quando è sola con Jorge...!
Vabbe, come ha detto lei, spero sia pronta presto a raccontare la verità!
Con tutte le bestemmie che gli ho mandato a Fernando è venuta una cacarella repentina, il giorno dopo (LOL)
AHAHAHAHAHAH CHE GENI!
Un po' mi dispiace per lui, dai, ma non posso non ridere ahahahahah
GRANDI! *batti cinque immaginario con i tre*

E finalmente la sera delle festa, yay!
MI GASO!
Questi colletti che non vogliono stare a posto capitano a pennello lol
Sisi Jorge, o piegato o alzato quella scena è shdhssbshsbsjshs *w*
CHE BALLS...senti allora Fran, sai che mi stai simpatico, sei bellissimo, ma mo devi andare un po' a farti i ca...volini di Bruxelles. E CHE DIAMINE.
no, allora dovevi andarci anche io alla festa T.T che mi sono persaaaaa!
Ballerini provetto, yep yep! Ma anche ESIBIZIONISTI, come dice Cande! XD
Comunque no, ma dove le hanno imparate a fare queste cose? A scuola non penso! Qualche corso? Beh, non importa! Me li devono imparare! :')
Che dolce il bacio...ehm..se aspetti due minuti te lo dico...allora...eccomi...ah si! FRALARIA! FIGO! Sono una genia con i nomi delle coppie u.u (squallida Ahahah)
Sisi Dodo si! Sei gelosa. Gelosa di quelle oche e di Diego!*ammicca* l'abbiamo scoperta! Aspe...cosa nasconde ancora con Diego? o.o oddio, cosa cosa cosa?
Già è una giornata bruttina! Poi sto bacio del CAVOLO! NO NO NO NO!
NOOOOOOO! Jorge cosa ha? C'è rimasto male! Sicuroooo! Poveroooo *piange*
Damien del cavolo OH!
Una chiave? Che chiave? Di dove? TUTTE QUESTE DOMANDE NON FANNO BENE ALLA MIA SALUTE!
Fino al capitolo sedici mancano 2 capitoli...io ti voglio benissimo, lo sai, ma che ne dici se ti ammazzo e poi vado alla ricerca delle sfere del drago per resuscitarti? Okay? OKAY!
Mi basta che aggiornò presto! Non resisto! c.c
Bene, io smammo! Ciao bella, alla prossima :*

27/08/14, ore 14:56

Holitaa Amiguis u.u Questa sarà una recensione diversa dalle altre, innovativa, originale, perchè sarà fatta man mano che leggo u.u HAHAHAHAH figo no? Lo so che mi presento quì dopo non aver recensito quattro capitoli e mi sento in colpa per questo, ma ti dirò che questi ultimi sono stati strabilianti!!! Mi farò perdonare, promesso u.u hihihih bene parto a leggere e commento!: MI stai prendendo in giro Martina? (pt 1239039840380) Ceh, ma ci stiamo rendendo conto!? Partiamo dal fatto che Jorge è il supermanblanco dei miei sogni! *------* Se non ci fosse luiiii!! Io piango a morteee, " mi getto in lacrime tra le sue braccia << Jorge! >> esclamo affondando  il volto nel suo petto, ho le braccia avvolte intorno alla sua vita e tengo stretta nei pugni la sua camicia << Non farlo mai più ti prego. Non lasciarmi mai più >> " muoio troppamente! Ovviamente deve arrivare tutta la sagrada familia a rovinare il momento Jortini (?) okkei, un momento un pò... be'... non è proprio un momento però è sempre importante che ci sia Jortini! u.u I LADRI EH? SCHIFOSO STUPRATORE CHE NON SEI ALTRO! IO TI STACCO LE BUDELLA E TE LE FICCO...be' non devo sfogarmi troppo in pubblico ^-^" Non farmi pensare a Tini! Pechè caspita non parla? ORA E' IL MOMENTO FORZA! urla tutta la verità! lo mettono in un centro riabilitativo a quello, poi non ti farà più niente e dormirai sogni tranquilli (sempre con jorge chiariamoci! u.u in assenza di Fernando non voglio vedere i Jortini separati che prendo botilia e ammazzo familia!! chiariamoci u.u  tenta di allontanarmi ma io non voglio lasciargli la camicia, non voglio che se ne vada. << Sweety…torno subito, promesso >> mi dà un bacio sulla fronte costringendomi a lasciarlo mentre Candelaria mi afferra i polsi.' IO CONTINUO A MORIRE! Come baccalà i cari moschettieri vanno in cerca dei ladri, anche se Jorge non si è bevuto una parola, sta al gioco. Cande, sei dolce, e una cognata ideale, ma non è necessario che tu rimanga grazie;) so che sei intelligente e capisci, si? Molto bene. Per quanto riguarda te Francisco, non abbiamo bisogno neanche della tua presenza nella notte con Tini, sono stata chiara, giusto? Vai a dormire con Cande, che è una bella e potente ragazza, da bravo, va':) Jorge, la perfezione sei tu. Ah aspetta, mi sono persa quando Tini ha bevuto la tisana o.o Non è che l'ha bevuta Diego di nascosto? xD Tranquillo Jorge, adesso esiste un macchinario che puoi trovare su amazon fatto apposta per i ladri, è una sorta di aggeggio che ti permette di entrare dalle fessure delle porte creato dai nuovi scienziati, non te ne ha parlato Tini? Dato che dice così tante verità non ha detto la più importante, ma tu guarda che strano, bah, eheh. Anzi dimenticavo, Tini è una veggente, la palla di cristallo la nasconde sotto il materasso! :)) Ovviamente con molto giudizio Jorge dopo aver portato Tini in braccio (tini pigra e frascomoda deve far rompere le braccia a Jorge xD) si spoglia prontamente davanti a lei, molto rispettosoneiconfrontidiFrancisco da parte sua! Comunque alle parole di Tini ci credo eccome, so che per prima cosa ne parlerà con Jorge quando sarà pronta. Però Tini, TIC TAC TIC TAC...gliene parlerai subito dopo essere stata violentata? Prava Pimpa (diritti d'autore a Riri per il 'Prava pimpa') Sono sicura che sarà molto d'aiuto parlarne a Jorge dopo che Fernando si sarà divertito parecchio (Mi immagino la stanza rossa delle torture in questo momento, e non è piacevole O.O) Be' Tini, decidi tu, quando te la sentirai parlagliene, se riuscirai a superare il trauma o magari dopo che Fernando ti avrà uccisa e gettata in un pozzo:) Lodo è il mio idolo! avrei voluto sentire una delle sue minaccie!! xD Be' come se non bastasse i due simpaticoni di Damien e Nicolas vengono puntualmente a rompere le pelotas!...Ugh che rabbia! Però forse mi ero preoccupata troppo visto come è andata HAHAHAH Jorge che gli mette un braccio intorno alle spalle, me lo immagino, con il suo fascino mentre si fa il figoneplayboysexy! No, nicolas, non è il caso che tu dia la mano a Diego, e non è il caso neanche che tu rimanga in vita;) Prendere una bevanda è davvero rilassante, soprattutto se si trasforma in pipì per via di Tod!! Okkei Tod è diventato il mio settimo personaggio preferito! Anche se non so se sarà proprio un personaggio xD Nicolas la pecoraa! questa era buona Diego HAHAAH << Jorge, Francisco, Diego grazie mille dell’invito è stato divertente dovremmo farlo più spesso no? >> Solo adesso capisco la forte intelligenza del ragazzo! Vai così Damien, sei tutti noi! *tossisce*Sfigato*tossisce*.. ridotroppo! Jorge il rubacuori *o* il mio cuore l'hai rubato di sicuro! Adoro com'è vestita Tini:o VOGLIO SENTIRE QUEL PROFUMO! Arriva il mio momento preferito e puntualmente Francisco rompe i COGLIONAZZI! scusate mi è scappata... ma quando ci vuole ci vuolee eh.. Francisco fatti una vita! Cercati un Hobby, hai una bella fidanzata che si sarà messa in tiro per te, VAI DA LEI! Lascia stare tua sorella! Ugh che nervi...-.-'' La fiestaaa *-* Aw che cosha carucciaa^^ bee' SPOILER u.u <---- denunciate NileyStory susu!! u.u HAHAAH Jortini sulla pistaaaa AVRO' UN MANCAMENTO! Oddio mi sale l'adrenalina solo a leggeree!! xD Voglio fare anche io quelle acrobaziee lol ne sarei capace? :o Lodovica, la gelosia ti divora u.u TINI NEANCHE CON UN ABITO DA PRINCIPE IN IMPERIALE QUELLO SFIGATO STA BENE, INTESI? eh.. vediamo e.e I dreamers? O.O E chi l'avrebbe mai detto! Un commentino su come canta Jorge, Tini? No eh... -.- Devi andare proprio con quell'imbecille in giardino? E se ti vuole violentare pure lui? Martina devi stare ATTENTA AI MASCHI! L'angelo glielo faccio vedere io a lui, quando lo uccido con soddisfazione... sdolcinato con frasi fatte, Damien DIAMINE non hai molta fantasia u.u COSA? CHE CAZZ... O.O Il bacio? MA TU SEI PAZZA! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tu non sei normale! Che ti è preso????? No...devo vomitare... oddio... MA SEI SERIA? Oh andiamo... mi devi fare pure piangere con Jorge dietro che con tutto ciò le fa l'occhiolino? Ma stiamo scherzando? No... io esco.. MARIA IO ESCO!.. FIDANZATO? Quindi secondo il tuo Dio Tini, dopo un bacio quasi a stampo uno si fidanza così puf!? Non hai mai sentito parlare dei ragazzi che si 'passano' le ragazze? Wow, fidanzati così è facile oh.. Chissà come mai Jorge non ti ha abbracciato questa notte.. il mistero proprio eh, sei sveglia Martina! Complimenti (like) Io butto giù qualcosa..-.-'' Il finale mi incuriosisce parecchio :o Ma dagli quella chiave Martina.. e sua, lascialo stare.. -.- ce l'ho con lei perchè è una troia :) A cosa appartiene quella chiave RIRI? Ti conviene che oggiorni oggi;) Il sedici è il sedici, per ora rimango ad odiarti, poi si vedrà u.u Bene, amiguis, ottimo lavoro :3 come siempre;3 AGGIORNA PRESTO! Alla prossimaa! te quierooo <3

27/08/14, ore 11:21

Nooooooooooooooooooooooooooo come hai potuto farmi questo
Mi scuso tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto per il fatto che non ho recensito ieri ma domani devo partire quindi mi dovevo preparare la valigia e bla bla bla
Comunque LO SAPEVO CHE SAREBBE ENTRATO JORGE LO SAPEVO mamma mia che sveglio ha il cervello di Pascal e Newton e Leonardo da Vinci messi insieme (a scuola mi kiamano la secchiona della classe ma non è colpa mia se so fare le espressioni in 10 secondi :''''''''''''''( ) comunque poteva fare anke un interrogatorio così sapevamo che cosa ha fatto Fre... Bern... ahhh non riesco nemmeno a scrivere il suo nome dal profondo odio che provo per lui ma anke x Nicolas e DAMIENNNN
Mamma mia Fran lasciali respirare... mi hai fatto letteralmente sclerare "Resto ferma a fissare le sue labbra assolutamente perfette e prima che me ne renda conto mi ritrovo a mordermi il labbro inferiore, alzo di poco gli per incrociare il suoi ma non posso dato che anche lui è occupato a fissare la mia bocca" che belloooo e poi il ballo che meravigliaaaaaa... il bacio non lo commento sennò vomito sul mio adoratissimo galaxy s4 mini (come faccio senza il mio adorato cellularino). Mmmh jorge carissimo jorge fai finta di sorridere ma dentro sta male lo so lo so io leggo nel pensiero infondo sono la secchiona della classe... UNA CHIAVE UNA CHIAVE C'È UN SEGRETO DIETRO AD UNA CHIAVE la storia si fa interessante. Adesso per colpa tua non mi godro il matrimonio in Danimarca perché morirò dalla curiosità voglio leggere il capitolo 16 ORA...Bene dopo una lunghissimissimimssima recensione ti dico che il capitolo è scritto mooolto bene è che non vedo l'ora che aggiorni... ciaoooooooooo Niley

26/08/14, ore 23:01

amo talmente tanto questa storia che l'ho salvata 2 volte nei preferiti quindi ti prego, ti scongiuro, mi inchino a te.... ma tu continua questa storia al piú presto....
Sei una scrittrice nata.
Un bacio :-*

26/08/14, ore 22:56

la adoro cosí tanto che l'ho salvata due volte tra le storie preferite! ti prego, ti prego, ti prego continua al piú presto! :D

26/08/14, ore 18:13

Grazieee grazieeeeeeee grazieeee!Non c'e l'ha facevo più ad aspettare!

26/08/14, ore 17:44

Ohilàààà,come va?(vedi mi preoccupo pure di come stai,dovresti lodarmi,pff!u.u xD)NON CHIEDERMI COME STO,PERCHE' STO PER PRENDERE I COLTELLI DI MIO PADRE E VENIRE DA TE =D.Ceh,tu ora con '...Ma ci sono cose che devono succedere per forza...' e '...Ricordatevi che voi mi volete bene e volete leggere il capitolo 16...' vorresti salvarti da mezzo mondo che vorrebbe ucciderti?!Quello che hai fatto non si può!I produttori di ''Violetta'' ti hanno infettato o cosa?Devo venire lì e farti qualche reso conto?Okay,okay,lo so,neanche tu volevi scriverla quella parte,ma l'hai fatto e mi hai offeso nel profondo del mio cuore!*da le spalle*Anche se per una parte non posso smetterti di volerti bene,e poi parli del capitolo 16,ho già in mente tutto...Se tutto,non so un cazzo,okay,no,va bene,Imma non diventare volgare,dai.Però questo capitolo 16 deve essere 'boom' o ti uccido eh,ah non posso ucciderti,però posso sempre torturarti e.e Ho trovato il modo,adesso non puoi più dire niente u.u lol Cooomunque,non vado a capo,perchè altrimenti è meno figo,lol,dobbiamo parlare del capitolo sì,il capitolo.La mia recensione me la devi ancora rispondere,pff,mi offendi nuovamente!Va beh,ti perdono ya,sono una ragazza molto gentile eh xD Il capitoluzzo,sì,il capitoluzzo,Imma Barbetta Concetta,CONCENTRATI!Ceh,ma io me lo sentivo che interveniva Jorge,me lo sentivo proprio e infatti!Sono una sensitiva,oddeo *0* Okay,Imma,non fare la scema!E ovviamente Jorge è seguito da tutta la ''banda''.Quel Fernando,quanto lo odio e lei che non riesce a parlare e mente.Tinucha cara,so che è difficile,ma io ti faccio una piccolissima e semplicissima domanda:'SEI IDIOTA PER CASO?!'.Almeno con Jorge potresti parlare e invece no,deve essere sicura,sicura di che?!Lui è l'unico che ti capisce e sa sempre quando qualcosa non va,che devi capire più?!Okay,Imma,dai,calmati.*respira profondamente*Okay,sono calma.Vedi che mi fai fare?Tutta colpa tua oh!xD.Tutti che si preoccupano per lei,dai,sono troppo carini però *^*.Poi arriva la notte con Jorge.Okay,non parlo o spacco il pc,tanto già l'ho fatto prima,lalala.Il giorno dopo Fernando non c'è,bene,così non lo mando di nuovo a quel paese :D./sono molto carina con le persone/.Poi c'è la scuola e Tini che non ha ancora detto niente a Lodo,ma poi arriva il bellissimo scherzo dei tre moschettieri più uno*poggia la mano sulla pancia e dondola ridendo*Adesso li ho amati più che mai!Damien caro,fatti un bel giro in un posto che si chiama...Ah,non posso dirlo,pardon,dopo divento volgare,giusto.Dopo di che arriva il giorno seguente,la festa di Cande.OKAY,POSSO DIRE CHE RITIRO QUELLO CHE HO DETTO DI FRANCISCO,LO RI-ODIO,INSIEME A TUTTI I FRATELLI CHE INTERROMPONO FUTURE RELAZIONI IMPORTANTI!Ceh,era il momento giusto,e invece quel Francisco ha rovinato tutto! >.< *Sospira*Va beh,vanno alla festa,e cominciano ad esibirsi,questa parte l'ho adorata *^* Il TOP!Damien alla festa,carissimo Damien perchè non ti stavi a casa steso su un divano a cazzeggiare con il cell che era meglio?!Oh,l'ho detto,non mi frega,quando è troppo è troppo!La scena che odio,il bacio tra Tini e Damien!Stavo per vomitare sul computer,ceh,non si può.Tini che vuole un fidanzato,carissima Tini,c'è Jorge,puoi sedurlo,ragiona cara!Damien,non puoi buttarti da tipo un burrone?No,va beh,mi calmo,mi calmo!Poi quelle fresi sdolcinate,Damien le hai prese da google?Imma,CALMA!Il giorno dopo c'è scuola,quella chiave,a cosa cavolo serve?Io non ce la faccio,sto per ammazzarti,okay,Imma,ricordati che lei è la scrittrice della storia e del capitolo 16,storia,16,storia,16.Okay,sono calma.AGGIORNA PRESTISSIMO E SOPRATTUTTO NON SCRIVERE ALTRE SCENE COME QUELLE CHE TI TORTURO E LO FACCIO!U.U xD Baciiiii,ti voglio bene(se,mentiamo che ci fa bene,lol)♥♥