Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

18/01/15, ore 17:49

Molto bello!quando finirai questa storia ne incomincerai un altra? Ps:se incomincerai una nuova storia non scrivere in questo modo perché non mi piace e non capisco nulla! Inizia di nuovo a scrivere come: jortini l amore non ha età❤️Rispondimi perfavore❤️

18/01/15, ore 15:15

Cucù! Come un idiota non avevo visto che avevi aggiornato,me ne sono accorta verso l'una ma mi stavo cecando dal sonno e così ho rimandato la lettura alla mattina. Sono passate tre settimaneee *sob* ma tranquilla ti capisco anche io sono piena di compiti ;) Allora passiamo subito al capitolo.
Il risveglio è sempre la parte migliore dopo quello che è successo. Perchè pensano sempre che sia un sogno? E INVECE NOO è successo veramente! :D Si danno il buongiorno e poi si vestono per uscire. Addirittura Jorge le ha promesso di lasciarle guidare l'r8. Si divertono molto al centro commerciale.
La scena della macchina in garage mi è piaciuta tantissimo. Cosa farebbe Jorge per farsi dire 'ti amo' aahha. Entrando in casa vengono assaliti da Francisco che chiede dove diamine erano stati. Secondo me Jorge fa bene a pensare che deve dire a Fran che Tini e lui stiano insieme,sennò sarà un casino! Poi è Martina quella che lo frena,dicendo che preparerà Francisco. Vediamo che combinerà :P
Lodo e Cande si sono insospettite soprattutto dopo che hanno visto quella candela con le loro iniziali e la data incise sopra. Così cominciano a fare domande e Tini gli dice solamente che lei è innamorata di lui però lui non ricambia. Ovviamente le amiche dicono che faranno di tutto per farli mettere assieme(peccato che già sono insieme eheh). Chissà come la prenderà Francisco,un infarto all'istante.
Pezzetto finale, Nicolas che chiede a Martina di andare con lui. Cosa sarà successo? Bhoooo non vedo l'ora di scoprirlo!
Ho la batteria del pc scarica e prima che si spenga tutto ti saluto! Un abbraccio _Giobho_

18/01/15, ore 10:26

No.. Ma tu vuoi farmi morireee, vero? Così mi preparo! No ok, parlando seriamente, tu non puoi star male per qualcosa che non hai fatto; capita a tutti di non riuscire a farcela entro il limite che si era proposto(non chiedermi cosa ho scritto, perchè non lo so neanche io) quindi non ti preoccupare, tu continua come sempre :**
..se proprio devo parlare del capitolo, non so cosa diree perchè ormai è sempre la stessa cantilena: "meraviglioso, fantastico, stupendo, la mia morte(lol)"
Queste solite cose, quindi...Byee 💕 see you next timee(non so perchè lo scritto in inglese, ma ok)

17/01/15, ore 23:03

Hwjehbfjfior. Vabbe che dire i tuoi capitoli sono stupendi. Ma poi la parte iniziale e quella dove cantano tini e jorge é qualcosa di meraviglioso. Alla prossima. Un bacio

17/01/15, ore 22:44

Stupendamente stupendissimo no okay forse non esiste ma vabbé qui non c'é nessuno che mi corregge.. VERO?! *faccia sospetta* ahah stop cosa dire di questo capitolo?? Ho amato la parte in auto.. Davvero.. Avevo,la pelle d'oca non so le altre cosa ne pensano di questa parte... Da ora é letteralmente la mia preferita dopo quella del capitolo precedente ovvio *sai cosa intendo amica* ahaha okay le mie amiche mi stanno,contagiando STOP... ma no brutto sbaglio lasciare la candela sulla libreria.. Brutto sbaglio.. Ma vabbé sorvoliamo che amiche pazze che ti ritrovi Tinita anzi Sweety ahah okay ho pochissimo ma pochissimo tempo il tempo contato, capitolo meraviglioso bla bla bla te lo ripeteranno tutte ma io te lo ripeto nuovamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

13/01/15, ore 15:04

scusami se te lo dico ma non ti sembra un po' da egoista dire ai tuoi "fan lettori" che aggiorni ogni settimana e poi non aggiorni mai? Ok ho capito che sei impegnata, anche tu hai la tua vita ma pensa a quei poveri lettori che si illudono di aprire efp ogni sabato sera e non trovare un tuo capitolo.. Insomma questo mi sembra un atteggiamento un po menefreghista. Non era per offenderti, ho detto quello che penso io realmente perciò non segnalatemi perché non ho offeso nessuno. -S

03/01/15, ore 19:19

Eccomiiiiiiii :D
Arrivo alla parte cruciale, in ansia, arriva mia madre e...preparati che dobbiamo uscire -.- Okaaaaaaaaaaaaay, la fortuna.
Sono rimasta in ansia fino a quando non sono tornata a casa e non mi sono messa davanti al pc c.c povera Minori.
Ma io ero curiosa di sapere chi fosse D: Non è che è Nico?! Con quella faccia da secchione innocentino :O Naaaah...o meglio, non credo!
(Continua a pensarci...)
Ma che ci importa di Damien, lascialo leggere va, che almeno allarga i suoi orizzonti culturali -.-
A cena loro due con QUEI DUE. *deglutisce* AIUT.
Vabbe, almeno è finita subito... *sospiro di sollievo*
Hwqdbewjfnewfrengro oh mio dio la dolcezza. *------*
Le candele, il letto a baldacchino, immagina se c'erano li petali ma okay, ci accontentiamo di questo :')
Finalmente lei si sente sicura, finalmenteeeeeeeee *esulta e balla*
Ecco, qui mi ero fermata...-.- Per fortuna sono tornata abbastanza subito!
Mi credi se ti dico che stavo tremando mentre leggevo? Bellissima quella parte, complimenti a come lo hai raccontato, perfetto :')
La dolcezza, mio dio, che dolci, l'amore, la passione, njefnrejgnbirjenfi *^*
(L'unico problema è che mentre leggevo QUELLA parte puntualmente passavano e ripassavano i miei vicino al pc lol)
Lui è così perfetto, lei eiwfnewifnir, i loro corpi, i baci, *si scioglie*
Non posso smettere di pensarci aaaaaaaaw :')
Bene, dopo aver finito questi scleri mmmh...si! Si saprà PRESTISSIMO vero? Tipo nel capitolo 30 no?
Sisi, è così u.u Ce lo devi per tutte le suspance e le attese u.u
Sisi, proprio così, fidati di Minori u.u
Bene io ho finiiiiiito! Ci vediamo al prossimo capitolo, SIP!
Vadooooo, ciaooo <3

03/01/15, ore 17:06

Merenda e fanfiction, che bei pomeriggi :D
Okay facciamo veloce che devo leggere il capitolo successivo!
Quindi nelle ipotesi della scorsa recensione non mi sono avvicinata per niente... Perché non mi è venuto in mente prima? c.c
Mi piace vedere Tini così coraggiosa, sicura di se, che riesce a tranquillizzare sia lei che Jorge. E' cresciuta la mia bambina :')
E così Jorge la porta a pattinare o.o, non sul ghiaccio per fortuna lol xD
Pure sui pattini la loro dolcezza è infinita *^* dhewnhfijnire amori :')
Vabbe dai non se la cava male a guidare lol xD
A parte gli attacchi di panico che fa prendere a Jorge dai, si può lasciar fare ;)
VENERDI'. AIUTO. C'HO L'ANSIA IO. Non è nemmeno puntuale il cristiano oh >_<
Allora? Arriverà? Chi sarà? Aveva ragione Jorge a dire che sarà Fernando?
Bah vedremo! Vado a leggere il prossimo capitolo, a...dopo! <3

30/12/14, ore 17:10

DUNQUE.... Ovviamente il capitolo è stupendo! Fantastico! come sempre d'altronde.
Di soltito io preferisco mandarti direttamente un messaggio per scriverti queste cosa ma.... per questo capitolo devo assolutaente fare una recensione!!!
allora... iniziereicon il dire che questo è stato uno dei più appassioanati che ho letto!!! davvero davvero fantastico! E... per appassionante mi riferisco sopratutto alla scena.... "jortini hot"<3 *-*
e infatti spero che ci saranno altre scene simili a questa che mi ha appassionato molto!!!!
Procedendo ti devo fare i complimenti per il tuo fantastico modo di esprimerti! Ti puoi benissimo definire una scrittrice te lo posso garantire! <3 Sei davvero unica e..... tu penserai che io stia esagerando ma ti posso assicurare che non è così! Xkè tutto quello che sto dicendo adesso lo penso dal primo capitolo che ho letto! sei davvero UNICA! I tuoi capitoli sono la mia droga e senza questi non vivo te lo giuro!
Sò per certo che quando questa storia finirà verserò qualche lacrima... (ma non per il finale che sono sicura ke sarà bellissimo... ma perchè questa è stata la storia più bella che tu abbia mai scritto e vorrei che non finisse mai) ma sono anche curiosa di leggere le prossime storie che ci hai riservato! TI RINGRAZIO DI ESISTERE!
p.s: ti ho mandato un messaggio anche sul tuo profilo... leggilo al più presto! <3
BACINI BACIONI BACETTI
(continua presto! yeee)

30/12/14, ore 15:49

Ciao! Appena ho letto che il mittente non si era fatto vedere ho detto non e possibile chissà per quanto ancora ci terrai sulle spine pero devo ammettere che poi ti sei fatta perdonare per il resto del capitolo e UNICO INDESCRIVIBILE davvero non so che dire perché e tutto perfetto e non pensare neanche per un secondo che non l'ha scritto bene perché non e cosi a me personalmente e piaciuto tantissimo davvero ogni volta riesci a stupirmi e a farmi amare questa storia sempre di piu quindi non smetterò mai di farti i morir complimenti piu sinceri perché li meriti sia i miei che quelli di tutte le persone che leggono questa storia perché dei bravissima!!! La prima cosa che mi ha fatto sorridere e stata la sera in qui martina non smetteva di pensare al quel mittente e chi possa essere e Jorge cerca in tutti i modi di distrarla infatti iniziano a baciarsi intensamente fin quando martina non facendola a posta alza di poco la sua gamba tra le gambe di Jorge e divertente vedere come lui si allontana e poi gli spiega che e difficile resistergli,dai tini povero Jorge così lui davvero rischia di impazzire. Ma per fortuna che la casa finalmente e posso dire finalmente rimane libera si ci sono Fernando e Cassandra pero loro non contano,mi piace molto quello che ha fatto Jorge e stata un pensiero molto romantico portarla nella casetta in piscina precisamente nella stanza da letto dove ha accesso molte candele per rendere l'atmosfera un po' piu romantica e qui che finalmente i due fanno l'amore martina capisce che l'amore può abbattere anche le barriere piu difficili e lei finalmente e riuscita a lasciarsi il passato alle spalle pero vorrei aggiungere che Jorge all'inizio e stato molto dolce la trattava come se fosse fatta di cristallo e teme posso fare qualcosa di sbagliato ma poi grazie alle parole di martina può dimostrare il suo amore senza limiti o impedimenti,davvero sto ancora sclerando perché non posso crederci e stato tutto perfetto come ha detto martina mi e piaciuto moltissimo questo capitolo ora manca solo sapere chi e quel maledetto mittente. Ti faccio ancora i miei complimenti sei unica continua al piu presto tanti baci con affetto Cande!!!!!!

30/12/14, ore 00:54

È fantastico lo adoro è perfetto aspetto con ansia il prossimo 😘 Jortini😍

29/12/14, ore 20:40

Eeeccomii! Che sbadata non mi ero accorta che avevi aggiornato,ma grazie a qualcuno sapevo già il contenuto ma non mi sono persa d'animo! EMPEZAMOS!
Il tizio misterioso non compare,mmh. Non ho idea di chi possa essere >.< - La scena sul letto.. Tini,Tini,Tini povero Jorge,così lo fai soffrire ahah Però sono così così coooosì teneeeri :3 Quelle parole dolci e poi il colpo finale. Battaglia con i cuscinii! - Salto la parte delle e cene di cui in questo momento non mi interessa e passiamo ai fatti ahaha.. - CAMERA DA LETTO DELLA CASETTA IN PISCINA(la casetta me la immagino tipo quella di "The OC" :D) . La camera con le candele,il letto a baldacchino :3 .. TATATADAAAAANN LA SCENA FINNAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLEEEEEEEEEE E' STATA lkhdfjvhfdnklsa-lfkjvvedkjhvb cnxsklfjedjvcbnxm ti giuro bellissima! Non so che dire,l'hai scritta bene non ti preoccupare,voglio il continuoooooo ADEEESSO! Bhè non so che altro scriverti ahha sono contenta hahha ce l'hanno fatta,gli altri si sono tolti dalle scatole, rimanevano solo Fernando e Cassandra,ma bhe sono inutili possono anche volatilizzarsi! BRAVA BRAVA BRAVA *clap**clap* Vabbè la smetto altrimenti sarà tutto uno sclero haha ciaoooo :*

29/12/14, ore 19:45

Il mio modem funziona di nuovo yuppiee posso recensire! Allora premetto che è passato un po' da quando ho letto il capitolo quindi non posso fare una recensione dettagliata e siccome hai pubblicato il capitolo 29 non ho tempo per rileggere il 28. Recensirò su quello che mi ricordo poi quando avrò tempo e voglia(è soprattutto quest'ultima che manca) modificherò la recensione,se così non fosse dovrai accontentarti di questa cagatina,mi sto dilungando troppo comincio che è meglio.

Il capitolo comincia con il biglietto e appena finito il capitolo precendente ti stavo maledicendo perchè ci non avevi detto nè il mittente nè cosa c'era scritto. Jorge preoccupato come sempre (che tenero) decide che deve andare con lei per proteggerla da un eventuale tizio sconosciuto(?) e il capitolo termina così,con lei nella stanza e il giovane fringuello che la tiene sott'occhio mentre il mittente non si fa ancora vivo.
Parlamo ora della parte centrale del capitolo.*faccine con occhi a cuore* Le lezioni di pattinaggio e poi le lezioni di guida. Quant'è birbante la nostra Tini? Eheh! Però dai se l'è cavata in entrambe le "prove". Ti lascio :D Devo leggere il prossimo muaahahhaha. Baci baci,ci sentiamo tra poco nell'altra recensione! :*

29/12/14, ore 18:25

Fantastico, stupendo, straordinario! Anche se non si è ancora scoperto il mittente della lettera c'è stato il momento romantico per Tini e Jorge😍❤️... Bellissimo lo aspettavo da tanto❤️ Continuo però ad essere curiosa per sapere chi sia il misterioso mittente però per ora mi accontento di questo fantastico nuovo capitolo. Alla prossima 😘 besos

29/12/14, ore 17:59

Oddio stupendo... Per la prima volta non sono stata la prima a scrivere la recensione ma vabbé rimedierò la prossima volta dai ahah LOL bhe che dire per primo questo capitolo é stupendo... Menomale mi é venuto in mente di entrare su efp altrimenti non avrei letto questo capitolo stupendo... Ma dai siamo già al capitolo 29?? Non é giusto ... Ma dai tutti questi capitoli per poi arrivare al più importante... Che belli si donano l'uno all'altro... Che dudini ahah no okay basta... LOL bhe... Non so che altro dire ah si! Ci hai lasciato però sempre la souspance del mittente della lettera eh?? Devi sempre lasciare qualcosa in sospeso eh!!?? Vabbè dai ti perdono ahah... Ciaoo alla prossima