Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

10/07/14, ore 15:48

Hola!!!
Il capitolo é molto bello, ma poveri Fran, Jorge e Diego :(. Volevano solo aiutarla.
Quel Damien mi sta iniziando ad essere antipatico, cosa sono quegli sguardi ? Tini é solo di Jorge e viceversa.
Ma poi si capisce che Jorge sta iniziando a provare qualcosa per tini, insomma...chi si disturberebbe a fare in giro in moto nel cuore della notte?
Poi la canzone di Jorge era troppo ndjdbdusbs (sto sclerando troppo), avrei preferito una canzone della serie, ma anche questa va bene :)
Non ci posso credere !! Tini si sta per confidare con Jorge?! Tu devi aggiornare il prima possibile.
Un bacio.

10/07/14, ore 15:41

Capitolo assolutamente perfetto. L'ira di Tini è giustificata, ha tutti (credo) da fastidio che altre persone si facciano gli affari suoi. Damien eheh, non vedo l'ora che aggiorni per sapere principalmente come la prenderà l'amico' di Tini di questo invito. Non so perchè ma quel ragazzo mi sta un po' simpatico. La parte dei messaggi l'adoro, amo la telefonata, riescono a fare gli stupidi sempre ma mi fa davvero uscire pazza la canzone. La canzone è meravigliosa e immaginare Jorge che la canta di notte.. o giorno (?) sulla spiaggia a Martina mi fa impazzire. Speero aggiornerai presto così finalmente cos'è quel coso ahah. E spero vivamente che Martina si confidi con Jorge. A prestissimo e complimenti, bacionii <3

10/07/14, ore 15:36

Ciao *w* Quella Minori sarei io? Non vedo altre Minori in giro...
Oddio grazie per avermi ringraziata, io recensisco e leggo perché la storia è come una droga :')
Passiamo alla recensione del capitolo...Tini versione Hulk lanciatore di pesi Made on O.O Volano libri e lampade....si salvi chi puòòòòò! :O
La canzone di Demi mi piace molto anche leggendo solo la traduzione, molto azzeccata! E tutte le altre sembrano adatte a Tini...
E così ancora non so cosa c'è (o c'era? xD) nel pacco.
Mmmmmh. *la guarda con gli occhi di fuoco* Se non si scoprirà nel prossimo capitolo su di e si abbatterà la mia ira.
Noo, io sono pacifica ^-^ (o forse no u.u)
Ahahahahah ma io me la immagino Lodovica che dorme xD E immagina se fosse stata da sola :'D Gambe e braccia spalancate xD
Però ammetto che il discorso di Tini sull'una di notte e l'una di giorno ha un suo senso e una sua rilevanza!!! Cavolo, nemmeno io ammetto di aver mai capito la differenza! Apriamo un discorso solo su questo?
Okay, tralasciamo va! Si, bella la canzone sull'AMICIZIA *ammicca con un sorriso ebete* ewe
C'è una scrivania...capisco si, la scrivania.
LA SCRIVANIA?! E fu così che il capitolo finì lasciandomi con l'ansia più ansiosa del mondo addosso -.-
Chissà cosa gli dirà e...cosa succederà al centro commerciale '-'
Spero nulla di che...
Bene, alla prossima, aggiorna presto e...io farò affidamento alla mia ossessione/magia :D Bacci (?) grandi :*

05/07/14, ore 01:31

Sisi confusione ahahahah :'D
Ok, é ufficiale che tu non vuoi farci sapere cosa c'é in quella maledetta scatola ed io non riesco a farmene una ragione.. lo chiami anche "coso" per non farci capire cos'é, questa é pura cattiveria! AHAHAH :D , no va bé.. ci credo che ti piace la suspance se non sai tu a subirla :'D
Passiamo a parlare del capitolo. Uhm.. 'Un vero amico'; é già da questo ho pregato che non intendesse Jorge.. anche se sapevo che era inutile. Cioé, amico... AMICO?? Ma cosa...? E' tutto uno scherzo spero, si dimmi che lo é *faccia da cucciolo*. Ma é ovvio che Tini non é innamorata di Jorge... é solo un 'amico', si certo. Perché con un amico si dorme al letto abbracciati, si.. e poi per un amico si prova una forte attrazione NON solo fisica.. No, Martina non si innamorerà mai di Jorge e neanche lui di lei.. no, per questo vuole che lei dorma nel suo letto, per questo non riesce a dormire se sa che Martina non dorma.. E lei riesce a dormire sogni tranquilli solo insieme a lui solo perché é suo amico. Certo certo. NON CI CREDERO' MAI! :D
Comunque la parte iniziale é stata troppo carina *W*, Tini poi fa brutti sogni perché non c'é Jorge, lui che cerca in tutti i modi per sapere cosa le é successo... Dopo lei dice di non aver fame e lui le porta in camera da mangiare *-*. Quando é entrato Diego mi ha fatto troppo ridere, vuole il numero di Lodo perché:<< Quella ragazza è pazza di me. Fa di tutto per attirare la mia attenzione e siccome mi sta simpatica io voglio solo esaudire il suo desiderio di uscire con me e di passare una notte indimeticabile >> si é sicuramente quello il motivo, VAI CONVINTO DIEGO! :D :D ...
Il giorno seguente a scuola a Tini arriva un messaggio di Jorge, chissà cosa mai vorrà..*-*. Loro due insieme sulla moto-arrivano alla spiaggia-Jorge butta Tini in mare *---*. Dopo le labbra viola di Tini- Jorge le sfiora quello inferiore-sono vicinissimi. Ed io sclero *O*. Escono dal mare e Jorge ha portato anche da mangiare *^*. Tini manda un messaggio a Lodo perché la copra con suo fratello.Dopo Tini si addormenta ed al risveglio si ritrova in una grotta. Ecco che Fran la chiama per chiederle dov'era -.-, ma non ha nient'altro da fare questo qui?? Non vede che i Jortini si stanno rilassando?! Bah.
<< Okey sta calmo! Stavo scherzando. Non capisco perché mio fratello non vuole che usciamo insieme da soli…insomma siamo amici no? > si, certo amici.. va be' andiamo avanti << Non volontariamente ma ti respingerei quindi ferirei non credi? Ma comunque non ci dobbiamo preoccupare di questo giusto? >>
Comunque sia, Jorge.. io ti stimo e tutto, ma questo non dovevi farlo. In questo momento hanno entrambi detto un sacco di cavolate. E poi Francisco non é a favore di una loro futura relazione? Ma chi se ne frega mi viene da dire ahahah :D . Cioé, é il tuo migliora amico e va bene.. ma quasta decisione non mi va proprio giù.
Quindi dopo rientrano in casa e Jorge va con Francisco per risolvere una cosa... Tini li segue e vede che nella stanza c'é ancora il 'coso' e quindi che non é sparito, come aveva detto Jorge. Il capitolo si conclude con Tini che urla contro Jorge e cerca di trattenere una crisi che le sta per venire... Mmm.. Bene, tutto bellissimo, capitolo, i momenti Jortini.. Ma quel 'coso' é ciò che mi fa esasperare. Va be' meglio non pensarci.
Bellissimo il capitolo, sopratutto perché Jortini colpisce *W* e tutto.. Jorge così premuroso, Martina debole per via del 'coso' e perché le passa viene aiutata dal suo "Amico" (su quest'ultima cosa c'é da lavorarci, ma di tempo ne abbiamo) TUTTO bellissimo<3<3.. Ci vediamo alla prossima perché non so più cosa aggiungere ^-^" Ciauu<3<3 :*
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:35 am)

04/07/14, ore 11:56

~Ma mi stai prendendo in giro?.. No, adesso dimmelo, mi stai prendendo in giro? -.- AMICI? sisi, tu mi stai prendendo in giro. Allora comincio con il salutarti, perchè sono una persona educata, ma per la conversazione finale che hanno avuto Jorge e Tini non dovrei farlo u.u Ciau Niley... u.u HAHAHAH No scherzooo daiii!! QUESTO CAPITOLO E' UNO SCLERO! Fin adesso è il mio preferitooo!! *-* nkfgbndkufvduvkufhvuhnbu. Cominciamo con una recensione seria che ti fa questa 'certa persona' u.u. Cercherò di seguire le regole di Efp da ora e in avanti....(Ma chi sto prendendo in giro? xD) Alluraaa: << Martina? Parlaci… >> e così inizia il capitolo! Ho appena fatto caso al fatto che chiami il 'qualcosa' che c'è dentro al pacco 'COSO'... adesso vorrei capire: Quando degnerai noi comuni mortali, che leggiamo la tua storia, di sapere cosa diamine sia quel coso? Meditaci. Siamo pur meritevoli di sapere perchè st'aggeggio scatena in Tini quelle reazioni eh eh..  e.e (visto che ti piacciono queste faccine le uso, anche se a me sembrano spurie, in quanto sembra che questa specie di occhio abbia una borsa enorme xD) Comunque sorvolando le faccinee.. A quanto pare Tini ha di nuovo gli incubi per una ragione valida, non aveva il yoyito accanto *-* Bee' è  valida molto validaaa come ragione aw*W* Il giorno dopo ti arriva un messaggio, no Tini? Dopo che hai dormito ancora una notte appiccicata a Jorge, casualmente eh... come Amici. Infatti io la notte dormo col mio migliore amico eh... E come potresti innamorarti di lui, dato che dormi solo con lui abbracciato tutte le notti... eheh,, una persona non si può innamorare così.. si innamora non rimanendo affatto accanto a lui, no Tini? Insomma, come potremmo noi pensare che ti sei innamorata, e lui di te, è solo attrazione fisica, ah cetto cetto.. attrazione, sisi. (Sarcasmo.) (TUTTO SARCASMO.) be' Riri, passiamo alla parte dove purtroppo ho buttato un urlo incredibile.. altro che i vocalizzi di Giuseppe e Valentina! E che ne sai tuu!! *-* << Ho dato le chiavi a Diego gli ho detto che dovevo spassarmela con una ragazza. Allora ragazza vuoi spassartela oppure no? >> Ohw ahjbvkfubvkuskvunskuvbkusbv *W* NON POSSO FARCELA! Poi, il bagno, la spiaggia, le fragole, (mordi prima tu e poi io.) Le labbra viola e jorge sfiora la parte inferiore, la maglietta, il reggiseno, il massaggio, la grotta. TUTTA ROBA DA AMICI! sisi come no... roba da veri amici. Mancava solo che iniziassero a diventare amici di letto, ed è successo, quindi non saprei cosa cavolo dirti. -.- AMICI.... quanto mi può dare fastidio questa parola per quanto riguarda Jortini. << Si ma lui ha paura che ti innamori di me…e se ti innamori di me potresti restare gravemente ferita >> Mi prendi in giro vero? DIMMELO CHE MI PRENDI IN GIRO CAZZO! *Piange disperatamente*. Allora arriviamo alla parte della prima menzogna di Jorge a Tini. 'Volatilizzato' si certo, nelle mani dei tre moschettieri no?.. Cosa ci vorranno fare? Cosa diamine è sto 'coso' *sbatte la testa contro il muro*. BABBENE! (con la B) Aspetto con ansia il capitolo 8 *o* Ti prego lancia stare il nintendo e inizia a scrivere!! *Prega con tutto il cuore che il padre glielo seguestri* hihihi Bene un besoooo Amiguitaaa teee quierooooo!!! *-* Alla prossimaa!!

03/07/14, ore 14:11

Ceh,ora mi viene un infarto o uno svenimento *--* Questo capitolo è da massimo sclero *----* E rieccomiiiiii!!!Che urlino le trombe e suonano i tamburi!No,ok,tanto già sai che io non sto benexD Come detto sempre,perchè il mio cervello è pazzo,ho letto il capitolo ieri a tarda sera,ormai è un ossesionexD E mi spiace di non averti recensito,ma siccome io faccio sempre i papielli(xD)perchè sono abituata ad allungare,se lo facevo ieri sera,andava a finire che mi addormentavo alle una di nottexDCoooomunque,mi rattristisce che non hai risposto alla mi scorsa recensione,ma forse non hai avuto tempo...Vabbèè,Imma perdona tutto e tutti ù.ù xD Passiamo al capitolo,già l'ho detto che ieri sera non ho dormito e stavo impazzendo?No,bhe:IERI SERA NON HO DORMITO E STAVO IMPAZZENDO,LETTERALMENTE!OookxD Tini non vuole svelare a nessuno(per adesso ù.ùxD)cosa c'è in quella scatola.Allora è il momento in cui impazzisco e vado per tutta la mia strada urlando 'COSA CAVOLO C'E' IN QUELLA SCATOLAAAA?!?' Jorge la prende in braccio,e Francisco fa sempre obbiezioni,cavolo Fran,fatti un po' i cavoli tuoi,ostacoli il loro futuro amore!!Che,vorrei prenderlo e fallo etsta e muro,no,ok,Imma calmati!Ok,mi calmo :D xD E Jorge la porta nella sua stanza e la 'coccola' Oooh,ma amo questo ragazzo *---* Soprattutto perchè poi è il mio idoloxD Pensa se succederebbe davanti ai miei occhi con Stephie.Ah,Stephie non esisterò più,muuuah xD No,ok,capitolo,giusto devo pensare al capitolo!Alla fine Tini si addormenta e si ritrova con il cugino e quel maledetto del fratello e subito va da Jorge per chiedergli della scatola,ma lui dice che è sparita e.e (mi hai contagiata con la tua faccina ù.ù xD)Poi lei va in camera sua e dici che non ha fame,ma lui le porta il cibo in camera,ceh,ma questo Blanco è troppo cuschioloso *----* Si preoccupa così tanto per lei *-* Ed è solo perchè è come una sorella per lei!e.e Una cosa più vera di questa non esiste e.e Poi arrivano le 00.00 e va in camera sua,aaah,ma perchè mi sciolgo ogni volta?!CAVOLO,IMMA,RIPRENDITI!Ok,mi calmo,ma i tuoi capitoli mi fanno quest'effetto ù.ù Lei vuole cercare di non dormire,ma poi lui le dice che in ogni momento l'avrebbe aiutato.*--* Vi prego,aiutatemi,ora svengo per colpa di questo ragazzo *--* Poi il giorno dopo le manda un messaggio dicendo di venire fuori scuola e se lo trova con la sua BMW HP4 e la porta a fare un giro,e da notare che marinano la scuola e.e La moto si ferma,Tini deluas,ma poi si trova la grande sorpresa,una spiaggia!A proposito,ma io quando vado a mare!?No,ok,non mettiamo le mie domande nella recensionexD E da qui è la parte dello scleramento assoluto *----------* Tu vuoi far morire una povera ragazza tredicenne!!!In carcere,in carcere,in carcere!No,aspe,dopo come aggiorni?Ok,niente carcere!xD OMG *-* Svengo ancora a pensare a questa parte *--* Cooomunque,lui le chiede se ha voglia di farsi un bagno,ma lei dice di no perchè non ha il costume,mentre lui sì(A proposito una domanda che mi tormenta da anni:PERCHE' CAVOLO JORGE NON SI FA UNA FOTO IN COSTUME?!xD)E alla fine la prende e la lancia in acqua e da qui sclero ancora di più,mentre si mischiano le mie risate.Aaaah,ci vorrebbe una medicina antisclero con texD E quando sono vicini e le dice di avere le labbra viole e la passa il pollice sulla sue labbra,bhe,lì vedi,non so come spiegarlo,MA STAVO MORENDO!Ma niente di che,giusto per dirlo ù.ù xD Poi si stendono sugli asciugamani e lui le fa un messaggio,me ne ci vorrebbe anche uno a mexDE gli dice di levarsi la amglia,me lei all'inizio non vuole,ma lui la chiude dicendogli che anche se non la togle riesce a vedere bene il suo reggiseno in pizzo nero.Ahahahah OMG.Io schiatto,basta!xD E poi lui si ricorda delle fragole col cioccolato,ceh,ma non è possibile io lo adoro!ù.ù xD E lei si risveglia in una grotta su Jorge e disturba sempre quel maledetto di Fran.Carissimo Fran,ma perchè non vai a buttarti giù da un ponte :D?Farebbe piacere a molti di noi :) Comunque poi chiede a Lodo di coprirla e beh anche io avrei sbuffato se sarei dovuta stare al posto suo,soprattutto perchè poi avrei voluto sapere con ansia e trepidazione tutto quello tra Tini e Jorge e mme lo avrebbe dovuto dire immediatamente o con i miei modi mooolto 'gentili' l'avrei obbligata a dirmelo ù.ù xD Tornano a casa e lei chiede a Jorge perchè suo fratello non vuole che passino del tempo insieme...Bene,carissimo e amatissimo Jorgitino bello,sei così sicuro che alla fine non ti innamori anche tu di Tini?E Tini,anche tu,sei sicura?Ma vi siete messi d'accordo?!Ma il destino non lo scegliete voi e.e *Esulto*Entrano in casa e c'è sempre quell'antipatico di Francisco che risponde male a Tini.Adesso vorrei ucciderlo con le mie stesse mani.Aspe,non posso,o dopo vado in carcere e non posso più leggere il continuo,no,aspe,io ti ho testimone,giusto?Mi aiuterai in tribunale?xD E Francisco chiama Jorge per quella 'cosa' e Tini,bhe,senza che continuo,lo sai come continua no?L'hai scritto tuxD E,ora Tini è arrabbiata nera,soprattutto con Jorge,e se litigano?Nooo,poi vado da loro e li obbligo a far pace!!!xD Ora la domanda è:'Tini come reagirà?Che farà con Jorge?E con suo fratello e Diego?Avrà un'altra crisi?Cosa c'è in quella scatola?' Ceh,queste sono domande mortali e maledette!Fanno impazzire!Ah,ho dimenticato Diegiuto.Ahhaha,però ya,almeno una piccolina speranza no?xD AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o io impazzisco ancora di più e.e E fortuna che non hai scritto chi ti ha fatto aggiornare tardi o la uccidevo!xD Besossss Riri <3
P.S.Avevo pensato se potevi nominarti nel tuo angolo autrice?...No,ok,chiedo troppo,non pensarci
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 11:07 pm)

03/07/14, ore 14:02

Esistono ragazzi come Jorge ?! Aww che dolce che è stato . Poi la domanda che mi sto facendo è che non è vero che la farebbe soffrire a tini e poi starebbe benissimo perfettamente insieme , quindi perché no ?! Ora la curiosità cosa c'è in quello scatolo diventa sempre più grande . Per come si nota deve essere una cosa davvero terribile . Capitolo perfettamente perfetto e stupendamente stupendo ❤️
Ti mando un bacione , continua presto
Tvb amica mia
Jortini15

03/07/14, ore 00:57

mamma sto capitolo è da manicomio c'è una cosa impressionante come scrivi 0.0nn ho parole !continua pesto ti preeegoooo!!
Besos!

03/07/14, ore 00:34

Anche questa tua storia, come al solito, mi ha presa del tutto:POSTA IL NUOVO CAPITOLO IL PIÙ PRESTO PLEASE! Grazie.e baci

02/07/14, ore 22:19

Eh no lo fai finire sul piú bello ti prego scrivolo subitooo

02/07/14, ore 22:18

Allora. Inizio con lo scusarmi per non avere recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto un mucchio di cose da fare e quindi, anche se ho letto il capitolo, non ho potuto lasciarti la recensione chilometrica che volevo scriverti.
Ma, passiamo al capitolo.
Come al solito, tu vuoi uccidermi dalla dolcezza di quei due *ed è inutile che negano che non sono innamorati, perchè si comportano da innamorati*.
Capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta, perchè Jorge e Tini si sono comportati peggio di due fidanzati ad un appuntamento E AMO QUESTO!!!
Mi hai fatto impazzire quando Jorge prende in braccio Tini e la porta nella sua camera, poi la sdraia sul letto e cerca di tranquillizzarla, e a quanto pare ci riesce molto bene, tanto che si addormenta, ma quando lui se ne va, iniziano gli incubi. Sembra proprio essere il suo angelo custode, fatto apposta per proteggerla da ogni avversitá e questo mi fa impazzire!
Ma la mia parte preferita è quando Jorge cerca di fare il dolce, *marinando la scuola* e porta Tini lontano da tutto e tutti, in una spiaggetta isolata, per farla rilassare e scordare tutti i problemi che la affliggevano.
Ed ecco che non posso non sclerare.
Ci sono parti troppo dolci per i miei feels, non puoi farmi questo!!!
Jorge butta Tini in acqua, cercano di affondarsi a vicenda e non una sola volta si ritrovano ad un soffio l'una dall'altro a contemplare i loro visi, mentre entrambi hanno una voglia matta di baciarsi.
Jorge sembra avere organizzato proprio tutto nei minimi dettagli, a partire dal mangiare.
Poi, dice a Tini di togliersi la maglietta, perchè era troppo bagnata, ma lei si vergogna, anche se con la maglietta bagnata e bianca, riusciva ad ammirare tutto il suo corpo hahaha!
Dopo che Tini si era addormentata, lui le mette la sua maglietta e la porta sotto una grotta, per paura che si scotti *ma superawww*.
Ma il trillo di un telefono *siano maledetti i telefoni* fanno finire il momento magico e i due devono tornare a casa, dove stringono il patto di non innamorarsi mai l'uno dell'altra * -.-, non aggiungo altro*.
Infine si scopre che il maledetto aggeggio *di cui non sappiamo ancora la specie* non è scomparso e Tini sfiora un'altra crisi.

Aggiorna presto, ogni volta scrivi un capitolo sempre più bello di un'altro, sei bravissima!♥
StoesselMyLife_
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 10:19 pm)

02/07/14, ore 15:08

Ciao ho appena letto i capitoli tutti di un fiato mi piacciono molto spero che aggiornerai presto ciao

02/07/14, ore 14:56

Ciriciriciaooooo! *inizia a sclerare perché ha aggiornato*
Ho letto il capitolo prima di pranzare, ma posso recensire solo ora!
Che dire? Innanzitutto, brava! Scrivi davvero bene, ho letto questo capitolo in 20 minuti visto che è molto fluido e si capisce molto bene alla prima lettura ^-^
Passando al capitolo troppo dgvbnfjbrhe...quanti bei momenti Jortinosi *---* Sopratutto quello sulla spiaggia! La dolcezza di Jorge nei confronti di Martina è disarmante... Però non si marina la scuola! u.u
Il pacco l'hanno fatto sparire, a quanto pare, ma :) io :) voglio :) sapere :) cosa :) c'è :) dentrooooo :)
MI PIACE questo Jorge che organizza queste gitelle all'ultimo minuto per far rilassare Tini dopo quello che è successo! Si vede che ci tiene a lei, e per questo ci tiene a dirle che non deve innamorarsi di lui perché altrimenti la farebbe soffrire. Si, ha ragio...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Scusa, mi sono lasciata andare xD Jorge Jorge, bella battuta LOL Quello che hai detto è inutile per due (anzi tre) motivi:
1. Si vede che lei qualcosina per te la prova, e fa solo finta di non sopportarti
2. Tu non potrai MAI farla soffrire
3. Siete destinati a stare insieme quindi...TACI! Non sparare cazzaaaaate.

Ah quindi il pacco è...li :| cosa c'è dentro? COSA COSA COSA COSA?!?! Dimmelooo >.<
Okay, basta scleri...si saprà, prima o poi. Forse nel prossimo capitolo, VERO? *la guarda con un tic all'occhio*
Bene cara, io vado c: Ci si vede alla prossima, besos :*

02/07/14, ore 14:20

AAAAAAAAH la scena a mare è qualcosa di spettacolare 😍😍😍😍😍😍 sono troppo curiosa di sapere cosa c'è in quel pacco..non farci aspettare troppo per il prossimo capito ,non vedo l'oraaaaaa 😍😍😍😍

02/07/14, ore 13:35

È una storia fantastica.. per non parlare di questo capitolo in particolare, la scena del mare.. aww :3 continua presto ti prego! Sei fantastica bacii a presto <3