Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

07/08/14, ore 23:41

Oh mio dio 😍 sto morendo.. È troppo bella sta ff.... Veramente mi fai morire... Ceh come fai ad essere così brava? E soprattutto hai delle idee che sono geniali...
Sono morta dalle risate con la storia degli orsi... Ahahahaha... Diego quello rosa... Me lo immagino 😂
Comunque ancora complimenti ❤️

07/08/14, ore 12:12

Ok.. Sto sclerando!
Punto primo: Cande e Fran ritornano insieme, awaw.
Punto secondo: Diego e Lodo.. Madonna!! C'è il bacio e poi Diego dorme con lei e la mattina dopo finge di essere sonnambulo ahahah
Punto terzo: Jorge e Tini *-* Tini ricorda a Jorge il segno che le ha fatto :D Poi si addormentano abbracciati *-* Per fortuna c'è Cande altrimenti si sarebbe scatenata la Terza Guerra Mondiale per via di Fran!!
Tini capisce poi che Jorge ha un passato nascosto, proprio come lei mmmh... Chissà cosa ha passato il povero Jorgito.
Il giorno dopo a scuola si fa la classifica dei ragazzi più belli e lì ho proprio sclerato tra Tini e Lodo ahahah La scena che si immagina Tini *-* Un giorno diventerà realtà, vero??
Alla fine c'è Fernando.. Secondo me lui c'entra qualcosa con il passato di Tini, altrimenti non le farebbe così paura.
Bene, bene! Non ti preoccupare se non potrai postare.. Sono sicura che varrà la pena aspettare :D
Alla prossima!!
Smack Smack.

06/08/14, ore 19:51

Eeeeeee rieccomi *risata malefica* allora ho TANTE cose da dire allora la prima parte FINALMENTE so cos'era il "coso" io che mi aspettavo una specie di strumento di tortura comunque mi hai tolto un peso <3 poooooi che cuccioli Jorge e Tini che si addormentano juntos sulla spiaggia *-* li amo troppo poi che dolci Tini,Fran e Dieguito che fanno pace *-* pooooi passando al "caro" Damien LO STO ODIANDO!! Senti bello mio tu adesso stai ALLA LARGA da Tini o qua finisce male -.- lo odio profondamente lo stesso per "Nico" chiariamo LODO DI DIEGO E TINI DI JORGE no ti spiego io amo Diecesca e di consequenza Dievica *-* ma Jortini ezzere il TOP eeee io ezzere parecchio incazzatta con Damien poi stavo morendo nell'ultima scena LOL "perchè Diego è quello rosa?" XD va bene okay rido da sola lo so e.e okay hahudiekdorjfofodo come sempre comunque già sai hai aggiornato yessahhhhh io ero questa faccina ---> 😱 quando ho visto e.e la "tedezca" ti zaluta yezzah LOL Non sono normale e.e e.e e.e e.e <----amore eterno per quella faccina sciauuuuu

06/08/14, ore 16:33

Ayyyyyyy l'ho amatoooo! La scena di Jorge e Tini sul divano? I BRIVID! Brava,brava e brava! Non vedo l'ora di leggere l'altro :*

06/08/14, ore 15:08

Ehilaaa!
Perdonami per non avere recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto più volte devo dire che mi è piaciuto davvero un mondo, ma mai come questo!
Mi hai fatto fare un sacco di risate, dovevi proprio sentirmi, io che ridevo come una pazza davanti a mia nonna che mi guardava tipo se fossi stata un'aliena.
Ma, passando al capitolo precendente, ti ho amata un sacco per la parte della vendetta di Jorge e quando Lodo ha iniziato a capire che c'è qualcosa tra i due, e non è qualcosa da poco!
Già!
Ma, adesso volevo recensire questo di capitolo.
Alla fine non era un ladro, ma come immaginavo io era Francisco con gli altri due cretini che ha buttato dal letto, per cercare spiegazioni per la rottura di Candelaria, hahaha.
Dopo aver chiarito tutto, e aver detto a Fran che era solo per obbligo o verità, tocca a Lodo scontare il suo obbligo e bacia Diego appassionatamente, lasciando tutti a bocca aperta...anche me, insomma, chi se lo sarebbe aspettato che Lodo lo baciasse così davanti a tutti!
I ragazzi si fermano tutti a dormire da Cande e si scelgono le coppie che dovranno dormire insieme nelle camere.
Jorge e Diego, Cande e Fran e Lodo e Tini.
Poi la scena di Jorge e Tini, ma awww.
L'ho amata con tutta me stessa.
Tini, dopo avere scoperto che Lodo si addormenta moooolto in fretta, scende da Jorge, che guardava in tv un incontro di box, e dato che si annoiava a vederlo, cerca di prendergli il telecomando, e per farglielo mollare, Jorge le fa il solletico.
Dopo aver accordato un programma che piaceva ad entrambi, si addormentano sul divano, un po' troppo incollati:
Tini aveva le gambe sopra Jorge e la testa sul suo petto e lui la stringeva a sè per la vita.
Inutile dire che se Fran li avesse visti in quel modo avrebbe ucciso Jorge.
Menomale che Cande è riuscita a fargliela svignare!
Inoltre trovano Diego e Lodo che dormono insieme, e Diego si inventa di essere sonnambulo!
Dopo una giornata al parco, Tini scopre che lei e Jorge sono legati da un filo invisibile e che dietro il sorriso di Jorge si nasconde tanta amarezza...infondo non sono così diversi loro due...
Poi l'indomani a scuola, arriva il momento clou, oddio ho riso con le lacrime!
Le ragazze fanno una classifica dei ragazzi più belli della scuola e al primo posto mettono tutte Jorge, così da portare Tini a fare commenti negativi su di lui del tipo "non è che sia tanto bello".
E poi arriva la mia caaarissima Lodo, che le mette in testa una scena poco casta su lei e Jorge, che non riesce di fare a meno di pensare, tanto da diventare tutta rossa, hahaah
E poi la scena finale, con Fernando...che cosa starà tramando il mostro?
Aggiorna prestissimo, e oddio non so come farò senza questa storia per due settimane.
Bacioni!
StoesselMyLife_

06/08/14, ore 14:27

Ehy ehy eccomi qui,finalmente frenevo dalla voglia di leggerlo
e nn vedo l'ora del prossimo baci

06/08/14, ore 01:25

Capitolo meraviglioso é dire poco. Amo Lodo e Diego. Francisco mi fa morire, sono cucciolosi con Cande. *-* la scena piú bella in assoluto é stata quella del divano affiancata da quella del sogno ad occhi aperti. A mio parere Jorge ha un passato difficile e Fernando, non so. Mi fa davvero paura,é inquietante. Cosa vorrá da Tini? Povera lei. Spero aggiornai prima che puoi. Non riesco a resistere. Ancora complimenti, bellissimo capitolo. Un bacione :-)

05/08/14, ore 23:06

Stupendo!Dio mio sei fantastica vorrei scrivere io i capitoli belli come i tuoi!*-----*
Che dire ho sclerato quando Jorge ha messo il dito sul "segno" che ha lasciato a tini mentre le parlava con le labbra vicino al suo collo,stavo odiando Francisco in quel momento?Si e anche tanto ma poi ho pensato..'Se francisco non trascinava Jorge e Diego da Candelaria e le ragazze *-*' Chi ho amato in questo capitolo?Jorge!Ora me lo sogno come ha fatto Tini!?Questo è poco ma sicuro!

Baci,alla prossima <3 :-*

04/08/14, ore 19:55

Sto odiando Damien TINI È DI JORGE CLARO?! Ecco u.u brava che nel prossimo capitolo sveli tutto mia cara!! Anche io voglio il saluto *tono capriccioso* comunque oddio la canzone di Jorge è troppo hsiduesidoejsksjwoosjwl *muore* adesso vado che mamma rompe che devo spegnere -.- lei non capisce sai com'è -.- -.- Love Jortini *-* vai avanti pleaseeeeee

04/08/14, ore 19:20

Si il vero amico pfffffffff poi scoprirete di amarvi u.u comuuuunque questo capitolo mi ha fatto letteralmente IMPAZZIRE oddio che dolcettosi i miei amori ma un bacetto no?! Però che dolce Jorge che non la vuole far soffrire *-* riguardo al finale...I HATE YOU!! Ma dai mi rovini tutto il mondo di cuoricini che mi ero creata!!! >_< tu adesso mi dici cosa c'è in quel pacco...aspetta forse è scritto nel prossimo capitolo *risatina* vado a leggerlo immediatamente così smetto di scriverti messaggi a non finire (è in italiano questa frase??? No direi di no) besos continuala voglio vedere l'11 capitolo pronto da leggere u.u

P.s.cuccioli quando fanno il bagno insieme *-* già immagino l'interrogatorio che le farà Lodo ^-^ vediamo vediamo un po' ok adesso ho finito (forse)

04/08/14, ore 19:15

Ok eccomi di nuovo ti tormenterò *risata malefica*
Alloooooora
1-Oddio che cuccioli i miei Jortini che mangiano il gelato insieme *-* li amo (che novità LOL)
2-tu la devi smettere ok?! Ma ceh Tini cade e Jorge la prende *-* tu mi vuoi morta sei un'assassina *Piagnucola* XD ormai credo lo sappia anche tu che NON SONO NORMALE quindi non c'è più bisogno di scriverlo
3-Tu.adesso.mi.dici.cosa.c'è.in.quel.pacco!!! Qualsiasi cosa sia verrà fatto a pezzi per aver fatto soffrire e impazzire la mia dolce idoletta *chiude i pugni con rabbia* se c'entra qualcosa quel cretino di Fernando lo faccio a pezzi LO SCHIFO troppo >_< per non parlare di quell'oca di Tiffany CHE VUOLE DA YOYI?!?!? Jorge è di proprietà delle Jorgistas (voi 0.0001 % io 99.9999 % XD) al massimo di Tini u.u ma solo perchè sono cusholi insieme *-* se anche tu dici ya allora non posso farci niente siamo gemelle u.u ya ya ya io ezzere tedezca zai? Va bene ok questo che vedi è l'effetto Jortini perdonami XD va bene STOP sto divagando
Ok ti commento l'ultimo capitolo (che ho letto) e poi leggo l'8 e recensisco anche quello ovvo (no non ho sbagliato a scrivere ovvo è un nuovo termine u.u associato a questa faccina 😌) bye 😘😘😘😘😘 besos

04/08/14, ore 19:06

Ho capito tu vuoi farmi morire e.e ma che dolci le mie Tinivica una delle tue oggi mi ha RT (Dodo) oddio *sclera* invidia 😏 hahah continua al più presto come puoi vedere sono senza parole *-* capitolo stupendo io già so come risponde Tini ovviamente perchè sono una vegente u.u oppure perchè ho già letto l'altro capitolo chi lo sa rimarrà per sempre un mistero LOL lo ripeto non sono normale u.u aaaaah oddio la mia stupida testa -.- mi stavo dimenticando *-* Jorge che entra in bagno mentre c'era Tini io stavo tipo OMG Jortini 4evah u.u ecco questa è la pura verità e ti dirò di più Tini ha confessato che a volte le era piaciuto Jorge esatto proprio così hahsiiskdoockcodoelsosoepdpdoodej eheheh scusa dovevo ricambiare il fatto che mi fai morire ad ogni santissimo capitolo stupendo che scrivi ciauuuu ti vado a recensire gli altri capitoli LOL

04/08/14, ore 18:59

Rieccomi muahahhaha allora devi sapere che sono andata in vacanza e non avevo wi fi e quindi non ho potuto recensire ma ho giá letto fino al capitolo 7 heehhe come? Facile ho copiato fino a quel capitolo sulle note e non resisto a leggere gli altri *-* che sono come al solito hajsiosieoodosepeooxokdk comunqueeeeee io questo capitolo lo amo *-* oddio il finale *-* amoriiiiiii solo ti odio per come l'hai continuato -.- cattiva eheh io già so eheh sto amando troppo questa storia è BELLISSIMAAAAAAAA comunque non mi ricordo dove hai scritto che amavi questa faccina e.e ti informo che ho sclerato perchè io e una mia amica facciamo le chat intere con quella XD ok non siamo normali lo so e.e vedi?! La amo mi fiondo sugli altri capitoli tanti baci tu continua che così ho più capitoli da leggere presto sarai inondata dalle mie recensioni *faccina malefica* sciauuuu

04/08/14, ore 13:08

Lo so, be' è passata una vita, ma io voglio recensire ogni capitolo, lo sai u.u Non sono come te che recensisci solo quando il capitolo ti piace... pft... Anche se posso dire che, be' a me piacciono tutti i tuoi capitoli e.e perciò non posso non recensirli! hihi. Bene, ciò che voglio dire è... QUESTO CAPITOLO E' STATO UNA VENTATA DI ARIA FRESCA *_* Empezamos: bueno, la primera escena, ay *_* Okkei torno italiana, solo per questa volta, bene bene bene... Tini non so per quale strano motivo sta prendendo a parlare, la sua infanzia, quel natale, E FINALEMENTE ABBIAMO SCOPERTO COSA ERA QUEL BENEDETTO COSO! un notebook eh, e chi l'avrebbe mai detto?! in quale modo un notebook può fare del male ad una ragazzina di 12 anni? be' in parecchi modi, non vorrei esprimere le mie idee in merito perchè non vorrei rovinare la sauspance della storia, ma comunque passiamo oltre.. Il caro jorge riesce sempre a fare sorridere *w* come fa uno a non sorridere come un ebete davanti a lui? SPIEGA! La storia dell'astronomia è unica,rido fino al 2024 HAHAHAHA oh, yoyi, dove lo troviamo un ragazzo come te? << Sweety…sweety ti devi svegliare >> e finisce la dormita tranquilla di tini perchè sappiamo tutti quanti che senza Jorge non riesce a dormire u.u Vabbene adesso andiamo a scuola, dove Lodo fa un'osservazione sensata a Tini, la sabbia nella doccia! Tini la tua intelligenza è da lodare, poichè non deve venirti in mente di pulire il bagno e togliere ogni traccia! Nono.. xD Ne sentiremo ancora parlare di questa storia? :o PACE FATTAA!! AW *O* adoro un buon lieto fine a metà capitolo(?) Ma la Lodo dolce da dove è uscita? da un biglietto d'auguri? :o Vogliamo parlare della macchina? MA IO TI ADORO TINI! (anche se non rispetto il fatto della doccia e.e) quando tiri in ballo Jorge *-* Salita nella fiat(vomitevole)panda del 'caro' Damien, pensi subito a Yoyito vero? Ohw *_________________* Negozio di libri?? *O* TI ADORO RIRI!! le nostre Lodo e Tini hanno delle bellissime passioni *-* Come la cara Jessica Sorensen! dnfislnvkjnsldicnjslidnclsnv *u* Come scusa Tini? il ragazzo speciale dei libri sarebbe Damien? solo perchè ti compra un libro? WOW, cara Tini anche io potrei comprarti un libro, anche due, oppure cinquecento, e allora sono la ragazza speciale dei libri? MA GRAZIE! Perchè sicuramente è Damien che ti viene a prendere nel cuore della notte(o mattino)(?) per portarti a dormire in spiaggia perchè sa che non riesci a dormire senza di lui.. a aspetta è Damien il tipo? NO! N O. E' JORGE! J O R G E! Cerca di capacitartene! Pft, guarda tu cosa devono leggere i miei occhi.. MA PER FAVORE!... Mah.. comunque non mi faccio prendere più di tanto dalla rabbia perchè adesso arriva la mia parte preferita! I tre moschettieri insieme a Cande escono dalla Sala Giochi e Jorge è più sexy che mai(?) (Se è sexy è sexy.. che ci posso fare eheh) Intelligenza Tini pt2 si avvicina a loro -.-'' (Anche se per me va più che bene devo dire!) E da quì in avanti ho passato la lettura facendo così: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD mi hanno fatto moriree!! lol le gemelle, loro nascosti, Diego geloso! Rotolopersempre lol ('-') (:|) (.-.) <- Come vedi sto rotolando :D (okkei era squallida :C) Il volto di Jorge che si incupisce mi ha messo i brividi, lo so che nasconde tutto dietro ad una maschera, ama Tini più di se stesso, è inutile che tu 'Niley' dici il contrario u.u Oddio la storia degli orsi! O.O Ma che senso avrà!? Bene vado a legger il capitolo 10 se voglio scoprirlo hihihih! Capitolo asdnvlsivòslknv come sempre cara e potente Riri! Un beso, hasta la proxima vez! Te re quierooooooooooo amiguis!! <3 <3 <3

03/08/14, ore 23:24

É una storia bellissima , Francisco , Diego e Jorge sono molto simpatici ... in questo capitolo si vede la " malvagità" di Lodo e Tini ... il party da Cande é qualcosa di unico ... chi potrà mai essere alla porta ??? Secondo me i tre moschettieri .. aggiorna prestoo