Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

07/09/14, ore 14:29

Ancora una volta mi sorprendi con le tue storie.. Sono sempre una più bella dell'altra 😍
Awww Jorge e Tini... I miei amori 😍 anche Diego e Lodo 😍
Comunque già ero curiosa per il capitolo 16.. Ora lo sono il quintuplo.... Lo vogliooooooo 😍

07/09/14, ore 08:37

Ciao volevo solo dirti che mi piace tantissimo la tua storia e ieri che lo letta per la 1 volta e lo finita subito di leggere perché e coinvolgente quindi sei bravissima complimenti......quando metti il continuo?....grazie in anticipo un bacio <3

06/09/14, ore 14:50

Finalmente ne hai pubblicato un altro di capitolo! Non ce la facevo più ad aspettare! Quando ne caricherai un altro?😊❤️

06/09/14, ore 14:32

amo questa storia e questo capitolo é molto intrigante... ne hai fatti molti che mi hanno stregato (diciamo TUTTI) e ogbi volta che arrivavo alla fine del capitolo dicevo:
"Uffa ora devo aspettare il prossimo!!!"
ma tu il giorno dopo presentavi il capitolo successivo... meno che per il 14 Per questo capitolo ci hai messo molto ma diciamo che hai ripagato l'attesa.
aspetto il 15 e spero arrivi molto presto... Ciao !!!

06/09/14, ore 11:50

Ciao Riiiii <3 Okay, sono gasata xD Ma comprendimi, avevo bisogno della mia droga...ehm no, cioè...della tua storia °-°
Il capitolo l'ho letto ieri all'una e mezza forse, ma alla fine ho optato per recensire oggi xD
Quindi, VIA!
Cosa abbiamo qui? Perché fai così Jorge? Eh perché? No no, Tini ha ragione...qualquadra non cosa in Jorge, dal giorno della festa...
SANTISSIMO DAMIEN, MI FAI IL FAVORE DI ANDARTENE? GRAZIE, PREGO, CIAO.
Come pretendi di arrivare da dietro? Metterle le mani sui fianchi, darle un bacio e fare altre cose che dovrebbero spettare a JORGE?
Qui nessuno ti ha dato il permesso, quindi smamma. Ma lui, capa tosta, non lo farà, vero? °-° *piange in un angolo*
AHAHAHAHAH i campioni in carica qui dovrebbero andarsene in pensione ora che c'è Yoyi :')
Capisco che Tini con tutte le cose che ha per la testa (okay no, solo Jorge bjsfbewj) non riesca a studiare...ma perché quei tre non fanno mai niente? Datemi un po' della loro intelligenza e velocità dello studio, vi preeeeego T.T
Questa cosa dello chalet mi piace ragazzi, altroché :')
FERNANDO E' BANDITO DA OGNI ATTIVITA' CHE RIGUARDA QUEI SEI RAGAZZI. OKAY? OKAY. dovrei scrivere un cartello guarda. Poi mi metto al lavoro, per adesso chiudetelo in una stanza e gettate la chiave, grazie! Più o meno dal punto della colazione, fino a quello nella macchina mi sono immaginata un paio di cosette che sarebbero potute accadere nello chalet se solo QUALCUNO non avesse scelto di tenere il navigatore al contrario. *li guarda male*
Comunque, ripensando agli scorsi capitoli e alla notte che Tini AVREBBE DOVUTO trascorrere da Lodo, la spiaggia non ci fa schifo, credimi.
Peccato che qui sia tutto diverso, purtroppo. A partire da Jorge...
DOV'E' FINITO SWEETY? *inizia a respirare affannosamente, tipo asma*
NOOOO AIUTOOOO NOOO. *inizia a correre intorno al tavolo*
mi calmo si, sono calma c:
Ciao Jorge, ascolta me. Agli spadaccini ci giochi dopo, ora siediti qui, di fronte a Tini, e parlale su.
Io pensavo che dopo la notte che Tini passa da lui dormendo sulla sua spalla si sarebbe aggiustato tutto.... *enormi goccioloni scivolano sulle sue guance*
Posso capire la telefonata della mamma di Yoyi, ma quella di DAMIEN E' UN GRANDISSIMO, FOTTUTISSIMO NO!
Ma quel ragazzo non c'ha altro da fare che rompere l'anima?! MADONNINA.
Comunque qui Tini sembra determinata a risolvere la situazione, e sembra molto AGGUERRITA. VAI COSIIIIII'!
Il capitolo è finito *sigh*
Rita ti prego, dimmi che aggiornerai presto :'c
Io aspetto con ansia sia il 15, che il 16 (bel titolo *-*) che i capitoli a venire!
Bene Rì, ci si rivede al 15! Ciaaaaaaaaaao, Minori :*
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 08:38 pm)

06/09/14, ore 01:50

Devo ammettere che amo questo capitolo. Jorge continua a essere strano con Tini e non vedo l'ora di sapere cosa le risponderà. Meraviglioso il titolo del sedicesimo capitolo 'il cuore detta' qualcosa mi dice che ci sarà una svolta molto importante nella storia. Candelabri a e Francisco sono bellissimi insieme. Ce li verrei molto e poi sono dolcissimi. Per non parlare di Diego e Lodo. Lui è un amore a dedicarle quella canzone ed a proposito io penso che nascondano qualcosa. Quel bacio poi.
Comunque, non c'è bisogno che mi ringrazi. Dovevo aiutarti a fare giustizia appunto perché tu ci metti anima,cuore e tempo per scrivere. Le idee sono tue e nessuno deve fare il copia incolla. Conta sempre su di me e grazie per avermi citata nell'angolo autrice. Sei stata molto dolce. Ci sentiamo su twitter. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacini grandi, grandi.
Simo:3
PS. Scusa per l'orario XD solo adesso ho avuto un po' di tempo per passare a leggere questo meraviglioso capitolo. :*

06/09/14, ore 01:45

Lo amo.Vero che continui Lunedì eh?Sei il mio idolo in assoluto.Davvero amo queste storie.Quando Tini piange,piango anche io...quindi evita perfavore XD
Credevi che io non tornassi?Ed invece eccomi qui a recensire uno dei tuoi capitoli,uno dei tuoi più stupendi capitoli*Non ha senso ciò che dico *o* *
Allora.....Amo la coppia Divica,Lodovica così impulsiva.....si,mi piace....ma Jorge....Jorge quando si dichiara?Che aspetta che quella poveretta diventi pazza?No perché è sulla buona strada! XD

PS:Ci vediamo lunedì con un altro dei tuoi splendidi capitolo <3

Bacioniiiiiiiiiii,GomezBieber

06/09/14, ore 01:08

Awwwwwwwwwwwwww come sei dolce ti meriti tuuuuuuuuuuutti i complimenti che ricevi perché sei fantastica ci fai sognare con le tue storie ci toccano il cuore (mi sto trasformando in un poeta) cooooooooooomuuunque tornando al capitoloooo...... eh no eh no però così ci fai rimanere con l'ansia guarda che mi basta avere il pensiero che tra 9 giorni c'è la scuola eh..... mmmmmmmmh cos' ha il mio Jorgito ah no scusa il Jorge di Tini ovvio secondo me non è geloso qui c'è sotto qualcosa mmmmh o forse è geloso aaah rimarro con il dubbio finché non aggionerai contenta?! Poooooooooi Diego e Lodo aaaaaaaaaaaaah sclero che bella coppia (mi dispiace diego mi dispiace lodo ma non posso dire che siete la coppia migliore del mondo quel posto e di Jorge e SWEETY) pooooi non dimenchiamoci di Cande e Fran che mi è piaciuto molto quando ha separato Tini e damien 😵 non lo sopporto 😤 UFFAAAAAAAA tu e il tuo capitolo 16 se è così da sclero perché non lo posto domani faresti un piacere a tutte noi 😇 scusami tantissimo per la recensione troppo corta ma sono staaaaaaanca morta ma tu ricorda che adoro come scrivi e che devi aggiornare zaooooooooooo💗💟

06/09/14, ore 00:52

Wow è stupenda spero che aggiorni il più presto possibile ti prego ti scongiuro 😢😢😢😢
sei bravissima fai più lunghi i capitoli aggiorna ti supplico❤️❤️

06/09/14, ore 00:50

~Hola Niley u.u be' continuo con la versione 'recensione' mentre leggo, mi è piaciuto come sistema, perciò adesso non posso esprimere emozioni perchè non ho letto tutto il capitolo ma man mano lo leggero e per il finale avrai la REAZIONE FINALE...DAN DAN DAN! *mhuahahaha* anzi questo dovresti farlo tu ^-^'' be' cominciamo questa cosiddetta recensione u.u (è fatta da me perciò ti piacerà u.u) e si inizia da .....adessssssssooo!!! Bene bene bene: Allora parto col dirti che se continui così mi farai odiare Tini, come ho odiato Violetta nella seconda stagione di Violetta (per l'appunto) e tu sai come l'ho odiata, lo sai benissimo perchè hai provato lo stesso e spiccicato sentimento, lo sai meglio di me non è necessario che te lo spieghi e.e quindi intesi? Statt accort! (non so se è napoletano o arabo però ho sentito sto modo di dire e volevo scriverlo xD) ma comunque parliamo di ciò che è successo all'inizio: Cara e bellissima (finta bionda) Tini :) Devi farti gli affaraffafacci tuoi! Sei snervante, ugh! E magari ti ha fatto male il comportamento di Jorge? Sai cosa? Al diavolo l'esagerazione! LUI HA FATTO BENISSIMO! Ti vai a sbaciucchiare con altri e poi vai a dire pure che sono i tuoi fidanzati (Damien ew) dopo che neanche vi conoscete, e rinneghi l'uomo con cui dormi tutte le notti e che perlopiù ti ama (perchè è inutile negare che questa attrazione fisica la vedi solo e soltanto tu Riri, non diciamo baggianate...e.e) Bah.. Comunque andiamo avanti, concordo con Lodovica per l'invadenza e il fatto del Pc, ah a proposito chi glielo ha detto a Lodo? Diego? eheh xD NO TINI LA CHIAVE NON CENTRA UN CAZZ...VA'... mi fai dire ste parole nelle recensioni e.e Devo calmarmi....gong Ommmm....gong OMMMM.. secondo te un pò di yoga mi servirà a smaltire il fatto che Damien cinge la vita a Violetta? UGHH! Lodo io e te pensiamo la stessa cosa eh? E già...la catarratta di Tini. Okkei il concime mi ha fatto rotolare dalle risare eddai HAHAHAHAH anche io volevo vederlo! xD Ma sai cosa non supero, a parte lo sguardo mancato di Jorge a Tini? L'idea di Damien di chiamare Tini: Amore. MA STIAMO SCHERZANDO? AMORE? MA SE NEANCHE SI CONOSCONO QUEI DUE? Tini sai se Damien ha una famiglia oppure è orfano? PROBABILMENTE NO! Damien sai che Tini non ti ama davvero, no? E ALLORA PERCHE' ROMPI I TEST...i test d'ingresso ^-^''. Mamma mia che rabbia... quell'amore' è stato un duro colpo al petto potevi anche risparmiartelo Niley e.e E ANCHE QUEL 'TESORO'..-.- Francisco per una beata volta sono d'accordo con te! Perchè non gli tiri un pugno a Damien? Eccerto... con Jorge non avresti reagito così suppongo... lo avresti preso dai capelli e cacciato di casa (anche se la casa è di Jorge xD) e magari gli avresti bruciato le sue auto e la moto... -.-...Bah.. Be' torniamo a casa mentre jorge gioca alla play..PURE TINI?!?!?! DOVEVA ANCHE CHIEDERTI SCUSA!?!?!? MA DI COSA!?!? ugh!! respira Beyo...respira.. non solo ti sei messa con quel sacco di concime di maiale chiamato 'Damien' (siamo sicuri che al ragazzo Jorge non ha tirato addosso Damien? AHAHHAH) e magari vuoi anche che LUI ti chieda scusa..no..Maria...IO ESCO! Comunque adoro il fatto che vadano allo challet e adoro il fatto che Fernando non vada con loro*-* OH finalmente! Comodi comodi in macchina (comodi è per dire xD) e Tini entra su Whats...perchè? PERCHE'? A me non prende mai in montagna perchè a lei dovrebbe prendere?! UGH! Puntualemente i cugini tenevano il tom tom al contrario.. idioti -.-'' Lodo menomale che ci sei tu .-. Vabbene che si perdono e che camminano nel bosco senza sapere dove stanno andando ma JORGE CHE NON CHIAMA TINI 'SWEATY' NON LO ACCETTO! Accetto tutto te l'ho detto, il fatto che lui sia un playboy che sta con tutte..che Tini stia con Damien e che l'abbia baciato accetto TUTTO TRANNE QUESTO! Hai sbagliato a metterti contro di me Niley, hai sbagliato parecchio! PARECCHIO! respira beyo respira! comunque cerco di respirare anche per il comportamento di Jorge che si sta facendo fastidioso ma odio comunque Tini perchè conosco perfettamente la ragione del suo atteggiamento. Il gioco dei tre moschettieri con i rami fa commuovere perchè sono tre amici davvero legati e li amo tutti e tre insieme! La foto non poteva mancare!! io resto ipnotizzata con lo sguardo fisso su Jorge, sembra così normale eppure è diverso, con me lo è, è freddo, distaccato e non mi piace anzi mi spaventa. Odio che si comporti così con me come se…come se potessi perderlo da un momento all’altro…è una sensazione terribile. muoio per questa frase, fa accattonare la pelle.. brrr..! E' terribile si! Brava Tini! Avvicinati è la prima cosa buona che fai in questo capitolo! Jorge mette ansia! IL CELLULARE! IO COMMETTO UN OMICIDIO!!! Damien, io e te domani ore 00:00 davanti al portellone del cimitero. Porta solo la tua presenza;) anche se...ti avverto... non sarà piacevole. Portati anche Tini se vuoi, il fatto che si è interrotta con Jorge merita una punizione esemplare;) Lui si comporta così da quando io sto con Damien che questo c’entri qualcosa con il suo cambio d’atteggiamento? NOOOOO!! Ma dai! Che dici Tini? Non pensarlo neanche, e che eraa!! mamma mia Tini.. chi ti dice queste sciocchezze? Cos'è il cervello ha comunciato a funzionare? Strano! Comunque Diencesca batte tutto e tutti *____________________________________* SCLERO TROPPO *_* Ohww Il bacioo!! Lodo non inganni più nessunoo tuuu!! Okkei la fine, proprio quello che aspettavo, Jorge SMETTILA! mi stai dando sui nervi anche tu, non incominciare!
<< Credevo che non ti piacesse quel… >> << E invece mi piace! >> << Okey… >> << Okey >> ripeto silenziosamente. Entrambi restiamo in silenzio per qualche minuto. Lui prova ancora ad avanzare ma nuovamente mi metto davanti a lui e cerco di trattenerlo poggiandogli le mani sul petto e facendogli cadere i rami da mano << Jorge Dimmelo >> << Dirti cosa? >> << Voglio sapere perché sei così freddo con me io…tu…DIMMELO! DANNAZIONE! >> urlo, e sento tanta voglia di piangere. Muoio molto lentamente... una morte crudele e dolorosa. Intendi davvero lasciarmi così? Io la tua amica Reggina?!! D': *si dispera, disperatamente* Bene... volevo be' RINGRAZIARTI DI AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO*____* Ohw che dolce la mia amiguiss!! *w* mi dispiace solo che il capitolo sia così..-.- ceh... se mi dedichi anche il 16 dato che lo aspettiamo tutti con ansia allora ci sto! xD HAHAHAH Be' che dire... Teeeeee reeeeee quieroooooooooooooo!!! Como no puedes imaginar! y nada.... Hasta la proxima vez! un besoteeee! <3 <3 <3

05/09/14, ore 23:51

Hola!!
Non so cosa è successo con quella ragazza che ti criticava le storie ma secondo me era solo invidiosa quindi lasciala perdere. Ma adesso andiamo al capitolo *coro di Noo* zitti chiunque voi siate.
Io sto dalla parte di Tini perché Jorge palesemente si comporta male con lei e lo fa da quando si è messa con Damien *gli augura la morte*, quindi secondo me è geloso e poi il titolo del capitolo 16 mi fa pensare che ho ragione e che si mettono insieme vero? Daaaii dimmelo non lo dico a nessuno, promesso *non esiste un emoji con la faccia da cucciolo. Maledette emoji non ancora inventate!*.
Aggiorna presto.
Un beso.

05/09/14, ore 23:42

Come sempre vale la pena aspettare i tuoi capitoli perché sono sempre fantastici e awww anon vedo l'ora del capitolo 16 e del 15 un grande bacione
Lia

05/09/14, ore 23:04

Prima di tutto vorrei iniziare ringraziandoti per avermi dedicato questo capitolo meraviglioso come tutti quelli che scrivi.Se davvero molto brava a scrivere, hai come dire un talento non per altro le tue storie sono tutte nella classifica delle più popolari ai primi posti...Sappi che io e le altre ragazze andremmo sempre avanti a difenderti perchè noi sappiamo che ti da fastidio il fatto che ti copiano le storie ed è vero darebbe fastidio a tutti ma tu devi andare avanti e fregartene di tutto e di tutti tanto noi sappiamo chi è la migliore e l'originale...In questo sito è pieno di gente che copia le storie e dovrebbero vergognarsi queste persone perchè invece di farsi furbi fanno solo figure di m***a.....Detto questo torniamo al capitolo meraviglioso come sempre ma sono curiosa cosa gli prende al nostro Jorgitoooooo?????
TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMO E RICORDATI QUELLO CHE TI HO DETTO....
UN BACIONE ENORME ♥♥♥♥♥♥♡♥
LUNELI*@LeonettaLuna*

05/09/14, ore 22:59

Scrivi in modo fantastico 😃 La scena del Tom Tom è molto divertente, sto ancora ridendo XD, ma la cosa che incuriosisce di più è il cambiamento di Jorge... sarà gelosia? Quando aggiorni nuovamente? 💗💗

05/09/14, ore 22:51

Bellissimo capitolo! Non che sia una novità 😂💓 volevo chiederti se ci sei su twitter? Io sono @/leonetta_dream potresti seguirmi che ti devo chiedere una cosa in chat privata?💓💓 besosssss💎🔝