Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

12/02/15, ore 10:38

Ciao ^_^ per prima cosa mi devo scusare con te per due motivi uno perché purtroppo non ho recensito il capitolo precedente perché dopo finalmente molte settimane senza PC ieri sono andata a riprenderlo e quindi il secondo motivo ti chiedo scusa anche per il mio ritardo a recensire questo di capitolo ma spero mi perdonerai sono disposta anche a mettermi in ginocchio perché io ci tengo davvero tanto alla tua storia mi piace moltissimo e poi tu sei bravissima amo il modo in qui scrivi e poi le tue idee sono uniche e originali sei incredibile non smetterò mai di farti i complimenti per come sei brava perché per me tu lo sei come ti ho sempre detto tu hai del talento e lo dimostri con questa bellissima storia che mi piace e mi prende sempre di più e i capitoli sono uno più bello dell'altro ma ora passo a questo di capitolo.........
Inizialmente ci troviamo alla scena dove Nicolas porta Martina in un aula e qui finalmente si scopre la verità e cioè che e stato lui ha inviarli quel notebook e gli confessa che lui sa tutti quello che gli ha fatto Fernando e gli dice anche come fa ha saperlo e infine aggiunge che lo ha fatto solo per aiutarla e in più gli dice che farebbe meglio a denunciarlo e aggiunge che c'e la possibilità che lui abbia fatto ho stia facendo a qualcun'altra quello che ha fatto a lei e per ultima cosa gli chiede di perdonarlo per non averla aiutata prima ma e convinto che deve Fernando deve pagare per quello che ha fatto e visto che ora lei e più forse e a sicuramente qualcuno che la protegge deve farlo,ora però sono io non so se fidarmi di Nicolas al cento per cento oppure no non lo so il perché però credo sia meglio non fidarsi del tutto poi chissà potrei anche sbagliarmi ma e normale tu riesci a confondermi ed e per questo che amo la tua storia di solito io capisco più o meno tutto ma qui ci sono parecchie cose per cui avere dubbi comunque continuando col capitoli i due vengono interrotti da Jorge e così Nico decide di andare via lasciandoli soli qui si vede quanto Jorge sia molto dolce e protettivo nei confronti di Tini perché non appena ha saputo che lei era entrata in un aula con un ragazzo lui e subito corso da lei per paura che quel ragazzo fosse Fernando Tini lo rassicura e decide di raccontargli tutto non appena arrivati a casa e così escono insieme,ma da Francisco e possibile che ti dia fastidio anche soltanto che Tini stia troppo vicino a Jorge ora si che mi preoccupo per quando gli diranno la verità forse farà scoppiare la terza guerra mondiale sono proprio curiosa di vedere la sua reazione riguardo quella degli altri non credo sarà un problema perché sono sicura che tutti capiranno e anche Fran ma ci vorrà tempo per lui almeno credo.
La sera i due si ritrovano come sempre nella stanza di Jorge e qui lui gli chiede cosa e successo con Nico così lei gli racconta tutto e che stato lui ad inviargli quel notebook soltanto per aiutarla e che lui pensa che Fernando posso fare quello che ha fatto a lei ad un altra così scopre che anche Jorge pensa che lui possa fare una cosa del genere così Martina inizia seriamente a pensare di denunciare il suo fratellastro e alla fine stanca di quella situazione chiede a Jorge di aiutarla a smettere di pensare e il ragazzo non se lo fa ripetere due volte e devo ammettere che personalmente ho amato moltissimo questa parte non ci sono parole per descriverla perché nessuno aggettivo sarebbe sufficiente a esprimere l'amore che c'e tra Martina e Jorge e in questo caso lo dimostrano molto chiaramente trovo sia completo in tutti i sensi e incredibilmente unico,mi piace molto anche quando parlano dopo aver fatto l'amore mi stupisco sempre di più di quanto Jorge possa essere dolce e romantico prima di tutto gli dice che fare l'amore con lei e magico e poi la ringrazia per la fiducia che gli da e per essere sua e dopo aver fatto un battuta sul segno che gli ha lasciato sottolinea il fatto che ama appartenergli e alla fine da un regalo a Tini che si dimostra essere una collana con un ciondolo,una chiave di sol con tanti piccoli diamanti incastonati dentro e sul retro del ciondolo c'e scritto "Sweety" lei gli dice subito che e bellissima e gli piace molto e Jorge non può fare a meno di essere felice per questo così dopo averla indossata lei lo ringrazia ancora e tra le sue braccia gli dice di amarlo ricevendo la stessa risposta dal ragazzo che tanto ama.
Prevedo guai in vista se Tini non trova una giusta scusa per giustificarsi con suo fratello che la mattina seguente entrando in bagno la vede con la camicia di Jorge addosso e gli chiede delle spiegazioni.ok la cosa positiva e che Tini ha deciso finalmente di denunciare Fernando ma ora ha un problema più grande ed e Francisco sono proprio curiosa di vedere se finalmente Jorge deciderà di dire tutta la verità perché sappia già che lui e quello che vuole dirglielo e forse questa e l'occasione giusta perché e stanco si nascondersi ovviamente sa che il suo amico si arrabbierà per Fran deve capire che se loro due sono felici insieme deve accettarlo e appoggiarli..........
Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché la mia curiosità non fa che aumentare sempre di più ti chiedo ancora scusa e spero di non essermi dimenticata di niente in questa recensione ti faccio ancora i miei complimenti a presto un bacione Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 10:46 am)

10/02/15, ore 17:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Tu devi continuare assolutamente perché sennò io muoio!!!!! Sono drogata dalle tue storie;)
Ti prego continuaaaaaaaaaaa
Bacioni da giovi_giovi
;);););););););););););););)

10/02/15, ore 00:21

Eh si, hai fatto proprio bene a scrivere una di quelle scene passionali :'D Davvero un bel capitolo, adesso ho solo paura della reazione di Francisco.... voglio vedere se Tini gli dirà la verità o si inventerà una scusa. Un bacio :-* e al prossimo capitolo ;-)

09/02/15, ore 17:46

Hola!!
Scusa per il ritardo ma già è tanto se riesco a respirare.
Allora...vorrei stare calma ma è più forte di me *esplode tra 3...2...1...* NON CI POSSO CREDERE!!! FRANCISCO HA BECCATO TINI!!! E ORA LE CHE GLI DICE??!!
Diego: ma tu hai una tua teoria vero?
Io: certo...
Arriva Jorge che aveva sentito gridare Fran e o si inventano una scusa o gli dicono la verità e poi arrivano gli altri sempre per colpa delle grida di Fran...Non ti chiedo più se è vero perché tanto so che non mi rispondi.
Diego: FINALMENTE L'HA CAPITO!!
Io: io ti amo e tu mi tratti così?!
Diego: quando mai mi hai dimostrato amore?!
Io: Mi dovresti conoscere e dovresti conoscere anche il mio modo di darti amore!!
Andiamo avanti, secondo me Tini nel prossimo capitolo andrà a denunciare Ferdinando, cosa che si merita. Ma a quanto ne so chi di solito fa queste cose soffre di problemi mentali, anche se quello mi sembra sanissimo...Bah poi fai tu.
Meglio che vada, devo parlare con Diego...
Diego: tu vai...Io resto ancora un pò.
Io: ti aspetto tutta la notte.
Diego: torno domani.
Io: non vado a scuola e ti aspetto a casa.
Diego: parto.
Io: ti seguo.
Diego: stalker
Io: traditore
Andiamo l'abbiamo anche tormenta abbastanza. Un beso.

09/02/15, ore 15:23

Awwww okay calma Valentina non svenire adesso che devi fare i compiti su... Bhe che dire ti ringraziamo x queste scene stupende aww stavo per urlare e sorridevo nel leggerlo e mia mamma cosa c'é? E io niente tranquilla ahaha okay la smetto bhe non so cosa dirti soltanto le,solite cose stupendo meraviglioso divino e poi che altro? A si scrivi benissimo eh.?? Ti andrebbe di leggere la mia storia ?? Bene okay alla prossimaaa

09/02/15, ore 14:55

Tu non puoi farmi questooooo✋ questo capitolo è troppo, TROPPO!
...avevo pensato, dopo quella "chiaccherata" del capito scorso, che Nico sapesse QUALCOSA, ma non TUTTO😶 e, per fortuna l'ha fatto con buone intenzioni, ci mancava solo lui da aggiungere alla lista dei "problemi di Tini" lol. Evito di commentate le scene leonetta, perchè oltre ad essere meravigliose😻, ripeterei sempre le stesse cose e non mi vaaa😁
La parte finale è fantasticamente geniale😂😻 voglio vedere come se la cava oraaaa.
Baci e al prossimo capitolo💕

09/02/15, ore 14:30

Stupendo stupendo stupendo ahnsixmdn la parte in camera😏😍

09/02/15, ore 09:15

Finalmente si è scoperto che Nico è il mittente del pacco e della lettera, anche se me lo aspettavo un po' dall'altro capitolo.
Spero che Tini si sia decisa a denunciare Fernando.
Però prima voglio vedere cosa si incanta con Francisco ! Cosa gli risponderà?
Aggiorna presto
Ps storia meravigliosa

09/02/15, ore 07:16

Bellissimo! Amo la tua storia! Finalmente si è scoperto il misterioso mittente e sono contenta che Nicolas non glielo abbia mandato con cattive intenzioni, ma solo per aiutarla. Spero che dopo la "chiacchierata" con Jorge, Tini si sia decisa a denunciare quel mostro di Fernando. Però sono curiosissima di sapere cosa risponderà Tini a Fran dopo la scenata che le ha fatto. Aggiorna presto
Besos

05/02/15, ore 14:57

Ciao :) sono rimasta proprio con l'acqua alla gola.. non vedo l'ora di rileggere qualcosa di nuovo, scriverai un seguito? Sei veramente brava nello scrivere, complimenti :) :*

25/01/15, ore 17:38

Bello davvero! Allora, confesso: solo l'altro ieri ho iniziato a leggere questa storia e sono arrivata già a questo capitolo, spero che continui presto, perché mi piace molto! Nicolas è colui che conosce il segreto secondo me.... adesso ho paura che la rapisca.... Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio ;-*

25/01/15, ore 11:36

Rieccomi! *uscendo dalle tenebre* scusa se non ho recensito subito ma ho avuto problemi di linea lol bene ^-^ il risveglio jortini *scleri scleri scleri * ma come fai??? come fai a farmi impazzire per un risveglio?? Io non lo so lol non lo so...^-^ poi...Jorge trattieniti...calma i tuoi ormoni! (?) Poi Tini è così pucci che come ricordo prende una candela e Jorge anche lui pucci incide sulla candela la data della Sera prima e le loro iniziali loro sono pucci davvero! *-* *e basta co sto pucci!* poi la decisione di Tini di rivelare tutto a Francisco...boh come la prenderà? *mistero...* poi la scena Lodo Cande Tini mi fa ridere ehehehehehehehehe X'D poi....poi....poi...un altro mistero...cosa vorrà Nicola??? Avrà qualcosa a che fare con la lettera??? chi lo sa e per questo ti odio! No scherzo non è vero se no come farei a sclerare per i miei jortini senza di te? Lol beh adesso io mi dileguo tra le tenebre...a presto Sciauuu :* ;)

20/01/15, ore 14:30

Ciaoo sono la pazza che rilegge le tue storie lol😂❤️
Riguardo al capitolo stava andando tutto rose e fiori e BAM arriva Damien a (o ha ho una crisi grammaticale) rompere
Comunque bellissimo come sempre

19/01/15, ore 15:56

Hola!!
Davvero bello il capitolo e Jorge è la dolcezza fatta persona. Nessun ragazzo normale avrebbe mai fatto una cosa del genere (o almeno quelli stronzi che conosco io -.-). Ma che romantica la scena al karaoke, ma se posso, vorrei dirti una cosa: non si mettono gli "ahahahaha" nei discorsi. Sinceramente mi pare una cosa infantile, tipo facebook. Se fossi stata un'altra avrei lasciato stare, ma essendo che sei tanto brava te l'ho voluto dire, ma in fondo io non sono nessuno per darti questo consiglio, se vuoi seguirlo bene e se non vuoi...sono scelte tue.
Comunque sono curiosa di sapere cosa farà Tini con suo fratello, di certo lui (tonto come è) non lo capirà e sarà Jorge a dirglielo e Fran...lo ucciderà. Tini ha perfettamente ragione ad aver paura.
Ora vado e aggiorna presto.
Un beso.

18/01/15, ore 21:18

Bellissimo,stupendo come del resto gli altri !
Adoro la scena di tini e Jorge in auto ! Jorge è il top cerca in tutti i modi di farsi dire "ti amo" da tini.
Voglio proprio scoprire come diranno a Francisco che stanno insieme.
Poi ho la strana sensazione che sia Nico l'altra persona che sa, però boh finché non si scopre non sarò sicura !
Un bacio