Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

23/11/14, ore 20:35

Stupendo. Lo adoro. Adoro te. Adoro Jorge e adoro tini. Sono sempre più presa da questa storia.
spero aggiorni presto.

22/11/14, ore 23:35

Shalveeeeeee. Okey, sono in leggero ritardo, ma non te la prendi, vero? xD
Cosa succede in questo BEL capitoletto? :D Sottolineo il 'BEL'
Prima di tutto la scena nella camera degli ospiti, aw. Lo avevo capito che era il cugino di Lodo, per fortuna. Non so cosa sarebbe successo se fosse entrato tipo Diego... Lodo e Cande credo che avrebbero mantenuto il segreto... Mentre Fran avrebbe fatto scoppiare la terza guerra mondiale, ma okey ahah
In quella scenetta Tinivica ero a terra dalle risate. Le amo tantissimo in questa storia lol
Poi Poi Poi, Il povero Jorge è costretto a comprare un play station 4 per far tacere il piccoletto xD Ma porello!!! Sorvoliamo u.u
Sull'altalena, per quell'esclamazione di Tini, ho temuto che Jorge si arrabbiasse, ma per fortuna non è successo *fiu fiu* Eh, sì! Tinita è proprio impulsiva, ma almeno lo sa lol
Aaaaaaaaaah, Scena Jortini in camera. Ok, quella scena è da sclero scleroso (?). Mai sclerato così tanto in vita mia, forse sì, ma okk... Avrò riletto la scena tipo venti volte e poi Jorgito è così dulshe *---* Diabeteeeeeeee! Awawawawawawawawaw!! Se non lo hai capito ho detto che sono aw lol tvb xD
Infine, abbiamo il blocco Fertini (?) o Tinando (lol)... Tinita ha acquistato più sicurezza, meno male. Ma si è venuto a sapere che non è stato lui a spedire il notebook :O E quindi i misteri non sono finiti, baldracchina... Sai, in un primo momento ho pensato che l'avesse mandato Cassandra, Clessidra (?).. Non mi ricordo il nome della madre di Fernando xD. Ma poi ho pensato che avrebbe messo in pericolo il figlio, quindi no. Non può essere stata lei. Ho continuato a riflettere, ma non sono riuscita ad arrivare ad una conclusione lol Sono in crisi più totale! E tu per questo devi aggiornare presto! So che non aggiornerai stasera perché hai bisogno di riflettere e va bene, noi non ti mettiamo fretta :D (Ma non riflettere troppo ahah)
Va bieeeeeeen! Capitolo stupendisssssssimo (con trecento 's') come sempre, e.. niente! Sei davvero brava, complimenti signorina, complimenti! :D ahah
Tanti baciniii
Smack Smack.

22/11/14, ore 12:02

Lo sapevo che era Alan!!
Comunque mi dispiace molto che non hai avuto internet spero che adesso ti sia ritornato così puoi aggiornare oggi
Volevo farti anche una domanda in tutto i capitoli della storia quanti dovrebbero essere? A che capitolo finisce la storia?

21/11/14, ore 20:12

Innanzitutto mi scuso se la recensione non sarà lunga, ma ho gli occhi che bruciano, la testa che esplode. Ho studiato per tre ore consecutive e adesso ho trovato il tempo per leggere il capitolo c.c
SALVATEMI.
Aaaaah era Alan alla fine! Uff e io che mi preoccupavo che fosse Fran, o chissà chi...! Dai Alan ci può stare, in fondo. E pure io voglio la plaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyy! *fa il labbruccio*
Vabbe, sorvoliamo...
Che dolci fratello e sorella *-----* Altro che io e mia sorella che ci pigliamo a pugni n'altro po' :D Ma passiamo oltre!
Comunque le scene delle tre coppiette al parco sono dhdbfhfbfhrbr *-----* Di Cande non sono gelosa, miracolo lol

Passiamo alla scena MADRE del capitolo? Sip. Sip.
AIUTO I MIEI JORTINI DHEBFHRBFHRBRR *O*
Il mio cervello non era pronto ad una cosa del genere, il mio cuore si è fermato, ero in iperventilazione, STAVO MORENDO.
SALVATE IL MIO POVERO CUORE DA MORTE CERTA. BIIIIIIIIIP.

Ohi Ri, ti chiamo dal paradiso, mi senti? Si?... Bene!
Dove ero rimasta? I MIEI AMORI. TINI E JORGE.
NWIENFJEWNFRJENGR *O* QUANTA PASSIONE.
MI CORAZON EXPLOTA. AYYYY. C.C
Le parole di Jorge hanno fatto sciogliere anche me :')
Sono morta, posso rimorire? No eh? Vabbe, basta che hai capito i miei momenti di sclero! xD
COSAAAA?! *risorge in tre secondi netti*
FERNANDO NON HA SPEDITO QUEL PACCO?
E CHI E' STATO? IO NO LOL LOL
RI SEI STATA TU, AMMETTILO U.U

Quando si saprà? Nel prossimo no? Nel 26 lo sapremo?
Bene, ora vado! Al prossimo capitolo, ciaooooo Ri <3

21/11/14, ore 15:41

Ok, dico solo una cosa...
L'ho riletto almeno 5 volte! E non mi sono ancora stancata di leggerlo!
Basta! Io smetto di commentare! dico sempre le stesse cose , mi soccio dopo un po'! Lol
Vabbè, basta. Ciao.

20/11/14, ore 14:15

aaaah sclero aiuto!! mi chiedo come fai a scrivere cosi bene! sto aspettando una qualsiasi scena di gelosia di jorge aaah! le scene jortini sono troppo belle, no veramente, non ero preparata psicologicamente!!
continua al piu presto

17/11/14, ore 17:47

Allora cerchiamo di calmarci e di formulare frasi di senso compiuto sip? Sip! Allora, questo capitolo è semplicemente WOW! Ti rendi conto di quello che hai scritto?!? Omiodio è stupendo, è perfetto, è strepitoso è.....è.....non ho parole per descriverlo, amo alla follia questo capitolo! *riprende fiato per non svenire* allora, questo capitolo.....avevo ragione! Era Alan che era entrato nella stanza, lo sapevo, sono troppo furbi per farsi beccare subito *-* certo anche quel nano poteva farsi i fatti suoi non si va in giro per le case degli altri senza permesso, è un impiccione! Tralasciando il fatto che non sopporto Alan perchè mette i bastoni fra le ruote a tutti (sono convinta che darà problemi anche a Fran e Cande) parliamo dei sospetti di Lodovica, cara Lodo io avrei già iniziato a sospettare, si vede che c'è qualcosa sotto ma tu sei troppo occupata col tuo bel Diego per accorgertene lol e poi la scena in camera di Jorge, quando entra Fran (adulatore non puoi approfittarti di Tini lei può fare favori solo a Jorge u_u), il suo discorsetto per Jorge è servito a non destare sospetti, ma tu caro Jorge non puoi dire cosi, potevi dire qualcos'altro ma se dici questo offendi la tua Sweety ma sai anche farti perdonare e noi ti amiamo proprio per questo perchè sei talmente perfetto che qualunque cosa tu dica per quanto possa essere stronza è perfetta *-* E poi la scena a letto *-* Omiodio stavo morendo *-* è stata spettacolare *-* wow non ho parole per descriverla è stata troppo wow, non ho davvero parole!!! Parlando della scena dopo....e rieccolo Fernando, peccato non sia morto, però per una volta non mi è dispiaciuta la sua presenza, di solito in quasi tutte le storie dopo che Jorge e Martina si mettono insieme non succede più nulla e invece tu (come sempre) mi hai sorpreso, hai fatto arrivare Ferni con i suoi segreti e hai messo un nuovo mistero nella storia, chi è che ha mandato quel maledettissimo notebook?!?! Il punto è proprio questo, chi è stato, chi è che sa, chi è che sapeva tutto dall'inizio e non ha fatto nulla!?!? Mi sto scervellando da ieri sera con questa domanda, chi è?!? I genitori di Tini non possono essere perchè sono morti, Fran e Diego nemmeno perchè non erano presenti quando è successo tutto, mi verrebbe da pensare che sia stata la matrigna e questo spiegherebbe anche perchè non ha insistito col denunciare Jorge quando lui ha tirato fuori l'argomento davanti a tutti, mmmm..... si potrebbe essere lei oppure chissà qualcun'altro che sapeva ma è rimasto nell'ombra, non lo so ma DEVO saperlo al più presto o rischio di impazzzire!

17/11/14, ore 13:26

Scusa ma posso stare collegata per poco quindi mi sbrigo a dirti tutto.
Lo sapevo che era il cugino di Lodo a trovarti, ora ti conosco troppo bene!! Ma Alan mi sta troppo antipatico...
Ma poi quanto sono dolci Jorge e Tini *_* Jorge ha pure ragione perché fare l'amore per una ragazza è un grande passo ma credo che lo sia anche per lui.
Ma...aspetta...se non è stato Ferdinando a mandare quel coso...chi è stato?!
Ammettilo...lo hai fatto per vendicarti perché ho indovinato chi era a scoprire Jorge e tini.
Aggiorna presto.
Un beso.

17/11/14, ore 11:00

Ciao ^_^
Stupendo anche questo capitolo come sempre ovviamente,mi chiedo come tu faccia a scrivere cosi bene e tutto quello che scrivi e perfetto nel contesto le situazioni i momenti e tutto perfetto sei bravissima davvero complimenti ti adoro amo la tua storia =)
Inizio con il dire che avevo capito che li ha scoperti e sono sollevata anche se spero con tutto il cuore che quel ragazzino mantenga il segreto.
I momenti jortini sono tutti bellissimi ma quello che mi piace di piu in questo capitolo e quando jorge e tini sono nella camera da letto,tutto quello che hai scritto e perfetto non c'e niente fuori posto.Francisco con quelle parole all'inizio ha ferito un po tini pero mi e piaciuto moltissimo quello che gli ha detto dopo e poi lo ha anche confermato jorge quanto sono dolci.
L'unica momento in cui mi ero preoccupata è stata quando tini ha parlato senza pensare quando stavano lei e jorge sull'altalena per fortuna che quest'ultimo non si e arrabbiato ma come dice lui si e innamorato di lei anche per la sua impulsività quindi si capisce perfettamente che lui ci tiene davvero a lei,l'unica cose brutta e che mentire si sta facendo piu difficile e jorge teme che quando fran lo scoprirà non lo perdonerà ma tini lo rassicura dicendogli che all'inizio forse sara cosi ma poi capirà e lo perdonerà.
Secondo me lodo e cande sospettano qualcosa e credo che o lo scopriranno presto o lo chiederanno a tini o lodo riuscirà a farselo dire dal cugino chissà.......
Ora si che sono preoccupata se non e stato fernando ha spedirgli quel pc allora chi e stata chi sa quello che e successo? io ci penso ma per il momento non ho niente in mente quindi sono più curiosa che mai perche voglio capire chi e e perche lo ha fatto e chissa se tini lo dirà a jorge.....
Ogni volta mi fai finire con mille domande in testa e quindi farmi sperare per leggere subito il capitolo ma so che dovrò aspettare spero solo che riuscirai a metterlo o sabato o domenica perche se non non resisto per la curiosità,lo so che forse sono troppo assillante pero credimi non lo faccio a posta e solo che sono che tu ogni volta mi fai venire voglia di leggere il subito il continuo.......
Ora vado cosi non ti annoio piu a presto un bacione grande Cande <3

(Recensione modificata il 17/11/2014 - 11:03 am)

16/11/14, ore 21:54

Complimenti storia fantastica io ho letto senza mai recensire ma adesso lo volevo fare perche penso che chi sa sia cassandra la mamma di fernando. Continua cosi e aggiorna presto
Un bacio
-jortini04-

16/11/14, ore 21:18

A me piace tanto il capitolo e sono contenta che sei riuscita a postarlo. Alan, avevo immaginato fosse entrato il piccoletto. Che ridere, ora a Jorge toccherà comprargli una console. Mi fa morire Tini quando fa le battute ad Jorge del tipo 'Fatti consolare da chi ti cade ai piedi' o cose così. Amo la gelosia di entrambi, anche se di piú quella di Jorge, aspetto una scenata, anche a scuola eh. La scena intima tra loro due è stata parecchio bella, si nota la loro passione. Per terminare, finalmente Tini riesce a tenere testa a Ferdi, ma, la logica di lui non è sbagliata, si sarebbe fregato solo. Allora chi l'ha mandato il pc a Tini? Non ho la più pallida idea, tiro a caso. La mamma di Ferni (?) Al prossimo aggiornamento, un bacio. : )
Simo : )

16/11/14, ore 20:43

ti giuro se oggi non pubblicavi non so cosa sarebbe successo scrivi un libro cosi lo uso per scuola hihihihi
P.S aggiorna o morirai prima del dovuto muahahha *risata malvagia*
ti adorooooooooooooooooooooooo aggiorna eh!!!!

16/11/14, ore 20:36

Inizio la recensione affermando di aver sbagliato persona.. ma allora era il nanerottolo!

Tramite uno scambio "equo", Jorge e Tini hanno messo a tacere Alan: spero solo che il moccioso mantenga la sua parola!! Personalmente, adoro Fransisco e i suoi modi di appararsi... nonostante tutto,è stato un tantino offensivo, questo si doveva dire!

Ho adorato le scene sul letto, in particolare la seconda.. ma come sono appassionati i nostri Jortini! Però, per me, rimangono sempre i più dolci ù.ù

ODIO FERNANDO! L'ho sempre odiato ma in questo caso non c'entra niente... chi sarà quest'individuo misterioso?

Capitolo bellissimo, come sempre ben scritto! Aspetto con ansia sabato!

Baci

Spring_Sun
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 08:38 pm)

16/11/14, ore 20:19

Oh mio diooo sto sclerando giuro!!! La mia scena preferitA? Beh dai si sa SCENA JORTINI...BACIO...QUASI AMORE...CACCHIO SCLERO...OK CALMA...in un certo senso mi piace anke la scena ultima quando si scopre ke nn è stato ferny a mandare il notebook...ok ORA SERIAMENTE NON POSSO ASPETTARE FINO A SABATO O DOMENICA...IO IMPAZZISCO QUI! chi avrà mandato allora quel pc??? Nn mi viene nessuno in mente...non so nn ho idea ci penso da 5 minuti ma niente...OH DIO STO IMPAZZENDO...FAI IN FRETTA AD AGGIORNARE! Capitolo STUPENDO,BACI DA FAFFA

16/11/14, ore 20:08

stupendissimo come sempre. Ma io dico come cavolo fai a scrivere così dannatamente bene... mi sorprendi ogni volta... allora per cominciare quando ho letto che è stato Alan ad entrare nella stanza ho lasciato un respiro di sollievo... immagini cosa sarebbe successo se sarebbe entrato Diego o ancora peggio Fran lo avrebbe ridotto in mille pezzi anche senza nessuna spiegazione... ma tanto il Jorgito essendo allenato per lo sport ed avendo dei muscoli paurosi... lo avrebbe steso.. AHAHAH poi passiamo alla scena dopo quella sull'altalena ma dico piccola sweety non sai tenere la bocca un po' chiusa?? menomale che il mio Yoyi non si è arrabbiato...poi come altra scena in cui mi sono davvero commossa *si asciuga le ultime lacrime* è la parte di Jorge e Tini in camera da letto.... amo quando jorge le bacia il collo..... o le lascia dei piccoli baci su tutto il corpo....ma la parte che ho adorato di più e che resterà la mia preferita è quella in cui i miei Jortini stanno per fare l'amore.... credevo davvero che succedesse quello.. davvero.... stavo pregando perchè succedesse anche se sarei morta qui davanti al pc... AHAHAH comunque finalmente hai postato era da tutto il pomeriggio che occupavo il pc e quando stavo facendo i compiti pregavo perchè tu postassi il capitolo ma ogni volta che andavo a vedere niente... mi hai fatto aspettare tanto eh?? spero che settimana prossima avrai internet per postarlo subito sabato..... miraccomando eh?? ci spero non deludermi AHAHAHAH vabbè ti starai annoiando quindi ti lascio non amo scrivere troppo....ah un'altra cosa... vorrei tanto dedicarti una storia ma purtroppo scrivere non è il mio forte come potrai ben vedere da questa schifosa recensione.... vabbè quando diventerò più brava te ne dedicherò una tutta per te... bene.. vado a mangiare sto morendo che mi aspetta una serata con i cesaroni AHAHHA bene alla prossima.. baci ti amo... continua così.... sciauuu