Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

18/10/14, ore 09:10

Holaa! Non posso neanche dirti quanto ero agitata, volevo scoprire il segreto di martina!! Ed ho scoperto due segreti.. ma dico io?! Devo aspettare sabato prossimo?! È un'eterna scongiura! Dal tronde.. meglio che continui il sabato che mai piú... mi hai fatto piangere accidenti a te!

Un bacio Ragazzuola!

Baci: Lodofanatica02

18/10/14, ore 09:03

Hola!!
Io ti confesso che ho pianto e sto ancora piangendo. Sapevo che Fernando c'entrava qualcosa con il suo passato ma non credevo che fosse tanto...STRONZO!!
JORGE UCCIDILO!!! UCCIDILO!!!
Ma dai Tini ha fatto bene a fermarlo, alla fine lui sarebbe andato in prigione.
Ti confesso che la storia di Sarah mi ha dato molto fastidio per due motivi:
1) perché esisteva quella Sarah.
2) perché i genitori di quella gli hanno fatto credere di essere il colpevole della sua morte.
Ma aspetta....NO TINI!! MA SEI IMPAZZITA?! JORGE FAI QUALCOSA!!
Aggiorna presto, devo sapere cosa succederà.
Un beso.

18/10/14, ore 00:27

Wowowowowow wow è magnifico ho pianto è tristissimo poi la storia di jorge e di tini triste, molto triste.
Poverà tini avrà fatto una scemità speriamo che non va in coma e bhe Yoyiii ti amo!!!!!!!!!!!!!!!<3 Ahahah ciaoo Riri sei brava come sempre e bhe sei la migliore Tvb continua così! <3 kiss

18/10/14, ore 00:24

Ok dopo aver letto una capitolo del genere chi dorme ! Per prima cosa ti giuro che piangevo e tremavo mentre Tini raccontava la sua storia poi Fernando si meritava anche di più per quello che ha fatto. La storia di Angel mi ha fatto proprio commuovere , si vedeva che Jorge l'amava e poi lui non ha nessuna colpa . La pazzia che ha fatto Martina è proprio una pazzia però come dice lei ci fidiamo di Jorge . Capitolo semplicemente stupendo (io lo trovo molto dolce questo cap.)come sempre poi . A presto♥★♛

17/10/14, ore 23:50

No,Vabbe non puoi aggiornare alle 23:30 di sera!
IO LO SAPEVO CHE TINI ERA STATA VIOLENTATA!
Lo sapevo!
Io ho sempre ragione(?)
La fine è agghiaciante.
Tini no perché?
Andiamo a un argomento per volta...
Angel.Io pensavo fosse tipo una sorella invece era la sua "ragazza".
Devo conversare che questo capitolo una lacrimuccia è scesa.
Fernanindo(come cavolo si chiama) lo odio.Perché Jorge non lo ha ucciso?Oh non è andato lui in mezzo alla strada con la macchina a super velocità?
Il raiting rosso non mi sembra il caso perché non descrive proprio "quelle scene".
Jorge è dolcissimo :3
Questo capitolo è bellissimo e le lacrimucce c'erano.
Mi dispiace molto per quelle codarde che ti copiano le storie,non te lo meriti!
Sono solo delle stupide e si credono delle genie per aver fatto copia e incolla.
Sono solo delle codarde che non hanno il coraggio e non ho hanno dei neuroni per scrivere una storia e trovare un nome :c guarda ne ho trovata una ora.Che rabbia!
Ora ti lascio!
Al prossimo capitolo!
Ps:sei sempre mooolto gentile con noi :3 <3
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 11:55 pm)

17/10/14, ore 17:42

Wowwwwwwww *-----------------* amore bello tu però non puoi farmi rimanere COSI !!!!!!!!!Mi vuoi far morire di tachicardia !!!!!! Ci sono tantissime cose da dire, iniziamo ovviamente dalle parole di Jorge all'inizio del capitolo awwww!!! Davvero, davvero, davvero stupende!!!! E secondo me erano pienamente vere e assoluamente NON stava scherzando!!!! La voleva baciare sul serio ma poi lei che ha fatto ???? Ha rovinato tutto lo splendido momento romantico che si era creato !!!! Il rapporto che ha Jorge con il padre è meraviglioso, solido e sicuro ma al tempo stesso dolce e positivo!!! Non credevo che si potesse odiare tanto una persona ...................ELEANA!!!! Ufffff è insopportabile anche quando non c'è !!!!!! E finalmente si conosce il contenuto del tanto agoniato cassetto.......... e si conosce il volto di questa Angel !!!!! Anche se ovviamente non possiamo dire subito chi fosse con precisione e che cosa è successo realmente a Jorge......... Credo che il litigio tra loro due sia stata la parte più triste di tutto il capitoloooo!!!! Ma poi Tini gli dice che finalmente vuole raccontargli che cosa gli è successo anni fa !!!! Non sto letteralmente più nella pelleeeeeee!!!!!! Spero davvero che Jorge la ascolti, anzi no DEVE ascoltarla per forza !!!! Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitoloooo un bacioneeeee :* <3 <3 <3

16/10/14, ore 19:36

Insomma, è da tanto che non ci si vede lol! u.u
Comunque uhehdhgdehf *---* AMMORI.
Che belle parole quelle del padre di Jorge, hanno proprio un bel rapporto :')

JORGE DEVE DARMI LEZIONI DI SKATEBOARD. SI O SI. ORA O ADESSO.
DIO CHE NERVI ELEANA. Nella scorsa recensione non l'ho proprio nominata?! Bene, mi rifacci ora! GGGGGRRRR! Ma se ne andasse! Ma cosa ci fa qua? SHO! I NERVI.
Secondo me lei non sa niente, ma solo la finta per par ingelosire e preoccupare Tini. UFFA.
Festa finita, andate in pace e tornate a casa. AMEN.

Santissime penne blu! Faccio bene ad usare la nera allora u.u
Diego e Fran molto partecipativi in quella casa, insomma ahahahahah

NO TINI NOOOO.
NON APRIRLO. Cioè, so di essere stata la prima a dirti di aprirlo ma non ero in me, scherzavo, chiudilo! Esci, vai a studiare! Domani ti interrogano, non pensare a quello! Prendi la penna e SCAPPA.

Ops. E' tardi. Pure Jorge non poteva allenarsi per un altro po'?
IL FATO E' CRUDELE.
I MIEI JORTINI T.T
*si dispera e allaga la camera*

Sono pari se ricordiamo che Jorge ha fatto la stessa cosa, no?
Tini ha violato la sua privacy ma Jorge...non può non parlarle per tre giorni. c.c

E così, Tini sembra decisa a riconquistare la sua fiducia. Come?
RACCONTANDOGLI TUTTO.
Sarà arrivato il momento di scoprire la verità? Di porre fine a tanti dubbi? Di trovare la risposta a tante domande?
VEDREMO. SPERO DI SI.
Jorge, tu DEVI ascoltarla!
Per il tuo, per il suo, per il nostro e per il vostro bene!

Bene Riri, io sono stanca! D: Vado a riposare, ciao e alla prossima :3
P.S. Scusa per il ritardo delle recensioni, e scusami se le prossime non riuscirò a farle appena posti i capitoli successivi, ma la scuola mi stressa e mi toglie tutto il tempo. Ma ricordati che io non mi scordo di te e della storia che è diventata la ragione di riuscire ad arrivare viva al sabato. NOP. MAI. <3
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 10:57 pm)

16/10/14, ore 18:46

Wuu-uuuuu Minori è quiiii :D *fuochi d'artificio*
Okay stop! Iniziamo a recensire o qua arriviamo a domani mattina!
Però Tini ha ragione, non può violare la privacy di Jorge.
Mi sento in colpa per averle consigliato di aprirlo! :(
Per fortuna lei e la scrittrice non mi hanno dato ascolto u.u
BRAVE!
Uoooooo che vestitini delicati e...poso visibili e costosi, insomma °-°
BELLISSIMI *-* Mi sono davvero immaginata le tre vestite così *O*

No okay, prendere in giro gli invitati è così...FIGO XD
La sua fidanzata...fi-dan-za-ta. OH DIOOOOOOOO.
SCLERO. Anche se non lo sono davvero io me li immagino così, al prossimo ballo di gala :') *dream mode on*

Jorge versione 'bambino-che-scarta-regalo-a-natale' attivata.
CUCCIOLO ahahahah *-*

L'ULTIMA SCENA.
LA LORO POSIZIONE.
LE SUE PAROLE.
LA LORO DOLCEZZA.
AIUTO. IL MIO CUORE NON REGGE.
PRENDETEMI. *sviene*

Medico: Vedi che hai da leggere il capitolo 20.
GIUSTO.

Bene, corro a leggerlo! A dopo (?) lol :3

14/10/14, ore 17:50

Aaaa ho appena letto questa storia, tutta d'un fiato! E me ne sono innamorata. È fantasticamente stupenda! L'ho appena aggiunta ai preferiti e alle seguite! Questa storia è bellissima, piena di intrighi e misteri... Passando al capitolo, devo ammetere che Tini ha sbagliato ma la capisco perfettamente, anch'io sono una curiosona e anche io morivo dalla voglia di aprire quel cassetto (con la mente?😅😂) E muoio dalla voglia di scoprire quello che dirà Martinaaa! E spero che Jorge non si lasci influenzare dalla rabbia e riesca ad ascoltarla, e poi che racconti pure lui la sua storia. Una parte di me non ti sopporta perchè mi hai lasciato con troppo suspance e sono troppo curiosa (come ho detto prima appunto) di sapere come continui, ma in fondo ti voglio bene ahahah💕 Grazie per aver scritto questa meravigliosa storia e mi raccomando, aggiorna presto ;)
Tanti baci :3
Chiarina<3

13/10/14, ore 14:00

Allora, uagliona, tu adesso posti il continuo perché lo decido io u.u Cioè, ci lasci sempre sul più bello!!! cattiva ragazza!
Allora, Tini non doveva fare quello che ha fatto per due motivi:
-Se lei sa la verità su Jorge, anche Jorge dovrebbe sapere la verità su di lei. Cioè, diciamo che hanno deciso entrambi di parlare quando saranno pronti e Tini aprendo il cassetto ha diciamo, rotto il 'patto'.
-Lo ha deluso. Sì, ok, il secondo motivo è collegato al primo. Se c'era il patto, c'era il patto. Voglio dire! Baldracca di una Tini...
Pooooi, Fran mi fa schiattare dalle risate, in fondo è un fratello premuroso *-*
Quella Eleana mi dà sui nervi! Già il nome... "Eleana" bha... Se ne va Damien, e arriva lei? No no, non si fa così, però!!
Adesso, punto della situazione: Tini dirà la verità a Jorge o mi sto illudendo? Io sono sicura che se ha davvero intenzione di dirgliela, Jorge la ascolterà. Cioè, è una cosa che lui vuole sapere da sempre ma okey. Calmiamoci.
Come al solito, ti dico che il capitolo è stupendo, meraviglioso e tu sei bravissima aw *-*
Aspetto con ansia Sabato, speriamo che arrivi in fretta. Che giorno oggi? ah, è Lunedì... Odio il lunedì, mette ansia. Tu e i Lunedì secondo me andate d'accordo: mettete entrambi ansia :D Ma che razza di discorsi sto facendo? lol xD
Vebè, Ciau bella
Smack Smack.

12/10/14, ore 22:18

Porca paletta!
*la guardano male*
Ehi! Ho detto porca "paletta" eh!
*distolgono lo sguardo*
Allora! Ora devi solo spiegarmi una casetta... (E sopportarmi per i restanti... Ehm... Cinque minuti!) tu do li prendi sto capitoli!? Da dove li tiri fuori!? C'è ma te sei un genio! Allora allora... Qui abbiamo tante cose da sistemare (modo positivo eh!) *si rimbocca le maniche*.
Io: ARIANAAA!!!
Ariana: Eccomi! Tieni la cioccolata Nuty! (Se te lo chiedi, ora mi chiamano così e si intende perché ahahah)
Io: Grazie mille, dalla anche alla grande Niley. *ti porge la cioccolata e tu la prendi*
Tu: Grazie cara!
Ariana: Niente!
Bene, ora che ho la scorta di adrenalina (ed è tantissima perciò fai ancora in tempo a non leggere), GOOOOO!!!
*prende il microfono e comincia a reppare*
Io: Go go go! Because it's a beautifull day,
Una bella recensione per la cara Niley!
Questo capitolo mi fa proprio gioire,
E per poco sto per impazzire!
Se la gente viene qui a criticare,
Che se ne vada subito o qui finisce male!
Tu cara Niley sei proprio un asso,
Che a ogni capitolo vai avanti di un passo!
La tua bravura e la tua maestria,
Ti rendono come mamma mia!
Sei fantastica e tu lo sai,
E di dirtelo non smetterò mai!!!
*si inchina ma poi scappa dal lancio delle verdure*
-.-" io ci ho provato ù.ù! Ahahahah, ma senti senti... Lo vuoi un consiglio? M.E.T.T.I. I. N.O.S.T.R.I. J.O.R.T.I.N.I. S.U.B.I.T.O!!! Ahahah, sono pazza! Ma che dolci i Dievica! M-ma come... Scusa non ho messo bene a fuoco la frase... *legge con fare pensieroso*
COSAAAAA!!! *sbianca* Che? LITIGIO!? TINI!? JORGE!? Ora muoio ohohoho! Gnè... Voglio mamma!!!
No ok, mi riprendo ahahah! Cara ora però ti togli il vizio di aggiornare la domenica! Non si può eh ù.ù!
Ora vado che sto morendo di sonno (e anche per i Jortini)... A prestoooooo!!!

12/10/14, ore 20:27

Piccola premessa: amo te e le tue storie, stavo morendo mentre leggevo "Jortini: l'amore non ha età" (che ho letto tutta in due giorni) e stavo morendo anche per "Jortini en vivo" e poi tu scrivi questi capitoli, li leggo da quando hai postato il primo e credimi quando ti dico che ho pianto come mai avevo fatto in vita mia con i tuoi capitoli, con questo capitolo però ti sei superata. E parlando del capitolo, ma che c***o fai Jorge?!? Ci illudi tutte con quel discorso e poi fai finta che sia uno scherzo?!? Non si fa cosi caro Jorge! E poi facciamo un fantastico applauso (ovviamente sarcastico) per Heleana o come si chiama lei, è riuscita ad allontanare Jorge e Tini, ma non poteva farsi i fatti suoi?!? E parlando del segreto di Jorge ti prego di dirmi chi è quella ragazza! Perchè è cosi legato a lei? Come hanno fatto Fran e Diego ad avvicinarsi a Jorge? Cosa nasconde Martini? E soprattutto, questa domanda è la più importante, faranno pace? No perché se non fanno pace io muoi sappilo, non puoi lascirami cosi, io aspetto che arrivi sabato solo perchè tu posti il capitolo, ho bisogno dei tuoi capitoli! Ahahaha sei davvero bravissima, dovresti scrivere un libro con le storie che scrivi perchè sono eccezionali <3 sei bravissa <3 non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per leggere il capitolo 21 *-* a proposito, quanti capitoli avrà la storia? Te lo chiedo perchè se è quasi finita mi preparo psicologicamente alla mia fine e ad un mare di lacrime :'( e non scherzo dicendo un mare perché ho pianto anche per gli altri capitoli :'( sei la migliore continua cosi e non smettere MAI <3

12/10/14, ore 19:45

Hola!!
Scusa, scusa, scusa se recensisco ora ma...storia lunga andiamo avanti.
Prima di iniziare vorrei chiederti una cosa: Angel è Stephi, vero?
Io credo che sia lei.
Comunque secondo me all'inizio diceva seriamente e poi si è rimangiato tutto perché Tini l'ha fermato.
Poi quella Ealen o come si chiama (mi sta sui così detti) non ci credo che sa del passato di Jorge, secondo me l'ha detto per fare arrabbiare Tini perché le rodeva il fegato a vedere Jorge con un'altra.
Però pure tu Tini, ma in effetti ora che ci penso anche Jorge ha fatto la stessa cosa...ti ricordi lo scatolo? Quindi lui non può fare così.
Ma aspetta un secondo...Tini gli vuole dire tutto?! Tu lo sai che dopo questo puoi aggiornare in brevissimo tempo, vero?!
Un beso.

12/10/14, ore 18:46

Porca miseria non potevi proprio feci scappare un bel bacio vero?!?!?! Però devo ammettere che sono proprio questi tuoi tronchetti insieme a tutti quei segreti che mi fanno piacere così tanto questa storia che credo che sia la mia preferita in assoluto anche perché è stata la prima che ho seguito <3. Volevo anche dirtidi non rispondere alle mie recensioni. Le leggi e questo mi basta!
Aspetto con ansia di poter leggere i prossimo capitolo!!!:-*
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 06:49 pm)

12/10/14, ore 17:30

Ciao il capitolo e magnifico e tu sei un genio perché ogni capitolo e più bello.....ora pero sono confusa anch'io come tini per quelle foto e mi chiedo anch'io Jorge ascolterà tini o per il momento non ne vuole più sapere di lei......ma mistero!!!!!!!!!!che non vedo l'ora di svelare leggendo il prossimo capitolo......comunque scusa se non ho recensionato come si deve ma per il momento non potrò farlo perché ho dei problemi con Internet non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a pesto con affetto Cande ;-)