Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

14/09/14, ore 00:47

Ti dico solo che ho scoperto che hai aggiornato all'una di notte e non puoi capire cosa ho fatto.
Sopratutto nella scena del bacio!
Però io DEVO scoprire che vuol dire Angel!!
Non mi farò tregua finché non lo scoprirò!
Questo è il capitolo(finora eheh) più bello della storia!
Ma lo so che ce ne saranno altri!
Ma comunque...LODO STA CON DIEGO??😍😍
Se si finalmente!
Ti devo dire che quando leggo Damien penso sempre a Damien di V3😂✌️
È più forte di me😂
Ok,con questo ti saluto!👋al prossimo capitolo!

14/09/14, ore 00:33

Meravigliso , mi hai tirato sul il morale la scuola ora può anche iniziare dopo che ho letto questo capitolo stupendo ☆★☆★ , spero che aggiorni al più presto ♡

14/09/14, ore 00:28

Finalmente il capitolo 16 😍 quando ho letto 16 mi sono detta:"Aww eccolo 😍 finalmente é arrivato!" E
L'attesa ne è valsa la pena.. Oltre alla parte Dievica 😍 le parte Jortini è la mejo 😍 amoriiiii finalmente il bacio... E a giorni voglio il letto 😂 ok sono una pervertita 😂 ma li amo troppo come coppia 😍😍 voglio assolutamente il 17 😍

14/09/14, ore 00:20

Il fatidico capitolo sedici!!!!!! Era da un sacco che lo aspettavo, finalmente!!!!!! Però ne è valsa la pena:-D. Per il capitolo stupendo come sempre ;-). Ah e devi spiegarmi una cosa: perché quando scrivi invece di svelare i misteri ne crei di nuovi??? Ancora un'altra cosa. Il segreto della chiave che aveva Jorge già spiegato?? Spero di non farmi una figura di ..... perché magari non mi ricordo ma l'hai già scrittiXD. Comunque alla prossima. Ciaooooooo !!!!!!!
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 12:31 am)

14/09/14, ore 00:18

Aw questo capitolo è bellissimo e poi hai aggiornato molto presto sei fantastica!susa se lascio la recensione corta ma sn in giro e ho fretta cmq i miei Jortini si sono baciati finalmente e nn vogliono smettere!scs ancora per la recensione corta a presto!
Kiss kiss Giordi99

13/09/14, ore 23:38

Ciao ho seguito tutte le tue storie ma siccome non mi ero ancora registrata non le potevo recensire ma adesso che lo sono posso dirti cosa penso e penso che questa storia sia bellissima e del capitolo ne vogliamo parlare è Stupendo*--*Ogni volta che metti una storia è impossibile non leggerla!!!Sei una scrittrice bravissima e sono storie come le tue che fanno diventare le persone dipendenti da Efp spero di leggere molto presto il capitolo 17 non vedo l'ora*--*

13/09/14, ore 23:10

Ciao, sono nuova di efp mi sono appena iscritta, ma sono sempre stata una lettrice silenziosa di tutte le tue storie!!!! Devo farti i miei complimenti : sei davvero fantastica sia in queste storie che nelle precedenti!!!!! Mi sono registrata proprio perche finalmente potevo recensire i capitoli...... non vedevo l'oraaaaa !!!! Ora passiamo al capitolo 16 ............. mi hai fatto LETTERALMENTE sclerare !!! e anche di brutto !!!! aspettavo questo momento dall'inizio e ora finalmente è arrivato............ DEVO LEGGERE IL CAPITOLO 17 !!!!!!!! a parte il fatto che ho adorato la scena jortini sono ancora super curiossissima di sapere perche jorge si è bloccato al nome "Angel"..................... CHE COSA NASCONDI JORGE BLANCO ??????????????????????????????? Ovviamente ho sclerato anche alla scena Dievica !!!!!!!!!! certo che Lodo se lo poteva risparmiare lo schiaffo pero !!!!!! Chissa che cosa succedera tra Tini e Jorge e tra Diego e Lodo ???????ho mille domande per la testa e sicuramente non posso fartele tutte adesso quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!!!!!!!!!! Sei davvero una fantastica scrittrice, non smettere mai !!!!!!!!!! un bacio Bea <3
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 11:17 pm)

13/09/14, ore 23:00

*sta sclerando troppo e non ha la forza per recensire*

Ok calmaaa luna (p.s. Luna è la traduzione del mio nome che non ti dico ma dico solo che è arabo sono qui da poco tempo e prima non sapevo che la mia lingua madre ecco perché il mio italiano fa pena) stai calma
CHE CAPITOLOOOOONEEEEEEE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER AVER AGGIORNATO
Ma che cos' hai Jorge perché fai così non spaventarci
Fran ma io ti amo però potevi anke tirarli un pugno eh
Tini carissima tini ti fo un consiglio fai meglio ad uscire con un cane che con quell'essere però va beh calmiamoci
Ritornoo all'universitaa. Grande lodo separarli vai in punto a tuo vantaggio
NO TINI NO LA LEZIONE DI MATEMATICA È BELLISIMA NESSUNO PRENDE IN GIRO LA MATEMATICA OK?! (Lo so lo so penserai ke sono pazza ma mi piace)
Uuuy che celosita lodo
SI SONO MESSI INSIEME ALLELUJIA GRAZIE CIELO o meglio grazie Niley
Finalmente sta lezione di kick boxing
AAAAH TROPPO SCLERO TROPPO SCLERO PER POTER RECENSIREEE CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO TI AMO DAVVERO TI AMO PER QUESTO CAPITOLO DA FAVOLA (rendiamoci conto che sto dicendo di amare una persona che non conosco)
Lo so ankio sto per rricominciare la scuola ma so ke tu aggiornerai mi hai resa superrrr felice
Al prossimo zaooooooo
*continua a sclerare*

13/09/14, ore 22:54

AHHHHHHHH!!! Non riesco a dire altro! AAAAAAHHHHHH!
BELLISSIMO MERAVIGLIOSO... TUTTO! E poi la scena del bacio... Indescrivibileee😍😍😍😍

13/09/14, ore 22:52

bellissimoooooooooooooooooooo. fantastico,favoloso,stupendo meraviglioso e molto altro.
IO TI AMOOOOOO.
CHE DIRE? SI MI HAI SORPRESA PERCHE MI ASPETTAVO AGGIORNASI VERSO GIOVEDI O VENERDI INVECE NO *W*
DIEGO E LODO GLI AMO...CERTO NON COME I MIEI LEONETTE...MA GLI AMO.
SECONDO ME LODO HA RAGIONE TINI E DAMIEN NON FANNO SCINTILLE INVECE TINI E JORGE HANNO DIRETTAMENTE DATO FUOCO AHAHAH. NON HO MOLTO TEMPO PERCIO' VORREI CHIEDERTI SE PUOI PASSARE A DARE UNA OCCHIATINA ALLE MIE DUE OS BOOM CLAP E HOPEFUL. BACI.

BY STEFI.

13/09/14, ore 22:41

Che cxattivia mi avevi detto che continuavi tra 7 giorni ma pazzoeza é meglio cosi haha
Una cosa che mi ha fatto ammazzare letterlmente dal ridere é "diego era girato di palle" oddio sono morta
Cmq per il bacio awwww è stato....stato..fantastico...bellissimo...umicp e quando fao coso ti adoro haha spero che aggiornerai presto un grande bacione
Lia

13/09/14, ore 22:38

Hola!!
A me è già iniziata la scuola quindi grazie. Io lo sapevo che in questo capitolo succedeva qualcosa di Jortinoso. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e saranno cavoli amari per Jorge quando Fran lo verrà a sapere. Speriamo non accada.
Ma in questo capitolo almeno è nata una nuova coppia. Finalmente i miei Dievica. Perché sono una coppia giusto? Lo schiaffo mi ha fatto perdere e poi ero ancora sclerata per il bacio e sono ancora più sclerata per il momento Jortini.
Ora meglio che vada e tu aggiorni presto.
Un beso.

13/09/14, ore 22:28

Adoro il bacio, scena preferita in assoluto! Non vedo l'ora del continuo e che la coppia faccia un passo avanti

13/09/14, ore 22:01

ciao il capitolo e stupendo come mi aspettavo complimenti ora passiamo al capitolo..........perche jorge si e arrabiato alla parola angel questa e una cosa da scoprire e che spero scopriremo presto come il passato di vilu anche se qualcosina di lei la sappiamo ma di lui no va be,le giornate passano bene ma poi devono ritornare a scuola qui lodo cerca di far aprire gli occhi a vilu dicendogli di lasciare damien perche non lo ama, a poi la scenata di lodo con diego e stata divertente i imbarazzante allo stesso tempo ma credo che diego abbia trovato l'amore vero con lodo poi passiamo all'ultima scena il bacio di vilu e stata lei a farsi avanti ma poi si era pentita perche jorge non parlava ma poi l'ha colta di sorpresa perche anche lui ha iniziato a baciarla in modo appassionato oramai nessuno dei due capiva piu niente.......comunque e stata davvero una scena bellissima complimenti ancora e aggiorna presto un bacione ciao <3

13/09/14, ore 21:39

Ciauuuu
Capitolo fenomenale, Jorge secondo me ha reagito così perché è geloso. Amettilo Jorge ehehehe
La scena del bacio è stata bellissima, complimenti
Ciau e buon inizio scuola
Kiss&Love
Lola xx