Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

04/05/14, ore 20:23

Ok, era proprio chi pensavo che fosse. ;) mistero risolto! comunque bellissimo capitolo! e l'immagine all'inizio è... WOW! Continuaaa! ^^ ciao!

01/05/14, ore 06:57

Woow!!Tu hai un talento naturale!!Sei bravissima a scrivere!!Allora questa storia é bellissima e mi piace questo nuovo Jorge,eccome se mi piace *_*

30/04/14, ore 20:45

Riri! Ma cavolooo!!! Tu lo vuoi capiree che io muoioo!! Questa storiaa è uno SCLERO ad ogni parolaaa CAVOLO!!! OMG *_* Alloraaa parliamooo dei capitolii!! Benee La cara Tini arriva a Buenos Aires dopo essere stata in messico cosa che mi aggrada considerevolmente!! *-* Domanda: Jorge è messicano in questa storia o argentino? :o AHAHHAH Poi Be' la matrigna è una stregaa! Ma io a quella la stendoo non puoi capiree!! Lo scimmione del Fratellastro cosa cavolo vuoleee?? Io stendo anche lui ti giuroo!! Be' Tini è assolutamente ceca u.u Perchè tratta così Jorge? Tini lo vuoi capire che Jorge è un Dio Greco? Si o No? Lo dovete lasciare nella sua Sexy Playboy Version!! *_______* Francisco Diego e Jorge formano un clan GRANDIOSO! Io fossi in Tini Ci entrei!! Poi Francisco e Candee sono troppissimooo cucciolosissimii!! Sei Una dea a creare certe coppie cara Niley!!! poii l'amicizia tra Lodo e Tini è Tenerissimaaa!!! Ma io voglio che entrano tutti nello stesso gruppoo ç-ç AHAHAH La mamma di Jorge e il padre sono ovviamente i miei suoceri e li ho sempre rispettati! La mamma di yoyi è stupendaaa!! *-* Tutta stilosaa! Voglio sapere che succede nel 3 quindi ti conviene che carichi stanottee!!! xD Morra cinese per il posto avanti è epicoo!! Poi Tini che Linda linda si siede è fantasticaa xD Le macchine le abbiamo decise insieme dushnaluejnlcaiuhluahòpI *-* poi jorge che fa il playboy con la cinquantenne della scuola è troppo perfetto xD Sono morta dal ridere quando Fran ha lanciato la gomma a Tini HAHAHAHAH scusa ma sono esauritaa xD Alloraa Tini deve assolutamente venerare Jorge sennò mi arrabbio u.u! La scena delle Fragole alfaklehs<lcaieuhlciahsclks Bene la fine del capitolo... Il fratellastro Scimmione... Come andrà a finire? Lo sapremo prestissimo inquanto se non carichi ti stresso!! u.u!! Ti conviene che non mi blocchi su whatsapp!! u.u AHAHHAHAHAH xD Comunque in Assoluto la storia è perfettaa!!! Te quierooooooooooooooo Muchisimoooooooo Amiguiiii!!!!! Hasta despuèès!!!! <3 <3 <3

30/04/14, ore 13:49

Hola :3, ma é ovvio che capisco Tini, quando ti si presenta il petto di Jorge davanti impazzisci *--*. In questo capitolo ci sono nuove conoscenze; la prima é Cande.. Ridanzata di Francisco?! Mmm.. Interessante! Molto simpatica direi... I ragazzi l'anno prima hanno bruciato tutte le cose scolastiche in un falo?! Un po' pazzi, come dice anche Tini.. Ma originali :D. No okay, io non lo farei mai pero' sarebbe figo :'D. Adoro Jorge che ha difeso piu' volte Tini, in particolare quando a colazione dice di aver finto, ma in realta' non era cosi` *^*. E poi a scuola davanti ad un ragzzo che ci prova con Tini, come se fosse la ragazza *--* . Lei pero` non lo ringrazia per l'aiuto, anzi le da anche uno schiaffo.. Fa la dura, ma in realta' le piacciono i comportamenti di Jorge... Si capisce quando alla fine del capitolo vorrebbe i lsuo aiuto. ODIO profondamente Fernando, cerca di fare il carino.. Ma in realta` é solo un viscido. Ho capito che sicuramente ha fatto qualcosa a Tini di cui non sa nulla neanche il fratello. Passiamo al seguito... Tini conosce una ragazza molto simpatica: Lodovica. Lei informa Tini del gruppo di Francisco... Con cui é meglio non avere contatti, ma non sa che lei é la sorella. Martina non vuole chiedere scusa a Jorge né far parte del loro gruppo (anche se non sarebbe male)... Ed ovviamente il finale deve farci rimanere sulle spine.. Fernando approfitta non appena Tini é sola. Jorgeeee vai a difenderla, ha bisogno di te :D. No, okay mi calmo xD. Il capitolo é ugfjgvxxxhhffbnjyg *--*.. Ed adoro anche il logo *.*. Sei troppo gentile.. Io recesisco le tue storie perché mi piacciono troppo :)). Alla prossima :* :*

29/04/14, ore 21:41

Questa storia è fantastica ma quel Fernando.... Grrrr!!!!
Comunque secondo me devi andare a capo per i dialoghi!!!
Baci giovi_giovi

29/04/14, ore 19:48

Quando continui ? Per favore è un capitolo unico ❤️❤️❤️❤️❤️ Ti prego aspetto con ansia

28/04/14, ore 19:25

jajajajjaj eccomi qui come promesso e.e <3
Adoro Jorge playboy*-* e mi stupisco perchè una bellezza come lui non sia ancora fidanzato u.u x'D forse perchè in fondo lo sa anche lui che è PROPRIETA' DI TINI....aaaaaaaaa quanto mi fanno sclerare i tuoi PERFETTI capitoli(?) <3
Giuro che non ho più parole ne frasi da scrivere su questo capitolo.E' perfettamente perfetto,sopratutto i nomignoli che da Jorge a Tini <3 ... da vero playboy,adoro quando la difende da quello là...ma odio l'ultima parte u.u cioè non odio come l'hai scritto ma odio Fernando..chissà che nascondeeee
TI PREGO AGGIORNA AL PIU' PRESTO,SOPRATUTTO L'ALTRO CAPITOLO eh :))

Ciauuu

28/04/14, ore 18:27

Allora,eccomi qui a scriverti,ormai mi sono iscritta da poco,e sei la mia autrice PREFERITA,ti adoro *---* Chiusa questa parentesi,apriamone un'altra :3 Scrivi in modo straordinario!E,ti dico delle cose,se potessi ucciderei Ferdinando,lo farei,ma con affetto eh!xD E vorrei avere delle amiche come Cande e Lodo,loro sì che sarebbero perfette *----* (bhe difficile averle,ma almeno sperare non costa niente)E per il fatto dei trattini ai segni << e >> per me è la stessa cosa ahahahah no,ok,davveroxD Mi accontento di tutto,basta che la storia sia magnifica come la tua *----* Infine vorrei dirti che stanotte per questa storia e l'altra,ovvero Jortini l'amore non ha età,non ho dormito!(anche se poi il sonno mi ha chiuso gli occhi e buonanotteee!xD)A pensare e ripensare cosa sarebbe accaduto,giuro stavo impazzendo °0° lol Ti dico solo un'ultima cosa o poi non finisco più(xD):AGGIORNA PRESTISSIMISSIMOOO(se puoi)

28/04/14, ore 14:05

Che dolce che è Jorge sto per svenire ! (sviene)
Ok mi riprendo anche perchè è da ieri sera che leggo questa storia e "Jortini:l amore non ha età" e sono massimo più di 20 volte che li leggo?!
Bah non so ho anche perso il conto da quanto sono magnifici *-*
Questo capitolo è invece ..come dire ..ioaofjoijsdfnsko *-* e spero che continuerai presto
Un bacione ..e ricorda io ti seguo sempre
Jortini15

27/04/14, ore 23:05

ciao!! sono felice che tu abbia deciso di continuare ad aggiornare. adoro la storia, mi fa letteralmente impazzire. una delle scene ke preferisco è quando lodo parla male della sorella di francisco e non sa di avercela accanto ahaha. comunque il discorso all'interno questi<<..>> , è di gran lunga più comprensibile dei trattini. Un bacione alla prossima Aggiorna presto!

27/04/14, ore 22:57

Storia stupenda...la trama mi incuriosisce sempre di più.... Il capitolo è stupendo. ... la relazione che c'è tra Martina e Ferdinando è che lui l'ha violentata e lei oltre che ribrezzo prova paura di rimanere sola con lui? Adoro il pezzo in cui conosce Lodo e Candelaria è simpaticissima.... Sei bravissima il capitolo è stupendo........ alla prossima.....

27/04/14, ore 22:40

Meraviglioso capitolo ma soprattutto bellissimo logo complimenti.Passiamo al capitolo tini è in camera sua e mentre mangia le fragole arriva jorgito che gli domanda che tipo di relazione ha con fernando ma lei cerca in tutti modi di cambiare argormento e alla fine grazie ai fratelli ci riesce.Anche io come jorge mi faccio la stessa domanda speriamo che presto tini ne parli un'po.Che dolce jorge che gli dà dei nomignoli a tini pure lei però capisco che sei orgogliosa ma non piacertene nessuno.Ho trovato molto creativa l'idea del falò con il materiale scolastico. Che dolce jorge che la tratta come una principessa ma soprattutto quando la difende mi sa che mister playboy è geloso e tini che non vuole il suo aiuto anche se alla fine del capitolo qualcosa o meglio qualcuno gli ha fatto cambiare idea.Tini comincia il suo primo giorno di università,conosce lodo e subito fanno amicizia che carine.Mi sà che odierò le oche che fanno il filo a jorge perchè lui e solo ed esclusivamente di tini. Grande lodo e la penso come lei e sono felice che tini la appoggì sulla questione del gruppo più popolare dell'università.Poverina tini alla fine del capitolo.Cosa succederà? Arriverà il suo principe dagli occhi verde smaraldo a salvarla?AGGIORNA PRESTO.
Ps:Per me va benissimo questo "<< >>" mi piace di più dei trattini.
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 09:32 pm)

27/04/14, ore 19:42

Allora il logo meraviglioso, ma dove le hai prese quelle foto sullo sfondo?? Il modo di scrivere i dialoghi io preferisco il tuo, ma poi come scrivi scrivi io i capitoli li adoro comunque. Il capitolo mi piace un casino e la scena iniziale mi fa morire dal ridere. Il primo giorno di scuola, mmh, Jorge secondo me era geloso e per questo ha reagito in quella maniera u.u e non per proteggerla o per entrambi i motivi. Sono contenta che Tini abbia fatto la conoscenza di Lodo, adoro la loro amicizia. Cande adoro anche lei, e sono sicura che diventeranno ottime amiche tutte e tre. Mi piace il fatto che Diego, Fran e Jorge siano i piu popolari dell'universitá. Spero vivamente che le cose cambino e che Lodo si metta con Diego e ovviamente Tini con Jorge. Ancora spero di vedere la sua gelosia e adoro il fatto che Jorge abbia detto a quel ragazzo di dire a tutti di stare alla larga da lei. Ah l'amour *-*. Ancora ne vedremo delle belle e personalmente non vedo l'ora perché amo le tue storie, lunghezza e grammatica perfetta per non parlare delle descrizioni accurate. Odio il fratellastro, cosa le vorrá fare? Interverrá qualcuno?? Aggiorna presto ti supplico, sono dipendente da questa storia,un bacio <3 sei grande <3

27/04/14, ore 19:19

Adoro il logo è una cosa indescrivibile 😍😍 ti volevo dire che amo le tue storie e ti prego continua il prima possibile ... 🙏🙏 adoro il carattere di Martina soprattutto il suo comportamento con i popolari ... Secondo me ha esagerato con jorge perché lui l ha fatto per difenderla . Odio Fernando immensamente . Spero che jorge arrivi a salvarla ... Ti prego continua il primo possibile ❤️ Ps anche io adoro uno splendido disastro 😍

27/04/14, ore 18:24

Questa storia è unica la mia preferita sei molto brava a scrivere ma ti chiedo un favore la continui al più presto ?