Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

27/04/14, ore 18:12

Bel capitolo!! Io preferisco di più <> perché con il trattino non si capisce molto!!! Baci alla prossima!!!❤❤❤❤❤❤💋💋❤💋❤💋❤💋❤(͡° ͜ʖ ͡°)

27/04/14, ore 17:44

Allora incomincio col dirti che le tue storie non mi deludono mai seriamente , le amo con tutta me stessa ! Mi faranno impaZzire le tue storie sopratutto perché sono tutte jortinose o leonettose ! Passando al capitolo che è strepitoso sinceramente ti dico che i tuoi capitoli li preferisco al tuo stile perché sono molto più chiari e fanno più effetto ( poi decidi tu li amo comunque ) e allora il nostro jorgito quasi si affoga per evitare di far andare Fernando con Tini ma che carino ! * come si può non amare * e in quanto a quel Fernando lo odio madonna non lo sopporto se prova a toccarla lo ammazzo e lo affogo giuro ! Tini da testa al suo gruppetto e fa bene ma ha sbagliato con jorge che l ha soltanto salvata anche se nessuno ti crede jorge usa pure la scusa che non la devono toccare perché è la sorella di fran ma sappiamo tutti che sei geloso !
E tutte quelle barbie che gli stanno attorno gli devono stare alla larga perché lui è solo della sua SWEETY ( adoro questo soprannome , spero continuerà a chiamarla così ) chissà che accadrà nel prossimo ! Spero che jorge arrivi a salvarla di nuovo perché in quel momento si pente di non avere la sua protezione ! * io darei un calcio in culo a Fernando ma dettagli hahah * continua presto ti scongiuro ! È bellissimissismissimissmo

Ps . Il logo della storia è indescrivibile , favoloso veramente lo adoro lascia sempre quello è non provare a dire che è brutto eh ❤️♥️😂💜
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 05:45 pm)

27/04/14, ore 17:39

Oddio amo i fotomontaggi che ci sono sullo sfondo del logo *--* Dove li hai presi?

27/04/14, ore 00:08

ciaoooo! sono felice ed entusiasta della tua nuova storia. mi piace moltissimo già dalla trama e mi ha incuriosito tanto. però non mi trovo molto bene con i trattini (-) non riesco a capire se alcune frasi racchiuse tra i trattini siano frasi pronunciate o pensieri. Comunque, a presto! un bacioneee

25/04/14, ore 12:17

Come dai ha scrivere capitoli cosi belli li amo sempre di piu

20/04/14, ore 19:36

OMG OMG!! Ho scoperto per puro caso che hai scritto una nuova storia u.u , ero euforica sin dalla trama *-*. E si, mi ha incuriosito MOLTO :D. Allora.. Iniziamo con parlare di Jorge; hai capito a lui.. Cerca subito di attaccare bottone con Martina U.U.. Insieme al fratello ed al cugiro di lei non sai chi scegliere. Tini, pero`, sa dargli testa. E BRAVA RAGAZZA!! :D
Non digerisco per niente la matrigna, a come ne ha parlato lei é una donna senza cuore.... Per picchiarla da piccola senza alcun motivo é davvero cattiva. Il figlio ha preso dalla madre, ma in stanza é arrivato Jorge giusto in tempo.BRAVO! Tini, che c`é.. Hai guardato Jorge con la camicia bagnata e non sapevi che se ne sarebbe accorto?! :'D
Per essere il primo capitolo mi é piaciuto :D gia` gia`...
Sono sicura che in seguito mi piacera` ancor di piu` :). Ora ti saluto ch ho scritto abbastanza U.U. Ciauu :* :*

20/04/14, ore 09:59

Continua!!! Ma mi piace di più senza i trattini (-)
Comunque é tua la storia! :33

19/04/14, ore 11:36

Ti prego continuaaaa é stupendo *-*
Anche io sto scrivendo 2 storie. Le puoi leggere??

19/04/14, ore 11:25

Gia dall'inizio l'adoro,Jorge è un playboy e spero che riesca a conquistare martina che cerca rifugio da fernando...come dire:COMPLIMENTI

19/04/14, ore 11:08

Che dire ?! non lo so ..inizio a pensare che Jorge per come lo hai descritto e ahahaujfoshgooijsdjv e va be si lo e gia di suo
Tini ancora piu rock and rool del solito ..meglio
Storia dedicata alle perezioni ..come lo e anche essa
Continua presto perche ...be sai come sono potrei impazzire ,e sono molto ansiosa
Un bacione
Jortini15

19/04/14, ore 08:54

Bellissimo , mi piace di più la parte di Tini e Jorge
Sarà la mia nuova FF e io sarò una tua discepola a seguire questa storia, spero che aggiornerai presto, dimenticavo io pure ho una ff si chiama "podemos pintar colores al alma" vorrei un tuo giudizio... Grazie un bacio

19/04/14, ore 01:17

Bellissimo capitolo già da questo posso intuire che la tua fan fiction sarà stupenda come l'altra.Adoro Jorge playboy e Tini orgogliosa.Passiamo al capitolo Tini che viene ospitata dalla famiglia Blanco per studiare all'universita,l'incontro nella fermata con Jorgito,l'accoglienza dei signori Blanco e il secondo incontro Jortini dove Tini scopre involotariamente chi è il figlio dei Blanco.Le parti che ho adorato?Quella dove Jorge la protegge da Fernando,Il suo sguardo assassinno verso esso e la parte finale dove Tini rimane incantata dai pettorali che si possono intravedere nella magliettina bagnata di Jorge.AGGIORNA PRESTO!!
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 01:18 am)

19/04/14, ore 00:48

Giá dal primo capitolo e dalla trama si capisce che sará una storia fantastica (come tutte quelle che scrivi) comunque mi è piaciuta davvero molto e spero che aggiori presto!
Baci,
Ruggerina_23

18/04/14, ore 23:36

Non puoi lasciarmi così. Devo sapere chi è entrato (anche se credo di saperlo :P) continua prestooo

18/04/14, ore 22:41

Non ho parole, la amoo. Partiamo dall'inizio scritta in maniera perfetta, dialoghi perfetti,lunghezza perfetra e descrizioni accurate e perfette, immagino le scene e sembra quasi che provo le emozioni dei personaggi. La trama fantastica, molto diversa dalle altre e per tale motivo molto intrigante, Diego, Francisco ed Jorge li adoro come personaggi, soprattutto Jorge *si scioglie pensandolo*, guarda Ferdinando in cagnesco, per gelosia forse? Lo scopriremo, personaggio interessante anche se molto cattivo ed odioso, la madre di Jorge, Anhai famtastica e molto dolce, al contrario della matrigna di Tini e Fran. Non vedo l'ora di leggere la continuazione, il primo giorno all'accademia e se Ferdinando proverá a mettergli le mani addosso,chi sará entrato nella stanza? Continua presto. Un bacio, Simonuccia_98__