Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

26/08/14, ore 15:41

No, cioé ma fai sul serio? Quel Damien *lo guarda in cagnesco*, facevo bene quando non mi stava simpatico.. u.u
SI! Speravo che fosse Jorge, lo speravo davvero *-*, lui c'é sempre al momento giusto! :D Del ladri? Grr.. ho già detto che non sopporto Fernardo? Oh, si.. più di 10 volte u.u
Sorry Fernardo, per quanto tu posse essere furbo e nonostante cerchi anche di essere accordato da Tini su quanto ti sei inventato, Jorge é molto più furbo di te. Ah, proposito.. vogliamo parlare di Jorge? Lo adoro sempre di più per i suoi comportamenti *W*
Oh, no di nuovo quel Damien -.- ... ma chi ti invitato? Nessuno. AHAHAH, ok sono stati forti i "tre moschettieri" :') , se lo meritava u.u
Oh, la sera nella stanza di Jorge *-* , Tini gli aggiusta il colletto.. e poi guardano entrambi le labbra dell'altro *-*.. L'avevo detto che tra loro c'è complicità *-*. Ok, devo ammettere che Francisco é divertente, anche se ha interrotto quel bellissimo momento .-.
Oh, bella la serata. Molto movimentata. Fin quando non arriva il momento con Damien.. e il b..b.. b-bacio Bleh!! Non posso credere che l'hai fatto davvero succedere. Io, non so cosa dire.. Davvero, senza parole. JORGE COSA LA GUARDI E LE FAI L'OCCHIOLINO, PIUTTOSTO VAI DA LEI E CACCIA QUELL'IDIOTA. Ok, forse ho alzato di troppo il tono della voce u.u
Ah, comunque, tanto per alzarci un po' il morale visto quanto successo, sono troppo carini Lodo e Diego, litigano mi si piacciono *-*
Uhm.. però la sera Jorge sembrava un po' strano, no.. non credo sia per il bacio (anche se continuo a sperarlo con tutta me stessa), c'é qualcos'altro.. qualcosa in cui centra quella chiave. E' un po' troppo serio quando Tini gli chiede a cosa gli serve.. e lui non è mai serio.
Be', che dire Niley.. sei piena di sorprese e soprattutto di mistero. Questa storie e PIENA di segreti, vero? Cioé, più dell'altra.. ma mi piace sai?! :3
Mi dispiace dirti che nonostante volessi avercela con te non ci riesco e poi mi hai incuriosita; VOGLIO IL CAPITOLO 16 ^-^". Anche perché quel bacio dovrà servire a qualcosa per i nostri Jortini(?) LO SPERO. DAMIEN SPARISCI, NON C'E' POSTO PER TE. CON AFFETTO!

Un beso Niley e alla prossima :* ❤❤ Ah e poi tu te li meriti le recensioni che ricevi quindi u.u (non come le mie, intendo quelle degli altri u.u ahah ^-^")

26/08/14, ore 14:55

Ciauuuu allora NOOOOOOO PERCHÈ?????? QUEL BACIO DOVEVA ESSERE DI JORGE!!!!!! Comunque mi è piaciuta moolto la scena in cui ballavano!! Ritornando all'inizio erano tutti così dolci!!♥♥ comunque apparte quella scena pietosa è un bellissimissimo capitolo ora vado baciniik

26/08/14, ore 13:28

Hola!!
Scusa ma sono con il telefono quindi sarà breve. SIII!! Jorge è venuto a salvarla ma adesso a cosa serva questa chiave? Aggiorna presto.
Un beso

26/08/14, ore 12:35

Veramente stupendo 😍 ancora una volta mi hai lasciato senza parole 🙊 Da come Jorge si è comportato a letto mi ha confermato ancora di più la teoria che Jorge è geloso di Damien.. E come biasimarlo... Loro sono una coppia skdkdnxkdkxx... Jortini a vitaaaaa 😂 comunque la parte delle festa è stata la migliore... 😉
Sto detestando sempre di più quel Fernando 😒 che faccia tosta... Lo O-D-I-O 😤
Bene non vedo l'ora ce continui... Voglio sapere la storia della chiave e soprattuto volgio leggere il capitolo 16 😭

26/08/14, ore 11:07

Allora,odio Damien!Tini deve stare con Yoyi.Non so perchè ma ho il vago presentimento che nel capitolo 16 ci sono i mei/nostri Jortini ( ti pregoooo )
Fernando,lo odio se non lo uccide yoyi lo faccio io ù.ú
..Lodovica e Diego li amo troppo sono una coppia perfetta se solo Lodovica fosse meno cocciuta ( tanto prima o poi cambierà idea lo so )
Fran che interrompe Jorge e Tini?Troppo ingiusto ( fallo di nuovo e me la pagherai lo giuro )
se ti va passa a leggere la mia storia " love ? Impossible "
quando aggiorni avvisami
jorgistaporlavida

26/08/14, ore 09:43

Ciao!!!!!!
Bel capitolo, complimenti.
Sono ansiosa di scoprire a cosa appartengono le chiavi.
Secondo me tra Francesca e Diego nascerà qualcosa.
Bè alla prossima ciaoooo

26/08/14, ore 01:18

Be', in realtà non ti vedo u.u .. Dove sei? Sotto la sedia o ti sei nascosta? Niley, non vorrai giocare a nascondino? Sono un po' troppo grande per questo gioco u.u Appunto, i dettagli rimangono dettagli (ma che sto dicendo?! Non ha alcun senso x'D). Uuuh, NEVER anche in grande :D..Oh, Niley mi adora *-* :'). A me piace recensire i tuoi capitoli e non essere riuscita a farlo mi é dispiaciuto perché.. mi piace parlare con te, non ti immagini, quando leggo le tue risposte, come rido sola come una matta u.u .. e anche questo che mi fa venir voglia di recensire :D . Le persone troppo serie che non fanno alcuna battuta mi fanno passare la voglia u.u , e tu, per fortuna, non sei una di queste. Sarebbe stato un peccato. u.u
Ah, un ricordo positivo di Jorge, be' mi sono sbagliata.. ma succede, quindi no probem u.u (poi a me succede quasi sempre, ma questo lasciamolo stare). Capisco che tu non possa avvisare, altrimenti ci riveleresti una parte del seguito.. Ma no, non é posito sciolgliersi se ci metti anche che i neuroni che mi funzionano (non tutti, ma alcuni ancora si) in determinati momenti sembrano impazzire ^-^"
No no, non voglio assolutamente provocare Lodo... so che le conseguenze non sarebbero affatto positive. No, non puoi dirmi che si é lasciata trasportare da quel bacio, inoltre in quest'ultimo capitolo si nota che si sta prendendo una cotta, esatto proprio Lodo.. che poco prima aveva una considerazione per niente positiva su Diego e gli altri.
Si sono troppo cucciolosi sul divano.*--*
Ma é ovvio che ho adorato i pensiere poco casti di Tini, direi una bugia altrimenti u.u *--* . Si, Lodo é giusto un POCHINO disordinata. E come si fa a digerire una persona che inquieta paura sono avvicinansi.
Partiamo dall'inizio altrimenti facciamo confusione, che poi me la vedo io con Fernando Tini, non preoccuparti u.u (capirai, andranno di male in peggio le cose.. meglio che non faccia nulla, Tini sa caversela meglio senza di me).
Che Lodo ficca il naso negli affari di Tini l'avevamo capito, me per quanto riguarda dopo il suo incontro con Fernardo lo fa per aiutarla, perché comunque nota che c'é qualcosa che di diverso in lei.
Mmm.. carino Diego a spaventare Lodo*-* (può sembrare stupido, ma questo piccolo gesto mi sembra qualcosa :3 )
Tiffany é determinata a non invitare Lodo e Tini alla festa, pur se io pregavo cambiasse idea (il che non é servito a nulla). Hey, non che mi sarebbe piaciuto al loro posto andarci, ma serabbe stato di gran lunga una via di scampo per Tini, visto che l'avrebbe fatta lo stesso giorno che Fernando aveva detto che sarebbe terminata l'attesa (quale attesa? Non lo so.. ma sospetto qualcosa.. è già un inizio.) Pff, stupida oca![parlo di Tiffany] Una volta, solo una volta avresti potuto fare la cosa giusta. Ma che vado a dire a una ragazza priva di umiltà.. solo parole sprecate. Eh Tini.. se Lodo é molto perspicace, Jorge nota quando sei del tutto assente. Fattene una ragione!
Passiamo al loro incontro fuori la scuola. Oh, ma andiamo.. Capisco che Tini debba inventarsi una scusa, ma tutto tranne Damien! Smettila Tini, non bestemmiare *si picchia sulla fronte dopo aver letto la bugia di Tini* Ahi! mi sono fatta male ma passiamo avanti. Ok, se Tini ha completamente sbagliato con ciò che ha detto c'é sempre Jorge che ha la risposta giusta *--*. Ma quanti complimenti per una che é solo un'amica*-* (Lasciami fantasticare Niley, non venire con quelle giustificazioni sull'amicizia u.u ). Oh, ma andiamo. Be', credo che tu ti sbagli Jorge, tra non molto Tini si interesserà a te.. e tu non avrai via di scampo.
Ok, Lodovica era in camera di Diego?! Mmm.. un'altra prova che sta nascendo una coppia :3 .. Ripetizione di chimica? Andiamo Lodo, non ci crederei neanche io u.u
Tini era la tua occasione, se Jorge sarebbe rimasto con te non avevi motivo per spaventarti. Ok, niente.. ha mandato tutto all'aria e Fernando potrà farti ciò che vuole.
La sera Fernando non fa ritardo.. vuole farle del male e lei cerca di scappare. Bel colpo Tini, sei grande!! :D Ok, ora scappa.. vuole colpirlo non appena entra.. e .. Finisce! Grande Niley, sai sempre come lasciarci sulle spine e questo devo dire che mi piace *-*
Ah, comunque hai perfettamente ragione.. Neanche io sopporto coloro che copiano o rubano storie. insomma, chi gli da il diritto di farlo e soprattutto quale vantaggio ne traggono?! No, Niley non può smettere di scrivere.. Non ti preoccupare, non potranno farla franca per tanto..

E niente, bravissima come sempre. Alla prossima Niley, un beso❤❤
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 01:19 am)

26/08/14, ore 01:08

Allora,odio Damien!Tini deve stare con Yoyi.Non so perchè ma ho il vago presentimento che nel capitolo 16 ci sono i mei/nostri Jortini *^*.
Fernando,lo odio se non lo uccide yoyi lo faccio io ù.ú
Andiamo oltre.......Lodovica e Diego li amo troppo sono una coppia perfetta se solo Lodovica fosse meno cocciuta @.@
Fran che interrompe Jorge e Tini?Troppo ingiusto!!!!!Candelaria mi sembra sempre più dolce.
Poi,poi ah si quando la bionda va vicino a yoyi ho pensato a Stephie.... Sono pazza ma vabbè
Sei fantasticamente fantastica a scrivers i capitoli!!!!!!!!!!!Aspetto il 14° che arriverà presto spero.....

Ps:Sei come un idolo per me

Baci,alla prossima

26/08/14, ore 00:59

Ehiilaaa.
Che capitolo da urlo. Cosa nascndono i Dievica (?) ? Ma quanto sono bellii*-* per non parlare dei CandexFran. Jorge cosa nasconde? Cosa apre quella chiave? Comunque primo bacio di Damien e Tini, spero l'ultimo. Cosa succederà al capitolo 16? Sono troppo curiosa. Aggiorna prest, bacioni!!:)

26/08/14, ore 00:39

No no no no..aspetta..tu speri che con:"ricordatevi che mi volete bene" riuscirai a non farti uccidere e poi farti resuscitare prima di domani? u.u
TI RENDI CONTO DI QUEL CHE HAI FATTO?? Il mio piccolo cuoricino ha vomitato minimo una venina di volte...i miei occhi si stavano rivoltando solo a vedere accostarsi quelle insulse letterine insignificanti.
Perchè? Non poteva dirgli che lo vedeva piu come amico? Non poteva dirgli che baciava da schifo?
Non poteva non baciarlo? Non fidanzarvici?
Ma no, ovvio..la signorina qui presente ci deve far soffrire no? 😭 Almeno sbrigati oky? Voglio arrivare presto al 16..so che tutto fa parte della trama e che alla fine saró contenta di questo ma..😭 le sue piccole labbra sono state MACCHIATE da quel viscido tizio!
Comunque..pensando ad altro..che é meglio..
Complimenti! u.u Sei riuscita ad imbrogliarci tutte! u.u
Pensavamo fosse ovvio che arrivasse Jorge e cosí abbiamo dato per scontato succedesse altro e invece tu ci hai sorpreso facendolo comprarire! u.u Hai tutto il mio rispetto, complimenti! 👏 clap 👏 clap 👏 clap!
Ora..la storia dei ladri? pff..era OVVIO che Jorge sarebbe stato piu intelligente(infondo ha il Q.I. della scrittrice! xD oky, questa ci stava!)
E poi..FERDINANDO, FERNANDO O QUALUNQUE SIA IL TUO NOME..LEVATI DALLE P****E PORTA VIA CON TE ANCHE DAMIEN. 😇 bene, mi dovevo pur sfogare..
Comunque questo capitolo ha fatto comunqeu faville eh. u.u Non credere che abbia avuto solo lati negativi...un tuo capitolo non puó avere solo lati negativi! u.u insomma..l'hai scritto tu..anche solo questo é un lato positivo perche vuol dire che almeno il modo di scrivere é molto descrittivo, appropriato e ti fa entrare letteralmente nella storia..e a proposito di questo(yess, l'ho scritto bene! 😊)..woah..la descrizione dei vestiti, del ballo e delle espressioni erano veramente spettacolari..immaginarsi tutto é stato molto piu semplice e realistico..era veramente unico! E poi quel ballo...sgynijexdnjie cdnjidsxui Assolutissimamente spettacolare!! *-*
E non posso credere che Fran non abbia detto nulla quando Tini ha ballato con Jorge! u.u Facciamo passi avanti..anche se prima ha rovinato uno dei momenti piu belli che ci si potesse aspettare! -.-" ma del resto se non ci fai restare con "l'acquolina in bocca" non sei piu tu! u.u
E comunque..la scena del "fissaggio reciproco di labbra" (ormai é questo il suo nome! u.u) resterá nella mia mente e nel mio cuore per sempre..😍..c'é..erano troppo..troppo dolciossimissimi! 😍
Peró che diamine! (Che poi non chredo sia una coincidenza che la parola diamine e il nome Damien di assomiglino eh! u.u na na, non penso proprio! u.u)
Per quanto riguarda il resto del capitolo..bhe..diciamo..che per arrivare a un buon livello ti manca molto, dovresti prendere esempio da una certa Rita, si fa chiamare Riri o Magui..lei puó aiutarti a migliorare! u.u é un vero asso nella scrittura! u.u LoL.
No, parlando sul serio il capitolo é incredibile, come sempre pieno di sorprese! u.u
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL 16!! *-*
Ah..ma Diego e Lodo?
Sono stati troppo dolci "a modo loro" quando stavano andando tutti insieme a bere qualcosa al tavolo..
..che poi..bah..sará vero che Diego non é il suo ragazzo e non puó impedirle con chi stare...sinceramente ora mi hai consufa un po..
..se tutti si aspettano che non stiamo insieme segretamente perche é scontato ma poi sarebbe ovvio e quindi si scopre che é cosí, tu ripeteresti il discorso di Jorge e sarebbe scontato ma se alla fine non stavano insieme segretamente tutti se lo sarebbero aspettato e quindi resterebbe scontato..sono confusa..
..voglio proprio vedere cosa ti inventerai! u.u
E poi scusa, cos'é questa storia che "ci sono cose che devono succedere per forza"? La cosa mi puzza..succederanno "per forza" anche altre cose?
Ora...che la situazione della chiave sia misteriosa non so se sia buono o cattivo..voglio assoltamente sapere di cosa si tratta..e perché é cosí di fretta Jorge? Non credo troppo alla storia dello zaino ma..se fai come la storia del pacchetto..non ci dirai nulla nel prossimo..ti prego..non fare come per il pacchetto..ti scongiuro..
Abbiamo. Necessario. Bisogno. Di. Sapere. Cosa. Apra. Quella. Chiave.
😭 please, Rí..porfi! 🙏😭
Bene..eh, ehm..si...poi..
Okay, inizio a stimare quel Tod..e devo dire che l'allocco di Damien non si é accorto di nulla...pff tonto! Intanto ha fatto la figura dell'allocco e i nostri carissimi maschietti si sono divertiti! u.u
Mm...non sará che il nostro Jorgito sia un'anticchia geloso? u.u bha..a me sembra proprio di si eh! u.u Ma comunque..sei tu quella che scrive! u.u
Poi...La relazione tra Fran e Cande non ha problemi? u.u mm..secondo me é troppo tranquilla..magari mi sbaglio ma credo creeranmo problemi tra i nostri Jortini con i loro problemi di coppia..spero non sia cosí..e che io non ti abbia dato neanche delle idee..e se cosí fosse...non dirmelo, ti prego!
Comunque..sorpresa io abbia recensito anche questo? u.u oggi sono particolarmente in vena..*-*..bhe, dai te le meritavi due recensionine..ma non ti ci abituare ti avviso..u.u rivedrai un'altra recensione al capitolo 16..intanto mi limiteró a farti sclerare e magari quando mi si rimette WA anche a farti impallare il cell! 😇 ma quanto sono brava! 😂
Aspetto con ansia il capitolo 16 u.u ma intanto tu posta gli altri, almeno limiti l'attesa..non ci si stanca mai dei tuoi capitoli u.u
Alla prossima, genia! 😘
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 12:45 am)

26/08/14, ore 00:32

Allora... prima di tutto ti ringrazio per aver postato questo capitolo che come al solito è stato meraviglioso ( va bhe è inutile che lo ripeto tu già sai che io amo tutte le tue storie)
Comunque passiamo alle cose serie....Jorge è stato particolarmente dolce in questo capitolo ( non che negli altri non lo sia stato...ma in questo ancora più del solito <3)
Quando hanno dormito insieme è stato adkawhqkhjw *-----* per non parlare di quando lei le ha sistemato il colletto,spruzzato il profumo ecc......
DAMIEN DEVE SPARIRE DA QUESTA STORIA,VOLATILIZZARSI,SCOMPARIRE.... insomma fallo cadere da un ponte,fallo investire da un camion,fallo partire per l'Alaska....fagli quello che vuoi basta che non sento mai più il suo nome in questa storia perfettamente perfetta,capito? capito.
Io stimo francisco fino alla mia morte anche se quando ha interrotto Jorge e Tini avrei voluto fargli fare la stessa fine che voglio che faccia Damien
Parlando di Diego e della signorina Comello,cosa aspettano a confessare che si amano,fidanzarsi e far vivere tutti felici e contenti? Insomma lo capirebbe pure uno stupido (persino Damien XD) che si amano
va bhe non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per scoprire che cos'è quella maledetta chiave che non mi farà dormire per le prossime 5 notti
bye :*
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 05:10 pm)

26/08/14, ore 00:16

Io lo sapevo!!!
Te lo avevo detto che era Jorge! Me lo sentivo!
Ok...passando al capitolo... È vero ti sto odiando per la scena finale e odio anche Francisco per aver interrotto la scena Jortini *sguardo omicida-.-*
Beeeene, quindi in un certo senso nel capitolo 16 ti farai perdonare per quello che ci stai facendo, e ripeto che ti odio, se non ti uccido è solo perché voglio continuare a leggere XD
Per quanto riguarda la chiave... Non ho idee... Chissà a cosa servirà?
Aggiorna presto... Ti supplico🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

26/08/14, ore 00:01

Hey ciao! Io AMO questa storia lo giuro! ❤❤ volevo solo dirti che voglio scoprire al più presto a cosa appartiene quella chiave, per favore... Non farmi aspettare una settimana x saperlo ti suppliiicoooooo 😭😭😭😭😭😭😭😭 voglio chiederti solo una cosa se hai i capitoli pronti li puoi postare perché giuro che non riesco ad aspettare.... Baci 😍😍😉😉😘😘❤❤❤😭😭😭

25/08/14, ore 18:44

Hefequihdfcuhi dscuhicernijcfeuih sdchuicerhiucsd csduihscdhiucdsiuh SAHHDIHUWDE DEWUHIDWEB ndjdhvnjdfjicsdiadkscrjcsdiisdccsd.
Si puó capire i molteplici scleri che il capitolo mi ha dato(Buoni e CATTIVI! 😒)da questa..ehm.."frase"..(._.)
Comunque ripartiamo dall'inizio che è meglio..

😍 Tu. Sei. Un. Genio. 😍
Non riesco ancora a capire come fai..sono troppo " *Q* 😍 " i tuoi capitoli!!
E poi..hai per caso detto che la parte finale.."non l'hai resa molto bene"? Tu ti sottovaluti carina! u.u Era assolutamente stupendo! Tutto il capitolo! (bhe, ovvio, specialmente la parte in cui Jorge e Tini erano nel giardino ma..😍😍 si sa no? C'è le loro scene..bhe..sono Jortini..non c'é altro con cui poter descriverle! u.u 😍)

Allora, anche questa volta ci hai lasciati con la voglia di leggere il seguito e come al solito ti tartasseremo di messaggi finchè non la continuerai (ma quanto siamo dolshi! 😇❤️)..non mancano neanche in questo capitolo gli alti e bassi peró..
Per quanto riguarda l'adoratissimo fratellino di Tini che non si fa mai gli affaracci suoi..dovresti lasciare un po di libertá alla tua sorellina Fran, dai su..ormai é una ragazza con la testa sulle spalle..lasciala almeno stare con un ragazzo..fai bene a non farla avvicinare agli altri..ma almeno ad uno in particolare dai..se vuoi ti posso anche dare un indizio eh..inizia per "j" e finisce per "orge"..non é difficile dai! 😊

E poi..mio dio...non puoi capire! 😂😂 sono morta dalle risate nella conversazione tra Lodo e Tini..quando Lodo prendeva a parlare a macchinetta e io mi immaginavo la sua faccia..😂😂😂 oddio..troppo bello! È stata una scena esilarante! (Tra l'altro qui mi è venuto un dubbio..non è che il gioco di obbligo o veritá poi lo fai continuare o comunque riemerge quando ci sono anche i ragazzi? 😏😍) e poi la domanda di Lodo:"Dormite solo?" HAHAHAHAHAHAHA ODDIO..io non so come ti possano venire in mente tutte queste genialate..😂😂 giuro che questa parte l'ho riletta minimo una decina di volte!! 😂
Altrettanto bella quella in cui Diego e Jorge scherzano sulla "chimica" di Lodo e Diego..troppo divertente!! 😂😂
Comunque..complimenti vivissimi! Sono state due delle mie scene preferite..c'è dai..sono troppo forti quei quattro! x'DD
Peró devo dire che dopo hai peggiorato e allo stesso tempo migliorato un po' la situazione..io dico..
..COME TI SALTA IN MENTE DI FAR DIRE A TINI CHE LE PIACE MOLTO DAMIEN?? Pf..che poi..se ne sono accorti anche i sassi che si scioglie per Jorge! Solo lui, suo fratello e Diego sono gli unici rincitrulliti che non se ne sono ancora resi conto..e bhe..lei infondo l'ha capito..spero..u.u Poi l'ha detto lui stesso che potrebbe far innamorare QUALUNQUE ragazzo no? u.u bhe e allora che aspetta a tirare fuori il suo charme con lui? xD
(E non so se sia volontario o no ma lui, quando Tini gli ha chiesto se questo comprendeva anche lui, non ha chiaramente risposto di no..ha detto solo che a lei piaceva Damian quindi era una domanda che non avrebbe dovuto porsi..quindi questo lascia in sospeso la domanda..o no? la cosa mi piace!! 😍 sono cosí cucciolosiiiiiii shfgnjscjkscdjidcs *w*)
Comunque devi risolvere subito la situazione! u.u Non puoi permettere che Jorge pensi di non avere nessuna speranza quando si accorgerá che non puó stare lontano da lei neanche per qualche secondo!!
Approposito, spero per te che se ne accorga al piu presto e salvi Tini da quel brutto energumeno subfamiliare (esiste come termine? Bah..fa lo stesso..)
Giuro che se quel tizio le fa qualcosa impreco in tutte le lingue del mondo e poi uccido sia lui che te! Io ti ho avvisata!
E poi ti prego..SVELACI UN PO DI PIÚ!! 😭😭 sto impazzendo! Vorrei cercare di capire qualcosa...ma tutte le ipotisi che mi vengono in mente sono orribili e 😷..blah..non mi ci far pensare..dimmi che non è cosí schifoso e terribile come quello che sto pensando..per favore!
Magari abbiamo tutti inteso male..no? Infondo Tini sembra spaventata ma..le intenzioni di quella sottospecie di creatura umana(di cui non ricordo neanche il nome, tra l'altro)non sono mai state chiare..
E suppongo che, visto che tutte ci aspettiamo o comunque immaginiamo o sognamo l'apparizione di Jorge che salva la situazione, tu non lo farai tornare a casa..vero? (spero vivamente che questo mio prognostico sia errato..ti prego!)
E poi...leva subito quella sgualdrina di mezzo alla storia insieme a tutte le altre, compresa Tiffany..NESSUNA deve avvicinarsi alla proprietà privata di Tini!! u.u

Altra cosuccia piccina piccina..pensi di far succedere qualcosina alla festa di Cande? 😏 dico...qualche gioco..qualche PENSITENZA che possa piacerci..magari tra Jorge e Tini..no dico..cosí per casualitá! 😇 Dai che lo so che muori anche tu dalla voglia di darci qualche soddisfazione con quei due!! 😍😍
Ah e..ovviamente Damien e l'amico lí..non sono invitati alla festa..no?
O comunque..non possono andarci perché..perché sono malati, hanno impegni, li hanno uccisi, devono fare i compiti, i genitori non li lasciano, li hanno uccisi, non hanno saputo della festa o li hanno rapiti..bhe..una qualsiasi cosa no? Ma non verrano..si giusto..non verranno! 😊 convinciamoci che sia cosí..😊

Ora..ho un rimprovero per te! u.u (ma quale novitá é mai questa? O.O LoL.) No ok seriamente..ho un rimprovero peró questa volta, stranamente, non riguarda Jortini..ma ben sí Diego e Lodovica..
..COM'È POSSIBILE CHE LA SERIE TV SIA STATA PIU VELOCE DI TE A FARLI METTERE INSIEME? Dai è una cosa inaudita! E poi quei due in questo capitolo erano veramente troppo strani...ma..conoscendoti penso sia troppo scontato che siano messi insieme di nascosto..anche se non è da escludere, infondo sei un libro sigillato con doppia mandata e tre chiavistelli(non so se ho reso l'idea! xDD)puoi sempre dare nuove soprese quando si tratta di scrivere! u.u
Spero comunque che anche quest'ultimo mistero si sveli! u.u
E..ti prego posta al piú presto! Sai quando ci teniamo a leggere i tuoi capitoli..sono troppo belli per aspettare cosí tanto! C'è..ti rendi conto dei tuoi capolavori vero?! No sai com'é, sei solo tra le ff piu lette..ma sí, cosa da poco no? Pff..scrittrice provetta! u.u
Va bhe, non ti annoio ulteriormente dai, sappi solo che questo capitolo mi è piaciuto troppo, voglio piu scene Jortini cosí! *-* sono troppo pucciosi, poi con le tue descrizioni si entra veramente nel vivo della storia..

Va bene, credo che io abbia detto tutto ció che mi interessava dire, forse anche di piu..per cui..COMPLIMENTI!! *---*
Al prossimo capitolo che recensiró..bye bye Rí! 😘
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 06:47 pm)

25/08/14, ore 11:56

Oddeo,è la seconda volta che non ti recensisco*si suicida*No,okay ,lol.Il fatto è che io no,voglio recensire,però a voce,mi annoio a scriverexDMa adesso mi metto con la testa e col pensiero di recensirti SEMPRE(speriamo,lol)Coomunque schiao,non ti avevo salutata ancora,pardon,l'entusiasmo mi ha preso la mano,lol.Davvero ne conosci molte di pazze?E' la 'pazzia' si è diffusa troppo...Ma non mi frega,Goku aiuta i più deboli,ovvero me.Sì,lo so,sto ammettendo di essere debole,ma tu fai anche kick quindi è ovvio ed è anche ingiusto :P infatti,ahah.Ehi,più rispetto,pff!Non solo ti dico tutto,ti recensisco,pff,che cattiva amica che sei!Lo so,infatti io vado nel tuo pc e leggo la storia,eheheh e.e (Davvero?O.o Mia madre per via di tutti quei coltelli urla sempre,lol,no fuori i familiari,okay)Eeeee,va beh,per ora lo è,poi vediamo u.u GRAZIE,PUOI CAPIRMI.OGNI VENERDI' CAVOLO,DEVE FINIRE CON UN LITIGIO DEI BENEDETTI LEONETTA E CON QUALCUNO CHE SVEINE O FA UN INCIDENTE >.< POI QUEI ALEX E MACA...Imma,calmati,calmati,su!Okay,non pensiamo alla serie o spacco tutto :') Hai ragione,ma non ci vuole niente e diventare come loro u.u xD Non ho esagerato,guarda...Okay,forse sìxDBrava,fai bene a credermi u.u Eeeh,si sapeva,già dalla storia si notava guarda,non l'avevo capito,lol.No,costano troppo e c'è crisixD Lo so,io sono una 'rubatrice di battute' da ora,lol.Ceeerto,dappertuttooooxD Ah,giusto Tini non tu,tu non lo avresti mai epnsato eh?No,no,lol OKAY,VOGLIO ANTICIPAZIONI,sono decisaxD Non posso fare il bene,sono occupata a recensirti!xDOddeo,mi hai chiamato pazza,sei dolcissima♥♥Okay,passata questa parte,c'è il capitoluzzooo(amo chiamarlo così u.u).Quel Fernando...Posso sputargli in un occhio?Dimmi di sì,ti prego.Tini non racconta niente a Lodo,la quale scopre che dormono insieme,quanto amo Lodo che vuole sapere tutto,lalalalaaaa.Poi quella Tiffany,ripeto,NON MI SCENDE E NON MI SCENDE.Che poi viene fottuta da Cande,frallalaaa.Poi Tini corre per andare in giardino,c'è avrei preferito che lo avrebbe fatto perchè voleva vederlo e non per la sgridata del prof,va bene,mi hai delusa Tini,pff!xD Blanco che già ha capito tutto e Tini che mente.C'è lui che le dice che potrebbe avere tutti ai suoi piedi.Sì,lo so,è ovvio.Però dimmi che Tini ha pensato quello che ho pensato io?Riri,che frase ho detto,non ha sensoxD No,okay,mi sto scemunendo troppo.Adesso sto schifando ancora di più Damien,lalalaaaa.Poi arriva la kick,ho paura per Tini,poverella.Okay,no,dovrei incoraggiarla non deprimerla,quindi FORZA TINI!xDPoi va a fare i compiti.quanto odio farli,non li ho ancora iniziati quelli per le vacanze,ma da adesso sono costretta a farlo -.-' Stupidi compiti!E vede Lodo uscire dalla camera di Diego,okay,chissà cosa c'è sotto,frallallaaaa.E Diego che la chiama 'nena'.Certi soprannomi,no,non ce la posso fare a vivere in questo mondo!*si sta per uccidere quando*Ah,giusto non posso uccidermi o poi non posso leggere la storia*posa tutto come se non fosse successo niente*Le lezioni di guida quando riuscirò a buttarlo a terra,va bene,vuol dire che la cara macchina sarà ancora viva e vegeta per un altro po' di tempo,lol.Dopo c'è la notte con il caro Blanco.(quando amo chiamarlo per cognome,lol)E lei si gira e rigira nel letto,chissà perchè,lallalaaaaa.E Jorge che canta per farla addormentare,mettete la dolciosità di questo ragazzo illegale,ORA!Il giorno dopo è mercoledì,frallallaaa.E Tini vede Diego e Lodo parlare agli armadietti*si copre la faccia con le mani*CHE CAVOLO STANNO COMBINANDO QUESTI DUE?!PARLA,ADESSO!Arriva la notte e oddeo,avevo paura con Tini*mette la testa sotto le coperte*Tini riesce a scappare dalla camera,ma quando sta per afferrare qualcosa lui la vede e la prende,comunque mi offendo,Tini,tutti questi anni con tuo fratello e non hai imparato niente?Altro che kick,pugni,calci,morsi,graffi,schiaffi sono meglio!xDPerò ya,è servita,gli da quel colpo,facendolo ammortizzare un po' e dando il tempo di scappare a Tini che va nella cassetta in piscina e prende il peso da 8kg,io sono più pesante,pff!xD Okay,no,aiutatemi.Bene,adesso non so se riesce a colpirlo o meno,ma non mi frega,io desidero tanto che venga il carissimo Blanco u.u Sì,hai ragione,non è tanto,va beh,ma poi migliori,e poi fino ad ora non è ancora un reato scrivere solo una cosa non molto bene,lol.Lo sai,proprio su questo volevo parlarti,molto tempo fa,io non ti conoscevo ancora e non ti seguivo ancora,comunque in una mia pagina una ragazza ti rubò la storia,comunque io feci venire un finimondo,lol,vedi,anche se non ti conoscevo ti ho difeso,dovresti inginocchiarti e ringraziarmi,ma siccome sono buona ti dico di non farlo u.u lol No,a parte gli scherzi,ti capisco,io odio queste persone che rubano storie spacciandole per proprie >.< >.< Abbiate un po' di dignità ceh!Cooomunque,oltre questo,capitolo semplicemente meraviglioso,aggiorna il più presto possibile,baciniiiiiiiii♥♥♥♥♥♥