Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

03/06/14, ore 21:21

Tutto fantasticooo *-* sta nascendo qualcosa forse? Adoro come scrivi e loro sono wow :'). Mi piace l'idea del kik boxing e spero aggiornerai perché sono curiosa. Carino il soprannome sweety :') si bacieranno?? Spero proprio.di si. Ma il tatuaggio di Jorge?? Aggiorna presto please, fantastico il capitolo come sempree :**

03/06/14, ore 20:14

Okokokok eccomi qui piena di scleri come non mai allora io amo i Jortini dio santo tu e la tua testolina Jortini mi farete andare fuori di testa sul serio .
E in più ti dico che mi piace molto anche il metodo di scrittura mi sta convincendo sempre di più complimenti ! Fernando beh io gli toglierei le parti basse dato che ha rotto eh ... Poi oh jorge sempre pronto a difenderla anche se è abbastanza severo nell allenamento ma comunque perfetto anche se io invece di colpire il sacco avrei soltanto iniziato a sbavare alla vista di quel dio greco senza maglia .... Ok svengo , solo io ho caldo ?
Poi lodo che batte tutti alla play è una grandissima c'è ma io la stimo troppo e poi mi piace che Diego ci provi con lei ... Adoro quella coppia !!!! Continua presto miraccomando anche perché nella scena in cui tini è gelosa ho iniziato a urlare come una pazza Ahahaha ok basta non sono apposto ma va bene è colpa tua che mi sforni capitoli perfetti e mi lasci con la domanda ; " si baceranno ???? " (speroooo di siiiiii)
Continua presto sia questa che l altra che aspetto ansiosa !!!

Ps. Adoro il soprannome "SWEETY" è dolcissimo te lo ridico per convincerti non per rompere HAHAHAHA !
Alla prossima e complimenti ancora fantastica come sempre

03/06/14, ore 19:54

Il capitolo è meraviglioso! Bravissima! Mi piace molto questa storia e tu scrivi da dio!
Ti volevo chiedere quando finisci l'altra storia? (L'amore non ha età -Jorgtini) mi sembra che manca un solo capitolo... Lo posti?
Sono una tua grande fan, sai?

03/06/14, ore 19:18

Ol capitolo mi piace tantissimo ; specialmente l'ultima parte :) hai interrotto sulla parte più bella però :( Aggiorna presto Un bacio jortini4ever

01/06/14, ore 12:59

Bellissimo!!Continua....continua....continua....continua.....continua...continua....la amo questa storia...è....semplicemente...come dire...wow!!....Jorge playboy??Ne ha tutto il diritto è...semplicemente perfetto!!!AAAAA!!Comunque povera Tini!!Chi sa cosa gli ha fatto quel troglodita di Fernando!!!Lo odio già!!Parlando di cosa gli ha fatto continua subito subito subito...sono curiossissima...ti prego continua continua continua!!!*si mette in ginocchio*Continua prestissimo ti prego!!Baci!!!Al prossimo capitolo!!!

25/05/14, ore 22:05

É bellissimo come sempre ma se aggiorni tarfdi oerderai le tue lettrici

17/05/14, ore 10:06

Non mi piacciono le << in questo modo non capisco niente era meglio prima . Scrivi come jortini:l amore non ha etá

15/05/14, ore 21:17

Holaaa :D ... Lo stavo attendendo impaziente *--*. E` scontato, ma lo voglio dirlo comunque: anche questo capitolo é BELLISSIMO.. In realta` non riesco piu` a trovare gli aggettivi giusti per i tuoi capitoli; MI PIACCIONO TROPPO. Okay, saro' paziente per "Jortini: l'amore non ha eta`"(o meglio, ci provero`); anche perché ti caspisco perfettamente, pure io ho molte interrogazioni in questo periodo >.< , ma dai solo un ultimo sforzo che sta per terminare la scuola *-*.Ribadisco che mi sorprendi SEMPRE in ogni capitolo... Mi é piaciuto quando Tini ha saputo tenere testa a quella Tiffany (lo scritto giusto il nome?! Sono dal telefono e non posso controllare) e le ha fatto credere di essere andata a letto von Jorge AHAHAHAAHAH. E quando lui dice la sera prima a Tini che é sexi con il pigiama? AHAHAHAH epica! Fernando..?? Fernando mi infastidisce sempre di piu`, cosa mai vorra` da Tini? Che la lasci stare! Ho capito che nella scelta di lei nel voler praticare boxe c`é sotto Fernando.. Lo vorra` imparare per difendersi. Che poi.. A dirla tutta non sarebbe male questo sport :'D .. Se calcoliamo che in questo modo Tini e Jorge si avviciranno di piu` e staranno MOLTO piu` tempo insieme é perfetto ;D. Si, sono sicura che lui accettera` la proposta ;))! Ah... Un ultima cosa: Diego e Lodo sono troppo carini *^*, fanno morire dal ridere insieme :'D
Detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo, con una nuova recensione ;)) baci :* :* <3
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 09:26 pm)

15/05/14, ore 00:37

Aw, GIÀ AMO QUESTA STORIA! *o* spero che aggiorni presto, mi hai lasciata con la curiosità! :) *o*

13/05/14, ore 18:02

Ok, è un capitolo stupendo, bla bla bla... Sono ripetitiva, ma comunque non saprei con che altre parole descrivere i tuoi capitoli. Bo, probabilmente diventerai una scrittrice di successo, premio Nobel 🏆 e tante altre belle cose! Mi immagino Tini che fa kick boxing e sarebbe davvero EPICO. Continua. Non c'è fretta è! *impazzisce nell'attesa* Ciauuu! 👋😉

13/05/14, ore 00:08

Meraviglioso capitolo che carini i jortini nella casetta in piscina ma soprattutto jorge sudato e oltretutto a petto nudo ahh aiuto chiamate un medico mi sono sciolta ma andiamo avanti parliamo del capitolo dove ti posso dire che non c'è stata un parte dove non ho sclerato..allora tini è costretta a sopportare ferdinando poverina ma viene salvata con la scusa del frappè dalla sua migliore amica lodovica peccato speravo jorgito ma mi accontento perchè lei è grande . L'amica gli chiede del ragazzo e lei le risponde che è il suo fratellastro Fernando e la grande lodo capisce al volo che tipo di ragazza sia straordinaria.Tini si reca a casa e dopo varie discussioni con il fratello e yoyi arriva alla conclusione che sa proteggersi da sola e yoyi irrato dal suo comportamento se ne va in cucina ma tini anche lei irritata lo segue e dopo aver amesso che quello che dice è vero lui la guarda con una faccia da cucciolo e lei gli da un bacio sulla guancia anche se secondo me non doveva baciarlo lì ma andiamo avanti la ragazza parla con la signora blanco e gli parla di Jorge che conoscendolo gli parla del suo carattere.Tini si reca all'università dove il fratello fa a lei e alla amica la proposta del gruppo ma loro troppo furbe rifiutano l’offerta e si per questa non gli è andata come pensava povero.Tini si reca al bar achi vede? il dio della belezza Jorge seduto a un tavolo che ripassa la lezione.Concordo con tini che sembra sexy,intelligente ma allo stesso tempo misterioso e si è proprio un angelo.I jortini parlano e cosa fa il solito plaboy?gli dice cose pervertite ma perfotuna c'è lodo che vedendo una atmosfera di attrazione trai due gli porge gli fa la damonda ma per colpa della strega non gli risponde.Ho adorato la faccenda su di lei e jorge grandii.Tini non riesce a dormire a chi incontra nel bel mezzo della notte? Jorgito che anche lui no riuscendo a dormire e dopo aver parlato la accompagna in camera e come al solito essendo un playboy gli fa i complimenti e tini arrosendo lo saluta. Dopo una lite tra yoyi e il fratello a causa della strega i due fanno pace e tini invita lodo a casa.Le due grandi amiche si recano nel salotto ma come al solito vengono interrotte da Francisco e da Diego prova con lodo che domanda dov’è playboy e i due gli rivelano che si allena lasciando sorprese le ragazze.Tini curiosa gli chiede in cosa e dove si allena e i due gli rispondono kick boxing nella casetta in piscina e non potendo aspettare si reca da lui.Una volta arrivata li vede jorge colpire il sacco e i due cominciano a parlare fino a quando lei ferma il sacco e si incanta nel vedere il suo corpo sudato ma allo stesso tempo bello e il suo tatuaggio come non capirla anche io come lei ne sono rimasta incantata.La ragazza sicra di sè gli chiede se può insegnarci a boxare ma yoyi non vuole e lei lo prega dicendogli che è importante per lei e arrivano a una conclusione quella di accettare la sua proposta in cambio di un suo segreto furba la ragazza.Che cosa risponderà?Cosa succederà tra i jortini?già mi immagino i due che si allenano **.Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto.

12/05/14, ore 21:14

Ogni volta che tu scrivi una storia io vado in tilt e mi emoziono sempre ,è una storia che solo a immaginarla che potrebbe diventare realtà sarebbe bellissimo .
Sei una scrittrice stupenda e bravissima .
Non so come ringraziarti per continuare a scrivere in questo modo ihjweuhgjisdnfui eeeee... quindi .... non sai che farei per leggere il continuo e ti capisco la scuola uccide ma fra un po finisce e direi ... AMEN!!
Io avrei un idea ti manderò un messaggio ;)
Ora per non fare trooppoo lunga la storia dell idea .. ti dico .. Tvumdb ( ti voglio un mondo di bene) <3 e continua presto
Bacione enorme
Schiauuuu
Jortini15

12/05/14, ore 20:59

Il capitolo é stupendo e la storia intrigante :') spero che aggiorni presto visto che per quanto ho capito i capitoli successivi li hai giá scritti. Sono molto curiosa perciò ti prego postali, aggiorna presto. Bacii <3

12/05/14, ore 18:34

Aaaaaaaah,no,ok,aspetta,si può urlare virtualmente?No,ok,ma io lo faccio lo stesso lol Aaaaaaah,ok,credo che ormai sia chiaro,tu vuoi farmi morireee!xD Amo troppo Lodo e Diego,fanno morire dal ridere insieme *----* Chissà se poi...eheh Poi che Tini vuole imparare la Kick boxing,é fantastico,c'é nel senso che così può restare più accanto a Jorge*-------* Anche se già ho capito perché lo vuole fare,bhe,non ci vuole un diploma per capirloxDE dico con tutto il cuore,che già da ora schifo a morte quella Tiffany.A morte,a morte,a morte!No,ok,nn sto bene lol E poi amo l'amicizia di Tini e Lodo *-------* Voglio anch'io un'amica così,possibile?D Un'ultima cosa,o altrimenti va a finire che non finisco piùxD Aggiorna prestissimissimooooo,ti prego,ti scongiuro,te lo chiedo in ginocchio(virtualexD)Ah,e ricorda che scrivi capitoli supermegaextrafantastici *-------* Caso chiuso!
-Crazy YDA
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 02:12 pm)

05/05/14, ore 13:12

È una storia bellissima! *o* complimenti! Mi piace tanto! Spero che aggiorni presto! :D