Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

21/08/14, ore 00:43

Ciaoooo
Il tuo capitolo è molto bello, sicuramente tra Lodo e Diego nascerà qualcosa.
Mentre tra Tini e Fernando ....spero che Tini lo annienti a quello schifoso o almeno si faccia aiutare da Jorge.
Bè alla prossima, spero che aggiornerai presto
Kiss&Love
Lola xx

21/08/14, ore 00:43

bellissimo capitolo!!!!!!❤️❤️❤️Fernando mi mette un po' paura!Peró Jorge è dolcissimo!!!Non vedo l'ora di leggere l'altro!

21/08/14, ore 00:16

Cara Niley Story volevo prima dirti che amo il modo con cui scrivi. Le tue storie sono a dir poco fantastiche. Poi....volevo dirti anche che su facebook in una mia pag ho pubblicato la tua storia "Hoy me pregunto si amar es asi." Ma non ho scritto che tu sei l'autrice o che l'ho preso da efp...semplicemente perche prima che io scoprissi questi sito avevo trovato su una pag la stesse storia ed io pensando fosse della persona che la pubblicava ho chiesto a lei di "prestarmela" per cosi dire. Lei ha acconsentito ed io ovviamente ho dato i crediti a lei per la storia. Poi quando scoprìi sito scoprìi anche che tu fossi la vera autrice della storia ma ormai su facebook avevo già dato i crediti ad un'altra persona. Ma non l'ho mai e dico mao spaciata per mia. Giustp stavo per chiederti anche il permesso di pubblicare anchr Jortini : l'amore non ha età giustamente avrei rilasciato i Crediti autori e tutto il necessario....ma capiro se tu non vorrai. Ora so che tu non ti riferivi solo a me con il commento...e non so da quale pag hai visto la tua storia ma volevo chiarire. Non si sa mai. Beneeeeee!!!! Passando al capitolo: facciamo una festaaaaaaaaa!!!! *comincia la musica* sei tornataaaaaaaa! Stavo cominciando a chedermi quando avresti aggiornato. Devo ringraziarti grazie a te che hai aggiornati oggi ho vinto una scommesa con una mia cara amica (Tiè clari ho vintoooo!!) *so che non centra con la recensione ma dovevo dirlo.* tornando al capitolo: ♡♥♡♥♡ FANTASTICO!MERAVIGLIOSOOOO! Guarda mi stavo sciogliendo nelle parte : Jorgr e Tini all'università mentre parlano e Jorge dice quelle parolr cosi. .cosi fantastiche,dolci *-* <3 <3awww. Poi quando sono nel letto e tini non riesce a dormire cosi Jorge da bupn cavagliere cerca di farla addormentare! *-* (sclero ancora!!!) E qual miglior modo se non cantarle??? Awwww.speri aggiornerai presto. Perche sai...dove sono io da qualche settimana si annoia. . ..leggere storie è la miglior cosa che si possa fare quando sei chiusa in ospedale !!! Meno male ho ricarica e ciò mo permette anche internet...altrementi starei ancora peggio...e poi cosi m distraggo dato che non si può dormire neanche . Non posso nemmeno ridere o sclerare tranquillamente perchè le altre due pazienti-compagne di camera dell'ospedale mi guarderebbero male e direbbero "questa invece di stare qui in ospedale dovrebbe essere al manicomio."ma perchè sto qui ad annoiarti e farti perdere tempo co le mie cose??.?? Vabbe ciauuuuu !!!♡♥♡♥♡ aggiorna presto . Baci.

By Stefi.
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 10:34 pm)

20/08/14, ore 23:58

Sono curiosa di sapere cosa succederà... La tua storia è una delle mie preferite in assoluto...
Parlando del capitolo: ho adorato la parte dove Jorge dice a Tini che potrebbe far innamorare chiunque... E invece ho odiato Tini per avere detto quelle cose su Damien *sguardo omicida*
Io ho detto tutto.... Però c'è un'idea che gira in questa mia testolina..... E se non fosse più Fernando che entra nella casetta? Se fosse qualcun altro? Potrei sbagliarmi lo so... Ma non so perché la mia testa per ora dice che è così... Bah.. Sarà che la mia testa vuole immaginare che sia Jorge.. Per qualche scena Jortini *___* XD
Okok, ciao alla prossima👋
Baci💋
Zuzu_vilu002💙
p.s mi dispiace che ti rubino le storie... Ho già notato in effetti una pagina su facebook che ha pubblicato la tua storia "Jortini: l'amore non ha età".... Però non mi ricordo il nome... Se vedrò qualcun'altra pagina pubblicare le tue storie su facebook ti informerò... Ciao❤️ (Di nuovo) XD

20/08/14, ore 23:39

Veramente stupendo.. Come sempre mi lasci senza parole.. Odio quel Fernando con tutto il mio cuore.. Ma perché non va a giocare in superstrada contromano a fari spenti?! Tornando alla storia.. Amo le scene Jortini.. Che amori 😍😍
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo

Comunque sulla piccola parentesi che hai fatto, ti do pienamente ragione.. Non è per niente giusto copiare le storie e spacciarle per proprie....

Pensa però che se lo fanno vuol dire che sono storie incredibili 😉❤️

20/08/14, ore 23:34

Allora bellissimo continua al più presto e devo sapere ora cosa faceva Ferdinando a tini dimmelo !!!!

20/08/14, ore 19:04

É Bellissima!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!E non so perché mi ha fatto venire voglia di tornare a scuola!😂😂😟
Bellissima,e mi fa ridere molto!

17/08/14, ore 14:27

Ciaooo allora Fernando non mi va giù ù_ù.
Poi Tini e Jorge c'è....io non ho parole con questa storia morirò(lol)!!! E sì Lodo e Cande sono fantasticheeeeeeeeee Lodo poi come sempre molto pimpante e astuta la ragazza lol
Ora vado sei bravissima♥♥

17/08/14, ore 14:22

Ok questo capitolo e epico *LOL* e Fernardo non mi piace no nel senso : dai non mi piace : NO
E PROPRIO UNO CHE ODI però da un lato e una cosa bella così Jorge la difende!!♥♥

17/08/14, ore 14:16

Ciao finalmente oggi mi sono iscritta su efpfanfic io seguo la tua storia da SEMPRE anche jortini l'amore non ha età,oddio una sola parola sei fantastica continua così e puoi fare la seconda stagione di 'Jortini l'amore non ha età'? Ora vado a recensire gli altri capitoli!!
Bacii scrivi presto il capitolo 12♥

16/08/14, ore 16:54

Macciaaaao! :D Purtroppo le vacanze sono finite c.c e, anche se ho lasciato anima, cuore e mente sul Gran Sasso, SONO PRONTA A RECENSIRE! Yee!
Da dove si inizia? ...ah si. Se solo avesse piovuto in quel momento, si poteva fare la scena di un film, ma non penso avrebbe funzionato visto che l'unica e sola cosa che Jorge e Diego volevano era tornare nel lettino caldo xD
Ma comunque, l'importante è aver chiarito tutto, no? La scena da film romantico rimane però, checcarini *^*
Mh LODO! A quella scena mi sono sciolta! Certo che se gli obblighi fossero sempre così piacevoli...non ci dispiacerebbe giocare a questo gioco! u.u E la bella e cara Lodovica Comello ci stava anche prendendo gusto, vedo... *ammicca* vabbe, bacio finito, si va tutti a nanna, invitati calorosamente da Cande a passare la notte li, che, secondo me, non disdegna qualcosa in più del dormire... *ammicca* (mi verrà un tic a forza di ammiccare, ma vabbe. lol)
Sclero da Jortini mode on *-* ma che cuccioli! :') Anche la più piccola carezza, il minimo sguardo, mi fa sciogliere djebehw *-*
Peccato sia arrivata la mattina e, se Jorge non si vuole ritrovare trucidato, (ah, la gelosa dei fratelli....) Martina dove andare a dormire nel SUO letto, accanto a Lodo, che tanto SUO non è adesso O.o
Sisi, Lodovica è sempre quella che fa la finta tonda!
La scena di Jorge che guida Diego contro il muro mi ha fatta morire HAHAHAH
Si Lodo si, Tini ha dormito con Jorge, mi sembra ovvio.
La scena dell'altalena è...è...*piange* Chissà perché Jorge si è rabbuiato così di botto, voglio sapeeeerlo! Mi sono immaginata i suoi occhi verdi così spenti e tristi...eppure lui non vuole darlo a vedere. ç_ç
l giorno dopo a scuola, come le persone normali, come le RAGAZZE normali, si fa una lista delle persone più fighe della scuola, e giustamente Lodo senza peli sulla lingua...dice la sua, scatenando gli ormoni di quelle tipe e di Tini, che inizia a farsi piccoli filmetti mentali su qualcosa che potrebbe accader con Jorge. E noi amiamo questi cortometraggi u.u
Fernando sempre in mezzo alle scatole! Ma che diamine vuole quel ragazzo? Non ha proprio niente di meglio da fare che rompere le scatole.
MERCOLEDI'. Cosa mercoledì?!
Parla, dimmelo, muoviti! e.e non so se strattonare Fernando o Niley con la faccia metà assassina e metà supplichevole xD
Vabbene cara, io finisco qui! Passo e chiudo! Ci si sente presto (spero...), alla prossima, Minori ;D

14/08/14, ore 02:32

La tua storia è fantastica come tutte le altre ti ammiro tantissimo sia per come scrivi che per i tuoi magnifici montaggi. Potresti passare a leggere la mia OS rispetto alle tua la mia fa schifo ma mi piacerebbe moltissimo avere una tua recensione. Aggiorna presto

14/08/14, ore 01:39

Hey.. Niley, ci sei? Non ce l'hai con me per il ritardo, vero?![Oltre al ritardo l'assenza di internet per qualche giorno ha peggiorato la situazione] Farò finta che non lo sei.... infondo, chi tace acconsente u.u (anche se tu non puoi rispondermi perché non ho ancora pubblicato la recensione, ma.. dettagli ù_ù).
** A parte gli scherzi sono sinceramente dispiaciuta ^-^" **
Si, dal titolo avrei giurato che fosse riferito a Tini.. Ed invece il povero Jorge ha avuto un momnento di tristezza ripensando al passato(?)
Va be.. parliamo per bene di questo capitolo in cui sono accadute alcune cosucce molto belle :3 *W* [e tu non mi avvisi?! Mi succederà qualcosa per alcuni momenti improvvisi che mi fanno sciogliere *-* .. e sarà solo colpa tua u.u e.e AHAHAH.. no, va be andiamo avanti u_u]
Allora, come pensavo a casa di Cande si é presentato Francisco che ha trascinato con se anche Jorge e Diego :'). Guarda io solitamente non lo sopporto per niente Fran, ma questa volta mi é dipiaciuto per lui.. é stato vittima di un gioco crudele. E' questo per colpa di Lodo *indica Lodovica insieme a Tini* . No no, scherzo Lodo.. Non voglio ricevere pizzicotti come Tini ^-^"
Ecco che poi c'é il mio tanto atteso momento. Lodo, fammi capire lo volevi baciare in privato? No no, devono vedere tutto.. altrimenti che gusto c'é ù_ù . Ah però ci danno dentro con il bacio *-*
Poi é arrivato il momento di andare a dormire, anche i ragazzi decidono
di rimanere da Cande.. E Francisco é un po' inopportuno chiedere alla
tua ragazza davanti a tutti di "dormire" nella stanza dei genitori.. un po' di contegno ragazzo u.u AHAHAAHA.. mi fa ridere quel momento :'D
Ok, appena si sdraiano sul letto Lodo si addormenta? o.o si prende dei sonniferi prima di dormire?! In ogni caso meglio così, in questo modo Tini scende e sta con Jorge *-*.. Che belli mentre scherzano e litigano per il telecomando*W*. Dopo si mettono d'accordo e stanno anche vicini vicini, Tini accoccolata su di lui *W*
<< No, sai che stavo aspettando il tuo messaggio >> é la più bella frase che potesse dire *W* e poi si addormentano in quella posizione *-*
Il mattino seguente é Cande a svegliarli, evitando così che li possa vedere Fran.. Non voglio immaginare cosa sarebbe successo se li avesse visti in quel modo. << Se Francisco vi trova così a lei la manda in Svizzera e a te al patibolo! Sono le dieci sta per alzarsi portala in camera mia prima che scenda Fran >> AHAHAH.. non so perché mi fa ridere questa frase :')
Quando Jorge la porta di sopra ci sono Lodo e Diego che dormono sdraiati nel letto?! Tini sta prendendo esempio da Lodo visto che scatta una foto per poterla ricattare :') , ma non é poi così male u.u
Dopo lei si sveglia e butta Diego dal letto :') , poverino. I ragazzi se ne vanno e rimangono Tini e Lodo. Eh, Lodovica é molto sveglia Tini, ma nonostante ciò non riesce a capire che 'momentaneamente' non c'é nulla tra i Jortini.. o quasi.. u.u .Però se tu fai la voce acuta é normale che ti scopre Tini!
Al parco c'é un momento, mentre Tini è sull'altalena, in cui Jorge é triste.. ipotizzo che sia qualcosa del passato. Ma cosa nasconde effittavamente lui? Cosa c'é dietro quel sorriso? Tu lo sai ad io no.. ti pare giusto?! u.u
Il giorno seguente Lodo continua a mettere pressione su Tini perché vuole sapere, ma non c'é niente da fare u.u
Sisi, Lodovica, lo sapevamo che ti piace Diego fisicamente.. ma anche che non ti é dispiaciuto quel bacio u.u *-*
Comunque a causa di quella pressione Tini immagina Jorge... pensieri per niente casti e da la colpa a Lodo :'D
Vanno verso l'aula di chimica... e Lodo, dovevi proprio scordare il libro? Ma dove la hai la testa? Ecco Fernando che sempre capitare ogni volta che Tini si trova solo, ma come fa? Ha un gps? In ogni caso non l'ho digerito sin dall'inizio della storia.. e sono sempre più convinta che centra qualcosa.. che ha fatto qualcosa a Tini, le ha lasciato un segno nel passato. Non ti avvicinare più a Tini capito? Altrimenti chiamo a Jorge e poi sono cavoli u.u 'Mercoledì Tinucha…l’attesa finirà ' suona tanto come minaccia e qualcosa mi dice che sia così. Cosa le vorrà fare? Cosa? Ma perchè mi pongo così tante domande se alla fine non so rispondere? Però devo ammettere che i segreti mi piacciono, mi piace rimanere sempre con la curiosità.. boh, sono strana u.u
Ti mando un beso Niley❤❤ Alla prossima!!❤❤

08/08/14, ore 19:49

Wow ti prego non vedo l'ora che si baceranno ❤️❤️ *w*

08/08/14, ore 00:51

I ritardi si possono accettare, ma questa volta sono stata imperdonabile... chiedo scusa *si nasconde in un angolino*
Premetto che non ho ancora letto il capitolo11.. infatti guarda un po' a che ora recensisco questo ç_ç
Comunque... in questo capitolo mi hai fatto un po' sclerare cara Niley u.u .. ma partiamo dall'inizio:
Lodo é una dalle mille idee... anche un po' cattiva a ricattare i ragazzi, ma dettagli u.u . Sono stata davvero l'unica a capire che si nascondevano dalle gemelle? LOL :'D
Torniamo a noi, cosa avrà chiesto Tini a Jorge da rifiutare la loro richiesta? [che lei é pericolosa u.u] comunque alla fine accettano.. questo é l'importante :')
Troppo forte la scena in cui fingono di essere le ragazze di Diego e Jorge davanti alle gemelle ahahahah :'D
Poi arriva la parte di scleri.. La seraa Tini va in stanza di Jorge ( e questo tutto normale, visto che si sono messi d'accordo). Lui che si mette su di lei e le fa il solletico *--*? Lui che le bacia sul collo *--*? Voglio dire, mi vuoi morta?! *O* [a proposito, quanto mi farai aspettare per leggere un loro bacio..(?) :3 , invecchierò col tempo u.u]
Vuole che Jorge le insegna a guidare? << Non sono un’impedita! Non ti romperò l’auto! >> Io ho qualche dubbio ma va be :')
Torniamo a noi, dopo questa "punizione" (se così vogliamo chiamarla u.u) di Jorge c'é Tini che finge che le ha fatto male ai polsi e lui che si scusa e glieli bacia *^*.
Lodovica scopre che la sera in cui Tini dorme a casa sua lei esce con Jorge.. Mmm.. non é stata proprio una passeggiata romantica (va be che Lodo é in alto mare, non sa il motivo reale) ma quasi, dai u.u+
Cosa? Jorge ha lasciato un segno sul collo di Tini? o.o Aww *O* .. Lodo però vuole sapere fin troppo, quando qualcuno dice che é una lunga storia si sa che evidentemente non vuole raccontarla u.u .. Ma per fortuna di Tini suona la campana.
Passiamo alla serata con Candelaria.. Ah, quanto mi sono divertita a "Obbligo o verita" :'D.
Quando é Cande a farlo a Tini lei dice verità, pensando che non le avrebbe chiesto del segno sul collo, ma si sbaglia. Tini resta sulla difensiva mentre Lodo, come dice lei, "l'aiuta" :'D
La cattiveria di Lodo quando all'obbligo di Cande le dice di chiamare Francisco e lasciarlo.. e la povera é costretta a farlo.
<< Lodovica, obbligo o verità >> << Obbligo >> << APPENA VEDI DIEGO LO BACI >> e quasta parte mi é piaciuta troppo. Chi la fa l'aspetti Lodo.. ;) Insomma, se lo meritava u.u .. e poi li shippo troppo insieme *^*.
E al turno di Tini, per sua fortuna, suona il campanello. Mmm.. io dico che é Francisco(?), un po' mi dispiace.. lui stava dormendo e la ragazza la lasciato, o almeno come pensa lui.
Adoro anche questo capitolo❤❤.. Vado subito a leggere il successivo voglio assolutamente sapere chi é.. e ce la metterò tutta per non recensire anche quello in ritardo ^-^"❤
Un beso Niley❤❤
P.S. fammici parlare a me con quel Damien.. forse mi darà ascolto se gli parlerò io u_u
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:53 am)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:55 am)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:56 am)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:57 am)