Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

11/10/14, ore 21:16

Ma si dai meglio così, intendo meglio se Tini non ha aperto quel maledetto cassetto altrimenti sarebbe entrato Jorge e l avrebbe scoperta perché poi è entrato e allora li sai che casini😱 beh dai possiamo dire che ha fatto la cosa giusta😘 ma ora parliamo di questo meraviglioso ballo di gala😍 i vestiti delle ragazze sono stupendi (chissà quanto sono costati C.C ) e poi lodo cosa capperino ha preso in quel negozio?😶 mistero. E poi quella ragazza maleducata al ballo?😡 sai una cosa Jorgito? Hai fatto davvero bene a dire tutte quelle cose spregevoli su di lei😆 è strano dirlo ma spero tanto che centri quera ragazza con il passato di Jorge, almeno sappiamo che è tutta acqua passata 👍 beh vogliamo parlare di come Jorge si è conquistato quella amata auto?😊 beh da una parte lo ringrazio perché almeno ha potuto passare del tempo da solo con Tini e così ha potuto dirgli... OMG ancora non mi sembra vero😍😍 Tini e dannatamente perfetta? VOI DUE INSIEME SIETE DANNATAMENTE PERFETTI!!!❤️ ora sono davanti al coputer ad aspettare il capitolo 20 u.u anche perché oggi è sabatο💕 spero che tu lo posti al più presto ma non ti metto fretta perché so che anche tu hai tAnti impegni e ce ne vuole davvero tanto per organizzarsi con la scuola e nello stesso tempo scrivere una storia che mi ha cambiato la vita😱😍❤️ sorry se recensisco sempre ma aspetto una tua risposta *.^ ora ti saluto ciauz✨ ps: sai ho dedicato la mia storia a te🌸 spero ti piaccia, se vuoi leggila 😄 e spero che tu non ti incavoli perché ho copiato un piccolissimo dettaglio ( la coppia Cande e Fran) sorry se l ho copiata ma sono una coppia davvero wow😜 a quanto pare non sei solo brava a scrivere storie ma anche a formare coppie☺️ ora ti saluto davvero😚 ciao niley🌺 ps: devi dirmi assolutamente come fai a postare la foto iniziale con il titolo della ff!!!😁😁

10/10/14, ore 15:31

Le tue FF sono WOW... adoro questa storia, sei bravissima <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo SEI BRAVISSIMA

BACI

09/10/14, ore 22:07

Zaooo Niley<3! Sono così idiota che nonostante ho controllato in questi giorni su efp per controllare le storie nei miei preferiti non ho notato che tu l'avessi continuato.. fino ad oggi che ho visto la data in cui hai pubblicato l'ultimo capitolo u.u. Vabby, ci abbiamo fatto l'abitudine ormai con i miei problemi mentali u.u ed infondo tu li anche capisci u.u
Oh, ma cosa fa un giorno dopo Niley, don't worry;) , anzi sei così supermegaultrafantastica da continuare ogni settimana nonostante la scuola ed impegni vari..ed io mi chiedo come fai *-*
Okayyy, che dire(?) [come che dire Debby?! Devi parlare del capitolo, commentarlo -.-] oh si, la mia coscienza mi aiuta, anche se spesso é insommportabile come la ragazza che abbiamo conosciuto in questo capitolo .-.
Lo sapevo che non avrebbe aperto il cassetto! Ma perché Tini deve fare la cosa giusta proprio in questo momento? Okay, la penso come lei e avrei fatto anche io in quel modo.. MA IO VOGLIO SAPERE COSA C'E' IN QUEL CASSETTO! Okay, mi calmo é stato solo un momento u.u
Mmm.. un ballo di gala eh? Jorge accompagnatore di Tini? E cosa chiedo di più *W*
Oh Fran capisco che ti stimo su Damien ma SMETTILA, stai al tuo posto! E povera Cande, lasciale sciegliere il vestito che le piace!
Abbiamo capito che Jorge somiglia molto al padre.. entrambi non vogliono che tocchino le loro auto u.u
Adoro vedere Tini provocare Jorge! :'D
Lodovica nel reparto lingerie? Lodo dì pure che ci facevi lì, sono tue amiche u.u
ahahahah no la reazione di Jorge nel vedere Tini con il vestito é il masssimo :'D! Lui che balbetta? Lui che rimane senza parole? Mmmm.. c'é qualquadra che non cosa u.u
Eh, ci sa fare Jorge come accompagnatore devo dire u.u .. però non posso negare che lo spavento che ha fatto prendere a Tini mi é piaciuto e il 'Vaffanculo' di lei, successivamente, altrettando. Infondo scherzano sempre insieme ed é così carino *-*
Buona idea da parte di Jorge nel portarla con se per salutare della gente!.... COME? LA SUA RAGAZZA?O.O Ma quando io non lo sapevo! Mi fa piacere ma non lo sapevo proprio u.u
Oh, Fran ma anche dietro di loro compari. Va dalla tua ragazza su, sciò u.u
Parliamo del nuovo personaggio: Eleana [devo proprio? Si, devi. Okay, ma non prometto nulla di buono da dire eh u.u] ma cosa se se ne fa ad essere bella, come dice Tini, se é insopportabile?! Hey 'carina', non ti permettere a chiamare Tini 'bambolina' chiaro?! BRAVO Jorge, concordo con tutto ciò che hai detto, hai usato tutti gli aggettivi corretti con lei u.u . Ma poi perché fare quella sceneggiata davanti Martina... UNA COTTA PER JORGE? COSA COSA COSA? STAI SCHERZANDO, VERO? Dimmi che non sentiremo parlare più di questa ragazza, dimmi che non sarà più presente.. DILLO! NO. Non centra con il passato di Jorge, non può centrare! OMG io ragazzine viziate come lei non le sopporto!
ahahah Jorge e Tini che litigano come una coppietta sposata! In questo capitolo lo fanno spesso :'D .. Però motivi futili tipo per vedere se lei si era cambiata le scarpe.
Grande Jorge! Bella mossa per farsi dare l'Aundi A9 dal padre.. e poi cui andrà insieme a Tini quindi meglio di così u.u
Oh, ma dai tante storie fa per un auto?! sarà perché io non ne capisco nulla a riguardo, una vale l'altro u.u e per questo un altra 'discussione', piace ad entrambi contraddirsi u.u eh, il solletico ci stava u.u Ma, com'é strano Jorge.. arrabiato?! Mmm.. l'ho detto che c'é qualquadra che non cosa... << Non capisci? Non campisci di essere così dannatamente perfetta? >> MA CHE CAZZ..? L'HA DETTO DAVVERO? DAVVERO? OHWWW *--*. Ma Tini cosa significa 'Puoi ripetere quello che hai detto'? Non credi di aver sentito bene? HAI SENTITO BENISSIMO. Ti sta dicendo, indirettamente, che gli piaci.. se non qualcosa di più u.u perché diciamocelo: 'perfetta' non si dice tanto per dire! u.u
Devo sapere cosa risponde!u.u Niley smettila di porre tutte queste domande mi fai venire più ansia. Ah e che tu mi dici di sapere come continua, cosa ovvia essendo la scrittrice, mi fa solo innervosire u.u . Vabby, sappi che ti perdono solo per la frase di Jorge *-* u.u
Lo adoroooo! [si, adoro anche te u.u] Ti mando un beso Niley, alla prossima :* , te quiero amiga <3 <3

09/10/14, ore 16:31

Hola!
Una parola per descrivere questo capitolo...
STUPENDO!!♥♥♥♥
Il mio pezzo preferito è quando jorge balbetta...AWWWWW e tini
(Sinceramente il mio abito preferito è quello di cande ma sono tutti meravigliosi)La storia e STUPENDA...e non vedo l'ora di scoprire i segrei di Tini e Jorge e poi voglio scoprire perche Fernando c' è l'ha con tini e poi Damian non mi piaceva per niente e poi l'a mandata a quel paese:Ma come si permette se Tini non vuole stare con lui lo deve capire...Va be
Un bacio..

08/10/14, ore 19:26

Ehyy eccomi qui a recensirti questo *Magnifico* capitolo ah e ti volevo chiedere scusa per l'enorme ritardo a non ho mai tempo poi la scuola...comunque il bacio di Lodo e Diego è stato anjsiajab poi l'invito di Damien non mi piace *LO ODIO* nn ci posso fare nnt, Tini poi la gelosia porta non molto lontano e in quel momento avrei solo strangolato Jorge per il 'quasi bacio*..ma ho resistito voglio dire è Jorge Blanco wwww e si, bellissimo il capitolo!!!! Ora vado bacii!! Ci vediamo

07/10/14, ore 20:02

Bellissimo, ti adoro.
Per caso te hai anche instagram, Twitter, Facebook...?

07/10/14, ore 15:24

Ma è stupendoooooooooo!!!
Ah, perdon!
CIAUUUUUUUU MIA DOLCE NILEY!!! (Troppa confidenza?)
NAAAA... CHI È CHE NON TI CHIAMEREBBE DOLCE (perfetta) NILEY DOPO UN CAPITOLO DEL GENERE!?!?!
Ariana: Tesoro di consiglio di smettere di scrivere tutto a lettere cubitali sennò infrangi il regolamento di EFP!
Ah... Giusto! -.-"
Alloooooooora... Prima di tutto tiene la tua cioccolata e io intanto prendo la mia e ora che ci siamo sistemate con comodo... Ahahah, possiamo iniziare!
Ma tu sei un GENIOOOOOOOOO!!! (Chiedo perdono Ariana!)
Ariana: -.-"
Ma come ti viene in mente un capitolo del genere? Come? ,agari fossi brava almeno la metà di quanto lo sei te! Ahahah, ma io (ovviamente) avevo capito fin dall'inizio che sarebbe successo qualcosa!
Ariana: E da quando capisco qualcosa!?
Io: Gnè Gnè... Pss *sussurra*... La sua è tutta invidia!
Tu: No, non credo proprio!
Io: ... *.*"
Comunque se te lo stai chiedendo lo avevo capito da quando Jorge aveva detto "Nop" dando la colpa a Martina ahahah! Eh no Jorgito caro, non è colpa della sua influenza, ma dalla sua presenza! (?) Ma andiamo con ordine.
1) Il papà di Jorge è invitato a un gala e deve portarci i tre moschettieri, con le rispettive accompagnatrici! Si, bravo Fran prendi Cande subito ahahah! *li mette a forza sottobraccio* Arwwww... Dieguito caro che bello che inviti Lodita ed è ancora più bello che Alvaro accetta subito! Ma ancora più bello ma più bello (?) è Jorge che propone a Tini da fargli da accompagnatore... Ma Anahi, ti voglio un mondo di bene ma come ne salti fuori che Tini verrebbe con Damian?! Guarda che già che non c'è in uno o due (non mi ricordo quanti capitoli ma poco importa *-*") capitoli, io mi scordo subito il suo nome ahahah! Che di tutta sincerità non me lo ricordo mai LOL. Cooooomunque... Per fortuna c'è Francito(?) a risolvere tutto e a intervenire dicendo che si sono ormai lasciati! (Per me era già da anni luce ahaha!)
Ariana: Per precisare da quando è iniziata la storia ovvero il...
Io: E zitta un po' che sei qui solo da farmid a assistente!
Ariana: Ç______Ç
Io: Ah no Scusami cara!
Ariana: *---------*
Io: Fiù... Sennò era l'ennesima che perdevo nell'arco di una settimana ahahah!
Ariana: E se non fossi così ruffiana forse anche l'ultima che perdevi!
Io: Vuol dire che starai sempre...
Ariana: No! Ma che non le avresti più avute!
Io: -.-"
Vabbè, ora che abbiamo sistemato la faccenda riprendiamo... Oh ma Tini! Come puoi sottovalutarti?! Sei stupenda con quel vestito! (Scommetto cento euro eh!) Lo sai perché sono così convinta di vincere la scommessa che ho fatto con una mia amica? Ovvero ce stava veramente bene con quel vestito?
Bè... Perché...
JORGE BALBETTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Io messaggio è stàto chiaro? Bè diciamo di si ahahah!
Sorvoliamo tutti i particolari che non ho poi così tanto tempo che devo fare i compiti (-.-" PIZZA!!!)...
PERFETTA!?!?!?!?!?! MACCHINA!?!?!?!?!? SOLLETICO!?!?!?!?!? BUFFET!?!?!?!?!?!?!?
Ma sopratutto...
JORGE E TINI?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!!!?
ARWWWWWWW... I NOSTRI SOGNI SI SONO AVVERATI!!!
Ma sono così... Così fantastici, bellissimi, innamorati e perfetti! Oh bravo Jorgito, di tutto, sputa il rospo!
Magari diresti tipo... *Prende una marionetta che rappresenta Jorge e un che rappresenta Martina*
Jorge marionetta: Tini io ti amo! Non capisco come mai non capisco che sei dannatamente perfetta! Sei la luce nel buio, la pecora bianca in un gregge di pecore nere, sei come un farò che mi guida, sei come una chiave che invece di aprire una qualsiasi cosa apre il mio cuore! E io mio cuore non fa altro che urlare che io TI AMO TINI!!!
Arwww... Poi vorrei che succedesse questo...
Martina marionetta: Arwww Jorge! Anche io ti amo! Non so come ho potuto fidanzarmi con Damie/an ma forse solo perché mi ricordava l'incontro tra i miei genitori... Ma la cosa bella è che io ti amo già da quando ti avevo visto all'aeroporto, con i tuoi capelli bellissimi e i tuoi occhioni splendidi Che risplendevano come il tuo sorriso... Ti amo Jorge e non posso negarlo!
Arwwwww... Spero che sia così o qualcosa di simile! Ma la storia è tua e spero che metterai uno dei tuoi magnifici colpi di scena! E comunque che sia ben chiaro, se hai aggiornato di domenica questo non ti permette di farlo anche una prossima volta! Devi aggiornare sabato questo è un ordine ahahah! No, scherzo...
BACIONI GRANDISSIMI E AGGIORNA OGGI, DOMANI, DOPODOMANI O TRA UN MESE, PERCHÉ TS TO STA SICURA CHE IO ASPETTERÒ PER LEGGERE LA TUA MAGNIFICA STORIA!

06/10/14, ore 17:52

Wowwowowowowwowowowowo nonno respirooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! WO WO WO MANU CALMA! E' favolosooooooooooooooooooooo.
<< Dannazione! >> sussurra passandosi le mani sulla faccia. << Hey che ti prende? >> << Che mi prende?! E me lo chiedi?! >> << Non capisco… >> confesso << Non capisci? Non campisci di essere così dannatamente brava Rita? >> eheeheh ho copiato un pezzo della storia lool haahah jorge è stato bellissimo però potevi mettere anche le foto dei ragazzi. Quando ho letto la frase di Jorge sono rimasta soccata veramente soccata! Ma è wow cioè io sono rimasta senza parole!
Sei fantastica Riri mi stai soccando ancora di più ma io ti adoro sei wow amo quando scrivi, però il fatto è che devo aspettare!!! Ufff <3 Però sei fantastica Tvb riri un beso ci vediamo chica! Salutami nel prossimo capitolo ahaah loool Tvb <3 Kiss Kiss

06/10/14, ore 16:50

😍😍😍😍😍
Bellissimo bellissimo
Proprio bello
Bellissimo
Ho già detto che è bellissimo? Come tuti gli altri del resto
Comunque tu sei cattiva non puoi fermare così su quel punto, e poi io non c'è l'ha faccio ad aspettare fino a santo prossimo😩😩
Va be aggiorna presto
Un bacio😘😘

06/10/14, ore 15:18

Holaaa!!
Non solo non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono anche in ritardo per questo! Sorry, sono davvero imperdonabile, ma purtroppo questo è un periodo un pò così, ho pochissimo tempo :( in ogni caso ora farò di tutto per rimediare con una bella recensione :P Allora, parto dicendo che le tua storia si fa sempre più interessante man mano che si va avanti, mi prende davvero tanto e ogni volta vorrei subito iniziare un nuovo capitolo :3 Come ti ho già detto, amo tantissimo questa Tini, tanto forte quanto fragile e soprattutto completamente diversa da Violetta. Non fraintendermi, io sono Leonetta però la maggior parte delle volte non capisco certi atteggiamenti di Violetta e puntualmente mi ritrovo ad imprecarle contro. Cosa c'entra questo, ti starai chiedendo. Bè, Violetta avrebbe usato quella chiave senza pensarci due volte e avrebbe così scoperto il segreto, Tini invece è stata molto corretta, rammentando anche che lo stesso Jorge ha accettato che lei non gli racconti del suo passato e quindi ha deciso di agire allo stesso modo, cosa che me l'ha fatta adorare ancora di più, è troppo teneraaaa! :3 forse la chiave causerà dei problemi in futuro, ma in questa manche Tini ha agito bene ed è giusto complimentarsi con lei ;)
Ahaahahaahaah Jorge e suo padre sono proprio due bambini, guardali come litigano per le loro amatissime auto. Povera signora Blanco che deve sopportarli da tutta la vita e ora anche gli altri coinquilini sono costretti ahahhaahaha però dai, chi non vorrebbe guidare quell'Audi una volta nella vita? Deve essere un'esperienza unica *___*
Awwww il ballo di gala, che bello!! Io dico che Jorge non aspettava altro che fare da accompagnatore a Tini e lei non è di certo da meno, Damien è ormai un ricordo lontano. haahhaahahah mi dispiace deluderti Fran, ma sei arrivato tardi a marcare il territorio, la tua sorellina è già il centro dei pensieri di Jorge, io so che è così :3 anche se a volte un pò molesto, è tenera tutta questa gelosia che prova verso Tini e Cande, in fondo sono le sue donne, bisogna capirlo :3 lasciaglielo scegliere in pace il vestito a Cande però, non comportarti da suocera criticona hahaahaha ora non vorrei dire, ma credo che le cose tra Diego e Lodo vadano a meraviglia, insieme sono così dolci e teneri e poi... Lodo nel reparto della lingerie! Non è un caso, ne sono sicura! *ammicca e sclera* awwww ma quanto sono belli i vestiti delle ragazze *_____* quello di Lodo non so quanto le resisterà addosso, ma non escludo nemmeno Cande e addirittura Tini, ma ci rendiamo conto di come Jorge la guarda? awwwww è completamente preso da lei e ha anche fatto credere che fosse la sua ragazza *______* ok, Fran gliele suonerà, ma ne è valsa la pena. Secondo me anche Anahi inizia a shipparli :3 awwwww ma che tenera Tini che si sente fuori posto tra tutte quelle persone e poi il fatto che sia andata a mettersi le sue converse mi ha fatto morire dalle risate, tipico suo, è unica nel suo genere e questa cosa a Jorge piace parecchio si vede da come la guarda, alla faccia della simpaticissima Eleana! XD secondo me quella lì non sa del segreto di Jorge, lui sembra disprezzarla in un certo senso, solo che la gelosia di donna porta Tini a pensare che possa conoscere qualcosa che lei non sa sul ragazzo che le piace, perchè non è solo Eleana ad essere cotta qui XD
Ahaahaaahaha ma Jorge è davvero terribile! Davanti ai suoi amici, Alvaro deve per forza dargli le chiavi dell'Audi XD MA COSA DICE JORGE? COSA?? awwwwww lo ha ammesso, lo ha ammesso!! fgtyhuiolkjhgfghujik che non provi a negarlo ora e faccia quello che gli dice il cuore. Baciala! Baciala! Baciala! Io non aspetto altro!! awwwwwww :3
ti faccio ancora tantissimi complimenti e attendo con ansia il nuovo capitolo, anche perchè devo saperne di più su questo colpo di scena!! :3
A presto, baci
Trilly <3

05/10/14, ore 21:21

Ciao il capitolo non so che dire perche dire solo che e bello e poco e non so che parole usare davvero complimenti ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia io sono contenta e ho mille emozioni mentre lo leggo quindi grazie per aver scritto una storia del genere e tu sei piu che brava ora passiamo al capitolo che como ho gi detto e ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!!!!!!!!
Quando ho letto che tini aveva in mano la chiave del cassetto di jorge mi sono preoccupata perche pensavo lo aprisse e poi avesse problemi con lui ma fortunatamente lei ha fiducia in lui e sa che non la forzerebbe mai ha dire il suo segreto quindi lei deve fare lo stesso,quindi decide di uscire dalla stanza ma appena apre la porta si ritrova joge di fronte che gli chiede che faceva li e lei gli risponde di essere andata li solo per prendere il libro di chimica in prestito cosi esce fuori e lui si chiude dentro.Il giorno seguente tini e i tre moschettieri sono seduti sul divano a vedere un film ma vengono interotti dal padre di jorge che gli comunica che quel fine settimana ci sarebbe stato un gala cosi i ragazzi iniziano a fargli delle domande *specialmente diego che e sempre il solito infatti gli chiede se po invitare lodo e infatti la risposta e stata un si* in piu ci sarebbe stata cande con i suoi genitori.Alvaro informa il figlio che lui andra con la suo nuova audi A9 2014 che il sarebbe arrivata il giorno dopo e da come si comporta jorge dopo questa rivelazione si scopre da chi abbia preso la passione delle auto perche si sta comportando come un bambino per fortuna che ha calmare le acque c'e Anahi che li fa mettere d'accordo cosi jorge si arrende e dice che lui andra con R8 cosi inizia un altra discussione ma stavola tra fran e diego visto che jorge andra con l'R8 entrami vogliono guidare la ferrari cosi jorge trova una soluzione cioe all'andata guidera un e al ritorno l'altro.Dopo queste discussioni martina scopre che anche lei dovra andare al gala perche oramai fa parte della famiglia *che dolce anahi nei confronti di tini e davvero meravigliosa* cosi tini chiede se deve andarci per forza ma per fortuna che jorge gli fa cambiare subito idea perche gli dice che se non sarebbe andata sarebbe rimasta da solo a casa con fernando *anche se sappiamo che jorge non lo avrebbe mai permesso si sarebbe inventato qualcosaltro* cosi lei accetta senza pensarci due volte e siccome non ha accompagnatore jorge si offre volontario ovviamente subendo il fratello fran che gli impone di stare attento e di dove mette le mani dopo aver sistemato anche questa situzione alvaro da dei soldi al figlio per compare gli smoking e un abito a tini.*Quello che succede dopo e una scena dolce perche jorge fa capire che osserva sempre tini e che la pensa 24 ore su 24 e che sta attento e si ricorda anche come lei si era vestita la settimana scorsa..........che dolce il nostro jorge <3*.Il giorno dopo i ragazzi vanno a comprare i vesti cosi lodo propone di dividersi per fare sorprendere i ragazzi *la scena di tini che dice che lei non deve sorprendere nessuno ma intanto guarda jorge ci fa pensare che non e vero e che lei vuole stupire jorge* di questa idea pero non e convinto fran perche non vuole lasciare cande da solo per la scelta del vestito ma viene portato via ma intanto ripete a cande che lei adora i vestit lunghi e sottolinea questa parola *e davvero divertente fran per la sua gelosia non vuole che nessuno veda cande*, alla fine tutti trovano i vestiti.Arriva la sera del gala e tini e d'avanti allo specchio perche ora non e piu convinta cel suo vestito ma viene interrotta da alvaro che gli dice che e ora di andare cosi lei scende e appena jorge la vede rimana a bocca apera e non sa dire nientaltro oltre che WOW, cosi si avviano al gala, arrivati li tini viene lasciata solo ma per fortuna che ce blanco a starle accanto e trascinarla con lui a parlare con dei sigiori che a loro la presenta come la sua ragazza *a questa affermazzione mi sono bloccata perche ho pensato davvero jorge ha detto cosi?* ma non manca mai l'avvoltolio di fransico ma per fortuna che jorge e furbo e lo fa allontare con la scusa che cande sta parlando con dei ragazzi cosi fran si allontana nel frattemo si sente una voce femminile chiamere jorge lei si chiama eleana la figlia di un amico di alvaro ma si comporta in modo scortese nei confronti di martina cosi jorge si allontana trascinando tini con se e dopo aver parlato un po martina si stupisce delle parole di jorge che le dice che quando conosci un persona l'aspetto fisico non conta.Dopo un po si vedono loro tutti insiema che prendono in giro gli invitati ma ad un tratto martina chiede le chiavi a jorge della macchina cosi prende una cosa e torna indietro vedendo jorge che l'ha sta aspettando all'entrata e che la prende in giro perche ha capito che lei si e cambiata le scarpe *be lei si era lamentata fin dall'inizio di quelle scarpe ch erano troppo alte* cosi dopo si rivolge a lei chiedendogli se vuole divertirsi po questa frase la trascina con se dal padre e adulando il padre d'avanti agli ospiti e essendo furbo riesce a farsi dare le chiavi dell'audi e appena arriva d'avanti all'auto diventa un bambino e l'abbraccia anche cosi martina lo prende in giro dopo essere saliti iniziano a fare un giro e jorge va a tutta velocita cose che a tini piace dopo essersi fermati scendono dalla macchina e inizia a fargli il solletico ma appena finisce si allontana di colpo cosi martina si avvicina e gli chiede che gli e preso ma appena glielo chiede lui risponde in modo arabbiato cosi lei gli dice di non capire e lui risponde che e lei non capisce di essere dannatamente perfetta cosi lei non crede a quello che ha appena sentito e gli chiede di ripeterlo.Ora cosa fara jorge? lo ripetera o fara finta di niente cosi poi da tornare alla festa? ora sono tanto curiosa che non vedo l'ora di leggere il continuo perche voglio vedere come continua a sabato allora anche se vorrei leggerlo gia di ora il contino ma comunque aspettero un bacio enorme bye Cande <3

05/10/14, ore 20:57

Per amore di tutti i santi del Paradisooooo !!!!! Ormai é ufficiale: IO. TI. ADORO.!!! Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow non so dire altro!!! ♡.♡ vediamo da dove posso iniziare ??? Il pezzo iniziale sinceramente non me lo aspettavo, se fossi stata io avrei aperto immediatamente il cassetto e tanti saluti!!!! Però me ne sarei pentita subito dopo........ In fondo lui non ha insistito sul "suo segreto" e quindi....... Posso accettare di aspettare ancora un po'....... Ah i gala, adoro quegli eventi!!!! *--* sono sempre così pomposi ed eleganti !!! Adoro quando Francisco non vuole far andare le ragazze da sole per paura che Cande scelga un vestito corto!!! Ahahahhha che gelosone!!!!! La parte di Jorge quando si imbarazza mentre vede Tini é aodmnrjcidknexjhsbdkd !!!! *--------* !!! Per non parlare di quando lei va a mettersi le scarpe da ginnastica e si leva i tacchi !!!! UNICA!!!! La parte finale poiiiiiii............. Cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!! Chissà se ripeterà quello che ha detto!!!!! Alla prossimaaaaaa ❤❤❤❤❤❤

05/10/14, ore 20:07

Hola!!
Scusa il ritardo ma...una storia lunga, ti annoierei soltanto, sappi solo che sono stata mezz'ora sotto pioggia e grandin solo perché mio padre non voleva andare a prendere la macchina -.-
Comunque capitolo meraviglioso. Francisco mi ha fatto morire dalle risate quando è rimasto sconvolto da Jorge che ha detto che avrebbe accompagnato Tini (*_*). Anche per la storia dell'abito di Cande ahahaha che geloso. E infine quando stava per saltare addosso a Jorge per la storia della finta ragazza Ahahahah.
Ma....aspetta un secondo...COSA HA DETTO JORGE?! HO SENTITO BENE?! HA VERAMENTE DETTO A TINI CHE È TROPPO PERFETTA???!!!
Sto morendo!! Devo sapere cosa succederà.
Aggiorna presto.
Un beso.

05/10/14, ore 20:01

RIRIIII <3 <3 TU TI FOSSI DIMENTICATA DI ME?NEH?Ma a chi sto imitando?BuuhxD.Anche se il computer non é ancora arrivato,quel benedetto santo di computer(prega anche tu per lui)ho deciso di recensirti comunque dal cell che se ad un tratto mi elimina la recensione,lo spacco :') Quindi questo é già avvertito,lol.CAPISCI COSA VUOL DIRE CHE HO LETTO 17382389281919 L'ULTIMA PARTE?!TI CAPILE?!CEH,IO MI UCCIDO!*muore*...Ah,no,non posso morire giusto!*resuscita*PASSANDO AD ALTRI SCLERI TU SEI OBBLIGATA DA ME A RIVELARMI IN QUALE CAPITOLO CI SARÀ LA PARTE DELLA TRAMA E COME SI CHIAMERÀ IL CAPITOLO 20!U.U Cooomunque passiamo al sodo,non ricordo cosa mi hai risposto alla mia scorsa e vecchissima(come me)recensione(uno dei motivi per cui adoro recensire dal computer così ho le due pagine dinanzi,ma sfortunatamente quel maledetto tecnico deve ancora fare un benedetto cazzo :')) Cooooooooomunque ceh mi aspettavo che aprisse la scatola,perché io sono una vecchia curiosa ah!E adoro Anahi,PUNTO!U.U Fa parte della mia lista 'FORZA DONNE,SIETE LE MIGLIORI!' e abbiamo capito il sexy Blanco da chi ha preso la passione per le auto...No,ma mi aspetterò qualcos'altro,tropla complicità tra padre e figlio non c'é mai,lol.E i vestiti delle ragazze,nsjamakakakak.In un altro mondo non avrei visto le foto perché me lo sarei immaginato,ma siccome sono aplena tornata da un viaggio,il mio cervello chiede riposo e io da brava vecchietta lo accontento!Poooooi,Blanco che quando vede Tini balbetta pure,cioè io no,sclero troppo!U.U anakajhakanakabsksjanananjensna Arrivati alla festa si sente fuori luogo,ovviamente,io mi sento fuori luogo dappertutto,tranne in casa mia,evviiiiiiva!*ironia on*Coooomunque Eleana,ptf!Ma che vada ad aiutare i contadini con le vacche,e se fa parte del passato di Jorge é meglio che se ne fugge o la spenno a quella gallinella :') E Tini che alle fine ai piedi indossa le converse,stima...Sono una pervertita se volevo che Blanco le alzasse il vestito?...Nhaaaa,perlopiù volevo vedere la reazione di Tini...Va buo' ya non solo quelloxDE Jorge che riesce a prendere la nuova auto di Alvaro,sì,il modello di figlio perfetto,direi perfettamente stronzo(-sexy)sì quello molto :') xD E-E...C'é la fine non la posso commentare,descrivere o cose del genere,posso solamente sclerare e aspettare che sabato venga subito o farò un omicidio,tanta pace e tanto amore verso tutti :')...Jajamajanamjanajavsjanajajanaj Ti lascio con questa mini-schifosa-recensiome,ti voglio beneee <3

05/10/14, ore 18:26

Allora... C'è da dire che: