Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

03/08/14, ore 19:02

Ok allora hai due opsioni o continui o continui,lascio a te la scelta😚
mi piace questa lodo un po' dispettosa ma avuto quel che si merita,dovrá baciare diego,penso che in questa storia ci sará una nuova coppia ...... O almeno lo spero😏😏😏
Comunque è una mia impressione o Jorge quando sta vicino a Tini perde quell'aria da playboy? Bho sará,ma per me sono una coppia magnifica😍
Per me sono i tre moschettieri venuti a chiarire la storia di Cande e Fran,poi non so❤
Continua presto ti prego💙 Baci😘😘😘
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 06:57 pm)

03/08/14, ore 18:52

Io amo questa storia ti prego continuala al piú presto,ne ho bisogno❤

31/07/14, ore 16:28

Holaaaaaaaa♥♥♥ Oddeo,lo so,non ti ho recensito l'altra capitolo,ma non mi sentivo bene,stavo da schifo,pardon.Ma rieccomi *^* Ti sono mancata,eh?Ammettilo *^* A chi non può non mancare una pazza come me?u.u lol Coomuquee,prima di risponderti alla risposta alla mia scorsa recensione,devo dirti,che ti amo grazie a quella scena jortinixD *^* Sì,sì,hai ragione ora tutti ti amano,ahahahah.Va behxDTu innocente?Pff,ma per favore!Non è vero.Goku è con le persone innocenti,e quella innocente sono io,non tu e.e Non mi frega,che lo conosci prima di me u.u Nooo,mr Satan,nooo,al massimo con lui ci faccio una bella carne alla brace,lol.Eh... :'( Ma lo so,però io non ho fiducia in te,anche quindi se il titolo è quello,con te perdo fiduciaxD Oddeo,perchè?Sacrilegio*0*!xD Lo so,questa cosa non è giusta,dai,potresti anticiparmi qualcosa,io sono quella ragazza pazzina che ti fa sempre i papielli,mi merito un premio,no?u.u xD No,no,io non ci posso fare niente,la prossima volta ad piccola non ti vedevi la sirenetta u.u SI',CHE LO TOCCO :P Portatela alla ghigliottina!Non si vuole inginocchiare a questa cara madame!*ma che francese perfetto lol* Non ci spero,io prendo tutti i miei coltelli,e devo avvisarti che ne ho una collezione per via di mio padre e per te non andrà molto bene e sarai costretta a dirmi tutto muuaaaah,lol Hai ragione,però...Adesso Francisco mi è più simpatico,ma va benexD Sì,per me è importante♥ Eh,no u.u Vabbè,hai ragione,ma comunque poi li ha perdonati e.e E' Sì,ahaha,ma sullo 'stronzo' io intendevo che stavo morendo,è diversoxD Anche io *u* E' troppo dolschioso quando fa il dolschioso/Frase No sense,okay/ Okay,maledetto Damien!Va bene?lol Guarda che se fai mettere Tini e Damien insieme ti uccido,non fare come i produttori di 'Violetta' che mi fanno salire il crimine per il fatto che fanno interrompere sempre quei meravigliosi baci >.< Ami Step?Beata te...Ceh la rispetto,certo,ma non mi scende,punto!Ma te le meriti queste recensioni lunghe,scrivi in modo a dir poco PERFETTO!Cooomunque,adesso,passiamo al capitulozzo![Ma che bello,adoro chiamarlo così u.u]Il piano di Lodo...Mmmh...Ma Lodo furbetta...Sai che la adoro?*u* Quello che chiede Lodo,oddeo,povero Diego,ya,gli deve dare la sua felpa preferita*ora piove,ho difeso Diego *0** E Tini,quando hai lasciato la suspance che non avevi detto cosa voleva,e poi l'ho scoperto,ti stavo mandando a quel paese,ma scherzooo,io sono una ragazza,molto educata e rispettosa,sì,sì...Lodo e Tini che fingono di essere le loro ragazze,oddeo,quando diventa la realtà nella storia?*---* Poi arriva la mezzanotte,oddeo,mi stai facendo emozionare *u* Secondo me mi sono più emozionata io,che manco Tini/sempre che poi il capitolo diventi realtà,ma okay,lasciami convinta che lo è/Ceh,ma questa parte è da sclero.Ma dai,gli hai fatto fare il 'succhiotto' come lo chiama mio fratello,il quale anche lui molto normale,ehxD Mio fratello lo fa sempre alla sua ragazza,e io per aiutarla,mi vendico al posto suo,quindi non posso non negare di non entrare nella storia e prendermela con Jorge!xD Okay*ritorno alla realtà* Quella parte è stata magnifica,ora finisco di scriverti la recensione e la leggo altre centinaia di volte,stai sicuraxDPoi il giorno dopo.Scuola.Lodo che gli dice di averli visti,oddeo *^* E poi le domanda del segno che ha sul collo! Ma non si può,stai mettendo Tini sempre in difficoltà,povera ragazza,ya!xDMa la salva la campanella,questa volta sei stata gentile,ya,ma solo per un po'xD Poi arriva la serata a casa di Cande.Anche io voglio una pizza,non è giusto!!!E dopo aversi abbuffato,con le porcherie,film e pizza cominciano a giocare a obbligo a verità,ma perchè amo questo gioco,però solo se devo assistere eh e.e E poi ovviamente sai il continuo,perchè se continuo,mi viene qualche infarto,quindi è meglio di no,lol.Oddeo,Lodo deve baciare Diego domani?*questa ragazza sta per morire*E Cande che telefona Francisco per dirgli che tra loro due è finita,per poi il giorno dopo dirgli che è uno scherzo,dai,questa volta mi dispiace per Fran,povero ragazzo...Lo so,lo so,mi sto addolcendo troppo.E Tini invece viene di nuovo salvata,ma questa volta non è nulla di buono,almeno credo.Però sei esagerata,ya,serial killer?Ma dai!xD Sinceramente Fernando per me è out,perchè a lui piace colpire quando Tini è da sola,quindi escludo che sia lui,i genitori?Beh,probabile,i tre moschietteri?Tutti e tre?Naah,massimo solo Francisco.Lodo determinata a ficcanasare mi piace e.e Forza Lodo!E dai,ma non puoi anticiparci cose così,dopo ci fai impazzire e per me dico,che è in senso NEGATIVO!xD Povero Jorge,se poi Tini gli rompe l'auto,mi spiace,ya,lui è così dolsche *u* xDAGGIORNA PRESTISSIMISSIMOOOOO.Alla prossima,schiauuuuuuuuuu,baciniiiiiiiiii♥♥♥
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 05:03 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 05:16 pm)

31/07/14, ore 13:31

Wow magnifico e dire poco io adoro questa storia la amo da morire potresti farla più lunga e poi non vedo l'ora di sapere chi è alla porta  e tini dirà obbligo una volta ????
amoremiosora

30/07/14, ore 00:03

Ok ti dico una cosa mi sono iscritta solo per commentare le tue storie hdggalleeisjsjskwk stupende *-* jortini forevah allora so che il capitolo è vecchio di secoli XD ma non mi interessa morivo dalla voglia di scriverti eheh ho già tutti gli altri belli pronti da leggere *si strofina le mani* muahahah continua amo le tue storie troppo troppo troppo ok non sto bene e già l'ho detto LOL byeeee ~JortiniTrueLove

29/07/14, ore 16:41

Ciaoooo... Capitolo come sempre fantastico complimenti...
Lodo crea un piano contro Jorge e Diego che in cambio devono fare ciò che vogliono lei e tini...
Tini chiede a Jorge qualcosa che inizialmente noi non sappiamo....
Il piano di lodo va a buon fine anche perché loro accettano *hip hip urrà per lodo*
La sera si scopre cosa tini aveva chiesto a Jorge: Insegnarli a guidare e fargli guidare una macchina
*pov's Jorge: povere le mie macchine* 😂😂😂
Nel weekend le ragazze vanno a casa di cande: mangiano una pizza, vedono un film,giocano a giro del mondo,monopoli,scarabeo e poi giocano a obbligo o verità... I 2 obblighi più belli sono stati quelli di cande e lodo... Successivamente tini sta per rispondere a una domanda *inopportuna* e per colpo di grazia suona il campanello... Chi sarà mai??? Bhooo... Secondo me i tre moschettieri... Poi non so posso sbagliarmi... 😉
Alla prossima... Un bacio 😘

29/07/14, ore 00:51

Tini e Lodo, beh lo sapevamo tutti che in fondo fondo sono un po' stronze.
Amo questo capitolo e non so neanche il perchè.
Forse perchè lo considero come un regalo di compleanno? ahahahahhahahahah
Comunque continua presto perchè voglio assulamente leggerla. Ok? ok.
Alla prossima i suoi occhi verdi

28/07/14, ore 23:08

Ottimo capitolo: mi ha fatto sognare *~* ti prego s'è metti il capitolo stasera o stanotte entro domani a mezzogiorno ti metto tra gli autori preferiti e voto la storia, ma ti prego mettila se no come faccio!!!!! Grazie è bacioni

28/07/14, ore 22:49

Ed eccomi qui! Con un occhio alla tv e uno alla tastiera xD *io può!*
Allora iniziamo... la crudele Lodovica in azione :D e chi se lo aspettava un piano del genere? xD Lodo Lodo, un VERO genio del male u.u
Oddio ma le gemelle che mi sembrano un po' quelle signore che aspettano l'apertura del negozio ai saldi?! LOL dio ma la scena non me la dimenticherò mai! Loro due vestiti da orso con due zecche attaccate e Lodo e Tini che portano loro da bere che, per la cronaca, va bevuto, non lo si usa per lavarsi la faccia xD
Se la macchina di Jorge potrebbe farlo...scapperebbe O.O
Ma non si dice 'Donna al volante pericolo ambulante'?? O qualcosa del genere?! non ricordo... sta di fatto che qua bisogna fare MOLTA attenzione.
La vendetta va servita fredda...ma questa è molto calda. Calda e DA SCLERO TOTALE MDNJHFBFHRBFHRF *-------------* Non toccatemi. Voglio rimanere a sclerare così per taaanto tempo. Ma non iniziando da adesso! NO NO, dobbiamo finire la recensione prima che Niley mi cacci a calci! LOL scheeerzo! tu mio vuoi bene infondo u.u
Andiamo avanti...e così le nostre ragazze passano la nottata insieme, tra scherzi e..schifezze xD Eh già, la pizza di Napoli (anche fatta a Buenos Aires) è la più buona :Q (fu così che mi venne fame alle undici meno venti...)
Allora, da che mondo e mondo, obbligo e verità è un gioco per passare il tempo, da non prendere sul serio...credo O.o ma qua non si fanno eccezioni di alcun tipo! E quel...ehm...segno sul collo di Tini ormai non ha più segreti u.u (comincia a sclerare di nuovo *^*) No no, calmiamoci!
Oh oh, Lodo deve baciare Diego. Non sarà un problema ora che si è ricreduta su qui tre u.u Eh si Lodo, convinciti che non sono come li credi tu u.u Playboy si, ma non un cuore D'ORO.
Cioè ma Tini che dice a Lodo di Chiamare il professore? qui abbiamo altri geni del male u.u esattamente come la chiamata di Cande a Fran xD
c-chi sarà alla porta? Io pensavo i ragazzi...ma nelle note tu hai scritto Ferdinando. Io non credo sia lui, spero. E' vero che non è luiiii?! Sarebbe meglio un killer, davvero xD LOL
Saranno costretti a stare tutti e sei insieme?! MA DAVVERO? Proprio una disgrazia lol xD
bene, ci vediamo al prossimo capitolo! Non farmi attendere cara <3
Un bacio, alla prossima, Minori :*

28/07/14, ore 22:16

Hola!!
Hai fatto benissimo a pubblicare oggi, stamattina è arrivato il primo episodio della terza stagione e io l'ho visto ^_^ puoi immaginare quanto ho sclerato nelle piccolissime scene Leonetta *-*
Ma adesso andiamo al capitolo.
Scusa avevo capito male le ragioni del "travestimento" di quei tre matti, ma come ti vengono queste idee? Comunque il piano di Lodo era incredibile, ma povero Jorge sappiamo tutti quanto ci tenga alle proprie auto e lasciarla guidare a Tini lo ucciderà.
Ti giuro che nel momento Jortini stavo morendo ero tipo: ora lo fanno, ora lo fanno. Ma mi sono sbagliata, ma Jorge le ha lasciato il segno XD e Lodo sospetta di loro due (stimo troppo Lodo!!).
La serata continua da Cande che si fa più interessante durante obbligo o verità, ma io sono stracerta che ha bussato Francisco e quando io sono stracerta di una cosa difficilmente sbaglio.
Aggiorna presto.
Un beso.

28/07/14, ore 21:28

Adoro il capitoloo *-* Amo la scena Jortini, e quel gesto che lui lascia sulla pelle dell'amica è wow *O* Ho sclerato di brutto sul serio. Stavo morendo nella scena iniziale, è davvero inquietante Lodo ahah ma troppo simpatica. Ed ecco che Lodo scopre dell'uscita nottura di Jorge e Tini ed inizia a curiosare. L'ultimo blocco da sclero, quelle tre insieme sono wow. Povera Tini però che domande, per non parlare di Cande che ha dovuto lasciare Fran, almeno le due si sono vendicate dicendo a Lodo di baciare Diego. Quella scena sarà epica ahah. Mi piace il fatto che i sei dovranno passare del tempo insieme. Ma perchè? E cosa succederà? Spero che aggiorni presto e complimenti. Al prossimo capitoloo! <3
Ps. Chi sarà alla porta? Credo uno tra Fran che poveretto è stato lasciato dalla ragazza anche se per gioco oppure Jorge. A prestissimooo! <3

27/07/14, ore 14:33

Sto recensendo con un pò di ritardo.. ma va be', sono dettagli ù_ù . Io sono nata ritardataria in tutto, quindi questo non é nulla.. e poi ancora non l'hai continuato, quindi non é poi così grave ù.ù
Allora.. Io sono più che contenta che apprezzi le mie recensione, anche perché così le scrivo più volentieri.. e poi sentire le tue risposte mi fa sempre ridere :'3
Io non sono un tipo molto paziente, ma ci provo.. ce la metto tutta, quindi penso di riuscire a contenermi ù.ù. Mi sa che hai fatto centro: lo scoprirò quando lo scriverai esplicitamente.. ma va be', sono dettagli (?) ù_ù . Eliminiamo Francisco e cosa esce?Che sono ancora più confusa Lol :')
Per tua informazione ho scritto il nome Damien solo dopo che sono andata a ricontrollare il capitolo (per vedere appunto come si chiamava) ù_ù . AHAHAHA, senza farci caso l'ho chiamato "coso" :'D. No, vabbé mi savo immaginando se Damien ci provasse con Tini e Jorge fosse geloso. Cioé, un po' di fantasia non fa male ù_ù . Io cerco sempre a immaginare cosa potrebbe succedere in seguito.. Ovviamente a vantaggio dei miei Jortini ù_ù
Ah, Damien non mi calcola? E lo credo, preferisce Tini.. per questo le fa regali e si comporta in quel modo carino -.- . Che poi a me dava solo il volta stomaco. << Se fa così adesso, che fa quando mi metto con lei? >> Pff. Questa poteva risparmiarsela, seriamente. La conosce appena e già é convinto?!Mah.
Scopriamo cose il coso.. Eh, come? Un computer? Cioè.. non sono riuscita ad intuire che fosse un computer?! Okay *respira profondamente* . Ma la vera domanda é: cosa ci sarà in quel computer che spaventa la povera Tini? Io voglio saperlo! Centra quel Fernando(?), insomma il figlio della matrigna, con il suo passato, giusto? Oppure... oppure non ne ho idea x'D
Odiare? Nahhh! Con te poi ù_ù .Insomma, non ho sopportato quel Damien al centro commerciale,ma é stato troppo divertente il resto. Diego é geloso.. oh, si che lo é.. e non se ne accorge :''D . << Te lo proibisco! >> Ahahahah, troppo forte :''D. Ma poi Jorge ancora di più :''D : << Ma proibisci cosa?! Deficiente vieni qui! >>
Loro che si nascondono per quelle gemelle?! Troppo divertenti.. e poi li raggiunge anche Francisco :''D.
A proposito di lui, di solito é pesante con Tini.. ma questa volta aveva ragione; cioé.. questa volta si trattava di Damien quindi ù_ù
Loro vestiti da orsi? Non staranno cercando di nascondersia ancora da quelle ragazze? AHAHAHAHAH, ma vai a capirli! :')
Ah.. stavo dimenticando: la parte in cui Tini e i ragazzi fanno pace e davvero carina *-*
Be', se tu sei fissata con quelli io momentaneamente lo sono con: ù_ù, quindi se vorrai vederli fin quando non mi scocceranno ù_ù Aahahaha7
Ti saluto Niley, al prossimo capitolo :* .. Eh.. a Damien digli di smetterla con Tini (come se potessi parlare con un personaggio che non esiste, ma non farci caso ù_ù ,lei é già impegnata.. cioé, non lo é ma in futuro si LOL :'D
Alla prossima❤❤, Un beso❤ :*

24/07/14, ore 17:15

BELLISSIMI! chi sa se un giorno Martina e Jorge si metteranno insieme..

22/07/14, ore 21:39

Allora, saró chiara. O continui o continui chiaro!?😂 :') i tuoi capitoli sono aschdegfj, perfetti é dire poco! Non so come descriverli! Ormai sono la mia droga i tuoi capitoli! Continua ti prego!
Baci
Jortini_mivida_ <3

22/07/14, ore 18:30

Cara e potente Riri, tarada sarai tu pft...u.u sentiti onorata perchè con tutti i miei impegni da star ho trovato il tempo di recensire questo capitolo anche se lo hai postato sei anni fa, ma dettagli sweaty, Io.Puó u.u sentiti(ruba il nomignolo di yoyito). Be' che dire, sono col cellullare (e lo sai) percio' eventuali errori non contarli come errore(?) HAHAHA. Bando alle ciance (ho sempre sognato dirlo*-*) passiamo al capitolo che ha un titolo troppo importanteee *-* Bene: i tre moschettieri hanno sbagliato, ma non del tutto, ceh.. Tini é esagerata, andiamo eheh, qualsiasi cosa che fa Jorge é corretta percio' shh u.u pooiii dopo l'ennesimo incubo arriva il principe Blanco, che problema c'é Tini, tanto tu.ce lhai e io no e.e AHAHAHHAAH avendo l'invito della cara e potente Lodo, ho pensato: Riri si inventera' qualcosa, sto tranquilla u.u. Hihihi xD POSSO SAPERE PERCHÈ DAMIEN ME LO DEVO TROVARE ANCHE QUI'? Ma certo che sei SERIA oh.. Piú lo odio... Manca solo che tú aggiunga stephie, e andiamo.. :'c DAMIEN! SI PARLO CON TE! NON C'É NIENTE DA GUARDARE! TINI NON DEVI NEMMENO NOMINARLA! lei ha giá un AMICO (odio dover dire Amico quando Si tratta di jorge -.-") al centro commerciale? Davveroo? Non mi prendete in giro peró.. Eddai.. Devono proprio accettare? Wow. Comunque ho dimenticato di parlare della Playlist *-* ma io muoio!!! Ansbbssjnsnsjsjsnsnsjsjsnsn *w* ma quanto mi pensi amigui? *----------------* Beyonce eh *-* *Si emoziona troppamente* Bene Bene bene... Lodo's house, e step up a tutto volumeeee *0* ma io Ridopersempre dopo l'ennesimo'1 di notte o di giorno' XD Lodo dorme come un sasso(?) (i sassi dormono?) e non Si accorgelosiss accorge di nada, cosí Tini puó fare la sua passeggiata romantica e (sclerosa soprattutto) con il Dio Greco jorgito*----------------* la canzone é ancora piú ajjsnsjajsjsnakskkssjs e l'abbraccio ancora piú ajsjnsndjdnsndndjnsndndnsj amici eh?... Ccceertooo.. Comunque alla fine c'é il buio e il.mare ... E lei inizia anparlare... Cosa succedera'? Raccontera' l incubo famoso a Jorge? Lo scopriremo nella prossima puntata *-* anche perchè lhai giá postata e allora sono gasata al completo!! Be' a dopo.Riri Ahahahhaah teee quierooo.. Capitolo perfetto como siempre *--*.zaoooo