Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

19/10/14, ore 16:48

FANTASTICO. È stupendamente fantastico. Non so come tu faccia ad essere cosi brava, sul serio! Mi è piaciuto tantissimo il capitolo. Jorge che non resiste alle lacrime di Tini (che dolceee *-*) e poi fanno finalmente pace *-*. Il passato della povera Tini, che fa infuriare Jorge (ancora piu dolceee) solo che sta per uccidere Fernando. Nonostante mo stia antipatico (Fernando) questa cosa mi ha un po' inquietato (si dice cosi? XD) ma in fondo ci stava la sua reazione. Anche il passato di Jorge è molto triste, (ahahahah c'è una Martina un pochino gelosa in giro) Mi dispiace per Jorge, ma se tutto questo non fosse successo, ora lui non sarebbe il ragazzo che è ora no? Poi la decisione di 'Sweety' ovvero Tini (lol) credo che non sia stata tanto saggia, ma se Jorge la salverà allora va bene ;) però non puoi lasciarmi cosi ora muoio dalla voglia di scoprire che accadra!!! Aggiorna presto,
Baci ;3
Chiarina<3

19/10/14, ore 14:51

TI PREGO. TI SUPPLICO. TI IMPLORO. Lo continui oggi?🙏 Renderesti felice una ragazza triste...scrivi dei capitoli unici...spettacolari!❤ Ti prego continua🙏❤

19/10/14, ore 14:29

Hai deciso?!?!? Vuoi uccidermi!?!? Dillo subito perchè ci stai riuscendo benissimo
Allora parliamo di questo capitolo che è assolutamente strepitoso, hanno fatto paceeee yeeee mi hai fatto prendere un colpo pensavo che non sarebbero tornati amici :'( non farlo mai più! Jorge ha ammesso di aver bisogno di lei *_* awww che tenero che è quel ragazzo, lo sposerei. Abbiamo scoperto il segreto di Tini me lo aspettavo che fosse una cosa del genere ma non mi immaginavo che lo avrebbe detto in queste circostanze ma va bene lo stesso dai accettiamolo poi vogliamo parlare della reazione di Jorge?!? OMG stupendaaaaaa*_* Povero Ferni.... nahh non ci dispiace per lui, sta bene li dov'è ;D E poi c'è la storia di Jorge, dire che stavo piangendo non rende abbastanza l'idea, ero sommersa dalle lacrime :'( povera Sarah e povero Jorge :( Però l'idea di Martina è un pò pericolosa, e se succede qualcosa? Tu non farai succedere niente a nessuno dei due vero?? Dimmi che non succederà niente ti prego dimmelo! Tralasciando le volte in cui mi hai fatto morire amo quasta storia alla follia, hai mai pensato di scrivere un libro? Dovresti pensarci perchè sei bravissima <3
Sei la migliore, ti adoro <3
Al prossimo capitolo, sperando di non avere brutte sorprese ;)

19/10/14, ore 08:55

Heyyyyyyy come va?
Lo so che non ho recensito 2 capitoli ma cerca di capirmi... comunque non credo ti importi tanto con tutti i recensini bellissimj e meritatissimi che ricevi...
Ora il capitolo
Povera tini che piange per il suo amore.. ah no scusa per il suo amico *tossisce alla parola amico*
E jorge che si intenerisce appena la vede *-* *occhi a cuoricino*
Siiiiiiiiiiiii bravissima Martina fidati JJorge e digli tutto....
Se prima odiavo Ferdinando o cone diavolo si chiama ora proprio non lo sopporto 😤 Jorge anche te però UCCIDILO pagavo io la precauzione della galera ma basta che quel viscido verme disgustoso senza cuore senza cervella con la malvagità di un.... di un.... della cosa più malvagia che esista in questo mondo! Cerca di capire la mia rabbia nei suoi confronti😑
Ok però oltre alla rabbia c'è anche la tristezza però sei crudele mi hai fatto piangere 😢
È la sua ragazza.... angel è la sua ragazza.... non sono triste non sono amareggiata nooo *si chiude nel box con in mano il cellulare*
Oddio che storia chi se lo sarebbe mai aspettato. Jorge solotario? Jorge con o sensi di colpa? Certo che è cambiato....

Ok io ti odio tu non puoi fibire un capitolo così è illegale non è giusto. Ma come si è buttata in mezzo alla strada come? *si debbrime ancora di più*
NO il raiting rosso NO sono minorenne e non potrò leggere queste meraviglie è gia troppo non leggere contratto indeciente e secret passion😭😭
Spero che il prossimo capitolo si mettano insieme perché guarda gli episodi di violetta 3 non sono guardabili e adesso dobbiamo aspettare il 17 Novembre uffaaaaaaa. Mi sembra che i produttori ci tengano a farci soffrire
Ma tu ci vuoi bene vero? I jortini staranno insieme il più presto possibile vero? Non dovrò poangere nel capitolo 22 vero??? VERO???
Ok bene adesso ti saluto e come al solito ti dico che sei un talento naturale sei un dono della natura ci rallegri o ci depprimi con le tue storie quando gli episodi... guarda non li commento proprio quello non è il Leon che conosco ma va beh pensiamo agli episodi in Siviglia
Sto uscendo fuori tema vero? Vero.
Perfetto ho finito di recensire non mi devi più sopportare zaooooo
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 08:58 am)

19/10/14, ore 00:18

Ciao come va? Wow chw capitolo chi non si sarebbe emozionato io dico la verita e mi sono emozionata tantissimo davvero complimenti sei stata un genio come ogni capitolo che scirivi ma questo non so che dire oltre a dirti che sei bravissima che per me e poco ma non trovo le parole giuste.
Martina e nella casa in piscina dove jorge si sta allenando lei lo chiama ma lui non la degna di uno sguardo cosi lei si lascia scivolare apposggiata al muro e si siede a terra e inizia a piangere cosi si copre il volto intanto jorge impreca e dopo un po si avvicino a lei dicendogli di smettere di piangere all'inzio lo dice in modo un po duro ma dopo avergli tolto una mano da volto e la vede la prega di smettere cosi lei smette di piangere e lui gli chiede il perche lei abbia fatto quello che ha fatto e che lui si fidava di lei e voleva anche lui fiducia perche lui non l'ha forzata a fargli dire il suo segreto cosi lei gli confessa che gli discpiace e che e stata una stupida ma non sopportava il fatto che eleana sapesse il suo segreto e lei no perche quella ragazza era piu importante di lei lui non crede a quello che dice e lei gli spiega che e stata proprio la ragazza a confessargli che lei sapeva tutto,ma lui gli confessa che non ha mai detto nulla a nessuno e tanto meno ad eleana cosi martina si sente peggio di prima jorge si alza e gli tende la mano cosi lei gli chiede se la persona e lui dice di si solo perche non riesce a fare a meno di lei e specialmente nello stato in qui era ridotta in quel momento cosi lei gli chiede se gli faceva pena e se era quello il motivo del suo perdono ma lui risponde che nonostate lei l'avesse ferito rimaneva il suo punto debole e poi non voleva ma piu vederla piangere in quel modo e succesivamente gli toglie con il pollice l'ultima lacrima e la stringe a se tra le sue braccia cosi lui gli gli dice che d'ora in poi per qualsiasi cosa di andare da lui a chiederglielo direttamente e lei glielo promette.Dopo aver sciolto l'abbraccio jorge chiede a tini se e vero che lei vuole raccontargli tutto cosi lei dice di si e dopo essersi accomodati su una panca  cosi lei iniza a raccontare e la storia si fa interessante quando due mesi dopo la morte del padre e la partenza di fernando a tini gli arriva un e-mail con dentro delle foto di lei mentre era in camera sua a cambiarsi cosi sotto ricatto lei era costretta a fare un cam con lui che ovviamente lei non sapeva chi era cosi la constrinze a spogliarsi questo continuo per molto cosi lei si allontano da tutto e da tutto cosi inzio a essere presa in giro da tutti,pero un giorno lei incontro lui e la violento lei voleva farla finita ma pultroppo non ci ruiusci ma quella sera conobbe anche chi era il suo agressero ed era fernando *qualcuno aveva dubbi che lui gli avesse fatto qualcosa?* cosi dopo le vacanze natalizie grazie a sua zia ando la lei in messico per vivere li ma il suo passato la tormentava lo stesso pero dopo questa confidenza con jorge si sentiva piu leggera cosi lo chiamo ma lui rimase li fermo poi ad un tratto usci dalla casetta e entro in casa travolese diego e fran che gli dissere qualcosa ma lui se ne frego e entro nella stanza di fernando e cosi inzio a picchiarlo senza sosta arrivati tini,diego,fran e dopo un po anche i gentiri di jorge nessuno lo riusciva a fermare pero poi tini si mise in mezszo e lui di colpo si fermo cosi gli altri soccorsero fernando che aveva perso i sensi e jorge ando in camera sua seguito da tini quest'ultima gli disse che non era necessario ma lui non volle sentire ragioni e gli chiese di distrarlo se no sarebbe ritornato li e lo avrebbe uscciso poi si avvicina a lei dopo che gli chiese il perche lo aveva fatto e gli prese le mani e gli rispose che lui non vuole che nessuno la tocchi e figuramoci ora che sapeva che quello schifoso lo aveva fatto lo faceva stare male perche penso al dolore di lei e che se lui ci fosse stato lo avrebbe impedito di sicuro e lei lo sapeva cosi lui la abbraccio ma dopo un po si stacco presa la sua chiave a apri quel cassetto e si siede di fronte a lei con il cassetto sul letto cosi prende una foto e glila da tini riconosce quella ragazza e lui gli disse che si chiamava sarah e che il suo sopranome era angel cosi inzio a raccontare la sua storia gli disse che la conobbe all'asilo e che diventarono amici pero poi un giorno capii di essersi innamorato di lei e glelo confido scoprendo che anche lei ricambiava i suoi sentimenti pero i gentiori di lei non erano daccorso perche a loro non piaceva jorge,un giorno  pero jorge vide con un ragazzo che ci provava cosi lui si avvicno e fece un scenata andando via lei lo insegui e poi gli urloo di amarlo cosi lui si fermo per aspettare che lei lo raggiunse per stringerla a se ma lei non arrivo perche una macchina l'ha investi a jorge cadde il mondo addosso soprattutto perche i gentiori di lei attribuivano la colpa dell'accaduto a lui.Martina cerco di fargli cambiare idea ma jorge era convinto che fosse stata colpa sua perche e per lui che lei aveva attraversato la strada senza guardare e poi non aveva fatto niente per impedire quello che era successo tini pero gli disse che lui era la persona piu coraggiosa che conoscesse cosi gli vine un idea fa prendere le chiavi della macchina a jorge e lo guida in un posto si fermano vicino al bosco cosi si fermano li e martina gli dice di seguirla arrivati vicino alla strada tini dice a jorge che vuole dimostrargli che lui non e un vigliacco e che avesse avuto una occasione avrebbe salvato quella ragazza cosi martina appena vede una macchina corre al centro della strada dicendo a jorge che si fida di lui pero arrivata al centro della strada vede quella macchina corre veloce cosi capisce che forse e guidata da un ubriacone cosa non prevista cosi chiude gli occhi e intanto si sentono le urala di jorge e poi un facio di luce bianca.Ripeto wow che capitolo e fenomenale non sto piu nella pelle a leggere come continua per scoprire se jorge si e bloccato o a salvato martina e in entrami i casi si arrabbiera con lei per la sciocchezza che a fatto?credo che dovro aspettare? anche se sono molto curiosa be forse ti ho stancata con tutte queste cose quindi spero che aggiorai presto un bacione con affetto Cande <3

18/10/14, ore 18:55

AAAAAA ma tu non puoi finire un capitoloo così😍😍 Sei troppo brava a scrivereee!!! Mi sono letta tutte le tue FF e sono aksuansiansmja😍✌️ Continua cosiiii😍😄👍

18/10/14, ore 18:23

Heyy Niley!<3 Eh questa volta sono anche io un po' ritardo.. ma che vuoi non riesco sempre ad essere normale.. u.u Tu puoi permetterti qualsiasi ritardo perchè pubblichi i capitoli ogni settimana u.u *-*, non provare più a chiedere scusa eh! u.u
Si, avevo immaginato.. ma chi sano di mente non vorrebbe farsi la doccia con Yoyi?! *-*
Eccome se ne é valsa la pena! Un primo bacio più bello non l'ho mai visto *-*
Don't worry Niley, rimango... solo per te u.u! Hai visto che sono belli i nomignoli di Damien u.u Se ho letto l'agenda di Tini mi chiedi?! Guarda che io sono la sua segretaria.. e si, anche quella che decide quale invito o meno deve accettare.. ma non sembra ascoltarmi,é cocciuta lei u.u
Shi, ma infatti Lodo é la migliore! E ha anche ragione eh, o tutto o niente u.u
Jorge aveva due possibilità, invece di fare il playboy: o andava fino in fondo o non lo faceva per niente. No, povero si sente in colpa.. da non fa niente, solo perché é lui u.u ma la prossima volta pensaci due volte prima di compiere un azione (ma tanto é inutile, vado a dirlo proprio a lui u.u)
ALLURA(..? E' carino no?! u.u Oh be passiamo oltre..u.u) ma NO, dai.. uno scherzo? Tini ma cosa vai pensando? E dire che Jorge stava per coffessarle delle cose importanti... aveva preso il coraggio e lei..? Suppone sia frutto di un gioco. L'hai fatto a posta eh Niley? Vuoi farci penare molto prima che confessino i loro sentimenti eh?! u.u
Ecco di nuovo Eleana Yep! (ma perché deve avvicinarsi a Tini?! che vada a ballare o qualsiasi cosa voglia fare.. ma DEVE lasciare in pace Tini u.u) Ma che te ne frega a te sapere da quanto si conoscono?! Ma cosa va farneticando questa ragazzina viziata? Tini é la ragazza più importante per Jorge sai?!u.u Si, va via che é meglio!
Va be che loro sono adorabili l'avevamo capito no?! *-* Nel letto che scherzano.. e poi Jorge che imita Tini ahahaha *-*
Come come come? L'idea della fidanzata era di Francisco?! O.O Andiamo ero contenta sentendolo dire da Jorge! Oh, andiamo Fran sei un po' contorto pero'.. se tu gli hai chiesto di dirlo adesso non puoi fare una storia perché lo ha detto anche agli adulti.. susu u.u
Mm.. vogliamo parlare di questa colazione?! Ahahahah, Jorge é il massimo! vedi Tini, la puoi avere una storia d'amore come quella di tuo cugino e tuo fratello.. é molto più vicina di quanto pensi
Oh, ma andiamo! Fino a poco fa non volevo altro che aprisse quel cassetto.. ed ora? Preferisco che non lo faccio, no Tini non prendere la chiave! Perché? Perché so già che Jorge si arrabbier.. come non detto, ecco! Oh, no sta pure urlando e la sta cacciando via dalla stanza! Peggio di quanto avevo immaginato.. ma non posso biasimarlo.
La cosa si fa seria... si Tini, va da lui e cerca di farti perdonare! Povera sta davvero male senza Jorge.. (e questo perchè?! forse perché prova qualcosa per lui u.u?! Oh andiamo é palese ormai u.u) Ehm.. non inizia tanto bene.. Dai Jorge ascoltala non fare il cocciuto.. e smetti di prendere a pugni quello stupidissimo sacco u.u Cosa cosa cosa? Vuole raccontargli tutto? O.O e chi se lo aspettava! SCOOP! Ma no, pensavo di sapere ormai cosa ci fosse in quel cassetto.. e tu mi dici che non sappiamo cosa contengono i cd?! Ti viene normale o lo fai di proposito?La curiosità mi rivona! Prometto di recensire il 21 prestissimo!<3 Nah, con te la bontà non è mai abbastanza u.u
Vabby! zaoo amiga, a presto! Te quieroo!❤❤

18/10/14, ore 18:17

ci credi se ti dico che sto piangendo sul serio? spero che non succeda niente di brutto a Tini e ne a Jorge.. :( SEI UNA SCRITTRICE WOW! AWXJHWHFF *-* (sclero time:D) questo capitolo è stato un tantino forte un po' da rating rosso ma ti prego non cambiarlo e tieni l' arancione altrimenti non posso leggere più questa meravigliosa storia *w* La storia di Tini e davvero molto forte e anche il punto dove Jorge picchia Fernando ( ma meglio così lol, quel coglione non si deve permettere ad avvicinarsi a Tini MAI Più!) poi la storia di Jorge mi ha fatto diventare una fontana vivente :'( ( tra l' altro io mi chiamo Sarah u.u) l' ultima parte..CAZZO NILEY, CAZZO SE SUCCIEDE QUALCOSA A TINI O A JORGE NON MI IMPORTA UNA MICHIA SE E SOLO UNA STORIA MA IO TI UCCIDO! ahaha lol sorry sto letteralmente sclerando, ( merito tuo >.< ) ora ti saluto un bacio bellissima :* ps: puoi dirmi quanti anni hai? thanks :)

18/10/14, ore 17:49

Oddioooooooooooo ti prego dimmi che non succederà quello che penso ti scongiuro!!!!! E ti ripeto che non puoi far finire il capitolo in questo modo, un giorno di questi mi verrà un infarto!!!!! Ero certa comunque che Jorge perdonasse Tini così in fretta, in fondo è il suo punto debole no ??? Mamma mia quando ha raccontato la sua storia tremavo per lei...... Avevo capito fin dall'inizio che Fernando l'aveva violentata ma non mi immaginavo di certo in quella maniera, è stato ancora più terrificante!!! Mi fa ancora più ribrezzo quel lurido verme se lo avessi tra le mani lo farei fritto in tre secondi, non rimarrebbe più niente di lui!!!!!!! Avrei sicuramente aiutato Jorge a farlo a pezzi magari con una mazza da baseball o che ne so con un fucile....... si sarebbe stato certamente moooooolto più efficace !!!!!! Bea calma e respira....................... respira.................... respira............... Bene!!! Tornando al capitolo quando ho ascoltato la storia di Jorge e l'identità di "Angel" sono scese più di due lacrimucce :'( :'( Poverinooooooo non pensavo che fosse così triste !!!! La fine è stata la parte più .................................. beh è stata indescrivibile!!! Ho capito che lei ha cercato di aiutarlo ma non può averlo fatto!!! Sto fremendo per il prossimo capitolo!!!!! bacioniiiiii <3 <3 <3 <3

18/10/14, ore 17:08

Nooooooo oddio dimmi solo che Tini si è spostata.Dimmi soo che Jorge è cosciente.Dimmi solo...che nessuno va in ospedale.Solo questo,dimmi solamente questo!Tu sai vero che la causa delle mie lacrime sul cellulare é la tua?Tu sai vero che ho divorato una busta di patatine per questa storia?Ora se non continua Sabato penso di morire.

18/10/14, ore 16:06

Oddio, sto piangendo. Già mentre leggevo avevo gli occhi lucidi, poi man mano mi è venuto proprio da piangere :'( Avevo intuito che quell'essere avesse fatto qualcosa di terribile a Tini, ma non credevo che...oddio, povera cucciola, quanti orrori ha dovuto passare, un vero e proprio incubo senza fine, soprattutto considerato che si ritrova di nuovo ad avere quello lì sotto lo stesso tetto e che nei capitoli precedenti ha tentato di riprovarci! Se prima lo odiavo, ora lo vorrei strozzare! Maledetto, lurido essere! Se l'è presa con una ragazzina innocente e indifesa, le ha rovinato la vita e la cosa peggiore è che non è nemmeno pentito e addirittura voleva ritentarci! Ora capisco anche perchè Tini fosse tanto spaventata alla vista di quel computer, l'inizio del suo incubo :( e anche il modo in cui ha scacciato Damien quando voleva spingersi oltre e le lezioni di kick boxing hanno un senso. Povera Tini, quanti orrori ha dovuto passare, non è giusto :'( Ma nemmeno la vita di Jorge è stata facile, ha perso la persona che amava, mi fa strano dirlo anche perchè lui non può amare qualcuno che non sia Tini, però è normale che abbia un passato, un passato che lo ha ucciso :( la cosa peggiore è che per tutto questo tempo si è addossato una colpa che non è sua, alimentata anche dai genitori di Sarah che chissà perchè lo hanno sempre odiato. Capisco la loro sofferenza, ma non è giusto gettare tutte le colpe su quel povero ragazzo che già di suo stava soffrendo tanto, povero Jorge :( ecco perchè era rimasto tanto turbato nel sentire il nome "Angel" e ripeteva in continuazione di non volersi innamorare. Forse era convinto di non meritare di essere felice dopo ciò che aveva fatto e che se si fosse permesso ancora di amare, un'altra ragazza sarebbe morta per colpa sua, ma non è mai stata colpa sua :( sia lui che Tini sono state vittime di una vita un pò cattivella non c'è che dire, ma non hanno alcuna colpa e più di tutto meritano di riuscire a mettersi alle spalle tutte queste sofferenze e ricominciare a vivere. Per me Jorge ha fatto più che bene ad aggredire quell'essere, è il minimo dopo gli orrori che ha fatto passare a Tini. Ma era anche giusto che lei lo fermasse in tempo, Jorge non doveva avere una morte sulla coscienza, anche se si tratta di un essere disgustoso. Questo capitolo è stato molto triste, ha rivelato gli orribili passati dei due, ma credo che ciò li abbia anche avvicinati tantissimo visto che ora conoscono tutto l'uno dell'altra. Che cuccioli che sono, mi fanno tanta tenerezza e poi non vorrei dire, ma credo che già si amino solo che ancora lo devono ammettere a loro stessi :3
Sul finale sono rimasta sconvolta. Che vuole fare Tini? Capisco che voglia far capire a Jorge che non ha colpe su ciò che è accaduto a Sarah, ma come le viene in mente una cosa simile? Potrebbero mettersi in pericolo entrambi e... sono così preoccupata! Non puoi lasciarci così, io devo sapere se stanno bene! 0.0
Ti faccio tantissimi complimenti per quest'altro meraviglioso capitolo e incredibile ma vero sono quasi puntuale XD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ho già iniziato il conto alla rovescia! *_______*
A prestissimo spero, baci
Trilly <3
ps. ma siamo proprio sicuri che Sarah sia morta? In fondo conosciamo solo la versione dei genitori di lei, che tra l'altro odiavano Jorge.

18/10/14, ore 15:48

Allora... Non posso commentate questo capitolo, perchè questo capitolo non puó essere commentato!
Spiegami da dove ti è venuta questa storia perchè io non ne ho la più pallida idea! Lol
Comunque, a parte tutto, credo che questo sia il miglior capitolo(sia a livello di narrazione che come lo hai scritto) di tutta la storia!😍
Poi dobbiamo parlare della parte finale?!!?!😍
Il prossimo capitolo non avrà la mia recensione... Saró morta prima di quel giorno!
Baci😘

18/10/14, ore 15:15

O.MIO.DIO. Questo capitolo e ahcmicjenckfj FANTASTICOO!!! Invece di un segreto ne sono stati svelati due, quello di Tini fa proprio piangere, Fernando é uno stronzo Bravo Jorge se non fosse stato per Alvaro l'avrebbe ucciso *batte il cinque con Yoyo*. Quello di Jorge invece é sigh :( tristissimo. Spero che Martina non faccia stupidaggini, non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato. Baciii ❤

18/10/14, ore 14:50

o...mio....dio......ma....è.....stu...pe...ndoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti giuro ho il cuore a mille il mio stomaco stava scoppiando nel leggere la storia di Tini e anche queando Jorge ha raccontato la sua.....ho adorato il momento in cui Jorge è corso da fernando per picchiarlo si lo so una persona che viene picchiata non è una cosa bella.. si si... ma.. diciamo che l'ha fatto per una buona causa.. e sai qual'è la causa che tu non vuoi svelare ma che io in fondo posso immaginare?? perchè Jorge....è...innamorato...di......TINI!!!!!! ahahahhah lo so mi starai prendendo per pazza... forse in fondo lo sono..... ma il motivo sono i tuoi capitoli....sto morendo di paura per tini cosa le succederà?? ti prego continui oggi?? non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana.... è un'eternità.....
comunque per quanto riguarda la ragazza che si finge te io non ho parole... io ti credo tranquilla.... anche se non ti conosco so che sei una ragazza speciale non come tutte le altre..... ho intuito se il mio cervello non sbaglia che tu sei una ragazza d'oro amata da tutti quindi tranquilla e non fregartene di altre che sono gelose delle tue storie perchè tu hai un talento grandioso e non devi sprecarlo eh??!! comunque resoconto LE TUE STORIE SONO STUPENDE ecco tutto

18/10/14, ore 14:06

Anche se ti ho già scritto non va bene che non recensisco la storia
non te lo detto prima sembravo una cogliona in circolare che qualche lacrima cadeva le mie amiche Tutto bene ? Io si si ..... vabbe non parliamo delle mie figure di merda e vero che ha preso a tini giusto vero ? VERO ?
CIOÈ come ti ho detto prima WAO !!!!
CIAO NILEY !!!!!