Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

23/08/14, ore 13:40

Come sempre non ho parole per descrivere i tuoi capitoli.
Voglio sapere ciò che succederà
Quindi aggiorna il prima possibile :) alla prossima un bacio :*

22/08/14, ore 01:19

Ciaooo allora voglio iniziare da Lodo!!! Allora io non mi fiderei!!! Sappiamo com'è Lodo e avrei anche paura!!! Poi Jorge daiiii stavo per....MORIRE ma come hai detto tu rimarrò in piedi almeno quando si baciano...(cosa che nn credo!!) E io nn c'è la faccio piiuuuuù voglio sapere cose c'è dentro lol, poi per farla chiara la cosa lol Ahahaha NON MI PIACE NESSUNO APPARTE JORGE♥
Ok vadoo Ciaooo
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 12:22 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 12:22 pm)

22/08/14, ore 01:09

Lol cosa posso dire BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO allora ti devo dire 2 cose lol allora per nn fare il papiro iniziamo da....tu vedi Favij? Se nn lo vedi vedilo!!!! Su YouTube è epico!!
Poi...aspetta...ehmm uff credo proprio che devo farmi fare una visita pk mi scordo le cose...........ah si prima quando toravo da scuola andavo sempre di fretta che dovevo tornare a casa ma nn pk tipo : ODDIO!!!SCAPPIAMO DALLA SCUOLA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
No per te pk dovevo leggere i capitoli di Jortini l'amore non ha età Ahahaha è si!!
Ora vado ciauuu♥

22/08/14, ore 00:59

Allora....PER INIZIARE L'ULTIMA SCENA È BDJEDBEJEGOEGEB come farò a sopravvivere a ti devodire una cosa ddivertente in un capitolo di Jortini l'amore non ha età mia cugina era svenuta!!! Ma veramente!! Pensa che abbiamo chiamato la mamma!! E sai come l'abbiamo fatta risvegliare?? Con il picchiera d'acqua glielo abbiamo buttato addosso e si!!!il bicchiere vince sempre!!
Ora vado Ciaoooo

22/08/14, ore 00:52

Ciaooo allora mi sembra un po strano che ho iniziato a recensire questa storia dal penultimo capitolo (cosa nn logica) pk avrei dovuto recensire dal primo capitolo ma va be io sono scema lol
E solo ora mi sono resa conto cheeeeeeee............mm...c'è mi sono dimenticata va be ah no ora mi ricordo che credevo di averti recensito tutti i capitoli, ma mi sbagliavo!!!! Comunque il capitolo è d
fantastico come tutti i capitoli!!! Vado a recensire gli altri Ciaoooo bacinii

22/08/14, ore 00:37

Ciaoo eccomi a recensire la tua storia allora Tini è stata davvero coraggiosa a colpire Fernando sul collo Ahahaha mi immagino la scena lol
Poi Fernando mi sta davvero...!!! Ah e poi Tini poteva dire a Jorge di rimanere così mentre succedeva questa scena..mmm..EPICA c'era lui a difenderla. E si Jorge è affbjyfkirxbkutnj e quella scena in giardino è bellissimissima.
Lodo e Diego poi dai nn ne parliamo Ahahahahha sono una coppia divertente.
Poi ti volevo dire che IO che seguo le tue storie da sempre nn lo mai copiate anzi ho messo su G+ un post in cui consigliavo la storia e dicivo il tuo nome. E volevo anche dirti che ci sono tante mie cugine e amiche che seguono le tue storie solo che nn si iscrivono qui. Scrivi presto il capitolo 13.♥lol
Ora vado ciauu
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 05:18 pm)

21/08/14, ore 22:30

ALTRO CHE LUNEDI'! Il giorno da odiare è il mercoledì! Bene, da adesso lo farò e.e
E ti pareva che Lodo iniziava a fare il terzo grado? Ma voglio dire, fin qui è normale. E' sua amica, vuole aiutarla, niente di strano... Se non che, dopo che Tini le ha raccontato del fatto che da un po' di tempo a questa parte (accipicchia, so quattro mesi) va a dormire con Jorge, Lodo inizia a farsi film mentali come noi fan Jortini. Eh si ragazzi, la prima fan della Jortini è proprio lei, LODOVICA COMELLO! *applausi e urla di sottofondo*
Proseguiamo, qui ne abbiamo di cose da dire.
Arrivano i ragazzi e Cande...e Tiffany -.- Ma poi lei si crede di essere la queen? Porella! Che triste destino che le spetta...quello di non avere cervello :D
Giustamente Lodo e Tini non si invitano..ma te lo faccio vedere io lo sfigate! Inizia a correre gallina! *estrae una mazza*
Yay Candelaria è troppo...boh, GRANDE. Festa a casa di Cande, festa a casa di Cande! Quasi quasi mi avvio pure io lol *si perde e torna al pc*
No, scherzavo. Chissà che capiterà alla festa! Vedreeeemo....
JORGE E' TROPPO DOFBEFEOQFBEQO *W*
Quando le ha detto quelle cose in giardino stavo per piangere d'amore! :') Si però Tini che brutta scusa...potevi di n'altra cosa, non parlare di quello! *sbuffa* pazienza, sappiamo tutti che non è vero! u.u
Comuqnue...aaaaaaaw che dolcezza :')
Un po' meno quando le fa da maestro O.O Ma okay, i maestri devono essere così tosti, farsi rispettare!
Lodo in camera di Diego *pensierini impuri* Naaaa, solo un esercizio di chimica..cosa vuoi che sia! NIENTE IN CONFRONTO ALLA DIEVICA! @.@
Ma io volevo vedere Tini alle prese con la guidaaaaa! Jorge sei bugiardoooo *lo insegue* No, risparmiamo le energie...
MERCOLEDI'. *deglutisce* SCHERZI? Quella scena è narrata benissimo, ti giuro che mi sono spaventata pure io! Sembrava un po' film dell'orrore, ma ci piace! BRAVA!
Povera Tini, nascosta, spaventata, a piangere... *piange*
COLPISCILO, UCCIDILO, FALLO FUORI. BRAVA RAGAZZA!
Corri corri corri, prendi il peso, aspetta, aspetta, fai aprire la porta...EHI!
Il capitolo è finito...NOOOOO T.T
Quando aggiorni? Presto, vero? Voglio vedere cosa accade!
Chi è che vuole imitarti? CHI? State lontane dalla sua storia, via, BAU!
E' solo sua! SHO! Comunque per me è un piacere seguirti, grazie a te per avere queste idee troppo sjwsbdj! Bene, alla prossima, Minori! ;D
P.S. Su twitter @_TiniEsMiAngel_ sono io! Ho cambiato Nick@! Baciii! :*

21/08/14, ore 21:41

Ehilaaa bella!
Stavo aspettando questo aggiornamento da 2 settimane circa...si.
Allora, volevo aprire una piccola parentesi per quanto riguarda la nota autrice.
Hai davvero ragione, ho notato le tue storie OVUNQUE e specialmente su facebook. In particolare una pagina, che non ricordo precisamente, ma penso di averla tra la cronologia, ha fatto un copia e incolla sia di "Hoy Me Pregunto Si Amar Es Asì" (che ho riletto l'altro giorno per la quarta volta *-*) e mi sembra anche qualche capitolo di "Jortini: L'amore non ha etá".
Capisco che le tue storie siano fantastiche, ma non è corretto spacciare il lavoro di un altro per il proprio, ed io ci sono passata tante volte con il mio vecchio sito.
Chiudo questa parentesi e ne apro un altra *perdon, sará più piccola, hahaha*.
Voglio che tu sappia che dato che avevo una voglia matta di leggere e recensire questo capitolo tanto atteso da me di questa storia, mi sto rompendo il collo a scrivere con il cellulare, dato che ho il pc guasto!
Ma, per la tua storia e te, questo ed altro! ♥♥♥♥
Ah, grazie alla tua FF, ho iniziato a shippare Cande e Fran insieme, secondo me starebbero perfettamente insieme, hai avuto un'ottima idea!!!
Iniziamo con la recensione del capitolo, spero di farla abbastanza dettagliata e specialmente di non sbagliare a scrivere.
La prima scena si conclude con Fernando che lascia Martina con il fiato sospeso dopo quella discussione.
Lodo si accorge che Tini è abbastanza strana, ma lei nega tutto per evitare di far preoccupare la sua amica.
Ma, tanto per cambiare argomento, Lodo chiede a Tini, perchè ha dormito con Jorge, da quanto dorme con Jorge e specialmente se DORME con Jorge senza fare altro...Dio mio, ma Lodo, tesoro io ti amo.
E dato che Martina non riesce a resistere al terzo grado di Lodo, le risponde sinceramente a tutte le domande.
E Lodo, fa anche, anzi cerca di fare capire a Martina che nè lei, nè Jorge, sono bambini e non è normale che dormano insieme.
Dopo la chiacchierata con Lodo, al loro tavolo si siedono anche Jorge, Cande, Fran e Diego con il resto dei popolari.
Cande cerca di convincere Tiffany ad invitare Lodo e Tini alla festa che avrebbe dato mercoledì, ma niente da fare.
Ma, con questo indizio, Tini, collega tutto.
Mercoledì, festa, Jorge, Diego e Fran fuori casa, genitori di Jorge, fuori casa e...lei sola con Fernando e Cassandra!
Ecco di che parlava il verme.
Dio, io lo odio.
Dopo di che, Cande, che è un tesorino e che amerò sempre, sia nella realtá che in qualunque FF, per non fare passare per sfigate Tini e Lodo, le uniche non invitate alla festa di Tiffany, organizza una festa tutta sua, dove Tini e Lodo sono le invitate d'onore.
Jorge, dato che ormai riesce a leggere dentro Tini e capisce le sue emozioni e il suo umore, vede che c'è qualcosa che non va e la invita al cortile fuori dalla scuola, per parlarle.
E di certo Tini non voleva di certo rispondere ad un altro terzo grado!
Quindi inventa che è preoccupata perchè non sa come dire a Damien che le piace.
Jorge, le dice che sarebbe capace di far cadere tutti ai suoi piedi, e chissá se non lo dicesse anche per se stesso. AAAAAAWWW.
Anche a Martina infatti viene il sospetto e gli chiede se quel 'tutti' comprendesse anche lui, la sua risposta è stata un po' vaga, ma dice di non volersi innamorare.
Il pomeriggio trascorre con una lezione di kick, che vede come protagonista un Jorge severo e una Martina pappamolle (?) che non riesce a buttare Jorge per terra, come le aveva insegnato.
Scena Jortini trooooppo tenera.
Martina, il martedì sera non riesce a dormire e Jorge la fa addormentare, cantandole la sua canzone a cappella *anno 2300 e io sono ancora in cerca di un Jorge*.
Con il passare dei giorni, arriva il mercoledì giorno tanto aspettato, nel frattempo anche Lodo e Diego hanno uno strano comportamento e stanno sempre insieme.
E se si stesssero vedendo di nascosto?? Uuuhhh...che storia, hahaha.
Passiamo alla parte più importante.
Tini, il mercoledì sera, si scorda di chiudere la porta della sua stanza a chiave, e appunto, giustamente, entra il bastardo.
Così Tini, fa di tutto per evitarlo, cerca di scappare e si nasconde sotto il bancone della cucina, ma quando cerca di prendere un coltello, ma Fernando la scopre e Tini mette in atto la pratica insegnata da Jorge.
Tira un pugno sul collo di Fernando, facendolo cadere per terra e prepara anche il sacco da 8kg per tiraglielo.
Come andrá a finire?
Aggiorna presto e come sempre complimenti!! ♥♥
P.S. credo di aver fatto il mio record personale di recensione più lunga! Hahaha, mi si sono stancate anche le dita!
StoesselMyLife_
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 09:43 pm)

21/08/14, ore 20:57

allora io voglio i jortini....cmq c'è su fb una pag. che mette le tue storie >.<

baci alla prossima
Ps:migliori sempre di + a scrivere le storie sei fantastica. <3

21/08/14, ore 20:00

ti prego, adoro questa storia continua sei bravissima Al prossimo capitolo! <3<3

21/08/14, ore 15:54

Ho da poco scoperto la tua storia e curiosa, ho iniziato a leggerla e devo dirti che mi piace davvero tanto! è originale, coinvolgente, interessante e tanto appassionante :3 Povera Tini, mi sembra di aver capito che porta sulle spalle un trauma terribile, che coinvolge il suo inquietante fratellastro. Si può solo immaginare l'orrore che ha dovuto affrontare e capisco che non ne voglia parlare con nessuno, sia per paura di essere giudicata e suscitare pena e sia per la paura in se di riaprire brutte ferite. Jorge è davvero un ragazzo meraviglioso, fa di tutto per prendersi cura di lei e la capisce come pochi e poi sono quasi sicura che provi qualcosa per lei, quando gli ha parlato di Damien ha cambiato di colpo espressione awwwwww che poi Lodo non ha tutti i torti, sono troppo legati per essere semplici amici, ma a noi questo va più che bene :3 a proposito di Lodo, mi sembra che anche lei e Diego siano fin troppo in confidenza e credo che i compiti c'entrino fino a un certo punto, che teneri che sono anche loro :3 mi piacciono molto anche Fran e Cande, sono una coppia originale, frizzante e tanto dolce :3 Fernando invece giustamente lo odio. Ma cosa vuole da quella povera ragazza? è sempre lì come un avvoltoio ad aspettare il momento giusto e ti giuro che nell'ultima parte del capitolo ho davvero avuto paura per Tini. Per fortuna che il nostro dolcissimo Jorge le sta insegnando a difendersi, ma io ho paura lo stesso. Riuscirà a liberarsene, o lui l'anticiperà? Non voglio nemmeno pensarci, povera Tini!! :( Jorge dove sei? Abbiamo bisogno di te!!
Per quanto riguarda il fatto del plagio, sono d'accordo con te al 110%. Purtroppo mi è capitato tantissime volte di imbattermi in storie simili tra di loro, stessa trama, stessi caratteri dei personaggi ecc, è una cosa brutta e fastidiosa da vedere e se addirittura si spacciano per te è anche peggio, che squallore. Anche a una mia amica è successo, le avevano copiato quasi tutta la trama, perciò ti capisco e appoggio pianamente il tuo sfogo. Non è bello vedere scopiazzato il lavoro che abbiamo impiegato tanto tempo e fatica a mettere su.
Detto questo, ci tenevo a dirti che sei davvero molto brava, hai una grande fantasia e creatività e stai trattando perfettamente un tema molto difficile, perciò meriti tantissimi complimenti :3 mi dispiace di non aver scoperto la tua storia dall'inizio, ma prometto che d'ora in poi ci sarò :P
A presto, baci
Trilly <3

21/08/14, ore 11:30

Hola!!
Quel Fernando mi sta sulle *BIIIIP*
Diego: va bene, ora calmati
Io: no io non mi calmo perché quello vuole mettere le mani addosso a Tini e io non glielo permetto.
Ma io già mi immagino il prossimo capitolo. (Dimmi se sbaglio)
*tini è sul punto di colpire Fernando ma appena la porta si apre si trova davanti....Jorge*
Non sarebbe romantico *_* Jorge lascia la festa di quella oca per andare ad aiutare Tini.
Comunque aggiorna presto.
Un beso.

21/08/14, ore 10:58

Fantasticoooo
Allora a questo stava tramando que fiscido verme... mi chiedo solo perché lei ha tanta paura di lui
Poi Lodo e Diego non me la raccontano giusta non credo ci sia solo la scuola nelle loro conversazioni segrete
Quanto è dolce il nostro Yoyi si è preoccupato per la nostra Martu e poi senza dimenticare i complimenti che gli ha fatto.... secondo me è stra mega iper geloso di quel Damien
Jorge arrenditi sappiamo che finirete insieme quindi non dire che l'amore non fa per te... e poi tini ma che Damien tu sei legata a Jorge... a proposito mi chiedo ancora perché aveva lo sguardo triste quando tini ha parlato delle altalene. Ecco adesso resterò con il dubbio e poi i miei genitori noteranno che sclero d'avanti al cell e al computer mi mandreanno in manicomio e do tutta la compa a te Niley lol
Comunque gli allenamenti di kick boxing continuano e grazie ad essi tini riesce a guadagnare tempo per scappare da quell'essere
Spero che trovi il coraggio o meglio ancora che Jorge arriva e la salva
Aggiorna presto perché adooooooro la tua storia tutte le tue storie. Non ti chiedo nemmeno di aiutarmi sono irrecuperabile ti farei perdere solo tempo e poi ritardi ad aggiornare... ciaooooo
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:07 am)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:09 am)

21/08/14, ore 03:09

Ciao, adoro la tua storia! Volevo dire una cosa sul fatto del plagio: tendo a precisare che la mia storia non sarà affatto come la tua, solo che il primo capitolo e qualche dettaglio l'hp dovuto prendere, ma se la leggerai tra qualche capitolo noterai che si trasformerà completamente, solo che non posso dire cosa accadrà, però non sarà affatto come questa.
Bellissimo capitolo
Se vuoi passa a vedere anche la mia storia, e per la 3428638282 volta dico che non sarà per niente come la tua, basta solo un po'di pazienza.
Baci anime_manga

21/08/14, ore 02:27

Ma ciauu :') che capitolo. Per quanto riguarda la parentesi finale fai bene a scriverlo. Odio, chi copia l'idea della storia e sopratutto la storia. A me é successo, figurati vha. Tornando al capitolo, amo Jorge e Tini ed anche la scena del giardino. Cosa voleva intendere lui? Diego e Lodo, emmh, nascondono qualcosa a mio parere. Lodo ne sarebbe capace. Cande la adoro al contrario odio Fernando. É troppo inquietante. Sono curiosa di sapere come andrá avanti la storia perció ti prego aggiorna presto. Arriverà forse Jorge ad aiutarla e sistemare per bene quel verme? E comunque, tranquilla che hai scritto benissimo questo capitolo.
Ps. Purtroppo, ho perso il mio contatto twitter e ne ho rifatto un'altro da un po'. Il mio contatto é : @simonuccia98, se ti va seguimi. Ricambio :')
Ciauu <3