Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

Ciao ... Non riesco a spiegarti cosa provo quando leggo i tuoi capitol. Sei una scrittrice perfetta in un modo tutto tuo ... La tua storia é unica e tu sei sicuramente speciale ... Non hai bisogno di scusarti,dobbiamo ringraziarti noi ...È inutile dire cosa mi piace della storia perché io la adoro tutta ... Se te lo ricordi io ti ho detto che sono la tua fan numero uno ed ho letto la tua FanFaction "L'amore non ha età dei Jortini " ... Ogni tua storia é affascinante ... Ti adoro !

Hola!!
Tu ti scusi per il ritardo e poi arrivo io con quasi una settimana di ritardo ahahah
Diego: tu ci ridi...
Ma ti sto chiedendo tanto? Vorrei fare solo una recensione senza di te!
Diego: impossibile
Meglio che inizi la recensione o mi scapperanno parole per nulla adatte a me. Allora il capitolo è bellissimo certo ci sono degli errori ma tutti li fanno. Tranquilla. Poi Tini non ha tutte le colpe, stava cercando di non far sentire il suo fratello in colpa. Spero solo che Jorge non se la prenda troppo e che la comprenda. Ma conoscendoti li farai litigare e mi farai stare di merd... Di schifo.
Poi mi immagino che la donna che è venuta alla fine é la zia di Tini.
Ora scusa ma devo andare, ancora capitolo bellissimo.
Un beso.

Ciao! ^___^
Bellissimo capitolo non vedevo l'ora che tu aggiornasi per sapere cosa succede e ora tutti sanno quello che e successo a Tini e suo fratello non può far altro che sentirsi in colpa e mi dispiace per Francisco perché tutti sappiamo che non e colpa sua però lui giustamente non la vede così in più con tutto quello che sta capitando e molto difficile che si accorga della relazione tra sua sorella e il suo migliore amico cosa che invece fa la madre di quest'ultima che oramai e convinta di quello che ha visto e sono contenta delle parole che ha detto alla nostra Tini perché chi meglio di lei conosce Jorge quindi avere la conferma da lei che Jorge e innamorato e una bellissima cosa solo che però al momento Tini ha dovuto negato tutto ma quando glielo dice a Jorge lui non se ne preoccupa minimamente perché tanto prima o poi dovranno pur dirlo anche se entrambi hanno paura di Fran di più Jorge perché potrebbe perdere un amico anzi più che amico un fratello.C'e un altra cosa che mi e piaciuta moltissimo ed e quello che hanno fatto i genitori di Jorge per far distrarre tutti da quella situazione e fargli pensare ad altro e poi quella bellissima idea della vacanza e davvero ottima così tutti potranno finalmente tranquillizzarsi.Delle scene Jortini che vuoi che ti dica sono tutte una più bella dell'altra e mi tolgono sempre il respiro per quanto mi fanno sclerare dalla gioia non c'e che dire per me basta vederli insieme e sono la mia morte xD perché sono perfetti e poi Jorge e di una dolcezza unica a trovarlo un ragazzo così :3!
E per finire abbiamo due scene molto importanti una e che Fran chiede a Jorge cosa ha scoperto Tini che loro non sanno quindi ora dobbiamo vedere come reagirà Jorge e se per questa cosa potrebbe prendersela con Martina visto che e partito tutto dalla conversazione tra lei e suo fratello oppure Jorge e pronto a raccontare anche a loro il suo segreto chissà sono molto curiosa ovviamente i spero vada tutto per il meglio e per finire abbiamo qualcuno che dal Messico sta andando in Argentina ora o e la zia di Martina oppure un altro problema in vista visto che ancora abbiamo Fernando nascosto chissà dove.......
sei davvero bravissima te lo ripeto sei una scrittrice incredibile almeno per me e così perché questa storia e semplicemente unica e ti appassiona in un modo impressionate perché se inizi a leggerla e impossibile smettere e tutto questo e merito tuo e del tuo modo di scrivere e le tue idee che sono sempre originale e perfette e per questo ti ringrazio di condividere questa meravigliosa storia con tutti noi e ti faccio i miei complimenti di cuore perché li meriti xD!
Come sempre spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e ti dico di non preoccuparti se non aggiorni subito o non rispondi alle recensioni come ho già detto spero solo ti facciano piacere anche se non sono tanto buone e poi a me basta che tu continui la storia perché io sono sempre curiosa di vedere come continua come in questo momento che aspetto con ansia già il prossimo capitolo =D ora devo scappare alle prossima un bacio grande Cande <3!!!
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 10:34 pm)

05/05/15, ore 05:11

Perchè non pubblichi più? La storia è meravigliosa io la rileggo sempre quando non ci sono nuove storie😍
Ti prego continua scrivi un altro capitolo😍🙏💝

Ciao allora il capitolo è jehgvwitxirbhdufhhfhfj!!!Ok sto andando di sclero!!!Pero perche non hanno detto che stavano insieme intanto Tini e Jorge??Tanto Francisco non era contrario per la kick magari non lo era per la loro relazione no???
Fernando poi io lo ucciderei anche con la mente!!!
Che brava Anahi ha capito qualcosa l'UNICA!!!!
Secondo me comunque Cassandra sa qualcosa!!!!
Sono curiosa di sapere chi sara la persona in areoporto.....magari é zia Lucinda.....
Be detto questo...ciao!!!Aspettati a mia recensione per il prossimo capitolo!!!
Emy Saga

Stupendo. Questo capitolo è stupendo. Non ho niente da dire oltre che stupendo.
Jorge è un amore, un po' mi dispiace per Francisco che si sente in colpa, ma credo che sia normale.
Non vedo l'ora di leggere cosa risponderà Jorge.
Chi starà per prendere l'aereo ? Ho due opzioni : 1. Fernando oppure 2. La zia di Tini e Francisco che viene dal Messico.
Aspetto il prossimo capitolo, continua ti prego. Aspetto con ansia
Baci
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 11:17 pm)
~Ale~
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:29 pm)

Magnifico stupendo DOLCISSIMO....nn vedo l oora di leggere il continuo😍😍😍

01/04/15, ore 17:38

;););););););:):)::):):):)
Continua presto ti scongiuro
||giovi

22/03/15, ore 15:36

La prima cosa che ti dico é che ragazza mia tu hai TALENTO !
É la mia seconda storia preferita su EFP dopo la tua storia " l'amore non ha età " .
Non tardare col prossimo capitolo perché è una storia PERFETTA .
Non so cos'altro dirti sei molto ma molto brava .
Vorrei tanto conoscerti meglio .
É una storia UNICA !!!
P.s. so che il nome del mio account é strano ma sono una ragazza .
Complimenti di nuovo !
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 03:39 pm)

22/03/15, ore 15:12

Wow! Veramente wow!
Sei bravissima!!!!!!!!!!!!
Aggiorna al più presto perchè è fantastica!!

20/03/15, ore 15:54

wow! veramente wow!
non ho mai letto una storia come questa fantastica veramente wow!
sono stupita dalla tua bravura complimenti!
appena puoi aggiorna perchè è bellissima questa storia

18/03/15, ore 15:10

Mi scuso per non aver letto prima. Sabato ho fatto i compiti per tutto il giorno, domenica sono andata a casa di una mia amica per fare il cartellone, lunedì m&g( kjfcrfjbfb), martedì concerto ( kdfgvjdkjghfkjghfhjdcbf) e quindi ECCOMI QUI!
Da quanto aspettavo questo capitolo *O* Mannaggia, Francisco si è bevuto la storia del pigiama bagnano uff! Vabbè ci sono comunque fatti importanti che sono accaduti,un po' tetri ma si va avanti ahah Tornando a noi, Tini vede uscire Fernando dall'aula e dirigersi verso la biblioteca. La ragazza liquida l'amica e lo segue. (*Questa scena tipo guardie e ladri, lui che si guarda dietro, lei che si nasconde dietro gli armadietti ahah). Poi però all'interno della biblioteca lo perde. Bhe era logico, quella biblioteca è enorme!! Incontra Jorge, Fran, Cande e Diego che stanno ripassando per un esame. Dopo averli salutati, con una scusa, va via. Jorge però non se la beve e la segue e le chiede cosa stia succedendo. Tini gli spiega tutto e gli dice che è intenzionata a dire la verità su Fernando. OOH FINALMENTE, IN CARCERE!! Allora Jorge propone di andare a chiamare un nerd che conosce(di cui non ricordo già più il nome ahah) per fargli scoprire la password dell'account di Ferdando da poter così prendere le prove che servono per denunciarlo. Bene! Il ragazzo recupera la password e , dopo che Jorge l'ha pagato, va via promettendo di tener la bocca chiusa. Mmmh, secondo me questo qua non starà zitto e sarà lui a dire a Fernando di scappare..
Jorge e Tini nel pomeriggio prendono tutte le prove. Jorge si infuria come una bestia riconoscendo i contenuti del video e così decide di andare subito in commissariato. Lì raccontano tutto e sporgono denuncia. Subito la polizia decide di arrestare Fernando e quindi insieme ai due fidanzati si dirige verso la casa. Appena vedono la polizia, Cande, Fran, Diego, Lodo, Alvaro e Cassandra chiedono spiegazioni e senza giri di parole la polizia dice che Fernando deve essere arrestato per atti carnali su Tini. Tutti sono scioccati, Francisco compreso. La polizia nel frattempo si dirige in camera di Fernando. Si scopre però che Fernando è scappato. EH MO? DOVE E' ANDATO?!- Bene e io adesso quanto dovrei aspettare per il continuo? sjcndx Quello st****o stava per essere arrestato ma è scappato. Secondo me è stato il nerd. E nel caso fosse stato veramente lui ce le prenderà di santa ragione da Jorge! Non accade mai una cosa buona!! Che cavolo, arrestatelo a quel cretino così ci liberiamo di lui. Ora con questa storia secondo me Francisco comincerà ad avere dei sospetti su Tini e Jorge; e sicuro si chiederà perchè l'ha detto al suo amico e non a lui che è il fratello. Bhè oltre a dire che mi piace molto questa storia non so che fare. Spero che aggiornerai presto, non pretendo sabato prossimo perchè forse non puoi però spero di non dover aspettare un mese :D Ciao ciao ed un bacio, a presto _Giobho_

17/03/15, ore 16:39

Niley tesoro sono Giulia ti ricordi? La ragazza a cui hai dato consigli che fa recitazione si taglia ecc. Volevo dirti che ho perso il tuo numero puoi mandarmi un mess? Grazie. Comunque la storia e bellissima.

16/03/15, ore 21:45

Sei tornataaaaa !! Ti aspettavo !
Comunque bellissimo questo capitolo è pieno di emozioni.
Finalmente Tini, insieme all'aiuto di Jorge, decide ad andare a denunciare Fernando e con il ritorno a casa, insieme ai poliziotti, anche Fran e gli altri "finalmente" scoprono tutta la verità.
Adesso spero solo che riescano a trovare a Fernando che è scappato e che Tini e Jorge decidano di dire la verità sulla loro relazione
Baci
Ps ti ripeto capitolo bellissimo, non farti attendere troppo ;)

15/03/15, ore 23:39

Ohw, finalmente sei tornataaa! Non ci speravo più [non è vero ma okey]. In realtà anche io sarei tornata dato che non recensisco un tuo capitolo da taaaanto [sorry, ma ho poco tempo :'(]
Dunque! Iniziamo con la recensione vera e propria! Questo capitolo me gusta mucho, ohw. Forse per il fatto che finalmente quello squilibrato viene denunciato e che tutti scoprono il tutto [parola "tutto" ripetuta un po' troppo, ma non facciamoci caso]. Maaaaa, come dico sempre, andiamo per gradi.
Punto number one: Martina che si inventa una balla al momento è epica. Francisco che ci crede pure. Ma andiamo, Fran! Ti credevo più sveglio! Vabbè, in fondo è buono che non abbia fatto altre domande lol.
Punto number two: Martina segue Fernando in biblioteca per scoprire se si vede con qualcuna... Ma, sorpresa sorpresina, in biblioteca ci sono anche Jorge, Fran, Cande e Diego a ripetere per un esame. Anche qui Tinita è estremamente abile a trovare una scusa per poi fuggire [?]. Riprende a cercare Fernando, ma viene interrotta da Jorge, e per colpa sua perde Fernando. Eh, no, Jorgito! Tutta colpa tua, baldracchino. Vabè... Successivamente, Jorge fa come sempre "il geniale" e chiede a un suo compagno di entrare nel contatto dello squilibrato in cambio di qualche soldino. Il ragazzo, nerd tra l'altro, accetta e in poco tempo entra nel contatto. Una volta a casa, i due amorini entrano nuovamente nel contatto e ritrovano quelle e-mail di Fernando per Tini. Questa è parte più "brutta" del capitolo. Nel senso, quella più triste. Ancora piango pensando a quello che ha dovuto passare Tinita, ma per fortuna c'è Jorgito, ohw. Dopo aver caricato tutto su una pennetta, i due vanno al commissariato e denunciano Fernando. La polizia agisce immediatamente! Arrivano a casa e si affrettano ad entrare in camera di Fernando, ma DAN DAN DAAAAAN Fernando è scappato. Sinceramente me l'aspettavo. Sarebbe stato troppo facile, e con te non si può mai stare tranquilli [non chiedermi che c'entra (o centra, bho) ma è così].
Bieeeeeeeen! Capitolo adorabile come sempre e aspetto il prossimo ;) Magari fammi aspettare un po' di meno. Va bene che sono una tipa paziente, ma dai ahah
Tanti besooooos
Byeeee.