Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

10/09/14, ore 20:23

ti prego, dimmi cosa è successo a Jorge oppure dammi anche un semplice e misero indizio. non devi rispondere con la recensione, puoi anche farlo via messaggio, ma ti scongiuro. adoro il capitolo apparte per Damien *Paralizza e brucia con lo sguardo* alla prossima

10/09/14, ore 20:13

PRIMA DI LEGGERE IL CAP.
*affitta un coro angelico che canta alleluja*
DOPO AVER LETTO IL CAP.
Mmmmm capitolo moooolto interessante più misterioso che interressante
Jorge ha detto "per il tuo bene" non per parlare d'altre cose.
Interessante... perché ha detto interessante forse perché sapeva che gli zii di Damien vivevano lì
Secondo me gli fa male dire che sono soltanto "amici"
Scusami ma se jorge aveva il cellulare per guardare l'ora poteva usare Google maps no?! (Che Idiota che sei blanco)
Che figoooo ci sono i cavalli voglio essere lì con loro
Grande lodo fai il modo che i jortini dormino insieme e diego tu non essere cone fran per favore
Che scena dievica davvero fantastica e lodo che fa finta di niente pff...
Mmm e se jorge va a cavalcare per riflettere mmmm (mi sento sherock holmes in questo momento)
DAMIEN TI REGALO UNA BORSA DI STUDIO AL TRINITY COLLEGE E UN BIGLIETTO DELLA LOTTERIA VINCENTE MA PER FAVORE LASCIA STARE TINI
MMmmm jorge lo guardava così perché era geloso? O no?
Secondo me lo ha fatto a posta a dire Angel ma spero di no perché se è così gli spacco la faccia ma no che dico SPERO che sia così
Sì è vero questo capitolo è scritto in modo un po frettoloso ma è comunque fantastico e non vedo l'ora di leggere il capitolo 16 besoooos (se sono un po spenta è perché ho un mal di testa terribile e oggi ho dovuto lavare mezza casa) <3

10/09/14, ore 19:09

Che...? Perdono ritardo tu.. cosa? Ok é molto interessante tutto ciò -anche se non ciò capito molto in questa parte u.u - Facciamo una cosa: tutti perdonano tutti! Così siamo pari e non mi sento più in colpa *sospira* no, invece mi sento in colpa comunque, chiedo scusa. Ma no che non sei una brutta persona, che dici Niley! tutto il contrariou.u
AHAHAHAH, una scimmia é più seria di te ahahaha! Sai ho letto più volte questa frase e ogn'una di queste mi mettevo a ridere da sola, davanti al display u.u Infatti non ho mai detto che tu sia seria e normale Niley u.u .. ciò che volevo dirti é che anche per questo che recensisco i tuoi capitoli, sei davvero divertente e questo mi piace molto! Sai, credo anche che tu mi abbia condizionata u.u , certo.. non riuscirò ad esserlo quanto te però é un inizio u.u
Brava Niley.. a te succede poche volte di sbagliare, e con questo? Cosa vorresti insinuare? u.u Io sono così tanto strana che neanche ti immagini, io stessa non riesco a capacitarmene. Be', però devo ammettere che ultimamente mi sto sbagliando poche volte.. magari ho la possibilità, non dico di non sbagliare mai, ma di evitare almeno qualche qualche figuraccia, delle tante che faccio u.u
E' Jortinosamente provato che fa Jortinosamente bene?!! Oh certo che ha un senso.. ho capito perfettamente u.u (si, come capisce un sordo-muto ascoltando la tv u.u )
Oh assolutamente Niley.. io sono la regine del disordine -in tutti i sensi: la mia mente é disordinata, la mia camera lo é.. credo di essere il disordine in persona, con tutti gli altri difetti o come si vogliano chiamare.. ma ridiamoci su che é meglio u.u - solo che dicamocelo: ERA IL MOMENTO MENO ADATTO PER LODO DI ESSERE DISORDINATA! L'unico momento in cui non doveva esserlo U.U
Non si può digerire? Quale indovinello, Niley?! Oh, si.. dovresti smetterla u.u
Le parole per Tiffany erano uno sfogo! Io le persone, o simili, come lei non le sopporto minimanete. Chi si pensano di essere? Lo dico io: NESSUNO. Delle persone che non servono niente al mondo, all'umanità... anzi, che a volte la rovinano (Siamo sicuri che sto parlando di lei oppure stavo pensando a qualcun'altro?! Fa lo stesso). In ogni caso ora mi sento meglio, mi sono sfogata *sospiro di sollievo* ^-^
Mmm.. hai capito che, oltre Tini, anche io non ho tutte le rotelle al posto :3 , be', ma non lo reputo qualcosa di negativo.. é bello essere diversi dalla 'normalità' :D
No, io non lascio per niente Jorge nelle sue convinzioni perché si sta comportando come un cretino e questo non va! Anche io se m'impegno sono pericolosa Niley U.U. Che centra il gioco? AHAHAH, io non lo conosco.. quindi non capisco u.u
Lo so che non devo provocare Lodo, ma lo faccio involontariamente. Cioè é divertente, certo u.u, ma mi viene naturale. Che lei mi viene a dire di essere andada da Diego per ripetizioni non ci sta proprio AHAHAHAH
Niley, bevi una tazza di té e poi ti ricordi che non ti piace? Ma cosa hai contro il tè? Oh, a proposito.. adesso mi hai fatto venire voglia di té ç_ç u.u, ok.. torno subito!
[ritorna con una tazza di té caldo. SCOTTA. Dovrò aspettare che sia meno caldo, altrimenti potrei ustionarmi la lingua AAHAHAH]
Bene, cosa stavamo dicendo? si, lo so che Tini non é una persona egoista u.u .. ma ti scrivo ciò che io pensavo mentre leggevo "fa che Tini chiedi a Jorge di rimanga", anche se ero convinta che non sarebbe successo mi piace illudermi.. POSSO ILLUDERMI O FACCIO DEL MALE A QUALCUNO?! Oh, già.. a me stessa u.u ..
Certo.. se ci sei tu la suspance é favolosa, anche se per un attimo sono incavolata e mi fermo a pensare che é realmente finito poi passa u.u
Guarda, che anche a me Damien non stava simpatico dall'inizio! Ma é ovvio, tu sei la scrittrice u.u. Io intendevo cosa ci facesse Damien quando poi gli hanno offerto un drink i tre moschettieri u.u AHAHAHA, ben gli sta!
Si, immagino una tortura. Lo ricordo PERFETTAMENTE che Jorge non si vuole innamorare, è impresso nella mia memoria!
LodoxDiego [qual'é il nome di questa coppia? Diegovica(?) non ne ho idea, sorvoliamo] sono troppo carini, lei fa la tosta ma cederà, pian piano cederà u.u
Sto solo facendo supposizioni Niley, non so cosa cavolo gli sta prendendo a Jorge e mi interrogo su tutto, sparo cavolate.. ma almeno ci provo u.u
Be', in effetti, agli allenamenti é serio.. ma io intendo normalmente, nella quotidianeità.. lui é sempre così allegro. ora cosa gli sta succedendo? COSA?
Almeno qualcosa la so: questa storia é piana di misteri! *sospiro di sollievo.* U.U Certo, il mistero é affascinante(?)
Oh, grazie... voglio che succeda qualcosa con i nostri Jortini. TI PREGO! MI SERVONO MOMENTI JORTINOSI *w*
[Sorseggia un po' di tè. MA C'E' POCO ZUCCHERO, ODDIO!]
Hai imparato a fare cosa? pinocchio?! AAHAHAHAHAHAHAHAHAHH, No basta non ce la faccio più.. Don't worry Niley, ogni cosa che dici tu centra e ricorda che tutte le tue frasi hanno un senso u.u. Ah, tanto per fartelo capire: quella specie di faccina non somiglia lontanamente a Pinocchio! u.u
Dopo tutte queste scemenze che ho detto parliamo del capitolo [OH NO, IL TE' E' GIA' FINITO.. O.O] 'il cambiamento di Jorge' e già dal titolo non é che mi piace tanto.. non il capitolo benché come stanno andando le cose :// .. Passiamo oltre..
Lodovica sa del portatile?! O.O, questa mi é nuova!
Ecco che ritorna Damien con 'Ciao bellissima' da volta stomaco proprio -.-' . Raggiungono il tavolo dei popolari e ECCO, ADESSO SI CHE TI ADORO FRANCISCO! Con quel 'Hey hey andateci piano voi due!!!' ti sei guadagnato la mia stima! Quindi Damien, la cosa giusta é che tu stia a 30 metri di distanza da Tini.. ciò significa che non la puoi toccare.. al massimo guardare, ma che sarà mai u.u
Ma perchè Jorge tratta Tini in modo freddo? Sarà per Damien, che ora é il ragazzo [-.-]? (a proposito i mi oppongo.. non si possono fidanzare così, dopo un bacio, quasi non si conoscono! Sanno solo il nome dell'altro.)
Uuu.. che bello si fa una gita! E ci vanno tutti yep! Così Jorge si rinfresca un po' le idee .-.. Bene tutti in macchina, chi si muove troppo, chi cerca di far manovra HAHAHAH.. tutto molto divertente.. Finché non arriva un messaggio di Damien*prende un fucile dal seminterrato* [che poi io non ho neanche il seminterrato.. ma va be'-..] Ti manca? Ma se sono appena partiti Damien!
Viaggiano per parecchio finché CHE COSA? HANNO GUARDATO IL TOM TOM AL CONTRARIO?! O.O Ma come.. se non fosse stato per Lodo continuavano per quella strada e chissà dove andavano a finire.. Bene, ora si danno anche colpa a vicenda AHAHAHAH! Tanto per cambiare si é scaricata la batteria del tom tom, siete messi benissimo ragazzi! Mi sa che dovrete dormire tra l'erba, che bello.. fate finta che é un campeggio no?!
JORGE! Perché hai chiamato Martina Tini?! Tu non la chiami mai così, ed anche io adoro quel nomignolo: sweety *--*. Cosa gli starà succedendo al nostro Jorgito? Sento puzza di bruciato... oh, no.. forse ho lasciato il gas acceso! [ma che sto dicendo?! AIUTAMI Niley :D ]
Va be ma ora parliamo di Diego e Lodo *-*, lei che vuole che la porti sulle spalle e gli promette anche di dargli un bacio AHAHAHAHAH.. ma dovevi immaginarlo, caro Degiuto, che ti avrebbe teso una trappola! HAAHAH
Ma PERCHE' Jorge?! Perché Tini non può venire con te a prendere la legna?! Uffff * é triste*
Si, bene Tini.. parla con Jorge e chiaritevi *-*. Sisi, che ce la fai! E ce ca.... volo! Ancora Damien! Ma buttalo da qualche parte questo cellulare Tini.. Io direi in mare u.u Devi proprio rispondere? Che scocciatura!
Diego composto una canzone per Lodo?! *--* L'ADORO! Che carina, Lodo si sta innamorando :3 [ e non dire che non é verp u.u]
Brava Tini seguilo nel bosco, magari vi perdete e rimanete soli soletti u.u [Ok, sto delirando.. ma fammi sognare u.u] Ma che, fai il finto ignorante Jorge?! Brava diglierlo che non ti deve chiamare più Tini! Uuu.. si mette anche ad urlare.. Povera Tini, mi si spezza il cuore! :/
Ok, adesso devo leggere il capitolo successivo che, ahimé, hai giò pubblicato! Mi perdoni per il ritardo, vero Niley?! ^-^

Tu ti meriti anche 100 recensioni u.u ... No no, continua con le smancierie a me piacciono u.u ❤. Un beso Niley❤❤, spero di recensire prima ^-^" ..[ Ma tra poco inizia la scuola O.O] Va be, alla prossima!❤

10/09/14, ore 18:46

Te lo già scritto ma sei un dannato genio e ora come sempre mi lasci col dubbio non ho capito però perché Damian la chiamata "angel" me lo puoi spiegare e ti pregooooooo il prossimo lo puoi pubblicare il 13 che è il mio compleanno ❤️❤️❤️

10/09/14, ore 18:05

O mamma che capitolo. La scena Dievica è da sballo. Adoro Fran, gliele doveva suonare a Damien. Lo odio. Jorge non so che ha, forse maschera qualcosa? Alla fine è rimasto sconvolto ma cosa mai potrebbe essere successo? Sii, il prossimo capitolo è il famoso sedici. Non vedo l'ora di leggerlo. Un bacione <3 a presto. :')

10/09/14, ore 17:59

Hola!!
Ecco così va meglio, ma non preoccuparti capita. Oggi sono un pò arrabbiata e ora ci si mette pure Damien!! Gli sto augurando una morte lenta e dolorosa *risata malefica* Troppo? Ma andiamo con calma, uno sclero alla volta XD.
SIIII I MIEI JORTINI HANNO FATTO PACEEE!! SIII!!
Ma rispondendo alla tua domanda dico: no! Jorge non ha detto le vere motivazioni di quel gesto, io sono stra certa (e come ormai saprai quando sono stra certa di una cosa finisce che ho sempre ragione) che lui si è comportato con tanta freddezza perché ha capito di essersi innamorato di lei, ma tra Francisco (il male peggiore per il ragazzo di Tini XD) e Damien ha dovuto allontanarsi. E sono certa che nel prossimo capitolo Tini lascia Damien (perché lo lascia o io faccio una strage) e si mette con lui.
NOOOO!! DAMIEN HAI ROTTO I C***I!! Ma pure nei giorni di vacanza dei venire a disturbare!? Ma massimo rispetto per Fran!!
Ma cosa ha fatto bloccare Jorge? Sarò io stupida ma non l'ho capito.
Aggiorna presto (non è una richiesta ma un'affermazione!!)
Un beso.

10/09/14, ore 17:29

No,anche qui Damien,no!!!
La fine è troppo dan dan!
Cioè cosa è successo?
Lodo ha detto di scommettere con i soldi e basta.
O perché Damien ha chiamato Tini Angel?
È un motivo un po' stupido,ma non sarà di certo questo!
Io non lo capisco perché parte da Lodo.
Ok,ho una settimana(troppoooo!) per pensarci!

10/09/14, ore 16:58

Salve Salvino!!! Lo so che è grazie a me che hai aggiornato u.u A tutti coloro che leggono la FF: Dovreste ringraziarmi! ahah, no vabbè.
Commentiamo il capitolino capitoluccio.
Sapevo che c'entrava Damien con la freddezza di Jorge, io ho sempre ragione u.u Lui e Tini sembrano riavvicinarsi e grazie alla grande intelligenza di Lodo, dormono pure insieme *Si inchina a Lodo*
A proposito, scena Dievica. Ho sclerato di brutto.
Poi... Arriva Damien a rompere il tutto. Cavolo, Damien, potevi pure rimanere a casa a guardare film mangiando popcorn. No, lui doveva venire a rompere agli Jortini, ovvio. Tsk... Babbanooo!!
'Angel' Cosa c'è dietro questo 'Angel'. 'Sta FF è piena di misteri, oh. Devo dirti 'Brava' Perché è difficile elaborare tutte questi, appunto, misteri. Ma ovviamente il mio 'brava', con la recensione, è sottinteso. Ma te lo dico: Bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Grazie per la nuova faccina che ho trovato nell'angolo autrice *w* Figata ahah
Aggiorna presto, eh, mi raccomando.
A tutti coloro che leggono la FF (pt. 2): Recensite che aggiorna prima u.u Vero che aggiorni prima? Adesso parlo con un paio di persone e ti faccio arrivare nuove lettrici ;) Ci provo, eh. Meriti di avere tante persone che la leggono :*
Bien Bien, aggiorna presto che ho recensito eh. Tanto questo capitolo arriverà a 26, me lo sento.
Baci baci.
Smack Smack.
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 05:13 pm)

10/09/14, ore 16:09

Hola!!
Non ho ancora letto il capitolo per un semplice problema, non si leggono i dialoghi. Aggiustali, sono molto curiosa.
Un beso.

09/09/14, ore 19:33

CONTINUAAAAA ORA *---* E' PERFETTO, MA QUESTO CAPITOLO E' TRISTE :(
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 08:23 am)

09/09/14, ore 18:11

Allora, allora, allora. Ti spiego il perché della recensione lol. La scorsa volta eri tanto felice per averne ricevute 24 che, dato che questo capitolo ne ha 23, ho pensato: "Magari se raggiunge le 24 posta il 15 aaaaw" E quindi, eccomi qui ahah
Il capitolo l'ho letto giorni fa (Appena lo hai postato, ovvio u.u) ma mi spremo le meningi e cerco di ricordare tutto quello che succede.
Vediamo...
La scena Fran - Diego con il navigatore è stata E-PI-CA. Mi fai sempre morire dal ridere con i tuoi capitoli. Punto a tuo favore!!
Poi... Jorge cazzo hai? Per me non è geloso. Forse è convinto che ora che Tini è fidanzata non si può avvicinare più di tanto a lei (?). Ok, la spetto di sputtanarmi pubblicamente e continuo a commentare senza fare strane supposizioni perché poi tu che sai tutto inizia a prendermi in giro ù.ù
Continuiamo!! Damien sei di troppo! Cavolo, Tini gli ha pure dato il numero di telefono? lol Va bene che sono fidanzati, ma.... No, non c'è un ma xD
La canzone di Diego *-* Ser quien soy!! La amo aw! E la dedica alla nostra Lodo "*-* pt. 2"
Arriva poi l'ultima parte. Il nostro carissimo Jorgito cosa dirà alla nostra carinissima Tinita? Vedremo. Cioè, leggeremo lol e immagineremo *-*
Va bieeennnn!! Domani mi aspetto il capitolo ù.ù ahah No, dai. Prenditi il tempo che ti serve perché con te vale sempre la pena aspettare! (Come sono dulshe @-@)
Okk Byeeee
Smack Smack.

07/09/14, ore 23:53

Okay, IO AMO LA TUA STORIA. *.* È bellissima, complimenti! ;) mi hai lasciata con molta curiosità ! Sono solo io o nel capitolo 16 mi aspetto la dichiarazione di Jorge per tini o un loro bacio?! Okno mi faccio i film..
Comunque spero che aggiorni presto! ;)

07/09/14, ore 22:18

Heyyy ti ricordi di mee??? Sono Manu281 mi sono tolta su twitter perciò non ho potuto scriverti! Bhe ti dico solo ch questo capitolo è...Wow per favoreee però prima che inizi la scuola mettili uno al giorno, perchè poi io non ho tempo di leggerli e bhe ti voglio bene e grazie mille per questi capitoli splendidi!!!! Tvb baciiiii

07/09/14, ore 15:07

E ovviamente chi è come al solito in ritardo? Io! XD
Holaaaa!!
Io ho praticamente adorato questo capitolo e i motivi li puoi immaginare :3 Jorge è stato molto freddo con Tini in questo capitolo e per nessun motivo ha voluto parlare della chiave, ma è evidente che il motivo del suo comportamento è che Tini si è fidanzata con Damien. Il nostro Jorgito è geloso! Ma proprio geloso, geloso! Awwwwwww è troppo un cucciolo! Non lo vuole ammettere a se stesso, si era prefisso di stare alla larga dall'amore, ma alla fine ne è rimasto vittima anche lui! :3 Ma anche Tini non scherza! Non ho idea di come possa esserle piaciuto il bacio di Damien e come faccia a sostenere queste telefonate sdolcinate, però la cosa da scleri è che non ha smesso un attimo di pensare a Jorge! :3 Soffre per la sua indifferenza, le manca il loro rapporto e le manca quel dolce soprannome con cui la chiamava ert5y6u78i9oiujyhgt io non vorrei dire, ma penso proprio che anche Tini lo ami, ma che si sia "accontentata" di Damien perchè lui continuava a ripetere di non volersi innamorare. Jorge invece penso che abbia capito di provare qualcosa e si è allontanato sia per gelosia che per paura per quei sentimenti che non vuole accettare, ma ora è stato proprio messo alle strette da Tini e...ma nooooo, sei stata davvero crudele però! Hai concluso il capitolo nel momento migliore! E io come faccio ad aspettare ora? Devo assolutamente sapere!! 0.0
Il secondo motivo dei miei scleri sono Diego e Lodo! Awwwww lei sembra volerlo allontanare, dice di considerarlo poco serio e in effetti fino ad ora lui lo è stato, perciò capisco perchè non si fida. A poco a poco però le cose stanno cambiando, a me Diego sembra sempre più innamorato. Avrebbe potuto portare qualsiasi ragazza allo chalet e lo stesso avrebbe potuto fare Jorge e invece ci sono Lodo e Tini!! :3
Awwwwww Diego ha scritto una canzone a Lodo! Ser quien soy! Oddioooo, sviene *_______* ma è davvero dolcissimooooo!! Si è innamoratooo!! E ora penso proprio che anche Lodo lo sia *_________*
ahahahaahahahaha Diego e Fran sono proprio un mito! Non sanno usare nemmeno un navigatore XD E ci credo che Jorge volesse ucciderli, quanta benzina gli hanno fatto consumare XD li perdoniamo solo perchè mi fanno morire dalle risate haahaahahaha io li amo troppo i tre moschettieri *____* io dico di lasciarli tutti e sei da soli per molto tempo, Tini e Jorge però devono assolutamente confessarsi il loro amore e stare finalmente insieme e lo stesso vale per Diego e Lodo. Devono fare compagnia alla coppia già consolidata di Fran e Cande *________*
A costo di sembrare ripetitiva, ti faccio tantissimi complimenti per questa originalissima storia e per i personaggi che adoro sempre di più! :3 non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, devo sapere assolutamente cosa dirà Jorge!! *____*
A presto, baci
Trilly <3

07/09/14, ore 14:46

Oddio ma te sei bravissima...come fai? Mi sono appena iscritta su efp e ho già letto tutte le tue storie...ti va di leggere la mia? Ho postato solo un capitolo per adesso mi farebbe piacere il sostegno di una bravissima autrice come te! Complimenti ancora
P.S: io sono tini_and_vilu su instagram