Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

09/12/14, ore 00:02

Cacchio non voglio dire parolaccie,ma non ce la faccio!! Sono tesissima giuro! Menomale che hai aggiornato non vedevo l'ora e comunque ti capisco i prf mettono insieme le verifiche pff! Passiamo al capitolo...da quando si é svegliata martina e diceva di avere la sensazione di essere osservata io ero tutta tesa,avevo paura per lei...non riesco a immaginare chi sia la persona,deve essere una ancora non comparsa nella storia. Poi quando a scuola è tornata per chiamare jorge mi é piaciuta molto la scena di gelosia,ma poi quando se ne andata e ha avuto il presentimento che qualcuno la stesse osservando io stavo per morire e quanfo qualcuno si stava avvicinando avevo una paura folle ma per fortuna era jorge...pero appena ho letto che c'era una lettera ho cominciato a muovere le gambe per il nervosismo e giuro che ero troppo nervosa e l'ultima parte mi ha fatto morire, tini appena l'ha letta é sbiancata,ci deve essere scritto quslvosa di molto grave... non riesco a immaginare vosa ci sia scritto mio dio. Ti prego niley aggiorna presto,sono frustrata...il capitolo é magnifico,stupendo ma devo leggere il prossimo presto...
Baci faffa

08/12/14, ore 23:23

Scusa ma devo essere veloce. Allora capitolo stupendo e ben scritto. Mi piace molto la parte iniziale, la fine no per quello oche!! Ma poi tutte le volte che nomini una ragazza bionda che ci prova con Jorge a me viene in mente Stephi...no perché mi sta simpatica ma...boh! Comunque che strana lettera e chi gliel'ha mandata? Ho il dubbio che sia stata la stessa persona del computer, ormai di Fernando non me ne frega più niente, voglio solo che Jorge lo uccida.
Un beso e aggiorna presto.

08/12/14, ore 23:02

Come sempre capitolo fantastico ma... L'argomento con il quale si era concluso il capitolo precedente non è stato proseguito... Spero almeno di sapere qualcosa in più sulla lettera... Di chi è? Cosa c'è scritto? Ma il mio più grande dubbio: cos'era il rumore? Aggiorna presto un bacio :) ;) :*

08/12/14, ore 22:38

Allora inizio col dire che avevo già scritto metà recensione ma si é spento il cellulare accidenti, quindi ricominciamo. Come é possibile che mi lasci sempre con il fiato sospeso con l'ansia Nello stomaco come se dovessi essere interrogata come si fa?!! Non ne ho idea davvero.... Poi ti dico un segreto ma non dirlo a nessuno eh?! Io durante la notte mi faccio dei film mentali su come potrebbe continuare il tuo capitolo ahahha lo so sono pazza da ricovero. Poi iniziamo con il capitolo inizio col dire che avevo il presentimento che la nostra tinuccia x non farsi scoprire si sarebbe buttata dalla finestra e sarebbe entrata in camera ahaha vabbé sorvoliamo. Poi Jorge che impreca a bassa voce é meraviglioso lo amo (sai che noi due siamo fidanzati? Ma il problema é che lui non lo sa ma ci sto lavorando ahah LOL) poi i due che vanno a prendere il gelato e le foto mitiche di quell'indimenticabile pomeriggio, si possono avere? No eh?!! Vabbé poi Sweety che diventa gelosa al massimo per Jorge con quelle oche che vogliono ripetizioni *dice con voce a gallina* ma andata da qualcun'altro vai vai, vabbé e infine Jorge che insegue tini e poi infine lei che rimane tipo paralizzata per quel bigliettino, ci scommetto che é Fernando che l'ha ricattata no ha visto Jorge e tini baciarsi e la ricatta dicendo che se non va a letto con lui le da a fran no bo non lo so, vabbé alla prossima e non fare scherzi sabato io pretendo il capitolo capisciuto? Okay? Okay.... Ahahahaha LOL ciaoooo

08/12/14, ore 22:30

É stupendo...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... sono troppo curiosa

08/12/14, ore 10:57

Ciao Bellissima <3
Mi sono appena iscritta e EFP solo e unicamente per recensire questa magnifica storia cioè io mi innamoro completamente di questa storia *--*
Non oso dire di essere brava a recensire perchè non l'ho mai fatto ma proviamo ad analizzare sotto 3 punti? Booh

Chi altro può conoscere il segreto di Martina?Giuro che mi mangio le unghie perchè ha ragione quel furbo di Fernando..lui non l'avrebbe mai inviato perchè si troverebbe nei guai,come sempre ti sei superata nella suspance e so benissimo che da brava ragazza nel prossimo capitolo lo dirai vero?VERO!Naah okay però dillo al più presto okay?OKAY! (:'D)

- Quella canzone è FGHJKLIUY *--* sputa il rospo *tosse e poi lo sputa* (CRAAACK) sei una compositrice anche nella realtà vero?Sei troppo brava,ed è impossibile che la canzone che hanno coposto Jorgito e la sua Sweety l'hai presa da internet perchè rispecchia COMPLETAMENTE la loro vita!Continuo a pensate che tu sia una maga *tira fuori la bacchetta e urla MAGICA BULA BUDIDI BULA BIDIDI BODIDI BU'* ma come fai?

Le fan che assalgono i Dreamers e l'idea della 'Mora' che già da come avevi descritto il suo volto mi diceva che portava guai!Però l'idea di Lodovica gelosa non mi dispiace affatto,anzi!
Tini che si giustifica dicendo che non avrebbe partecipato perchè non è fidanzata *Spunto dal nulla e faccio la ramanzina a Tini,NON SI DICONO LE BUGIE!* ma Lodo la costringe,e SI! LO SAPEVO che Tini avrebbe reagito così al contatto di quel ragazzo!Lei si fa mettere le mani solo dal suo Jorgito!

ZAN ZAAANNN quella reazione che hanno avuto i tre moschettieri è stata DFGHJKLOIUYTR *--* l'incazzatura di Jorge è stata tipo: :Q___
E' sbottato in un modo,quasi da farsi scoprire..JORGINO GELOSONE! Ehhh...no okay non mento tipo che saltellavo da tutte le parti perchè quella reazione mi è piaciuta non poco.. *--*

Nessuno che vuole dormire con le proprie fanciulle (E questa?Questa da dove mi è uscita? *controlla la borsa in caso l'ha persa*) ma tutte si preparano a convincerli,anche Tini,lo ha stuzzicato è lui è caduto dalle sue labbra! *Controlla se si è fatto male* (:'D)

- Punto ROSSO, e con rosso intendo che mi sono mangiata tutte le unghie! *Controlla se ne ha altre in borsa* (:'D) CHI HA FATTO QUEI RUMORI? Fernando?Colui che gli ha inviato il pacco?Qualcuno che è andato a bere l'acqua? *Controlla nel frigo se manca l'acqua* (:'D)
Io vengo giù casa tua *Mette il TOMTOM in via chilosà* e mi inginocchio finchè non continui!
TI PREEEGOO <3

- Quasto punto è la mia opinione su una critica che ti hanno fatto (Se vuoi puoi non leggere questo punto)
Secondo me tu sei bravissima,e non stai facendo offendendo i personaggi le FF devono essere completamente diverse dalla storia,quindi tu sei libera..!
Per gli errori di otografia è vero però se tu noti anche questa recensione è piena di ORRORI ,altro che errori,ortografici perchè scrivo velocemente <3
Besooss *Manda baci infiniti*

-Martina
xx

07/12/14, ore 23:32

Ti avevo scritto già una recensione per questo capitolo ma faceva abbastanza schifo e quindi l'ho cancellata :D Rifaccio dall'inizio.
Povera Tini pensa ancora a chi potrebbe averle mandato il pacco,come ci ha detto Fernando nel capitolo precedente non era stato lui,a questo punto non so proprio chi sia stato,all'inizio avevo pensato a Damien che ha fatto questo per ripicca ma poi mi sono detta 'lui non lo conosce il segreto di tini e poi ancora si erano messi insieme/lasciati(non ricordo bene quando ciò è successo)quando il pacco è arrivato' e quindi mi sono smentita,ho la mente aperta a qualsiasi idea ahah :D - Arrivano i ragazzi, suoneranno in un locale WOOOWOOWOOOO! - Tini e Jorge parlano in cucina del mittente e continuo a ribadire che non ho proprio idea di chi possa essere o.O ...- Il pezzo della prova con la band e la canzone che compongono insieme era da dolcezza level hjadgskjsgc ,tu dimmi come fanno ad essere così dolci,non so come fai a scrivere certe cose io a malapena riesco a fare temi decenti a scuola su tracce non libere figurati se sapessi inventarmi certe cose(certo la canzone l'avrai presa da qualche parte però il modo in cui l'hai inserita nel capitolo mi è davvero piaciuto) - arriva il sabato,la band deve suonaree! ... Ecco che Lodo ha le sue idee geniali:far ingelosire i tre moschettieri(ahah mi piace troppo questo soprannome)! La faccenda obviously finisce male:BOTTE Yuppie ahah e naturalmente vengono cacciati fuori! - tornando a casa silenzio di tomba,in casa tutti incazzati neri,i tre moschettieri rientrano nelle loro stanze sbattendo la porta,nel frattempo Lodo e Cande decidono di andare dai rispettivi fidanzati,poveraccia Tini(menomale che ha Jorge sennò che depressione ad essere lasciata sola) ... I due piccioncini stavano facendo pace(a modo loro eheh ahah) e BOOM un rumore improvviso,a quel punto se fossi stata in loro sarei rimasta in camera sotto le coperte a morire di paura,ma dai Jorge è coraggioso e quindi è uscito a controllare,Tini rimane nella stanza e si preoccupa del fatto che se qualcuno entrasse nella sua stanza si chiederebbe perchè è vuota, a sto punto io dico inventati una scusa:hai sentito il rumore, avevi paura,sapevi che lodo e cande erano dai loro ragazzi quindi sei andata da Jorge(wow mi stupisco per la mia fantasia in questo momento).. La finestra aperta, all'inizio pensavo volesse tornare in camera sua passando dalla finestra ahah poi era solo una folata di vento(leggendo quelle parole è entrata dell'aria fredda dalla finestra di casa mia mi sono presa una paralisi! Che coincidenza ahah) ... Non vedo l'ora che aggiorni! Sono passati già due giorni e nulla.. sperando che arrivi presto. Vabbè la mia recensione finisce qui bye bye _Giobho_ (che poi non capisco perchè lo scrivo ogni volta se tanto sai che a pubblicare sono io perchè c'è già il nome ahah vabbè)

07/12/14, ore 21:25

In attesa del tuo aggiornamento sto rileggendo i tuoi capitoli! Mi piacciono da morire,te lo dico ogni volta lo so ma sono fantastici non posso farci niente. Piccolo bambino impertinente che li becca e vuole la playstation 4 ahah vabbè Jorge ha soldi a parate 400 pesos su che gli possono fare. La scena delle giostre,tutti che si sbaciucchiano e poi ci sono loro due che non si possono far scoprire;l'inopportunità di Tini che ricorda a Jorge che la sua ragazza è corsa per la strada e poi è morta,che finezza gente,però dai su almeno l'ha perdonata(penso che comunque l'avrebbe voluta ammazzare lui a lei per averglielo ricordato,vabbè).. Scena della sera,che dolci :3, poi si passano ai "fatto" si sbaciucchiano qua e là e poi smettono,vabbè "passo a passo" come dice il capitolo. Scena finale sconvolgente o.O anche se ho già letto il capitolo dopo ancora mi faccio un'idea su chi possa averle mandato quel pacco bho,bho. Vabbè ciao ciao _Giobho_ :D
Ah una sola cosina(che non ti ho scritto fino ad adesso) ti consiglierei solo di rileggere il capitolo per cancellare delle congiunzioni che metti durante la stesura e che poi ti dimentichi di cancellare e poi riordinare un po' le lettere in alcune frasi(quest'ultima cosa succede anche a me quando scrivo al pc,per andare veloce inverto tutto :D);so che noi ti mettiamo un po' pressione per pubblicare il capitolo ma segui il mio consiglio(oddio sembro una psicologa,ok non c'entra aahha) Ancora ciao ciao :*
Ah mi manca un'altra cosa da chiederti :D quando risponderai alla mia recensione mi arriverà una notifica? Okay thanks e ciao! :D :*
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 09:30 pm)

07/12/14, ore 11:23

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllooooooooooooorrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaa questa storia è miticaaaa
Però ti prego aggiorna non posso più aspettare
Baci giovi_giovi
Ti voglio bene ;)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:24 am)

07/12/14, ore 00:06

Rileggo questo capitolo e... WOW! Il pezzo finale è magnifico,piccolo bacio,non capiscono nulla e poi continuano! Ah peccato per quello che avverrà dopo però piano piano ci arrivano! :D .. Aspettando il nuovo capitolo ti recensisco qualcosina :D baci baci _Giobho_

02/12/14, ore 19:50

Siiii, il Nataaaaaleeee! *dondola sulla sedia con gli occhi a cuore*
RIPRENDIAMOCI. su, moderazione.
Vediamo da dove partire...ah si, dalla scusa per il ritardo della recensione, ovvio lol
Ora proseguiamo con il capitolo...Martina è meno attenta di me quando guardo programmi tipo porta a porta ahahahah
Ma possibile che per ogni cosa pensano al cibo questi?! (Senti chi parla OuO) Hanno un supermercato in casa lol
I dubbi che logorano e uccidono. Parte 23586.
Si saprà chi è stato nel prossimo capitolo no? SIIII, SICUUURO.
Già lo so che nel prossimo capitolo lo dirai ahahah c: *Minori modalità illusa*
Uuuuuuooooo I DREAMERS all'azione *suona la trombetta tipo quella dei mondiali* Ma quella canzone li di chi è? L'hai inventata tu? *O*
Si era capito che parlavano l'uno dell'altra, aaw i miei feels :')
Lodo Lodo Lodo -.- Sempre la solita! E Cande e Tini che vanno di mezzo loool
L'ansia in quel momento, il cuore che batteva veloce, per fortuna sono arrivati i tre moschettieri *^* E non li ho mai visti così arrabbiati O.O
Però c'hanno ragione da vendere! u.u
JORGE GELOSONE! *O* AAAW CUCCIOLO.
Ops mi sa che qui abbiamo un problema :( Per fortuna Cande, Lodo e Tini mi sembrano moooolto testarde e brave a convincere u.u Almeno Tini sembra esserci riuscita xD Poi Cande e Lodo penso di si, a meno che non le ritroviamo a dormire sul divano! lol
Dopo? Ah si! aaaaw quella scena, in camera, al buio. Il mio cuore non regge *-------*
CHI E'? CHI VA LA? *si nasconde sotto una coperta*
Sarà Fernando? Un semplice ladruncolo? CHIIII? E cos'è quella srana sensazione che sente Tini? Jorge avrà fatto bene a lasciarla sola?
*respiro tipo asma* ASPETTO SABATO CON ANSIA.
Al prossimo capitolo e ricorda...io ADORO la tua storia e non mi lascia delusa ANZI, al contrario mi attira sempre di più!
Bene, ricorda (per la seconda volta) che per ogni cosa sai qual'è il mio account twitter!
Alla prossima, ciauuu! <3

02/12/14, ore 15:44

HOLAA NILEY!*-* (ancora devo iniziare la recensione e sono già troppo euforica, andiamo bene .-.) scusami tanto sia per ritardo nel recensire e per non aver recensito il capitolo 25(sono pessima lo so :c , se ti faccio una faccia da cucciolo mi perdoni?! ^-^" ). Ma GIURO che quando l'ho letto ho adorato anche quello, era iutfvbnjko *-* .. giusto per chiarire che io adoro ogni capitolo, anche quando non riesco a recensirli! u.u
Ok, ora possiamo andare avanti per parlare di questo capitolo qui! Ma quanto li amo io i Jortini?! *-* Giuro mi sciolgo quando ci sono loro momenti... anche perché abbiamo ho aspettato tanto per vederli così u.u *-* (e si Niley é un po' colpa tua, ma ne é falsa la pena dai.. quindi sei perdonata u.u) Torniamo fra noi e le mie mille domande (non é una mia recenzione se non ti riempio di domande a cui tu non rispondi ovviamente u.u): CHI E' STATO A MANDARE IL PC A MARTINA? [Ok, sto sclerando un po' con questo dilemma ma capiscimi u.u] io ancora non riesco a credere che non sia stato Fernando (ammesso che abbia detto la verità) O.O , che tra l'altro é anche vero che lui non ci avrebbe guadagnato affatto nel mandarlo... ma la fatica domanda è: CHI SA? Chi é al corrente di quanto é successo in passato a Martina ed ha dato anche una prova????????? Devi farmelo scoprire subito altrimenti sclero seriamente u.u
Ma quanto é tenero Jorge? Oltre a capire sempre quando Tini ha qualche problema.. E' IL MIOGLIORE, PUNTO. LO VOGLIO IO UN RAGAZZO COME LUIIIIIIIII! ok, era solo un piccolo sfogo che mi é scappato perché i ragazzi di ora sono solo dei troglodita u.u (carina come parole eh? a me piace più di scemo, cretino o quant'altro u.u)
Eh, Tini ha capito che c'é qualcosa che non va digli cos'é semplice (anche perché devi essere contenta che lui voglia saperlo u.u *-*)
Dobbiamo parlare della loro canzone?! iuytgfvbnhjkioiuhgfv *W* ecco, ne ho parlato, non credo di avere altro da aggiungere u.u , sono stati davvero l'amore in persona..*-* (..se non fosse stato per Fran sarebbe andato meglio, ma va be' mi accontento ^-^)
Ma.. ma .. ma .. cosa succede nel locale?! O.O okay che i ragazzi stanno insieme ad alcune ragazze ma per essere cortesi visto che hanno cantato lì. Oh, be' io sono sull'idea di: mai dare corda a qualche idea di Lodo! Non sai cosa le passa per la mente né quali sono le conseguenze ahahahah, scusa Lodo me é vero neanche tu credevi che sarebbe finita con una rissa u.u . Diciamo che i ragazzi si sono incazzati per bene u.u (ahhaah, e perché la cosa mi fa ridere?! Boh ma é troppo forte quando fanno i seri.. li fanno perché non lo sono realmente u.u :P)
Jorge é un tantino (..?? si proprio poco) arrabbiato con Martina, ma niente di che eh u.u ahahaha mannaggia quanto mi piace anche da incazzato! Ma il bello arriva nella stanza di Jorge al ritorno *-* Martina ha usato proprio il modo migliore non c'è che dire.. Ed io ho sclerato al massimo jhgfcvpoihgvf *-* Sono o no i più belli?! e poi mi si chiede perché li amo, cioé é palese non credete?! u.u
CHI HA OSATO INTERROMPERE I MIEI JORTINI? Ditemi chi.. ne pagherà le conseguenze u.u .. va be a parte il fastidio al riguardo un'altra domanda é: cosa starà succendo? Fernando? E se Jorge é uscito per andare a vedere cos'é successo ma la persona in questione voleva, appunto, che uscisse per lasciare Tini sola? BOHHH, sono troppa confusa, mille domande e ipotesi mi vengono in mente.... DEVO SAPERE COSA STA SUCCEDENDO, OKAY? Okay allora pubblica presto il seguito che tante persone stanno aspettando u.u.. e ricorda: i tuoi capitolo sono igfvbhjiohfdsx*-*, per quanto mi riguarda non potrebbero piacermi di più per tante motivazioni che ho ripetuto e extramega ripetuto(?) ahahahah. Be' ho detto tutto, a no dimenticavo: ANCHE IO STO ASPETTANDO CON ANSIA LE VACANZE DI NATALE *-*.. E niente mi andava di dirlo u.u, zaooo Niley💕

30/11/14, ore 22:10

Allora, vorrei solo farti notare che questa storia è piena di errori grammaticali, ma a parte quello, ci sono un sacco di cose che non hanno senso, altre assurde, come Tini, ma pure Lodo, che è stata resa tremendamente infantile.
Voglio dire, cerca di renderle più reali, insomma, non è possibile che a 20 anni saltino alla cavolo in sella alla moto di chissà chi o che si mettano a tirarsi i frullati.
Non so… per quello scrivi bene, ma rendi la storia più realistica.
Un bacio,
Dance_is_my_life

29/11/14, ore 22:06

NILEEYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TU POSTI ORA IL CAPITOLO 27 SUBITO ADESSOOOO!!!!!!!! LoL >.< sai che ti amo u.u ✌️ Per: Jortiniesverdad se non ti tappi la tua stupenda bocca ti stupro io!! -.- ahah lol il mio lato pervertito💪✋ ok ok basta ti dico solo di non ascoltare le critiche perché ok che servono ma lei ha proprio esagerato, comunque ho letto il libro uno splendido disastro ma non ci assomiglia molto alla tua storia perciò stai tranquilla che l'ho segnalata anche io quella scema👍 parliamo d'altro, per quanto riguarda la storia sai già cosa penso e non mi va di fare i soliti poemini pieni di cose dolciose o complimenti perchè secondo me la tua storia è troppo perfetta per farne una recensione punto. Sip sip la amo troppixxximo ( visto?? Hai contagiato anche mee con sti sip e nop >.< ora a scuola mi prendono per matta perché non faccio altro che ripeterli lol) ok ok basta sai che devi continuare perció che ci fai ancora qui?!?? Ahaha ovviamente scherzo non ti metto fretta anche perché pure tu hai le tue cose ecc.. Insomma basta giri di parole ✋ ciao amorr
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 10:15 pm)

29/11/14, ore 14:32

Ciaooo, il capitolo è come sempre MAGNIFICO, l' abbiamo aspettato con pazienza, ma alla fine ne è valsa la pena. I nostri "Dreamers" sono bellissimi e stupendi, per non parlare dei Jortini, ma quanto li posso amare, soprattutto in questa Fanfiction, tu la scrivi benissimo, sei la mia scrittrice preferita, ho letto tutte la tue storia, mi sono innamorata sia di Hoy me pregunto si amar es asi, sia di Jortini: l' amore non ha età. Volevo dirti di non dare peso alla recensione di quella ragazza, è stata davvero offensiva, infatti la metà del gruppo di autrici di Whatsapp l' ha segnalata, non devi starci male ho prendertela, è una sciocca, capita a tutti di fare errori di grammatica, e poi la tua storia è più che originale, altrimenti cosa dovrei dire della mia, ce ne sono a milioni che parlano di malattie, ma non mi importa perchè è la prima che scrivo e la porterò avanti con le mie idee. Non importa se la tua storia è simile al libro "uno splendido disastro", perchè la stai portando avanti con le tue idee e con la tua fantasia, lei non deve neanche permettersi di offenderti e di attaccarti. Che razza di persona è una che non accetta i difetti umani, capita a volte, quando non si ha ispirazione di copiare qualche cosa, ma ti posso assicurare che la tua è una delle più originali che conosco, è bella, fantasiosa e originale. Ci tengo a precisare inoltre, che non è vero che si capiva subito che Tini era stata stuprata, hai saputo nasconderlo perfettamente, difatti all' inizio io pensavo gli avessero scritto solo dei commenti cattivi, tipo su twitter o facebook, non mi aspettavo per niente che fosse stata violentata da Fernando. Bhè, io ho detto tutto, non voglio che ti senta male per delle persone che non meritano neanche un briciolo del tu0 dolore. Vorrei aggiungere una cosa che non centra niente, potresti, ovviamente se hai tempo e disponibilità, passare a leggere (se non l' hai già fatto) o recensire la mia storia? Si chiama Rimani con me ed fino ad ora ho scritto 5 capitoli, sto già lavorando al 6. Baci e non rimanerci male, Iaia.