Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

27/07/15, ore 21:45

WTF?
E STA SARAH DA DOVE SPUNTA? COSA CI FA LI? NO NON LA VOGLIO CACCIALAAAAA! PER FAVORE!
COMUNQUE STORIA BELLISSIMA!
AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE OPPURE SARÀ PEGGIO PER TE.
MI STO SCERVELLANDO! STO DIVENTANDO PSICOPATICA! DIPENDENTE DA JORTINI!
"ANGEL" PUÒ ANCHE DIVENTARE "DIAVOLO" FOSSE PER ME.
JORGE MI HA STUPITO. NON DOVEVI RICAMBIARE IL SUO BACIO! SCEMO! (X JORGE). TINI LA STIMO PER COME HA PRETETTO JORGE CON SUO FRATELLO NONOSTANTE TUTTO.
UN BACIO IDOLO MIO😘😘😘

27/07/15, ore 16:06

Se potessi scattarmi una foto in questo momento e inviartela giuro che lo farei. Ho il viso rigato di lacrime. Visto che anch'io sto vivendo una storia d'amore con un ragazzo che amo, mi immedesimo molto in Tini. Sappi che gli ultimi capitoli li ho letti con gli occhi lucidi e con le lacrime che scendevano fino al collo. Veramente sei un artista nata, dovresti scrivere un libro. Complimenti davvero.

27/07/15, ore 11:37

Per sbaglio ho recensito il primo capitolo invece di questo. ti riscrivo qui la recensione: Wow! È sempre più intrigante la storia però ti prego fai tornare i Jortini insieme entro gli ultimi 4 capitoli. Per quanto riguarda il seguito... magari potresti iniziare un altra storia, se vuoi fare un seguito ti chiedo solo di far tornate jorge e martina insieme alla fine di questa storia, non nel sequel. Di angel penso esattamente quello che pensa martina.

27/07/15, ore 11:33

27/07/15, ore 09:40

Che dire??? Capitolo davvero bello.. Scrivi veramente bene le tue storie (l'ho lette tutte e non una volta soltanto) Questo capitolo è importante per la storia ci sono alcuni punti di svolta... Non mi piace che Tini soffra così tanto spero tanto che nella stanza arrivi anche Jorge e finalmente riescano a parlare loro due, forse parlando Sarah si renderà conto dell'amore tra Jorge e Tini, si perché io non vedo l'ora che loro due ritornino insieme come prima o addirittura con un amore più grande per tutto quello che hanno passato 3 soprattutto che non si devono più nascondere da nessuno.
Sarah "Angel" è una bella e brava ragazza che cerca di creare un rapporto con Tini ma ovviamente lei la odia per dei buoni motivi!! Infatti la vediamo confusa e capisce che in qualche modo centra Jorge... Spero che aggiornerai un po' prima, ho fatto il week end aggiornando la pagina circa un centinaio di volte stavo andando alla follie.....
Fai gli ultimi 4 capitoli spettacolari dal punto di vista Jortini e non smettere mai di scrivere sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!!

27/07/15, ore 01:30

Cheeee??!!!!? Solo 4 capitoli??!?!? Ma come? Si, voglio una chiacchierata tra i tre!! Sarò breve anche questa volta, ma è tardi... pardon...
Al prossimo capitolo ;-)

27/07/15, ore 01:22

ODDEO,IO TIPO CHE MI STAVO SCERVELLANDO PERCHÉ NON AGGIORNAVI PIÙ E POI QUESTO CAPITOLO?! NON PUOI CAPIRE L'ISTINTO OMICIDA CHE HO VERSO DI TE IN QUESTO MOMENTO. CEH, MA... MA... COME?! Allora prima che comincio a disperarmi partiamo dall'inizio! Ciauu. Vorrei avere una sorella piccola, mi sfogherei sulle sue bambole... Allora Jorge e Sarah vengono mandati via e Tini racconta una mezza bugia a Fran... Anche se volevo che quest'ultimo scannasse Jorge, ma lo sapevo già che non sarebbe accaduto :c. Il caro Fran consola la sorella, ma Fran, non è solo una cotta!!! Tini rimane da sola e ricorda ciò che ha vissuto con Jorge... Giuro, mi sale il super nervoso verso quel Blanco, anche se con questo capitolo sembra discolparsi un po'... Pochissimo... Alla fine si addormenta la nostra povera Tini. Il mattino seguente, dopo tante moine, finalmente Tini viene persuada dalle ragazze e da Fran!... Dai, poi vedere Jorge che la chiama ancora Sweety... Un po' mi addolcisco, e mi fa desiderare che parliano... Poi la parte con Tiffany, sono d'accordo con Sarah, ma con questo non ha la mia stima, per niente, provo ancora un terribile ed immenso odio verso di lei ^-^ Io sempre dolce ^-^ Poi c'è il momento tra le ragazze, ci sarà un pigiama party e poi cercano di convincere Tini a parlare con Jorge e mi costa molto dirlo, perché devo lottare con l'altra parte in disaccordo di me, ma spero che parlino presto quei due! Poi arriva Fran... Eh, se solo sapessi caro nostro Fran... Poi a colazione, io so (ED SARÀ COSÌ.) che Jorge e quella non lo hanno fatto, ma è stato un equivoco! Inoltre Diego è stato davvero dolce, i miei cugini non sono degni neanche di lucidarci le scarpe... O meglio, di sistemargli il ciuffo, alla modernaxD Quindi Jorge gli ha raccontato tutto, cioè è stato costretto. E con ciò che ha detto Diego sono sempre più convinta che Jorge e Martina debbano parlare, nonostante se io lo avessi qui dinanzi a me forse, e dico forse ma forse, lo sparerei... Ehm... Ehm... Poi arriva quella, ma che cazzo, la sto odiando sempre di più! Mi sa che ti faccio diventare io per una buona vuola un angelo! E poi vuole sapere perché la odia? Aha... Io vorrei certamente che Jorge venisse... O anche no e che Tini così magari la torturebbe solo un po' eccissivamente con torture dell'antico Medioevo, o magari la può mettere su una sedia elettrica! *0* SAI CHE BELLO!!! A parte il mio lato omicida-pazzo vorrei che Jorge entrasse in 'scena', però scommetto che noi diremo così e ci fotterai tutte, vero? e.e xD. L'avevo immaginato, ultimo capitolo 40, suonava davvero bene... Ma dovrai avere qualche altra storia in mente perché altrimenti vengo da te con tanto di forcone a minaccarti u.u Non posso stare senza leggere le tue storie! Spero sempre sui Jortini! Comunque penso che io ti abbia detto cosa penso di Sarah... L'ultima cosa che è stata per metà rispettabile per ciò che ha detto a Tiffany e a Fran quando Martina è scoppiata... MA POI: << A MORTE! A MORTE! >> Direi che sono stata esplicita...xD Per piacere aggiorna presto perché da stanotte partirà uno scervellamento per tutta la settimana, e la mia Finocchia te lo potrà pure confermare perché le faccio le ovaie tante!xD A presto, prestissimo, che ne so, mica vedo nel futuro! Baciiii <3 <3
-La gasata-assassina-stramba Crazy_YDA <3

27/07/15, ore 00:55

Allora... te lo ripeto sei bravissimissimissima!!! Ppena ho visto il tuo aggiornamento l'ho subto letto!! Bellissimo come sempre!!!
Peró ora sono super arrabbiata con te!!!! Come puoi far mancare appena 4 capitoli?!!? Mi hai spezzato il cuore!!!
In qualsiasi caso ti lascio, con cludendo quest recensione alle 00:52!!!
Baci!!!
Ps. Ho chiamato lenmie amiche e mi hanno detto di ringraziarti, per i tuoi ringraziamenti, ed una delle mie amiche ti agura di continuare a scrivere facendola emozionare.
Pps. Ora, se la recensione é ddavvero conclusa sono le 00:55!!!

27/07/15, ore 00:00

non riesco ad odiare sarah, non so perche ma non ci riesco. Hai un dono, perche mi sento come Tini momentaneamente. Aggiorna il piu presto possibile e per favore avvisami quando scriverai una nuova fanfiction su violetta perche ho letto tutte le tue fanfiction e le adoro.
Alla prossima con ansia
Anime_manga

26/07/15, ore 23:51

Oddio non posso crederci mancano solo quattro capitoli e quello che hai detto mi ha incuriosito tantissimo ma ammetto che sto anche morendo di paura perché non so come tu faccia ma riesci a far crollare tutto quello che penso e se prima c'era il lieto fine per i miei Jortini ora però c'è anche un po di paura però spero che tu non sia così cattiva e che alla fine tutto si sistemi visto che per il momento tutto sta andando alla rovina più totale Martina e sempre più distrutta e Jorge da come lo descrivono sembra solo uno zombie quindi da qui deduco che stiano soffrendo entrambi ma c'è ancora la questione di quello che lui vuole dirgli ma che lei non vuole ascoltare intano però ci pensano le sue amiche a cercarla in tutti i modi di farla sorridere e dopo quello che e successo con Sarah e il fatto della camicia che anche Diego che gli consiglia di ascoltare quello che ha da dire Jorge perché solo così potrà cercare di andare avanti per quanto riguarda l'inizio io sapevo che Martina non avrebbe detto la verità anche se e molto arrabbiata vuole bene al fratello e non ha voluto rovinare la sua amicizia con Jorge ma da quanto gli ha confessato secondo me Francisco dovrebbe iniziare a farsi qualche domande e cercare di capire che il suo migliore amico e il ragazzo perfetto per Martina e che anche lei come Sarah e riuscita ad aprire il suo cuore e per finire in bellezza abbiamo Sarah che dopo vari tentativi di avvicinarsi a Martina e dopo quello che e successo gli chiede delle spiegazioni e qui Martina incomincia a riflettere e capisce che in fondo Sarah e buona,(e ci tengo a dire che credo anche io che Sarah sia buona,che voglia fare amicizia e che adesso chieda delle spiegazioni ma capisco che sia normale per Martina odiarla visto che se lei non fosse ritornata ora starebbe bene e sopratutto con Jorge),e si chiede come si può vincere contro la perfezione! E a proposito di questo finale non riesco a decidere se Jorge dovrebbe comparire oppure non quindi mi affido a te che come sempre saprai stupirmi =P!
Wow e ancora wow mi hai lasciato senza fiato il capitolo e pazzesco dalla prima parola all'ultima in una parola PERFETTO mi confermi sempre di più che sei un genio e io oramai sono innamorata follemente di questo capolavoro ora però non riesco a non pensare al finale che si sta avvicinando e sto sclerando perché voglio sapere come finisce non vedo l'ora di leggere questi ultimi capitolo!
Ora purtroppo devo andare perché anche questa volta ho recensito dal pc di mio fratello ma non posso tenerlo molto quindi ti chiedo mille volte scusa se la recensione non commenta per bene il capitolo e ha dei difetti avrei voluto farla meglio ma non avendo molto tempo l'ho fatta di fretta e forse e ne e uscita una vera schifezza ma comunque spero l'apprezzerai lo stesso perché ci tenevo a farti sapere che il capitolo e una bomba ,e se lo e questo non immagino i restanti quattro=D, e che sei stata magnifica anche stavolta se non di più!
Alla prossima un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 12:01 am)

26/07/15, ore 23:29

Oh mamma ...4 capitoli alla fine?muoiooooo ..Martina e' stata dura ma ci sta...soffre da morire ...però io non avrei mentito a quel punto avrebbe dovuto dire tutto a suo fratello...non so mai cosa aspettarmi ...sei una grande...dai facci un regalino ..posta un pochino prima la prossima volta ti pregoooo 🙏🙏🙏🙏ah io sono kandy quella che segui su Twitter e che era disperata e in ansia..meno male che sei riuscita a postare 😅😅😅

25/07/15, ore 23:26

Ciao,
bella finora spero vivamente in un JORTINI in futuro, il soprannome sweety lo amo mi sto facendo chiamare così!!
è meglio con le << comunque
ti mando un bacio grosso grosso

21/07/15, ore 22:35

Innanzitutto scusa per il ritardo,ma stavo guardando un pò le storie che ci sono su efp e ad un certo punto ho visto la tua,ho deciso di leggere tutto dall'inizio,mi è piaciuta talmente tanto che ho letto tutti e 34 i capitoli che avevi pubblicato in un giorno,poi appena hai aggiornato sono corsa a vedere... Devo dire che è raro che io recensisca una storia,deve piacermi davvero tanto e devo dire che la tua è sicuramente una delle mie preferite...
Amo il tuo modo di scrivere,di esprimere i sentimenti dei personaggi,di coinvolgere il lettore,ti faccio davvero i complimenti e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo... Dirà Tini tutta la verità a suo fratello? chissà.. sono molto curiosa di vedere come procede tutto,ti mando tanti baci e ancora una volta ti faccio i miei complimenti...

-abcfictionlover

21/07/15, ore 02:22

Credo che sia la prima volta che esprimo il mio pensiero verso una ff ma devo farlo assolutamente! 😂😅 Se devo essere sincera mi hai fatto scendere le lacrime nella parte di Tini...non sono una che piange facilmente quindi complimenti ahahah sarà forse per il fatto che sto passando un momento simile quindi..vabbe non divaghiamo ahaha stavamo dicendo quindi si ti vorrei uccidere per aver scritto quella parte e per aver fatto tornare Angel..mi sta troppo antipatica..chissà per che! Comunque direi anche io che la parte più bella è quella finale e spero seriamente che lo dicano a Fran per scoprire cosa gli fa a Jorge ahaha 😂
Dopo questo mega commento ti lascio 😁
Complimenti per la forma sei migliorata moltissimo!!
Ciaooo ed alla prossima settimana!! Non vedo l'ora! *-*

P.S. Ti volevo ringraziare per aver messo Fran nel ff *-* Io amo Fran alla follia quindi ogni volta che leggo il suo nome sprizzo felicità da tutti i pori!
Ciaooooo 😁😍

20/07/15, ore 14:02

bene allora, aspetto ogni tuo aggiornamento con un ansia assurda, ma questa volta sto seriamente impazzendo, ti prego aggiorna oggi, domani, ma non sabato, non posso farcela ad aspettare cosi tantoooo!!
dopo il mio sfogo personale, recensisco il capitolo che è cio che dovrei realmente fare, invece di sclerare.
Il capitolo precedente aveva avuto una fine alquanto tragica e l'inizio di questo non è stato da meno, è iniziato con quella odiosa sarah che torna così come se niente fosse, come se non fosse scomparsa da anni e anni facendo pensare a tutti che fosse morta, che poi torna e lo bacia, cioè ciccia ma non ti viene in mente che si puo essere fatto una vita e può avere una fidanzata molto più figa di te?!?! Ma certo che no!! secondo lei lui l'ha aspettata per tutti questi anni, ovvio.
Ma dopo il bacio che gia mi ha fatto letteralmente infuriare come non so cosa, arriva quell'ebete di jorge che rimane li imbambolato e che non si ricorda neanche vagamente che ha la sua fidanzata accanto, NOOO macche è resuscitata la cara Angel e quindi Sweety puo anche andare...
Lui si limita a guardarla per l'intero capitolo, ho capito tesoro ma una mossa??? fra poco ho 90 anni smetti di guardarla e manda quella sarah a quel bel paese e parla con Tini!!!
poi come se non bastasse arriva la grande depressione della nostra amata protagonista che inizia ad odiare tutti e che non pensa minimamente a picchiare occhi d'angelo e buttarla fuori di casa,noooo li guarda mentre sono felici e contenti!!
con questo capitolo sei riuscita a farmi odiare anche Anahi che la chiama principessa e l'abbraccia?!?!? ma scherziamo??!!?
Francisco, caro ragazzo, ma non sarà l'ora di darsi una svegliata e capire che jorge e martina stanno o meglio stavano insieme!??!?
il capitolo come al solito è meraviglioso e spero che nel prossimo finalmente si venga a scoprire tutta la verità, inoltre ho notato che jorge non si è dimenticato della sua Sweety e credo che stia aspettando il momento per far volare Angel fuori dalla finestra, quindi aggiorna e ciaooo.