Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

20/07/15, ore 02:28

Mi hai messo angoscia, rabbia, odio, depressione e tristezza. Ho un peso enorme nel cuore, quasi fossi Martina. Troppo, troppo: mi piace, ma mi sono trovata troppo dentro alla storia che a patire sono io. Ho quasi pianto e lo ammetto ed ho fatto qualche leggera sclerata di rabbia verso Jorge ai miei amici. Loro mi dicono che è solo una fan fiction, ma io mi sento come se fosse un sogno, nel quale anch'io sono partecipe. Per favore aggiorna un po' prima, per togliere a tutte noi Jortini questo peso dal cuore. A presto
Anime_manga
PS: se stasera non riesco ad addormentarmi sono guai :P xD

19/07/15, ore 15:45

Anche io sono DEVASTATA perché mi immedesimo in Martina con il tuo modo di scrivere!
NON POSSONO SEPARARSI !
Jorge non può pensare a Tini solo alla sera.
Guai a lui se decide di lasciarla per tornare con Sarah o Angel !
Poi adesso Tini è decisa a raccontare tutto a Fran....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Complimenti come sempre
~Ale~

19/07/15, ore 11:43

allora... parto dal presupposto che a me non basta scriverti su skype ma in questo capitolo devo ASSOLUTAMENTE recensire anche qui. Allora... calcola che ho pianto! si.. è la prima volta che leggendo una storia piango! mai fatto in vita mia, non sto scherzando. Comincio dall'inizio, dalla fine del capitolo 34. Appena ho letto il titolo ho capito che Angel non era morta... nono... e infatti alla fine mi ero tenuta le lacrime gia pronte da versare. Passiamo a questo capitolo. Terribilmente Terribilissimo! Ovviamente io non intendo nel modo in cui tu scrivi perchè quello è come dico sempre decisamente impeccabile... ma mi riferisco al contenuto (credo che si fosse capito no *-*) se fossi stata al posto di Tini me ne sarei andata appena quella metteva piede in stanza. Ma poi non vorrei dire... Jorge Blanco il mio idolo, l'unico ragazzo che ho realmente amato in vita mia, la persona a cui penso 23 ore su 24 è diventata la persona che sono riuscita ad odiare in un unico capitolo, sai cosa vorrei fare in questo momento se ce lo avesi tra le mani?! niente di carino te lo assicuro. Come gli viene in mente di baciarla o meglio, di ricambiarge il bacio di Sarah Angel o come cavolo si chiama?! WEI BELLISSIMO, TI RICORDO CHE DIETRO DI TE HAI UNA BELLISSIMA RAGAZZA DI NOME MARTINA STOESSEL CHE DICEVI DI AMARE TANTO! CHE DEFINIVI LA PERSONA CHE T HA AIUTATO A SORVOLARE IL TUO PASSATO!! EHI BLANCO!! SVEGLIA! TE LA SEI DIMANTICATA?! Sì.. in questo momento odio Jorge Blanco con tutto il mio cuore (poverino... lui nella realtà in questo momento non sà che alcune sue fan lo stanno odiando per una fan fiction lol) E poi come ho gia letto in una recensione, è terribile la parte in cui Tini cerca di dimenticare il dolore psicologico procurandosene uno fisico... e la cosa peggiore è che per colpa TUA il suo dolore è come se lo percepisca anche io... emmm.... un'altra brutta parte a mio avviso è stata però quando la mattina "La Ragazza Di Cui Non Pronuncio Il Nome" è uscita dalla camera di Jorge... ma sul serio? io spero seriamente che abbiano dormito. La mia più grande paura è che Jorge scelga La Ragazza Di Cui Non Pronuncio Il Nome... ma sono sicura che tu da brava farai tornare i miei Jortini insieme! perchè sò che tu ci tieni vero? VERO?! Anche io sto sfogando la mia rabbia sulla musica come Tini, mi sto rovinando i timpani. Okay Okay sto parlando troppo ma ho tante cose da dire e le sto scrivendo man mano che mi vengono in mente quindi capisco benissimo se non riuscirai a leggere capendo tutte le singole frasi che scrivo (che tra l'altro non ci sono frasi dato che mi sà di aver dimenticato anche la maggior parte della punteggiatura..) Continuo. In questo momento sto amando Fernando. Ora (e sottolineo ORA) in confronto a Jorge è un angelo davvero (si fa per dire... perchè anche lui è messo veramente ma veramente male!). E voglio anche ricordare al signor Blanco che la Stoessel NON E' e NON DEVE ESSERE una seconda scelta! lui aveva detto che La Ragazza Di Cui Non Pronuncio Il Nome era IL PASSATO!!! PASSATO!!! PASSATO!!! E' diventato anche bugiardo! Stiamo tutte odiando Jorge per quello che ha fatto e te per avercelo fatto odiare (ovviamente scherzo eheheh ^-^). e poi bhe... Cande e Lodo sono dolcissime... loro ignorano "..." ( mi sono stancata di scrivere "la Ragazza Di Cui Non Pronuncio Il Nome lol) solo per aiutare Tini! Francisco ancora bene non ha capito la situazione... una parte di me spera che la capirà resto così Tini avrà altre persone su cui appoggiarsi ma l'altra parte non vuole che lo scopra perchè Fran si arrabbierbbe sia con Jorge che con Martina e potrebbe pichiare lui e spedire lei in paesi di cui ancora non si conosce il nome... ODDIO!!!!!!!!!!! POSTA IN FRETTA!!!!!! comunque capitolo addirpoco fantastico da un punto di vista di scrittura, orribile da un punto di vista di contenuto e credo di aver finito ahaha.... VEDI DI RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE DATO CHE NE SEI TU LA CREATRICE!! *sguardo assassino* vabbene... ora meglio che smetta di scrivere perchè le dita stanno addirpoco impazzendo sulla tastiera... BACIOOOO CONTINUA PRESTO E BADA A QUELLO CHE FAII!! TI VOGLIO BENE <3
p.s: hai notato? ho recuperato la passwoard di efp!!! yeeeee ^-^

19/07/15, ore 00:20

Ho capito tu con questi capitoli vuoi farci soffrire e non poco anche perché il tuo modo di scrivere mi fa immedesimare in Martina e non puoi immaginare come sono arrabbiata e triste quindi esigo che tu risolva tutta questa situazione non so come ma fallo visto che l'ha creata in questo momento vedo che sta andando tutto in malora e potrebbe solo peggiorare visto com'è finito però ammetto che sono divisa a metà perché ovviamente capisco Martina che in quel momento e molto arrabbiata e delusa che sembra voglia dire tutta la verità a suo fratello perché poi sa bene che questo farebbe a pezzi il ragazzo che ora la sta facendo soffrire però poi non posso fare a meno di pensare che proprio per questo Martina potrebbe decide di inventarsi qualcos'altro per non rovinare il profondo legame tra Francisco e Jorge che ora come ora lo farebbe solo per il fratello adesso però mi chiedo prima di tutto cosa voleva dirgli Jorge e ti comunico che non immagini quanto me lo stai facendo odiare in questo momento vorrei picchiarlo credimi non lo mai odiato così tanto ma lo disprezzerò di più se ha deciso di parlare con Martina solo per cercare di spiegargli il suo punto di vista e dopo questo gli dirà che vuole rimettersi con Sarah lì si che lo vorrò morto quindi regolati di conseguenza e cerca di far finire questa situazione infernale il più presto possibile ma tanto so che non sarà così e chissà per quanto andrà avanti ti supplico però non essere tanto cattiva perché non so se riuscire a sopportare più di altri due o massimo tre capitolo con una Martina così giù di morale e un Jorge che credo abbia perso tutti i suoi neuroni e davvero straziante e io no riesco a sopportarla dimostrami che Jorge e il ragazzo che ho sempre ammirato lo so che noi dobbiamo capirlo però dopo tutte quello che ha passato con Martina e tutte le belle parole che gli ha detto e impossibile farlo e ripeto e bruttissimo vedere Martina così che sta male e respinge tutti ok con questo non voglio dire che Jorge non soffra ma alla fine quella che rimarrebbe sola e solo Tini e ho anche pensato che non riuscendo a sopportare questa situazione potrebbe decidere di andarsene se non subito quando finisce la scuola perché non credo riuscirebbe a vedere l'amore della sua vita felice con un altra quindi ti supplico non portare questa orrenda situazione per le lunghe perché io rivoglio i miei Jortini sopratutto perché e tristissimo leggere i capitoli senza di loro!!!!!
Ora scusa ma devo andare al momento non ho un Pc tutto mio e lo preso in prestito da mio fratello per dieci minuti visto che non me lo fa tenere di più quindi e per questo che ti chiedo scusa sia se la mia recensione non commenta ogni singola parte de capitolo,come invece ho sempre fatto,e sia se ci sono degli errori oppure e uscito fuori un disastro perdonami sappi però che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa e ripeto fa tornare presto i miei amati Jortini e sopratutto il sorriso alla nostra povere Martina!
A presto baci Cande <3!
Ps: Ah quasi dimenticavo di farti i complimenti come sempre sei stata bravissima se non di più riesci a scrivere in un modo impeccabile e poi come ho già detto mi piace perché riesci a trasmettermi e farmi immedesimare nel protagonista sei un genio e io ti ammiro tantissimo =D!

(Recensione modificata il 19/07/2015 - 12:24 am)

18/07/15, ore 19:08

IO SONO DEVASTATA E FURIOSA! MA COSA CAVOLO TI SALTA IN MENTE! Ho pianto come una scema per Tini! Non si merita di soffrire in quel modo. Al diavolo Sarah e anche Jorge che la bacia! Ci sei o ci fai? Ho capito che l'hai sempre amata ma ami o amavi, non so più che pensare, Tini e dovevi allontanarti da lei perchè eri effettivamente impegnato con un'altra ragazza anche se nessuno lo sapeva. Poi si gira con una faccia da scemo del tipo ''oh cazzo ci sei anche tu cosa faccio?'' ma SPARATI BLANCO, SPARATI!! Eh poi quella lì che racconta la sua storia, stavo per buttare giù a terra il computer. Non poteva rimanere morta?! No facciamo resuscitare e facciamo soffrire Tini... MA COSA MI COMBINI?! *si mette le mani nei capelli*
Tini soffre e rimane chiusa a piangere in camera sua. Sarah ha preso anche il suo posto a tavola, bene cara mia ti vuoi prendere anche la sua stanza? No perchè tanto le stai togliendo tutto. Nella parte poi in cui Tini rimane a casa da sola e ascolta quelle canzoni io ero completamente in lacrime, quei testi calzavano a pennello per la sua storia. Poi Jorge entra e tenta di parlare con Tini ma lei(come d'altronde avrei fatto io) gli urla contro e poi arriva Fran. Tiè! Ora raccontagli tutto! E sono sicura che Fran ammazzerà Jorge non solo per aver tenuto la loro relazione nascosta ma anche perchè adesso la sta facendo soffrire. Eh caro Francisco verrei tanto lì ad aiutarti mentre lo picchi!
Oddio questi capitoli così mi mettono un nervoso addosso che neanche ti puoi immaginare. Mi sa tanto che a voi autori piace far salire la pressione ai lettori. Oddio non so come io abbia fatto ad arrivare viva a fine capitolo ed a fine recensione. La rabbia ribolle ancora in me. SARAH TI ODIO, AMMAZZATI! :)
Fatti perdonare, non so come e non sono affari miei visto che il casino l'hai combinato tu u.u e.. BASTA FARCI SOFFRIRE! Andava tutto fin troppo bene e poi arriva quell' Angel *emoji di disprezzo*
Addio, sarai responsabile della morte di una ragazza.. Aggiorna puntualmente ti prego :D _Giobho_
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 07:13 pm)

18/07/15, ore 17:05

Non. Dovevi. Separarli. Non. Dovevi. Quella cretina di Sarah... Angel? Angel? Ma è un diavolo altro che angel
Quanto la odio
e sono arrabbiata con te perché non puoi scrivere un capitolo così 😔😔😔
jorge è uno stronzo, la amava? La amava??? M dove????
e solo un cretino!!!

18/07/15, ore 16:29

Porca vacca!! È davvero devastata!!! E Jorge non la considera minimamente fino alla sera... faranno bene a confessare tutto? Lo scopriremo tra una settimana ;-) Besoooo

18/07/15, ore 16:17

allora se fossi stata in Martina non mi sarei sentita male ma avrei piacchiato angel fino a rimandarla in coma e pou avrei staccati la spina
invece a jorge lo avrei riempito di calci nelle palle solo per aver ricambiato il bacio...e per aver dormito con lei (spero che hanno solo dormito)
adesso odio la storia!!!

18/07/15, ore 16:09

Ciaoo,
io seguo la storia dall'inizio, mi è sempre piaciuta, ogni singolo capitolo, fino ad oggi. QUESTA CAZZO DI ANGEL DOVEVA MORIRE E POI JORGE SI MERITA UN CALCIO NELLE PALLE, NON PUÓ BACIARE QUELLA È FIDANZATO PORCAPUTTANA , AD ANGEL I GENITORI GLI DOVEVANO STACCARE I FILI QUANDO ERA IN COMAAA, MORTAAA LA VOLEVO. Dopo questo tu che scrivi la storia come ti viene in mente di non far morire angel?? Tutti morta la vogliamo, è solo cattiva la odio e odio jorge lo ammazzereiii.

18/07/15, ore 15:51

Tra 3 secondi ammazzo Jorge...dopo questo lo odio...ma cosa fai?! Ma sei sicuro di non starr male?! Ma io ti spacco la faccia!! Si è ricordato della fidanzata dopo 1 giorno...grr! Okay con questo capitolo sei stata cattiva hahaha mi hai fatto stare male *piange*. Per farti perdonare dovresti continuare ora hahaha. Mado ma che fai Jorgee?! *piange ancora di più* Addio *si va a sedere in un angolino*...okay la smetto hahaha. Continua subitoo! Bacii!!

18/07/15, ore 15:32

NO,PER FORTUNA CHE LA SCUOLA È FINITA E NON DEVO FARE I COMPITI, PERCHÉ PROBABILMENTE PER CALMARE.IL MIO OSTINTA OMICIDA VERSO DI TE, MIA CARA NILEY, AVREI MANGIATO I COMPITI E ALTRO CHE LA PALLA DEL CANE!... Allora, la mia unica domanda è: PERCHÉ?! TI È DATO DI VOLTA IL CERVELLO?! IN QUEL MOMENTO GLI ALIENI TE LO HANNO RUBATO?! No, okay, mi devo calmare! Io sono una persona pacif... NO! Non posso! Ceh, già dal titolo mi son detta 'No, non si prospetta uno dei migliori', ma devo dire che è oltre! CEH, NO, MA QUESTO È IL MOMENTO BUONO PER USARE IL SET DI COLTELLI! Guarda che mi metto d'accordo con le altre e nella notte veniamo ad assalirti, non dormirai più sogni tranquilli! Allora partiamo dall'inizio! *sospira* MA CAZZO, SARAH NON ERI DIVENTATA UN ANGELO! Altrimenti ti faccio diventare io! Ceh, il bacio, piango per la disperazione!! Povera Tini, e povere noi! CEH, COME PUOI SCRIVERE QUESTO?!?! 'Sta Sarah mi stava e ora mi sta ancora di più sulle ovaie, giuro! E CHE SIGNIFICA CHE PER ORA NON HA FATTO NIENTE DI MALE INTENZIONALMENTE?! No, ma io stanotte devo mandare qualcuno a casa tua!... Devo dire che Lodo e Cande sono davvero dolci, come anche Francisco, beh come tutti i fratelli... E il finale, ceh, ma dico io, Jorge dopo tutto quello che hai fatto hai ancora la speranza che irrompendo in camera sua lei vorrà parlarti di ciò che è successo? Allora mo' mi domando poi che le voleva dire, penso qualcosa, sicuramente, che avrebbe fatto salirmi il sangue al cervello! E poi la fine... Sono una persoma cattiva se desidero che Sarah sappia tutto, s'incazzi con Jorge e Fran lo scanna?... Beh, dopo tutto quello che ti ho detto questo sarebbe il minimo! ^-^ L'unica cosa che mi consola è che aggiornerai presto e che i Jortini trionferanno! Alla prossima settimana e attenta a quello che scrivi! u.u
P.S. Lo ssi che ti voglio bene <3
P.S.2 Comunque capitolo bellissimo-aspe,non capire male-nel senso che riesci sempre a trasmettere ogni emozione, sensazione e anche come grammatica (perché se è il contenuto sappi che non sono d'accordo)
-Volano coltelli, da Crazy_YDA

18/07/15, ore 15:11

HOLAAAA!!!!
Buonsalve tesoroo!
Sono praticamente anni che non recensisco, mi sembra pure strano lasciare una recensione a te o a chiunque altro. Ma leggendo questo capitolo non ne ho potuto fare a meno, nono!
Intanto voglio chiarire che ho letto TUTTI I CAPITOLI DELLA TUA STORIA, anche se a te non sembra perchè non hai ricevuto alcuna recensione mia, mentre nelle altre storie, come "L'Amore Non Ha Età" ho praticamente recensito la maggior parte degli aggiornamenti che postavi.
Partiamo dal fatto che non ho idea del fatto che leggerai questa recensione, dato che hai litigato con questa dal capitolo 16 della storia, più o meno. Ma ho una piccolissima speranza che tu legga quella che si prospetta essere la recensione più lunga che io abbia mai fatto in vita mia.
E voglio precisare che in questo momento la sto riscrivendo DI NUOVO, dopo aver scritto almeno un quarto di questa, il sito simpaticissimo di EFP ha deciso di farmi perdere tutto ciò che avevo scritto ricaricandosi nuovamente e sto cercando di ricostruire una recensione decente. Tutto per te!
Pensa un po' quanto amo questa storia, CRUDELE.
Allora, vorrei partire dal capitolo 34, più che altro dalla fine, dove la ragazza morta ritorna in vita. Okay, sentita così non è niente di esilarante, ma ti giuro che non mento se ti dico che la mia bocca è rimasta spalancata per 5 minuti dopo aver letto "Sarah" e niente, poi il vuoto.
HAHAHAHA.
Ma la cosa che più mi ha stupita e che questa Sarah ha una vita molto intrigata, più che altro è qualcosa di WOW.
Cioè, prima sta con Jorge, poi rischia di diventare veramente "angel", poi si sveglia da un gravissimo coma e infine trova la casa di Jorge come se fosse una Sherlock Holmes dei poveri e ci va a rompere le scatole.
Okay, tu non hai idea di quanto io abbia sclerato quando ho visto l'aggiornamento della tua storia, tanto da volere RECENSIRE, eh! Eventi storici.
Ho sclerato un po' troppo, ma quello non era niente in confronto a quanto io abbia sclerato durante la scena del bacio.
MA COME SI PERMETTE. Va bene che ha avuto una storia difficile e tutto ciò, non la biasimo, ma cioè evitale queste scene. Capisco che Jorge è figo, attraente e tutti gli aggettivi positivi del mondo, ma contieniti. Che mondo crudele.
Bene, ma quello che è ancora peggio *e do la colpa a te* è che MARTINA ASSISTEVA A TUTTO.
E non hai idea di quanto la capisca. Ma, in una prima parte non mi sarei comportata come lei, me ne sarei fregata altamente di quello che pensava l'altra gente e me ne sarei andata subito, senza seguire quel teatrino o, come dici tu, scena di un film romantico.
Nop, invece lei ha preferito soffrire doppiamente, stando lì ad ascoltare quella storia straziante. *mi hai pure contagiata con il sip e il nop, renditi conto in che situazione sono.*
Diciamo che me la sono presa un po' anche e soprattutto con Jorge, sono sicura che lo shock è altissimo ma RICAMBIARE IL BACIO?
Sveglia tesoro, hai una ragazza. E pensavo avessi pure un cervello, ma è andato in pappa.
Bene, ci sta, lui l'ha amata, è stato il suo primo amore ed ha vissuto la tristezza assoluta quando ha scoperto della presunta morte. E poi, come sappiamo, ci sono stati tutte quelle tappe difficili per lui.
MA HAI DETTO DI ESSERE ANDATO AVANTI! Avanti significa "ciao passato" hai una ragazza che ami e baci quella di fronte a lei?
*Okay, un po' troppo alterata, dici?*
ERA M O R T A quella là! E quando ho letto l'angolo autore, ti giuro, mi è salito l'istinto omicida. Che cosa intendi dire con "non ha fatto nulla di proposito, almeno per adesso..." ok Niley, mi stai trucidando di ansia, sappilo!
Tornando alla storia, Martina inizia a comportarsi proprio come avrei fatto io, va via e si chiude in camera sua.
Nonostante le sue amiche la assillino, e suo fratello molto più di loro, per non parlare di Anahi. Quando una persona sta male è meglio lasciarla sola se è questo che vuole e non starle vicino e chiederle se sta bene o cos'ha, anche se con le migliori intensioni, come in questo caso.
E così Martina si sfoga con la musica e in essa trova tutti i ricordi di Jorge, del loro amore e specialmente le tornano in mente i momenti di quel bacio, quel bacio dato da Jorge a una ragazza che non era lei.
E mi immagino il dolore, eccome!
Ti giuro che stavo quasi per piangere nel momento in cui si chiude in camera sua e cerca di provare dolore fisico per alleviare quello interiore, senza riuscirci. La pena che mi ha fatto non te la puoi immaginare.
E ti faccio sempre i complimenti per come scrivi bene, le situazioni sembrano tangibili con mano e i personaggi e le loro emozioni sono descritte al meglio. Ogni volta riesco a vedere ogni scena passare davanti ai miei occhi e ciò mi capita con pochissime FF.
Ma, il blocco che mi ha più lasciata stupita e che mi è più piaciuto è stato senza dubbio l'ultimo.
Dopo aver capito il suo errore, *spero sia così, almeno...* Jorge cerca di parlare con Martina e, sempre della serie "cervelli in pappa" non cerca di prenderla con le buone, bensì spara un bel "ti devo parlare" invece che di un "amore mio, non piangere ti prego".
Eh no, la razza maschile è sempre quella. Stronzi forte, non ci si può fare nulla!
E ovviamente Martina scatena la rabbia, avrei fatto esattamente in questo modo se mi fosse capitata una cosa del genere.
E alla fine, IL MOMENTO DELLA VERITA'. Parleranno davvero di quello che c'è tra di loro con Francisco e specialmente con Sarah?
Lo scopriremo nella prossima puntata! *ooook, meglio di no.*
Boh, sinceramente vorrei vederla la faccia di S...quella quando scoprirà, SE LO FARA' *non si sa mai*, che storia intensa hanno avuto Jorge e Tini.
MUAHAHAHAHA.
Sono cattiva eh!
Allora, spero di rivederti qui anche la prossima settimana e spero di potere tornare a recensire e di prendermi un po' di tempo per questa storia che merita troppo!
Ti mando un bacio, dopo aver scritto due pagine di Word a velocità supersonica *mi fanno male le dita hahaha* perchè ho fretta!
CIAOOO!

18/07/15, ore 14:50

Aaaaaa bhe sn contentissima x il capitolo ma odio e ripeto ODIO Sarah angel o come cavolo si chiama ma vorrei sapere tanto jorge cosa voleva dire a martina-tini (sweety)

16/07/15, ore 17:22

Niley quando aggiornerai di nuovo sai amo questa storia insieme ad un altra che si chiama: "l amore non ha età😍😍😍😍

08/07/15, ore 23:44

Allora pirima cosa sono felicissima che tu sia ritornata adoro e sottolineo ADORO la tua storia.
Dopo questa bella cosa commovente tu mi spieghi come ca**o fa ad essere viva angel. Allora lo dico sono le 23:40 è da 5 giorni che non dormo per l'ansia e il caldo. E anche ora muoio di caldo e ho lo stomaco in subbuglio non so perché e tu mi metti sta con cosa proprio ora che andava tutto bene?! Non poteva arrivare fra un mese anche due o un anno?
No ma io ho sul serio avuto il terrore che Martia fosse stata colpita dal proiettile.
Poi ho pensato Jorge e poi ho tirato un sospiro di sollievo perché nessuno era stato sparato. Con questo dico che Lodo è un mito per aver turato una sberla a Diego. E che il mio Jorge è super extra dolce.😍😍😂😂
Baci e notte 😂😘
By splendy