Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

28/09/14, ore 13:02

Finalmente si sono mollati *urla per tutta la casa*
Adoro la scena che studiano chimica e fanno danno, io sono più da scene divertenti, anche se in quella scena mi ero già immaginata uno dei ragazzi che abbracciava una delle ragazze per proteggerla dalla "esplosione" 😍😍😍
Comunque tutto molto bello aggiorna presto perché ora di sabato prossimo non si sa cosa potrebbe succedere

28/09/14, ore 00:12

questo capitolo e fantastico amo tanto come scrivi e i titoli rispecchiano i capitoli e di che cosa parlano quindi complimenti il capitolo 18 e stupendo e perfetto.........l'inizio e molto divertente be era logico che sarebbe successo qualcosa con i tre moschettieri che cercano di fare un esperimento non sarebbero stati loro se non fosse successo nulla :) arriva venerdi il giorno in cui martina deve andare a casa di damien la verita l'ha detta solo a jorge perche e lui che la doveva portare e poi andarla a prendere e se lo avrebbe detto al fratello sarebbe diventato pazzo.....arrivata a casa del ragazzo si vedono un film e alla fine damian inizia a baciarla ma lei ricordandosi del suo passato lo allontana e va via chiamando jorge che subito va a prenderla e siccome non vuole andare al mare vanno in spiaggia qui parlano delle paure in qui tini dice che non si puo vivere nel passato ma jorge non ne e convinto dopo la chiaccherata jorge chiede a tini di cantare cosi dopo aver cantato ritornano a casa il giorno seguente lodo dice ha tini di sapere tutto perche ha parlato con diego ma di non arrabbiarsi con quest'ultimo intanto tini vede damien e decide di parlargli dicendogli che tra loro e finita e che non e colpa sua ma il ragazzo si arrabbia e va via cosi tini dopo aver parla con il frattelo e vede che e contento della decisione che lei ha preso perche il ragazzo non gli e mai piaciuto *e a chi piaceva?* e vede che anche gli altri del gruppo sono contenti...........ti ho gia detto che amo tanto questo capitolo be te lo ripeto lo amo tanto aspetto il prossimo *non vedo glia l'ora* ciao un bacione <3

27/09/14, ore 23:49

Oddio oddio oddioooooooo!!! ♡.♡Vediamo da dove posso iniziare ???? Ah si,non ti ringrazierò mai abbastanza per aver fatto lasciare Tini e Damien, stavo iniziando ad odiarlo!!!! La scena jortini é stata............ é stata.......... Non ci sono parole per descriverla, anzi alcune parole ci sono: romantica, fantastica, stupenda, bellissima, dolcissima, meravigliosa, incredibile..... Se vuoi posso continuare per ore !!! E ancora una volta mi lasci con il fiato sospeso per il prossimo capitolo!!!! Che cosa farà Tini con la chiave ???? Aprirà il cassetto o la rimetterà a posto????? E se entra Jorge proprio mentre lei sta aprendo il cassetto ???? Aaaaaahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Lo aspetterò con impazienza, pensa che una notte mi sono sognata persino la tua storia !!! Ciao ciao bacioniiiii :-*:-*:-*:-* ❤❤❤❤

27/09/14, ore 20:28

Ririririrriririri wowow ti sei superata, è wow mi piace moltissimo!!! Vabbè è bellissimo sempre ma senti... mi dici una cosina? Ma poi si fidanzano Yoyi e Tini?
Sto aspettando da una settimana questo capitolo!!! Uff però ti capisco perchè non puoi scriverli tutti i giorni devi anche studiare! Anche io sto studiando sempre non posso nemmeno uscire un pò che i compiti sn assai che tristezza! Uff vabbè, aspetterò con ansia il 19 capitolo però dimmi qualche cosetta per favore! Tvb Manu281 EHEHEHE looool lol lol lol <3 Ciaooo Riri haolaaa! <3

27/09/14, ore 19:44

Allo , cominciamo per dire che questo capito è nsha vNs bs sbnamjsbs sopratutto per il fatto che Tini lascia Damien , poi abbiamo quella spettacolare scena jortini sulla spiaggia . Poi abbiamo quelle due scene che ti fanno morir dal ridere : la prima quella dell'espirimento e la seconda quella del calcio di Tini a Damien . Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per vedere cos'accadrà con quella famosissima chiave ♡ :)....... volevo chiederti se hai una page instangram ?

27/09/14, ore 19:35

Heyy!!!! eccomi di nuovo qui a recensire questo straordinario capitolo.
Ho amato la parte iniziale,dove fanno l'esperimento e ho amato la minaccia di Lodo a Diego ù.ù
IO PREGO DIO,GLI ANGELI,TUTTI I SANTI E LE PERSONE CHE MI PROTEGGONO DA LASSU',DAMIEN SI E' SCOLLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedevo l'ora che arrivasse questo momento,finalmente Tini ha capito che è innammorata di Jorge e che Damien è una persona insignificante e che non serviva a niente nella sua vita. Ma io dico...ce ne hai messo di tempo cara Tinita ma almeno ce l'abbiamo fatta,meglio tardi che mai giusto???
Io ho capito che mi vuoi male,già con la scena del bacio Jortini me l'avevi confermato, ma questa volta è troppo... la scena sulla spiaggia non la posso proprio reggere,le idee pazze di Jorge sono le migliori e loro due che cantano insieme sulla spiaggia sono la tenerezza *-*
Cioè ci manca solo che nel prossimo capitolo si mettono insieme e io veramente smetti di vivere
Tralasciando... Damien è veramente il personaggio più odioso che tu abbia mai citato nella storia di tutti i tuoi capitoli,se lo merita che Tini l'abbia lasciato (e non lo dico solo perchè sono Jortini ù.ù) e poi trattarla così...se fossi stata io al posto di Tini un bel ceffone in piena faccia non gliel'avrebbe tolto nessuno
E vogliamo parlare di Francisco???? IO LO AMO...la sua reazione quando Tini e Damien si sono lasciati è stata epica XD
E arriviamo dunque alla fine...ancora quella chiave,se nel prossimo capitolo non scopro che cosa apre e cosa c'è all'interno di quello che apre giuro che ti vengo veramente a cercare a casa e ti assillo fino a che non mi dici che cosa apre Okay? Okay.
La mia recensione finisce qui,continua presto questa fantastica storia e rispondi presto a tutti i miei commenti,mi raccomando ù.ù
ti mando tanti baci<3
(LodoFtRug)

27/09/14, ore 18:02

Allora comincio col dire che le recensioni te le meriti tutte quante ed anche di più!!! Per quanto riguarda il capitolo penso sia il mio preferito per la rottura di Damiano e Tini e le scene Jortini. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per conoscere qualcosa in più sui due protagonisti. Ah e più capitoli fai e meglio è per tutte noi!!!!!!!
Baci e alla prossima...;-)

27/09/14, ore 17:46

Ma io ti amo.
Quando si sono lasciati ero felicissima,e Damien Caro,scusami se non sei all'altezza della nostra Tinita.
Comunque speriamo che Tini apre quel maledetto cassetto e non vedo l'ora di quando Jorge scoprirà,finalmente,il duro passato di Tini.
Ma Ferninando è morto?Non c'è più da un po di capitoli...
La parte più bella è la parte della spiaggia :) Jortini aww.
Okay ora vado!
Al prossimo capitolo!
P.s:Le recensione te le meriti tutte!Dalla prima al'iltima! :)

27/09/14, ore 17:20

Ciaooo:) è la prima volta che recensisco questa storia, o almeno credo...
comunque, mi piace moltissimo come scrivi.
Spero che Tini e Jorge si mettano insieme presto*_*
Oggi non ho molta fantasia per scrivere una recensione...
Bhe... ti faccio i complimenti per la storia che non delude mai;) e continua così!
Ah! un ultima cosa, la canzone Give Your Heart A Break tradotta in spagnolo è quella di Kevin & Karla?
Bacioni Jortinismile

27/09/14, ore 17:09

Ma ciauu amica (?)
Tutto bene? Troppo da scleri il nostro Blanco che canta in Italiano eh? Quanto amore che é *sclero*.
Passando al capitolo, davvero bellissimo. Finalmente ai messo fine alla storia di Damien e Tini. Che sollievo. Che poi tra parentesi se lo é meritato quel calcio. Sono troppo cattiva? T.T
Continuando, il pezzo dell'esperimento chimico mi ha fatta morire dal ridere. Sono delle schiappe eh. Passiamo avanti, scena sulla spiaggia. Ma quanto ti amo? Tantooo. No ok, loro sono troppo belli. La canzone, le mani che si toccano, gli sguardi che si intrecciano. Non posso farcela sul serio. Anche se, un bacetto, anche se piccolo piccolo ci stava u.u ti perdono perchè sei tu e.e
Ultimo blocco. Stanza di Jorge-Tini da sola- chiave in mano-i ragazzi fuori dalle palle. Cosa fará la Stoessel? Aprirá il cassetto? Io lo farei se fossi in lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci si sente su twitter. Un bacione :3

27/09/14, ore 17:08

Allora ti giuro prima ti ho pensato è adesso trovo il tuo capitolo .... coincidenza Bho !!!!!!
Allora parliamo del capitolo stupendo cosa si nasconde il quel bellissimo cassetto ?!?!?!
Alleluia si sono lasciati !!!!!!!!
Quando nascerà la copia Jortini ?!?!?
La voglio subito
Sara più di trenta capitoli?Yeeeeeeeeeeee
Cosa centra il computer ? Cosa si nasconde li dentro ?
Allora sabato devi arrivare subito qui vogliamo la continua del capitolo

27/09/14, ore 16:54

Hola!!
Francisco vieni ad abbracciarmi. FINALMENTE TINI E DAMIEN SI SONO LASCIATII. SIII!!
*Fran e io ci abbracciamo*
Scusa tini ma io non posso fare finta di essere triste per questa notizia meravigliosa.
Prima di iniziare la recensione vorrei dirti una cosa: te le meriti le 16 (caspita però 16) recensioni.
Allora andiamo alla recensione.
OVVIAMENTE le mie parti preferite sono state quando, tini ha dato un calcio nei paesi bassi a Damien (chiede disperatamente un altro calcio), il momento romantico tra tini e Jorge (grida come se fosse allo stadio"cazzo si") e quando Tini e Damien si sono lasciati (continua a gridare " Jorge siamo con te" con uno striscione tra le mani con la scritta "VIVA JORTINI").
Lo so sono disagiata, andiamo avanti.
Secondo me o entra Jorge e iniziano a litigare (cosa che NON deve succedere) o apre il cassetto, scopriamo di più sul suo passato e litiga con i tre moschettieri.
Sono troppo curiosa aggiorna subito.
Un beso.

25/09/14, ore 18:26

Ecchimeeee!! (diritti d'autore a Niley Story -.-'') [Quanto odio questi diritti d'autore ogni volta che uso una frase tua.. e.e Ormai ho praticamente il tuo dizionario in bocca, quindi ormai dichiara di voler lasciare usare le tue esclamazioni alla Amiguita Clari, si?] vabbè chiudiamo ogni parantesi possibile e immaginabile e parliamo di quello che ci interessa: Capitolo 16 DAN DAN DAN!! (Aspettavo il momento giusto per farlo, adesso sono tutta gasata anskacnku) Bene bene bene.. e pensare che quella in ritardo sono io e non tu, perchè il tuo è un record, hai caricato i capitoli in così poco tempo e invece io sono ancora al 16 ^-^'' la gente mi odiaaa! ç-ç *Furtivamente esce dall'argomento 'juntos podemos hacer..'* Mi sto perdendo in ciance no? (Bella la parola ciance!) [si scrive così?] Okkei devo CONCENTRARMI! Partiamo dal principio, pronti, partenza, VIA!: Allora, l'inizio mi lascia un pò perplessa O.o ceh voglio assolutamente sapere il motivo per cui il povero Damien...non è stato ancora DECAPITATO! che me ne frega che non sapeva niente, non doveva chiamarla Angel a prescindere, perchè non è nella posizione adatta per farlo prima di tutto...non è nessuno.. una briciola.. E' UNA BRICIOLA! E TINI NON E' UNA FORMICA! (Cit Marylin Monroe) Fino a quì è chiaro? Ho tre domande: 1)Perchè Jorge ha reagito così? [Spero che il capitolo risponderà] 2) perchè Fran non si è preso la libertà di pestare Damien? [Il capitolo mi deluderà sotto questo aspetto] e 3) Cande sa? wow! Allora Damien, non è il caso che tu faccia tutte quelle domande, siamo tutti confusi, carino, solo Riri sa tutto -.- e poi, no! Non è il caso che parliate di voi e della vostra coppia insensata:) Comprì? Conoscere i tuoi Zii? N.O. Saranno sicuramente delle persone vuote e allo stesso tempo daltoniche come te (Battuta per il film in bianco e nero, un pò squallida ma non potevo trattenermi:/) Baciandoci come coppie normali? Io non vomito davanti alle coppie normali, perchè adesso mi è venuto da vomitare? Be' Tini sono contenta che tu pensassi a Jorgito invece che al tipo che ti porti dietro, almeno qualcosa di giusto la fai... e.e Comunque complimentoni per non averlo invitato a entrare, e non sono sarcastici come al solito:3 Cande, forza RACCONTA TUTTO CIO' CHE VOGLIO SAPERE susu!
Oddio, adesso quella paralizzata sono io! Davvero Jorge era così? E chi l'avrebbe mai detto! Aspettate, io VOGLIO SAPERE! Un sollievo è lo 'sweaty' che Jorge ha rivolto a Tini non appena è tornato! e anche il fatto che dormono insieme. Be', un conto è che Jorge, tu non voglia dirlo a Tini, ma almeno pensalo così lo sappiamo tutti noi lettori, giusto? eheh, forza, parla susu, non deludermi! Ah queste promesse mi danno sui nervi! Si, proprio così, troppo promesse non mantenute, scusate quando sarete pronti? Quando arriverà il momento di sotterrarvi? No, io esco pt 123.444.3342. Il bacio sulla tempia ci stava sulle labbra dire, ma non voglio infierire ancora -.- andiamo avanti!:Awwwwww, Pegaso, e Jortini su di lui! Sembra di essere in 'Barbie e la magia di pegaso (?) [Sai che ho quella barbie? Invidiosa vero? u.u]HAHAHHA Allora, si ritorna alla vita normale dopo una settimana piacevole (tranne quei minuti con Damien) Lodo IO TI ADORO! VORREI DIRTELO ANCHE IN ARAMAICO! Primo- per come snobbi (?) Nicolas secondo- HAHAHAHAHAHAH DUE ICEBERG? SI QUESTA ERA BUONA!! N.O SEMBRANO DUE MINOTAURI! Ecco l'ho detto xD No, dai lasciamo la versione 'IcebergZombie' Quanto hai ragione Lodo?! Troppa! Ma se vuole innamorarsi perchè non si mette con il ragazzo con cui dorme ogni santa notte? Si, lo so ce lo chiediamo tutti! ;/ Non ha senso che stiate insieme soltanto perchè i defunti genitori di Tini si sono conosciuti così! -.- ma comunque, seguimos... Muoreggio gravemente! (non esiste come vocabolo, ne sono consaoevole) E NASCE COSI' DIENCESCA!!! Figlia della preside, GRAZIE GRAZIE GRAZIE (a mò di Gregorio!) bacio focoso davanti alla Tini eheheheh! Muoreggioooo!!! vabbene, è tutto normale fino al Kick... lei non può batterlo in nessun modo... e poi.. dice che è bellissimo.. e poi lo b..bb....bbbb....bbb..baa.. LO BACIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASDDINVSLIDCNSKUIEVFLSUJHVLSIUVHNLSVNKHBFLVBLSKUDKSVNKSDUJVNSVNJKDJBJDKBVKJSHEIFHLSIHLSIHDLIHSGHLSIHSHLSHVNLSKLAIJEEIURIRUOISAJFLSNJVKUZVNUVNOEUVBOSUDVBOSUVUVòAOUHLU. Quel bacio è un qualcosa. un qualcosa, di... di... inspiegabilmente.... no... mi ritiro... questo è troppo.... non posso....no,no,no,no.. il capitolo migliore di sempre.. addio.. alla nota d'autrice rispondo un altra volta... adesso sono troppo sconvolta.... scusate... (Riri i love u)

25/09/14, ore 17:33

Belllissimooooo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😄❤️😄❤️❤️🎀🎀😳🎤😍😍😍😍😍😍😍😍🎧😍😍😍😍😍😍💏💏💏💑💏💏💑💏💑💑💑💑💑💏💏💏💏

25/09/14, ore 15:11

3 hip hip hurra x il sabatooo🎉🎉
Più tardi di così non si può ma sai com'è la scuola e i prof e la suola e la scuola...
Alloooora MALEDETTA CHAV... no no l'ordine cronologico è molto importante per scrivere un tema preciso ed ordinato con un senso compiuto (parole della mia prof di lettere)
Allora mi dispiace tanto ma non posso commentare il bacio è troppo bello scusami
NO TINI TU STAI CON DAMIEN PERCHE IN QUESTO MOMENTO LA SCUOLA TI STA FACENDO IMPAZZIRE
È ovvio ke hai nella testa il ricordo del bacio perché è stato un vero bacio
Damien guarda vengo io a casa tua a vedere un film *mette nella borsa un mazza da baseball un coltello e dei guanti per non lasciare tracce con l intenzione di distruggere la casa di Damien poi fa come dice lodo fa un passaporto falso e se ne va in Alaska anche perche i genitori di Damien non ci sono quindi non sanno chi incolpare e non crederanno a loro figlio. Come puo una ragazza così dolce e buona fare del male a qualcuno* che bel piano che ho avuto *risata malefica*
Mamma mia lodo mi fai paura hai gli occhi di un gufo 😳😮 mi fai paura
Uuuy que celosita tini (non dimenticherò mai le parole di Leon)
Bellissimo scherzo Blanco per noi Jortini ma se fossi al posto di Tini lo skiaffo glirlo do più che volentieri
Wow studiate insieme bello mi unisco *si alza prepara tutto ma poi si ricorda di una cosa* NILEY POTEVI DIRCI L'INDIRIZZO NO?!?
Ok adesso posso continuare la frase MALEDETTA CHAVE SEI ODIOSA CI METTI ANSIA
Fantasmagorico capitoloooo (wow che novita *ironico*)
Hip hip hurra x il sabatooo hip hip hurra hip hip hurra hip hip hurraaaaaaaaa
Oh oh l'analisi logica mi kiama zaooooooooooo
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 03:17 pm)