Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

13/09/14, ore 21:27

Oddio mio. Che capitolo. Giuro che con quel tweet mi hai fatta sclerare. Il capitolo è bellissimo come sempre tra l'altro. La storia di Jorge è parecchio strana, chi lo avrebbe mai detto che un ragazzo così prima fosse tanto diverso. La parte dove Lodo e Cande imparano a galoppare è meravigliosa e dolce. Per non parlare dell'ultimo blocco. Giuro che stavo morendo. Questa lezione così calda, oserei dire. La prima mossa la fa lei anche se, se ne pente subito dopo. Menomale che il nostro Blanco segue il cuore. Quel bacio davvero è qualcosa di unico, quanto amore e quanta passione. Adesso cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo. Aggiorna prima che puoi ti prego. Comunque io vado a scuola dal quattro settembre pensa te:(.
Ciao carissima, ci sentiamo su Twitter a presto. :)
Ps. Ovviamente ho amato la scena Dievica, loro sono bellissima e sembra proprio che un altro moschettiere abbia trovato l'amore. :')

13/09/14, ore 21:27

Oddio, Oddio, Oddio!!! Sclero livello alterato! No, forse il termine 'sclerare' è troppo poco rispetto a quello che sto facendo. Madonnaaaaaaa
Tu mi vuoi far morire. Hai già scritto la lapide, ci scommetto.
Ma, andiamo per ordine, così mi calmo un po'. *Respira profondamente* Sono pronta!
Partiamo da Jorgito che ha un problema con quella parolina.. 'Angel' Abbiamo scoperto che ha pure un tatuaggio, ma okey.
Poi, Damien ci ha scassato. Adios amigo, il CUORE DETTAAAAAA! ahah
Okey, calmiamoci e continuiamo. *Fiu fiu fiu*
Allora! Scena Dievica. *Coma* Lì è iniziato il mio scleramento (?). Sono dolciosissimi insieme, awaw.
Scena Jortini *morta*. Oddio, davvero sono morta. Sto ancora cercando di contenere l'entusiasmo... (Mia madre dall'altra stanza: "Ma stai bene?" Detto in napoletano ha più effetto, vabby)) Quella scena è scritta così bene, cazzus, cavolini di bruxelles!!
La parte in cui Jorge si ferma a pensare tra il 'bacetto' e il 'bacio vero e proprio' mi ha messo un'ansia incredibile, te lo giuro. E poi quel bacio aaaaaaaw La scena che tutti aspettavano è finalmente arrivata e io non la smetto di sclerareeeeeeeeeee.
Adesso, detto sinceramente, ho paura di quello che succederà. Jorge ha sempre detto di non volersi innamorare e questo mi mette ansia.. Ma so che tu ci sorprenderai! Tu ci sorprendi sempre, brava pimpa!
Damien si appende al tram, magari Nicolas gli fa compagnia e Fernando guida il treno, che ne dici? Tiffany potrebbe accompagnarli. Dai, l'idea non è male lol
Okeyyyy Nonostante tra poco inizi la scuola, stai sicura che io il tempo per recensire lo trovo sempre perché io tvb.
Bien Bien, lo scleramento (?) non è ancora passato ma credo sia meglio che vada altrimenti non la finisco di scrivere lol E poi tra poco c'è l'intervista di Tini a "Hay una cosa que te quiero Decir"... Magari 'la cosa che ci vuole dire' è che è innamorata di Jorge *Film mentale Made ON* ahah
Tanti kiss kiss, baby.
Smack Smack.

13/09/14, ore 13:03

Stupendo come ogni tuo capitolo ❤️
Awww che dolce Diego ❤️
E Tini che ricorre Jorge nella foresta ❤️
Dolshiii ❤️ aaaa il prossimo capitolo è il 16 😍 sto morendo dalla voglia di leggerlo

12/09/14, ore 16:08

Schiao Riri,come hai visto mi hai portato seccia,grazie al tuo ''Nah non recensirai sempre lo so u.u'',non mi hai fatto recensire l'altra volta e anche perchè come Tini mi ero un po' arrabbiata per lo scorso capitolo,a chi prendo per fessa?Mi scocciavo di recensire,lol.Ma rieccomiii.Felice eh?Ti sono mancata eh?Dì la verità u.u xD Ma cosa dici?Io chiamo un haker e faccio rintracciaer la password,muaaaaah*risata malvagia on* BRAVISSIMAAAA!!DATE UN PREMIO A QUESTA RAGAZZA!Ceh,è un'idiota!Ma come?*va in un angolino della camera e comincia a piangere silenziosamente con il suo dolore*Dauuuu,che ti costa anticipare qualcosina a questa povera ragazzuola che ti vuole tantu benu?♥♥Guarda!Ti faccio pure i cuoricini!lolNo,non lo sei,soprattutto dopo che Damienino caro chiama con dei soprannomi Tini! :P U.U Il capitoluzzo,lalalaaaa.CARISSIMA TIFFANY MA PERCHE' NON TI LEVI DINANZI ALLE ...Biiiip,questa parole potrebbe nuocere a Whinnie the Pooh!xD E magari,anzi quale magari,FALLO CON DAMIENINO CARO,CHE AL POSTO DI FARSI I CAZZI SUOI,VA A BACIARSI CON RAGAZZE OUT PER LUI! Davvero?Non litigavano tanto?Beati loro,ho passato la maggior parte dei miei anni di vita a litigare con mio fratello,ma almeno serve,lol IO DOVREI LODARE TE PERCHE' SCRIVI?PFF!ONNANZITUTTO KEEP CALM!U.U TU DEVI LODARE ME PER AVERE QUESTO ONORE DI ESSERE RECENSITA DA ME U.U lol Sì,Imma ricordati che lei scrive la storia...Okay,lo ricordo.Sì,ma TU FAI SOFFRIRE QUASI QUANTO LORO EH?Hai rimosso la seconda serie?IO HO IL CAPITOLO 80 MEMORIZZATO IN TESTA!E QUEL FOTTUTO BACIO DOPO 80 EPISODI ED E' PURE UNA MEZZA CALZETTA!CEH,JORGE HA 23 ANNI QUASI E TINI 17 ANNI E SE SONO ATTORI NON SI DEVONO BACIARE UN PO' PIU' NORMALMENTE?!IO NON LO SO GUARDA,MI VIENE VOGLIA DI METTERE SUL ROGO I PRODUTTORI,DOPO DI CHE NON FARLI BRUCIARE INTERAMENTE E FARE COME ACHILLE NELL'ILIADE,TRASCINARLI PER UN CARRO LUNGO TUTTO UN PERIMETRO!Va beh,niente serie in mezzo o rompo la mia camera,ookay,niente serie.Questo 'BOOM' che vuol dire?ASPETTO IL CAPITOLO 16 DA QUANDO L'HAI PRONUNCIATO,CAPISCI COSA VUOL DIRE IMPAZZIRE OGNI ORA,OGNI MINUTO E OGNI SECONDO?!E IO GUARDA CHE NON ASPETTO UNA SETTIMANA,NO,NO,GUARDA CHE T'INTASO DI MESSAGGI E NOTIFICHE U.U Soprattutto perchè tra una settimana è già cominciata la maledetta scuola -.-' e non potrò recensire tanto e non ti potrò fare tanto i miei papielli >.< Dai,perciò siccome sei dolcissima,aggiorna domani che è il mio compleanno?O almeno anticipi qualcosa a questa povera ragazza che sta impazzendo?Hai visto?Il mio nome completo è chicchinissimo eh?U.U Figurati devo essere chiamata 'Barbie',e spezzo chi lo fa,lol. PAURA DI COSA CAZZO?!SI DEVE SFOGARE CON IL SUO ''MIGLIORE AMICO'' JORGE,ALTRIMENTI QUEL RAGAZZO SEXY,TROPPO SEXY,FOTTUTAMENTE SEXY(ho detto che è sexy?xD)E INSPIEGABILMENTE DOLCIOSO A COSA ESISTE?!Invece si sarebbero baciati,perchè io sarei entrare nella storia e avrei urlato ad entrambi 'CAZZOOO,VI BACIATE O NO???STIAMO ASPETTANDO UN VOSTRO BACIO DAL PRIMO CAPITOLO!!'xD Lo so,ma Jorge le può dire queste frase,Damien no,perchè è squallido e nessuno lo caca oltre Tini :') Molto dolce io u.u lol Aww,che dolsche,mi vuoi bene?*-*♥♥ Adesso,passiamo al capitoluzzo!Ma sai che la prima parte nel bosco dei Jortini me l'hai rubata telepaticamente?Ceh,ho immaginato il continuo così O.O xD Si fanno ste cose?!mi rubi le scene?!xD Carissimo Jorge,una palla più decente te la potevi inventare ceh -.-' Dormono,sempre assieme(no,io non sto sclerando immaginando la scena,quando Tini si sveglia e si ritrova con la faccia nel petto di Jorge,nooo.Io?Noooo,quando mai*ironia aperta*)E il 'Buongiorno Sweety'*muore*Quanto mi è mancato quel nomignolo,bentornato fra noi umile parola pronunciata da Jorge che fa svenire.Partono svegliano tutti e finalmente arrivano a questo benedetto chalet,sto chalet sembrava che doveva scendere dal cieloxDPerò almeno è grande e meraviglioso*-*Ma la prte in auto?Quanto mi è mancato Jorge che chiede a Tini cos'ha?E giustamente doveva dire 'Sip!' u.u eh ehxD Comunque una tv a 36 pollici,oddeo,LA VOGLIO U.U xD C'è anche il maneggio,adoro la parte quando ci vanno,soprattutto la aprte in cui Tini ha paura e stringe molto la vita di Jorge *-* Arrivano a casa e sono esausti e Lodo che già sa tutto e vuole dormire con Diego.La loro conversazione è stata davvero bella e con un senso bellissimo,la frase di Lodo la devo usare nel mio stato,lollissimo(?)xD E poi la parte Dievica.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH*urla come una pazza correndo lungo tutta la sua via*DAMMI UN CALMANTE.I Jortini che dormono di nuovo insieme.PERCHE' CAVOLO JORGE INDOSSA LA MAGLIA DI UN PIGIAMA?!IO M'INCAZZO,ENTRO NELLA STORIA E FACCIO FARE TESTA E MURO A JORGE.Keep calm me,keep calm,me.*Espira e inspira*Okay,okay,mi sono calmata.La mattina si sveglia fanno colazione,mentre Jorge si fa una cavalcata mattutina e poi rientra.Tutto il pomeriggio giocano a Uno,quanto adoro giocare a Uno!E non perchè di solito vinco sempre,ma noooo,lol.Sono le 16 e Diego e Lodo giocano a sinco,quanto adoro quel gioco e Diego fa vincere Lodo,sinceramente non mi meraviglio,lol.Ma Tini no perchè non sa che è successo quella notte 0.0 lol Fran e Cande sono in cucina e Jorge sul divano con Tini,e bussano.OKAY,NON BESTIEMMO,E' PECCATO BESTEMMINARE,SI',MA ALMENO DEVO SFOGARMI!Ceh,caro Damien la casa dgli zii la devi avere proprio vicino allo chalet di Jorge?!Rispondo io:NO!Non puoi restartene bello bello a casa a farti i cazzi tuoi?!Rispondo sempre io:SI'!E domanda pure a Tini 'Sei contenta?' NO,ASSOLUTAMENTE NO.N-O.Invece il comportamenteo di Jorge menifreghista,mentre quello protettivo di Fran.FORZA FRAN,AMMAZZALO,SU,SU,SU!Se vuoi ti dono un coltello,ma ammazzalo,dai!E appena quell'idiota di Damien pronuncia la parola 'Angel' Jorge si paralizza e tutti hanno lo sguardo su di lui.Sono l'unica idiota che lo pensa o questa parola centra qualcosa col passato di Jorge,un momento,un evento?Questa è la mia più vera supposizione,soprattutto perchè non ne ho altrexDCEH,NON CI CREDO,IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' IL 16!!!Ceh,non so cosa aspettarmi,se un bacio,due parole che non voglio nominare o impazzisco ancora di più,un momento romantico.Io batto per di più per il secondo!Ma il primo sarò subito il seguito!lol.Capitolo perfetto ed è venuto bene,caso chiuso e archiviato u.u Al capitolo 16 che NON CI SARA' TRA UNA SETTIMANA VERO?VERO?Baciuuu,ti voglio benu♥♥

11/09/14, ore 22:06

Che dire???? fantastico...anche se Damien doveva arrivare a rompere -_-" Jorge Jorge che nascondi??? Perché ti sei paralizzato al nomr Angel??? Chi é o chi era???? so che la miadorata Niley non me lo dirá nemmeno se glielo chiedo in ginocchio ú.ù comunque capitolo fantasticooo e in questo momento sto amando Lodo !!!! Adoro anche Diego credo che fran dovrebbe imparare da lui. ha ragione Diego. Jorge. non la farebbe soffrire mai!!! Devo andare volevo fare una recensione lunga ma purtroppo non psso aggiorna presto. Besossss.

11/09/14, ore 20:11

VOGLIO IL CAPITOLO 16 ORA! PER FAVORE! SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE *----* AMO LE TUE STORIE *---*
Ti prego non posso aspettare più, tra un pò inizia la scuola e dubito che riuscirò a leggere spesso le tue storie, perciò ora vorrei leggere il tanto atteso capitolo 16 ^_^
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 09:29 am)

11/09/14, ore 20:10

Wow wow wow,frena!Damien cosa ci fa là? Francisco ha ragione *prima volta che lo penso * :') Non ho mai amato tanto i Dievica.In questo capitolo si nota molto,molto,ma molto la gelosia di Jorge,Marty cos'hai avanti agli occhi?.

Alla prossima baby :'')
Continua presto
Kisssss <3

11/09/14, ore 16:05

Holaaaa!!
Non puoi immaginare la mia euforia quando ho visto che avevi aggiornato!! Attendevo con tanta ansia questo capitolo e non ti dico come sto per il 16!! awwwwwww :3 ok, sembro una pazza, ma io qui ho sclerato parecchio! Tra Jortini e Dievica non so più come fare, sono meravigliosi e tanto dolci!! frtyu7iuytgrfgthyujik :3
Partiamo da Jorgito, che io già adoro ma qui è proprio un cucciolo, un cucciolo bugiardo però! Altro che Damien, non gliene può fregare di meno che al ragazzo possa dare fastidio il suo affiatamento con Tini, la verità è un'altra. è lui stesso ad essersi reso conto che non si tratta più di amicizia, prova qualcosa per Tini, ma non lo vuole accettare e allo stesso tempo non riesce a stare lontano da lei, infatti addio comportamento freddo e bentornato al vero Jorge, quello dolce e premuroso e che stravede per la sua Tini :3 è tornato a chiamarla Sweety!!! *______* ma qui è evidente che il terzo incomodo è Damien, Tini non è che lo pensa più di tanto, soprattutto quando dorme tra le braccia di Jorge awwwwwww :3 ma poi anche Dieguito mi è diventato Jortini!! Ora manca solo Fran, ma da fratello maggiore geloso, è normale se non voglia nessuno intorno alla sua sorellina, diamogli tempo per accettarlo. DAMIEN LASCIATEGLIELO MENARE PERò! NON METTETEVI IN MEZZO! SE NON LO UCCIDE FRAN, LO FACCIO IO! -.- santo cielo, oltre che chiama in continuazione, ora si presenta addirittura di persona! Ma cosa vuole? Non ha l'università da frequentare, un hobby o qualsiasi altra cosa? Che poi siamo nello chalet di Jorge e come dice giustamente Fran, deve essere lui a dirti se puoi entrare e qui nessuno ti vuole, perciò eclissati! MA QUALE COGNATINO?? Oddio, questo le vuole davvero prendere non solo da Fran, ma anche da me! L'unico cognatino che Fran può avere è Jorge, lui e nessun altro! >.<
Diciamo che metto fine alle mie imprecazioni, ma solo per concedermi qualche sclero, poi riprenderò sicuro perchè quel ragazzo non lo sopporto proprio più! -.-
Io mi sto ancora chiedendo Fran in che mondo vive hahahaaahahahaa Ormai tutti hanno capito che c'è qualcosa tra Tini e Jorge. Si siedono vicini in macchina, salgono sullo stesso cavallo e poi il modo in cui si guardano e si cercano awwwwwwwww poi che dormono insieme lo sappiamo noi e tutti i ragazzi, ma il resto è evidente, no? è lui che Tini ama, altro che Damien! Non gliene è proprio importato di non vedere il suo ragazzo per una settimana, il suo unico pensiero è stato la freddezza di Jorge e quanto questo la facesse soffrire e poi la felicità quando è tornato quello di prima awwwwwww That's amore!!! <3
Altri due che sono sulla buona strada sono Diego e Lodo :3 si certo Lodo, sei una buona amica e vuoi aiutare Tini a dormire serenamente, ma io dico che dormire con Diego in spiaggia ti è piaciuto parecchio e volevi ripetere l'esperienza awwwwww :3 no vabbè, io ho apprezzato anche troppo il fatto che hai dedicato un pò di narrazione a Lodo e Diego, li amo troppo insieme :3 ormai si stanno conoscendo e capendo sempre di più e anche se si ostina a negarlo, anche lei sta cambiando grazie a Diego. Ma che cucciolo lui!! :3 Altro che dongiovanni, ormai quei tempi sono finiti, ha occhi solo per lei awwwwww :3 dagli una possibilità Lodo, lui è quello giusto! Così anche Nicolas se ne fa una ragione e si leva di torno XD Ma vogliamo parlare del bacio? frgtyu7i8olkjhgfdfgthyuio io stavo morendoooo!! Ma quanto possono essere dolci, quanto? *____* ma basta farsi problemi, siete pazzi l'uno dell'altra e poi anche il fatto che litigano continuamente li rende dolci, in fondo l'amore per essere bello deve essere anche un pò litigarello :3
Ma ovviamente tutti i miei scleri devono essere interrotti per l'arrivo di mr-devo per forza apparire dovunque- alias Damien -.- ho avuto la sensazione che Jorge volesse ucciderlo, per non parlare di Fran! Ma qui nessuno lo vuole, sono tutti Jortini! Viaaaaa!!
Ma poi cos'è questo "Angel"? E perchè la cosa ha sconvolto tanto Jorge? Non credo sia solo gelosia, c'è dell'altro sotto, altrimenti Diego, Fran e Cande non sarebbero apparsi tanto preoccupati e ora sono preoccupata anch'io, oltre che tanto curiosa. Cosa ci sarà sotto?
Anche a costo di sembrare ripetitiva, ti faccio tanti complimenti per questa storia che mi coinvolge sempre tantissimo e ovviamente mi fa sclerare come una folle! :3 non vedo l'ora di leggere il famoso capitolo 16!! *_______*
A presto, baci
Trilly <3

11/09/14, ore 02:21

Ma ma ma tu non puoi farmi questo! Non è giusto! E sempre al momento più intrigante ti fermi! Uff u.u
Comunque come sempre, ti dico che AMO e che mi incuriosisce sempre di più questa storia! *.* eeeh finalmente siamo arrivati al capitolo 16 dai dai solo una settimana.. *.*♡

11/09/14, ore 01:56

Bene.. recensiamo anche questo capitolo *W* [Sono in netto anticipo rispetto al solito O.O, Niley.. ci vuole il premio Oscar. Apparte gli scherzi l'ho letto subito perché, oltre alla curiosità, tra poco inizia la scuola D: ed avrò meno tempo.. mentre ora vedo a letto più tardi e domani mattina dorm.... mia madre mi butta dal letto ^-^"]
Dai, questa volta voglio cercare di essere calma u.u .. non dico seria perché non ci troviamo in un tribunale, ma voglio cercare di mantenere un po' di contegno u.u [CERTO.. Ci riuscirò sicuramente :P , a chi prendo in giro?!]
Jorge insomma... FAI L'IGNORANTE O LO SEI?! [hai visto come mi sto trattenendo u.u ] per me tutto ciò che ha detto sono delle sciocchezze. Voglio la VERITA'! E poi, ammesso che fosse vero, caro Jorge non ci pensare a qual deficente di Damien, lui non lo verrà a sapere, oppure si u.u, ma tanto che importa.. Si lasceranno? MEGLIO così.. io questo sto aspettando u.u . Quindi: RITORNA QUELLO DI PRIMA E FREGATENE DI QUEL DAMIEN! *respira profondamente* Ritorniamo a noi.. poco prima Jorge si comportava così freddamente e ora le chiede di dormire?! AHAHAH, va be' Tini.. vai senza esitare u.u, anche se la sua coerenza chissà dove sarà finita.. ma sorvoliamo u.u
Ecco che ritornano a dormire vicini vicini *W*, ecco il 'Buongiorno sweety' che tanto adoro jhgtfrvjp *-*
Oh, bene.. poi tornano in viaggio.. Uhm, molto toccante il pensiero di Tini verso i genitori.. é vero perché anche io starei come lei al suo posto, ma é anche vero che mi scoccia se i miei chiamano tanto :D [il che non é da loro.. perciò non ho alcune lamentele da fare riguardo questo u.u] e poi Jorge che se ne accorge e quel 'tutto okey' sono il massimo *-*. QUESTO E' IL JORGE CHE CONOSCIAMO!
Arrivano [FINALMENTE U.U] allo chalet che devo ammettere, dalla descrizione, sembra molto bello e grande. Dici che potrei andarci anche io lì giusto per una visitina al posto... e un saluto a loro u.u :D
Oh bene.. fanno vedere il resto della casa :3 , fin quando.. SCUDERIE? CAVALLI? VOGLIO ANDARCI! SI, NILEY MI CI DEVI PORTARE U.U .. IO ADORO I CAVALLI! *w* (ammetto che anche io, però, inizialmente ho avuto paura.. Be', insomma.. sono enormi é comprensibile ^-^")
Uuu, che bello fanno una passeggiata a cavallo! E Tini si tiene stretta da Jorge.. v.v , benissimo! tutto procede sencondo i miei piani.
Bene arriva la sera :D, Lodo sta iniziando a capire qualcosa, non come prima che sbagliava sempre u.u anche se avrei voluto che alcune cose dette da lei fossero vere.. Oh, ma dove sta andando? Vai da Diego, non é così u.u?! Ottima scusa, quella di lasciare sola Tini perché riesce a dormire solo insieme a Jorge per dormire con Diego u.u . Paura? AHAHAHAH, dei fantasmi o cosa?! AHAHAH.. no, va be' mi piace provocarla ma sono al settimo cielo che sia in stanza con Diego. A proposito, bravo Diego! ADESSO SEI QUELLLO CHE STIMO DI PIU' (dopo Jorge u.u)! Anche io penso che sarebbero un spendida, ma che dico magnifica coppia insieme i Jortini! *W*
<< Sai, io credo di averla già trovata. Solo che lei sembra decisa a non darmi neanche un’opportunità perché è troppo prevenuta >> adoro questa frase di Diego.. dai Lodo, non pensi che sia tenero? neanche un pochino? Dai povero DAGLI UNA POSSIBILITA'! *-*
Anche a Diego piace provocare nena (a proposito, devo chiedertelo, che soprannome o nomignolo é?), il telecomando *-*.. Si, Diego continua così... stai guadagnando punti! :D Uuuu.. LA BACIA! *w* *Al settimo cielo*
Intanto anche i nostri Jortini danno qualche soddisfazione (certo piccola, ma meglio di niente) e dormono abbracciati Yep! *-*
Il giorno seguente lo passano tranquillamente, finché non arriva un rompi pa... papaveri (Papaveri? O.O cosa centrano ora i papaveri?! Va be', é la prima cosa che mi é venuta altrimenti scappava una parolaccia seguita da molte altre u.u). MA DICO IO SI STAVA COSì BENE IN QUELLA CASA! SORPRESA? tu dici sorpresa? Per me é tutt'altro, è un orrore vederti!
BRAVO FRAN, MANDALO VIA A QUELLO LI', VIA! U.U Cognatino? Ma che cazz.. Chi ti credi di essere? State insieme da pochissimo tempo tu e Tini... e aggiungerei che non durerete per molto u.u
I tuoi zii vivono qui? NO, io non sono contenta *va a prendere la pistola per sparere a Damien e gli zii* [lo so che loro non c'entrano nulla.. ma ora sono talmente arrabbiata...
'Mi sei mancata Angel' OK, lasciando perdere che é la millesima volta che ripeti che ti é mancata (il che é insopportabile) Angel? Cosa significa quel nome per Jorge? Che Damien c'entri qualcosa [almeno ho un motivo in più per ucciderlo]? Jorge confidati con me, dimmi cosa ti succede,io ti ascolterò *-*
Bene, benissimo Niley.. mi sorprendi sempre di più *W* e sai che questo mi piace^^. Non ti é venuto bene? Oh, certo se non avresti fatto venire Damien sarebbe stato perfetto, ma (facendo finta che non ci sia comunque) lo é anche così u.u Certo.. io vorrei che lo eliminassi proprio questo Damien ma non si può fare u.u .. e poi così Tini riuscirà a capire che Jorge é MOLTO MEGLIO! Cioè, già dal fatto che riesce a dormire bene con lui... Metti che tipo Tini e Damien avranno un futuro (IMPROSSIBILE, E' SOLO UN IPOTESI) lei dovrebbe dormire con Jorge perché con lui non ci riesce'?! HAHAHAHAH
Oh, be'.. ti saluto Niley.. Mi sono fatta perdonare (almeno spero ^-^") con questa recensione in anticipo! ASPETTO IL CAPITOLO 16, SPERO MI SORPRENDERAI -il che é sicuro- e, se possibile uccidi Damien AHAHAHAHA... va be' Un besoooo!❤❤
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:58 am)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:04 am)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:06 am)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:08 am)

11/09/14, ore 00:06

Aggiorni tra una settimana!? E io come faccio ad essere felice?😢 comunque, bellissimo capitolo come sempre❤️❤️ Non vedo l'ora arrivi il fatidico momento del capitolo 16😍
Comunque sono @pianetastoessel(instagram)

10/09/14, ore 22:19

Www ♡_♡ bellissimo!!!!!!!!!! Allora ufficiale il mio nuovo idolo: Dievica!!
Sono troppo fortii poi secondo me Jorge nn ha detto la verità era geloso
Parlando di gelosia ringraziamo Fran per la bellissima scena!! Quel Damien mi sta sulle scatole.
No anzi è epico!! E nn vedo l'ora che arrivi il capitolo 16!!!
Besos, actualizar pronto!!

10/09/14, ore 21:32

*si strofina le mani pronta a scrivere*
Anzi no! *beve un sorso di te*
ORA SONO PRONTA!!

Lascia perdere la mia intro (?) lol, ONESTAMENTE un cavolo, il capitolo è bellissimo! Anche se, ora come ora, lo direi a tutti i tuoi capitoli, è scontato!

Jorge, Jorge, Jorge *scuote la testa* quello che secondo me tu dovresti fare è proprio farli litigare, se mai SENZA specificare che dormite insieme e.e, per poi consolarla. Mh si, soffrirebbe, ma TU potrai fare in modo di non far accadere questa parte u.u
Comunque, sembra che il ghiacciaio tra loro due si sia sciolto. Almeno in parte, visto che lo 'Sweety' troppo djdbfjdnsjs che mi è mancato è tornato *-*
Ora spazziamo via anche il resto dell'indifferenza *prende la scopa elettrica* Non così, eh? °-° *la butta via*

Beh allora siamo arrivati a questo Chalet, finalmente XD
Mh, piccolo dire '-' ci sono due bagni, una tv di 63 pollici, tre camere. uno schifo proprio ._____. *tono ironico e TANTO* ..........PORTATEMI CON VOOOOOOI!
Mi accontento del divano ç_ç

PURE LA SCUDERIA! Che belli i cavalli *^* i cavalli diventano cattivi solo se vedono il flash e.e sono docili docili, un po' come i cani se trovano il padrone giusto :')
E con quei tre il padrone è GIUSTISSIMO *-*
NO, non divaghiamo e.e

Ma quant'è dolce Lodo che si "sacrifica" (maccomeno) per l'amica? c':
Il discorso che fanno Lodo e Diego è bellissimo. *-* E poi parliamo della dolcezza di lui nel dire che ha trovato qualcuna che lo farà cambiare? hsdhshywssbwbsbs *O*
Aaaaw i NOSTRI DIEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *sclera dentro di se perché i suoi la prenderebbero per pazza*
ODDIO QUEL BACIO E' STATO TROPPO. CIOE'. ODDEO.
Lodo, ti è piaciuto, punto. Lo ha capito pure il muro e.e
Jorge passione cavallerizzo sexy...si, ce lo vedo. LOL

MMMMMMMMMMMMMH. Perché dopo tutti questi scleri, questo bacio duwdnei e questi due giorni bellissimi deve arrivare quello?
Ma vicino allo chalet per forza gli zii di Damien?! Non i cugini, dei nipoti, dello zio del professore di scienze (?)? UFFA.
CAAAAAAAAA...no, devo dirlo. CAZZO.
Non so se preferisco la rissa o quell'angel schifoso pronunciato da quello.
*vocina interiore le dice la rissa* Ssssh, voci impertinenti. Era una domanda retorica! *tossisce* Anche perché secondo me Damien non è poi così tanto forte e.e (ma perché io a Damien associo QUEL Damien???!)
Scusami, dove eravamo? AH SI!
COSA GUARDANO TUTTI? COS'HA LA FACCIA DI JORGE? ODDEO. COSAAAAAAAAAAAAAAA?!?! Sicuro quell'angel lo avrà infastidito, ma perché? E ora cosa succederà?
Aspetto la settimana prossima con ANSIA.
IL 16 STA PER ARRIVARE. AIUTO. IL CUORE DETTA. GIA' IL TITOLO MI PIACE, MA MI METTE ANCHE ANSIA. COSA DETTA STO CUORE?!
Mi calmo, si. Io SONO calma.

Bene, ho finito!
Alla prossima, Rì! Ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 03:12 pm)

10/09/14, ore 21:19

come sempre bel capitolo mi piace tantissimo la scena dievica e stupenda anche i jortini si era avvicinati ma con la intromissione di damian (fran mi piace un sacco sempre a controlla la situazione di tini) a jorge e successo qualcosa ma non ho capito di preciso cosa comunque non vedo l'ora di leggere il fatidico capitolo 16 non sto piu nella pella......................comunque brava un bacio

10/09/14, ore 20:42

Senti senti senti ... Se non trovi Dami , Damo , Damian o Damien ( come cavolozzi si chiama ) , io non centro nulla ! * fischietta * No , ok , mi dichiarò colpevole ! ; ) Allora , come avrai ben capito ( lo dico in seconda persona eh ) ... Io TI DETESTO DAMIN !!!!!! ( OPS ... Sorry ! ) Rifaccio il replay !
Replay :
TI DETESTO DAMIEN !!!!!
Ora l'ho scritto bene ahahah ! Sennò non era la stessa persona LOL !
Bene bene bene , qui i Dievica hanno la strada libera (?) ... Cioè , hanno la strada spianata ! ( ok , di sera deliro , me lo segno ) . Quanto sono teneri ? Ma quanto ? Awwww ! Lodo cara , nega quanto vuoi ma lo sappiamo che provi qualcosa per il nostro/tuo dolce Deiguito ! Ok , mi riprendo ! E i CandexFran ? Sono sempre così tenerosamente tenerosi (?) !!!!! Io li adoro ! Poi ... Jorge ! Ma perché sei rigido ?! Chi era Angel ?! La tua ex che ti ha spezzato il cuore ?! O è solo gelosia ?! Oppure qualcuno ti ha conficcato del veleno in corpo ?! O altro ancora , Harry Potter è arrivato e ti ha lanciato un Pietrificus Totalus ?! O invece ti è comparso magicamente il tuo idolo sotto gli occhi ?! Ok ok , la smetto di sparare cavolate ! Ricordami che la sera non dovrò mai più recensire ahahah ! Ora passiamo alle scene da sclero ... Jorge e Tini che dormono insieme !?!?!?!? Mi ci devo ancora abituare ma ogni volta è come se fosse la prima ahah ! Speriamo che è passato il tempo in cui la ignorava ç_____ç ... Babò , sono super sicura che si aggiusterà tut ... Ma è ovvio !!!! Tra una settimana c'è il 16 !!!!! XD XD XD XD !!!!! Allora faccio scattare il -1 ahahah ! Ora me lo sono ricordato ... Che tonta XD ! Quindi non vedo l'ora che aggiorni , ma ora che noto il numero delle recensioni di questo capitolo , sarà la settima volta che te lo chiediamo ahahah ! Però mai dire mai ! Ora vado che ho sonno e poi ... Poi Bo ! Ahahah , kiss kiss , Leonetta_3