Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

02/07/14, ore 12:40

Hola!!!
Allora il capitolo é semplicemente PERFETTO!!!! L'effetto copione rende il tutto più interessante e divertente in certi punti.
Adesso andiamo al capitolo.
Allora Tini resta molto sconvolta da quella scatola (con la quale ancora ci tieni sulle spine u.u) e intanto che Francisco e Diego se ne sbarazzano Jorge porta tini in camera sua e cerca di farla confidare con lui, ma senza alcun risultato (in questa scena ho sclerato tantissimo *-*). Il giorno dopo a scuola Lodo é molto in pensiero per l'amica (io vorrei un'amica come Lodo ;) ), dopo Jorge dice a tini di raggiungerlo fuori da scuola, lei ubbidisce e la porta in spiaggia (troppi scleri in questo capitolooo XD).
I due tornano a casa e Francisco fa il cazziatone a Tini (poverina :(, ma sbrigati a fare mettere insieme Jorge e tini, sto impazzendo ), dopo i due raggiungono Diego, tini li segue e vede che hanno ancora la famosa scatola.
Sto impazzendo si per la coppia Jortini che per quella scatola, devo sapere più cose, sbrigati ad aggiornare e no farmi stare sulle spine, per favoreeeee !!??
Un baco.

02/07/14, ore 12:26

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooiooooooooooo la scena piu bella secondo me e quando la prende in braccio e la porta in camera sua awwwwww *w* poi vabbe fran comincia a rompere...ahhahhHagha diego il solito presuntuoso se ci fosse stata lodo in quel momento ci sarebbe stato da ridere....comunque aggiorna presto perche sono curiosa di sapere cosa c'e su quel pacco...baciiiiiiiiiiii.

02/07/14, ore 11:40

Holaa, capitolo meraviglioso. La scena a mare è da sclero, loro sono dolcissimi ed è anche ben scritto il tutto. E' normale che Tini sia attratta da quel gran figo, ma lui? che ne pensa? sinceramente non vedo l'ora che si rendano conto che si amano *sospiro d'amore* e che stiano insieme. Fran dovrà accettarlo. Il capitolo si conclude lasciando suspance. I tre ragazzi si sono messi d'accordo per sbirciare il contenuto del pacco. Che a proposito quando ce lo farai sapere? sono troppo curiosa di sapere cosa c'è. Qualcosa mi dice che lei e Jorge avranno una bella litigata, o perlomeno lei si incazzerà un po' con tutti specialmente con lui che le ha mentito. Spero aggiornerai presto perchè fremo dalla voglia di sapere. Sei grande, storia fantastica e ben scritta. <3

02/07/14, ore 10:09

Ciao , capitolo super mega fantastico la scena jortinosa mi ha fatto morire XD se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere la tua opinione :) Quando aggiorni avvisa Un bacio jortini4ever

01/07/14, ore 23:18

Salve:o Sono in ritardo? Nahh!! Non sono mai in ritardo veroo?? '-' HAHAHAHA I'm sooooo soooorryyy!!! Allora non inizio da niente.. anzi, inizio da qualcosa, questa recensione sarà molto il importante per il seguito dei capitoli 'LETTERALMENTE' hahahah ma passiamo oltre...Emh, mentre giochi al nintendo (per la cronaca, sei buttata con quel coso da una giornata!) Per la serie 'dipendenze croniche' xD Io ti faccio questa STRANA recensione :o Benee parliamo del capitolo: Alloraaa all'inizio era uno sclero quando ha accettato ho detto :'Chissà cosa gli chiederàà in cambioooo!!' e intanto facevo *mjvbjzyvbjszdbvjxzfvb* intanto Lodo e Tini girano negozi e conversazione che riguarda Jorge aperta, ATTENZIONE A TINI EH: SISI sicuramente ti tratta così perchè sei sorella di Francisco! MA GUARDA TU! come ho fatto a non pensarci, pff!! -.- Vabbè il via allo shopping sfrenato e poi un gelato Jortini ci stàà!!! *-* Metà e Metà? Ma certo mi amoorr!! *O* (Mi gaso troppo!!) *-*  ma poi scoperta: COSA VUOLE IN CAMBIO PER CIO' CHE STAVA PER FARE TINI? asdfghjfkujdbvkdunbkvdbnmdukfvnkbdrubn no, io muorooo e muoroo sul serioo!!! dopodichè sip e nop HAHAHAHA Riri sei unicaaa xD Tutto per quel libro con il titolo che non entrava neanche in una copertina!! xD Complimenti hai regalato il tuo vocabolario anche a Tini, Miticaa xD Vabbè andiamo a casa, portiamo un pò di gelato a diego e fran, e spalmiamocelo sulla faccia xD E per Ferni??? :o Sti cazzi :( HAHAHA Una dormita Jortini e Despuès, emh, come si chiama il prof di biologia?? No perchè devi permettere, E' il mio IDOLO!! *-* Nello sgabuzzino loro due e io jskfsefnsli Awww...Poi arriva sto tizio -.- Mi stai prendendo in giro? TINI FAI LA SERIA! lascia perdere tua madreee!!! tuo padree e tutta la sagrada familiaa!! Il modo in cui vi siete incontrati non importa!! Pensa con chi stai dormendo la notte sweety!! Caro Nicolas sappi che fino a un pò di tempo fa mi stavi simpatico perchè secondo me eri un pò tardo, adesso il tuo amico non ci interessa! Non esiste nessun GRUPPO! Insomma, Damien, non sei il benvenuto sho sho!! -.- poooi dopo una Lodo stranamente dolce e altre faccende arriva il faatto serio! IL PACCO! Cosa c'è nel pacco? E soprattutto perchè la nostra Tini ha reagito in quel modo? Bohhh Non ci resta che aspettare :'( Bee'' amiguita non ho altro da diree, solo che devi aggiornare domani e lo sai benissimo! u.u Non ce la faccio ad aspettareee!! :,( Ma lo so, è stata colpa mia *Si dispera* Bee... Ciauuu tee ree quieroo!!! <3<3<3

29/06/14, ore 15:38

Jorge si preoccupa di tin cge dolce .. Ormai si sa che Jorge è la soluzione di una vita migliore per tini 😍❤️.. Stupendostramegaiperfantastico ... Svengo per questo capitolo. Damien non mi sta simpatico mi dividerà sicuramente i nostri jortini come del resto anche Fernando ... Lo odio :( Aggiorna presto che sono curiosa ed avvisami per favore Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo" Aspetto il continuo un bacio jortini4ever

25/06/14, ore 12:57

Ovvio che mi è piaciuto ❤️ ah il mio nipotino ti saluta ❤️ Ora.. Jorge è jsndisnsksisbsisjsbd *^* e poi come si preoccupa di tini .. Ormai si sa che Jorge è la soluzione di una vita migliore per tini 😍❤️.. Stupendostramegaiperfantastico ... Svengo per questo capitolo. Damien non mi sta simpatico mi dividerà sicuramente i nostri jortini come del resto anche Fernando ... Lo odio 😡
Ora io corro a rileggere altre 10 volte questo capitolo e poi tutti i capitoli della storia .
Un bacione ❤️😘
Jortini15

24/06/14, ore 13:34

Bene,bene,ed eccomi a recensirti nuovamente,ho detto che ti perseguiterò e lo farò ù.ù xD Aww,ami le mie recensioni,grazie,grazie,modestamente eheheh xD E io amo i tuoi capitoli *^* xD Ah,grazie,e hai ragione ognuno deve imparare a volare per se ù.ù xD Ah,davvero?Grazie mille ù.ù xD Tanto comunque se anche non sarebbe stato un onore lo avresti dovuto fare per forza ù.ù xD Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!W LA PAZZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!Grazie,ho un'aiutante con me!Yeeeeeeeeeap!xDOvvio,che è un'ottima medicina,fino a quando non finisce e mi fai ancor più impazzire di prima *0* xD Sì.ah,grazie mille,sei dolschissima <3 <3 Però comunque ho la paura che esce da tutti i porixD Va bhe,tutti possono fare qualche sbaglio con la punteggiatura,perfino i grandi scrittori *^* xD Eeee,per me questo lessico che ora hai va superbenissimoxDTu,da quando avevi sei anni?!Io da quanto sono nata!xD Hai setti anni di differenza,io quattro con mio fratello e non lo sopporto proprio(anche se poi gli voglio bene eh!xD)Servirebbe anche a me un Jorge che mi difende da mio fratelloxDPerò è una cosa ingiusta,poi è normale che mi batti,tu fai anche kick boxing!xD E' una cosa ingiustissima,tutti al tribunale!Ok,mi sono fissata io e il tribunale!xDIl loro primo bacio?!AAAAAAAAAAAAAAAAH(Urlo virtualexDTu mi hai confermato che si può fare eh ù.ù xD)Quando accadere questo?!xD OMGGGGGGGGGG!!Ora mi faccio testa e muro per l'emozionexD Ceeerto,Jorge non mente eh!xD Eeeeh,ora lo sai ù.ù xD Garzie di inchinarvi al mio cospetto e per questo vi farò diventare la principessa d'Inghilterra e la futura regina,leviamo a quelli William e Kaite,tanto ma k c n fooooooottxD(Ok,si è capito che sono napoletana ù.ù xD) Per me non è essenziale,perchè così diventi invece un'assassina al 101% ù.ù xD Però non posso morire o dopo non potrò leggere i tuoi meravigliosi capitoli,no,aspe,hai detto che mi fai resuscitare,allora vai...3-2-1..No,ok,voglio rimanere viva per oraxD Ah,ovviamente,a chi non può piacere la mia pazzia?!xDRiri,ora so anche io come chiamarti :P xD hahahah.Adesso che ti ho risposto(xD)Passiamo al fantasticoso capitolo *^* Sinceramente anche io ero del pensiero di Tini...Credevo le avrebbe fatto fare qualcosa di più...ehmm...piccante(?)Non quello che pensi tu eh,stesso lui ha detto che non avrebbe mai fattoxDInvece vuole solo che lei dorma con lui tutte le notti,awww,è troppo dolshe questo ragazzo *^* E quando poi ritorna,accompagna Lodo e vanno a mangiare il gelato,scena assolutamente meravigliosa *^* Ma io solo mi sono accorta che fanno la stessa ed identica cosa con lo scambio del gelato come Rocky e Cece in 'A tutto Ritmo'?xDE Tini che cerca ancora di nascondere il suo passato scabroso eh...Ma sono sicure che Jorge lo scoprirà,come noi del restoxDE poi ritornano a casa e tutti a mangiare il gelato,yeeee!xD Eh,Fernando,ma chi mai avrebbe pensato di rimanerti il gelato?Io no di certo!xD E quando iniziano a fare la guerra con il gelato,forza Tini!Sono con te!xD Però ha ragione Jorge,1 è la loro cena e 2(la più importante)è uno spreco del gustosissimo gelato che fa gioire le nostre pupille gustativexDQuando stavo leggendo questo pezzo,ero molto tardi(e perciò mi scuso di non averti recensito ieri,ma come hai detto tu ognuna devo imparare a volare per se ù.ù xD Non so perchè ma leggo l'aggiornamento dei tuoi capitoli sempre a tarda sera,ma bhaxD)mi era venuta anche a me voglia di gelatoxDE Dragon Ballo,noooo,per colpa di mio fratello ho dovuto vedermi tutte le saghe!!zSCoooomunque,poi va la notte va a dormire con lui,aaaaaah,mi sciolgo *---* Poi il mio corpo liquefatto,va a finire in un tombino,da cui farò tutto il giro del mondoxDNo,ok,mio fratello mi faceva vedere troppi cartonixDE quando vanno a scuola,un nuovo componente del gruppo di Tini e Lodo,bhe non posso dire molto,ma già mi sembra che metterà i bastoni fra le ruote ai nostri Jortini e allora davvero sentirà delle bastonate!!!!xDPoi non so perchè,quando lui si è presentato,ho sentito in tv 'Vai Damien!' OMG!Ma che è?xD E quando Tini chiede a Jorge il passaggio per Lodo e a Tiffany le brucia,aaah,stavo godendo a pieni voti!xDE questo maledetto di Francisco si mette in mezzo,un po' cavoli tuoi Francisco no eh?E Diego che ci prova ancora con Lodo,ya,però,poverino,viene sempre respintoxDE Lodo è strana...Mmmh...Cosa vorrà fare?OMG!Voglio saperlo,non è giusto!xD E poi tornano da scuola e come sempre,i tre non posano le loro cartelle ovviamente,se non fosse che appena entro a casa mia,ho di lato la mia stanza,la lascerei anche io a terraxDE Anahi che le avvisa del pacco e lei lo apre e tutti quei brutti ricordi le tornano in mente,fino ad arrivare alla reazione di urlare e dare calci la scatola e subito vengono i ragazzi,e Jorge dice di calmarla,ma Tini non lo ascolta,ma Jorge,poi riesce a calmarla,ovviamente,Jorge è Jorge(ed io sono io,no,okxD)Troppo cuschiolosissimo *------* Ed ora,il finale che ci fa restare tutte con la stessa domanda,solo che io in più,la sera non dormo e mi faccio testa e muroxD Lo so,che devi lasciare la suspance,ma così mi farei andare al manicomio e io non voglio andarci ù.ù xD AGGIORNA PIU' PRESTISSIMIMISSIMO CHE PUOI(xD).Schiauu Riri <3 <3 Besossssssssssss anche a te <3 <3
P.S.Sono troppo ansiosa,voglio sapere cosa c'è in quella scatola,perchè non ne ho neanche una vaga idea,il mio cervello è out di ideexDAGGIORNAAAA PRESTOOO
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 01:41 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 10:53 pm)

24/06/14, ore 11:52

Che bello hai continuatoooo ❤
Jorge vuole dormire tutte le notti con lei??? :O Siiiiii ❤ hahahaha...adesso l'unica cosa che mi chiedo è cosa c'è nel pacco???Aiuto!!!Voglio saperloooo uffa!!!Va beh comunque che tenero Jorge!!!Awwww Lo amo!!! ❤
Dai Jorge...portala a fare il giro sulla moto!!! E poi gli ha sporcato anche il nasino oh che teneri!!! ❤
Adesso vado...spero che continui presto....ti svelo un segreto:non sono per niente paziente hihihi...Baci e se vuoi passa a leggere la mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2673884&i=1
Ciaooo ❤

24/06/14, ore 01:30

Eh no, non mi puoi lasciare sul più bello, daii! u.u
Ma poi.... Jorge è l'amore, aw lo amo! *o* mi è piaciuta tantissimo la parte della gelateria ^.^
allora capitolo bellissimo, come sempre, spero che aggiorni presto! Ciao:)

23/06/14, ore 23:50

eccomi di nuovo allora come al solitoil capitolo mi lascia senza parole cosi '0' e posso dire che sei una delle migliori mi fai sognare ad occhi aperti
bacio continua presto

23/06/14, ore 21:16

Si, volevo dire sorella minore ma non so perché mi é uscito maggiore. Facciamo finta che abbia detto minore :'D Comunque... Parliamo di questo capitolo *W* ... Sapevo che Tini accettava la proposta di Jorge e la cosa mi piaceva, perché sicuramente non sarebbe stata tanto negativa la proposta. Aww quando mangiano insieme il gelato *--*, così scopriamo cosa vuole Jorge in cambio :D . Dormire tutte le notte insieme *O*, e ti sembra poco? Vorrei essere io al posto di Martina.. *-* . Se va be', sognamo...Anche se devo dire che non mi sarei immaginata che le avrebbe chiesto questo.. E' UFFICIALE CHE E' TROPPO TENERO QUESTO RAGAZZO *W*!! Altro che playboy ;) . Il ragazzo..uhm.. com'é che si chiama? Damien?? Oh.. si lui, be' ancora é troppo presto per dire cosa penso di lui ma sappi che se ostacolerai i miei Leonetta/Jortini, e qualcosa mi dice che lo farai, a quel punto te la vedrai con me! LOL xD La scena in macchina é stata troppo forte. Oh Diego AHAHAHAH!! Lodovica continua così!! Poi c'é Francisco che é troppo pesante -.- ... Martina ignoralo e fai quello che vuoi :D, soprattutto se questo comprende star con Jorge *-*. Arrivano a casa ed i ragazzi vanno a giocare alla play, sai avevo già intuito dal titolo che ci sarebbe stata una cosa per niente gradevole poiché Tini in passato a sofferto per un motivo a noi sconosciuto. Quindi apre il pacco ed io non so cosa vi é all'interno! Lo voglio sapere, devo saperlo per colmare i dubbi nella mia testa, non mi fa stare meglio che tu lo sappia cosa contiene sai? Comunque dopo vanno i ragazzi, sentendola urlare.. e Jorge é troppo carino in questo momento, troppo dolce *W*. Per quanto riguarda Tini mi dispiace molto per lei, chissà quanto avrà dovuto patire, povera :(.. e adesso cosa si inventerà? La cosa certa é che non racconterà la verità. Non sopporto la suspance, aspettare per scoprire il seguito é troppo snervante! Aggiorna presto amiga<3<3 :* ! Ah.. e se non l'hai ancora capito adoro anche questo capitolo *-* Besoo <3 :*

23/06/14, ore 20:01

E ora!! Noo nn lo puoi far finire cosi é bellissimo stupendo meraviglioso wauuu peroo ti scongiuro scrivolo il 7 che mi sto mangiando le unghie

23/06/14, ore 15:49

Bellissimo, stupendo...perfetto!! Adoro questo capitolo e le parti jortini sono meravigliose. Hai ragione, Jorge é dolcissimo e quel Damien non deve più avvicinarsi a Tini, lei é solo di Jorge !! Che bello lodo si é addolcita, Diego vai all'attacco Ahahahah. Però non é giusto, non puoi lasciarmi con questo peso. Stanotte non riuscirò a dormire, nella mia mente rimbomberanno sempre le domande "Cosa c'era in quella scatola? Avrà a che fare col passato di Tini? Glielo avrà mandato Fernando? ".
Tu non ci devi ringraziare, noi ti dobbiamo ringraziare perché hai creato questa bellissima storia. Aggiorna presto.
Un bacio.

23/06/14, ore 15:00

Macciaaaaoo c: Stavo pensando alla tua storia e volevo quasi chiederti quando avresti aggiornato ma poi mi sono detta che era meglio non essere ossessivi (e rompiballe) xD
Comunque sono felice che tu abbia aggiornato! E oh...sono una delle prime a recensire, strano u.u
Passiamo al capitolo troppo dhedfegrhy *-*
Quindi in cambio Jorge vuole che Tini dorma con lui tutte le notti....mica male, sia per Martina che per noi Jortini xD *ammicca*
Damien...oddio, non so cosa pensare di questo tipo. Sembra un ragazzo, come direbbero al Nord, "a modo", ma NO, non potrà MAI prendere il posto di Yoyi muahahahahah *tossisce e torna in se*
La parte del bar è troppo doooolceeee *-* Si scambiano il gelato come perfetti fidanzatini innamorati *O* (non iniziamo a fangirlizzare u.u)
Penso che i pacchi intimidatori dei mafiosi (azz che paragone xD lasciamo stare ahahahah) non avrebbero fatto questo effetto! Chissà cosa c'è dentro...foto? Filmati? E chi lo sa :O
Voglio. Saperlo. Oraaaaaaaaaaaaaaa! Ti prego, dimmelooo :c
Non resistooo!
Ma la dolcezza di Jorge in questa ultima parte? *w* Parliamone :')
Grazie a te per scrivere storie così meravigliosamente meravigliose (?) :3
Quando aggiornerai? Spero presto c: