Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

03/09/15, ore 00:40

IO.VADO.A.PIANGERE.IN.UN.ANGOLINO. Ma ciao! Che dire, tutto ha una fine lo so benissimo, ma mi ero legata così tanto alla storia che fa comunque un po' male. È passato del tempo dal primo capitolo e mi sono appassionata sempre di più. Tutti i miei scleri, le mie paure, ciò che ho vissuto grazie a te e a quel che scrivevi, quindi ringrazio io te. È stato semplicemente FAVOLOSO... La cosa bella è che io ti sto facendo questo discorso dolcioso e nel programma che sta vedendo mio fratello ad un tratto dicono "Facevamo sesso più volte al giorno" BeeenexD Ma okay, stavo dicendo che grazie perché mi hai aiutato a provare ancora emozioni di qualsiasi tipo. E questo capitolo per me è stato uno dei più belli (Io l'avevo detto che Fran sganciava un pugno a Jorge... Un pugno... Quel salone era diventato un campo di sfogo) E come hai detto che volevi, il finale è stato davvero affascinante, giuro, è stata la parte più bella. Adesso vado perché non ho più parole, e continuerò a piangere in un angolino... Solo un'ultima cosa, non ti libererai di me,MUAHAHAH. A me non dispiacciono le storie originali, quindi sicuramente passerò a leggere quel che scriverai... Mi dispiace di aver deluso una tua speranzaxD Quindi, alla prossima, ma per ora non in questa categoria. Baci ♡ ♡ ♡
-Crazy_YDA☆

30/08/15, ore 01:50

Ciao Niley io AMO la tua storia è la mia preferitaa😍❤❤anzi amo tutte le tue storie❤sei bravissima! Scrivi in un modo eccezionale,fantasticoo mi sembra di essere la protagonista e di provare le stesse emozioni che prova nella storia. Spero che farai il SEQUEL ❤✌della storia perchè è meravigliosa e me ne sono innamorata subitoooooooooo!!!!!😍😍😍❤❤❤ Be spero che farai il continuo della storia( lo spero con tutta me stessa❤) Baciii😘😘❤❤❤ P.s. Evvivaaaa🎉 sono tornati gli JORTINIIIIII❤❤❤❤SIIIIII!!!!!!!!!! dream love

27/08/15, ore 02:22

Uff... maledetta suspense! Anche per me è tardi. Ci vediamo alla prossima con l'ultimo capitolo ;-) Besitos

26/08/15, ore 18:02

È una storia davvero bellissima, la amo, congratulazioni, non mi stanco mai di leggere questa ff, bravissima davvero, non vedo l'ora di sapere come reagisce Francisco alla notizia, aggiorna presto, sto fremendo.

24/08/15, ore 11:54

Posso morire! Perché tagli i capitoli in questo modo?!?! Mi lasci con una suspance tremenda! Aiuto, non ce la farò ad aspettare ancora😱 Comunque passiamo al capitolo perché è degno di nota.
FINALMENTE SONO TORNATI!! Quanto mi erano mancati, sapevo che non potevano rimanere separati ancora a lungo, i loro cuori non l'avrebbero mai permesso. E poi un grazie anche a Diego che ha aiutato Jorge a far andare Tini nella casetta in piscina. La notte trascorre beatamente ed io adoro ogni singola cosa che si sono detti. Il problema arriva il giorno dopo: Francisco scopre le lettere e non trova nè Tini né Jorge in casa. Quindi lui chiama Jorge e quest'ultimo viene messo al corrente delle lettere. All'inizio c'è tensione e rabbia ma poi solo tanta preoccupazione da parte di Jorge. Amo il suo essere possessivo.
Tornano a casa e Francisco è furioso, beh ci credo, solo lui non sa cosa sta succedendo. Quindi Diego intima i due a parlare con lui appena torna. Nel frattempo Sarah ha scritto una canzone e la canta insieme a Jorge e Tini. All'inizio mentre leggevo ero tipo "ma che vuole questa ancora?" Poi ho capito che voleva andare avanti e le sono stata grata, mi fa sentire in colpa che se ne vada(forse ha ricevuto tutte le mie minacce) ma è la decisione migliore u.u
All'improvviso torna Francisco e Jorge sgancia la bomba, glielo dice e lui... Beh non lo sappiamo perché hai tagliato il capitolo. AIUTO! E mo cosa succede? Penso che all'inizio sarà tipo "cosa hai detto? Ripeti" e Jorge glielo ridice e poi comincerà una lite per via delle cose che Martina le aveva detto quando lui l'è andata a trovare nella sua camera. Però spero che poi tutto si sistemerà e penso di si perché Francisco deve perdonare Jorge perché rende felice sua sorella anche se nelle ultime settimane era super depressa. Detto questo penso che io diventerò depressa... MANCA SOLO UN CAPITOLO!!! Wtf! Perché il tempo è passato così velocemente? Ricordo ancora quando era l'1 di notte e io leggevo per la prima volta la tua ff. Piango. Sicuramente me la rileggerò dall'inizio u.u
Alla prossima😢😘 ciao _Giobho_

24/08/15, ore 11:21

Non può mancare un solo capitolo alla fine della storia !!! *piango*
Jorge è letterale : senza giri di parole e così è stato ! (Haha) però finalmente hanno detto la verità e sono tornati insieme.
Devo solo capire se te aggiorni di notte oppure la mattina è un mio enorme dubbio.
Apparte gli scherzi COMPLIMETI se una della mie scrittrici preferite su efp
~Ale~

24/08/15, ore 11:07

Nn ci credo....hanno detto la verità a Fran e manca solo un capitolo 😢😭....Scriverai un epilogo o un sequel?
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 07:14 pm)

24/08/15, ore 04:42

Ahahaha ma hai preso gusto a pubblicare in tarda notte (o mattina.. Arg, mi hai fatto venire di nuovo i complessi su questo u.u). Be' diciamo che sei molto notturna proprio come i vampiri(?), non mi starai nascondendo qualcosa Niley? Mmm, indagherò! (elementare caro Watson, ma che cazz...? AHAHAH, lascia perdere le mie frasi senza un nesso logico u.u).
Io credo che tu sia molto crudele quando fai il conto alla rovescia, in questo caso mi fai salire l'ansia perché NON voglio che finisca la storia! *si mette in ginocchio*
Vabbé però allo stesso tempo aspetto il prossimo (e ultimo ç_ç) capitolo con ansia, quindi susu muovi quelle dita che Dio ti ha fatto sulla tastiera del pc (si chiama così? forse, ma dettagli.. hai capito insomma u.u).
Quando Jorge ha detto 'senza giri di parole' lo faceva sul serio (be' grazie al cavolo, genio, il titolo é 'Dritti al punto'. Ah, non ci avevo pensato ahahaha. Che disagio.) Dunque, a me Fran non sembra troppo il tipo da prenderla bene, come minimo urlerà a tutti e si arrabbierà perché é stato l'ultimo a saperlo (e a dirla tutta c'ha tutta la raggione eh, poverino lo fanno ammattire un altro pò aha).
Ovviamente la serata tra i Jortini é stata super dolcissima e adorabile *W* stavo tipo sclerando!!! *^* E, si, Martina ha proprior ragione: ha volte Jorge é così sdolcinato che mi prende di sorpresa pure a me che non centro una ceppa nella storia ahah (ma sai, mi immedesimo in Martina come se ciò stesse accadendo a me. Lo so, sono un caso perso u.u ma io lo amo troppo Jorge.. dici che sarò fortunata come Tini e in futuro troverò un ragazzo dolce e bello come lui? Magari un suo sosia? Sto degenerando u.u AIUTO. Sono senza speranze... ma forse questo mio coportamento é dovuto al fatto che sta finendo la storia, nooooooo ç_ç)
Quindiiiiiii.. voglio leggere la scenata che scatenerà Fran quindi fai veloceeeee. So che farà una scenata, prevedo il futuro u.u. E nel caso mi sbaglio be' avrò fatto una bella figura di cacca, ma ci sono abituata. Don't worry! Be' happy (no, quella é una canzone, ma che c'entra?!! Aaaaaaaa)
E niente, meglio che mi dileguo perchè sono proprio messa male! Un besoooo, te quieroooooooo :* <3
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 04:47 am)

24/08/15, ore 02:03

CEH,NO. NO. NO. E NO. Se sapevo, restavo ancora in Calabria, almeno non avrei dovuto sopportare questa terribile suspance, cavolo! Alloooora, iniziamo garbatamente, cia... No, non posso, ho mal di pancia e mal di schiena a causa del ciclo (*imprecazioni a bizzeffe*) e tu mi scrivi 'sta roba come finale?! *Prende una pistola e ti spara a sangue freddo* [...] Partiamo dall'inizio... Da dire che quando sono tornata a casa mi aspettavo il tuo aggiornamento ed io che non lo trovo e allora 'RIRI TI STUPRO LA FAMIGLIA!'(-Cit.Favij)... Io non ho bisogno di cure... Ehm...Comunque ceh, no, okay, tipo io che MUORO inizialmente (Bastianich è il top, voglio dire) sono così favolosi *-* E tipo io che scleravo e ad un tratto sento un ronzio ed io 'AAAAAAAAH,VAFFANCULO MOSCA,TI STERMINIO LA FAMIGLIA' Non so quante volte sventolo la mano e poi ritorno a leggere. Ceh, questa parte è abbastanza palese che la leggero minimo altre cinquante volte fino al tuo prossimo aggiornamento, che sarà l'ultimo... Mi dispiace tantissimo, ma tutto ha una fine... Ma vero che scriverai un'altra storia sempre sui Jortini, vero? *occhi da cucciolo*... Altrimenti vengo lì e ti sparo per la seconda volta! Se non con le buone, con le cattive! OuO xD No, okay, mi devo far ricoverare... Anche perché se non lo farai, non avrai più la stramba-pazza recensitrice Imma detta Crazy! LOL Ma, non ci perdiamo in cacchiere (non è vero, a me piace parlare, ma lo si fa per dire) e passiamo al capitoluzzo... La mattina telefona Fran e ce credo, era preoccupatissimo ("Sono preoccupatissimo!... Stanno in mezzo a noi!"... No, okay, la smetto...)e anche se Martina prova a risolvere la cosa,non ci riesce e così (costretti anche da Diego per una parte) decidono di dire tutto a Francisco... Poi la parte con Angel... Allora, se in questo momento mi butterei pure in un bidone della spazzatura con addosso un cane e un gatto fracidi mentre litigano, perché Sarah tra poco se ne torna in Messico è troppo poco, eh? Poi la canzone... Dai, adesso un po' la sto sopportando... Forse... E poi Martina che dice 'Mi è piaciuta soprattutto la parte...' Oddeo, MUORO, mo' ci vorrebbe un GMF! E dopo, come finale per farci graffiare la pelle dall'ansia a Francisco viene detto tutto... Secondo me qualche pugno a Jorge non glielo toglie nessuno, voglio dire, gli è stata detta schietta la cosa, uno reagisce d'impulso... E poi, secondo me, Cande lo calma e, o capisce subito l'errore e chiede maggiori informazioni, ma comunque poi è irritato e deve riflettere o direttamente esce dal salotto con Cande per calmarsi perché è incazzato nero... Però so che alla fine i nostri Jortini trionferanno *premio elevato* ...Ehm... Sì, la smetto, ora me ne vado, cercando di ammazzare quella che sia la mosca di prima, che mi sta ancora rompendo quelle che non ho... Vadoooo, come sempre, capitolo sorprendente e strepitoso! Bisouuuus! <3 <3 <3
-Crazy_YDA che impreca contro il ciclo
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 02:08 am)

10/08/15, ore 21:52

ahh bene bene bene...TU mi lasci sul filo del rasoio eh...ma brava eh bravissima, ma stai tranquilla che io la tua storia la amo....

anche se non posterai la prox settimana, per sta volta ti perdono, ma solo per QUESTA volta okay?
un bacione tesoro

10/08/15, ore 15:24

Hola! È un po' più corto degli altri capitoli secondo me... interrotto su una scena abbastanza importante. ... ma vabbè.... Secondo me qualquadra non cosa.... besossss ;-*

10/08/15, ore 11:52

capitolo stupendo. Non ho nient`altro da dire, spero tu capisca;
Alla prossima
Anime_manga

10/08/15, ore 04:19

Come -3? Niley tu mi vuoi proprio far piangere eh. Io a questa storia mi ci sono affezionata e anche a tutti i protagonisti a dire il vero (be' proprio tutti non direi, di Fernando non sentirò la mancanza).
Sì, vabbé diciamo che in questi giorni Tini é molto triste, ma anche lei eh potrebbe pure rivolgere la parola a Jorge.. tanto sta soffrendo, qualche dubbio deve pure cacciarselo. E invece, no, testarda ad ogni occasione lo evita. Povero lui, almeno ci ha provato a parlarle. E anche Sarah (anche se lei poteva evitare di fare l'amica con Tini visto che non si conoscono quasi per niente). Però... la conversazione tra lei e Jorge mi ha fatto pensare: e se lui dopo averla vista ha capito di non amarla più? e se ora che si é innamorato di Martina non prova più amore per Angel? Be', sarebbe fattibile, considerando che le ha detto 'ti voglio bene' ad una persona che hanni fa amava. E ma io ho fiuto e ho capito che lui ama Tini, solo che la testardagine di lei non gli permette di parlare al povero ragazzo. Ma é possibile che quando la chiama 'Sweety' quasi implorandola di ascoltarlo io mi sciolgo come un gelato al sole? *-* Però sul serio povero ragazzo! Gli é scappata anche la lacrime, cioé io ora annego in un fiume di lacrime sul serio!! :cc Okay, bene. Jorge guarda che se vuoi puoi venire da me, io ti ascolto (non come Tini) e ti anche consolo, vieni qui dai u.u
Adoro anche questo capitolo ma tanto tu lo sai già perché te lo ripeto in continuazione :D . Ora però sono più calma come vedi u.u sto controllando i miei sentimenti.
Però sto cadendo in depressione perché mi hai detto che mancano solo tre capitoli alla fine.. e mi sale pure l'ansia! (alla faccia di controllare i sentimenti u.u). Sul serio Niley non puoi farmi questo! Io voglio sicuramente leggere come andrà a finire *-* ma allo stesso tempo mi dispiace troppissimo( ..che..? ahahah) vabby Niley penso che anche a te dispiaccia terminare la storia. Be', ci siamo affezionati a Diego e Lodo che ci fanno morire dal ridere, una fantastica coppia, a Martina e Jorge che ne hanno passate di tutti i colori e poi Francisco e Candelaria che mi piacciono proprio come coppia (quasi li shippo, se non fosse che amo i Ruggelaria *^*) ed é ovvio che ci dispiace lasciarli.
Okayyyy, ora mi dileguo anche perché ancora la fine non é arrivata quindii non devo pensarci (ma come fai? é impossibile non pensarci..). Anche perché ho visto che l'hai continuato da poco e devo andarlo a leggere (vedi tu che mi viene in mente di fare alle 4 u.u)
Zaooo amigaa, te quiero mucho <3

10/08/15, ore 03:32

CAZZO,SÌ,SÌ,SÌ,CAZZO!... Come cominciamo bene questa recensione, davvero ^-^ Sempre in maniera educata e gentile ^-^ Ma ciauuu, tutto bene? Io e la normalità andiamo a braccetto in questo momento ^-^ Ah, comunque, mi offendi che ormai non ti stupisci più con me TwT Sei cattiva...Mammaa! TwT No, okay, io la notte non sto bene... E neanche la mattina, il pomeriggio e la sera ^-^ Passiamo al capitolo... AAAAAAAAAH, FINALMENTE SI SONO RICONCILIATI!!! *---* Ceh, quando Jorge l'abbraccia tipo il mio interiore sclerava come mai prima d'ora. Ceh, che dire, Jorge è... È... Meraviglioso... Anche se forse nei scorsi capitoli gli ho lanciato un paio di brutte parole... Ehm... Quando canta Tini la canzone, stupenda *-* Sei bravissima, giuro, mi aspetto di trovarti come compositrice! GRR, ZANZARE MALEDETTE, PERCHÉ NON MORITE?! PERCHÉ NON VI SIETE ESTINTE?! A CAVOLO SERVITE?!?!... Ma... Io mi preoccupo, sono sensitiva OuO E Tini che voleva partire, ptf, io l'avrei tirata per i capelli e costretta a rimanere ^-^ Poi Jorge viene aiutato da Diego e così finalmente riesce a spiegare tutto! AMEN, ALLELUIA, AMEN, ALLELUIA, AMEN, ALLELUIA, AMEEEEEN! NON.PUOI.SAPERE.COME.STAVO.SCLERANDO.NELLA.MIA.TESTA.QUANDO.SI.SONO.BACIATI.Okay, sto impazzendo... Ahahah, che bella battuta che ho fatto :') CEH, FINALMENTE, NON CE LA FACEVO PIÙ A VEDERLI DIVISI! AAAAAH! SCLERO MALE! *-* Vorrei tanto urlare... Ma probabilmente poi verrei decapitata! Mamma: << Tagliatele la testa! >>... Andrebbe bene come la regina dei cuori! E poi stanno per fare l'amore e tu... Tu... Tu l'interrompi? (Ah, ho dimenticato di esprimere la mia gioia, perché vaffanculo Sarah, ormai sei un amore passato! :D) E poi... La domanda di Jorge, caro mio, caro, davvero caro, Martina sta morendo dalla voglia e tu glielo domandi?! È SÌ! Devo farti un manifesto? No, voglio dire! Beh, se tu non posterai ci troviamo a braccetto perché io non avrò linea, LOL. Beh, sì, infatti sembra tutto così facile... Non è da te! COSA NASCONDI? "Il mio tessssoro" Scio' mostro! Quindi, per finire, capitolo STRAORDINARIO (Mi ricorda la canzone OuO) Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacii <3 <3
-Da Crazy_YDA
P.S.Se te lo stai chiedendo non ho pensato di farmi visitare
P.S.x2C'è crisiiixD <3

10/08/15, ore 01:28

Si devono per forza essere riconciliati se no penso che io e le altre che seguono quesa storia ti daremo la caccia!! Non scherzo hahah
cma scrivi benissimo brava
spero aggiornerai presto 😘😘