Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

09/11/14, ore 12:20

Certo che ha trovare nascondigli dono il massimo é??!!?!?! Cmnq io ero tra le persone di whatsapp che volevano che tu posasti il capito! Ero in ansia da sabato scorso.
Va bhé capitolo fantastico come gli altri d alettone. Un bacio e alla prossima. Ah...se non hai ancora letto la mia storia passa a farlo quando hai tempo; il titolo é rimani con me. Ciaooooo

09/11/14, ore 11:55

Magnifico no stupendo no bellissi ok un attimo ...... Mega galattico ok ora va meglio allora 1 cosa non è giusto che finisce sempre sul più bello tanto so che è Fernando quella che li hai visti vabbè e lo dirà a tutti facendoli sgranare gli occhi e forse fransico lo picchierà o sarà felice e ultla cosa mi ero preoccupata sul capitolo perché non lo avessi publicato
ultimissima cosa ti prego fallo più lungo

09/11/14, ore 11:47

No,dai sono pessimi😂😂Neanche due giorni già si sono fatto beccare,lol.
Ma tu fai che sia Lodo,Cande,alan,Il cane che non c'è,Fernando e chi ti pare basta che non sia Fran,che impedirebbe di far vedere i miei Jortini😱
Oddio,ma quanti baci?!Non sono psicologicamente preparata😭😭
Jorge è troppo dolcioso :3 Si vede che ci tiene a Tini,ma lui è obbligato ma shuuu😂😍
Diego è troppo forte,cioè da dove gli vengono quelle battute?😂😂Poi per un bambino di 8 anni.
Poi Goku è il TOP😂😜😂
MA io mi sono resa conto ora che ci sta la coppia LodoxDiego in questa storia....BEEEEEENE😂😂😍💜🙈
PASSIAMO ai miei Jortini pessimi lol
Ma dai neanche un giorno già si sono fatti beccare?!Ma perché non poteva chiudere a chiaveeee?!Sono veramente pessimi lol.
Ferninando(o Fernando,boh😂) non so cosa aspettarmi da questo essere umano ma se tocca/parla con Tini chiamo Alan😂😂😂
Beh,ti saluto e un bacio :3
-HugMeShailene

09/11/14, ore 11:44

non puoi farmi aspettare fino a sabato nop non se ne parla proprio Niley ; la pressione di gruppo funzione ahahaha XD non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora che sono staato scoperti. ti prego aggiorna prima di sabato perfavore.
un bacio
jortini_dora

09/11/14, ore 11:43

Yeeeeee hai continuato ti giuro sono saltata quanto ho letto il titolo ..... pensavo che continuavi sabato ..... finalmente stanno insieme Alleluia
..... sono un coppia stupenda , poi Jorge e dolcissimo , pensavo che Martina diceva di no mentre a detto Sip
BELLISSIMO capitolo ti superi sempre di più complimenti !!!!!!!!!!

09/11/14, ore 11:40

Nooooo non é giustooooo e io adesso come faccio ad aspettare fino al prossimo sabato? Eh? Mi dici come faccio? O mi uccido e poi resuscito come ha fatto Goku perché sennò é impossibile... Davvero eh? Comunque adoro i Jortiniiii li amo da morire e anche Frande (ahahah inventato da me Fran+Cande) ma anche Dielodo (anche questo inventato da me, lo so fanno schifo) io amoo l'AMOREEEE in tutti i sensi le coppie facili e difficili complicati e non li adoro tutti...comunque capitoloooooo stupendissimo okay adesso basta o divento pazza non so come farò ad aspettare un'altra settimana .. Adesso vado su Google e trovo un rimedio per 'come riuscire ad aspettare una settimana per leggere un capitolo, rimedi' ahahahah sono impazzita al mille per mille... Adesso vado... Alla prossima se riuscirò ad arrivarci... Baciiii

08/11/14, ore 21:41

Allora oggi non hai pubblicato dai dai dai xkè non fai una sorpresa a tutti e posti

08/11/14, ore 20:55

Ho scoperto che non vuoi aggiornare perché ci sono troppe poche recensioni e ora aggiorno anche se sono esausta beneeeeeeee... aspetta che rileggo sai com'è la memoria...
TU E I TUOI BACI DA SCLERO DHBDTJBZTHVDF
AAAAAH I CELLULARI PRIMA IN VIOLETTA 2 POI VIOLETTA 3 ORA QUA E CHE CAVOLO
Aaah... francisco caro francisco POTEVI ASPETTARE SONO SICURA CHE HAI I SOLDI PER COMPRARTI UN BUON GIUBBOTTO PER TENERTI AL CALDO E LASCIARE I MIEI JORTINI
Tini carissima tinucha nn ti dimenticherai facilmente del bacio e delle parole perché tu LO AMIIIII

Uuuuu a Tini da protezione a Jorge mi sto sciogliendo

E poi lui che le fa capire quanto la ama essendo un po spirotoso 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

😏😏😏😏😏😏😏😏😏 nn ti togli di testa jorge eh ammettilo stoessel AMMETTILO

Beh in realtà lo hai gia ammesso e ti sei pure beccata una pallonata al nasino ma dettagli.....

Vai tini io e te organizziamo una rivoluzione contro il pallavolo ci riuniamo.al duomo di Milano ok?

Ceh io nn so lui si dichiara il giorno prima e poi fa lo spirotoso va beh nn è normale

Tini guarda al posto di dargli motivi validi BACIALO

E FINISCE IL CAPITOLO CEH BOHHH TU NON SEI PER NIENTE CORRETTA E VUOI PURE AGGIORNARE TRA UNA SETTIMANA NO NO E POI NO

ok il capitolo è strepitoso la mia conoscenza dei vulcani un po meno ma va beh

Super super super super super super bravaaaaa bellissimissimissimisso ma aggiorna o oggi o doma ti scongiuro *si incina e fa il labbrucco*

Alla prossima zaoooo
Ah dimenticavo la OS halloween era super fantastica

(Recensione modificata il 30/11/2014 - 04:16 pm)

08/11/14, ore 20:52

Uhm, okey... *Si inginocchia e chiede perdono* lol... Sì, ti chiedo scusa, ma tra tutti gli impegni me ne sono proprio dimenticata, ma meglio tardi che mai ahah
Ora andiamo al capitoluccioooo!! La prima scena è da sclero *-* aaaaw, il baciooo, matonnaaaa. Abbiamo capito qual è il problema di Tini. Eh, sì, in fondo è un bel problema, ma prima o poi lo supererà, giustoooo? :D
Poi poi poi... In camera di Jorge c'è la seconda scena da sclero, mumble mumble. Tini e le sue domande, aw. Quindi Jorgito era geloso *----* Tini gli dà protezione!! sakncsijuhas Sclero in giamaicano antico (?). Quella posizione in cui dormono è da doppio sclero, aiutatemi!!
Si torna a scuola e la nostra Tinita, per iniziare bene la terza ora (lol), si becca una pallonata in faccia pensando troppo a "qualcuno". Ma Tini, dannazione! Va bene che sei perdutamente innamorata (awaw) ma almeno cerca di stare attenta, porca paletta in calore (Ma che cazz...?).
Per fortuna c'è il nostro Jorgito @-@ Tini ne approfitta per parlargli su quella questione, ma Blanco è troppo furbo e... Cosa carajo risponde la nostra Tinita??? Bhoooop (?)! Be', sicuramente, non lo scopriremo stasera, baldracca che non sei altro (Scherzo ahah). Quando ho letto quel "dovrete aspettare due settimane" su twitter mi è salito il cuore in gola! Sai essere molto cattiva quando vuoi! Ma almeno so già che varrà la pena spettare, questo è poco ma sicuro. Quindi, questo capitolo è meravigliglioso [?(okey...)] proprio come gli altri! 'Sto fatto che non è piaciuto che ti sei messa in testa non va affatto bene! Fidati: è piaciuto! Proprio come è piaciuto a me :D
Perfettttoooooo, chicaa
Al prossimo capitolino capitolucciooo [Stasera sto male... Molto probabilmente perché non aggiorni ;)] [non so se lo hai capito ma amo le parentesi quadre, okks xD]
Byeeeeeee
Smack Smack.

08/11/14, ore 14:30

aaaaaaaah la scena iniziale è *eiwufbuodc*
ma su tiniiiii che problema c'è?! lui ti ama tu lo amiiii! aaaah oggi è sabato siiiiiiiiiii! sabato = capitolo yeeee

07/11/14, ore 19:44

Oleeeee! *sbuca come un teletubbies dalla tana* (mmmh, che similitudine orrenda...ODIO QUEI MOSTRI COLORATI.)
Vabbe, proseguiamo.
Inbkwnbfwejnfwkendkqnwq QUEL BACIO. DEUS. SCLERI A NON FINIRE.
*si scioglie* TELEFONO DEL CAVOLO. Ripropongo l'idea di tornare all'era della pietra ^_^
Vabboh, almeno possiamo sperare in un "si" da parte di Tini? A quanto pare la signorina sta diventando la principessa degli indecisi -.- Tinita CARISSIMA, qua ci sono MOLTE persone che aspettano il tuo responso sulla situazione! Una mossa no eh?!
Almeno per adesso posso accontentarmi di quelle scene CUCCIOLOSE E JORTINOSE durante la notte. *^*
CIOE'. MA LI AVETE VISTI? AAAAAAAAAAAAAAAAAAH :')
JORGE VERSIONE PULCINO INDIFESO.
NO PUEDO. MI CORAZON. MUERO DE AMOR. *O*
Eh si Tini accettalo, E' COSI'. Lui ha bisogno di te come tu di lui, sposatevi e amen. Sarete felici e ci farete felici. Cosa volete di più dalla vita?
AHIA! Che brutta pallonata sul quel nasino piccolo e dolce *prende il naso e se lo coccola*
Ecco vedi Tini, *occhiali a mo di psicologo*, quando dici di non voler pensare a quella DETERMINATA persona, in verità ci stai pensando.
Eh si. u.u Il tuo cervello lo fa inconsciamente, credimi u.u
Se ci pensi vuol dire che ci tieni, che provi qualcosa per lui che ti induce a pensarlo e a mettere in pericolo il tuo naso (povero, io continuo a coccolarlo.), QUINDI CHE LO AMI.
MIE CONCLUSIONI. NOSTRE CONCLUSIONI. TUE CONCLUSIONI (perché tu infondo lo sai benissimo!). Accettalo nena, accettalo! u.u

Andiamo, che motivazione spara adesso?! Aspetto -.-
Voglio proprio saperla! Tanto so che non sarà una valida, quindi Jorgito farà di tutto per farla desistere! IO LO SO.
Bueno.
Credo di aver finito! Ah si, errori particolari non ce ne sono, solo che ho notato che mancano alcune lettere nelle parole, ma sarà errore di battitura o velocità nello scrivere (tendiamo a scrivere veloce e a saltare lettere quando abbiamo molte idee in mente u.u).
Quindi sip, ora ho finito ^^
Y ahora puedo smammar (?)!
Ciaaaaaaao :* al prossimo capitolo! <3
P.S. Appena ho un altro pochino di tempo leggo la OS di Halloween! Is a promise<3

07/11/14, ore 07:25

io.adoro.i.tuoi.capitoli. solo tu riesci a farmi sentire un cosa dentro che nn so spiegare.c'è è come se mi emoziono e guarda non sono molte le persone che mi fanno emozionare oltre che ai dear jack*---* :D

05/11/14, ore 16:31

N ma, sono n ritardissimo cavolo. Perdono, perdono. Solo che la scuola mi ruba praticamente tutta la giornata. Sto facendo una pausa studio e ne approfitto per recensire. Il capitolo è bello, unica pecc, Tini. Cioé bella, tu lo ami per cui accettalo e provate a stare insieme. Siete bellissimi quindi. Purtroppo scappo per cui perdonami per la bruttissima recensione, ci tenevo cmunque a farla. E tra parentesi, speriamo che lei si decida vah. Un bacio :3

03/11/14, ore 21:48

Ehilà *pronta per recensire* Alloooraaaaaa questo capitolo l ho letto sabato maaaaa recensisco ora perché non ho avuto tempo cmq Tini dovrebbe credere più in se stessa cioè, si lascia troppo trasportare dal passato e poi Jorge è stato dolshe a dirle che la "vuole" www oddio fammi riprendere troppe emozioni insieme u.u... spero che Jorge la convinca *incrociamo le dita*!!!
Ora vadoooo domani ho la verifica di matematica oddio♥♥ ZAOOOO..PS:adoro il tuo zaooo

02/11/14, ore 10:42

È bellissimo😉 Anche se non parla molto dei Jortini , solo all'inizio (che é un inizio da svenimentooo😍) e alla fine☺️ Sono molto curiosa di sapere se si mettono insiemeee😁 Aspetterò con ansia sabato, baci😘👋