Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

23/06/14, ore 14:13

Non puoi lasciarmi cos' *piange*. sono troppo curiosa, spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere il perchè della reazione ed il contenuto del pacco. Comunque Jorge è un amore, a chiederle di dormire con lei ed anche per il gelato *occhi sognanti*. Comunque anche nella scena finale è molto bello quello che fa, mi sa che il nostro Jorge si innamorerà presto smentendo quello che ha detto in questo capitolo. E non vedo l'ora. Damien? ehm, se non si mette in testa di mettersi tra Tini ed Jorge può anche starmi simpatico. Aggiorna presto ti prego. Un bacione e complimenti <3

23/06/14, ore 13:00

La prima a leggere!!! Bellissimo senza parole!! Hai una carriera da scrittrice

19/06/14, ore 17:16

Eccomi *sventola la bandierina con scritto 'già adoro questa storia'*
Scusa il ritardo ma ti giuro che sono e ore che sto seduta in poltrona a leggere tutti e cinque i capitoli xD
E, che dire? Davvero, la adoro dalla prima parola del primo capitolo *-* AMO tutti i personaggi, Jorge, Tini, Lodo, Fran TUTTI. Non riescirò a fare meno di loro, adesso u.u
Fernando e Tiffany hanno preso il posto di Stephie e Pierre, vero?! -.- *impreca in arabo*
Chissà a cosa sono dovuti gli incubi di Tini, e per fortuna c'é Jorge *O*
Bene, io sparisco u.u aggiorna presto, un bacio :*
P.S. voglio sapere la richiesta di Jorge in cambio del passaggio xD e...aah si...per me sono buoni "< >" come dialoghi c:
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 05:19 pm)

18/06/14, ore 23:44

Questa storia sta diventando una droga giuro ! Perché colpa tua e delle tue storie fantastiche ho finito il lessico da usare ! Non scherzo !!
I miei jortini sono favolosi oh che amori non riescono a dormire senza l altra se ci penso muoio dalla dolcezza che sono !
Tutto ē fantastica tutto i personaggi, il mistero il loro rapporto , l amicizia e tanta anzi troppa curiosità !!! Chissà che gli chiederà Jorge in cambio del passaggio continua presto ti prego non so quanto resisterò !

Ad aggiungere la perfezione di questo capitolo ė la NON presenza di Fernando *gioiesce felice * alla prossima baci

18/06/14, ore 12:39

È una storia stupenda, i capitoli sono scritti molto bene e non sono nemmeno troppo brevi, aggiorna presto perché la adoro!!👍😍❤

18/06/14, ore 01:44

Holaaaa amiga❤️ :3
Uffa, é finito proprio quando mi ci stavo appassionando! ahahah.. No, davvero sei eccezionale *--*, questo capitolo é stato troppo bello. Jorge che vede Martina come una sorella maggiore? Pffff!! Tini fa altri incubi (in cui intuisco ci sia lo zampino di Fernando) e dice che riuscirebbe a dormire sogni tranquilli solo in stanza di Jorge, allora ci va e dormono insieme *W*. Poi la volta successiva é Jorge ad andare da lei, ti giuro che mi é piaciuto troppo ciò che le ha detto prima di dormire un'altra notte insieme *W* , e poi quando la chiama Sweety AAAAAAAA.. é troppo dolce *-*! Sono troppo euforica eh?! Mi devo calmare un pò *respira profondamente*. Va be' passiamo al seguito... Diego convinto che Lodo prova qualcosa per lui ahahahaha, forse è il contrario caro Deguito! Dopo Martina e Lodo, volendo andare a fare shopping, decidono di prendere una delle auto di Jorge.. Ti giuro che avrei pensato al peggio poiché Tini é senza patente e poi non mi convince tanto che sa guidare, insomma senza patente é un pò difficile... Ma infece arriva Jorge di sorpresa (VAII Jorgee! :D ).. Mmm.. cosa vorrà farle fare in cambio di accompagnarle al centro commerciale?? Chissà! E Tini cosa deciderà? La curiosità é tanta *O*
Comunque complimenti anche anche per questo capitolo, sono sicura che in seguito mi piacerà ancor di più ;)) ..
Sarei molto contenta se facessi una seconda serie di Jortini: l'amore non ha età.. speriamo bene :D
Ora ti saluto, Byee❤️ :*
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 01:47 am)

17/06/14, ore 17:50

Salvee Nileyy!!! Come va? u.u ... La finisco con la superbia che uso nelle recensioni che faccio a te soltanto perchè questo capitolo è uno sclero u.u HAHAHAHA AJDNAKJNKAUHNADKADNLKAUHDE <----- Ho fatto tutto ciò per tuttooo il tempo in questo capitolooooo!!! *_____* Comunque parliamoneee: Alloraaaa..Nella stanza del kick sono tutte balle, ma passiamo oltre, caro il mio Jorge, si parlerò con te... quasi quasi la vedi come una sorella minore no?.. ma per favoreee... -.- Allora Tini, tu sei la tipa che mi piace di più perchè hai delle ottime idee la notte, andare da Jorge sarà sempre un ottimo antidoto per gli incubi tranquilla, fate un letto matrimoniale tanto che ci siete *-* Ovviamente chiuditi a chiave in camera da letto ma non in bagno, ottima mossa!! Soprattutto quando c'è un jorge che gira per casa hahaha comunqueee arriviamo a scuolaaa... Lodo eccellente trovata andare a fare shopping, soprattutto quando non avete la patente e dovete tramare un piano per rubare un R8 che costa 4 soldi a Jorge u.u HAHAHAHA Benee andiamo a DiegoxLodo: NON CAPISCI CHE IO li SHIPPO TROPPO?? ç-ç ah dimenticavo Nicolas, benvenuto nel gruppo extra popolato di Lodo e Tini xD Torniamo al kick, una tini poco concentrata e poco casta xD LA ADORO HAHAHA Notte insonne pt 1829301 E SI PRESENTA YOYITOO!! Cucciolotto mioooo <3 *_* della serie 'Vieni a dormire con me perchè non riesco a dormire sapendo che tu non dormi!' HAHAHA Miticoooo!!! e dolceee *_* Racconterà tutto a Jorge e soprattutto A ME, perchè ha tutto questo miedo?? Spero di si, e anche che sia PRESTO! Andiamo avanti: Piano scassinare il garace e prendere la ferrari perchè Jorge tiene meno a quella (?) è in atto!!! Andava tutto bene fin quando non c'è stato un piccolo promemuccio: L'arrivo di Jorge xD Lodo in questa parte mi ha fatto morireee HAHAHA peròò è tutto okkei, Jorge li accompagna, ma la domanda è: Cosa vorrà in cambio? MISTERO! Beneee Riri un altro capitolo terminato con tutta la suspance di questo mondo -.- E io adesso come faccio!?!?!? ç-ç *Piange in eterno* Carica presto pleaseeee!! *-* Bueno no olvidèè nada, hasta la proximaa amiguiiitaaaa!!! <3 <3

16/06/14, ore 12:45

Ed ecco la mia recensione per questo capitolo(Siccome ieri non l'ho potuta fare perchè il capitolo l'ho letto a mezza notte,quindi se recensivo e mio padre mi vedeva ancora sul cell,mi faceva volare letteralmentexD Dopo sarebbe stata colpa tua e l'avresti avuto sulla coscienza ù.ù xD)Vedi,ora ti perseguito e tu devi sopportarmi ù.ù xD Comunque sì,devi averlo sulla coscienza,neanche questa notte ho dormitoxD Muuuaah(risata malvagiaxD)Però dopo taaaanto tempo sì,inftt se stamattina non era per mia mamma,mi alzano alle 12:00 xD Stanotte stavo assolutamente impazzendo e mi spiace,ma non posso andare al manicomio,non fa per me,io devo mostrare la mia pazzia a tutti!xD E hai ragione i dottori in quest'epoca sono dei buon'annulla e il tuo capitolo è la miglior medicina esistente al mondo,ma ora non più!Aaaaaah,ok,non sto benexDOgni tanto devo urlare virtualmentexDE per andare in tribunale non posso quest'anno di scuola,ho l'esame,maledetta scuola! -.- Ma sicuramente m'inventerò qualcosa,tutti abbiamo il diritto di leggere i tuoi magnifici capitoli. *^* E poi,ma stai scherzando?!Tu non devi ancora migliorare a scrivere,già scrivi in modo troppo PERFETTO *^* *----* Come fanno a trovare simpatica Tiffany?!Hanno qualche rotella fuori posto o cosa?!No,ok.Hai ragione non posso morire,mi hai messo in una scelta difficile(come Jorge a Tini)Però scelgo di vivere,non vorrei neanche io morire in un età prematuraxDBene,dopo aver fatto questa premessa,come risposta che mi hai dato alla mia recensione(so che potevo lo stesso risponderti lì,ma qui me gusta di piùxDNon so perchè,come ho detto ho una mente estroversaxD)passiamo al tuo meravigliososuperfantasticamenteperfetto che è il capitolo.C'è,già che non li hai fatti baciare dovrei uccidertixD(Ripeto:Non mi frega che fai kick boxing,io mi alleno con mio f
ratello ù.ù xD)Però è vero presto,ma che c'entra!xD Vbb,questa te la do,hai ragionexD Soprattutto perchè se ti uccidevo dopo non potevi più aggiornare e me ne sarei amaramente pentitaxDComunque,ad Jorge dovrebbero dare il premio di bugiardo.Certo Jorge per te è solo come una sorella...Cett cett e io sono la regina ElisabettaxDLei che senza di lui non riesce a dormire e quindi dorme con lui e il giorno dopo va lui da lei e le dice che se lei non dorme non lo fa neanche lui.Aww *----* Cuschiolità(xD) infinita *---* E loro che 'litigano' per chi è venuto a cercare chi. Ahahah,ma io muoioxDNo,ok,ho appena detto che non posso!xDLodo e Tini sincronizzate,succede sempre a me e alla mia migliore amica *---* xD Che fortuna che ha Lodo,almeno Tini non le riempie la testa di Jorge,cosa che invece non fa la mia migliore amica!xDE Diego che ci prova ancora con Lodo,ahahah.Dai però,almeno lasciamogli qualche speranza...NhaaaaxDE Fran che cerca ancora di far entrare Lodo e Tini nel suo gruppo AHHAHAHA Ma si fa i numeri.Fran valli a giocare al superenalotto,magari vinci qualcosaxDE Tini che vuole 'rubare' una della auto di Jorge,ma non sa che lui è molto sveglio e per questo tu sai che fa(ovviamente,l'hai scritto tu il capitoloxD)E ora io sclero *^* Imma,cerca di non morire!(Adesso sia anche come mi chiamo *0* xD)Ok,non muoioxDAaaaaaaaaaaaaaaaaah(urlo virtuale,devo sfogarmi con qualcunoxD)Ma come continua?!Lo so,che devi lasciare la suspance,ma così dopo sarai l'assassina di una minorenne ù.ù xD E andrai in carcere,te lo dico io!!xD AGGIORNA PRESTISSIMOOOO!Bene,ora ti lascio con questa recensione e sopratutto con la mia adorabilissima(vero?ù.ù)pazziaxD Un beso <3 <3
-CrazyYDA(Ora capisci perchè c'è scritto anche crazy?AHhahaxD)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 04:00 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 04:00 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 01:22 pm)

16/06/14, ore 02:13

Aww <3 volevo tanto che ci fosse stato il bacio all'inizio, ma vabbè....
Per il resto AMO questa storia, è bellissima!:) spero che aggiorni presto! :D ciao <3

16/06/14, ore 00:07

Ciao il capitolo come senpre è meraviglioso ! Tini sta iniziando a voler conoscere meglio Jorge e capisce quanta sicurezza lui le dia e il nostro Jorge ha un istinto naturale a proteggerla *.* . Quando le ha detto che non può dormire se sa che lei non dorme mi stavo sciogliendo ahahaha... questi due fanno scintilleeeee, coss chiederà in cambio Jorge ? Non vedo l'ora che si mettano insieme Aggiorna presto che sono super curiosa Un bacio jortini4ever

15/06/14, ore 23:58

Ahhhhhh più lego questa FF piu me ne innamoro, e' stupendaaa 😍😍😍 non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo ,non vedo l'ora di sapere cosa succederà 😍

15/06/14, ore 21:37

Che bella bellissima!!
Mi piace davvero tanti, non vedo l'ora di vedere Jorge e Tini fidanzati!!!!
Brava brava!

15/06/14, ore 20:33

Oddio troppo belli! Ti prego continua!♥ sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che jorge e tini si fidanzino♥

15/06/14, ore 17:47

Bhe come sempre capitolo perfetto e io credo che la cosa che deve fare Tini è dirgli perchè passa le notti insonne(Dato che ci tiene cosi tanto a saperlo xD)Jorge è troppo dolshe con Tinita e ci tiene e io lo so che non la considera come una sorella u.u e Tini diciamo che quel"qualcosa di nuovo"che prova nei confronti di Jorge ha dimostrato che gli piace almeno un po:)Benissimo spero continuerai presto perche non posso aspettare😍

15/06/14, ore 15:25

Io adoravo l altra storia e sono contenta di sapere che forse ci sarà un sequel. Questa storia in realtà la amo da impazzire, il tema è insolito e mi incuriosisce molto. Il capitolo lo adoro, e sinceramente sono molto curiosa di sapere cosa gli chiederà. È molto dolce quando va nella sua camera e gli dice che non riesce a dormire sapendo che lei non lo fa. *-* Non vedo l'ora di conoscere qualcosa su Jorge e di vedere quando scoccherà l'amore tra loro, li amo già. Ma come coppia ci sarà anche DiegoxLodo? Molto carini loro.. Aggiorna presto ti prego, un bacione <3