Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

25/10/14, ore 16:10

Ciaoooo,
Ti voglio dire che io non sono uno che recensisce molto infatti è il primo capitolo nel quale ti scrivo ma ti volevo dire che i tuoi capitoli sono davvero fantastici,anzi magnifici,non ho parole per descriverli, sei una scrittrice molto brava!!!!!!! Questa storia mi sta appassionando molto!!!! Ogni giorno controllo EFP nel caso tu papubblichi un nuovo capitolo!!!!! Proprio una storia fantastica!!!! Brava,continua così e mi raccomando aggiorna presto!!!!!;););)

25/10/14, ore 15:58

MA SECONDO TE LO PUOI FARE?!E NON DIRE SÌ PERCHÉ TI AMMAZZO!U.U PUOI FAR SCLERARE UNA POVERA RAGAZZA ADOLESCENTE CHE DEVE VIVERE ANCORA I SUOI ANNI PIÙ BELLI?!E ORA IN CHE MODO DEVO VIVERE IN QUESTA SETTIMANA?!NSJSSGEKWJSMSJSJSJSJSHNSSJHAJAHQ LO SO!SCLERANDO E FACENTO TESTA E MURO MENTRE RICORDO LE PAROLE DI JORGE!...Coooomunque,educazione!SCHIAUUUU <3 Mi é arrivato il computer*balla la macarena e poi abbraccia il computer caro*Ma alla fine ti sto recensendo dal cell,ho imparato ad amarlo,anche se molto probabilmente lo lancerei in un burrone,poi lo schiaccerei con degli anfibi e lo butterei in viso al suo creatore!Yuppiii!xD Alllllllora,innanzitutto ti dico che mi stava venendo qualcosa,avevo veramente pensato al peggio con te!Ho avuto più paura di Jorge!Ed é troppo cucciolo lui che si é preoccupato davvero*---* snshskhwjsjanaja Al ritorno a casa c'é Alvaro e che cavolo!Io avrei cambiato la frase,avrei detto 'Lasciatelo solo con Tini,che hanno conti in sospeso con i loro cuori' Nooo,Alvaro,risintonizzati sul mio stesso canale 'Jortini'!Scopriamo il contenuto dei dvd/cd(?) E che alla fine quei due benedetti cugini e fratello non sanno quasi una patata!Quandi Jorge si é tolto la maglietta pensavo cosa!*alza le mani*Mi soni spaventata perlopiù,oltre che a pensare qualcos'altroxD E beh li adoro TROPPO,é.possibile che Jorge si fidi così tanto di lei?!wuwnshsjahajaja *-------* E anche lei di lui?!nwyakagajabwuhsjqnahshsjs *------------* Poi Alvaretto la trova in camera con lui e la deve far uscire,keep calm Alvaretto,Jorge ha una ragione!Quando poi Tinucha entra e per poco non la rivede richiama il figlio e lì mi saliva l'ansia...Ma tanto sapevo che non avrebbe raccontato niente,qui non hai potuto farsi salire tanta preoccupazione,spiacente u.u Ma quanto schifo Fernando ceh!E pure Cassandra di più adesso :') Alvaro dà il permesso di parlare con Jorge e Tinucha aspetta che i due se ne vadano ed entra lei e...Imma muore dal troppo sclero*-----* La mattina tutti in ritardo,grandioso!xD E passiamo IMMEDIATAMENTE alla parte in spogliatoio.No,no,no,no,no,no,Jorge non può averlo detto?!*-------------------* jshsnshsnsbwhqbwhdnqjanshduejnsjahwjqjajaja Se mi cerchi sono in bara a scriverti.CARISSIMA MARTINA SE LO RESPINGI GIURO CHE ENTRO NELLA STORIA E 'TE PALEJO'!TI HA FATRO UNA DICHIARAZIONE,NON MI FREGA DI QUEL MOTIVO,TU,DEVI DARE A JORGE UN'OPPORTUNITÀ!!!!!!Adesso rimango ansiosa,esasperata,sclerotica fino a sabato prossimo,non puoi farmi questo!Okay,mi calmo!Ti lascio,baciiiii <3 <3 <3 <3
-Crazy_YDA

25/10/14, ore 15:58

Ciao io sono jortini04 e sono nuova la tua storia mi ha molto incuriosito e quindi l'ho letta. Mi piace moltissimo aggiorna presto♥♥♥

25/10/14, ore 15:48

Ehila:3
Appena ho letto il pezzo della trama ho emesso *urlodafangirl*
Cioè,ma no.
Okay,andiamo piano.

MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!
Pensavo che Tini fosse finita in coma,poca miseria!
Ma il nostro Jorge l'ha salvata u.u

Jorge ci doveva solo provare a dargli un ceffone,che c'è l'ho infilavo io sotto la macchina. Dai scherzo :D(forse no)
Tini tranquilla,stava solo per essere investita,niente di che!I fasci di luce portano brutte cose(?)
Alvaro ma cosa fai?
I Jortini,ripeto,I Jortini SOLI  in una stanza e cacci Tini?Ma allora Niley Story non ti ha insegnato nulla su i Jortini u.u
Il pezzo Jorge/Alvaro/Anahi/Cassandra/Fernando stavo morendo :s Della serie "Glielo dice o no?"
Spero che Fernando abbia capito che Tini glielo ha detto u.u Sennò glielo dico io.
Passiamo al pezzo più importante della storia :3
I MIEI JORTINI.awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Jorge ha fatto una dichiarazione da oscar,dentro gli spogliatogli!
"Cosa vuoi?" "Te" qua sono morta.
Cioè te lo ha detto JORGE.J-O-R-G-E.
Facciamo i seri,Tinita.
Jorge che carino a pensare  QUELLE cose :c
Se il motivo di Tini è QUELLO mi arrabbio.
Tini non puoi dire no.Dai.E' troppo dolce :3 Ha ucciso quasi una persona per te daii!
Guai a te se dice no :cGuai seri :/

Per l'ennesima volta ti dico che sei gentilissima con noi e te le meriti queste recensioni :3
Un bacio e a sabato :3
-HugMeShailene

25/10/14, ore 15:47

aawww finalmente.... ho litigato con mia mamma per leggere questo capitolo quindi ritieniti fortunata eh??!!
aawww ho aspettato questo capitolo ogni mattina e ogni notte.... pensavo a cosa sarebbe successo a Tini... già stavo fantasticando col pensare che Tini sarebbe andata all'ospedale.. ma invece.. Nop ahahah bravo il mio jorgito ti adoro alla follia.... e poi fernando e cassandra invece li odio a morte..... io spero che jorge lo denunci e che vada in galera per l'eternità.... devo dire che ho avuto un piccolo momento in cui ofiavo alvaro eh? insomma troppo duro secondo me... non ha fatto nulla di che dopo tutto no?? si diciamocelo se venisse a sapere da qualcuno che facciamo un ipotesi tipo io ahahah capirebbe perchè jorge lo ha fatto..... e finalmente jorge ti sei dichiarato finalmente lo stavano aspettando tutte qui...stavano impazzendo tutte... ma di più sai chi?? io!! ahahah.....
grazie per riuscire ad aggiornare tutti i sabati non sai quanto mi rendi felice......
scusa adesso vado o mia mamma mi uccide davvero.... HAHAHAH!!
alla prossima!

25/10/14, ore 15:37

No okay, ti amo. Sip? Sip. Come stai? Io bene dopo aver letto questo capitolo. Jorge chiude col suo passato e Tini più o meno anche. Che bello, la dichiarazione era ora Jorgito. Daje Tini, ti ha detto che gli piacciono le cose complicate, che potresti essere l'unica a farlo innamorare e che vuole stare con te e tu dici no? Io già gli sarei saltata addosso. Per cui, rispondi si e siate felici, alla fine è come se siete fidanzati, almeno la sera non dormite e basta *faccina pervertita di wastapp e pensieri poco casti*. Adesso supero questo momeno -ci provo dai-. Ho avuto una gran paura all'inizio ma lui l'ha salvata, lo immaginavo e scleravo.Per non parlare della scena con Ferdinando, quanto è inquietante lui, gliela farà pagare a Tini? Tanto c'è Jorge che la protegge per cui puoi anche sistemarti e andare via. Detto ciò non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere. Povero Fran quando lo saprá, almeno ogni moschettiere ha la ragazza che merita e che sono a sua volta unite così tanto. Poi le uscite a sei, okay sto delirando (?) A parte tutto, complimenti per il capitolo e spero che lei dica sip, inizialmente staranno di nascosto? Aww, sclero.
A presto, un bacio.
Simo:3

25/10/14, ore 15:19

Ciaoooooooooooooooooooooooo
Mi hai fatto prendere un colpo!!!!! Credevo che Tini finisse in ospedale!
Tini o accetti o ti ... emh... fucilo (?)
Non vedo l'ora che Fernando ( sempre se succede) vada in prigione

Alla prossima.
Un besos e se puoi vai a leggere la mia ff.
Ciau

22/10/14, ore 19:48

E chi è sempre l'ultima a recensire? Minori, ovvio! YE.
No, qui non c'è niente da essere felici, c'è solo da piangere e da scusarsi in ginocchio c.c
Accetti le scuse? Sip. Tanto so che lo fai u.u

Cosa abbiamo qui? Il capitolo 21.
La gente normale lo chiamerebbe "un capitolo come gli altri". HIHIHIHI POVERI ILLUSI.
Una scenetta Jortini niente male all'inizio, direi *^*
Aw, lui sempre più dolce! Eccerto che non puoi vederla così, lei è l'unica tua debolezza, l'unica ragazza che ami u.u PUAH mica te lo devo spiegare io!
Avrei voluto essere li mentre Tini raccontava tutto, ma con le mie lacrime-fontana avrei fatto alzare il livello della piscina, e ci sarebbe stata un'alluvione! E non si possono rovinare sti momenti, soprattutto se poi si arriva alle mani *ride compiaciuta, ma decide di parlarne dopo*
IO LO SAPEVO. Io lo IMMAGINAVO, e sapevo che era così. Chiamatemi veggente o pazza, ma lo SAPEVO.
QUEL DEFICIENTE. QUELLO STUPIDO. NOP, LO DEVO DIRE, LA GENTILE E DOLCE MINORI SI DEVE SFOGARE... QUELLO STRONZO DI FERNANDO.
GGGGGGGRRRRRRR. MO DIVENTO UN LEONE, UNA TIGRE, UN ORSO. QUALSIASI ANIMALE CARNIVORO CHE SBRANA (oppure un gattino docile, con gli occhioni, che in realtà è peggio dei tre animali di prima messi insieme. SCELGO QUESTA OPZIONE!).

Ora si passa a parlare di quello che volevo da...SEMPRE. Dal capitolo uno.
YEEEEEEE. RISSA. FERNANDO CHE NON SI MUOVE. (si vabbe, poverino, ma se LO MERITAVA.)
E QUESTO E' NIENTE. AAAAAAAH SE NON ERA ARRIVATO ALVARO. GRRRRRR.
Però forse è meglio così, come dice Tini.

Altri racconti, altro ritorno al passato. Stavolta di Jorge.
Sarah quindi, bel nome.
La storia mi ha fatto piangere c.c Sconosciuti, poi amici, poi fidanzati.
Poi divisi per sempre, dal destino infausto.
Se vabbe, ODIO quando i genitori si mettono in mezzo alle storie dei ragazzi (sta cosa mi ricorda un'altra ff. Chissà quale u.u).
ANGEL. E così era lei...
DIO QUANTO MI DISPIACE. T.T
Jorge si sente in colpa, come biasimarlo. Eppure Tini ha ragione, lui non ha avuto tempo e occasione per salvarla, altrimenti l'avrebbe fatto.
E come farglielo capire?! PIAZZANDOSI NEL BEL MEZZO DELLA STRADA, OVVIAMENTE.
CHE GENIO.
E ora? Che succede? Tini sta bene? Jorge la salva? E perché ho il timore che la storia di Sarah si ripeta? (non è così vero? VEROOOOOO?!)
Ammetto che sapere che Sarah è stata la fidanzata di Jorge non mi da fastidio, anzi! Secondo me questa storia, questo angelo, li avvicinerà ancora di più, mooooolto più di quanto sono adesso. NON SO PERCHE', HO QUESTA SENSAZIONE! E con le sensazioni difficilmente (naaah lol) mi sbaglio u.u

Bene Rì, passo e chiudo! Aspetto sabato con ANSIA.
Spero arrivi subito, VOGLIO SAPERE. MINORI DEVE SAPERE.
Scusa per il ritardo, un bacio e alla prossima :* <3

22/10/14, ore 14:34

Allora... Prima di tutto volevo dirti che sei davvero una grande scrittrice.. Hai curato la storia nei minimi particolari e si vede anche che ti piace scrivere... (Ed'é una delle cose più importanti) seguo la storia da molto tempo ma non ho mai avuto tempo di recensire... Solo ora mi sono iscritta al sito..!! (😊) comunque.. Parlando del capitolo..
- é una cosa magnifica!!! E devo dire FINALMENTE tini e jorge hanno fatto pace... Ma tini fa una ca**ata..(?) spero che jorge riuscirà a salvarla... E ci sia IL BACIO DEL VERO AMORE (😍) ...
La storia mi sembra una delle migliori che io abbia mai letto (e mi sa anche l'unica XK non ti batte nessuno) be... Che dire.. Continua al più presto la storia... ❤️❤️

21/10/14, ore 22:55

Cazzo ha fatto Tini???? Ma è scema??????? No ti prego dimmi che Jorge la salva dimmelo dimmelo (salva anche Jorge)!!!!! Comunque la storia di Tini è come dire....commovente(?) e anche quella di Jorge!! Jorge poi per difendere Tini ha quasi ucciso Fernando wow!! Bellissimo questo capitolo!!!!
È per favore riaggiorna il prima possibile
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 03:23 pm)

21/10/14, ore 22:10

Wow nn so che dire ogni volta che leggo questa storia è semplicemente bellissima!!!!!!!

21/10/14, ore 21:52

Ehi ragazzaaaaa! Salve salvicchio! Come va? ahah
Be', che dire di questo capitolo capitoluccio? A parte il fatto che ci lasci sempre sul più bello (cattiva ragazza)... Finalmente abbiamo scoperto quello che hanno dovuto passare Tini e Jorge. Ammetto che quello che è successo a Tini è molto più devastante e anche triste. Io penso che il rating arancione vada bene, comunque.
Per quello che è successo a Jorge, dico innanzitutto che questa 'Angel' è proprio una bella ragazza, aw. Abbiamo scoperto che Jorgito è stato innamorato almeno una volta nella sua vita, ma che bello! Peccato che il destino (?) ha voluto essere crudele con lui, portandogli via l'unica ragazza che abbia mai amato... Ma noi sappiamo che adesso 'ama' qualcun altro *finta tosse* Tinuchaaaaaa ahah
Ho letto su twitter che non vuoi anticipare niente sul prossimo capitolo... Non so se interpretare la cosa in negativo o in positivo. Ma vabè, aspetterò Sabato con tanta ansia, come sempre, del resto.
Okkk, capitolo scritto benissimo come al solito. Se qualche volta non te lo dico, non ti offendere: è sottinteso u.u
Tanti baciii e aspettati un mio tweet :D
Smack Smack.

20/10/14, ore 17:07

So che la salverà anch'io mi fido di lui, ma ci hai lasciato con il fiato totalmente sospeso.. Avrò riletto questo capitolo più o meno 37392529449362 volte e non ce la faccio più ad aspettare..
Non vedo l'ora che tu aggiorni..
Amo troppo questa storia, complimenti davvero💜💖
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 09:36 pm)

20/10/14, ore 15:54

OK questa storia è WOW!!!
Non so come ti vengano in mente certi capitoli ma ti posso assicurare che mi lasci sempre senza fiato.Sei bravissima a scrivere e spero che continuerai presto altrimenti ti giuro che impazzisco,LETTERALMENTE!!!
Un bacio!!
Jortini Story <3

19/10/14, ore 22:00

Oh, mamma quante cose succedono in questo capitolo! Tante, tante tante.. ho già detto tante?! u.u *prende fiato* *respire profondamente* Andiamo per gradi, altrimenti non so da dove iniziare u.u
Anche a me fino ad ora é andata bene... prima che decidessero di fare tra compiti in classe nella prossima settimana ç_ç, e vabby.. che vuoi farci!
Ahahahah *-* u.u hey non ti sto offendendo, confermo solo ciò che dici u.u
Non ti batto eh?! Ma forse tu non hai capito che c'era tipo mezza classe che mi ha visto u.u, ha avuto i riflessi pronti, il mio compagno, altrimenti sarei caduta come una babba.. e poi altro che figuraccia, mi avrebbe guardato tutta la scuola e sarei dovuta solo spofondare, sparire dalla faccia della terra! Ahahahah.. ma almeno era carino, il ragazzo?! u.u
Si, molto bella come citazione!... ma solo per sapere: cosa centrava in questo discorso?! u.u ahah vabby dai u.u
Ahahahah Pinocchio prima che gli cresce il naso?! *si piega in due dalle risate* Hey, non sono una babbana! Sto solo aspettando da tanto la mia lettera di Hogwarts *-* u.u (Potterhead *W*)
Tu dici? Proprio mai?! Dai, ce ne sarà qualcuno, di ragazzi, che si salva.. il mondo non può continuare a peggiorare per colpa loro u.u
Si infatti! Io ci metto un infinità per studiarla.. faccio finta che mi interessi.. poi se mi sta un po' simpatico il popolo o l'imperatore che sto studiando allora forse va meglio u.u
Si, ammetto che un po' sono contenta che Tini sia andata a casa di Damien, in parte anche per il calcio eh u.u La canzone *-* .. loro sono troppo poyfvhp0 *W*
ahahah, me che hai capito! Ho solo detto che in alcuni momenti stimo molto Fran, no che voglio festeggiare con lui u.u
Adesso che so cosa c'è nel cassetto.. non mi sento tanto meglio perché Jorge si é arrabbiato con Tini e anche perché lui si é innamorato in passato.. non mi va tanto a genio la cosa .-.
Più di 30 capitolo! *w* Shono(?) felicee! *-*
Ma figurati Niley! Come si dice? "Meglio tardi che mai!<3 ;)
Questo capitolo é molto profondo.. *respira profondamente* *non piangere* Adoro Jorge premuroso! *W*! Non riesce a vedere Tini che piange, che amore! Hai visto? Quella Eleana ha solo combinato un guaio.. con quella lingua biforcuta che si ritrova u.u Oh, ma quanto sono dolci mentre fanno pace, Jorge non riesce a fare a meno di lei *-*e poi l'abbraccio *o*
Ecco.. ora arriva una parte un po' meno felice.. la verità su Martina! Ho già detto che odio quel Fernando?! Forse un miliardo di volte, ma non sono abbastanza: ODIO Fernando. Oddio, Jorge é molto colpito dalla grande confessione di Martina.. be', un po' come tutti, anche io ci sono rimassa di sasso. Ma.. cosa fa? Non vorra mica... Oddio é andato da Fernando! Andrà a finire male! Non che mi dispiaccia, se li merita quei pugni... pero', non é un po' troppo Jorge?! Non credi che ora dovresti fermarti? Oh, meno male che Tini riesce a farlo tornare in se.. però è tenerissimo, ci tiene molto a lei. *-*
Mmm.. il segreto di Jorge é tristissimo! Povero, quanto ha sofferto! E si sente anche in colpa per tutto ciò... (non piangere Debby.. contieni le tue emozioni u.u) Ma cosa gli è venuto in mente di fare a Tini? Ho capito che vuole far capire a Jorge che non é stato un codardo.. ma, come?! La cazzata del secolo dici!? E' uscita pazza semmai! Tutto, ma non in questo modo! Cioé... non.. non.. ma come le é venuta in mente questa scemenza?! 'E poi un fascio di luce bianca', noooo non é possibile che lo hai fatto terminare così! Non riesco a realizzare che Martina si é messa in mezzo alla strada..
Anche in questo capitolo mi hai sorprasa e non poco Niley. Voglio solo dirti,per concludere, che don't worry quelle persone che si spacciano per te o robe simili non la faranno franca per molto. Tu sei unica, non possono somiliarti neanche facendo queste sciocchezze da bambini u.u.. e niente ti mando un grande bacio❤️ alla prossima amiga! Te quiero!❤️❤️