Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

23/12/14, ore 12:07

Hola!!
Questo capitolo è stupendo, poi la parte di quando pattinano è dolcissima!! Che teneri !!! Per non parlare di Diego e Lodo...sono la dolcezza fatta persona *_*
Comunque...no so il perché ma se penso al mittente misterioso mi viene in mente Damien...può essere che faceva parte tutto di un suo piano perverso? E che anche Ferdinando sia una pedina?
Ammettilo che ho indovinato
Diego: rassegnati, non te lo dirà mai!!
Io: per una volta non puoi stare dalla mia parte?!
Meglio che vada o lo uccido.
Aggiorna presto.
Un beso.

23/12/14, ore 11:30

Ehy Ciao!!! Da ora in poi vedrai in ogni tuo capitolo una recensione perché davvero te la meriti al 1000% :D comunqueee passiamo al capitolo...I jortini sono sempre i nostri jortini...così belli...così dolci...così...pucci *-* omg *--* poii mi ha fatto ridere molto la scena diecesca ancora rido XDXDXDXD poi ancora i nostri jortini dove Tini impara a guidare..Tini al volante Jorge morente..... no ok era pessima...comunque mi piace molto in cui scrivi i capitoli e la loro lunghezza e poi non sai come mi fai sclerare... magari sapessi scrivere come te! (ancora non lo so fare lol) bene ci vediamo al prossimo capitolo per scoprire chi è questo individuo O.O (possiamo mandarlo a chi l'ha visto) no ok era anke questa pessima.. vabbè io vado alla prossima ciaooo ;* ♥♡♥

23/12/14, ore 07:38

Bellissimo il capitolo come del resto tutta la storia, però sono troppo curiosa di sapere chi sia il mittente, ma dovrò aspettare:’-(
Un beso y Feliz Navidad

23/12/14, ore 00:05

No vabbè capitolo stupendo, come tutti del resto... Io però voglio l'altro capitolo ️hahaha.
Ti volevo chiedere solo una cosa, dove posterai le richieste (tipo del bacio del cap 16 sotto il punto di vista di Jorge...).
Un bacio e buon Natale anche a te😘
P.S. Sono @jortinimyanchor

22/12/14, ore 23:53

Aaww ma finalmenteeee.... Inizio col dire che questa recensione nn sarà molto,lunga i miei occhi si stanno chiudendo da soli.... Cmq finalmente hai aggiornato... Ti sarai stancata dei miei continui messaggi e quindi hai aggiornato ehh??!! Ahah scherzo.. Allora ... Comincio col dire... Amo i miei JORTINIIII lia mo con tutto il cuore e.... Aa devo fare veloce si stanno chiudendo gli occhi dico velocemente capitolo stupendo risponderò ai tuoi messaggi anzi alle tue risposte dei messaggi più tardi.... Anzi forse domani mattina se avrò tempo.... Bha vedremo se trovo il tempo... Aww li adoro okkey bastaaa.... Sto delirando stavo guardando -TWILIGHT- che ti consiglio di vedere- e credo di essere impazzitaaaa aww nottee e grazie x avermi risposto a tutte quelle domande che ti ho fatto... E pregooo ti amo da morire...

15/12/14, ore 19:51

Ciao sono nuova su EFP :) ke dire.. la storia mi ha appassionato fin da subito da quando ho letto la trama e mi incuriosiva sempre di più di capitolo in capitolo! Sai perfettamente esprimere ciò ke vuoi dire,davvero complimenti! E adoro tutti i momenti jortini ke metti *-* e alcune scene sono veramente comiche! X'D beh ke dire di più.. aggiorna presto ke sono curiosa!! baci ;)

14/12/14, ore 22:54

Bellissimo il capitolo!! Tra l'altro la fine é una delle piú che hai mai scritto!! EMOZIONANTE apparte che sono tutti emozionanti continua cosí, ma ti prego CONTINUA...!!grande storia personaggi fantastici !! Tu hai l'onore di aver scritto i miei "libri"preferiti e non mi importa se l'hai copiati o se ti sei inspirata a qualcosa perché giá i protagonisti fanno metá dellavoro !! Un libro é questo l' altroé "jortini l'amore non ha etá" che il in assoluto il n'1 !! Spero approposito che tu scriva il secondo sarebbe uno dei miei piú grandi desideri!! Comunque aggiorna prestissimo appena puoi anche questo che ne ho bisogno, ti capisco sul fatto dei compiti in classe ma ti prego appena hai un secondo come io adesso tra i compiti posta !! CIAO;-)
PS: se trovi una recinsione uguale nel primo capitolo sappi che sono io che sono spastica perché é la mia prima recinsione SCUSA:'(

13/12/14, ore 18:15

-10 giorni alle festee! :D
Quale modo migliore per iniziare una recensione con i fiocchi? lol
Alloras...Ah quindi io ho avuto l'ansia per una settimana...per scoprire alla fine che non c'era nulla? Che quel rumore non significava un bel niente?! Mmmmmmh. *esplode come coriandoli*
Ahahahah ma io me la immagino Tini mezza addormentata, avvinghiata a Jorge appena alzata nel corridoio con gli altri ahahah Non mi diverto invece per la situazione abbastanza SPINOSA e PERICOLOSA O.O
Whdhfiemdiksjn che bella canzone *^* Bel titolo *pollice in suuu*
Brava *applausi* (non rende senza emonji ma vabbe, ci accontentiamo!)
Non che io odi i piccioncini che si sbaciucchiano in mezzo alla strada...ma non tanto li digerisco, ecco. Ma loro jfhbeufr *---* voglio dire, io non li vedevo, li IMMAGINAVO, che è diversi u.u
Momenti così whdehufburbfruenfwiemdqwo *O* Mi corazon...se vabbe...impazzisce per queste scene Jortini *^*
TANTO LOVEEE PER TE LE CHE SCRIVI QUESTE PARTI DA SCLERO.
Siiii dai, falli andare di nuovo nella casa in campagna o come si chiama lol Caso mai SENZA l'arrivo di persone POCO gradite. ;)
Perché vedo male i giorni in cui i genitori di Jorge saranno in Francia?
Non so, Cassandra e Fernando non me la contano giusta... :/
EHEHEHEHEHEH NO. Ripetizioni no, non ce n'è bisogno guarda. Tanto i due e i tre si prendono comunque lol se ne devono fare una ragione u.u
Certo che quella tipa fa venire voglia di essere presa a schiaffi. MA FORTI FORTI FORTI E TANTISSIMI.
Che cosa c'è scritto in quel bigliettino?! Martina sensitiva (ma mai quanto me u.u). Quattro parole?
Ipotesi 1: attenta alle tue spalle.
Ipotesi 2: AT - TEN - ZIO - NE- lol (che volete, sono 4!)
Ipotesi 3: ci tieni alla pelle?
Ipotesi 4: NON NE HO IDEA. OLEEEEEE.

Beh allora? Quando lo sapremo? Spero presto c.c
La curiosità e l'ansia mi logorano D:
Bene benissimo, vadooooos! Ciauu! <3

13/12/14, ore 13:28

Hei hei hei,alloraaaaaaaaaa oltre al fatto che se c'entra Damien con il foglio lo uccido,vorrei sapere se continui oggi😂😍😍❤✌👸

11/12/14, ore 14:40

Wow questo capitolo è fantastico!!!!!
Ti prego continua a scrivere anche se ti criticano perché dicono solo cose false!!! Per quella che ha scritto quella lunghissima e orribile recensione voglio dire: 1) tini e lodo in questa storia sono un po' infantili e allora?? L'autore di una storia la scrive come gli pare e piace 2) yoyi in questa storia è fantastico 3) gli errori grammaticali possono capitare a tutti 4) Non ho letto uno splendido disastro ma so che Niley non copia le storie 5) (direttamente per l'autrice della recensione) perché hai letto 26 capitoli se faceva tanto schifo????
Niley ti adoro continua ti prego
Baci giovi_giovi ti voglio bene

10/12/14, ore 22:01

Buonasera bellissima <3
Quando recensisco io è sempre sera,com'è sto fatto?
Allora come tuo solito il capitolo e meraviglioso (Meraviglioso è dire poco) questa recensione sarà da schifo perche devo fare anche un'altro servizio e mi devo dividere (:'D)
Iniziamo con i miei soliti trattini colorati (Poi non so se nella recensione inviata escono colorati,va beh)

- Jorgito è sincero oppure no?Non sarà successo niente veramente?E come mai non hanno controllato nelle camere di Fernando e Cassandra?Pechè non importa di loro a Jorge o perchè c'è qualcosa sotto?Ti giuro che ho diecimila domande in testa voglio una risposta per tutte e diecimila (:'D)

- Sei sicura che non vuoi farmi morire?Perchè quelle canzoni (Nuestra Historia) mi fanno morire sul colpo,secondo me tu sei una compositrice,dì la verità! Sul serio mi è piacuta un casino,poi si vede che le scrivi tu,perchè su internet non riusciresti mai a trovare una canzone che rispecchi come uno specchio (Evviva i giochi di parole {:'D})

- Come sono teneri i Jortini,mano nella mano ti giuro stavo saltellando da tutte le parti col computer in mano giuro,poi gelosone Jorge quando Tinita dice che se non gli impara a guidare persuaderà Damien.. MUAHAHAHAHAH Tini che usa la sua arma letale con Jorgito è troppo SDJKLPOIUYT,e vogliamo parlare di quando si fanno le foto?Tu mi vuoi morta,ci scommetto!

- (Okayy che bello *--* non mi fa mettere i trattini colorati comunque questo dovrebbe essere un trattino arancione, N.B Arancione/Rosso sono i trattini in cui volevo divorare il mondo intero)Tinita gelosoonaa *--*Però quella ragazza stava troppo addosso a Jorge,non si fa'!E poi io spero di aver capito male perchè se ho letto bene visto che io sono una maga *Esce la bacchetta e fa vedere il certificato di Hogwarts*entro nel computer e strappo ogni ciocca bionda di quella ragazza *Sorrisino d'angelo e sossurra PEACE AND LOVE* cosa voleva dire:Non dobbiamo per forza studiare?Eh?COSA VOLEVA DIRE!? *Prende una cammomilla* e menomale che siamo ancora al punto arancione!

- (Punto Rosso) Allorr lettera..cosa c'è scritto? COSA?LO DIRAI VERO?VERO?Ovvio che lo dirai!Cioe,si?..SI! *Prende un'altra cammomilla e accende il camino* Allora: "credo di essere impallidita di colpo, adesso non sto ignorando Jorge di mia volontà ma semplicemente perché quelle quattro parole stavano occupando la mia mente e il mio corpo. E adesso? Cosa devo fare?" Ma tu mi vuoi morta?No cioè io prendo un'altro attacco di sclerosi! E' FERNANDO?oppure...E' COLUI CHE GLI HA INVIATO IL PACCO?Ma d'altronde..CHI GLI HA INVIATO IL PACCO? *Prende la terza cammomilla e sussurra vicino al camino PEACE AND LOVE* Chi può mai essere,lo dirai nel prossimo capitolo VERO?VERO?VERO!

Come tuo solito ti superi,aspetto con ansia la tua continua <3
Besosss
P.S scusa gli errori ortografici ma ho scritto di fretta

-Martina
x x x

(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:02 pm)

10/12/14, ore 01:03

Ciao ^_^ premetto che avevo scritto tutto per bene ci ho messo un ora e poi quando avevo finito e stavo per pubblicare il cellulare si blocca e mi cancella tutto non puoi immaginare come mi senta in questo momento comunque mi tocca fare tutto da capo... Per prima cosa ti dico che come sempre anche questo capitolo mi piace moltissimo ma ovviamente ne ero certa perché amo il modo in qui scrivi e poi non so come faccia a farmi rimanere sempre sulle spine perché io mi sto torturando per capire cosa possa esserci nella lettera tu non puoi fare ogni volta cosi e infatti ora sei costretta ad aggiornare nel fine settimana e un ordine lol no scherzo perché li lo so che hai la scuola e e il resto..... Martina chiude la finestra e sente Jorge entrare in camere che gli dice che il rumore ha svegliato anche Francisco e Diego e ha detto loro che lei sta nella sua stanza chiusa a chiave,entrambi si rimettono a letto e tini nota che Jorge e un po' teso. Il giorno dopo Jorge a martina in braccio come ogni mattina per portarla in camera sua,ad un tratto lei lo sente imprecare la mette giu lei non capisce fino a quando non sente la voce del fratello salutarli con cande alle spalle,Jorge decide di andare in bagni ma cande lo ferma dicendogli che siccome lui e un gentiluomo lasciare sicuramente andare lei in bagno lei per prima cosi lui sbuffa e la lascia andare poi peri pensa di andare al piano di sotto ma appare Diego che lo avvisa che c'è gia lodo,così i tre moschettieri vano a fare colazione. Passa un mese e nascondere la loro storia sta diventando sempre più difficile e infatti ne approfittano a stare da soli quando la casa e vuota. Jorge e tini si trovavano nella stanza del ragazzo per provare la loro nuova canzone intitolata "nuestra historia",finita la canzone i due decidono che e troppo personale per mostrarla alla bend e così la tengono per loro,Jorge e tini iniziano a baciarsi e alla fine cadono sul letto ma poi sentono bussare e si mettono composto,ad entrare e la mamma di Leon che li avvisa che la prossima settimana lei e il padre sarebbero andato a Parigi per un lavoro di Alvaro cosi inizia a dirgli di stare lontano da Fernando e Cassandra e se mai abbia voglia di fare una festa a casa potranno rimanere a dormire solo cande e lodo e al suo ritorno vuole tutto in ordine dopo queste raccomandazioni li saluta e va via,intanto Jorge si lamenta perché non ama che la madre gli dica come comportarsi con fern e Cassandra perché alla fine quella e casa sua e non loro martina cerca di tranquillizzarlo ricordandogli quello che stavano facendo prima cosi lui la fa stendere sul letto lei e convinta che voglia baciarla ma in realtà inizia a fargli il solletico e smette dopo che tini gli ripete di smetterla,lui si rimette in piedi e gli propone di andare a prendere un gelato e lei accetta. Jorge e martina passeggiano mano nella mano mentre si gustano il loro gelato intanto Jorge ride di lei perché si sporca la mano e lui gliela prende e inizia a leccare la parte sporca di gelato ma tini subito ritira la mano.Dopo arrivano ad una panchina e si siedono e tibi chiede a lui per l'ennesima volta quando gli dara lezioni di guida ma lui gli dice che lo sa gia cosi lei gli risponde che non gli rivolgerà la parola fin quando non cambierà idea,Jorge pero inizia a fargli delle foro affermando che e bella quando mette il broncio,poi l'attira a se e fanno alte foro tini pero non vuole e si nasconde nell'incavo del collo di Jorge lui peri gli promette che avrebbe smesso solo se lei si sarebbe fatta fare l'ultima foto cosi Martina alza il capo e gli chiede che deve fare lui gli di stare ferma e la bacia e intanto scatta una foto ma continua anche quando si staccano e lei lo rimprovera perché aveva promesso di smetterla. Arrivati a casa notano che gli altri sono già li e subito gli chiedono dove sono stato Jorge risponde e loro se la prendo un po perché non hanno pensato a loro non portandogli niente,dopo un po' cande propone a tutto che sarebbe bello ritornare allo chalet in montagna e tutti sono d'accordo solo Jorge dice ad una condizione e cioè che il navigatore stavolta lo tenga una ragazza e cosi fra e diego iniziano a discutere di nuovo fino a quando anahi non arriva e gli avvisa che la cene e pronta. Il giorno seguente tini e lodo raggiungono gli altri all'uscita della scuola e la prima chiede dove sia Jorge visto che non e li con gli altri e Francisco risponde che sta in biblioteca a dare ripetizioni a delle ragazza, visto che tini deve andare a prendere un libro nel suo armadietto decide anche di andare a chiamare Jorge,arrivata nella biblioteca vede Jorge con una ragazza bionda troppo vicina a lui e dopo aver sentito cosa stava dicendo questa ragazza decide di intervenire e fa finta di tossire Jorge appena la vede gli chiede cosa ci faccia li e lei risponde che stanno aspettando tutti lui cosi se non si sbriga può dargli le chiavi e lui sarebbe tornato a piedi,Jorge saluta le ragazze e insegue e chiama martina che aveva gia iniziato a camminare ma lei non si ferma cosi lui riesce a prenderla per un braccio e la fa fermare lei urlando gli dice di lasciarla e cosi arriva Miss Sally che li rimprovera ricordandogli le regole della biblioteca intanto che jorge cerca di ammorbidire Miss Sally con dei complimenti tini arriva al suo armadietto ma prima di aprirlo si guarda intorno perché si sente osservata ma nota che non c'è nessuno ma poi si sente chiamare di nuovo da jorge ma lui non risponde e lui gli dice che ha accettato solo per non far insospettire Francisco ma lei non risponde cosi jorge gli chiede almeno di parlare e Martina ontani nota una lettera nel suo armadietto la prende e jorge gli chiede cos'è ma lei continua a non rispondergli e decide di aprire la lettera e inizia a leggere il contenuto. Ora si spiegava perché sin dalla mattina aveva uno strano presentimento,era un avvertimento per qualcosa che stava per accadere,jorge chiede ha tini cos'ha perché lei e sbiancata di colpo ma stavolta lei lo ignora non di sua volontà ma soltanto perché e concentrata su quelle quattro parole che gli stanno occupando la mente e non poteva fare almeno di chiedersi cosa avrebbe fatto adesso..... Ti capisco se la recensione non e bella neanche a me piace preferivo la prima che avevo fatto ma che si e cancellata comunque anche io mi chiedo cosa farà tini adesso a no aspetta io non posso farmi questa domanda perché non so il contenuto del foglio ma credo c'entri la stessa persona che gli ha spedito il notebook e poi se si sente osservata un motivo ci sarà no..... Comuqnue non vedo l'ora che arrivi il fine settimane perché spero aggiornerai a presto baci baci Cande <3

09/12/14, ore 23:40

Del rumore non si sa ancora nulla,peccato!(mi sono solo presa un accidente)- Mi ha fatto morire dalle risate quando Jorge stava riportando Tini in camera e Fran e Cande escono dalla loro,se fossi stata in Tini mi sarei accasciata a terra e rimessa a dormire ahah. Penso che Fran per quanto avesse avuto sonno neanche l'ha notato il braccio di Jorge,eh vabbè meglio così(?) - Il pezzo della canzone che doolciii .3 e che bel testoooo,un po' lunghetto :P(e adesso mi maledirai "che cosa vuoi da me' E' una benedetta canzone è certo che è lunghetta". Comunque devi sapere che io dico tante cose ma alla fine scherzo I liked all of it! Giorgia approve) ,entra Anahi mannaggia a lei proprio ora? Avverte Jorge del fatto che non deve infastidire Fernando mentre lei e Alvaro sono a Parigi(ma a me sembra più che sia il contrario,Fernando infastidisce Jorge vabbè) poi ritornando ai fatti il solletico ahah - L'uscita è stata bellissima,sul serio :D Leggevo con un sorriso da ebete in faccia ahah il gelato,le foto,il ti amo awww C: Brava brava *clap* *clap* - Tornati a casa la comintiva fa "E a noi il gelato?" "Ops ce ne siamo scordati" mannaggia mannaggia (sinceramente anche io scascerei se nessuno me ne riporta un po' ,adoro il gelatoo :D) - Pezzo finale TADADADAAAN Tini un pochetto gelosa,eh va bene ci piace così *pollice all'insù* - Arriva all'armadietto e... Una lettera/foglietto.. VOGLIO SAPERE CHE C'E' SCRITTO! SUBITO! non posso aspettare sabato D: ... Posterai sabato this o lo salti? - Scusa la mia recensione è piena di trattini ma altrimenti non saprei come fare per dividere gli argomenti :D Continua così che le "vacanze" di Natale arrivano(maledetti professori,loro si che vanno in vacanza! u.u) Vabbè non ho nient'altro da dirti :) Baci baci _Giobho_ :*

09/12/14, ore 15:54

Questo capitolo è bruttoo, troppo poche scene Jortini dolciose✋no no, non va affatto bene✋😌
Comunque sapevo avresti mensionato le vacanze di Natale😏 e quuuuindi ti chiedo una cosuccia... Visto che adesso ci sono queste fantastiche-meravigliosee-stupende vacanza😍😍, tu aggiornerari moolto più spesso vero? VEROO?!?!?😡👊
Ok basta😅🌸
Bacii💕

09/12/14, ore 15:29

Mamma miaaa !!! Credo di aver perso 5 anni di vita in questi giorni per aspettare che aggiornassi !! Devi sentirti in colpa U.U ahahhah no no scherzo!! Comunque, passiamo al capitolo. Già da quello scorso mi ero fatta scene spaventose su cosa potesse essere quello strano rumore tanto che l'ho finito per sognarlo; menomale che non era niente a quanto pare!!! Ma che carini i nostri Jortini al parco, liberi di essere veri e propri fidanzati in tutto e per tutto 😍😍 Ottima l'idea di Cande di tornare allo chalet in montagna, grande la rossa!! E poi arriva la nostra Tini, gelosa delle lezioni che Jorge da alle ragazze del primo!! Completamente d'accordo con lei su questo punto di vista, che non si avvicinassero troppo al mio angelo dagli occhi verdi, altrimenti gli faccio vedere io !!! Ora arriviamo alla parte più interessante di tutto il capitolo: LA LETTERA!!!! Che caspita c'è scritto???????? E perché,secondo lei, é vero che la stanno seguendo e osservando???????? Credo che mi torturerò con queste domande fino a sabato prossimo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baciiiiii ❤❤❤😘😘