Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

02/11/14, ore 06:06

Questa storia ancora nn l'avevo letta anke xke ne sto leggendo troppe insieme coomunque ho appena finito di leggerla tutta e sono le 6:04 di mattina. Quindi x leggerla ttt subita questa notte(mattina) dormiro massimo tre ore... vabbhè allora la storia la amoooo mi piace un casino sinceramente e odiooo aggiorna presto,fa ke si mettino insieme subito e ah se rispondi a questa recensione mi dice i giorni in cui aggiorni tu? Byeeee e bacii

02/11/14, ore 00:40

Mio diooooooooooooooooo sclero sclero sclero sclero!!!!! Ti dico che già dal titolo del capitolo ho iniziato a saltellare per la stanza come una scema senza motivo ..... Anzi un motivo c'era: stavo già sclerando !!!!! Mamma mia partiamo subito, non perdiamoci in chiacchiere !!! L'inizio...... Mio Dio l'inizioooooo *-----* supermegafantasticissimo (non credo che esista questa parola ma dovrebbe essere assolutamente presente nel vocabolario per situazioni come queste)!!! L'indecisione di Tini mi fa girare la testa!!! Se fossi stata al suo posto gli sarei saltata addosso già da tempo fregandomene di mio fratello e tutti gli altri!!!! Ho un fico pazzesco che mi vuole e gli rispondo di no???? Ma stiamo scherzando spero!!! Comunque torniamo al capitolo che é meglio!! Stavo dicendo che la parte iniziale é fantastica ma non tanto quanto la parte in cui loro stanno nel letto e lui si mette con la testa sul petto di lei!!!! *-----* É davvero dolcissimo ❤❤ Ha bisogno di essere protetto anche lui, ha ragione!!! (io ti proteggerei più che volentieri!!) Poiiii c'è la pallonata di Tini, perdonami ma sono scoppiata a ridere quando l'hanno presa!!!! Ahahaha é tutta colpa di Jorge!!! E poi arriviamo alla parte più bella: il finale!!! Mi ha fatto letteralmente impazzire, soprattutto per le parole di lui "io voglio te più di quanto abbia mai desiderato qualunque o chiunque altro" mamma mia, ma quale ragazzo é in grado di farti una dichiarazione simile?!?!? Tini che caspita aspetti, prenditelo subito!!!! Sto iniziando anche a parlare con un cellulare, é fantastica questa cosa, davvero!!! Ci sentiamo al prossimo capitolooooo bacissimiiiii :* :* :* ❤❤❤

01/11/14, ore 21:47

ODDIO! Se continuiamo così io morirò prima che si fidanzano! E dire che attendo tanto quel momento *-*, ma il mio cuore é debole, si scioglie anche per poco:c *w*
Premettendo che mi sto incazzando con Martina per il suo comportamento...... SI! Il bacio! *-* Vabbé, era ovvio che si dovevano baciare, altrimenti sarei scoppiata in una crisi di nervi u.u Ma quanto può essere dolce Jorge?! *w* Si, l'avrò ripetuto 76545 volte ma okay u.u
E che cavolo! FRANCISCO! Come ti permetti ad interrompere un momento così.. perfetto?! Ma chi se ne fraga che fa freddo.. non morirai sicuramente u.u potevi anche aspettare eh! Ci sono cose più importanti!
Ad ogni modo... Jorge é il migliore! Le da anche del tempo per pensarci é così iuytfdc *w*. Tini, COSA ASPETTI A DIRGLI DI SI EH?! DOVE LO TROVI UN RAGAZZO COSì?! Uff che nervi! Vedi?! Pensi anche al bacio! Pensi costantemente a lui! Si, ma ora chissenefrega(..?) dei ragazzi che hai avuto precedentemente?! Ora c'é JORGE, pensa solo a lui.. rifletti bene! ha così tante qualità che non puoi, e sottolineo NON puoi, dire di no. Io posso capire che é per il suo passato.... ma se ti importa di lui, PROVACI! Almeno quello! *disse con tono disperato* Em em, torniamo a noi! Riflettiamo! Sicuramente non ti sta indifferente u.u altrimenti ti pare che provavi così tante emozioni baciandolo *-*.. che, a proposito, adoro quel momento, quando sente le gambe cedere, lui la tiene stretta e tutto il resto *-*.. e si, ammetto che stavo letteramente sclerando in quel momento *w*, avrei voluto che non terminasse:c u.u
Ecco! Almeno va a dormire da lui, visto che sta facendo scelte così affrettate é il minimo u.u Mi chiedi cosa penso della parte nel letto?! Dire che la amo é poco u.u *W*, poi la sua risposta del perché si fosse messo in quella posizione mi ha tipo fatta rimanere a bocca aperta *w* (hey Debby, chiudi la bocca altrimenti entrano le mosche su u.u), ahah ma Tini si è preparata un interrogatorio prima di entrare in stanza di Jorge?! Però dai, non c'é più bello che leggere le risposte di Jorge *wwwwwww*, cioé almeno un po' di soddisfazione nel sapere che rosicava quando Tini stava con Damien e soprattutto nel loro primo bacio ci voleva eh u.u (scusami Yoyi, sai che ti lovvo<3<3)
Eh, si anche io ero sicura che quel Damien non sarebbe durato u.u .. quando hai già Jorge -con cui dormi TUTTE le sere *ww*- a che ti serve un "manichino-stoccafisso"?! u.u
<< A volte anche io ho bisogno di sentirmi protetto, e tu mi dai protezione. >> DOVEVO metterla *wwwwwwwww* *Sbava, sviene, si risveglia, sviene ancora...* EH BASTA! Niente, non riesco a riprendermi u.u .. cioè non c'é cosa più bella che sentire una frase del genere! *W* Starò esagerando con questi scleri?! Eh vabbé Niley, sopportami u.u .. sei tu che con certe frasi o comportamenti mi fai quasi morire di gioia u.u
Ah, quindi Tini non fa che pensare a Jorge eh?! u.u E perché mai?! Lei é così sciocca che non riesce a capirlo -.-! E' PALESE! Ma guarda non senti neanche la campanella! Eh, Lodo compatiamola almeno un po'.. E' COSì CIOTA DA NON RIUSCIRE A CAPIRE CHE JORGE E' QUALCOSA DI PIU' CHE UN AMICO NELLA SUA TESTA! Normalmente non si pensa ad un amico per tutta la giornata!
Oh, Tini -la frana in ed. fisica- che gioca a pallavolo?! Prevedo che non andrà affatto bene. Ecco, non riesce neanche a correre e fermarsi quando lo dice il prof perchè pensa a Jorge u.u . Oh, che bella pallonata in faccia! Ahahah, scusa ma non riesco ad evitare di ridere!:P Hey, Tini tanto la colpa non é di quella povera Talia ma TUA. Perchè? Semplice: eri troppo occupata a pensare a Jorge (*W*) per notare che stava arrivando la palla! Ma povero, perché gli dai la colpa a Jorge?! Per una volta che non fa niente... almeno non direttamente u.u
ahahahahaha "pianeta occhi verdi" mi piace! *-* Ma povera Talia, si preoccupa tanto e tu la cacci?!
Ok, ora arriva la parte più importante: deve parlare con Jorge. Dirà idiozie come la volta scorsa? Sicuramente. Questo perché non ascolta MAI i miei consigli, neanche una volta u.u
Ahahahah, ok e dopo la discussione su in quale spogliatoio si dovevano incontrare possiamo andare avanti u.u. Rudolph? AHAHAHAHA!
Ok, torniamo seri. Se Jorge ti dice di prenderti tutto il tempo che vuoi, tu PRENDI ALTRO TEMPO. NO, NON LO FARE. Non commettere l'errore peggiore della tua vita. Ecco che anche questa volta ha deciso di non ascoltarmi. E' snervante! Però sapere che Jorge non molla mi consola *W*, sai stavo con la paura ma dopo la sua frase non più*-* --> << Sweety credimi, quando voglio davvero qualcosa non mi arrendo finché non la ottengo. E io voglio te più di quanto abbia mai desiderato qualunque o chiunque altro >> Awwwwwwwwwwwwww *^* COME? NO, TINI. Tu non devi dargli una motivazione valida. Voi dovete stare insieme. Smettila di essere così cocciuta.. Jorge lo é più di te u.u
Ecco Niley, se hai così tanta voglia Scrivilo subitoooooo! Ok, rispondi alle recensioni ma poi scrivi il 24 eh u.u .. mi viene già l'ansia, poi sapendo che devo aspettare una settimana (forse non dovrei leggerlo non appena lo pubblichi, ma é stato più forte di me oggi u.u) Ti pare che ti metto fretta?! Ma va?! u.u (voglio il capitolo 24 *w*) ma vedi che sei tu che ci lasci sempre con misteri, domande e curiosità u.u
Io penso che Tini é una tonta! -.- Ci ha pensato tanto al bacio precende, anche questo non riesce a scordarlo e si comporta così! bah!
Una critica? Mmm.. Niley tu non pensi che sia illegale lasciarmi sempre più sorpresa?! Io sono sempre più certa che lo sia eh u.u , se inizialmente ho inziato a leggere la storia perché leggendo la trama m'incuriosì parecchio ed in seguito iniziò a piacermi molto... Adesso ti dico che ne sono dipendente! u.u Inizialmente non pensavo potesse prendere questa svolta.. potesse arrivere così: con un Jorge innamorato per la seconda volta ed una Tini tanto confusa perchè segnata dal passato. E mi piace da impazzire, proprio perché non me lo sarei immaginata *W*
Be', penso di aver detto tutto Niley... spero che la mia critica ti servirà (ahahah, ma che sto a dire?! Sorry amiga, mi sa che il cervello mi si é disconnesso. Ma perché quando é connesso u.u?! Vabby, tralasciamo<3) eh, niente...... Un besooooooo :*, te quierooooo, zaooooooooo<3<3<3<3 (mi piace copiarti un po' u.u)

01/11/14, ore 21:28

Ciao ^_~ io ti adoro come adoro questo capitolo complimenti mi piace sempre di più questa storia e poi se là scrivi tu che sei molto brava a scrivete,descrivere e hai sempre buone idee per ogni capitolo che poi e alla fine e sempre perfetto......
La parte iniziale e stupenda solo che non poteva mancare quel guasta feste di fran che li interrompe ne sembra che percepisce ogni momento perfetto tra quei due e lo rovina involontariamente.E poi quando jorge si mette come la sera precedente che dolce ed e dolce anche quello che gli dice.......il giorno dopo quante cose succedono a tini la più divertente e quando tini prende una pallonata in faccia e quando la vede jorge la prende anche in giro per via del naso rosso,be non mi piace che tini non voglia stare con jorge ma la capisco perche ha paura di non poter dare a jorge tutto quello do cui a bisogno perche e complicata ma a lui non importa ma secondo me la sua paura e che jorge secondo lei non si accontenterà solo di qualche bacio ma vorrà altro e lei non glielo potrà dare lo ha capito quando stava con damian *ora tu dimmi se sbaglio perche io ho Calisto questo* quindi ora deve dargli una motivazione convincente perche cosi jorge la lascerà in pace ma se non lo farà lui lotterà di che non avrà ciò che vuole cioè lei perche quando vuole qualcosa non si arrende fin che non la avrà ottenuta quindi jorge io tifo per te qualsiasi cosa ti dirà martina tu non darle ascolto lotta per lei se davvero ci tieni.
Non so come faro ad aspettare il prossimo fine settimana perche gia ora sto morendo di curiosità ma so che dovro aspettare quindi a presto ti adoro un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 02:25 am)

01/11/14, ore 20:51

No vabbe. Io non la capisco. Non.La.Capisco.
Ceh, hai un figo della madonna che vuole stare con te, e tu che fai? Dici di no?! Mah, la gente d'oggi non apprezza quello che ha, mah.
Comunque, adoro l'ultima domanda che Tini ha fatto a Jorge(troppo cushiolosiii😍), per non parlare della sua confusione mentale.
Ripeto: perchè cavolo non dice quel magnifico "si"?! Io, di certo, avrei un peso in meno!
Comunque, finisco qua perchè potrei iniziare da un momento all'altro con qualche discorso filosofico e che non c'entra niente.
Perció ciao, magnfico capitolo come sempre!

01/11/14, ore 18:34

Per cominciare ti voglio chiedere scusa per non aver recensito il capitolo 22 , ma ora pensiamo a questo . La scena iniziale é stata indescrivibile ( ma me lo aspettavo che si baciavano ) poi Fran deve sempre fare il guastafeste però si accetta così. Io trovo molto dolce la parte in cui Jorge dorme sopra Tini , mi aveva già colpito dallo scorso capitolo, poi dopo quello che gli ha detto adoro ancora di più quella parte . La scena del nasino
rosso mi ha fatto morire dal ridere (la capisco bene anche a me succede mentre faccio allenamento ) , poi anche io ho pensato alla renna di B N . Ma Tini quando si deciderà a mettere in ordine la sua testolina bella bella . Ti giuro io a sabato prossimo non ci arrivo e non farci dannare aspettando questo fidanzamento. Baci e al prossimo capitolo ♡
Ps:io ti ho cercato su instangram ma non ti trovo mi potresti dare il nome preciso e qualche informazione sulla foto del profilo

01/11/14, ore 18:06

Hola!!
Per una volta sono in orario,vado migliorando ;)
Comunque Tini è più complicato di un problema di matematica e ce ne vuole...ma se io fossi al posto suo non avrei aspettato un secondo e mi sarei messa con Jorge ma credo di avere capito in quella confusione di pensieri perché non vuole stare con Jorge, dimmi se è giusto: non vuole stare con lui perché sa che, essendo che lei è complicata, non darà vita facile ad Jorge ed è l'ultima cosa che vuole fare, poi non vuole anche perché ha paura di perderlo nel caso di un litigio e secondo me userà questa scusa con Jorge nel prossimo capitolo e lui le risponderà che non la lascerà mai (ovviamente lui con la sua dolcezza *_* quando vuole).
Ma ora che ci penso...un loro problema sarebbe anche Francisco, già mi immagino la scena: Francisco che cerca di colpire Jorge ma ci sono Cande, Lodo e Diego che lo tengono e Tini è messa tra lui e Jorge per difendere l'amato.
Ma tu non puoi non farli mettere insieme, ci stai facendo dannare per questa coppia!! Però so che Jorge non si arrenderà tanto facilmente.
Aggiorna presto.
Un beso.

01/11/14, ore 17:50

Te diviertes con dejar las cosas en el momento mas bonito no??? pasando al capitolo ....fantastico!!!!! Francisco sienpre tan fino jajaja amé esta parte...pero amo mas la parte de ellos dos en la cama...por los comentos podes dejarlos para despues y escrivir el siguiente capitulo. muero de la curiosidad y no se si llegare hasta el proximo fin de semana...no no puedo esperar!!!! Besosss by Stefi.

01/11/14, ore 16:59

waooohh stupendo... se devo essere sincera però mi aspettavo molte più parti jortini... ma che sia chiaro mi piace il capitolo ma mi aspettavo qualcosa di più.... manca quel che di jortinoso ecco... ahahha
alla prossima
anche se non riesco ad aspettare un'altra settimana ci proverò.. posso farcela credo..
baci

01/11/14, ore 16:54

Ok lo ammetto è colpa mia!comunque ciao Niley!non vedevo l'ora che aggiornassi!
Io odierò Tini finché non si metterà insieme a Jorge e che palle Tini ti ha detto che ti ama non lo puoi allontanare!!ti chiedo mille volte scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma con questi cazzo di compiti non riesco a fare niente!!!passando al capitolo ahah la botta di Tini ahahaha non riesco a smettere di ridere è successo a una mia amica quando pensava al mio migliore amico allora ogni volta le dicevo "se non rispondi significa che sei nel pianeta Pablito" ahahahah quante risate mi facevo!!una volta è caduta dalle scale per pensare a lui!ahah bellissimo questo capitolo!!
Aspetto il capitolo 24!
Kiss kiss Giordi99(Panda🐼)
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘

30/10/14, ore 17:44

AAAAAAA! NON CI POSSO CREDERE. SCLERO. NON E' POSSIBILE. *cerca di riprendersi* *sorride e finge indifferenza* Oh, Niley ciao.. mi ero totalmente persa nei miei scleri riguardo questo capitolo *^*, ma torniamo a noi u.u
COME? Un colpo? Sono stata con mille domande e curiosità per giorni, ti pare giusto?! Tu lo fai di proposito! Si, ne sono convinta u.u *incrocia le mani al petto fingendosi arrabbiata*
Ma si dai, facciamolo un'altra volta.. cosa c'è di male! Ma ti pare! Povero Jorge, non gli é bastato ciò che é successo in passato.. ora deve salvare questa pazza u.u Però quanto si preoccupa per lei?! *^* Awww, l'abbraccia! Un ragazzo più dolce non l'ho mai visto *-*! Ahahaha.. é poi li adoro mentre scherzano e si prendono in giro é oiuytgfvb *.* Basta! E' appena iniziato ed io già sto vomitando arcobaleni u.u
Chiedere scusa a Fernando?! ahahahahah!
Devono proprio vederli quei dvd.. non ho nulla contro quella poveretta di Sarah.. ma, sono un po' come Tini: gelosa per i miei Jortini u.u
Ma che bello sapere che Jorge ha superato il suo passato grazie a Tini.. e non chiude neanche il cassetto a chiave *-* , può andare meglio di così? Oh, be' non dimentichiamo che si sdraiano vicini vicini, lei gli accarezza i capelli eh u.u *.* Oh, andiamo! Alvaro, era un momento SOLO loro, di Tini e Jorge, non potevi aspettare per interromperli?! Jorge non può ricevere visite in camera? Ma dai non é un bambino.. u.u
Mmm.. Jorge che guarda una foto di Sarah?! Perché?
Oh, bene! Un incontro a quattro occhi, mi piace. Fernando, inizia a tremare! *risata malvagia* Dai su Cassandra rilassati! Vuoi una camomilla? Un calmante? Su, tuo figlio non é chissà quale santo.. se lo è meritato u.u, e non é che tu sei da meno u.u. Ecco, hai detto correttamente 'QUASI ucciso', non è andata poi così male u.u quindi non ripeterlo ancora e calmati un po' u.u '<< Io mi farò un mesetto al fresco forse ma tu…tu avrai come minimo cinque anni e sta pur certo che io fare in modo di farti avere la pena più alta possibile >>' Vai Jorge! ero più felice che mai quando é intervenuto lui. Che c'è Ferni, ora non vuoi più andare alla polizia? Quanto sono felice ora. E prova a toccare Tini adesso.. te la vedrai ancora più brutta u.u
Ahaha, bella l'antrata di Tini nella camera di Jorge u.u .. Yep! Dormono assieme *-* E ovviamente non può finire la serata senza che loro dormino vicini vicini, Jorge con la testa poggiata su Tini.. che intrapendenza eh u.u Si sta dando FINALMENTE una mossa il ragazzo u.u
Brava Lodo, inizi a capire veramente Tini.. visto che prima sbagliavi spesso:P
Uuuu.. un incontro segreto u.u nello spogliatoio dei ragazzi(?) Eh vabby dai, accontentiamoci u.u oh, be lo spavento ci sta.. infondo lo fa spesso u.u, e anche lo schiaffo é meritato u.u
Come come come? O.O Non riesco a credere a cosa ho letto! Giuro, l'ho dovuto rileggere più volte per crederci e essere convinta che fosse vero. "Wow questa devo portarmela al letto" Em Em.. ma che dici Jorge? Tenertelo per te no?! u.u Vabby dai u.u Non posso credere alle sue parole *-*. Ma Martina, sei tonta o cosa?! Lui NON sta scherzando, come deve dirtelo?! Vuoi che faccia lo spelling o cosa?! u.u
Ma davvero? Quella volta degli armadietti la voleva baciare? O.O Quindi non stava scherzando neanche allora! Quindi non ha mai scherzato! Oooooh, é tutto più chiaro! Oh ma che belle parole *.*, io direi si senza pensarci dopo tutte le cose belle che ha detto *.*... Ma che cazz...?! Cosa significa 'No'? No lo dico io! Tu non puoi rifiutare, non dopo che ho aspettato 22 capitoli perché dicesse queste cose! Ecco la parte della trama che tanto attendevo ed immaginavo in mille modi *--*.. e finisce. Tu NON puoi farlo finire dopo che, finalmente, ho letto la parte della trama. Non lo accetto u.u. Cosa vuol dire 'Si metteranno insieme? Oppure Tini lo respingerà?' NON deve respingerlo, altrimeni vado fuori di me u.u Io non ho idea di cosa possa succedere, ma la speranza é l'ultima a morire no?! Ma é ovvio che capisco le ragioni di Tini! Però..... a Damien l'ha data l'opportunità senza problemi e sono stati inisieme per un mese.. e con Jorge perché non dovrebbe farlo?! Lui é cento volte meglio! Non ha senso! u.u
Ok........ la smetto, altrimenti impazzisco (ma va... non posso diventare peggio di come già sono u.u) Come sempre ADORO il anche questo capitolo, adoro sempre di più questa storia❤.. e niente, ti saluto Un beso Niley❤

30/10/14, ore 17:17

Okkkk eccomi qua a recensire
Se sono in ritardo scusami ma è difficile tenere la media del 10 in matematica e 9 e mezzo in italiano storia e geografia.
Ma eccomi qua a recensire viva meee!!!! Ok riprendiamoci e recensiamo... *prende del succo di mela* *ne beve un sorso* *si prepara* *mette il cellulare a ricaricare perché ha il 4%😒*

Beneee ora sono pronta
Come sarebbe a dire che Jorge è sopra di lei *-*

Aaaaaaaaah l'ha salvata ecco non mi ero immaginata niente di diverso....
Whuuuuu jorge è molto arrabbiato ma meglio così ci tiene molto a lei
NO TINI TU NON RIFAI UN BEL NIENTE SENNO IO FINISCO CON AVERE 5 INFARTI DI SEGUITO...
Su Alvaro tu sei un bravo papino vero? Lo perdoni vero? Maledetto dovevi perdonarlo. Niley digli qualcosa da parte mia miraccomando eh (p.s. e se gli chiedi se posso salire sulla a9 ti amerei ancora di piu)

TOGLITI DALLA TESTA ANGEL UFFAAA HAI UNA STOESSEL DAVANTI

Ma io non capisco cosa ci trovano in Ferdinando e allora se è quasi morto chissene frega

Jorge cosa fai? Non dirmi che stai per rivelare quel segreto? Jorge? Fai il bravo daiiii.....
Aaah menomale. Sì grande Yoyi fai il furbo e ricatta *pensa ad un nome per quel tizio ch'è un verme schifoso e non ha cuore* ah trovato! Ricatta "tiziovermeschifonocuore"
E tu tiziovermeschifonocuore non farti più vedere ok?! OK?! *prende la cartelletta di tecnica e il flauto di musica*

Notti jortini mi mancavate... ogni volta piu romantici awwwwww *si scoglie* *si infila nel frigo* *ritorna un essere umano normale*

Ricomicia la scuola che belloooo!!!😞😒😑

Ma cosa vuoi Jorge credo che Sweety sia abbastanza gelosa di angel (spero per lei) non c'è bisogno che racconti altro...

"Che cosa vuoi?" "Te" *sviene* *legge te* risviene* *si sistema e ricomincia a leggere* *legge te e risviene ancora*

*prende un respiro profondo e si calma*

ANGEL? FRANCISCO? DIEGO? CANDE? NILEY? CHI SONO IO SO SOLO CHE QUESTA È LA DICHIARAZIONE PIÙ EMOZIONANTE DEL PIANETA TERRA E DI MARTE in uno spogliatoio machile ma va beh dettagli CHE DICHIARAZIONE GENTE CHE MERAVIGLIA PER LE MIE ORECCHIE NO PER I MIEI OCCHI E PER IL MIO FRAGILE CUORE CHE È GIA ESPLOSO PER LA GIOIA NON SO PERCHÉ STO URLANDO MA CHISSENE ORA PENSIAMO ALLA DICHIARAZIONE DA PREMIO NOBELL

TINI SMETTILA DI ALLARMARMI DÌ DI
SÌ BACIALO ABBRACCIALO FA QUALCOSA

COME MI STAI DICENDO CHE DEVO ASPETTARE SABATO NO NON È POSSIBILE SEI ILLEGALE UFFA PERCHE NELLA COSTITUZIONE NON C'È L'ARTICOLO CHE DICE CHE LE PERSONE SU EPF NON DEVONO TENERTI CON IL FIATO SOSPESO PERCHEEEEE?

calma respira....

MA PERCHE CALMARSI QUANDO SI PUÒ SCLERARE

Alla prossima passo e chiudo e ti nando diversi saluti e complimenti vorrei scriverteli tutti ma sto sclerando sai com'è...

Zaooo

28/10/14, ore 22:38

Ciaoo😘😘 allora, é la prima volta che recensiscoo! Innanzitutto, sei una bravissima scrittrice! Adoro le tue storie, ho "L'amore non ha etá" e ora sto leggendo questa tua nuova storia. É bellissima, fantastuca e meravigliosa! Ahahah ti faccio un po' di complimenti!
wow! Che diree, ultimamente i capitoli sono una bombaaa😍 e l'ultimo, beh l'ultimo é awwww😍😍
troppo troppo dolciosii i nostrii jortinii! ADORABILI!!!
poi il tuo modo di scrivere rende tutto ancor piú bello, mi prendi come nessun altroo. Sei fantasticaa, se fara la scrittrice é un tuo sogno, beh fidati... Avrai successo!😉😉😉
l'unica cosa non tanto bellaa? Aggiorni una volta a settimana e io sono sulle spine per una settimana intera finché non pubblichi un nuovo capitolo! Non ti chiedo di pubblicare piú capitoli in settimana perché noi tutti siamo impegnati con la scuola... Peró se a volte riesci a trovare un buco nelle tue giornate e vuoi farci una piccola sorpresa, pubblica un altro capitolo ❤️
scusaamii se ho avanzato questa mia piccola richiesta, ma tentar non nuoce! Tranquilla comunquee, io mi accontento del tuo aggiornamento settimanelaa😉😉
devo dire qualcos'altroo??  Aah, oltre i jostri favolosi  Jortinii, anche le altre coppiette sono favolosee... Awww che teneriiii, belli belli bellii. Veramenteeee!!!😍😍😍😍
Beh dopo questi ho finito.  Hai la mia piú grande stima, sei davvero bravaaa e scrivi da dioo!
tutte le recensioni che hai ne sono la provaa.😘 grazie per tutto, con questa mi fai sorridere e divertiree❤️ A sabatoo bye😘😘😘😘

27/10/14, ore 19:36

Strano che io recensisca così presto eh? Ma domani no school, PROTESTA!
(Okay allora può sembrare che stiamo sempre a casa e mai a scuola, MA NON E' COSI'). Appurato questo, finalmente ho letto il capitolo 22! L'AGOGNATO CAPITOLO 22. LA VOGLIA DI LEGGERLO MI STAVA LOGORANDO, ESPLODEVA. BOOOOOOOM.
*minori in piccoli pezzettini che fluttuano urlando 'yeeeee'*
Ricomponiamoci, ma nel vero senso della parola.
Okay, non sono Minori se non faccio queste intro dementi.

Jorge era sopra di lei. NOOOO. Non pensare male. NO. ENNE O.
L'ha solo salvata, ecco tutto. Vabbe, era scontato u.u
Diciamo che lo strano piano HA FUNZIONATO.
Ma meno male! *sospiro di sollievo*
ECCO, Jorge incazzato mi piace! HA DIMOSTRATO CHE TIENE A LEI. YEEEE *-*
MI CORAZON. ESPLODE DI GIOIA.

Carajo. Avevo dimenticato Alvaro e la punizione.
Ma che ce ne importa di Fernando? Io non lo calcolerei di striscio nemmeno se stesse per morire e fossimo soli in casa. OH.
Preoccupiamoci di Jorge! La scena nella camera, quella dove lui le racconta l'accaduto di quella sera, dove vedono i video, DOVE LE SPIEGA IL SIGNIFICATO DEI TATUAGGI. AY. MUOIO. *O* dbebfrjufrg i miei feels *---------*

La mia faccia e il battito del mio cuore quando parlavano in salotto stavano per annunciare la mia imminente morte.
TU NON PUOI FARMI PRENDERE QUESTE PAURE, QUESTI ATTACCHI DI CUORE!
NON PUOI. NOP.
Per fortuna Jorge ha un cuore grande e buono, troppo buono se consideriamo il fatto che non ha ucciso Fernando e che non l'ha denunciato! Ma okay, mi sta bene così! Infondo mi basta che Ferni sia fuori gioco per un po' ^_^
PERCHE' LUI E' FUORI GIOCO PER UN BEL PO', NO?
Meglio che sia così...*prende la mazza*

QUANTO MI ERANO MANCATE LE NOTTI JORTINI. *O*
CHE SCENA DA SCLERO. HDGDHDUEHE.
Solo loro due possono farmi questo effetto, sappiatelo *^*

Come li capisco: arrivare tardi a scuola è brutto c.c lo faccio tutte le mattine, ma non per mio volontà lol
Fa freddo. PURE QUA FA FREDDO c.c
Che cosa ROMANTICA l'appuntamento in uno spogliatoio MASCHILE.
COMPLIMENTI. (Spero che per i loro prossimi appuntamenti Jorge organizzi qualcosa di DIVERSO. LOL)

MA COSA CI IMPORTA DEL LUOGO QUANDO AVVENGONO QUESTE COSE?!
NULLA. IL LUOGO FA DA SFONDO. E' UNA COMPONENTE POCO IMPORTANTE SE VENGONO RIVELATE QUESTE COSE CHE TI FANNO ESPLODERE IL CUORE DUE VOLTE IN MENO DI MEZZ'ORA!
MA PERCHE' SCRIVO COSI'? PERCHE' NELLA MIA MENTE STO URLANDO?
Okay, respiro profondo, calma.
No, non ci riesco...
AMORI MIEI. I MIEI FEELS. DEIBFRIUBFGRIUG. JORTINI. JORTINI A FULL.
Tini, Tini COSA fai? Andiamo suuu! Lui è sincero, ti ama, lo sai bene, perché ti metti questi freni assurdi?! Lasciati andare! ANDIAMO.
Gettati tra le due braccia su c.c Non farlo soffrire. Non farmi soffrire D:

Ti prego, dimmi che si baceranno dbfhrbrfjhrhnr *-*
Uno solo, piccolo, per sancire il loro amore djdbfhrfhf

COME?! I segreti non sono ancora finiti? Come mai? Cosa c'è ancora?
Quando si sapranno? E Tinita cosa farà?
E I MIEI JORTINI?!?!?!?!
AAAAAAAH. Devo riposarmi, smettere di farmi queste domande, prima o poi lo scoprirò! SIP.
Spero più prima che poi :D
Bene Rì, passo e chiudo! Al prossimo capitolo :3 Baciuz :*

26/10/14, ore 20:17

Ok... Inizio dicendoti che dalle 15:00 di oggi pomeriggio fino a mo sono stata a leggermi i capitoli 14,15,16,17,18,19,20,21,22 (con solo qualche ora di pausa). Veramente fantastici. Ho provato le loro stesse emozioni e sentimenti mentre leggevo... Continua appena puoi per favore... :* :)