Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

05/10/14, ore 16:47

Credo che sia una delle prime recensioni che pubblico su questo sito. Seguo questa storia da poco e già mi piace. Jorge poi hahah, pareva un bambino; sicuramente si è incantato guardando la bellezza di tini ma che ci possiamo fare è perfetta.🙌 comunque io non c'è la faccio ad aspettare fino a domenica prossima.😱😱 la aggiorni la sera quando hai tempo tipo mercoledì seraa❤️🙏🙏 pleaseee❤️❤️🙏 è troppo bella. Sei un genio.👍⚓️❤️

05/10/14, ore 16:39

capitolo stupendo.... bellissimo.... riusciresti a continuarlo adesso?? ti prego sto morendo dalla voglia.... di leggerlo.... please..... ti scongiuro sono in ginocchio ti prego continualo adesso

05/10/14, ore 16:22

come ho detto nella scorsa recensione, questa storia è la mia preferita. il capitolo mi è piaciuto. in un certo senso mi aspettavo che Tini non aprisse il cassetto, ma Jorge dietro la porta no. penso che l'idea della festa sia stata un'ottima idea, anche perchè ero curiosa di sapere da chi Jorge avesse preso la passione e il buon gusto per le auto. Inoltre non mi aspettavo quella reazione di Jorge nel vedere Tini vestita elegante, se è per questo non mi aspettavo neanche la serata di gala. io credo di avere una piccola idea del perchè Jorge abbia detto quella frase alla fine, ma non lo dico: prima voglio leggere il capitolo successivo per confermare la mia ipotesi. aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.

05/10/14, ore 12:54

Wow stupendo mi aspettavo il bacio però vabbene così..... che posso dire è stupendo mi sta già antipatica e Elenea si chiama così giusto!!!!!!
Che posso dire i vestiti sono bellissimi !!!
Le scene Jortini sono Wow
Grazie per avermi risposto alle rrecensioni !!!!! ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

05/10/14, ore 12:50

Ammoreeee ahahah Allors, ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente, sorry, davvero. Ma adesso eccomi qui! Prima di sclerare per questo capitolotto qui, devo dire qualcosa sul 18... DAMIEN E TINI SI SONO LASCIATI!!! Eurecaaaaaa *balla la conga con Fran* no, vabbè ahahah
E qui che succede? Ah-ah Lodo ma che ci facevi in quel reparto?Baldraccaaaa!!! Io avrei qualche ideuzza, ma meglio che non mi esprimo.
Oggi sono tutta un sclerare per via di Tini ieri a Ballando con le stelle, adesso ci si mette pure il tuo capitolo con Jorge e quella frase! I miei genitori mi stanno dando per pazza! Babbani, voi non capite niente! Qui si fa festaaaaaa
Scherzi a parte, Jorgito caro: che ti è preso? Oddio, non è che la frase non mi sia piaciuta, eh, chiariamoci! Ma così all'improvviso? Che è successo? Non c'entrava nulla in quel momento e poi quel "Dannazione!" aaaaah voglio sapereeeeee. Sì, sto sclerando. Ok. Calmiamoci. *respira profondamente e poi sorride alla Spongebob* lol
Tu, ragazza! Aggiorna presto! Ma adesso non è che dato che hai pubblicato oggi, di domenica, aggiorni domenica prossima? No, vero? Io il capitolo lo voglio sabato! È ufficialmente il mio giorno preferito della settimana e tu devi farlo diventare ancora più bello, ah!
Ho altro da dire? Non so... Ah, sì! Perché Jorge ha detto a tutti che Tini è la fidanzata? lol Molto probabilmente perché l'ha accompagnata, vabby. Solo che poi i due non ne hanno più parlato e non mi piace u.u Scherzo, me piasa veramente!!! Il fatto che uno dei tuoi capitoli non mi piaccia è praticamente impossibile!
Adesso devo scappare... Tra poco arriva a casa la mia family con tutta una bolgia di persone e devo sistemare casa, povera me!! Credo che tu abbia capito che il capitolo è perfetto come al solito ;) Complimenti!!!! *Clap Clap Clap*
Tanti besos!!
Smack Smack.

05/10/14, ore 12:48

Siii la prima a recensire che onore hahah cmq capitolo fantastico aspetto il 20 il prossimp sabato eh!
Haha mamma mia che emozioone

05/10/14, ore 12:41

Ti prego ti prego posta il prossimo capitolo al più presto *fa la faccia da cucciolo* DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDEEE *si inginocchia* . A parte gli scherzi capitolo stupendamente stupendo!!! Hahahaha l'ultima scena di Alvaro e Jorge é stata magnifica hahahah. Puoi postare il capitolo oggi? Ti pleeegooooi 🙏🙏 alla prossima *CHE SIA MOLTO PRESTO!* hahaha Bacii❤

05/10/14, ore 12:38

Ma ciao carissima. Il capitolo molto bello, al solito vha. Tu bravissima a scrivere e farmi emozionare come sempre. Mi aspettavo che Tini non avrebbe aperto il cassetto. Alla fine bisogna rispettare i suoi tempi, magari le dirà piú avanti cosa nasconde. Finalmente abbiamo scoperto la passione delle macchine da chi l'ha ereditata Jorge. La scena al centro commerciale da morire. Quanto sono gelosi quei due? Spero anche Jorge sia cosí piú avanti. L'idea del ballo molto bella. Lui che la presenta con la sua ragazza mi fa sclerare per non parlare della scenata di gelosia del futuro cognatino. Ahah. Il valzer, la conoscenza di quella, chetra parentesi non mi piace per niente ed il giro in macchina. Dimenticavo, Tini che si mette le converse. Mi fa morire quella ragazza. Ultima scena che ti lascia a bocca aperta. Io sono rimasta quando ho letto quelle parole. A mio parere Jorge continuerá a parlare e ci sará la scena della trama. Lo spero e penso questo perché all'incirca hai detto che ci sono 30 capitoli, considerando che il prossimo é il venti sarebbe bello che i miei amati Jortini si confessassero tutto. Al prossimo capitolo. Ci sentiamo su twitter e buono studio. Un bacione!:)

04/10/14, ore 19:06

questa storia mi piace così tanto da avermi coinvolta quanto quella di cucciolapuffosa "I colori della vita". Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia. è originale e mi ha dato parecchie idee per una storia che avevo intenzione di scrivere ma non sapevo come iniziarla e devo dire che questi avvenimenti inaspettati come la ginocchiata di Tini a Damien o la chiave che Tini ha fatto cadere a terra casualmente sono fonte di idee. quindi posso solo dirti che, a parer mio è molto bella e che aspetto ansiosamente il nuovo capitolo. aggiorna presto

04/10/14, ore 16:21

Niley.. be', come va con la scuola? [lo chiedo in ritardo lo so.. ma mi ero scordata u.u], io devo dire che dopo essermi rassegnata che fosse iniziata meglio.. ma é sempre più impegnativo ç_ç
Mmm.. be' sei quasi peggio di me u.u, mi consola un po' :'D. Sei molto gentile ma non recensirei mai con così tanto ridardo u.u Io dolce? Dico solo ciò che penso ^-^ .. ok, si lo sono u.u
Hey, sei stata tu a darmi della presuntuosa ti sei scordata?! u.u Be', però se mi dici di volermi bene cambia tutto *-*, sembra quasi che mi conoscessi bene.. perché, sai, basta una sola bella parola per farmi felice *W*.. Si, forse tu lo sei un pochino u.u
AHAHAHA.. vedi che siamo uguali?! u.u Mmm.. vuoi una sfida?! Nella palestra della scuola. Riunione d'istituto. Da una parte ci sono tanti gradini, abbastanza grandi, dove sedersi. Io stavo andado, appunto, a sedermi. C'erano molte persone e poco spazio, salii il grande gradino, per poter trovare un posto libero, e persi l'equilibrio. Un mio compagno di classe mi prese saldamente la mano per non farmi cadere (Hai presente il casché?! Tipo quello .-.). Ovviamente, i miei compagni seduti accanto vedendo la scena risero tutti. E' successo tipo un anno fa e fino a poco tempo prima ancora me ne vergognavo! Immagina com'ero rossa in viso. E' questa é una delle più recenti eh u.u
Fai bene!:P Io tutto il contrario non mi metto mai in competizione per paura di perdere .-.
Guarda che avevo capito che intendevi --> u,u, sciocca! Solo che per me non somiglia a pinocchio.. che ti devo dire?! Il naso di Pinocchio non é in quel modo u.u
Oltre ad essere inferire i ragazzi hanno un cervello di gallina u.u, ma quanto maturano?!
Allora non mi puoi proprio aiutare?! Lo so che odi la storia é per questo che te l'ho detto u.u anche io non la sopporto per niente, noiosa al massimo! .-.
Passiamo al capitolo: Tini non scopre niente sul cassetto perché viene Jorge .-., l'espiremento andato male?!AHAHAHAH ma dove hanno la testa... AHAHAHAH! E poi Lodo e Diego ahahaha che cuccioli *^*
La serata con Damien *sbadiglia annoiata* *arrabbiata perché Tini non gli ha dato buca*. Ok, si vedono il film, tutto molto... noioso. Hey Damien tieni le mani apposto.. e anche il resto del corpo! Smettila!! OH! BEL COLPO TINI, MI E' PIACIUTO QUEL CALCIO! Sisi, meglio andarsene Tini.. che devi farci con quelli lì, lascialo perdere u.u E chi chiama se non Jorge?! Quanto é dolce lui e come si preoccupa *W* bello il discorsetto che fanno.. anche lui ha qualcosa del passato che non può scordare. Hanno anche cantato insieme *-*
Cosa cosa cosa cosa? Tini lascia Damin? Pe pe pe pe pe pe *lancia i coriandoli, fa una festa* Era ora! Ovvio che adoro questa decisione da parte di Tini.. E poi Francisco é il miglioro.. mi fa morire dalle risate AHAHAHAH..
Come come come? Tini va in stanza di Jorge e trova la chiave? DEVE APRIRE IL CASSETTO ALTRIMENTI MI ARRABBIO U.U .. Già una volta non é successo nulla.. ma questa volta VOGLIO SAPERE COSA C'E' IN QUEL CASSETTO CHIUSO A CHIAVE! U.U
Uuuu.. più di 30 capitoli?! Wow *-* me piase :3
Oh.. be'.. ora ti lascio mia Niley con questa recensione, un po' in ritardo ma per fortuna prima che tu pubblichi il capitolo successivo e aspetto con ansia di leggerlo *--* Un beso Niley :* :* <3

03/10/14, ore 19:06

Questa storia e il top è come ti ho già detto in una recensione della tua altra storia, è la mia preferita❤️😍 grazie per tutto quello che fai perché si vede che ci metti tutto il cuore per scrivere questi capitoli magnifici, sei la mia autrice preferita ti prego continua al più presto baci😘❤️

02/10/14, ore 16:31

Zaaaaaaao Rí :3
Innanzitutto scusa per il ritardo della recensione ma la scuola mi uccede e mi impegna fino a tardi c.c ma domani non vado quindi ho trovato il tempo :')
Ma purtroppo non sto bene quindi la recensione sarà più corta, scusa :(
La mia parte preferita? Che domande ahahahah
Ricordiamoci che se Damien non potrà avere figli in futuro é perché una botta del genere non si scorda facilmente XD
LA SCENA SULLA SPIAGGIA BDJSNNFSBHF *O*
Meno male che c`é Jorge :')
AMORI MIEI.

Ah quindi é finita, per sempre, si sono lasciati.
SIIIIIIIIIII MA EVVIVAAAA
ehm Damien te lo dico con garbo, vattene a quel paese. OH.

CHIAVE. CASSETTO. CHIAVE. CASSETTO.
PRENDI CHIAVE, APRI CASSETO, FAI FELICI TUTTI NOI.
Chiaro no?
Adesso Tini cosa farà? Aprirà il cassetto o lascerà perdere?
(Consiglio consiglio: APRILO.)
Bene, io ho finito. A dopodomani con il prossimo capitolo! <3
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 04:33 pm)

29/09/14, ore 19:55

bellissimo ho appena finito di leggere la storia e la adoro... aggiorna al più presto baci

29/09/14, ore 16:22

ciao sono jortiniforever e questa storia è bellissima. e siccome è bellissima vorrei tanto che la aggiornasti subito. JORTINIFOREVER

29/09/14, ore 16:01

Ehi Niley! Questo capitolo mi ha fatto proprio cadere a terra eh! (Senso positivo)
Visto che solo te puoi far parlare i personaggi, ho assunto una mia assistente, che non è che popò di meno... ARIANA!!!
*entra la cantante*
Ariana: Salve Niley! Tá mi ha costretto letteralmente a leggere tutti i tuoi capitoli in soli 5 minuti!
Io: Dettagli ù.ù! Cooomuqnue, Ariana un pezzo di cioccolata a Niley e a me per favore!
Arian: Ecco a voi! *prendono la cioccolata*
Ora che abbiamo i nostri "pop corn" che lo spettacolo abbia inizio!!!
Posso venire da te ad abbracciarti!?!?!?
Ma io ti amoooooo!!! Damien tiette questa muahahahahah!!! Ok, non ha senso perché l'ha lasciata lui... Ma chissene!!!
Ariana: È pazza!
Tu: Lo avevo capito!
Io: Ariana, prendi il cartellone!!!
*la cantante ti mostra un cartellone gigante con scritto "TI ADORO NILEY!!! PS. SI SONO LASCIATIIIII!!!!"*
Quanto è significativo ç_ç Ahahah, mi commuovo cavolo! Ma la canzone in spiaggia!?!?!
Dai Jorge e Tini, lo sappiamo che vi amate ahahah!!! Ora che si è tolto quello sgorbio di mezzo nessuno mi può togliere la felicità!!! (A parte l'assenza di internet ma dettagli)
Ora vado cara e come sempre aggiorna presto e bacioni grandissimi!!!!