Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

10/08/15, ore 00:52

Cioè io sto morendo di gioia e poi leggo le tue ultime frasi del commento e mi cascano le braccia. Ciao ti presento un mio amico, è molto buono ma quando si arrabbia può ucciderti🔪 Se li fai separare di nuovo ti spezzo le gambine, ho il coltello adatto nel macello di mio zio quindi statt accort!☺️
Comunque. JORGE PORCA LA MISERIA SEI DI UNA TENEREZZA UNICA!! L'avevo detto io che dovevi starlo a sentire. Anche se all'inizio non hanno parlato fino alla fine. Poi però grazie a Diego, io amo sempre di più quel ragazzo, Tini va nella casetta in piscina ed invece del cugino ci trova JORGEEEEE. Lui poi si mette in ginocchio, IN GINOCCHIO GENTE!!😻 Oddio quanto lo amo, ti perdono io al posto suo. Sposami!!! Ok no Ahahah
Eh poi si sta ripercorrendo tutta la notte della loro prima volta e aw mi sciolgo troppo. Santa pace. Muoio.
Oddio dimmi come faccio ad aspettare di più?! Dopo mi ricomincia la scuola ed io non ho tempo di leggere. Okay con calma Giorgia che manca ancora un mese. Però ti prego aggiorna prima di un mese Ahahah alla prossima _Giobho_😘😘

07/08/15, ore 22:59

Eccomi qui anche se in ritardo e purtroppo come accade ultimamente non potrò fermarmi ma mi sentivo in dovere di comunicarti che anche questo capitolo e una bomba mi e piaciuto anche se il mio lato pessimista non mi abbandona dopo le tue risposte ad alcune recensioni precedenti non ti pregherò più sul finale di questa storia perché come e giusto che sia andrà a finire come hai programmato però ovviamente io spero che ci sia il mo tanto e atteso lieto fine Jortini e devo dirlo con tutta l'ansia che ho sono sollevata nel leggere che mancano solo tre capitolo tu lo sai chela storia la ma però ripeto dopo tutti questi capitolo un po turbolenti la curiosità di vedere come finisce e alle stelle comunque non smetterò mai di lodare la tua bravura davvero per me sei un genio ogni volta non so come come dire quello che mi fai provare quando leggo uno dei tuoi meravigliosi capitolo ho mille cose dentro di me e la prima che da persona abbastanza emotiva che sono alle volte mi immedesimo troppo nel personaggio e ci sto male quasi quanto la protagonista ma questa e anche un'altra dimostrazione del talento che hai quindi posso solo sperare che continuerai sempre così davvero non immagini quanto io ti adoro =D!
Ora ti chiedo mille volte scusa perché dopo tutte le belle parole che mi hai detto nelle risposte alle mie recensioni queste ultimamente non sono un granché anzi fanno pena ma questo periodo non e dei migliori per me e quindi ho poco tempo e con l'aggiunta che non ho un pc tutto mio le cose peggiorano e non immagini come sto perché i tuoi capitoli meritano molto di più di quello che sto dando ultimamente spero però che ti facciano piacere lo stesso e ti chiedo ancora mille volte scusa ma davvero non so come fare con affetto Cande <3!
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 11:02 pm)

04/08/15, ore 20:19

Okay sto odiando Sarah...non solo lei ha passato cose orribili... Jorge è stato malissimo perché credeva di averla uccisa e non è facile vivere con un peso simile... Tini è stata violentata e non è bello vivere con il terrore...quindi mia cara Sarah scendi dal piedistallo.
Ma poi che domande sono?! Ovvio che Jorge è andato avanti con la sua vita...cosa doveva aspettare?! Lei che resuscitava visto che la credeva morta?!
Jorge è un imbecille...sul serio...capisco cosa significa rivedere una persona che credeva morta ma che diavolo Tini la buttiamo in un sacco dell'immondizia?! E poi è proprio grazie a lei se è riuscito ad andare avanti...
Spero solo che questo ragazzo abbia delle valide scuse per aver fatto soffrire Martina o giuro che gli spacco il suo bel musino (sempre con delicatezza 😂)
Baciii e continua prestooo😍

04/08/15, ore 12:40

-3? -3?!?!?! Ma cos?!?! Solo tre capitoli?! Io non voglio che questa storia finisca, sto già piangendo, figuriamoci quando leggerò "completa". Okay mi riprendo e passo al capitolo. Mi è piaciuto molto, sempre depressivo però almeno le cose si smuovono un po'. Secondo me Jorge non ha detto un bel niente a Sarah, o forse le ha detto che è innamorato di un'altra ragazza ma non di chi. Fatto sta che Sarah è taciturna e si mette a suonare il piano. Bella mia vattene a casa tua così stiamo tutti meglio :)
Con il pigiama party Tini riesce a ritrovare un po' di felicità ed addirittura risponde ai messaggi di Jorge. Però appena si accorge di quel che sta facendo lo blocca e spegne il telefono. Molto matura Tini, si si.
I ragazzi vengono chiamati per un'altra esibizione in quel locale di un po' di tempo fa e sarà una grande occasione per il gruppo dato che ci sarà un produttore. Francisco chiede aiuto per comporre le canzoni a Tini e a Sarah ed entrambe accettano. Comunque io quando ho sentito che dovevano tornare in quel locale mi è rivenuta in mente la scena della rissa, Jorge e Tini che stavano insieme, lui superprotettivo nei suoi confronti.. Bei tempi insomma😪
Scena finale ZAN ZAN!👀 Jorge entra in camera di Tini per poter parlare con lei e la supplica. Awaw la chiama Sweety e la prende per le braccia nabsjsnsb TINI LASCIALO PARLARE, TI PREGO!
Tu comunque sei sempre più cattiva, ci lasci in sospeso delle cose che non andrebbero lasciate in sospeso. Sei malefica😔
Io come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento, eh? Dimmeloooo😭😭
Vado ad immaginarmi la conversazione in un angolino della camera. Addio _Giobho_

04/08/15, ore 12:26

Aaaa come -3 noo...
bhe per me Tini un po' sbaglia dovrebbe almeno ascoltare quello che Jorge ha da dirle... Sarah anche lei ha sbagliato fin dal primo momento perchè poteva anche evitare di baciarlo la prima volta che si sono rivisti dico un po'di cervello e pensare magari lui si è innamorato di nuovo e non mi ama più come una volta aspettiamo un po'....
La gente è strana..
comunque non vedo l'ora del continuo e mi raccomando devono tornare insieme altrimenti vengo lì da te e lo continuo io al posto tua... bhe alla prossima
ciauu

04/08/15, ore 12:00

no! non puoi farmi questo *si mette a piangere*. non puoi lasciarmi con il dubbio!
angel angel angel cara mia, tini e jorge sono fatti l'un per l' altra no continuà a scassà i maroni pe favò*lo dice in tono napoletano*.
però ammetto che mi sta più simpatica di prima...sè chi voglio prendere in giro*rotea gli occhi*

niley sei la mia autrice preferita, ma se non aggiorni sarà peggio per te...*fa un finto sorriso e la risata malefica*
ciao ciao *con la voce acuta*

04/08/15, ore 11:27

Non puoi lasciare un capitolo così:(( cosa dirà jorge a tini?
Comunque il fatto non è odiare Sarah ma poteva pensarci meglio prima di piombare nella vita di jorge così poteva farlo in modo più appropriato!
Comunque capitolo bellissimo come sempre!! Aggiorna prestissimo ti prego 😘
bacio

04/08/15, ore 01:41

Capitolo come sempre stupendo♥
Spero che jorge e martina ritornino a stare insieme anche se con angel sarà un po' difficile.
Sei una scrittrice fantastica e io AMO questa storia.
Comunque aggiorna al più presto♥♥
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 01:03 am)

04/08/15, ore 01:33

Ayyy secondo me c'è meno Jortini, almeno in questo capitolo, ma... parere personale. Io non odio Sarah. Odio piuttosto il fatto che Jorge sia abbastanza strafottente e Tini anche. Mi dispiace che manchino solo 3 capitoli, ma ogni storia ha la sua fine. Speriamo che riescano a chiarirsi, ma mi pare ovvio che lo faranno. Un beso e al prossimo capitolo. ;-*

04/08/15, ore 01:11

Innanzitutto voglio farti i complimenti per questa fantastica storia.
Ho letto tutto i capitoli r aspettato gli aggiornamenti con ansia.
 È la prima recensione che lascio alla storia .
parlando di questo capitolo, devo dire che ho ti ho amato troppo, anche se le cose tra Jorge e Martina ancora non sono del tutto risolte sono sicura che presto le cose miglioreranno.
 sono molto curiosa di sapere cosa si sono detti Jorge e "Angel" e anche quello che dirà Jorge a Tini anche se posso immaginarlo.
Insomma siccome mancano solo 3 capitoli spero che tutto o quasi tutto si risolva bel prossimo siccome odio quando succede tutto nell' ultimo capitolo.
insomma aspetto Anche questa volta l'aggiornamento, spero che questa volta però riuscirai a pubblicare prima siccome sono molto curiosa.

04/08/15, ore 01:04

OKAY,NO,MI STO DEPRIMENDO.TwT.NON PUOI METTERE CALDO+NOIA+UN ALTRO CAPITOLO IN CUI MI DISPERO!!!*Va a piangere in un angolino* Ma ciauuuu! Allora tipo vedi me 'Ma Niley quando aggiorna? Devo venire con un'ammassata di persome coi forconi sotto casa sua?!?!' Poi ad un tratto hai aggiornato ed io tipo che mando tutti a quel paese (non letteralmente) e m'impongo di leggere un altro tuo fantastico capitolo! Allora... Voglio dire, in fin dei conti Sarah non si è intromessa tra Jorge e Tini (da dire perché Tini non ha voluto nessun contatto, ce credo), non l'ha sempre sott'occhio, ma... Il mio istinto naturale me la fa odiare, perché ha scombussolato la relaziome tra due fantasmagoriche persome destinate a stare assieme! Ma che ti possa... No, okay, io sono gentile ^-^ Jorge perciò non le raggiunge, per me è uguale, ma mi sa che è meglio così, o avrebbe detto qualcosa che avrebbe spinto tutte noi ad aumentare la nostra voglia di ammazzarlo ^-^ Poi c'è la nostra amata Anahi che è visibilmente preoccupata per Tini, devo aprire un club dedicato a lei, cioè! Povera Tini e povera noi, pure Sarah che suona al piano e ammirata, e ciò che le dice Jorge, ma cosa cazzo...JORGE BLANCO!!!!! Grrr, che te possano... Non continuo perché sarebbe troppo poco per te! La cara Martina li spia, oddeo, più li vedo assieme e più i nervi salgono alle stelle, e al Paradiso, direi. Ma che... No, Sarah, sì, c'è un'altra, quando sparisci? Fai pouf, sì?... Il giorno seguente la domanda di Fran, ma che cazzo, pare avete creato l'organizzazione 'Facciamo soffrire Martina!' Poi le ragazze parlano, SÌ, chi santo devo pregare perché Martina parli con Jorge? S.Martino e S.Giorgio? Nonostante sia in parte incazzata con Jorge so che se parlano le cose andranno ad aggiustarsi... Come con Jorge e Sarah, dove penso che Jorge si sia addolcito per ciò detro da Sarah e lui che va, le abbia accennato qualcosa, o no, ma comunque ha capito lo sbaglio e si è proposto di essere più gentile...NO! MA CAZZO FAI?! No, okay, calmiamoci ^-^ Pensiamo a quando Jorge e Martina torneranno di nuovo assieme e quella rosicherà, MUAHAHAHAH *risata malvagia* Martina racconta tutto alla zia, pronta a consigliarla, che carine... Il fatto è che ho un brutto presentimento, ma so che non accadrà, insomma mancano pochi capitoli, mica Tini torna dalla zia? Nooooooo*voce acuta*Ehm...Poi c'è il pigiama party! Le ragazze sono semplicemente il top!*immaginati con il segno di whatsapp, così è più alla faigo* Poi c'è Jorge che frega Tini messaggiandole, maledetta adesso lei che l'ha bloccato e non più risposto! Poi di nuovo Sarah al pianoforte, io lo dico con gentilezza sempre eh, ma Sarah sta pesantemente sfracassando le ovaie! Tini inoltre inizia a comporre una melodia, ispirata al suo presente, ovviamente e poi il momento a cena, sono contenta per loro ed inoltre Martina che mette in suggezione Jorge, giuro in quel momento se avesse detto una solo parola sbagliata lo avrei scannato! Oddeo l'ultima parte mi commuove, che debbo fare?! GIURO CHE SE TINI NON ASCOLTA JORGE TI PENTIRAI DI ESISTERE!Ù.Ù Inoltre... Io il 15 parto e non c'ho linea quindi se non recensisco non fare conclusioni affrettate, di Imma la pazza non ci si liberaaa! U.U Ciauuuu, al prossimo aggiornamento, che spero vivamente avverrà presto! Bacii! <3 <3 <3
-Da Crazy_YDA,alla quale s'è addormentata la mano, ma che cavolo!

04/08/15, ore 00:56

Mi piace troppo questa storia! Complimenti! Devo dire che dopo il discorso di angel a Jorge mi sta un po più simpatica (non esageriamo) detto questo spero davvero che Jorge e martina si chiariscono nel prossimo capitolo(che per l'appunto non vedo l'ora di leggere) . Ti prego pubblica lo al più presto. Aspetto con ansia!

04/08/15, ore 00:55

Ciaoo,
questo capitolo mi piace di più rispetto all'altro.
Angel la odio lo stesso ma al posto di martina avrei fatto parlare Jorge, ora voglio sapere cosa gli diceeee. Comunque la storia è bella speriamo finisca bene, ora siccome è l'una di notte vado a dormire, un bacione e aggiorna presto.

30/07/15, ore 20:32

Be', se inizialmente mi faceva compassione Angel ora proprio no! E la sopporto sempre meno (sono sincera u.u) in questo capitolo che fa la finta tonta, che vuole essere amica di Martina. Pfff! Non hai notato che lei non vuole eh?! Non puoi mica stare simpatica a tutti, bella! u.u Tipo neanche a me stai simpatica, e non c'è un motivo preciso quindi senza che vai da Tini per capire il suo comportamento... Le stai antipatica, okay? Punto. Vedi se una dopo anni torna come se nulla fosse e vuole essere amica di tutti, fa la gentile con tutti. Ma dai!
Okay, penso di essermi sfogata, ci voleva u.u . Ma ora mi sento in colpa.... contraddittorio no?!
Però pure Jorge eh... vuoi parlare con Tini? Fallo senza giri di parole, su! Non capisco perché ci metti così tanto e nel frattempo soffre lei e -forse- anche tu.
Va bene, dai, Niley ormai sai alla perfezione che riesci a stupirmi sempre per gli eventi eccetera. Quindi aspetto presto il prossimo capitolo! *-*
Un beso, amiga <3 :*

28/07/15, ore 16:59

Ho letto solamente ora il capitolo perché ero in campeggio.
Questo capitolo mi ha fatto piangere😭 Odio Sarah e si vorrei anche io che fosse rimasta morta, perché che palle ora lei è felice ma Tini ha il cuore spezzato. Tini rimane chiusa in camera e non vuole parlare con nessuno. Dice a Fran che lei è innamorata di Jorge e lui le dice che non ci può fare niente se lui non è innamorata di lei. Beh Fran stai semplicemente rigirando il coltello nella piaga. Lo avrei voluto strangolare. Dicendo così lei soffre ancora di più :(
Tornano all'università e Angel incontra Tiffany la quale viene messa a tacere da Sarah. A casa le ragazze organizzano un pigiama party e Fran si azzarda anche a dire che Lodo e Cande dovrebbero socializzare di più con lei. Oh Fran se sapessi cosa ha fatto Sarah sono sicura che anche tu ti arrabbieresti e poi ammazzeresti di botte Jorge. Poi arriva la crisi di Martina quando vede entrare Angel in cucina con la camicia di Jorge addosso. Eh beh questo è troppo! Tini ha fatto bene a reagire così!! Diego parla con Tini per farla ragionare e le dice che Jorge, dopo essere stato costretto a parlare, ha raccontato tutto a lui. Poi Sarah entra e chiede a Tini perché ha reagito in quel modo... Vuoi sapere cosa spero che accada? Lo vuoi sapere? Beh io vorrei tanto che Jorge arrivasse e spiegasse così che loro due stavano insieme e che quando loro stavano per dirlo a tutti è arrivata lei rovinando tutto. Almeno Sarah si renderebbe conto del comportamento di Tini... E poi ti prego, ma ti prego tanto affinché tu non faccia come i produttori di Violetta. Non farli rimettere insieme solamente al penultimo capitolo perché qui io, come penso tutte, soffriamo in una maniera disumana. E poi... PORCA MERDA CI MANCANO SOLO 4 CAPITOLI ALLA FINE DELLA STORIA!!!😱😱😥😥😭😭 Non ce la faccio, troppi feelings, alla prossima😢 _Giobho_