Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

20/09/14, ore 21:32

Io sono senza parole fai paura. .... allora aspetto sabato prossimo con più gioia ..... io ti adoro , ti giuro ho dato un urlo quando ho visto il titolo menomale che non c'era nessuno intorno a me .....semplicemente questa capitolo questa storia sono super iper meravigliosamente stupendamente fantastiche !!!!! - 7 a sabato ..... Yeeeee ♥♡

20/09/14, ore 21:21

Hola!!
SIIII, SI SONO BACIATI!!
Penso di avertelo scritto anche nello scorso capitolo ma sai quanto mi fanno sclerare XD
Vorrei iniziare dicendoti che le 27 recensioni te le meriti, si vede che sei migliorata.
Allora l'invito di Damien non mi piace ma dopo quello che hai detto già mi immagino la scena di lui che prova con Tini e poi, nel momento critico, arriva Jorge che lesta a morte Damien e salva la SUA Tini dichiarandosi *_*. Troppo? Beh...io sono la regina dei film mentali quindi meglio andare avanti.
Diego e Lodo sono troppo TENERIII!!
Ma poi Diego se lo è meritato. PER TE DEVE ESISTERE SOLO LODO E CON LEI ANCHE IL SUO SENO E IL SUO SEDERE!!
Va bene tra lascia l'ultima parte.
Aggiorna presto che sono troppo curiosa.
Un beso.

20/09/14, ore 20:52

Ciao cara. Come stai? Spero bene. Il capitolo é meraviglioso. L'idea di farlo iniziare con il bacio è wow. Anche perché poi vediamo che i due fanno finta di niente o meglio, Jorge fa finta di niente. Come fa?!? I Dievica son perfetti. Mi fanno morire. Ovviamente la stessa cosa per Cande e Fran. *^* Scenara di gelosia di Tini. Stavo morendo. Se lo meritava il ceffone però u.u Ultimo blocco lei trova un cassetto chiuso. Flashback importantissimo e sguardo rivolto alla scrivania. Cosa ci sarà lì dentro? Non vedo l'ora di scoprirlo ma soprattutto di leggere quel fatidico capitolo. Mi dici quando verrà scritta la scena della trama? Me lo merito u.u Ti tartasserò su Twitter sappilo. A sabato cara. Un bacione! Ci sentiamo :)

20/09/14, ore 20:43

Wow,in questo capitolo hai usato molto LA MAIUSCOLA😂😂✌️.
La parte dello schiaffo è il TOP.
Però Jorgito(?) è cattivo!TANTO si sa che lui ama Tinita eheheh.
Comunque Damien ogni capitolo di più rompe,si facesse una vita✌️
Dentro a quel "famoso cassetto" ci sarà qualcosa di importante ma triste per Jorge.
*pensa tanto*
ORA COMBACE TUTTO!
Angel,la chiave,e la tristezza di Jorge in un capitolo.
Lo devo scoprire.
E ci penserò fino a sabato.
Okay,ora vado!
Al prossimo capitolo!
P.s:quanti sono in tutto i capitolo?

20/09/14, ore 20:26

Che Papa Francesco benedica il sabato!!! Evviva evviva evviva! Ma perché si sono lasciati tutto alle spalle!? Nooooooo! Bè, almeno Jorge è abbastanza intelligente a non frequentare nessuna poiché dice che non gli piace l'amore ma lo sappiamo che tu AMI TINI!!!! E di questo possiamo chiedere conferma proprio a lei, che non pensa altro che al bacio muahahahah! Mi piacerebbe molto se mettessi anche solo un capitolo in cui parla Jorge, così capiamo meglio ciò che sente, che prova e che pensa. E così avremo la conferma che ama Tini muhhahahah! Ok, la smetto con la risata mumalefica! Ora... Eh Lodo, anche se hai ceduto sai bene come comportarti eh! Ahahahah, sei un genio Lodo e pure te cara Niley! Beneeeeee... DAMIEN VA A QUEL PAESE!!! Come puoi pensare cose pervi su Tini!? Bè, tecnicamente non per Jorge non ci vuole molto ma lui e JORGE BLANCO, ovvero il RAGAZZO (futuro) DI TINI!!! Hai capito? Ok, passiamo alle solite cosette, ovvero sei bravissima, complimentissimi e... Che cosa ci sarà dentro al cassetto? E quanto manca ai nostri Jortini? Sarà Tini o Jorge a cedere al loro pazzo amore? E poi, che cosa mangeranno a cena? No, l'ultima l'ho sparata a caso ma solo perché ho fame loooooooool. Bacioni grandissimi e attenderò con ansia il sabato, che (ti avverto) è stato benedetto sotto costrizione mia muahahahah!!! No, avevo detto di smetterla! Ok, ora ti lasciò respirare e bacini, baci e bacioni virtuali(?)!!! Alla prossimaaaaaaaaa!

16/09/14, ore 21:51

Stupendoooooo ho letto ora i tuoi capitoli e posso dire solo una cosa sono STREPITOSIII 😘😘😘

16/09/14, ore 14:40

Oddio nn ci posso credere ora posso MORIRE!!!!!!!!!! QUESTA È L'UNICA COSA CHE RIESCO A DIRE!!
*CAPITOLO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO*

16/09/14, ore 06:58

Wow scusami per il ritardo ma in questi giorni non sono riuscita ad entrare però wow Oddio sono sclerata appena si sono baciati wow non vedo l'ora che pubblichi il resto sei bravissima posteresti mettere un giorno preciso della settimana così non devo andare ogni giorno devo andare a controllare

15/09/14, ore 21:52

SI SONO BA...NO! Andiamo con ordine!
Allora, ho cinque minuti per recensire, quindi gambe in spalla e dita sulla tastiera!
Ma una piccola rissa non ci poteva stare? e.e Sempre e solo perché volevo e voglio vedere Damien soffrire un po' muahahahahah
Si però l'uscita con Damien non ci voleva proprio, che fretta c'era di conoscere questi zii? MUAH! Non mi fare parlare, sssh Minori sssh.
Amo i flashback, soprattutto se sono sul passato di Tini o Jorge. *-*
E poi questo è interessantissimo, e molto importante e.e e mi ha fatto riempire la testa di domande! Perché recluso in casa? E perché quella reazione? O.O e perché in una sera va tutto bene? BOH! Spero si sappia presto la risposta a queste domande, non resisto! @_@
E si torna a scuola, beh, quel momento arriva per tutti...
Ma questa giornata è stata diversissima dalla mia, a parte le lezioni pallose che non cambiano mai! XD
SANTE PAROLE LODO! Convinci tu la tua amica a lasciare quel COSO T.T falle capire che non fa per lei ti prego D:
I DIECESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIJEFHEFWIBIRI ODDIO CHE AMORIIII *--------------*
La figura di Lodo è epica, e la sua intenzione di nascondere la gelosia INUTILE -.- Ormai l'abbiamo scoperto tutti u.u
Cioè, ma quanto possono essere dolci? *^* QUEL BACIO NDJFBJKBERJGBER *O* sono tropo felice per loro :')

TRE minuti di ritardo sono TRE minuti di ritardo eh u.u
E Jorge è più puntiglioso e palloso dei miei professori O.O
Giustamente Tini non è un gorilla e Jorge quando la sprona sembra il mio prof di educazione fisica che mentre corriamo con il fiatone ci chiama mozzarelle :'D LOL

Ora posso riprendere quello che ho lasciato all'inizio...
SI SONO BACIATIIIII JKDFJNREJGNER
ODDIOOOO DUFUEWFBEWIUFEW
CHE BACIO DA SCLEROOOO JFIWEFHGR
PASSIONE, VERO AMORE, I MIEI JORTINI :')
troppi scleri, oggi muoio.
e ora? Come finirà tra Damien e Tini? E il rapporto dei miei Jortini? Come reagiranno loro stessi a quel bacio? E di nuovo tornano le domande sulle due reazioni di Jorge a quella parola... AIUTO. QUANTE DOMANDE. CHE ANSIA. HO VOGLIA DI SAPERE.

Grazie per questo MERAVIGLIOSO regalo, se so che d'ora in poi la storia prenderà una svolta boh, vado avanti più felice :D
Tu ancora vai a scuola si? In ogni caso...BUON ANNO SCOLASTICO ANCHE A TE RI'! <3
E GRAZIE PER QUESTO CAPITOLO DA SCLERO *O*
Bene, ora vado, aspetto il capitolo 17! Un bacio, Minori :*

15/09/14, ore 16:01

Oh mio Dio!! Io sto morendoooo!!! Awwwwwww ho atteso con tanta ansia questo capitolo 16, chiedendomi quanto avrei sclerato e mai avrei immaginato che sarebbe stato così tanto!! wertyu7ikjhgfddfgthy ho letto quella parte già una decina di volte e ancora non sono soddisfatta, perciò se le visite del 16 crescono a dismisura un pò è anche colpa mia e dei miei scleri folli *____* ne è proprio valsa la pena aspettare se il risultato è questo, non riesco a riprendermi sono tutta euforica werty6u7i8kjhgf :3 ok, devo calmarmi un pò, sennò qui non riuscirò mai a scrivere una recensione decente, ma come faccio a commentare un capitolo simile? Qui in pratica è accaduto quello che tanto aspettavo e sognavo e perciò puoi immaginare lo stato in cui sono!! gtyuiouytredcfghjk mamma mia, un'autentica perfezione *_________*
La situazione "Angel" sembra più complicata del previsto, la reazione di Jorge e degli altri mi ha preoccupata tantissimo e poi ciò che ha raccontato Cande. Credo che Angel sia stata una persona importante per lui, forse una fidanzata o una sorella, che deve aver perso o che l'ha abbandonato, non so. Dal racconto di Cande si è capito che ha sofferto davvero tanto, si rinchiudeva in camera, era aggressivo, insomma completamente diverso dal ragazzo che siamo abituati a vedere. Credo che questa sia un'altra cosa che ha in comune con Tini, come lei ha un passato che lo fa soffrire e che ancora non è riuscito ad affrontare. Si è avvicinato molto a lei per questo, ha rivisto se stesso nella vulnerabilità della ragazza e secondo me, anche il fatto che volesse tenere lontano l'amore dipende da questa "Angel". Per ora non vuole parlarne esattamente come Tini, perciò non ci resta che aspettare e vedere come andranno le cose e se ci ho preso almeno su qualcosa XD
Ahahahaahahhah Fran ha perso completamente la testa, lo voleva uccidere Damien e forse gli altri avrebbero dovuto permetterglielo dai, ci saremmo fatti due risate almeno XD comunque il fatto che questo tipo appaia dovunque inizia a darmi sui nervi. Vattene Damien, non vedi come tutti ti hanno accolto? Nessuno ti vuole, è evidente -.-
Awwwww ma quanto è tenera Tini! Ha trascorso la giornata con Damien, ma non ha smesso un attimo di pensare a Jorge, è lui il suo chiodo fisso, ormai lo hanno capito tutti :3 Lodo merita un applauso per le parole che le ha detto, quei baci con Damien fanno pena e non c'è un briciolo di sentimento. Tini, tu vuoi Jorge, solo perchè vi siete conosciuti allo stesso modo dei tuoi genitori, non significa che devi per forza tenerti questo qui, ascolta i saggi consigli della tua amica e liberati di questa sanguisuga opprimente e gettati tra le braccia di quel gran figo di Blanco! *______*
Aahahahaahahaha ma quanto è gelosa Lodo! Amo troppo questo rapporto odio-amore tra lei e Diego, sono dolci, frizzanti e tanto awwwwww quando appaiono insieme mi fanno ridere e sclerare un sacco! :3 la figlia della preside! ahahahahaah avrei tanto voluto vedere la faccia di Lodo quando Diego glielo ha detto XD però questa reazione di gelosia, perchè cara Lodo si tratta proprio di questo, a me e anche a Diego piace parecchio! awwwww lo vedi che ti piace? lo vedi che lo vuoi? Ma poi quel bacio appassionato! yu78i9o0kijuhygtfrd Lodo non lo ha allontanato, guarda come lo corrisponde!! Sono bellissimi, un amore proprio!! *_______* povero Diego, si è beccato un altro schiaffo! ahaahaaah ma con Lodo bisogna aspettarsi questo ed altro, è una folle! XD ma ora passiamo a Tini e Jorge. Io l'ho sempre detto che lo strano comportamento di lui derivasse dalla gelosia, ma qui abbiamo prima di tutto una Tini che lo ammira in tutto il suo splendore e finalmente lo ammette, Jorge è bellissimo e non potrebbe esserne più attratta :3 ma io Tini l'adoro!! Jorge non si decide a fare il primo passo e allora lo fa lei, lo ha baciato!! Oddio!! awwwwwwww e guarda lui!! Finalmente! Vai Jorge, baciala con sempre più passione! Da troppo tempo lo volevate entrambi!! erty7u8i9o0pòolkjhgfds così vi voglio ragazzi, al diavolo tutto il resto, seguite solo il vostro cuore!! *_________* io questa parte la amo proprio, mamma mia è stupenda!! avevo i brividi mentre la leggevo, sono troppo dolci e anche tanto appassionati, il mix perfetto per sclerare come una folle! mi ci vorranno giorni per riprendermi dopo questo, non potevi farci sorpresa più bella! awwwwwwww :3 un capitolo meraviglioso, il massimo degli scleri per me e ora non aspetto altro che il capitolo 17!! *_______* ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti ringrazio per questo bellissimo capitolo, semplicemente perfetto!! :3
A presto, baci
Trilly <3

14/09/14, ore 23:54

Wow. Sei bravissima in tutte le ff che scrivi. Sei fantastica.

14/09/14, ore 11:03

*si scrocchia le dita pronta a scrivere* anzi , no !
*prende un pezzo di cioccolata e un panino(?)* Ora possiamo commentare!!!!

Ok, lascia stare la mia intro va! *ti sbatti una mano in fronte*
M-A-G-N-I-F-I-C-O !!!!!!!!!!!!!! Ehi ehi Jortinosi andateci piano ( andate a tutta birraaaaaaaaa ) !!!!! We we, si vede che Jorge vuole recuperare il tempo perso *ammicca* ma gli scleri più tardi eh!
Vabbè, tanto ci devi essere abituata ma noi Jortini malediciamo per primo Damien ( ringrazia che mi sono ricordata il tuo nome brutto...) !!!!!! *lo prende per la collottola e lo sbatte al muro (?)* Ma come ti permetti di baciare Tini e di chiamarla Angel!?!?!?!?
Jorge: OSA SOLO AVVICINARTI A LEI E IO TI STR... VOGLIO DIRE, NON CHIAMARLA MAI PIÙ ANGEL!!!
Io: Jorge???
Jorge: Ok, va bene... TINI È MIA CA**O !!!! Contenta ora Tá ?!?!?
Io: Moltissimo!!!
Bene bene bene, io Jorge e Bè, mettiamoci anche Lodo, lo strozziamo eh!!! Nessuna eccezione!!!
Lodo: Sono impegnata già a baciare Diego!!!
Wo wo, è vero!!! Alla fine Lodita ha ceduto eh?!?!?
Lodo: Purtroppo si!
Diego: Ehi nena, come purtroppo!?!?
Io: Lasciamoli in pace.
Ora parliamo del fidanzamento dei nostri adorati Dievica!!! *esulta con il Pc in mano*
Lodo e Diego: Nessun comment!!!
Ok, mi hanno letto nel pensiero perché tanto non ho parole per descrivere quella scena stupenda!!! *sogna ad occhi aperti* ma mai quanto la prossima!!!!!!
Jorge: Oh no, mo comincia con gli scleri!!!!!
Tini: ... SI SALVI CHI PUOOOOOOOO!!!!
*Corrono via*
Ok, sclererò da sola!
Allora prima di tutti Tini si veste ( e in che modo ù.ù )
Jorge: Ehi!
Io: Scusa!
Vabbè, poi va in palestra dove trova quel gran pezzo di fi...
Tini: Ehi!
Io: Giusto...
Dove trova (solo) Jorge e cominciano l'allenamento e Tini però si stanca subito. Eh Jorgito, questa è la tua tattica per farla cadere ai tuoi piedi per caso!?!?!? *-----* Ma che dolciosoooooo!!!
Tini: Se non la finisci ti atterro!!!
Io: Ma se non riesci neppure ad atterrare Jorge!!!
Tini: Jorge è Jorge. Tu sei tu.
Io: Giusto... Addiooooooooo!!! *se la fila a gambe levate*
Ora che sono riuscita a scappare, commentiamo! *si accuccia a terra con il computer*
Bene, Tini devi le errati eh! Ù.Ù Wo wo, il bacio era una tattica o solo una voglia irrefrenabile??? *indica la seconda opzione ripetutamente* Ehi Jorgito, siamo di poche parole eh! Oddio, ora che ci pen... *sviene ma si riprende* Ok, mi sono ripres... *legge la parte del bacio e sviene di novo e si riprende ancora una volta* Ora basta Tá , resisti! Ora ce la fai! Awwwwwwww ! Ora vado che ho da fare e se stai su instagram mi chiamo Leonettaparasiempre !
Tutti: TI VOGLIAMO BENEEEEE!!!
*se ne vanno*

14/09/14, ore 10:24

Quando hai detto che al capitolo 16 ti avremmo amato non mi sarei aspettata una simile scena..mi aspettavo non so..che Jorge le dicesse qualcosa di dolce, che lei lasciasse Damien ma...GHIUSVJGKHBSVHUGSDF 😍 *Q* QUELLA SCENA É STATA 274867137464778361 mila volte meglio!! NON POTEVI FARCI REGALO MIGLIORE!! 😍😍
C'é..poi non me l'aspettavo! Awww *w* 😍
Okok..cerco di riprendere il controllo prima di fare recensione di scleri.
Allora, sull'ultima parte *w* ci ripasso alla fine..cosí vado in ordine e sclero all'ultimo!! 😍
(pensare che ho letto alcune recensioni che non avevano lo sclero in mezzo..mi sono molto stupita, wow..hanno grande forza di autocontrollo! LoL)

Allora..iniziamo subito con: Angel..cosa rappresenta? o meglio, per i miei pensieri, CHI rappresenta? (non so perché ma mi fa pensare a qualcuno di molto caro per Jorge che é morto o..a un cane che aveva da piccolo..) Perché al solo pronunciare questa parola Jorge diventa improvvisamente..non lui? O forse..libera il suo vero io? E poi..Diego e Francisco sanno cosa gli prende? Se é cosí come hanno fatto a farlo.."vivere"?
Altra domanda..tu sai quel che ha Jorge o non ci hai ancora pensato? lol
E..ora che ci rifletto bene..devi ancora spiegarci cosa nasconde ancora Tini..che riguarda Fern..Ferd..ah va bhe, quel tizio é ovvio ma..cosa esattamente?
Poi nella scena dello "shock" (la chiameró cosí quando Jorge si é pietrificato) un bel pugno da parte di Francisco su Damien ci stava! u.u 😈
(Ho un dubbio riguardo la scena. Subito dopo, quando Cande spiega un po a la questione Lodo e Tini, lei dice che Fran e Diego li ha conosciuti con Jorge..ma Tini non é venuta a vivere dai Blanco insieme a Francisco dopo la morte dei genitori? E altro piccolo dubbio..ma Diego vive con loro o gli zii di Tini abitano in cittá? 😅)

Comunque..pensando al nostro Dominguez..FINALMENTE!! *-* oddio che bella la scenata di gelosia di Lodo!! 😍😍 Sono cosí dolci quei due! Anche sella telenovela sono la mia coppia preferita ora, dopo i Jortini..li trovo cosí dolci! *w* E poi 😂 la scena con la figlia della preside..hahaha in quel momento stavo morendo, anche perché nel mio modo di "immaginare" la situazione, la povera ragazzina li guardava in modo strano quando Diego fa zittire Lodo e le sorride falsamente..😂😂😂😂 hahahahaha troppo bello!! Eh beh, a seguire, la scena del bacio che é stata moolto bella! *w* (Niente a che vedere con quella degli Jortini eh, ma comunque é stata dolce! *-*)

Da ottimi consigli Lodo ultimamente eh! u.u Lo zombie di Damien lo dovresti lasciare..SUBITO.
Oddio..mi sto facendo venire mille dubbi sul seguito!!! Possibile che riesca a pensare a triliardi di continui diversi..e che di questi i due terzi siano tutti tragici?
Poi tanto io mi scervello e tu scrivi un capitolo che io non avevo ancora pensato..é sempre cosi..lol

Ah, un ricordo di una scena precedente..quando sono ancora allo schalet e Tini e Jorge stavano a letto mi é preso un piccolo attacco di cuore mentre leggevo che lui le dava un bacio(non avendo letto sulla tempia inizialmente)..ci sono rimasta tipo: "O.o" LoL.

E bhe..la lezione di kick..😍
Inizialmente sembrava tutto normale..niente si strano. Avevo pensato mentre leggevo che forse quando Jorge la stendeva Tini, in un ultimo tentativo lo faceva cadere su di lei e cosí si screava "la scena" vera e propria..mi ha sorpreso vedere che non era cosí(anche se visto che sto parlando di te, avrei dovuto aspettarmi che non dovevo aspettarmi nulla di quel che avevo pensato..😅 complicato ma penso tu abbia capito)
Insomma..WOW. 😍😍
E poi..É PARTITO DA JORGE IL BACIO PASSIONALE!!! Tini gli ha dato sono una piccola spintarella..😍 (csdyigcdsigysdcuhicerubid mcm. zNBmXn FDGDDH.vvdf xfdhCXSFDDJZHHhxSDddfh)
Non so perché ma..mi piace di piú il fatto che sia partito da Jorge e non da Tini..e poi..il bacio andrá oltre nel prossimo capitolo? Nel senso..il capitolo 17 parte che si sono giá staccati? Riprende la scena o parti da qualche momento, giorno...piú tardi?
Ora con la scuola come farai a scrivere? E noi a leggere? 😭
Spero che rivedró un tuo capitolo prima di quello di PLL..non vorrei dover arrivare a chiedere un capitolo come regalo di natale..😅
E va bhe, buon rientro a scuola Rí!! Spero ti lascieranno respirare quest'anno..♥️ Chau!

P.S.:la tua statua é in fase di progettazione eh! xD LoL

14/09/14, ore 02:12

ODDIO *.* ma ma il finale è semplicemente perfetto shavsiab *.* ne valeva la pena aspettare per questo capitolo! *.* ma sono anche curiosa di sapere cosa succederà! Vabbè sai già che AMO la tua storia e che credo che sia perfetta quindi non ho nient'altro da aggiungere! *.* ciaooo💗

14/09/14, ore 01:32

Francisco che cerca di uccidere Damien ed io ero tipo "Vai francisco uccidoloooo"Se non era per Martina uff..... E poi Aaaaaaaaaaaaaa no okey,i miei Jortini sono akhehxiwnduxbeixndj,Martina che bacia Jorge,poi Jorge che bacia Martina,io che urlo per tutta la stanza e questo per merito tuo che sei fantastica.I dievica poi li amo troppo.Lodovica,non è gelosa nhaa :') Diego che bacia Lodo,Lodo che risponde al bacio per poi dargli uno schiaffo,Diego che la bacia di nuovo e Lodovuca che si fa trasportare e poi di nuovo io che urlo per tutta casa.La cosa che amo di più?Il fatto che Martina in un modo tutto sua a mandato a quel paese a Damien.Lodovica aveva ragione, ma dubitare di Lodovica Comello :').
Spero che tu continua presto idola.....<3

Baciiiiiii alla prossima.