Sono complicata. Avremo un amore complicato. -Jortini
di Niley story

21/07/14, ore 16:43

Allora, allora, allora... Bene!! Sono la ragazza di twittah.. Non so se ti ricordi di questa mattina (Comunque io sono perspicace!! u.u), vabbè. Volevo dirti... Questa FF è assolutamente fantastica, aaah. Mi devi dire chi ti ha dato tutta questa confidenza... Non puoi farmi morire dalle risate come se niente fosseee!!! No vabbè, scherzi a parte. Amo questa storia. Ho iniziato a leggerla da quando mi hai dato il link questa mattina e ora ho appena finito di leggere il capitolo 9. A proposito... Ho perso un po' di tempo tra il capitolo 3-4-5. Ti spiego il perché: non trovavo alcun collegamento tra il capitolo 3 e 4... Poi mi sono accorta che i capitoli 4 e 5 sono invertiti. Correggi questa cosa così le persone non perderanno la testa come me lol.
Okeeeeey. Ora parlo dei personaggi, aw (Non ho recensito nessun capitolo fino ad ora quindi ti dico ora tutto quello che penso u.u).
Tini: cosa caspita le è successo che la fa piangere in questo modo??? Madonnaaaaaaaaa. Adoro il suo carattere. Sinceramente, nella realtà, Tini non me la immagino assolutamente così e questo è ancora più bello, awaw.
Lodo: a Lodo è stato fatto il lavaggio del cervello. È totalmente diversa dalla realtà! Quando lei e Tini prendono in giro i "popolari" mi stendo a terra dalle risate ahah.
Jorge: ho notato che si sta addolcendo piano piano, aw. E poi, ammettiamolo, Jorge potrebbe davvero fare la parte del playboy U.U
Diego: Quanto lo posso amare??? Lui e Lodo insieme sono carinissimi *-*
Fran: (se non lo sai io e Fran siamo sposati nello stato della Jugoslavia che non esiste più (?)) Coppia Cande-Fran.. Li trovo abbastanza carini, sì. Niente da ridire.
Chi manca..... Ah, sì.
Quello stronzo di Fernando, ecco. È incredibile quanto odio si possa provare per una persona che manco esiste xD
Damien mi sembra solo un presuntuoso, sinceramente, come quella Tiffany del resto.
Avrò dimenticato qualcuno? Può essere.. Se mi verrà in mente aggiungerò u.u
Ho comunque anche una "critica" da farti... L'unica cosa che non mi piace della storia è che stanno all'Università.. Magari al liceo sarebbe stato meglio, che hanno intorno ai 17 anni.
Per il resto è per-fect, come le altre tue FF, ovvio u.u
Bene!! Credo di aver finito lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baciiiii.

21/07/14, ore 16:10

Allora!
Ti scrivo da MILANOOO!
Sono dal cellulare perchè sono fuori casa e purtroppo ho letto solo ora il nuovo capitolo, quindi non possl dilungarmi molto nella recensione e mi scuso giá da adesso per quanto sará estremente penosa XD.
Amo questo capitolo, l'ho riletto due volte sia per la parte iniziale troppo skdkcjdkxskjd, che per la parte degli orsetti, che, SANTO DIO, mi ha fatto morire dal ridere.
Iniziamo con la prima parte.
Scopriamo finalmente il contenuto del pacco: un notebook che ricorda a Martina del suo 12 compleanno, che per lei è un brutto ricordo per il fatto che suo padre, abbia conosciuto la vipera Cassandra.
Racconta tutto a Jorge, il sogno dettaglio per dettaglio e poi si addormentano insieme sdraiati sulla sabbia.
L'indomani Jorge la accompagna in tempo da Lodo, facendo così in modo di non farla accorgere di niente e per giunta stava rischiando la vita per la sveglia tirata da Lodo, hahahah.
Poi, dopo la scuola Lodo, Tini, Nicolas e come lo chiamo io, il cosiddetto 'rompi' vanno al centro commerciale, dove dopo un giretto, incontrano Cande, Fran, Jorge e Diego e Martina riceve una scenata dal fratello, perchè gli aveva mentito.
Ma, per scusarsi della scena, Jorge propone di offrire da bere ai loro amici.
Dopodiche, la scena degli orsacchiotti, per sempre nella storia, specialmente per Diego con il costume rosa, hahaha!
Ma soprattutto, cosa stará sperimentando Lodovica?
Aggiorna presto, come al solito amo i tuoi capitoli, sono sempre magnifici, romantici e molto divertenti♥
Un bacioooo! ♡
StoesselMyLife_

20/07/14, ore 17:16

Finalmente il capitolo! :D
Vediamo cosa abbiamo qui...ah un pc, regalo di Natale, che appare nei sogni di Tini, ma lei ne è spaventata...ma i regali di Natale non dovrebbero fare questo effetto O.o Chissà perché, cosa potrebbe trovarci dentro se lo aprisse durante il sogno? Non ci facciamo domande di cui potremmo pentirci..
Cioè ma la scena Jortini è fbhrbfhrbneje *-* Se fossi stata in Tini io non mi sarei voluta alzare :')
Sabbia nella doccia, una cosa che succede tutti i giorni nelle case della persone normali...ma come gliela spieghiamo a Lodo questa cosa se continua a fare domande?! I mostri della sabbia che girano per la città di notte! Okay, troppa fantasia. xD
E così Damien vuole fare un regalo a Tini e poi la vuole conquistare *ci pensa su*...no, non trovo niente se scrivo Damine + Tini = Amore. ERROR NOT FAUND.(?) LOL
Hanno fatto tutti la pace *w* e si ritrovano tutti al centro commerciale :|
A parte il fatto che io quel ragazzo lo amo sempre e comunque u.u si, anche a me mi sarebbe puzzato quel tipo se solo non avessi saputo da subito che lui non c'entra niente u.u
Ma la scena dei tre che tentano di nascondersi è esilarante AHAHAHAHA :'D
Per non parlare degli orsetti che distribuiscono i volantini XD Cande fa proprio finta di non conoscerli ahahah fa bene, brava così! lollo
Allora, quando Lodo fa quella faccia...io la amo! xD Chissà cosa ha in mente! Voglio scoprirlo! Curiosity made on lol
Chissà come andrà a casa di Cande! Beh, lo vedremo!
Alla prossima, un bacio grande :* Minori.

20/07/14, ore 15:45

Ciaooooo volevo farti i complimenti per questo capitolo stupendo come tutti gli altri. Approfitto di questo momento per chiederti se quando finisci questo ci sarà: l'amore non ha età 2.
L'ho sempre seguito quel capitolo e siccome mi sono iscritta da poco volevo chiederti se lo farai. Grazie in anticipo per la risposta.
Quanto riguarda questo capitolo abbiamo finalmente scoperto il "COSO" ma ora voglio sapere cosa si nasconde di tanto brutto. Aggiorna presto un bacio :*

20/07/14, ore 15:42

Grazie per il saluto e ora passiamo alla critica: appena ho visto che la storia è stata aggiornata sono saltata dalla gioia e in piu mi piace un sacco la parte iniziale quella della doccia e di lodo e Diego e quello deglip orsetti, quindi.... Tutto ahahaha. Al prossimo capitolo!

19/07/14, ore 23:11

Ciaoo cara, che bel capitolo. Analizziamolo. Allora adoro la scena della riappacificazione di Martina con Jorge, Diego e Francisco ed anche la parte iniziale dove Tini si confida con Jorge. Finalmente sappiamo cosa è quel coso e ti dirò più o meno avevo capito che era una cosa del genere anche se devo ancora capire cosa sarà successo. Ma per farlo sarò pronta a continuare a seguire la tua meravigliosa storia. Ecco l'uscita al centro commerciale qui notiamo un Francisco geloso e la stessa cosa vale per Diego. Ma Jorge? :( Ancora è presto per i nostri Jortini a quanto pare. Ridevo con le lacrime nella scena dei tre moschettieri nascosti dietro la macchinetta dei pupazzi. Diego e Jorge anche se più avanti non avrete neanche voi questi problemi. Spero. L'ultima parte da ridere a crepapelle, ammetto che se ci penso sono davvero inquietanti con quei costumi. Povera Cande, la adoro però. Sono curiosa di sapere cosa trama la Comello, ragazzi iniziate a tremare ahah. Della storia della sabbia non so se ci penserà piu, è una mia opinione, scoprirò solo leggendo se avevo ragione o meno. La serata da Cande promette bene, speriamo solo che vada bene e che ci sia da ridere, non so perché ma sento che quei tre combineranno qualcosa al solito loro. Aggiorna presto e complimenti per il meraviglioso capitolo, bacioni !:*

19/07/14, ore 22:05

Ahahah ancora non ci credo, quei tre pazzi si sono vestiti da orsi per controllare tini e lodo ahahah. Adesso mi riprendo e ricomincio.
Hola!!
Il capitolo è bellissimo, soprattutto quando tini si fida di Jorge e gli racconta il suo sogno e, finalmente, scopriamo cosa c'è in quel pacco. Dopo tini torna a casa di lodo (io e Lodo trattiamo le sveglie nello stesso modo, io aspetto che la mia si rompa XD) ma lascia la sabbia nella doccia, credo che dopo le racconterà tutto. Comunque le ragazze escono con Damien e Nico ( spero che Jorge e Francisco spacchino la faccia a Damien), ma incontrano Jorge, Diego, Francisco e Cande che non la prendono molto bene. Dopo chiariscono tutto ( la scena di Jorge, Diego e Francisco era troppo ajdasjdkfh ahahahah) e le ragazze continuano il loro giro con quei due ma vengono seguite da tre orsi sospetti ahahahah la scena l'ho già commentata prima quindi ti dico solo che sono troppo curiosa di sapere cosa c'ha in mente Lodo.
Aggiorna presto e un beso.

17/07/14, ore 04:19

Cioé le mie? Le mie sono recensioni fantastiche?? Be', dai sono contenta che a te piacciano . Va be' che io quando faccio qualcosa penso sempre di sbagliare in qualche modo ç_ç .. Ma da qui a dire l'opposto.. ù_ù
Si, certo.. so che non lo fai di proposito a non dire cos'é quel "coso", cioé in parte, ma l'altra parte gode sapendo che tu sei a conoscenza di cos'é mentre noi no, dillo che ti ho scoperta lol ù_ù . Comunque credo che la suspance ci vuole, anche se non la sopporto ci deve essere per indurti e immaginarti cosa potrebbe succedere o cos'é quel "coso"? A proposito di questo, no.. io non immagino minimamente cosa possa essere, neanche un ipotesi.. so solo che é una cosa che si é rotta lol :'). Nel prossimo capitolo sapremo cos'é quel maledetto "coso"? Aww *W* sono al settimo cielo. Hai preso questa scelta per me, giusto? Voglio dire, nel capitolo scorso ti ho scritto così tante volte che voglio sapere di cosa si tratta che tu ora scelto di metterlo nel capitolo successivo.. si, dillo che é così ù_ù
No, però dillo più sicura che é tutto uno scherzo, sforzati di più. Non mi tanto sicura.. Comunque si, dovresti cambiarlo in quel modo il titolo del capitolo oppure "un vero (amore)ico" é.é .. molto meglio :D
Perché sono attrazione fisica? D:No, questo non dovevi farmelo! Non l'accetto! Cioé, quento dovrò aspettare perché Martina si rendi conto di quell'attrazione che va oltre quella fisica? Ok, ok.. sarà più paziente ù_ù (ci proverò)
Riflettere sulle parole di Jorge? Mmm.. non ho proprio idea. Hai fiducia in me? :'D .. Non l'avere, perché non ho proprio capito cosa voglia dire ù_ù . Ok, comprendo che Fran non può vederli perché é un fratello geloso ed anche perché è il migliore amico di Jorge, ma poi? cosa c'é da riflettere? ù_ù
Io capisco perfettamente che Jorge e Francisco siano migliori amici.. e che l'amicizia é la cosa più preziosa. Ma insomma, non ha tanto senso. Perché mai la mia migliore amica non vorrebbe che frequentassi suo fratello ù-ù? E soprattutto perché Francisco non vuole che Jorge e Martina si frequentino? Mmm.. mi sta che ci sto arrivando, sto riflettendo sulle parole di Jorge e forse... No niente, mi sono dimenticata :') , maledetta memoria corta!
Passiamo a parlare di questo capitolo.. Tini é proprio arrabbiata e un po' di ragione ce l'ha, anche se loro volevano agire per il suo bene.. quindi non hanno eccessiva colpa. E' davvero una brava donna Anahi, lo notato sin dall'inizio.. anche con Tini che non conosce neanche. Che tenera la parte in cui Jorge entra in camera di Tini scusandosi e poi si siede a terra per dormire lì *W*. Tini e tu lo fai rimanere per tenne che .
fa freddo? Fallo venire con te nelle coperte, dopo questo gesto *-*. No, ok ritorniamo alla realtà, stavo immaginando se accadesse anche a me. Ma non succerà. Passiamo avanti lei fa un incubo-si sveglia con Jorge accanto- gli fa posto anche a lui nel letto *-*. Poi la mattina le chiama Lodo e la invita a casa sua.. dormirci non é un ottima idea e Tini sa bene il perchè; ma non poteva neanche rifiutare.. quale scusa si sarebbe inventata?
Mmm.. l'amicizia che potrebbe nascere con Cande mi piace tanto *-*.. Per colpa di quel maledetto libro di biologia Damien (non riesco a memorizzare questo nome, sarà perché non mi sta tanto simpatico o non so..) ha avuto modo di invitarle ad uscire. Senti coso, ti ho già avvisato una volta ed eravamo soltanta alla presentazione; ora che le hai anche invitate ad uscire mi sto davvero alterando ù_ù .. Va be', ma pensandoci.. un po' di gelosia non farebbe male al nostro Jorge ù_ù . Almeno così caccia quei prosciutti che ha davanti gli occhi e si sveglia un po'.. ù-ù
Parlando di Jorge; messaggiare con Tini per poi chiamarla, quando era a casa di Lodo, sapendo dei suoi incubi é stato dolcissimo *W*, che tenero *^*. Le ha dedicato nche una canzone (sisi, D'AMICIZIA, anche scritto in grande.. me lo fai di proposito eh ù_ù?!), cioè ihgffdcvhjkolo *O*. Ok, stavamo dicendo..ah si, la canzone ed in seguito l'abbraccio *^* . Le ripetute scuse di Jorge e... NON CI POSSO CREDERE? Gli sta per raccontare il suo sogno? Dimmi che continuerà a parlare, anche io voglio sapere :') . Oh.. é finito :'3 .. proprio così.. Ok, Debby.. la suspance ci vuole.. devi solo avere un po' di pazienza *respira profondamente
Spero che la mia ironia (che in questa recensiene è stata presente) ti sia piaciuta lol.. Volevo farti sapere che anche questo capitolo mi piace molto *^* , sopratutto per i gesti di Jorge *O* . Alla prossima❤✌
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 04:25 am)

14/07/14, ore 09:07

Ok, dopo questa io ti adoro io anche amo demi lovato e sopratutto quella canzone *----*
Sei una grandeeeeeeee
Cmq ikl capitolo é fantasticoooo e spero che lo aggiornarai presto perché lo amo troppo

12/07/14, ore 13:26

C'era una volta una ragazza più o meno normale,che viveva la sua vita già sclerando per i fatti suoi.Un giorno però entrò su efp e vagandoci,conobbe le storie di una scrittrice di nome 'Niley Story' e da quel giorno,leggendo sempre i suoi capitoli,è diventata completamente una pazza.Holaaaa,vedi è colpa tua se adesso sono così u.u xD In tribunale!Ok,vedi,anche tu mi hai fatto fissare e.e xD Okay...*ignorami*Bene,bene,per cosa sappiano noi,lol,non mi avevi risposto prima alla mia recensione e perciò adesso ti rispondo prima,perchè mi piace più risponderti qui,caso chiuso e archiviato u.u xD sì che ti provoco,posso sempre chiamare dei rinforzi u.u Comeee Gokuuu.What is my destiny, DragonBall, io so che tu lo sai, DragonBall,
perchè non c'è, un drago che, sia grande come teeeeeeeeeeee!!OkxD Non sei l'unica al cui il fratello ha fatto e fa rivedere quel maledetto di Dragon Ball e non sai in questo momento come vorrei piangere insieme a te,con tutti quegli anni passati a vederlo e a rivederloxDCoomunque,alla larga di Dragon BallxDTu però invece mi fai impazzire in senso negativo e.e xD Idem,non sai quanto odio il fatto che lui mi prevale sempre >.< >.< Goku,quanti servi tanto,dove sei?xD No,lo so che li avresti fatti baciare che(sopratutto perchè se non lo avresti fatto ti sarebbe successo qualcosa mi molto,ma molto male,muuuaaah)Il fatto che la mia testolina idiota,quando ha letto la recensione(cosa fatta prima di leggere il nuovo capitolo)credeva che in quel capitolo si sarebbero baciati,allora stavo per spaccare una sedia,fortunatamente non l'ho fatto e.e xD Davvero?*0* Ma k c n foooot,no,ok,troppo Madee in SudxD Cavolo Phoenix,piacere ImmaxD,lasciala in pace!Ah!Vuoi farla impazzire già di quanto non lo sia?e.e xD Nooo,ora per dispetto perchè non hai ancora detto cosa c'è nella maledetta scatola non te lo dico u.u xDSì,davvero Rochy e CecexDDavvero?Io e mio fratello non riusciamo a dividerci niente che sia soprannominato 'cibo' xD Ma sei più grande di me,credo,quindi è normale,perciò alla fine comunque la vinco io,perchè ho la difesa e.e xD Nooo,Lodo,proprio niente,se ne sta lì buona buona,sì,sì e.e No,non posso rifletterci o non dormo ancora di più e.e xD Davvero?Va beh,tanto ormai già conosci sta pazza sclerotrica qui,quindi normalxD MIA?!Tu canti la canzone della sineretta ed è colpa mia?!Ceh,io sto qui buona buona al computer,mai sono telepatica e ti parlo nella mente dicendola di cantarla,ceh,o forse sì e.e xD Phoenix,devi farti un po' gli affaracci tuoi,questa persona detta 'Riri'devi farmi sclerare:HAI CAPITO?!Sì,ogni cosa non dormirò e per questo dovresti inginocchiarti e chiedermi perdono,ma io sono una persona mooolto gentile e quindi non te lo chiedo eh e.e xDSì,devo trattarlo male,abbasso i fratelli odiosi che vogliono interrompere un grande futuro amore!TU STAI DICENDO A MOI KEEP CALM?!KEEP CALM?!MA STIAMO SCHERZANDO?!ok :) xD Bene,perchè se ne sei lieta vuol dire che posso strangolarti :D xD Ovvi,specialmente lasciando la tua migliore amica da sola e.e xD Scusami,ma se scleri,come hai fatto a scrivere il capitolo,non avresti dovuto morire altrimenti?Non che io che voglia che tu muoia eh!xD Lo so,le ho viste,ma io voglio quelle dell'estate 2014,ADESSO *---* Je sais che Jorge è sicuro,ma fino ad adesso,poi vediamo e.e xD Ehi!Sei cattiva,non vorresti aiutare una tua piccola fansettina pazza sclerotrica qui,anche se dovrebbe andare in prigione?!Mi ferisci nel profondo del cuore!xD No,deve andare alla ghigliottina,io non letto i tuoi capitoli e non dormo,mentre lei se ne va che deve fare la recensione,io non lo trovo giusto u.u xDAh,grazie mille per avermi salutato e aver realizzato uno dei miei sogni *---* Cooomunque,ora che abbiamo fatto la parte pazzina,andiamo al capitolo sclerotricoxDTini riesce a non avere un'altra crisi isterica,che tutti siano lodatixD,ma si arrabbia profondamente col cugino,il fratello e Yoyi.Ceh,quando lei pensava che Jorge l'aveva tradita,io pensavo 'Dai,cavolo Jorge,ma sei uno cretino!Se poi non vi unite di nuovo io muoio e dopo ti ammazzo,anche da mortaxD'Però Tini si è comportata proprio male con loro,ya Tinichina,devi capirli e.e Lei che va in camera sua e comincia ad ascoltare l'unica cosa che riesce a farla sentire bene in quel momento,mentre piange.''Le canzoni aiutano molto perché spesso dicono ciò che sentiamo, altre volte invece semplicemente ti aiutano a isolarti dal mondo che ti circonda, a farti smettere di pensare ai problemi. Alcune canzoni raccontano storie, storie in cui spesso riesco a rispecchiarmi'' Questa frase la adoro,perchè è solamente la pura verità e poi '' “Il giorno in cui ti ho conosciuto mi hai detto non mi innamorerò mai. Adesso ho capito che la paura ti ha impedito di amare” beh no lui non è paura è “essere stronzo” e basta. '' Ya,stavo schiattando qua,Tini,calminaxDE dopo che viene Anahi che le dice che qualunque cosa con lei può parlarne,ya,questa signora è d'oro *^* Proprio come il figlio del resto *^* xD Poi la notte Jorge viene,ya,ma questa parte mi fa sciogliere proprio *^* Si mette a terra,ma poi Tini fa il suo solito incubo e questa parte ceh,so che devi mantenere la suspance,ma CAVOLO,IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE IN QUESTO CAVOLO DI INCUBO?!Ok,ok,no,mi calmo...E alla fine,ya,Jorge come non poteva non addormentarsi con lei?*^* Il giorno dopo Tini è ancora indifferente con loro e vsnno scuola in silenzio,ma poi Tini incontra Cande che le chiede se lei insieme a Lodo vorrebbero venire a casa sua...Questo mi dice che ci sarà una grande amicizia tra loro e.e xD Poi va da lodo <>.Un pochettino esagerato Lodo colo libro di biologia eh,hahah.Poi arrivano Nicolas,che aveva preso per SBAGLIO il suo libro e glielo rida,seguito da Damien*questo Damien non mi dice niente,basta.Mi è antipatico,basta*che chiede se domani avrebbero voglia di fare un giro in centro commerciale con loro*che siano maledetti i centri commerciali*Poi Lodo chiede a Tini se quella sera avrebbe voluto dormire con lei,ma lei all'inizio indecisa,perchè poi se avrebbe fatto quell'incubo?0.0 Oh,poi ci si metteva anche Lodina,ma alla fine accetta e decide di dormire.Va a casa sua e siccome i genitori di Lodo quella sera dovevano uscire,rimango da sole a guardare tutti i fil di 'Step up'*----* E rimangono a guardare ogni film della saga,anche con l'avvertimento dei genitori di Lodo e.e xD Beate loro,i miei genitori hanno le orecchie aperte anche quando dormonoxDPoi decidono di andare a dormire,solo alla fine di tutta la saga e.e E Lodo sprofonda come un ghiro,beata lei,io se non penso almeno una volta al mio idolo,non posso dormire u.u xD Tini per non avere il solito incubo,non dorme e tattarataaa,la chiama Jorge,chissà come mai e.e Dai però,cpsì hai fatto diventare Jorge un fissato sulla metereologia!xDComunque le chiede di fare quel giro in modo senza casco e lei,ovviamente accetta e.e Così staccano la chiamata e lui si ritrova già sotto casa sua,con la moto e la chitarra,lei scende rimanendo aperta la finestra e vive quelle magnifiche emozioni.Jorghe si ferma e arrivano in spiaggia e si siedono su un telo.Jorge prende la sua chitarra e comincia a cantare.E questa è stata la prte più magnifica e allo stesso tempo sclerotrica *----* Si abbracciano,no basta,Imma riprendeti,su,su!Però questo Blanco è troppo cuschioloso *---* Imma,RIPRENDEITIIII!!Ok,mi riprendo.Jorge ripone la chitarra nella custodia e lei sta per raccontargli del suo solito incubo......AAAAAAAH!Ok,tu vuoi far LETTERALMENTE superimpazzire questa persona qui!Ceh,non solo non ci ai ancora detto cosa c'è in quella maledetta scatola(non mi devo più fidare dei tuoi 'Nel prossimo capito scoprirete cosa c'è'.Guarda però che se anche questa volta non ce lo dici,io vengo da te e ti uccido,non mi frega che vado in carcere u.u xD)Adesso devo essere ansiosa anche per il fatto che Tini sta raccontando il suo incubo?!(Cosa che al 99,9% non dirà credo)AAAAAAH,ok,mi calmo,mi calmo,mi calmo...Altrimenti poi non puoi rispondere alla mia recensione lol Ah,garzie di ancora di avermi salutato :) E AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO!Ok?!Lascia stare quel guastafeste di Phoenix!Besosss,ciauu Riri
-Dalla tua fan pazza sclerotrica Crazy_YDA xD

11/07/14, ore 23:11

Allooooora. Intanto, parto con lo scusarmi per lasciarti questa recensione così penosa e in ritardo, solo che ho avuto una marea di cose da fare e soprattutto ti ringrazio per avermi ringraziata nel tuo angolo autrice *mi sono sentita onorata* :3 Grazie soprattutto per il meraviglioso capitolo, l'ho amato come il resto dei capitoli che hai scritto in qualunque storia. GIÁ! ♥♥ Allora, ho amato il capitolo da tutti gli aspetti e in tutte le parti. Mi è piaciuto moltissimo l'inizio, in cui Martina si scaglia contro l'aggeggio infernale *di cui non si sa la provenienza nè il genere e di cui voglio conoscere* e contro Jorge, Fran e Diego. Ma Jorge decide di fare il tenero, nell'unica notte in cui i due non hanno dormito insieme. Va nella camera di Tini e mentre lei fa finta di dormire, le accarezza il viso e cerca di scusarsi, mentre non sa che lei in realtá lo sta ascoltando. Rimane a dormire nella stanza di Tini e riesce a svegliarla dal solito incubo che ogni notte la perseguita e di cui nessuno sa nulla. L'indomani, Tini ignora tutti e a scuola, insieme a Lodo, accetta un invito al centro commerciale da Damien *che giá non sopporto proprio neanche un pizzico*. Comunque. Allora. Tralasciamo questi piccolissimi dettagli e torniamo a questo capolavoro. Lodovica invita Martina a casa sua per un pigiama party e quando Lodo si addormenta, Tini invece teme di addormentarsi per non fare sapere a Lodo del suo incubo e per fare in modo che non ci sia nessun altro che si preoccupi per lei. A quanto para a Lodo, non ci possono neanche le bombe per svegliarla e quindi, dopo avere messaggiato con Jorge animatamente sulle 'due di notte o di giorno' le chiama e lui la porta di nuovo in quella spiaggia, dove le canta una fantastica canzone d'""""""AMICIZIA"""""" composta da lui. Dopodichè, lei si sente di potersi fidare, e racconta a Jorge del suo incubo, anzi inizia a raccontare, dicendo che era buio e c'era una scrivania. Allora, mi hai fatto restare sulle spine con questo finale, ma come sempre, hai saputo portarmi in paradiso con le dolcezze delle tue scene e specialmente con le parti complicate, che sono sempre estremamente interessanti e lasciano con il fiato sospeso. Aggiorna presto! Baci♥ StoesselMyLife_

11/07/14, ore 21:35

Ê semplicemente stupendo sono senza parole...devi assolutamente continuare...devo sapere cos'è quel "coso"..
Ti prego aggiorna

11/07/14, ore 12:05

Confesso *alza le mani* anche a me piace Demi 😊 passando al capitolo : tini inizia a confidarsi e direi finalmente . Jorge diventa sempre più dolce e io mi innamoro sempre di più di lui !! *-* Povera tini ... Il suo passato doveva essere proprio doloroso se fa queti incubi. Per fortuna che c'è Jorge che l aiuterà
Capitolo stramegafantasticamente fantastico
Ho iniziato a scrivere una storia e mi serve un tuo parere . Si chiama "Who says " te l'ho dedicata e sto provando a migliorare . Sarei davvero felice se mi consigliassi e .. Forse ti chiedo troppo .... Di aiutarmi un po' con la storia 😊❤️
Un bacio
Jortini15

11/07/14, ore 00:43

Mado ma quanto è dolce Jorge? Inizialmente mi ero preoccupata che Tini era un po' incazzata hahahah ,io adoro la dolcezza di Jorge anche se infondo penso (e lo spero tantissimo) che sia innamorato e anche lei. Secondo me "l'oggetto misterioso" e tipo o un computer o un televisore oppure tipo quelle pellicole ahhahahaha sto buttando a caso ahahaha ,sono troppo curiosa , li adoro quando arriva la sera e vogliono dormire insieme o comunque fanno di tutto per stare insieme ,aaaaaaaaaah li adoro😍😍😍😍😍😍😍😍. E ovviamente ti faccio i complimenti,sei stra brava ,aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️❤️

10/07/14, ore 21:59

Aww :3 inizio dicendo che è un capitolo fantastico! Tini che porta rancore per Jorge poi è impagabile, ma come si suol dire "l'odio prima o poi si trasforma in amore" (speriamo)... L'invito di Damien mi incuriosisce, come la prenderà Jorge? (Spero in un gesto di innata gelosia verso Tini ahah). Lodovica che dorme!! Ancora rido! Di notte (o giorno?) praticamente va in letargo! Jorge che si preoccupa per Tini è cusciolosissimo :3 (che invidia) La passeggiata in moto poi, all'una di notte (o giorno? boh), la spiaggia, e la canzone che Jorge definisce "AMICHEVOLE" (Jorge sei poco credibile, lo sappiamo tutti che hai un debole per Tini!), la considera come una sorellina minore? Si, come no... un fratello non farebbe mai quello che fa lui nei confronti di Tini! (Prendendo esempio da Francisco!!) Passiamo al finale: prima o poi mi farai morire! Ahah, non riuscirò ad aspettare fino a quando pubblicherai la prossima volta (speriamo presto) voglio sapere cosa angoscia così tanto Tini e cos'è quell'oggetto "INFERNALE" come lo definisce lei... Quindi per adesso è tutto, aggiorna presto <3 un bacio! Mary!