Who are U?
di Robix

25/06/12, ore 22:41

di certo Harry si è sorpreso quando ha scoperto che la persona che gli aveva mandato la lettera il giorno del suo compleanno, non è altri che Blaise. In più credo che Zabini sia stato un po' troppo impulsivo, visto che è andato a trovare Zacarias nel suo scompartimento. Inoltre per i ragazzi sarà molto difficile riuscire a far finta di odiarsi.

24/06/12, ore 12:39

almeno anche Blaise ammette che i maschi non riescono a resistere, e se sono in astinenza devono per forza scaricare i loro impulsi, invece la donna riesce a resistere più a lungo senza fare sesso o senza toccarsi. Le fantasie di Blaise sono sempre molto eccitanti :-) e di sicuro ora che Harry è il suo ragazzo ha la possibilità di realizzare tutte le fantasie che aveva sul ragazzo.

24/06/12, ore 12:19

non credo che Draco si aspettasse che il ragazzo con cui Hermione sognava di fare l'amore fosse proprio lui, ma di certo gli farà piacere saperlo. Però Hermione ha ragione nel dire che i maschi si masturbano di più delle femmine e basta che sentano parlare di sesso che si eccitano subito. Ora vado a vedere cosa dice Draco adesso che la sua ragazza gli ha detto che mentre si toccava pensava a lui.

24/06/12, ore 11:51

almeno adesso Blaise e Harry non sono stati interrotti, e sono finalmente riusciti a fare l'amore. Entrambi per la prima volta hanno provato molte sensazioni e in fondo per Harry è anche la prima volta che fa l'amore con un uomo e Blaise dopo tanto tempo è riuscito a lasciarsi andare. In più sono curiosa di scoprire cosa vuole combinare Zacarias.

24/06/12, ore 11:32

non capisco se Zacarias è ancora innamorato di Blaise o se gliela vuole far pagare solo perché l'ha lasciato ed ora è fidanzato con Harry Potter, in più suo padre gli ha dato anche la missione di prendere il libro delle ombre e di uccidere Hermione, ma spero che non ci riesca. In più è naturale che Draco, Hermione e Harry siano preoccupati, e ancor di più Blaise.

24/06/12, ore 11:05

è naturale che adesso Harry, Blaise, Draco e Hermione siano preoccupati visto che i figli delle persone che li vogliono morti devono venire ad Hogwarts. In più i professori gli hanno anche chiesto di fare finta di odiarsi, ma non penso che ci riusciranno visto che adesso stanno insieme e hanno imparato a conoscersi meglio.

24/06/12, ore 09:35

beh almeno adesso sia Draco e Hermione che Harry sono appagati, peccato che Blaise non lo sia visto che il suo migliore amico e la sua ragazza li hanno interrotti sul più bello. In più per me Harry non si aspettava che il bel moro prendesse l'innaziativa e lo masturbasse. Inoltre il discorso che Draco ha fatto a Hermione a proposito di un bambino è stato molto dolce.

23/06/12, ore 14:30

i momenti intimi fra Draco e Hermione sono sempre molto hot ed eccitanti, e poi sono sempre pronti a sperimentare cose nuove e facendo così non renderanno il loro rapporto troppo monotono. Di certo nessuno in quella casa si sarà immaginato quello che stavano combinando i due ragazzi chiusi in quella stanza

23/06/12, ore 13:58

è comprensibile che adesso che Draco ha scoperto che Sinclair e i suoi amici non sarà facile visto che ha paura che sia Blaise che Hermione possano essere in pericolo, e non ha tutti i torti visto quello che hanno in mente di fare quelle persone. Inoltre anche Blaise non reagirà bene quando scoprirà che Zacarias verrà ad Hogwarts, però sono curiosa di scoprire quando quest'ultimo saprà che il suo ex che vorrebbe ancora con lui è fidanzato con Harry Potter.

21/06/12, ore 22:24

è stata una fortuna che McNair non abbia visto Harry, visto che era vicino a lui quando ha toccato il sangue per terra, e i ragazzi sono stati anche molto fortunati del fatto che sono riusciti a scappare in tempo, prima che i mangiamorte arrivassero e li scoprissero. Forse era meglio se Harry avesse dato ascolto a Silente quando gli ha detto che era meglio che andassero da un'altra parte.

21/06/12, ore 22:04

il regalo che Harry ha fatto ad Hermione è veramente dolcissimo e lei deve averlo desiderato tanto, e poi il ragazzo ha avuto anche una bella idea per farlo. In più sono certa che Blaise e Harry non si lasceranno sfuggire l'occasione di usare il regalo che gli hanno fatto Hermione e Draco, in più l'hanno appezzato moltissimo.

21/06/12, ore 21:17

almeno alla fine Draco e Hermione sono riusciti a fare l'amore senza che niente e nessuno li interrompesse di nuovo, infondo ora hanno anche la possibilità di conoscersi più profondamente. In più anche Harry e Blaise sono finalmente riusciti a dichiararsi, e di certo in quel momento Blaise ha avuto l'unica notizia bella della giornata, e se lo merita.

21/06/12, ore 20:40

è un peccato che quando Draco ha dato il suo regalo ad Hermione il discorso è finito sulla relazione di Ron e Pansy, e Malfoy non ha lasciato nemmeno il tempo a Hermione di lasciarle spiegare come mai la ragazza ha avuto quella reazione. In più Blaise ha avuto un incubo ed è normale che Harry voglia sapere quello che Sinclair ha fatto a Zabini

21/06/12, ore 12:56

è stata una fortuna che alla fine Blaise e Harry hanno deciso di giocare a Twist, e se non fossero caduti il bambino sopravvissuto non avrebbe mai baciato il bel moro, peccato che sia arrivato il professor Silente a interrompere il bel momento tra i due, proprio ora che si stavano conoscendo in un modo molto approffondito.

21/06/12, ore 12:33

un po' mi dispiace per Harry, visto che si è preso una ginocchiata in un posto molto delicato. Ma di sicuro Blaise è dispiaciuto un casino per avergliela data, anche se non ha fatto apposta. Zabini dirà quello che gli è successo per colpa di Zacarias solo quando se la sentirà. Inoltre è un peccato che Hermione e Draco siano stati interrotti