Who are U?
di Robix

lily2000
27/04/05, ore 11:06

.. chi sarà la coppia che si metterà insieme per prima?? bellissima questa ficcy!!!! aggiorna presto!

FraFra
27/04/05, ore 10:14

adoro questa ff!!!! mi piace un casino..speriamo che blaise e harry sistemino draco ed herm e viceversa..e speriamo anche che nessuno, dico nessuno, disturbi l'idillio!!!

27/04/05, ore 09:55

...solo una cosa, tenerissima la scena finale sul divano!! il cap finisce lì ma è proprio carina! ^___^ scusa, poi se sono incostante con le recensioni ma anche i cap li leggo abbastanza in differita in questi giorni! cmq una cosa, anzi due: ho letto che oltre all'Eredità hai anche un'altra storia HarryDraco...WWWWWOOOOOWWWW!!!!! e poi, ho beccato il 200'commento!! ^___- scusa infine se mi fermo qui ma sono di strafretta, spero a presto con un commento con i tempi meno contati!! SMACK! Viridiana

27/04/05, ore 09:12

Che carino questo capitolo!!!!!! Certo che Herm però ha un caratterino... cioè, non ha mica tanti peli sulla lingua!!!!!!!OHHHHHHH, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! Ciauuuuuuuu!!!!!!!!! XD

27/04/05, ore 08:49

Bellissimo questo cap: i "fantastici quattro" che ridono e scherzano tutti insieme infondono allegria e serenità. Bravissima. P.S. La peste è una bellissima bimba di 5 anni che si chiama Nicole. PP.SS. Draco non solo lo mangerei, ma quando penso a Tom Felton improvvisamente invecchiato di una quindicina d' anni e magari appena uscito da una bella doccia ti assicuro che i pensieri si fanno molto più arditi...Oddio non dirmi che ho l' acquolina anche oggi...A domaniiii!!Dany.

alec
26/04/05, ore 22:11

Oh mamma..questo è un capitolo spettacolare! Ho adorato il pezzo fra Harry e la McGrannit e quello con Remus. Che meraviglia! Non sai quanto mi abbia fatto piacere sapere che arriveranno due Harry/Draco ecco se aggiorni le altre sarebbe perfetto visto che mi sto diventando ansiolitica per l'attesa dei nuovi cap.

mirtilla
26/04/05, ore 21:51

"Bacettino casto", eh? Davanti a tutti? E poi voglio vedere che si fraintende!!! U_U Povero Harry! Mi ha commosso la scena della foto... ke pena! Immagino che dovremo prepararci a vederne delle belle adesso ke sn tutti e 4 kiusi in quella baita modello "Grande Fratello" ... ^^ Spero ke aggiornerai al + presto!

Saretta
26/04/05, ore 21:35

Povero, povero Harry! Anche per lui ci vuole una dose da cavallo di dolcezza a non finire pora stellin! Belle le entrate trionfali dei loro amici... Vero che il bacino era più per ingelosire che per equivocare? Va beh! Senti, tu mi dirai: Ma che vuole questa? Ma ti ho mandato un'e-mail(Me si scusa per il disturbo ma è un periodo che mi tocca tutto e sono rimasta un pò male di una cosa, non da parte tua, intendiamoci!) Appena puoi, quando vuoi... Grazie! Un bacione e di nuovo complimenti!

26/04/05, ore 18:08

Vero che domani aggiorni? Ma perchè non posti due caps alla volta? Lo so che mi stai odiando in questo preciso istante...Sei autorizzata a mandarmi allegramente a quel paese...E' che ho finito di lavorare, allora sto impiegando il poco tempo libero che ho a quest'ora prima di andare a recuperare la mia "peste", facendo ammattire te, esattamente come ammattirò io tra circa una mezzoretta. Oggi oltre che affamata sono anche perfida...eheheh. CIAOOOOO!!

kamomilla
26/04/05, ore 18:00

Oh no se fraintendono chissà che casino che viene fuori! Eheheh combinano sempre guai 'sti ragazzi! La storia è sempre più bella, ciao!

26/04/05, ore 17:26

P.S. ma...a quando un bacino-ino-ino fra Harry e Blaise????? (Volendo anche di più...).Va beh, se oggi sono "affamata" che ci posso fare? Ciao da Dany con l' acquolina...

Sabryyy
26/04/05, ore 16:57

aaaaa sei riuscita a farmi amare una draco/hermione!!!!! nn ci posso credere neanke io!! ma i tuoi personaggi sn fantastici o ke beeeeeeeeeeeello!finalmente sn tt e 4 li ^________^ kontinua kontinua ;) 1000000 complimenti a presto baci sabryyy

lily2000
26/04/05, ore 15:10

... credo che quel piccolo bacio tirerà fuori fraintendimenti da tutti i pori!!!! aggiorna presto.. sn troppo curiosa!

nikita
26/04/05, ore 15:02

evvai finalmente tt e 2 le "coppiette" si sn unite... mi è piaciuta molto la scena di draco ed herm dove lui la imbocca troppo carina e la scena del bacio finale di herm ed harry.... penso proprio ke nl prossimo capitolo qualcuno nn la passerà molto liscia.... ho ragione?? ciao ciao niky

Serry_Black
26/04/05, ore 14:56

Ormai commentare due capitoli per volta è diventata un'abitudine... Beh, ovviamente, divertent la spesa, se non fosse per quel tipo, che non m'ispira, e che credo non sia un'allucinazione di Herm... L'orso... Beh, ma non c'erano un sacco d'incantesimi? E poi, perchè non erano in letargo? Centra il tipo del supermercato?
Ed ora Harry.. Povero! comuqnue, poveri i Serpe, che hanno inteso male! Non ti dico di aggiornare presto, perchè ormai lo fai anche troppo in fretta! ^_-
Kisses, Serry!